Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card

Andare in basso 
+7
Mr.Italia
The Joker
3D
lorenz75
Francy Y2J
The Italian Badass
The Phenomenal Sting
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 10:19

HCW Sunday Night Super Escalation
3 Ottobre 2010

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Escala10nw8

~~~~~

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Comple10
HCW Pure Championship: Tournament

Semifinal #1
Pure Match
The Sharpshooter Vs. The Crippler

Semifinal #2
Pure Match
3D Vs. Sting

Final
Pure Match
Semifinal #1 Winner Vs. Semifinal #2 Winner


Regole Torneo:
- in caso di parità, prevarrà colui il quale avrà ottenuto più punti nella sfida speciale V/F;
- in caso di ulteriore parità, lo sconfitto sarà colui che per primo ha sbagliato una risposta nella sfida speciale V/F.
- in caso di sconfitta, Sting non avrà rematch automatico; in caso di vittoria, sting non difenderà il titolo nel successivo PPV



HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Mini_t10HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Mini_t10
World Tag Team Championship
Tag Team Match
FBI (Batista & Mr.Italia) (c) +4 Vs. lorenz75 & The Italian Badass



No-Title Rematch
Singles Match
Marco HHH Vs. The Great One



Hardcore Chaos
Tag Team Match
Hordes Of Chaos (francy80 & The Joker) Vs. Suicide & The Highlander



--------------------------

Neverending Feud
Experts Choice
D-Generation X Vs. FBI


Stipulazioni:
- colui il quale, tra Batista, Marco HHH, Mr.Italia, Sting, otterrà il punteggio più alto, porterà un punto alla propria stable;
- in caso di parità, si procederà alla valutazione della somma dei punteggi dei compagni di stable;
- in caso di ulteriore parità, il punto verrà assegnato in uno show successivo


~~~~~

NOTA BENE: pur essendo un Escalation, si vota entro Domenica sera!



Ultima modifica di Sting il Lun 27 Set 2010, 11:34 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 10:28

Varie ed Eventuali:

- Sul torneo per il Pure title, ho poco da aggiungere, ho già spiegato altrove le motivazioni che lo hanno partorito.
- lorenz e TIB eserciteranno la shot guadagnata a NoC
- avremo il rematch, non titolato, tra Marco e TGO: l'incontro è molto importante, poichè l'esito del match mi aiuterà a chiarirmi le idee su quale dovrà essere il main event di Bragging Right, prossimo PPV.
- Chaos ed Hardcore torneranno in scena, questa volta mescolandosi in un composto esplosivo.
- Vista l'impossibilità di mettere in palio un punto in una sfida diretta tra DX e FBI, questa volta sarà una commissione d'esperti ad assegnare tale punto. al termine della puntata, gli esperti si riuniranno ed assegneranno il punto alla stable del wrestler che maggiormente si è distinto nell'arco dello show (off: punteggio migliore); se non riusciranno a trovare accordo su un singolo lottatore, assegneranno il punto valutando le prestazioni combinate dei lottatori (OFF: somma membri stable); se ancora non ci sarà un chiaro vincitore, il punto verrà assegnato in uno show successivo.

OFF: ho pensato e realizzato la card in condizioni a dir poco precarie, ma sono personalmente soddisfatto di com'è venuta...spero piaccia altrettanto anche a voi.

MI RACCOMANDO, NON DIMENTICATEVI DI VOTARE PENSANDO CHE COME ESCALATION CI SIA TEMPO FINO A LUNEDI: SI VOTA ENTRO DOMENICA SERA; COME UN NORMALE PPV
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 10:37

Peccato, avrei voluto esercitare la shot in PPV...ma è rilevante!!! Finalmente un match titolato, andrà come andrà, posso dire che almeno io, al contrario di certa gente, a questo match ci sono arrivato!!!...Mr Italia...non vedo l'ora di salire sul ring con te!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 10:58

MI PIACE....una vera miscela di chaos e hardcore....joker dobbiamo essere implacabili e dimostrare a tutto l'universo HCW, che non siamo delle false stelle!!!

HIGHLANDER, sarà un'occasione per scoprire chi davvero fa parte del lato oscuro.....

SUICIDE, da parte mia, pregherò per te....dall'altra, ti beccherai una RKO!!!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 12:14

BOUND FOR GOLD. US and Them. Dopo tanto rincorrere ecco il match titolato, secondo dopo secondo. minuto dopo minuto, avremo quel che ci spetta. Per voi è il momento di abdicare. Sunday Night, Gold will change hands.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 12:14

OFF: prima di incappare in errori di votazione, per i "pure match" bisogna votare la sfida normale e le 10 domande V e F?
In più bisogna abbinare le opzioni del pure match che ora non ricordo, le ho anche cercate ma non le ho trovate...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 12:17

3D ha scritto:
OFF: prima di incappare in errori di votazione, per i "pure match" bisogna votare la sfida normale e le 10 domande V e F?
In più bisogna abbinare le opzioni del pure match che ora non ricordo, le ho anche cercate ma non le ho trovate...

tutto esatto, hai fatto bene a chiedere Wink
Dovrai votare la normale sfida, più una sfida di 10 domande V/F.
Valuteremo con girolamo se approntare due sfide da 10 differenti per semifinali e finale.
Il regolamento integrale del match lo trovi qui : https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/hcw-headquarters-f11/regolamento-pure-championship-e-pure-match-t1777.htm

Se qualcosa ti rimane oscuro, chiedi pure Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 14:37

Bene,bene...Francy80,dimostreremo che noi siamo disposti a tutto per ottenere ciò che vogliamo...gli Hordes Of Chaos dimostreranno di essere la stable dominante

Highlander,non ho interesse per te ma siamo qui per vendicarci per ciò che hai fatto nel barbed wire match.

Suicide...tu non hai bisogno di presentazioni...sono curioso di vedere cosa ti inventerai stavolta. Ma ricorda : questa faccenda riguarda solo me e te.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:03

Titoli di coppia difesi, punto conquistato e poi andrò a prendermi il titolo assoluto! Mr.Italia sarà al top per questo evento... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:08

Mr.Italia ha scritto:
Titoli di coppia difesi, punto conquistato e poi andrò a prendermi il titolo assoluto! Mr.Italia sarà al top per questo evento... Twisted Evil

Chi ha mai detto che il prossimo #1 contender sei tu?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:12

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Titoli di coppia difesi, punto conquistato e poi andrò a prendermi il titolo assoluto! Mr.Italia sarà al top per questo evento... Twisted Evil

Chi ha mai detto che il prossimo #1 contender sei tu?
I fatti lo direbbero ma come ho già detto... farai di tutto per impedirmelo.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:13

RISUONA NELL'ARENA LA MUSICA DEL LEGEND KILLER....FRANCY80 FA IL SUO INGRESSO E SI NOTA CHE ZOPPA, MA MOLTO MENO, SEGNO CHE STA GUARENDO NEI TEMPI PREVISTI....LA FOLLA LO INSULTA PERò, DATO CHE OGGI SIAMO NELLA CITTà NATALE DI HIGHLANDER.....FRANCY80 PRENDE IL MICROFONO.....

Questo fine settimana, ci sarà la puntata di escalation da 3 ore!!! e io in quella sera, combatterò assieme al mio compagno di tag, THE JOKER, contro HIGHLANDER e SUICIDE!!!
LA FOLLA ACCLAMA I DUE AVVERSARI DEGLI HORDES.....

Io non vedo l'ora di confrontarmi di nuovo contro lo scozzese hardcore, e nello stesso tempo, di potermi finalmente misurare con quel pagliaccio di SUICIDE!.......si, suicide, colui che sta rubando la scena da diverse settimane e che sta svolgendo una grossa rivalità con joker......ma tutti sanno e scopriranno la verità!!!....Ora, dato che questo è il compito di joker, torniamo al mio diretto avversario.....

HIGHLANDER, alla notte dei campioni mi hai battuto e infortunato.....hai sfoderato una grande vena hardcore, ma sinceramente....non degna del tuo nome....LA FOLLA ATTACCA FRANCY80....FAI SCHIFO!!! FAI SCHIFO!!!

No!!! non faccio schifo, idioti parassiti!!!.....Come stavo dicendo, HIGHLANDER, questo match di coppia, sarà solo un riscaldamento, in vista del prossimo PPV, fra un po' di settimane.....io voglio comunque vincere domenica e lo faremo, noi HORDES OF CHAOS!!!
Ma torno a ripetere, ti lancio la mia sfida per dopo escalation, in PPV.....

Uno contro uno....in un FOULS COUNT ANYWARE MATCH!!!!......schienamento ovunque e senza regole, senza squalifiche......ACCETTI, O RIFIUTI!!! non ci sono vie di mezzo....

RISUONA LA MUSICA DEL LEGEND KILLER, CHE ALZA AL CIELO IL BRACCIO IN SEGNO DI VITTORIA E LANCIA VIA IL MICROFONO.......RIDE, è SICURO DI SE E SE NE TORNA NEL BACKSTAGE SOTTO GLI INSULTI DELLA GENTE NELL'ARENA


Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:18

Mr.Italia ha scritto:
Titoli di coppia difesi.....

Si...poi topogigio sulla luna, i soldi pioveranno dal cielo e i politici diventando onesti!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:19

I falli contano ovunque...mi devo preoccupare per il buon Highlander ?

Il match si chiama FALLS count anywhere...suvvia,non servire assist ai malpensanti che brulicano in HCW...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:28

OFF: miiii, non è colpa mia se alcune parole in inglese si scrivono difficilmente....

sai che faccio??? alcune che non so, la prossima volta le scrivo in italiano, così non se sbaglia lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:31

The Italian Badass ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Titoli di coppia difesi.....

Si...poi topogigio sulla luna, i soldi pioveranno dal cielo e i politici diventando onesti!!!!

Mi sfugge una cosa però!!! LORENZ 75....ma sei un lottatore??? mmmm, poco carisma, poca classe, tecnica pessima.....sei sicuro di essere nel posto giusto???

Ti sto osservando dal nostro match di summerslam....e sono perplesso, non so!!! forse era meglio se come alleato sceglievi uno come TGO, o STING ecc..., almeno con loro non le prendevi in quel modo.....TIB, povero, deve fare tutto da solo e prenderle anche per te


che coppia....che scoppia, ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:39

Sting ha scritto:
3D ha scritto:
OFF: prima di incappare in errori di votazione, per i "pure match" bisogna votare la sfida normale e le 10 domande V e F?
In più bisogna abbinare le opzioni del pure match che ora non ricordo, le ho anche cercate ma non le ho trovate...

tutto esatto, hai fatto bene a chiedere Wink
Dovrai votare la normale sfida, più una sfida di 10 domande V/F.
Valuteremo con girolamo se approntare due sfide da 10 differenti per semifinali e finale.
Il regolamento integrale del match lo trovi qui : https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/hcw-headquarters-f11/regolamento-pure-championship-e-pure-match-t1777.htm

Se qualcosa ti rimane oscuro, chiedi pure Wink
Okay grazie per l'appunto.
Mi studierò bene il regolamento del pure match allora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 17:26

francy80 ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Titoli di coppia difesi.....

Si...poi topogigio sulla luna, i soldi pioveranno dal cielo e i politici diventando onesti!!!!

Mi sfugge una cosa però!!! LORENZ 75....ma sei un lottatore??? mmmm, poco carisma, poca classe, tecnica pessima.....sei sicuro di essere nel posto giusto???

Ti sto osservando dal nostro match di summerslam....e sono perplesso, non so!!! forse era meglio se come alleato sceglievi uno come TGO, o STING ecc..., almeno con loro non le prendevi in quel modo.....TIB, povero, deve fare tutto da solo e prenderle anche per te


che coppia....che scoppia, ahahahaha
Certo che lo sono. Ti stai ancora vantando di avermi "battuto"? Caro mio, se fossi in te farei attenzione. La sorpresa è sempre dietro l'angolo.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 18:58

OOOOO....eccoti amico! allora non ti nascondi dietro la sottana di TIB!!!

Molto coraggioso, ma la tua spavalderia si concluderà dopo domenica....il vostro match sarà la vostra fine amici.....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 19:00

francy80 ha scritto:
OOOOO....eccoti amico! allora non ti nascondi dietro la sottana di TIB!!!

Molto coraggioso, ma la tua spavalderia si concluderà dopo domenica....il vostro match sarà la vostra fine amici.....

Ovvio che sarà la fine....la fine...di un'era....E L'INIZIO DI UN' ALTRA!!!! Dove molte cose cambieranno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 19:10

No...è qui che ti sbagli!!! il male è d'appertutto ora, soprattutto dopo le azioni di NIGHT OF CHAMPIONS.

Il GM, si è scavato la fossa da solo, ma non spetta a noi abbatterlo.....ma tu stai molto attento amico e anche quel cosino che ti porti dietro, a si LORENZ!!! ahahahahha...

Sharp pagherà il suo tradimento e tutto cambierà, il LATO OSCURO cadrà nella HCW!! e anche tu, bello mio, ne farai parte....non si torna indietro, dopo che la malvagità è stata parte del tuo essere ahahahahahhaahhaha
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 09:15

Devo rimanere nel giro titolato per riportare all'universo HCW ciò che gli appartiene
Ho fatto una promessa e intendo mantenerla
Quando si esce sconfitti la voglia di salire sul ring, lottare e riscattarsi è il doppio del normale
Finalmente 1vs1 Marco HHH, finalmente solo noi due e nessuns altro
Devo riprendere il titolo e per ottenere un re-match devo sconfiggerti
Non posso fallire altrimenti è la fine
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 11:47

FRANCY ti stimo per la tua spavalderia, ma che la sorpresa è dietro l'angolo. Se fossi in te...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 12:20

lorenz75 ha scritto:
FRANCY ti stimo per la tua spavalderia, ma che la sorpresa è dietro l'angolo. Se fossi in te...

Non capisco a cosa tu ti riferisca...ma mi fa piacere che finalmente inizi a rispondere amico, e che ti fai valere.....sono curioso veramente non vedo l'ora di essere sorpreso ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 15:01


Non distrarti con loro Francy...il match di coppia di domenica è un passaggio obbligato che odio dover fare...è solo un'inutile perdita di tempo.

Pensa a tenere occupato Highlander, perchè io voglio vedermela da solo con Suicide.

Allora Suicide...vedremo subito il tuo vero volto o preferisci aspettare un' occasione più speciale ? Sono stufo di aspettare i tuoi comodi...non dirmi che anche questa volta ti rifiuterai di combattere ? Se tu sei coerente con le tue parole lo faresti...lasceresti da solo Highlander sul ring in un Handicap match,che ne dici ? Se fossi lo scozzese mi preoccuperei seriamente...non deludermi Suicide, entrambi sappiamo che la parola fine tra noi due dista anni luce...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 16:37

TGL (loser).. hai una occasioe, direi tutto sommato, regalata!
A NoC, il vero campione è uscito dal suo ppv.. parli di Campione e esce Marco HHH.. mi sembra tutto molto logico..
Ora hai una grossa opportunità.. una grandissima opportunita che in caso di sconfitta, non ti capiterà più in futuro..
Giocatela bene, perdente !!!

Italia.. spero di non dovermi fare grosse risate al termine dello show..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 11:42

Ti ho visto tante volte con quello stupido sorriso tra le labbra
Non è un fatto nuovo, vincere non ti giova alla salute nè tantomeno alla reputazione
Per te può essere un semplice incontro ma personalmente lo ritengo molto importante
E' importante sapersi mettere in gioco e testare di volta in volta se stessi
Devo batterti per meritarmi il posto che mi compete e per essere meritevole di tutto l'universo HCW
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 13:00

francy80 ha scritto:
lorenz75 ha scritto:
FRANCY ti stimo per la tua spavalderia, ma che la sorpresa è dietro l'angolo. Se fossi in te...

Non capisco a cosa tu ti riferisca...ma mi fa piacere che finalmente inizi a rispondere amico, e che ti fai valere.....sono curioso veramente non vedo l'ora di essere sorpreso ahahahaha

e io non vedo l'ora di "sorprenderti"...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 13:25

lorenz75 ha scritto:
francy80 ha scritto:
lorenz75 ha scritto:
FRANCY ti stimo per la tua spavalderia, ma che la sorpresa è dietro l'angolo. Se fossi in te...

Non capisco a cosa tu ti riferisca...ma mi fa piacere che finalmente inizi a rispondere amico, e che ti fai valere.....sono curioso veramente non vedo l'ora di essere sorpreso ahahahaha

e io non vedo l'ora di "sorprenderti"...

Ei ei, amico!!! non dirmi che vorresti sorprendermi vincendo i titoli di coppia vero??? perchè sarebbe una cosa impossibile per te e quella spazzatura di TIB!!

Ma vi lascio sognare, tanto non costa nulla.....solo una pioggia di mazzate domenica...

a presto vecchio mio
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 17:17

The Great One ha scritto:
Ti ho visto tante volte con quello stupido sorriso tra le labbra
Non è un fatto nuovo, vincere non ti giova alla salute nè tantomeno alla reputazione
Per te può essere un semplice incontro ma personalmente lo ritengo molto importante
E' importante sapersi mettere in gioco e testare di volta in volta se stessi
Devo batterti per meritarmi il posto che mi compete e per essere meritevole di tutto l'universo HCW

Hai detto bene.. DEVI..
altrimenti il treno passa e se ne va..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card   HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Card
» HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card
» HCW Sunday Night Super Escalation 10-10-10: Card
» HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida
» HCW Sunday Night Super Escalation 07/11/10: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: