Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spiegazioni BAN

Andare in basso 
+6
The Crippler
The Phenomenal Sting
cav1
Deadman walking
The Sharpshooter
Mr.Italia
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 13:36

Reputo poco civile aprire un topic dando una comunicazione e poi chiuderlo immediatamente senza dare la possibilità alla "comunità" di discutere di quanto accaduto. Questa si chiama dittatura e se le cose stanno così avrei tanto da discutere.

Detto questo chiedo dove sono (se ci sono stati) insulti personali espliciti, offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede, contestazioni reputate gravi nei confronti dei moderatori, un eventuale destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum da parte dell'utente Cav. Forse ci sono stati ma sono stati cancellati... perchè io me li sono persi.

Vorrei anche chiedere a titolo di informazione solo per farmi un'idea se il ban è pura iniziativa di TGO o se è stato deciso in gran segreto da un consiglio direttivo.

Grazie per l'attenzione. Attendo delucidazioni!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 18:01

Se posso qui dico la mia.

Prima di tutto voglio precisare che vado d'accordo con Girolamo tanto quanto con Luciano, tant'è che ho detto a quest'ultimo se anche quest'anno capitasse a Paola (località calabrese dove io vado ogni anno visto che mio padre è di lì e Luciano parlando mi ha detto di andare spesso lì vicino) ci incontravamo.

Mentre con Girolamo mi sono sentito più volte anche telefonicamente ed una volta è venuto a Roma e solo perchè rimaneva poche ore per lavoro non ci siamo beccati.

Detto questo dico che in termini di regolamento il Ban ci sta tutto.

Tutti vediamo che Luciano in un modo o nell'altro non si fa scappare occasione per sottolineanre che (secondo lui) Girolamo è un coglione.

Ora, sono affari suoi ed è giusto che pensi quello che vuole, non metto in discussione quello che lui pensa, però caspita Luciacchiò, te vojo bene lo sai... però cerca de regolatte ogni tanto!

Passiamo ora a Girolamo... lui è l'Admin e può bannare Luciano senza chiederlo a nessuno.
Però secondo me non è questo il modo di agire per una cosa come questa, non siamo mica nel terzo reich. Avrebbe fatto meglio, sempre secondo la mia opinione, a consultarsi con qualcuno e poi agire.

Chiudo dicendo che spero davvero che tutto si risolva perchè se andiamo bene ad analizzare la cosa... non ce n'è proprio motivo.
E poi quando faremo sto cazzarello de raduno de Wrestling Havoc che facciamo, tocca preparà il ring così facciamo un bell'incontro TGC VS Cav? Oppure vista che la cosa interessa anche Mr. Italia facciamo un handicap match?!?
Very Happy

E dai su ragazzi, voleteve bene!
O almeno, ignoratevi.
Un abbraccio a tutti e due.
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 18:57

Fatemi capire, visto che alla fine sono io che decido chi deve essere bannato e chi no...
Che è successo?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 09:20

The Sharpshooter ha scritto:

Passiamo ora a Girolamo... lui è l'Admin e può bannare Luciano senza chiederlo a nessuno.
E' questo il punto. Io credo che dato che TGO è coinvolto nella situazione non può essere lui ad agire di sua spontanea iniziativa pur essendo admin e il fatto che lo ha fatto senza dare spiegazioni e nonostante l'apertura di questo topic non si degna nemmeno di chiarire la sua posizione reputo questo atteggiamento infantile.

Poi dare ad un utente un BAN di un giorno mi pare una cosa ridicola... mi sembra di essere all'asilo nido!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 12:36

Complimentoni all Amministratore che di spontanea volonta' ha preso questa decisione....che si commenta da sola....

Non voglio dir altro.........mi pare di essermi comportato piu' che bene dopo il richiamo.....

Quest azione si commenta da sola...come del resto tutto cio' che fa questo amministratore.....

NOn dico altro per nn rispondere alla provocazione gratuita......
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 13:21

Mr.Italia ha scritto:
The Sharpshooter ha scritto:

Passiamo ora a Girolamo... lui è l'Admin e può bannare Luciano senza chiederlo a nessuno.
E' questo il punto. Io credo che dato che TGO è coinvolto nella situazione non può essere lui ad agire di sua spontanea iniziativa pur essendo admin e il fatto che lo ha fatto senza dare spiegazioni e nonostante l'apertura di questo topic non si degna nemmeno di chiarire la sua posizione reputo questo atteggiamento infantile.

Poi dare ad un utente un BAN di un giorno mi pare una cosa ridicola... mi sembra di essere all'asilo nido!!!
E' per questo che ho scritto che secondo me avrebbe dovuto parlarne con qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 15:59

Devo dire che personalmente non mi è piaciuto il tuo agire Girolamo, per niente. non si apre un topic richiamando solo parti del regolamento, senza dir altro, e soprattutto non si chiude immediatamente dopo senza permette una discussione sulla decisione.
Io mi sono già espresso, nella sezione che spetta a me moderare, sul comportamento di Luciano...e credo che qualcosa, almeno lì, si sia risolto. Non seguo con costanza le altre sezioni e non so se è successo qualcosa in particolare. Se sì, avresti dovuto spiegare a cosa ti riferivi secondo me.

Di certo, il fatto che il vero Admin di questo forum, colui al quale dobbiamo tutti un grazie per aver consentito a WH di vivere e l'unico al quale è giusto che tutti rendiamo conto, Matteo, non sapesse niente del ban è secondo me molto, molto grave...Se c'era da bannare, non dovevi esser tu a farlo senza consultarti con matteo, essendo tu personalmente coinvolto...

Detto questo. Penso di porter parlare nome di molti. Di questa diatriba tra Luciano e Girolamo siamo tutti stufi!
Non se ne può più!
Io, come dice elio, come di sicuro molti altri, sono amico di entrambi e voglio bene ad entrambi...e questa disputa, che è vostra e solo vostra, mi ha davvero rotto! Se avete problemi tra voi risolveteveli, discutetene in privato, telefonatevi, ignoratevi, fate quel che volete, ma non coinvolgete l'intero forum perchè la cosa diventa pesante!
Vi conosco entrambi, siete entrambi persone intelligenti, ve l'abbiam detto in tanti...vedete di passarci sopra!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 13:38

Che cosa squallida......nessuno sapeva niente....e nessuno si degna di spiegae....ed io sarei il "cattivo" che quando c'e' da richiamare si danno tutte le spiegazioni del caso con topic aperti e post su post.....quando c'e' da spiegar altre cose invece comunicazione.....topic chiuso e nessun altro che chiede queste spiegazioni e si va avanti cosi'......

E poi a me si vengon a far richiami....che ridicoli......
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 13:41

Condivido sul fatto che Giro abbia commesso un errore....Un consulto con Matteo ci stava...E quando meno avrebbe dovuto esporre le sue ragioni oltre che commentare con laconiche parti di regolamento....
Detto questo credo che Luciano, purtroppo, qualche volta sia andato oltre non riuscendo a evtare di cadere in errore arrivando fino all'insulto....Capita anche a me molto spesso di non condividere quello che dice Girolamo...Qualche volta in passato ho provato a discutere sulle varie sezioni ma mi sono reso conto che molto spesso è impresa ardua se non impossibile cercare di fargli capire che il suo pensiero non è propriamente corretto....A quel punto ho deciso che quando avrei visto questo tipo di discussioni che avrebbero potuto creare inutili discussioni o avrei commentato qualcosa senza far riferimento alle sue post o avrei semplicemente cliccato sul tasto indietro....
E' brutto comunque vedere degli insulti in una community come questa(purtroppo in passato è capitato anche a me)....
Detto questo per il bene di tutti...O ignorateve o voleteve bene(più improbabile ma si spera un giorno Razz) che qua siamo tutti per svagarci....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 13:46

SI ma cosa centra con il ban??? ...ho avuto il richiamo da Sting ho detto che mia deguavo..STOP...


Stu sfaccim e ban c ' c azzecc????....

Niente...nessuna spiegazione.......
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 14:00

cav1 ha scritto:
SI ma cosa centra con il ban??? ...ho avuto il richiamo da Sting ho detto che mia deguavo..STOP...


Stu sfaccim e ban c ' c azzecc????....

Niente...nessuna spiegazione.......
Purtroppo questo non te lo posso dire io e come ho già detto non mi trova d'accordo...Giro avrà fatto un errore aspettiamo che l'ammetta, tu accetti le scuse ma non lo insulti più...E vissero tutti felici e contenti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeLun 01 Mar 2010, 10:13

The Crippler ha scritto:
Giro avrà fatto un errore aspettiamo che l'ammetta, tu accetti le scuse ma non lo insulti più...E vissero tutti felici e contenti... Very Happy
Il problema è che non lo farà mai!
Sono ormai passati parecchi giorni dall'apertura di questo topic e non si è nemmeno degnato di dare spiegazioni a tutti. Forse non avrà trovato il tempo per rispondere a questo topic mentre il tempo per scrivere cazzate nello sport forum lo trova sempre dato che è sempre connesso!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeLun 01 Mar 2010, 10:32

cav1 ha scritto:
Che cosa squallida......nessuno sapeva niente....e nessuno si degna di spiegae....ed io sarei il "cattivo" che quando c'e' da richiamare si danno tutte le spiegazioni del caso con topic aperti e post su post.....quando c'e' da spiegar altre cose invece comunicazione.....topic chiuso e nessun altro che chiede queste spiegazioni e si va avanti cosi'......

E poi a me si vengon a far richiami....che ridicoli......

Vedo che il riferimento a me ed al mio richiamo nello stable è evidente...Io non so cosa dirti, ritenevo (e ritengo) giusto richiamarti e per farlo ho ritenuto altrettanto giusto dare "tutte le spiegazioni del caso con topic aperti e post su post", perchè credo che la miglior cosa sia sempre chiarire...Di quello che fanno gli altri non posso render conto io, non posso spiegare io, non posso far nulla io che, lo faccio presente, non ho poteri amministrativi nè di moderazione all'infuori dell'HCW Forum.
Chiarito questo non capisco perchè adesso mi becco del ridicolo!

Detto ciò, anche a me non piace proprio per nulla il reiterano silenzio da parte di Girolamo...se ci si assume la responsabilità di un provvedimento, bisogna anche essere pronti a renderne conto...E lo dico come un consiglio da amico Giro, con questo silenzio fai male solo a te stesso.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeLun 01 Mar 2010, 12:10

Marco, secondo me hai interpretato male il post di Luciano.. da come l'ho capito io, non faceva un "attacco" nei tuoi confronti..
Ma può anche essere che l'abbia interpretato male io..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeLun 01 Mar 2010, 12:13

Marco HHH ha scritto:
Marco, secondo me hai interpretato male il post di Luciano.. da come l'ho capito io, non faceva un "attacco" nei tuoi confronti..
Ma può anche essere che l'abbia interpretato male io..

Sì sì ma non ti preoccupare, non voglio buttare altra benzina sul fuoco...non mi sono offeso! Chiarivo solo il mio punto di vista! Tra me e luciano non ci sono problemi Wink
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeLun 01 Mar 2010, 12:14

Lo so.. l'amore che regna tra di voi nello stable, lo conferma!!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeLun 01 Mar 2010, 15:35

SI appunto nn era un attacco a Sting...dicevo solo che quando c'e' da richiamare perche' ho sbagliato "palesemnte" si spiega si aprono post...RICHIAMI cn la scritta maiuscola.....perche' devo passar per il cattivo della situazione....

Quando viene presa un'altra decisione stavolta ingiusta nei miei confronti nessuno ha chiesto spiegazioni o meglio un paio l hanno chieste le spiegazioni ma nn le hanno avute.....

E qui si scade nel ridicolo....perche' nel topic del richiamo ho dovuto far io le scuse per i miei comportamenti sbagliati ( nei modi nn nella sostanza..perche' la sostanza quella e')......qui invece no...tutto va avanti senza che nessuno si faccia sentire......Se non e' esser RIDICOLI questo.....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeLun 01 Mar 2010, 16:24

Edizione speciale di "Chi l'ha visto"

E' scomparso un utente di nome TGO... solitamente è loggato sul forum 24 ore su 24 ma dopo certi fatti che lo riguardano è stranamente scomprso. Chiunque avesse notizie sulla sua presunta scomparsa è pregato di comunicarlo in questo topic. Siamo tutti molto preoccupati, è piccolino e indifeso e senza la guida spirituale di qualcuno non se la sa cavare tutto solo in mezzo alla strada. Tutte le autorità competenti sono alla sua disperata ricerca.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeLun 01 Mar 2010, 18:49

Forse ho capito. Magari questa è una zona nascosta a cui TGO non riesce ad accedere?
No perchè mi pare che nelle altre sezioni del forum scrive senza problemi... fatica solo a farsi vivo qui. Mah... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 15:54

Ok adesso... non per girare il coltello nella piaga ma qui mi sembra di aver a che fare con dei bambini.
Scusate tanto ma cosa ci vuole a rispondere e dare le proprie motivazioni? Un amministratore/moderatore ha il compito di moderare la sua sezione e dare spiegazioni agli utenti altrimenti che moderatore è?
Pensavo che ad una certa età tutti fossimo un pò cresciuti invece mi sembra di aver ancora a che fare con ottenni dei tempi migliori Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 16:19

vabbe'...avete avuto un'altra dimostrazione che io sbaglio nei modi e non nella sostanza...........................
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 18:00

Bè se prima c'era il dubbio su chi avesse ragione... facendo così passa dalla parte del torto... Credo sia obbligato ormai a dare delle spiegazioni essendo poi moderatore e dopo quel gesto..

Io poi non sapevo niente... ero rimasto a Luciano che accettava il richiamo... Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 19:11

ah ecco mi pareva strano che Shane nn avesse detto niente lui che e' sempre una persona cosi' giusta e moderata....non si era accorta della cosa.... numero1

Ora aspetto di sentire un altro paio di persone che nel topic del mio richiamo si sn precipitate a rispondere......
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 19:35

Se parli per me ti dico che questa situazione si sta facendo pesante, per tutto il forum e prima di trarre delle conclusioni, aspetto la risposta di TGO poi spero di mettere una pietra sopra su tutto e lo spero per tutti non solo per voi.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 19:50

Grazie Luciano... fa piacere che pensi questo di me... Cmq anche io ti rispetto... dici sempre quello che pensi senza peli sulla lingua!! (a volte troppo Very Happy )

In effetti è questo il punto... peccato che Giro non spieghi la cosa.. e secondo me, per quanto possa conoscerlo si è già pentito del gesto..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeMer 03 Mar 2010, 12:35

Se sati parlando di me, Luciano, sai bene come la penso.. l'ho detto spesso in vari topic.. Wink

Sono anche io dell'idea che Giro debba uscire con una spiegazione.. Wink

Sono d'accordo con Francesco.. il prolungato silenzio fa passare dalla parte del torto..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeMer 03 Mar 2010, 16:14

NO Marco nn parlavo di te....:-)
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeGio 04 Mar 2010, 20:32

I limiti dell assurdo.....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeVen 05 Mar 2010, 08:39

Sinceramente non apro mai questa sezione, scusatemi, non lo faccio apposta, ma avendo tempi limitati penso principalmente allo stable (ed anche poco ultimamente), al fantacalcio ed a qualche cosa che mi interessa, vedi lo sport (dove ho capito che era successo qualcosa dalle parole di Luciano) e l'off-topic, principalmente x Lost. Quando c'è stato il richiamo di Luciano, Marco mi ha tempestivamente avvisato via messaggio privato in quanto sono anch'io moderatore di quella sezione.
A me queste storie hanno stancato parecchio e ormai mi interessano relativamente poco perché capisco che tra Luciano e Girolamo non ci sarà mai un punto d'incontro. Più o meno velatamente Luciano continuerà a mandare frecciatine a Girolamo e dalla parte di Girolamo penso non sia bello leggere quanto scrive Luciano nei suoi confronti, x quanto sbagliato sia il suo punto di vista, x quanto esprima pareri a senso unico offuscato dalla sua fede interista. Non giustifico il Ban di Girolamo, che è immotivato, però Luciano deve cercare di calmarsi, anche se all'Inter regalano un rigore e Giro afferma che era netto. Posso comprendere che faccia innervosire, ma offenderlo, anche con giri di parole, non è cosa carina. Mi dispiace che Girolamo abbia preso una tale decisione senza interpellare nessuno perché questo è un vero e proprio "abuso di potere" (sebbene il regolamento che ha postato Giro dice che un moderatore/admin può avvalersi della facoltà di bannare un utente senza chiedere spiegazioni...non condivido, specialmente nella nostra piccola comunità formata da "amici"). Matteo, a questo punto, deve decidere se "punire" Girolamo togliendogli la carica, almeno pro-tempore, x fargli capire che è stato un atteggiamento fuori luogo.
Consigliarvi di chiarire tra di voi è inutile, è tempo perso, sarebbe da ipocriti e ci prenderemmo soltanto in giro. Ognuno ha il proprio carattere, ma è giusto non calpestare la dignità altrui, sia dall'una che dall'altra parte.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitimeVen 05 Mar 2010, 13:33

Ormai Benny, questa storia ha stancato tutti!
Luciano è liberissimo di non sopportare Giro, ci mancherebbe.. la cosa che da fastidio, e me e a tutti, è il modo con cui Luciano manifesta il suo disappunto!
Luciano non è stupido.. lo sa benissimo e capisce la situazione.. ha anche detto che limiterà i suoi comportamenti.. e so che lo farà! Wink
Così tutto potrà tornare alla normalità!

Un minimo giutifico anche Giro, perchè è brutto sentirsi dare più o meno sempre, al di fuori dello stable, del coglione! Darebbe fastidio a chiunque.. ma non giustifico il fatto che dopo vari giorni e più di 20 post, Giro non sia ancora qua a motivare il tutto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spiegazioni BAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spiegazioni BAN
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Spiegazioni...
» Red...Spiegazioni all universo HCW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Amministrazione & Regolamento :: Regole del Forum e Amministrazione varia-
Vai verso: