Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+7
3D
The Sharpshooter
The Phenomenal Sting
Francy Y2J
The Italian Badass
Mr.Italia
The Great One
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 16:36

Marco HHH ha scritto:
Ho controllato il copione.. potrebbe esserci una parte scritta a matita..
Non lo so.. devo controllare..

Io so già com'è scritta la storia.. l'ho scritta io!

Tu hai scritto la tua di storia, io la mia. Vedremo quale delle 2 si realizzerà.

Idea Potrei inventarne una completamente nuova... tipo farti il culo direttamente a NOC, che ne dici???

ass
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 16:44

Qui mi sembra che si stanno già facendo i conti senza l'oste....voi avete già la testa al ppv dopo NoC e, al di là del fatto che questo potrebbe costarvi molto caro, e giovare a TGO, non siete gli unici a programmare a lungo termine...la differenza? Quel che pianifico io ho il potere di farlo accadere...quel che pianificate voi...no!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 16:47

Sting ha scritto:
Qui mi sembra che si stanno già facendo i conti senza l'oste....voi avete già la testa al ppv dopo NoC e, al di là del fatto che questo potrebbe costarvi molto caro, e giovare a TGO, non siete gli unici a programmare a lungo termine...la differenza? Quel che pianifico io ho il potere di farlo accadere...quel che pianificate voi...no!
Beh beh... guardando la card diciamo che ho il potere di decidere chi sarà il campione e chi lo prenderà nel culo. E' vero non potrò automettermi come primo sfidante ma dato che ti proclami GM giusto e onesto confido nel fatto che metterai il più meritevole, quello che ha dato una svolta al feud dell'HCW title: IO Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 16:56

Ho controllato.. anche l'unico pezzo sul quale avevo un dubbio, è scritto a biro.. quindi è tutto segnato Italia.. è già tutto scritto..
I tuoi "fatti" stanno a zero.. non ti resta che attenerti al copione..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeSab 11 Set 2010, 09:50

Mentalmente sto già liottando l'incontro di NoC mentre voi due cosa state facendo? Gira voce che state facendo una gara su chi dice più fantasticherie, entrambi volete stare sotto i riflettori ma l'unica luce pura che purifica l'essere umano e il mondo circostante è proiettata dall'HCW Title in possesso dell'universo della Havoc Championship Wrestling

Essere onesto non vuol dire essere stupido, ad Escalation ho preso le dovute precauzioni perchè non tutto è concesso, se volevo essere scorretto nn avrei contato il pin decisivo di Mr.Italia eppure l'ho fatto

Mr.Italia potrai fare quello che vuoi ma non ho problemi, ho affrontate sfide ben più ardue e sò come agire quando ci sono dei fattori esterni pronti ad assalirti alla minima distrazione
Non posso fallire, ho fatto una promessa e la devo mantenere, nonostante mi metterai i bastoni tra le ruote, la luce continuerà a splendere e ad iluminare la federazione
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeSab 11 Set 2010, 11:10

The Great One ha scritto:

Mr.Italia potrai fare quello che vuoi
Questo è ovvio... come sempre!

The Great One ha scritto:
ma non ho problemi
NE avrai invece... parecchi Twisted Evil

The Great One ha scritto:
ho affrontate sfide ben più ardue e sò come agire quando ci sono dei fattori esterni pronti ad assalirti alla minima distrazione
Ben più ardue di avermi come arbitro? Non credo... perchè questa è una di quelle cose che non si può superare... almeno non finendo il match da campione!

The Great One ha scritto:
Non posso fallire, ho fatto una promessa e la devo mantenere, nonostante mi metterai i bastoni tra le ruote, la luce continuerà a splendere e ad iluminare la federazione

E invece fallirai. Prima tu... poi Marco HHH il PPV seguente. E' già tutto scritto... Mr.Italia nel giro di poche settimane... sarà il nuovo campione del Mondo!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeSab 11 Set 2010, 11:12

Marco HHH ha scritto:

I tuoi "fatti" stanno a zero.. non ti resta che attenerti al copione..
Cos'è una minaccia? Altrimenti che succede???

Ho faxato il vero copione al GM... chiedi a lui che lo ha letto come finisce... nelle ultime righe c'è scritto in grande: Mr.Italia è il nuovo HCW World Champion!!!!! campione
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 13 Set 2010, 10:02

E' vero che l'arbitro ha un grande potere decisionale ma non credere di avermi in pugno Mr.Italia, parli già da campione ma in realtùà in tutta la tua carriera non sei mai stato campione del mondo e questo ti fa andare fuori di testa
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 13 Set 2010, 10:13

The Great One ha scritto:
E' vero che l'arbitro ha un grande potere decisionale ma non credere di avermi in pugno Mr.Italia, parli già da campione ma in realtùà in tutta la tua carriera non sei mai stato campione del mondo e questo ti fa andare fuori di testa
Nella mia carriera ho sempre ottenuto ciò che volevo. Dal farmi baciare il culo, al ruolo di commissioner/GM ai titoli che ho puntato. Quello che hai momentaneamente è solo il mio prossimo obbiettivo... e quindi rassegnati... è come se mi appartenesse già perchè quando Mr.Italia vuole una cosa... se la prende Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 13 Set 2010, 14:53

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:

I tuoi "fatti" stanno a zero.. non ti resta che attenerti al copione..
Cos'è una minaccia? Altrimenti che succede???

Ho faxato il vero copione al GM... chiedi a lui che lo ha letto come finisce... nelle ultime righe c'è scritto in grande: Mr.Italia è il nuovo HCW World Champion!!!!! campione

Nessuna minaccia.. non mi serve..
Semplicemente, se non ti attieni al copione, rimarrai deluso..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 13 Set 2010, 15:49

Marco HHH ha scritto:


Nessuna minaccia.. non mi serve..
Semplicemente, se non ti attieni al copione, rimarrai deluso..

Marco HHH non vorrei che fossi tu quello deluso. L'arbitro ha un forte peso sull'esito del match... e non seguirò ne il tuo ne quello del verme di copione... ma solo il mio!

Siete 2 moscerini nelle mie mani... e questo vi turba parecchio. rassegnatevi... chiunque dei 2 trionferà dovrà poi inchinarsi a me, il futuro campione Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 10:38

Tutto Mr.Italia tranne il titolo del mondo
Fino ad ora hai affrontato gente che lottava per il titolo ma per me è diverso, non combatto esclusivamente per la cintura ma per un di più che ha un valore indecifrabile
Non lo faccio solo per me ma per tutto l'universo della HCW
Un obiettivo personale non può competere con un obiettivo globale

Marco HHH non temere l'arbitro, se vuoi il titolo devi sapercela fare "da solo"
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 11:02

The Great One ha scritto:
Tutto Mr.Italia tranne il titolo del mondo
Non è mai stato un mio obbiettivo... ma ora purtroppo per te e Marco... lo è! Twisted Evil

The Great One ha scritto:
non combatto esclusivamente per la cintura ma per un di più che ha un valore indecifrabile
Non lo faccio solo per me ma per tutto l'universo della HCW
Un obiettivo personale non può competere con un obiettivo globale

L'universo della HCW anche se tu la pensi diversamente non ha bisogno di te. Dopo domenica notte capirai che nessuno piangerà del fatto che TGO non è più il campione del Mondo... l'universo HCW andrà avanti anche senza di te!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 17:42

Non mi interessa la decisione dell'arbitro.. nè quella dell' universo HCW..
Non mi interessa la scelta di Italia.. nè le capacità di Tgo
Non mi interessa cosa pensate voi 2..
Mi interessa solo il titolo del mondo.. e lo avrò.. costi quel che costi !!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 09:15

Marco HHH ha scritto:

Mi interessa solo il titolo del mondo.. e lo avrò.. costi quel che costi !!! Twisted Evil
Per ora ti è costato un intervento a favore di Mr.Italia... quanto altro sei disposto a venderti per ottenere quel titolo? Perchè sai benissimo che l'unico modo per ottenerlo è avermi dalla tua parte... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 10:19

Mr.Italia un giorno non ci sarò più io a difendere l'universo HCW ma qualcuno prenderà il mio posto...sto parlando di un futuro ancora lontato per cui attieniti al presente xchè finchè il mio cuore pulserà sarò pronto a sacrificare me stesso per la federazione e il pubblico
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 11:37

Bla bla bla.. non c'è un filtro per gli inutili e stupidi video messaggi di Tgo ??
Sting.. trattieni un pò di stipendio dai nuovi e compralo..

Italia.. con te dalla mia parte ono, le cose non cambiano..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 12:06

Marco HHH ha scritto:


Italia.. con te dalla mia parte ono, le cose non cambiano..

se lo dici tu ....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 13:03

Già.. e urtroppo per te, sei ininfluente.. nonostante tu voglia non esserlo, sei con le spalle al muro...
E avere te come arbitro, sarà la cosa più bella..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 13:41

Marco HHH ha scritto:
Già.. e urtroppo per te, sei ininfluente.. nonostante tu voglia non esserlo, sei con le spalle al muro...
E avere te come arbitro, sarà la cosa più bella..
Ininfluente? effettivamente potrei esserlo. Sai, la mia idea iniziale era quella di favorirti... per far perdere così il titolo al verme e regalare alla gente un Mr.Italia vs Marco HHH II, con il titolo in palio. Qualcosa di unico... qualcosa di storico.

Ti vedo molto sicuro di te e questo mi sta facendo considerare l'opzione di restare ininfluente.
Se poi TGO avrà la meglio? Ahi ahi ahi... rimpiangerai di avere quella lingua lunga e farai una bella figura di merda.

Il mio aiuto di fa comodo eccome... il tuo attacco a 3D di Escalation è un chiaro segnale che sai benissimo che è meglio avermi dalla tua parte che contro. Non rovinare tutto con queste uscite insensate... tieni l'orgoglio da parte, almeno fin quando non avrai le mani su quel titolo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 10:33

Marco HHH sei sicuro dei tuoi mezzi? A me non sembra...
In un modo o nell'altro stai invitando Mr.Italia di aiutarti e gli rinfacci di averlo battuto a WM
Ma quanta soddisfazione ci sarebbe vincendo il titolo con un aiuto?
Dove sarebbe il prestigio?
Ai tempi del nWo successe la stessa cosa e di fatti dopo pochi giorni persi la cintura
Ecco la grande differenza tra te e Hul, lui è un CAMPIONE tu un MILLANTATORE...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 17:08

Italia.. chi ti fa credere che io abbia attaccato 3D per favorire te, e non lo abbia fatto per attaccare Tgo??
Cosa ti fa credere che io ti abbia dato tutta quella importana??
Ti ricordo che ti ho già fatto vedere come stanno le cose nel palcoscenico più importante.. quindi non ho bisogno di te..
Attaccami pure a NoC.. fallo.. te lo sto chiedendo..
Ti porterò oltre il singolo titolo del mondo.. ti sto portando oltre..
Avanti.. approfittane.. mettimi le mani addosso sapendo che io non potrò farlo.. dai..

ARE YOU READY???


Ah, Tgo, hai detto qualcosa??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Set 2010, 16:13

Marco HHH ha scritto:
Italia.. chi ti fa credere che io abbia attaccato 3D per favorire te, e non lo abbia fatto per attaccare Tgo??
Cosa ti fa credere che io ti abbia dato tutta quella importana??
Ti ricordo che ti ho già fatto vedere come stanno le cose nel palcoscenico più importante.. quindi non ho bisogno di te..
Attaccami pure a NoC.. fallo.. te lo sto chiedendo..
Ti porterò oltre il singolo titolo del mondo.. ti sto portando oltre..
Avanti.. approfittane.. mettimi le mani addosso sapendo che io non potrò farlo.. dai..

ARE YOU READY???


Ah, Tgo, hai detto qualcosa??
Lo farei volentieri se non fosse già in programma Mr.Italia vs Marco HHH II per il titolo!
Lì si... che ti metterò le mani addosso e non potrai far nulla per evitarlo... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati
» HCW Escalation 12/07/2010: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 09/08/2010: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati
» HCW Escalation 15/03/2010: punteggi utenti e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: