Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card

Andare in basso 
+4
lorenz75
3D
The Italian Badass
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 23:03

HCW Sunday Night Super Escalation: New Breed?
11 Novembre 2010

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Escala10nw8

~~~~~

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Mini_c10
HCW World Heavyweight Championship
Singles Match
The Great One (c) +8 Vs. The Joker



HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
3D (c) +5? Vs. lorenz75



HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Mini_t10HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
FBI (Batista & Mr.Italia) (c) +6 Vs. Hordes Of Chaos (Il Distruttore & The Sharpshooter)



Captain DX
Singles Match
Marco HHH Vs. Sting


Stipulazione: il vincitore capitanerà la D-Generation X a Survivor Series


Exhibition Match
Singles Match
The Crippler Vs. The Italian Badass



~~~~

NOTA BENE: pur essendo un Escalation, si vota entro Domenica sera!



Ultima modifica di Sting il Mer 17 Nov 2010, 21:27 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 02:12

Bella card...ovviamente...ma vi state dimenticando di me!!!! Non mi interessano i titoli....MA VOGLIO SALIRE SUL RING!!!! Sting voglio un match....dammi l'occasione di salire sul ring contro Francy, ne vale del mio stesso onore....non mi sono ancora dimenticato del RKO del 10.10.10....è una delle cose che ancora mi tormenta!!!!!

Strano che Joker non vada per il titolo....oh amico mio sei stato surclassato da Lorenz 75 per il Pure Title...hahahahahaha come sempre tante parole ma 0 fatti!!!!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 12:06

Ma la sifda su cos'è? Un PPV TNA?
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 12:17

Si TNA
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 12:31

Oh mio Dio...speriamo in bene allora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 13:13

The Italian Badass ha scritto:
Bella card...ovviamente...ma vi state dimenticando di me!!!! Non mi interessano i titoli....MA VOGLIO SALIRE SUL RING!!!! Sting voglio un match....dammi l'occasione di salire sul ring contro Francy, ne vale del mio stesso onore....non mi sono ancora dimenticato del RKO del 10.10.10....è una delle cose che ancora mi tormenta!!!!!

Strano che Joker non vada per il titolo....oh amico mio sei stato surclassato da Lorenz 75 per il Pure Title...hahahahahaha come sempre tante parole ma 0 fatti!!!!

Ti invito a passare per l'antidoping o, quanto meno, a leggere le note che vengono passate agli atleti di tanto in tanto.

La posizione di Francy è ancora sotto giudizio, è molto probabile una sua sospensione, ecco perchè non sei *ancora* stato inserito in card...ma non ho mai detto che la card sia chiusa.

Inoltre, evidetemente l'alcool ha effetti devastanti sulla tua persona, in quanto sfotti Joker per non andare per il Pure Title quando invece è inserito nel match per il WORLD Title...

Riga dritto Badass...non vorrei che dopo Francy il prossimo a guardare lo show da casa fossi tu...

OFF: 3D ho spiegato qui https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/havoc-championship-wrestling-f2/gm-press-conference-t2148.htm le ragioni che mi hanno quasi "obbligato" ad organizzare un Escalation con match titolati...anzichè basare su delle poco affidabili domande vero o falso su RAW, ho preferito cogliere l'occasione del ppv tna dove almeno abbiamo match certi da pronosticare. Ad ogni modo, se ci saranno match annunciati, Giro ha detto che mescolerà nella sfida anche delle domande su Raw. Tra l'altro ho tenuto conto delle difficoltà che potrebbero avere alcuni e i punti bonus per i campioni sono quelli, più alti, previsti per gli escalation e non quelli per i ppv.


Ultima modifica di Sting il Gio 04 Nov 2010, 17:39 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 13:17

Sting ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
Bella card...ovviamente...ma vi state dimenticando di me!!!! Non mi interessano i titoli....MA VOGLIO SALIRE SUL RING!!!! Sting voglio un match....dammi l'occasione di salire sul ring contro Francy, ne vale del mio stesso onore....non mi sono ancora dimenticato del RKO del 10.10.10....è una delle cose che ancora mi tormenta!!!!!

Strano che Joker non vada per il titolo....oh amico mio sei stato surclassato da Lorenz 75 per il Pure Title...hahahahahaha come sempre tante parole ma 0 fatti!!!!

Ti invito a passare per l'antidoping o, quanto meno, a leggere le note che vengono passate agli atleti di tanto in tanto.

La posizione di Francy è ancora sotto giudizio, è molto probabile una sua sospensione, ecco perchè non sei *ancora* stato inserito in card...ma non ho mai detto che la card sia chiusa.

Inoltre, evidetemente l'alcool ha effetti devastanti sulla tua persona, in quanto sfotti Joker per non andare per il Pure Title quando invece è inserito nel match per il WORLD Title...

Riga dritto Badass...non vorrei che dopo Francy il prossimo a guardare lo show da casa fossi tu...

Ops......mi sa che devo smettere di bere durante la settimana!!!!......Ti chiedo scusa per le mie sviste.....ma...voglio essere ad Escalation!!!...per Joker....se lui è stato veramente inserito in un match così importante....mi sa che è meglio che stasera torno a bere....ormai non c'è più mondo in questa federazione.....ma comunque non credere che lui avrà un match "normale" per il titolo....GM!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 14:26


Per prima cosa voglio ringraziare il GM Sting per la generosa opportunità concessami, alla fine le mie parole lo hanno convinto ed è giusto così. Sting,considera chiusa la faccenda Suicide,non serberò rancore. E per di più, manterrò fede alla mia promessa e in caso di sconfitta rinuncio a qualsiasi match titolato fino al 2011.
Visto che un accordo lo si trova sempre ?

Badass...idiota,il Puke title è per gentaglia come te, non per me.
Io miro al pezzo grosso, grazie al quale getterò nello sconforto e nel panico tutti voi.
Tu prova ad avvicinarti al ring e sei finito...il match per il titolo del mondo è fondamentale GM, deve essere protetto. Nessuno deve mettersi in mezzo,ne tantomeno quel miserabile ubriacone di Badass..intesi ?

Presto parlerò anche dei miei avversari e dei miei compagni di Stable,ma non temete gente: SARO' UN GRANDE CAMPIONE.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 14:31

The Joker ha scritto:
E per di più, manterrò fede alla mia promessa e in caso di sconfitta rinuncio a qualsiasi match titolato fino al 2011.
Visto che un accordo lo si trova sempre ?

Badass...idiota,il Puke title è per gentaglia come te, non per me.
Io miro al pezzo grosso, grazie al quale getterò nello sconforto e nel panico tutti voi.
Tu prova ad avvicinarti al ring e sei finito...il match per il titolo del mondo è fondamentale GM, deve essere protetto. Nessuno deve mettersi in mezzo,ne tantomeno quel miserabile ubriacone di Badass..intesi ?.

LORO stanno arrivando.....e tu non vincerai MAI il titolo del mondo finchè io sarò in questa federazione!!!! E poi visto che sei così forte che c'è...hai paura di me??? Hai vinto tutti i tuoi match....ma questo sarà l'inizio della tua fine....pensa per te poserò il mio calice di birra....e mi scomoderò....ma tranquillo....so già che TGO ti rifilerà una punizione esemplare....e Marco HHH ti spedirà KO....e dopo io sarò lì a spargere il sale sulle tue rovine!!!! Questo sarà il tuo primo e ULTIMO match titolato...caro il mio Joker!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 14:37


Loro...loro...il GM mi ha scelto per essere il portabandiera della federazione, e così sarà !

E tu..tu sei persino fuori dalla card,quindi nè tu nè "loro" nè nessun altro mi fermerà. Fossi il GM ti bandirei dall'arena.

Ma forse un accordo lo si può trovare anche con te, non credi ? Avrei una proposta..
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 14:40

The Joker ha scritto:
Ma forse un accordo lo si può trovare anche con te, non credi ? Avrei una proposta..

Sono già sceso ai patti con il demonio e la birra...ma mi incuriosisce la tua proposta...sentiamo!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 14:49


Io ho ribadito per settimane di aver chiuso con te, di non volerti più affrontare in un match.

Ma..se facessi un'eccezzione per accontentarti ? Se io vinco il titolo...giuro sul mio onore che avrai una title shot 1 vs 1 appena possibile. Che te ne pare ? Devo dire altro o ci capiamo ?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 14:53

The Joker ha scritto:

Io ho ribadito per settimane di aver chiuso con te, di non volerti più affrontare in un match.

Ma..se facessi un'eccezzione per accontentarti ? Se io vinco il titolo...giuro sul mio onore che avrai una title shot 1 vs 1 appena possibile. Che te ne pare ? Devo dire altro o ci capiamo ?

Mmmmm.....non male come idea....ma io delle cinture non me ne faccio niente.....in un modo o nell'altro ci sarà un Joker vs TIB....te lo posso promettere sulla mia stessa anima!!!! Noto che sei disposto a tutto per tenermi lontano dal tuo match...a volte il Caos..può ribellarsi ai proprio padroni...il 7 è molto vicino Joker...ma nutro pur sempre un briciolo di rispetto per te...e per la tua intelligenza....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 15:01


In questo caso non ci sarà nessun Joker vs TIB...MAI !!!

Questo è un match che l'universo HCW non vedrà mai,mai e poi mai.
Terrò d'occhio le tue mosse...gli Hordes avranno 2 cinture su 3, e anche orfani di un membro, dimostreremo di essere i più dominanti. Se vuoi attendo molto volentieri l'arrivo di questi fantasmagorici loro, ma nemmeno loro avranno mai l'onore di salire sul ring. Mi spiace.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 15:08

The Joker ha scritto:

In questo caso non ci sarà nessun Joker vs TIB...MAI !!!

Questo è un match che l'universo HCW non vedrà mai,mai e poi mai.
Terrò d'occhio le tue mosse...gli Hordes avranno 2 cinture su 3, e anche orfani di un membro, dimostreremo di essere i più dominanti. Se vuoi attendo molto volentieri l'arrivo di questi fantasmagorici loro, ma nemmeno loro avranno mai l'onore di salire sul ring. Mi spiace.

Non sei nessuno per comandare Joker....e se vincerete i titoli...sarà ancora più spettacolare poi un giorno la resa dei conti...tutto è scritto....tutto è segnato.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 16:00

Chiedo assolutamente di poter parlare con il mio avvocato!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 16:04


No, chiama il tuo psicoanalista...e un buon dottore.

Io porto i fotografi..ci saranno i fuochi d'artificio !
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 16:24

Marco HHH ha scritto:
Chiedo assolutamente di poter parlare con il mio avvocato!!

Eccomi, dimmi pure.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 16:54

Non bastava la fregatura di BR ?? In un match con tutto contro.. dove ho perso senza aver perso!!

In più questo re-match titolato che al momento non volevo, causa l'infortunio subito nel ppv per il volo che ho fatto per colpa tua..

Nel rematch c'è un terzo incomodo che con il wrestling non c'entra nulla!

Nel re-match parto con tanti punti bonus contro

E cosa finale.. devo combattere un altro match in serata, partendo con l'handicap?? (no Sting, con handicap non parlavo di te..)

Tanto valeva che mi mettessi tutta la sera a combattere con 1 braccio dietro la schiena.. la gamba dietro un braccio ..... e la schiena dietro una gamba !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 16:57

Il titolo di coppia mahhh comunque mi ci hanno messo cercheremo di portarlo a casa e sarà un piacere ritrovare sul ring Batista!!! l'altro? manco lo considero.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 17:10

Marco HHH ha scritto:
Non bastava la fregatura di BR ?? In un match con tutto contro.. dove ho perso senza aver perso!!

In più questo re-match titolato che al momento non volevo, causa l'infortunio subito nel ppv per il volo che ho fatto per colpa tua..

Nel rematch c'è un terzo incomodo che con il wrestling non c'entra nulla!

Nel re-match parto con tanti punti bonus contro

E cosa finale.. devo combattere un altro match in serata, partendo con l'handicap?? (no Sting, con handicap non parlavo di te..)

Tanto valeva che mi mettessi tutta la sera a combattere con 1 braccio dietro la schiena.. la gamba dietro un braccio ..... e la schiena dietro una gamba !!!!!

mmm Marco lo sai che mi piange il cuore a vederti triste...se ti fa così schifo, ti tolgo subito dal main event...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 19:59

Il Distruttore ha scritto:
Il titolo di coppia mahhh comunque mi ci hanno messo cercheremo di portarlo a casa e sarà un piacere ritrovare sul ring Batista!!! l'altro? manco lo considero.

Cos'è le shot cominciano a far schifo in questa federazione? Preferite giocare a briscola?

Ad ogni modo, aggiornata la card, con l'aggiunta di un match per TIB che se la vedrà con un veterano come Crippler (il quale ci dimostrerà se sta davvero tornando ad essere sè stesso) e con l'esclusione di Marco HHH dal World Title Match.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 20:09

Sting ha scritto:
Ad ogni modo, aggiornata la card, con l'aggiunta di un match per TIB che se la vedrà con un veterano come Crippler (il quale ci dimostrerà se sta davvero tornando ad essere sè stesso) e con l'esclusione di Marco HHH dal World Title Match.

Grazie Sting....sapevo che non ti saresti dimenticato di me!!!....ma la tua decisione su Marco HHH un po mi sciocca...beh tanto meglio....così Joker dovrà preoccuparsi di TGO...e di LORO!!!!

The Cripler...preparati a un qualcosa di EPICO!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 20:18


AHHAHA ! Marco HHH sei un verme a ritirarti dalla sfida ! Sei un disonore per l'HCW e per chi, come me, ha fatto di tutto per ottenere una shot.

Io non c'entro nulla col wrestling? Io ho combattuto un match 10 volte più duro del tuo, sono distrutto e ho ancora ossa rotte. Ma conbatto, vado avanti a testa bassa...questo anche uno come Sting lo apprezza. Non mi tiro indietro,sono a pezzi...ma continuo finchè sarò in grado di respirare ! Più sarò disperato e più ci sarà CAOS in quel match...

Nessun loro interferirà Badass...il Guerriero non lo permetterà e io tantomeno.
Pensa al tuo match e non rompere i ******* !!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 20:21

The Italian Badass ha scritto:

ma la tua decisione su Marco HHH un po mi sciocca...
Marco HHH ha scritto:

In più questo re-match titolato che al momento non volevo
come si dice in questi casi, chi è causa del suo mal...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 20:28

The Joker ha scritto:
Nessun loro interferirà Badass...il Guerriero non lo permetterà e io tantomeno.
Pensa al tuo match e non rompere i ******* !!!

Sei fortunato perchè nutro un profondissimo rispetto per TGO....ma io sarò li...peggio della tua ombra!!!...E LORO saranno al mio fianco....potrai forse uscire vincitore dal prossimo Escalation.....o forse no!!!!...stai pur certo che non avrai tanto da gioire....dovrai avere paura del tuo match....dovrai avere paura perchè ogni minima distrazione ti potrebbe essere fatale!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 20:34


Vi aspetto..ma se tu continui a rovinare tutto farai la fine del mio compagno di stable, allontanato a tempo indeterminato dall' HCW.

Sai qual è il grosso problema ? Che voi non avete stile. Non siete artisti come me.

Tutto ciò che faccio è arte...sublime arte !
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 20:41

Sting ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
Il titolo di coppia mahhh comunque mi ci hanno messo cercheremo di portarlo a casa e sarà un piacere ritrovare sul ring Batista!!! l'altro? manco lo considero.

Cos'è le shot cominciano a far schifo in questa federazione? Preferite giocare a briscola?

Ad ogni modo, aggiornata la card, con l'aggiunta di un match per TIB che se la vedrà con un veterano come Crippler (il quale ci dimostrerà se sta davvero tornando ad essere sè stesso) e con l'esclusione di Marco HHH dal World Title Match.

Mi sa che dopo tutto questo ancora non mi conosci io sono un solitario nato non mi fa schifo nessuna shot, solo che preferisco che i match me li faccia da me.... se devo subire sconfitte, voglio che sia io a subirle e così via, lo sai a chi mi piacerebbe mettere le mani addosso..... ricordati che io non mi sono mai dimenticato di te.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 20:44

Il Distruttore ha scritto:
Sting ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
Il titolo di coppia mahhh comunque mi ci hanno messo cercheremo di portarlo a casa e sarà un piacere ritrovare sul ring Batista!!! l'altro? manco lo considero.

Cos'è le shot cominciano a far schifo in questa federazione? Preferite giocare a briscola?

Ad ogni modo, aggiornata la card, con l'aggiunta di un match per TIB che se la vedrà con un veterano come Crippler (il quale ci dimostrerà se sta davvero tornando ad essere sè stesso) e con l'esclusione di Marco HHH dal World Title Match.

Mi sa che dopo tutto questo ancora non mi conosci io sono un solitario nato non mi fa schifo nessuna shot, solo che preferisco che i match me li faccia da me.... se devo subire sconfitte, voglio che sia io a subirle e così via, lo sai a chi mi piacerebbe mettere le mani addosso..... ricordati che io non mi sono mai dimenticato di te.

ahaha e lo credo che non te ne sei mai dimenticato, ti ho sconfitto così tante volte che non si contano più ormai...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 20:45

The Joker ha scritto:
Vi aspetto..ma se tu continui a rovinare tutto farai la fine del mio compagno di stable, allontanato a tempo indeterminato dall' HCW!

MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO!!! Arte???? Attaccare selvaggiamente un uomo e mandarlo all'ospedale???? Se questa tu me la chiami arte....io saprò cosa fare per rendere la MIA vendetta l'ottava meraviglia del mondo....Tu parli di Francy??? Io non ho trasgredito NESSUNA regola della federazione....seguendole tutte ad una ad una...se hai così PAURA di me...perchè non chiedi aiuto ai tuoi amichetti???? Non credo che dovrai stare attento solo a me....perchè non credo che Marco HHH l'abbia tanto digerito questa esclusione dal Main Event per il titolo...a tuo favore....beh Joker...dalla padella alla brace!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card   HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Card
» HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card
» HCW Sunday Night Super Escalation 10-10-10: Card
» HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida
» HCW Sunday Night Super Escalation 07/11/10: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: