Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spiegazioni...

Andare in basso 
+2
The Joker
The Sharpshooter
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 14:52

Siamo di fronte alla porta del camerino di The Sharphooter... bussiamo... si sente la sua voce "avanti!".
Entriamo e lo troviamo seduto sul divano intento a bere il suo Mojito ed a guardare la TV, più precisamente la World Combat League.
Sharp: "Hai mai visto questo programma?"
Giornalista: "No mai..."
Sharp: "Fa cacare! Questi qui non sanno proprio cosa vuol dire combattere! Guardia bassa... piedi pari... sembra di vedere una rissa da strada! Tecnica pari allo zero!"
Giornalista: "A proposito di combattere, molti si aspettano che tu dia delle spiegazioni ai tuoi compagni di stable in riferimento al tuo comportamento durante l'ultimo Escalation."
Sharp: "Io non devo dare proprio nessuna spiegazione... ma se proprio ci tenete a sapere perchè l'ho fatto, vi dico che l'ho fatto per dare una svegliata ai due ragazzini che sembra si stiano beando delle loro qualità quando ancora non hanno fatto proprio un bel niente!"
Giornalista: "Sta dicendo quindi che ti sei stufato di loro?"
Sharp: "Di loro? No. Del loro comportamento? Si."
Giornalista: "A Night Of Champions starai al tavolo dei commentatori per il match di #1 Contender per i Tag Titles..."
Sharp: "Già... la mia intenzione è quella di vedere altri giovani da far crescere. E ne ho già adocchiato uno..."
Giornalista: "Ma... da far entrare nell'Hordes Of Chaos o no?"
Sharp: "Vedi bello... in questo business, anzi no... in questo mondo... può succedere il tutto ed il contrario di tutto... è il Chaos... E adesso vattene che finalmente è finista 'sta merda e c'è Takeshi's Castle... almeno me faccio du risate!"

Sarà l'inizio della fine di una stable?
Se così fossa sarebbe la stable più corta che si sia mai vista...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 15:44


Confido che farai la scelta giusta,Sharp...c'è bisogno di te in questo momento di difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 20:09

The Joker ha scritto:

Confido che farai la scelta giusta,Sharp...c'è bisogno di te in questo momento di difficoltà.

Tu ogni volta joker mi lasci senza parole....prima ti definisci il simbolo della nostra fazione, poi chiedi aiuto???...

Confido nella buona sorte e nella nostra unione....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 21:05

...dopo Night Of Champion...sarete solo un ricordo...volerete via nell'aria come polvere....e perl'Hordes Of Chaos sarà....GAME OVER....Joker massacrato da Suicide....Ciuchino da the Highlander....e poi li sarò io a vedervi dall'alto e a ridere
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 21:46

Tu ancora devi dimostrare con i fatti quello che vai blaterando.....dovrete lottare per una chance, ma contro avversari ostici.....al posto tuo io cercherei delle strategie, invece di ficcare il naso in affari che non ti riguardano
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 22:28

francy80 ha scritto:
Tu ancora devi dimostrare con i fatti quello che vai blaterando.....dovrete lottare per una chance, ma contro avversari ostici.....al posto tuo io cercherei delle strategie, invece di ficcare il naso in affari che non ti riguardano

Io ho dimostrato che non sei riuscito a battermi...questo è già un punto a mio favore!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 22:41

Hai ragione.....ma il punto è questo amico mio, sei tu che hai sfidato noi agenti del chaos, quindi sei tu che dovevi battere me e non ci sei riuscito....

Ma un giorno ci affronteremo ancora LATINO EAT, e non sarà come l'ultima volta!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 22:45

francy80 ha scritto:
Hai ragione.....ma il punto è questo amico mio, sei tu che hai sfidato noi agenti del chaos, quindi sei tu che dovevi battere me e non ci sei riuscito....

Ma un giorno ci affronteremo ancora LATINO EAT, e non sarà come l'ultima volta!!!

1 E' LATINO HEAT!!! 2 Siete stati voi ad iniziare la storia...e tranquillo...sarò pure io a mettere il capitolo finale!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 23:22

OFF: scusa per l'errore, sembro santino marella ahahahah.....

Tu metterai fine alla storia??? ahahahah, sai, manca poco al giorno del giudizio e quella data segnerà l'inizio della fine.......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 10:36

Sharp unirti ai nuovi arrivati è stato un grande errore
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 11:00

E tu dove salti fuori TGO??? l'errore è stato fatto da voi senatori, che non capite la gravità delle vostre azioni....ma siccome sono buono e riconosco un grande combattente quando lo vedo, ti dico questo....forse verrai risparmiato il giorno stabilito, sei l'unico che merita un po' di rispetto a mio avviso...ma non montarti la testa.

a presto vecchio mio
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 14:24


Io sono ancora il simbolo della nostra fazione,Francy...il mio nome è sinonimo di chaos.

Ma visto che siamo una società,chiederei che Sharp si comportasse da campione quale è e che tu non creassi altri guai.

Ormai il grande giorno si avvicina sempre di più...LUI sarà qui...LUI vi conosce benissimo,tutti voi...so che di lui mi potrò fidare ciecamente....una nuova versione degli Hordes Of Chaos sta per nascere...questo può voler dire aggiunte....ma anche tagliare eventuali rami secchi.

L'obiettivo è comune e ognuno di noi ha un ostacolo al PPV...e ognuno dovrà dare il massimo.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 14:42

E se per caso sarai tu a perdere a NoC???.....

Joker nemmeno tu sei intoccabile, ma mi va bene così, è giusto estirpare le erbacce....
Ma attento a chi ti metti contro, io i guai me li vado a cercare, ma anche tu attento a ciò che dici amico mio...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 15:00


Nessuno è intoccabile...ma certo ognuno dovrà dare il massimo....l'importante è dimostrare di non essere inferiori a nessuno.

E' il momento di mandare un messaggio,e il messaggio è : PANICO

Il wrestling è ciclico....NOC sarà la notte in cui verrà incoronato un nuovo re dell' Hardcore e un nuovo signore del caos. Highlander e Suicide verranno ricacciati in fondo al tunnel...nel nostro match di debutto nell' Escalation pre-SummerSlam loro sono tornati e ci hanno sfidato. Ora,dopo un mese TUTTO GIUNGERA' FINALMENTE AL TERMINE. Sono fiducioso nelle nostre possibiltà. E anche nelle tue Francy80,ciò che dico e faccio è per proteggierti dalle trappole dell' HCW.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 15:13

E io apprezzo quello che stai facendo, e quando il SIGNORE OSCURO arriverà, spero proprio che possa ricacciare indietro questa sterpaglia dall'intera HCW!!!.....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 16:01

Crying or Very sad Crying or Very sad i bimbi si litigano
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 17:06

The Italian Badass ha scritto:
Crying or Very sad Crying or Very sad i bimbi si litigano

Ti piacerebbe...purtroppo però il tuo destino lo controlliamo noi...e anche se ci sfuggisse per un attimo,arriverà "qualcuno" che sistemerà tutto.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 00:11

Hahahaahaahhahahahahahahahhahaha.....come dice un mio carissimo amico....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....nno!! Ormai siete solo storia...storia di 1 mese andata male...ma sai Joker...io penso che te da singolo possa fare seriamente più danno di quanto lo stai facendo ora!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 11:34

Siamo storia???? davvero??? storia'??? ahahahahahh.....mio caro badass, forse non hai capito!

gli HORDES OF CHAOS devono ancora scendere in campo sul serio!!! tu pensi che in due mesi abbiamo fatto vedere i nostri piani??? tu pensi che sia tutto qui il potenziale di questa organizzazione???? ahahahahahhaha........goditi questi ultimi giorni amico, ne avrai bisogno, ci vediamo a NoC!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 12:41

francy80 ha scritto:
tu pensi che sia tutto qui il potenziale di questa organizzazione????

SI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 17:18

francy80 ha scritto:
E tu dove salti fuori TGO??? l'errore è stato fatto da voi senatori, che non capite la gravità delle vostre azioni....ma siccome sono buono e riconosco un grande combattente quando lo vedo, ti dico questo....forse verrai risparmiato il giorno stabilito, sei l'unico che merita un po' di rispetto a mio avviso...ma non montarti la testa.

a presto vecchio mio

Ecco un valido compagno per Tgo..
Formereste un ottimo tag..
Lo stupido e l'idiota!! Sta a voi 2 scegliere chi fa chi !!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 18:00

FAI silenzio quando ti riferisci a me pidocchio della DX!!! sei solo un patetico essere che vive alle spalle del GM e che vive di ricordi....

Il futuro della HCW, siamo noi e non gli scarti del passato...il titolo dopo domenica notte lo potrai vedere solo con il binocolo amico mio,,,,,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spiegazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni...   Spiegazioni... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spiegazioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spiegazioni BAN
» Red...Spiegazioni all universo HCW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: