Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)

Andare in basso 
+2
Batista
diamond luca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Empty
MessaggioTitolo: Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)   Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Icon_minitimeMer 20 Ago 2008, 20:59

Cari amici telespettatori, si è da poco concluso il match valido per l'assegnazione del titolo del mondo che ha visto la memorabile vittoria di Big Sexy Cool che ha avuto la meglio su Shane dopo un incredibile ed appassionante duello. Vi chiederete come mai la trasmissione della diretta sta andando avanti...ebbene abbiamo avuto un comunicato ufficiale da parte della HCW che ci ha chiesto di prolungare ancora qualche minuto la diretta perchè Diamond Luca, oramai ex campione del mondo, ha chiesto di poter salire sul ring per rilasciare alcune dichiarazioni....ed eccolo apparire sulla scalinata di ingresso e parte la sua musica...

«FERMATE IMMEDIATAMENTE LA MUSICA...BASTA FRONZOLI PER QUESTA SERATA!!!!!»

Diamond appare decisamente arrabbiato...

«voi vi chiederete....eh...voi vi chiederete perchè diamond luca adesso è di nuovo sul ring, vero?
Voi vi chiederete perchè il grande campione Diamond Luca vuole parlare al pubblico di tutto il mondo, vero?
Voi vi chiederete...cosa starà per dire Diamond? Sarà arrabbiato? Vorrà ritirarsi? Chiederà di combattere per il titolo? Cosa vorrà Diamond?...ehehehe»

Diamond sta ridendo in modo stridulo e si sta leccando le labbra istericamente...

«Vediamo un po'...ripercorriamo questi ultimi mesi....
Alla Royal Rumble ho sfruttato il MITB e sono diventato campione....il mese dopo ho dato una rivincita senza bonus o altro a TGO e l'ho battuto nettamente....poi che è successo?
Mi piazzano due avversari a WM...due avversari NB alleati tra di loro...a quale scopo? Non strapparmi la cintura, ma farmi fare brutta figura in PPV...nel PIU' GRANDE PPV DELL'ANNO...di fatti...la cintura i NB non l'hanno voluta, si sono miseramente alleati per darmi noia e basta....
Poi mi mandano a BackLash...e mi dicono..."diamond...la vuoi la tua cintura? Bene...BATTINE 3: BATISTA, STING, DISCO LORD!!!!"...ed io...VA BENE...OK...e ne batto 3 e sono ancora campione....
Poi allora a qualcuno il culo ha iniziato a bruciare...perchè il mese dopo, ad arte...Batista viene aiutato da 2 AMICHETTI per battermi e farmi perdere ancora la cintura...ma poi interviene il Distruttore che ha sentito PUZZA DI MERDA lontano un miglio...si è preso la cintura e ha detto "Diamond VOGLIO TE!!! al prossimo PPV VOGLIO TE"
E io...ok...ehehehehe....flhiu...flhiu...»

Diamond pare davvero isterico...si muove a scatti...si lecca ancora le labbra nervosamente e spesso ridacchia senza alcun senso...

«OK gli dico...mi vuoi? Vuol dire che sei un grande avversario...sei un UOMO e lui perde...ma perde da UOMO e sono ancora campione.
Poi mi si dice...IL TUO AVVERSARIO SARA' SHANE...forse erano sicuri che mi avrebbe battuto ma non ha vinto nemmeno lui....e cosa succede....
succede che mi si dice...TI VOGLIAMO ROVINARE ANCHE SUMMERSLAM!!!ADESSO COMBATTI CONTRO 4 AVVERSARI!!!!
Io dico...ok...4...40...400...DIAMOND HA LE PALLE PER COMBATTERE CONTRO CHIUNQUE....ma cosa succede? Succede che SS è un'imboscata...ci hanno provato a sbattermi subito fuori....ho combattuto da solo mentre gli altri 4 si alleavano contro di me e ne ho fatto fuori uno....e pensavo...adesso si combatte seriamente...ma no...ancora TUTTI CONTRO DIAMOND...e ne sbatto da solo fuori un altro...e penso...OK...contro BSC cambierà la musica e invece?
Invece ennesima alleanza contro di me e mi hanno estromesso perchè quando reggi 10 minuti 1 vs 4 e altri 10 1 vs 3...alla mezz'ora con avversari coalizzati contro allora non ce la fai...»

Effettivamente l'atteggiamento dei wrestlers contro Diamond è stato plateale...ma questo è il wrestling!!!

«ora sapete cosa vi dico? Qualcosa sta cambiando...dentro di me...fuori di me...intorno a me...
Non mi vogliono campione?
ok
AL DIAVOLO OGNI CINTURA!
Non mi vogliono tutelare nei piani alti della fed?
AL DIAVOLO TUTTI!
Mi vogliono sempre sconfitto...vogliono sempre cercare di umiliarmi?
ehehehehehe
ehehehehehe
NON CE LA FARANNO MAI!!

FLHIU...EHEHE...FLHIU....qualcosa sta cambiando....qualcosa muterà e prenderà forma presto....
vogliono sfidare Diamond Luca?
Vogliono battere Diamond Luca?
Vogliono umiliare Diamond Luca?
Avranno di fronte qualcosa di diverso...un uomo si può battere...un'entità non si potrà sconfiggere....mai....

ehehehe ehehehe ehehehe»

Amici telespettatori, è allucinante notare come uno dei baluardi originals, uno dei wrestler più leali e apprezzati del backstage sia in preda a qualcosa di soprannaturale...il corpo è di Diamond...ma l'essenza è cambiata, gli occhi sono diversi...il pubblico se ne è accorto ed è ammutolito, esterefatto, sbigottito dalla performance davanti i loro occhi

Diamond è in silenzio da circa due minuti...alterna sorrisi e sguardi elettrici a movimenti a scatto...ha ancora il microfono in mano...è pronto a parlare ancora...

«ehehe ehehehe ehehehe ehehehe»

Si è solo messo a ridere...ha scaraventato il microfono a terra e sale la rampa che porta al backstage...si ferma....fa il simbolo del diamante....è pronto a dire BANG!!!...ma no...cosa sta facendo?
Sta guardando le sue mani messe a forma di diamante...le guarda...le osserva...le riapre...guarda la platea....muove la testa in modo orizzontale come per dire...NO...NO...MAI PIU'....Ora Diamond si gira e torna indietro nel backstage...

Cosa dire cari fans della HCW...il main event di Summerslam ha mietuto una vittima...e questa vittima è decisamente illustre.
Diamond Luca non sembra più lui e chissà cosa riserverà il futuro...

L'appuntamento è a domani sera per la diretta di Escalation, forse avremo altre notizie...forse ne sapremo di più...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)   Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Icon_minitimeMer 20 Ago 2008, 23:06

Diamond adesso che sei senza cintura finalmente potrò sfidarti e dimostrarti che la guerra tra me e te non è ancora finita..........tu sei sicuro di sconfiggermi ma questa volta troverai un Batista che con umiltà ti dimostrerà il contrario........
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)   Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Icon_minitimeGio 21 Ago 2008, 10:58

Diamond sei in questo business da moltissimi anni e sai bene che il campione del mondo è colui che ha tutti gli occhi puntati su di esso
Quando hai il titolo diventi un obiettivo e se ti guardi puoi notare tutti i mirini dei wrestlers pronti ad arrivare su di te
Non ti sei mai lamentato, avevi detto che eri consapevole di poter perdere la cintura...ed ora re ne sci fuori con questo sfogo

Sono proprio curioso ora...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)   Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Icon_minitimeGio 21 Ago 2008, 11:25

Sarai curioso anche di quello che succederà a te...la guerra non è ancora finita...HOT HIGH e' ancora vivo...La nostra storia è ancora lontana dal finire piccolo guerriero.....sfiderai la sorte?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)   Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Icon_minitimeGio 21 Ago 2008, 13:38

Grosse novità arriveranno nella Hcw.. sopo questo fillmato, ne sono più che sicuro..
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)   Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Icon_minitimeVen 22 Ago 2008, 10:52

In effetti, quando dice di essere stato vittima di una sorta di attacco mirato, non ha per niente torto, anzi...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)   Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Icon_minitimeVen 22 Ago 2008, 12:33

Ma d'altronde basta guardare i "piani alti" della federazione per capire molte cose..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)   Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Icon_minitimeVen 22 Ago 2008, 13:38

Ai piani alti ci sono i meritevoli....chi si guadagna le cose con la fatica...infatti tu Marco non sei lì
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)   Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Icon_minitimeSab 23 Ago 2008, 10:13

Ora devo ammettere che sono daccordo con te scozzesino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)   Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report
» Escalation post main event: backstage Batista
» Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!
» Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: