Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Red...Spiegazioni all universo HCW

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Red...Spiegazioni all universo HCW Empty
MessaggioTitolo: Red...Spiegazioni all universo HCW   Red...Spiegazioni all universo HCW Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 21:50

Red è già sul ring accolto dai fischi del pubblico,che continuano a coprire l’audio della theme del mascherato. Lui continua a scuotere la testa,come se non fosse d’accordo per l’accoglienza da parte dei fan. Ma dopo un tradimento del genere non ci si può aspettare di avere i favori da parte delle persone che seguono la HCW. Ma imperterrito con il microfono in mano l’ex campione di coppia prova a prendere la parola,anche se sembra nel pallone più totale.

Red : < So che molti di voi non sono d’accordo con quello che ho fatto. Ma era necessario,credetemi. Cav aveva bisogno di una messa a nuovo,di un modo per superare le dicerie della vecchiaia. Potete odiarmi,potete amarmi,ma ciò che conta è quello che son riuscito a trasmettere al mio ex tag team partner. Ora dovrà fare un po’ di riabilitazione per riprendersi dai cazzotti che ho dato al suo volto,senza ottenere la reazione sperata. Forse non si è capito,ma tutto quello che ho fatto è stato solo per lui. Anche se a dire la verità come giovane pensare subito al titolo mondiale dopo una vittoria era più che giusto. Chi di voi non vorrebbe Red campione del mondo? Potete anche evitare i fischi,comprendo la vostra diffidenza alle mie parole. Cazzo perfino io dubiterei di me stesso in questo momento. Beh sappiate che cav è libero dalla sua agonia,è stato slegato e mandato a casa. Ma ora basta parlare di cav,parliamo di Red,che forse è l’argomento migliore e più stupefacente nella federazione al momento. Quindi iniziamo col dire…>

Il mascherato viene interrotto dalla theme di cav,versione più cupa,senza nessuna impronta allegra,suoni più duri. Ed ecco spuntare un indemoniato cav,senza trucco e senza saltellare,armato con una sedia di metallo portata in spalla e nell’altra mano un microfono. Nemmeno il tempo di raggiungere il ring,che inizia a parlare procedendo a piccoli passi.

Cav : < Adesso parlo io se non ti dispiace. E se ti dispiace non me ne frega un cazzo. Hai inquinato abbastanza l’aria con le tue cazzate su missioni e gesti altruistici.Certo mi ci è voluta una sconfitta e un paio di cazzotti in uno scantinato fetente per capirlo. Ma finalmente vedo la luce,finalmente ho capito cosa significa essere dentro questo sporta da tanti anni. E quello che è più chiaro e che voi giovani non capirete mai cosa significa lottare per qualcosa di importante,senza prima sudarvelo come facevamo ai vecchi tempi. Sei come gli altri,ti ricopri di parole e poi niente altro.Forse sei peggio,perché hai voluto dimostrare di essere migliore di loro,dimostrandoti per quello che sei. Un moccioso viziato che pensa solo a come arrivare ai piani alti sfruttando le conoscenze. Bene,allora se vuoi arrivare in alto,ecco il tuo primo ostacolo. CAV.>

Red: (i) < Dovrei aver paura? Di te? Spiega il perché dovrei essere impaurito alla vista di questo uomo con una sedia. Forse non hai capito che sei finito come lottatore…> [/i]

Cav: < Mi piace quando parlate tutti attraverso i brividi che vi fanno diventare la pelle d’oca. Ma adesso non è il caso di parlare,perché è tempo di agire. Ora ti faccio capire cosa significa essere un vero lottatore,in ogni essenza. E visto che parli tanto di vecchio. Ho deciso di rispolverare un vecchio stile,uno di quelli che voi nuovi non avete potuto assaporare appieno. Dunque caro Red..E ora che tu e io ci incontriamo in un ring. A Wrestlemania. Ah,vuoi sapere la cosa divertente? Sarà un CAGE OF DEATH match!!>

Il pubblico inizia a urlare,uno dei match più cruenti mai esistiti sta per tornare nella federazione,pronto a destare come al solito scalpore e momenti a dir poco drammatici. Le telecamere si spostano verso Red,che non appare stupito dalla scelta.

Red: < Allora sei tornato come ai vecchi tempi,duro,incazzato. Insomma il vero cav si sta facendo largo dentro le viscere di quella persona che non sei,ma che hai voluto mostrare per tutti questi mesi. Addirittura sono anni che non ti vedevo così. Allora cari fan,posso dire che un'altra missione è compiuta,un altro tassello può essere aggiunto al mosaico che si sta formando. Ho fatto tornare cav il sanguinario e devastante wrestler di una volta. Vi pare poco? Beh per me è un grande regalo. Ma ora tocca a me fare un regalo a te cav. Ti farò vedere il volto di colui che ti ha aiutato a prendere a calci in culo la Trinidad,che ti ha portato all’inferno e poi ti ha fatto riemergere forte e degno del miglior cav…Quindi..>

Le mani del ragazzo vanno sulla maschera,che lentamente viene tolta,creando ancora più suspance. Ecco che finalmente si vede il mento,un pezzo di viso e…INCREDIBILE!! DIETRO ALLA FIGURA DI RED SI CELAVA THE HIGHLANDER!!! THE HIGHLANDER E’ L’AVVERSARIO DI CAV A WRESTLEMANIA!!

Il pubblico esplode letteralmente alla vista dell’eroe del popolo,che si palesa dopo un po’ di tempo passato in sordina rispetto ai compagni OSS. Faceva tutto parte di un piano. Lo stesso cav applaude lo scozzese che si celava dietro la maschera. E ancora una volta prende il microfono.

Cav: [i] < Hot High…Dunque mi toccherà dare il meglio di me stesso a Wrestlemania. Ma la posta in gioco potrebbe essere più alta. Perché solo io ci dovrei guadagnare qualcosa? Mi hai ridato la vecchia anima hardcore,con metodi un po’ tuoi,ma ci sei riuscito. Bene,allora io chiedo al GM di pensare lui ad una degna ricompensa per il vincitore. L’ultima parola a te Sting! Ah High …. BENTORNATO!>


HH: : < Un altro importante passo degli OSS. Aver ridato spirito a Cav era una delle missioni più difficili,ma come voi sapete le missioni facili non sono alla portata di Hot High. Cosa posso dirvi? Ci vediamo a Wrestlemania. In uno stile diverso. In uno stile vecchia scuola. Insomma… OLD! SCHOOL! STYLE!!! OLD! SCHOOL! STYLE!!!>

Report by Cav&The Highlander
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Red...Spiegazioni all universo HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Red...Spiegazioni all universo HCW   Red...Spiegazioni all universo HCW Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 21:54

A Wrestlemania sara' Cav1 Vs HIghlander....!!!!

Anime Hardcore della federazione...un match da brividi...

Arrivo al match gia' tumefatto in volto...non sara' un problema...le ferite del corpo nn fanno mai cosi' male come quelle dell anima...e stavolta quelle dell'anima son profonde...Red O High come lo si voglia chiamare mi ha dimostrato di quanto mi fossi afflosciato in questi anni....lui mi ha riportato alle mie origini..origini Hardcore!!

In questo match cosi' come un tempo per me nn contera' vincere...contera' quanto sangue riusciro' a far versare al mio avversario....quanto filo spinato riusciro' ad arrotolare sulla schiena di High...quanti neon rompero' sulla sua testa....quante volte lo colpiro' con una sedia e quante volte lo fracassero' su un tavolo....Questo conta...

A WM 29 Cav1 abbandonera' i suoi panni da brava ragazza per tornar eil wrestler rispettato e temuto alle origini....E tu High sarai la mia vittima...sara' soltanto colpa tua se a fine match non riuscirai a muovere un solo muscolo sanguinante del tuo corpo...

Domenica....Highlander...ti pentirai di aver voluto intraprendere questa missione.....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Red...Spiegazioni all universo HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Red...Spiegazioni all universo HCW   Red...Spiegazioni all universo HCW Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 21:55

Off: vorrei far i complimenti ad Highlander che cn i suoi report ha contribuito a costruire un feud a mio parere bellissimo...il nuovo arrivo...i titoli di coppia vinti...e poi persi...il mio pestaggio... tutto studiato per arrivare a questo match epico...Grande ERIK!!!!

premio impegno e partecipazione della prossima volta io voto gia' LUI!!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Red...Spiegazioni all universo HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Red...Spiegazioni all universo HCW   Red...Spiegazioni all universo HCW Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 23:03

UUUUUU! MA CHE TENERIIII! AHAHAHAHAH!

e quindi...il giovane pischello col goldone alla fragola in testa...non era altro che il vecchio pirlone con la gonnella? ahahahahahahah

questi Oss mi stanno proprio facendo morire dal ridere! ahahahahaha

hai ritrovato il vecchio "ardore" Cav1? ahahahahah questa la voglio proprio vedere! ahahahahahah

adesso capisco perchè "Nerd" ti ha legato alla sedia e ti ha picchiato...era il vostro gioco erotico preferito! pervertiti... vomito

off: bravo Erik! Smile e bravo anche a Luciano! Smile però vi siete dimenticati di dire che "Red Tehginlah" era un acronimo di "The Highlander" Wink Smile
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Red...Spiegazioni all universo HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Red...Spiegazioni all universo HCW   Red...Spiegazioni all universo HCW Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 00:06

IL VERO CAV!!!! INCREDIBILE...UNA SCENEGGIATA TI HA FATTO TORNARE!!! ECCOTI FINALMENTE!!!

Tu sei colui che ho affrontato due anni fa nella gabbia, tu sei un re dell'estremo!!! e anche se sono NWO io posso solo dire....BENTORNATO CAV!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Red...Spiegazioni all universo HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Red...Spiegazioni all universo HCW   Red...Spiegazioni all universo HCW Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 10:46

Ah, ma allora Red esiste ed era High, che storia!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Red...Spiegazioni all universo HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Red...Spiegazioni all universo HCW   Red...Spiegazioni all universo HCW Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 19:55

Off: VEro Thor...avevamo dimenticato :-)

In : Il vero Cav1...nella sua vera anima...Hardcore!!! Wrestlmania..che spettacolo!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Red...Spiegazioni all universo HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Red...Spiegazioni all universo HCW   Red...Spiegazioni all universo HCW Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 23:28

Poche ore...

E finalmente la ferocia verrà fuori,senza scusanti e con una sola convinzione...Far divertire il pubblico e far scorrere il sangue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Red...Spiegazioni all universo HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Red...Spiegazioni all universo HCW   Red...Spiegazioni all universo HCW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Red...Spiegazioni all universo HCW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spiegazioni BAN
» Spiegazioni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: