Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida

Andare in basso 
+7
lorenz75
The Italian Badass
cav1
The Joker
3D
The Phenomenal Sting
The Great One
11 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 23:24

TEMPI E MODALITA’ DI VOTAZIONE:

Si può votare fino alle 24:00 di Domenica 01 Maggio 2011, inviando un messaggio privato all’utente The Great One


SFIDA

DOMANDE A RISPOSTA MULTIPLA: porre un asterisco (*) di fianco alla sola risposta ritenuta corretta.


~~~~~

1) WWE Championship Triple Threat Steel Cage Match
The Miz (c) vs. John Cena vs. John Morrison (7 punti)


- The Miz
- John Cena
- John Morrison
- pareggio o no contest
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione

1-bis) Come si concluderà il match? (3 punti)
(vale solo se si indovina la domanda precedente)

- vittoria per pin
- vittoria per sottomissione
- vittoria per uscita dall’alto
- vittoria per uscita dalla porta
- in un modo diverso dai precedenti (comprende anche l’ipotesi di match non disputato o variato)


2) World Heavyweight Championship Ladder Match
Alberto Del Rio vs. Christian (10 punti)


- Alberto Del Rio
- Christian
- pareggio o no contest
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione


3) Last Man Standing Match
CM Punk vs. Randy Orton (8 punti)


- CM Punk
- Randy Orton
- pareggio o no contest
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione


4) Falls Count Anywhere Match
Cody Rhodes vs. Rey Mysterio (8 punti)


- Cody Rhodes
- Rey Mysterio
- pareggio o no contest
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione


5) Tag Team Country Whipping Match
Jerry "The King" Lawler & Jim Ross vs. Michael Cole & Jack Swagger (5 punti)


- Jerry "The King" Lawler & Jim Ross
- Michael Cole & Jack Swagger
- pareggio o no contest
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione

5-bis) Come si concluderà il match? (3 punti)
(vale solo se si indovina la domanda precedente)

- vittoria per pin
- vittoria per sottomissione
- vittoria per squalifica o countout
- in un modo diverso dai precedenti (comprende anche l’ipotesi di match non disputato o variato)


6) No DQ No CountOut Loser Leaves WWE Match
Layla vs. Michelle McCool (4 punti)


- Layla
- Michelle McCool
- pareggio o no contest
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione

6-bis) Come si concluderà il match? (2 punti)
(vale solo se si indovina la domanda precedente)

- vittoria per pin
- vittoria per sottomissione
- in un modo diverso dai precedenti (comprende anche l’ipotesi di match non disputato o variato)


-----------------------------------------------

X diamond luca, The Highlander, lorenz75 e The Great One (Cage Of Death Match)
Consiste nella possibilità di abbinare le tre seguenti armi, a vostra discrezione:
FILO SPINATO: x3
PANNELLO DI VETRO: x2
TAVOLO IN LEGNO: x1.5
La moltiplica è valida anche se la domanda a cui si abbina l'arma non viene indovinata per intero

-----------------------------------------------

X Il Distruttore, The Sharpshooter, Sting e The Italian Badass (Extreme Rules Match)
Consiste nella possibilità di abbinare tre armi ai match, ciascuna delle quali avrà un effetto additivo o moltiplicativo sul punteggio relativo a quell’incontro.
Arma A: x2.5
Arma B: x2
Arma C: x1,5

-----------------------------------------------


Ultima modifica di The Great One il Mer 04 Mag 2011, 11:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 23:56

X Batista, Big Sexy Cool, HH, Hulaker, Marco HHH & Mr.Italia (Sledgehammer Match)

La domanda abbinata allo Sledgehammer è la numero 3
3) Last Man Standing Match
CM Punk vs. Randy Orton (8 punti)

Chiunque la indovinerà "entrerà in possesso dello Sledgehammer": ossia, gli verrà garantito un bonus +5

Marco HHH e Mr.Italia cominceranno la contesa già in possesso dei martelli, dunque partiranno con un +5 iniziale, indipendentemente dalla correttezza della loro risposta alla domanda; ovviamente, anche se indovineranno, non avranno un ulteriore bonus.


X 3D & The Joker

Arkham Asylum Match
In questo tipo di incontro i pronostici devono essere inviati privatamente ed in maniera ordinata al moderatore, entro la scadenza del termine utile per poter effettuare le votazioni. Solo successivamente alla scadenza di detto termine il GM pubblicherà la stipulazione da egli unilateralmente scelta, insieme ai pronostici dei due contendenti.


Ultima modifica di Sting il Dom 01 Mag 2011, 14:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeSab 30 Apr 2011, 12:50

Votato Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeSab 30 Apr 2011, 19:33

3D penso che TGO debba mettere la sfida speciale anche per noi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 12:29

Ma chi le deve fare le regole del tuo match Joker? noi aspettavamo un cenno da parte tua.
A questo punto, mi pare troppo tardi per aggiungere una sfida extra.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 13:34

Votato...mi mancava questa sensazione! :-)))
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 13:47

Sting ha scritto:
Ma chi le deve fare le regole del tuo match Joker? noi aspettavamo un cenno da parte tua.
A questo punto, mi pare troppo tardi per aggiungere una sfida extra.

Ragazzi, ho detto sia a te tempo fa che a TGO ieri che è LO STESSO IDENTICO MATCH del Boiler Room Brawl che compare nelle stipulazioni.
Non prendetevela, ma non so più come dirvelo ! Very Happy

Io devo ancora votare, e volendo anche 3D ci mette un secondo a cambiare l'ordine dei pronostici come è la stipulazione.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 13:55

BOILER ROOM MATCH
In questo tipo di incontro i pronostici devono essere inviati privatamente ed in maniera ordinata al moderatore, entro la scadenza del termine utile per poter effettuare le votazioni. Solo successivamente alla scadenza di detto termine il GM pubblicherà la stipulazione da egli unilateralmente scelta, insieme ai pronostici dei due contendenti.

Se è troppo tardi, fa niente, facciamo una sfida normale e basta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 14:03

Oddio io sinceramente non lo ricordavo...per via del gioco ricevo così tanti mp che è ben possibile che scordi qualcosa...non fatevi problemi a ribardirmi le cose più volte, non mi offendo se mi trattate da rimbambito, anzi Wink

TGO mi aveva detto che ti aveva sentito via MP...boh, si sarà dimenticato di specificarlo nella sfida.

Comunque per il futuro tenete presente queste linee guida: con i match stipulazione speciale l'insidia dell'errore è sempre dietro l'angolo, non avete idea di quanti malintesi siano usciti in passato e di quanti ne usciranno ancora Razz

Per questo motivo, quando proponete un match a stipulazione non direttamente presente nell'archivio, è buona norma aggiungere sempre una postilla off story che spieghi per filo e per segno le modalità di votazione, così che chi prepara la sfida, ma soprattutto il vostro avversario, possa conoscere le regole in anticipo.

A questo punto, non ved altra soluzione: modifico il primo post e inserisco le regole del vostro match: se 3D passa da queste parti e se ne accorge, tutto bene, votate secondo il boiler room match; se 3D non dovesse più entrare nel sito il match si svolgerà normalmente e la stipulazione estrema varrà solo "in story" nel report.
Mi spiace ma sarebbe iniquo penalizzare 3D.

Joker, preciso che non ti sto accusando ne te ne sto facendo una colpa Wink Mi assumo tutta la responsabilità del malinteso io, ricordo che ci siamo scambiati diversi MP riguardo questo match ma le modalità di votazione non me le ricordavo proprio, forse perchè sono portato a "distrarmi" su questa materia sapendo che se ne occupa Giro Razz
Purtroppo anche il fatto di esser arrivati lunghi con i tempi per questo show ha contribuito.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 14:05

The Joker ha scritto:
BOILER ROOM MATCH
In questo tipo di incontro i pronostici devono essere inviati privatamente ed in maniera ordinata al moderatore, entro la scadenza del termine utile per poter effettuare le votazioni. Solo successivamente alla scadenza di detto termine il GM pubblicherà la stipulazione da egli unilateralmente scelta, insieme ai pronostici dei due contendenti.

Se è troppo tardi, fa niente, facciamo una sfida normale e basta.

Ecco bravo mi hai anticipato, vedo che siamo in sintonia Wink
Ribadisco: mi scuso e non ti accuso assolutamente di nulla, colpa mia!!!! :scusa:
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 14:10

Per salvare in parte la stipulazione, visto che deve essere il GM a scegliere la stipulazione, potrei sceglierne una che non richiede l'ordinamento dei pronostici.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 14:11

Very Happy Tranquillo Sting, può anche darsi che non sia stato particolarmente preciso io con te ! No problem ! Sono sicuro di averlo detto a TGO ieri, magari non è ancora passato nel sito e non ha visto l'MP !

Non importa, sono sciocchezze HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida 45339 ...l'importante è riuscira a votare in modo uguale, naturalmente.

Piuttosto ditemi se ho interpretato bene la stipulazione del Boiler Room brawl: mettiamo i pronostici nel nostro ordine preferito, giusto ?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 14:20

The Joker ha scritto:
Very Happy Tranquillo Sting, può anche darsi che non sia stato particolarmente preciso io con te ! No problem ! Sono sicuro di averlo detto a TGO ieri, magari non è ancora passato nel sito e non ha visto l'MP !

Non importa, sono sciocchezze HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida 45339 ...l'importante è riuscira a votare in modo uguale, naturalmente.

Piuttosto ditemi se ho interpretato bene la stipulazione del Boiler Room brawl: mettiamo i pronostici nel nostro ordine preferito, giusto ?

sì anche tu ti sei scelto il match a stipulazione più strambo che ci sia Very Happy
Sei proprio Caotico Very Happy

Comunque sì, voi inviate le stipulazioni secondo un ordine scelto da voi, l'importante è non separare le domande con le rispettive bis.
Ad esempio potetete inviarle così:

2) World Heavyweight Championship Ladder Match
Alberto Del Rio vs. Christian (10 punti)

- Alberto Del Rio
- Christian
- pareggio o no contest
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione

1) WWE Championship Triple Threat Steel Cage Match
The Miz (c) vs. John Cena vs. John Morrison (7 punti)

- The Miz
- John Cena
- John Morrison
- pareggio o no contest
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione

1-bis) Come si concluderà il match? (3 punti)
(vale solo se si indovina la domanda precedente)

- vittoria per pin
- vittoria per sottomissione
- vittoria per uscita dall’alto
- vittoria per uscita dalla porta
- in un modo diverso dai precedenti (comprende anche l’ipotesi di match non disputato o variato)

ma NON così

1) WWE Championship Triple Threat Steel Cage Match
The Miz (c) vs. John Cena vs. John Morrison (7 punti)

- The Miz
- John Cena
- John Morrison
- pareggio o no contest
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione

2) World Heavyweight Championship Ladder Match
Alberto Del Rio vs. Christian (10 punti)

- Alberto Del Rio
- Christian
- pareggio o no contest
- match non disputato o variato nei partecipanti o variato nella stipulazione

1-bis) Come si concluderà il match? (3 punti)
(vale solo se si indovina la domanda precedente)

- vittoria per pin
- vittoria per sottomissione
- vittoria per uscita dall’alto
- vittoria per uscita dalla porta
- in un modo diverso dai precedenti (comprende anche l’ipotesi di match non disputato o variato)

-------

Allo scadere del termine per le votazioni, verrà sancita la vostra stipulazione (non credo di poterla pubblicare prima di domattina, ma tanto non c'è pericolo "inciuciu" in quanto le votazioni le raccoglie una persona diversa Wink ). Il bello del match sta proprio nell'effetto sorpresa Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 14:27

A OK ! Ho capito...anche stavolta mi sono incartato da solo Very Happy Very Happy

Va bene grazie Sting...facciamo così, se invece 3D non passa più teniamo tutto normale.
Mi scuso per il caos ( Twisted Evil ), ora voterò anch'io. Cancella pure tutti i post inutili se vuoi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 14:39

The Joker ha scritto:
A OK ! Ho capito...anche stavolta mi sono incartato da solo Very Happy Very Happy

Va bene grazie Sting...facciamo così, se invece 3D non passa più teniamo tutto normale.
Mi scuso per il caos ( Twisted Evil ), ora voterò anch'io. Cancella pure tutti i post inutili se vuoi.

no beh tranquillo, lasciamo la discussione a beneficio di 3D Wink
Molto bene per la stipulazione allora, ne scelgo una solo se 3D riordina i suoi pronostici Wink
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 16:48

....ok....,ma a me ne fotte una cippa dei vostri problemi Very Happy

Votato
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 17:36

Votato
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 19:24

Sting, ti ho rispost al PM, ma ti rpeto quello che ti ho scritto anche qui, in modo che anche Joker e The Great One possono leggere Wink
Io ho votato alla sfida normalmente, poi Girloamo mi ha risposto dicendomi di ordinare i pronostici a mio piacimento, cosa che ho provveduto a fare: ho mandato a Girolamo un PM dicendogli in che modo ordinare i miei pronostici.
Detto questo, credo che sia tutto a posto. Giusto? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 20:07

Votato.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 21:12

Votato!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 22:34

Votato
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 23:41

VOTATO
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 14:44

3D ha scritto:
Sting, ti ho rispost al PM, ma ti rpeto quello che ti ho scritto anche qui, in modo che anche Joker e The Great One possono leggere Wink
Io ho votato alla sfida normalmente, poi Girloamo mi ha risposto dicendomi di ordinare i pronostici a mio piacimento, cosa che ho provveduto a fare: ho mandato a Girolamo un PM dicendogli in che modo ordinare i miei pronostici.
Detto questo, credo che sia tutto a posto. Giusto? Very Happy

Sì tutto a posto... Wink Grazie!
Fabio abbiamo sottovalutato girolamo Wink

X 3D & The Joker: il vostro incontro si svolgerà secondo le regole dello STEEL CAGE MATCH.

STEEL CAGE MATCH
Il vincitore della sfida è l’ utente che indovina il maggior numero di pronostici di seguito, si conta solo la maggiore sequenza. In caso di parità il vincente è colui il quale ha totalizzato più punti nella propria maggiore sequenza di pronostici indovinati. Qualora le sequenze in questione (per un determinato utente) siano più di una, si considera solo quella che contempla il maggior numero di punti. In caso di ulteriore parità vince chi indovina l’ultimo pronostico (se l’ avversario lo sbaglia), in caso ancora di parità si guarderà al penultimo e così via.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeMar 03 Mag 2011, 10:28

Sting ha scritto:

Fabio abbiamo sottovalutato girolamo Wink

Gente di poca fede Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeMar 03 Mag 2011, 18:55

Sapevo di averlo detto a Girolamo, perfetto così HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida 45339
Beh, non proprio...non voglio essere mai più in un match contro 3D Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 10:36

Cambia avversario Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 14:10

The Joker ha scritto:
Sapevo di averlo detto a Girolamo, perfetto così HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida 45339
Beh, non proprio...non voglio essere mai più in un match contro 3D Very Happy Very Happy
Eheh Joker sono la tua bestia nera Very Happy
Per la legge dei grandi numeri pensavo che prima o poi l'avrei perso un match contro di te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Sfida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Sunday Night Super Escalation 07/11/10: Sfida
» HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Sfida e speciali
» HCW Sunday Night Super Escalation 10/10/10: Sfida e speciali
» HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card
» HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: