Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report

Andare in basso 
+2
The Great One
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeGio 11 Nov 2010, 22:17

Ed ora un incontro che per molti potrebbe sembrare una sorpresa ma che in realtà numerosi fan attendono di vedere da quasi un anno!! E' infatti dall'ingresso forzato di Sting nella DX, datato Survivor Series 2010, che Sting e Marco HHH non se ne risparmiano una, rimbrottandosi e sfottendosi a vicenda alla prima occasione...eppure i due, nel corso dell'anno, sono stati in grado di unirsi sul ring ed assemblare una macchina talvolta inarrestabile, dominando per gran parte del 2010 la categoria Tag e mantenendo la DX ai vertici anche dopo l'abbandono di Hulaker: tuttavia, recentemente, i loro rapporti sembrano nuovamente collassati, causa la perdita del titolo da parte di Marco HHH con quest'ultimo che rimprovera a Sting di averlo penalizzato nel suo ruolo di GM! Tutto questo a pochi giorni dal match più importante della storia della DX, quello che chiuderà il feud con gli FBI!
Questo incontro si preannuncia alto tasso di adrenalina!

Ma passiamo all'azione, fa il suo ingresso per primo Sting, che chiede subito il microfono: << Avanti Marcolino, bambino birichino...non era questo che volevi? Non volevi un pezzo di me? Da quanto tempo aspetti di mettermi le mani addosso? Da quanto cerchi una scusa per i tuoi fallimenti? Forza pivello, è la tua occ...>>
TIME TO PLAY THE GAME!
Parte la Theme song di Marco HHH che si avventa sul ring di gran carriera, infuriato ed indemoniato, non perde tempo nelle sue solite pose, non sputa nemmeno l'acqua...sale subito sul ring e si avventa contro Sting che non si fa pregare per una reazione: RING THE BELL!!!

Il match va avanti per diversi minuti con lo stile della rissa, senza esclusione di colpi ma i due, evidentemente, si equivalgono e pian piano cominciano a ragionare, portando attacchi ben più ragionati...ma c'è poco da fare: dopo un anno di Tag e match assieme, i due si conoscono a memoria e sanno dove l'avversario attaccherà prima ancora che egli si muova!

L'incontro prosegue ad alto tasso di spettacolarità, con i due che dimostrano pienamente perchè vengono considerati al top del buissness...ma un attimo, che succede? Sting si ferma improvvisamente e chiede di nuovo un microfono!
Sting: <<Avanti Marco! Quanto deve ancora proseguire questa farsa? Quanto dobbiamo tirarla lunga questa pagliacciata?
Pensi davvero che volessi combatterti? Pensi davvero che fosse mia intenzione impormi come capitano DX? Ma andiamo!!!
Sappiamo tutti che quel ruolo spetta a te...sei in DX da più tempo di me e negli ultimi anni sei maturato tantissimo, come wrestler e come uomo!
Meriti questo ruolo!!>>

Sguardi stupiti, del pubblico e di Marco.
Sting guarda fisso Marco...e poi si sdraia a terra!!! Ed invita Marco a schienarlo!!! Marco è dubbioso...ma alla fine lo copre!
1...2...3...!!!! Marco vince il match e capitanerà la DX alle Series!!!

Sting si rialza, con ancora il microfono in mano: <<Perchè questo match, ti chiederai, se non mi interessava vincerlo? Perchè avevi perso la testa Marco...dopo aver perso il titolo non eri più te stesso, non eri più l'assassino cerebrale...non eri più lucido! Alla vigilia del match più importante della storia della DX...e non potevo permetterlo! Dovevo trovare il modo ti riportati a ragione, di tirare fuori il lurido bastardo che c'è in te e che ci servirà alle Series per chiudere il feud con FBI in bellezza!
Avevi bisogno di una valvola di sfogo Marco...di qualcuno su cui riversare e scaricare la rabbia per la perdita del titolo...e io te l'ho data!
Ma non ho mai dubitato di te...Sei un grandissimo campione Marco, una delle persone che più ammiro e rispetto in questo Buissness...sei il miglior tag team parte con il quale io abbia mai avuto il piacere di lottare e te lo dice uno che ha vinto titoli mondiali in coppia con Kurt Angle e Diamond Luca.
Marco, quello che voglio dirti è che è stato un piacere lottare nell'ultimo anno al tuo fianco e che sarà un grande onore averti come capitano alle Survivor Series.>>

Marco è perplesso...guarda Sting e...<<Tanto sapevi che avrei vinto ugualmente!!!>>

Occhiataccia di Sting...ma Marco sorride e lo abbraccia! E poi gli alza il braccio!!

BREAK IT DOWN!!!
Parte la Theme Song DX ed i due festeggiano con il pubblico con le braccia a formare la X!

Marco:<< FBI, a Survivor Series vestitevi a festa perchè sarà il vostro ultimo match importante prima di venir cancellati dalla storia dalla DX! And if you're not down with that...>>

Sting: <<We've got 2 words for ya!!>>

SUCK IT!!!!

Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeVen 12 Nov 2010, 12:40

Sting tempo fa non avresti mai fatto una cosa del genere
Lo hai fatto per un motivo preciso ma hai spiazzato tutti
Sei ancora un punto interrogativo per molti come lo sei sempre stato
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeVen 12 Nov 2010, 14:31

Mi biasimi per volere il mio team al suo massimo potenziale a Survivori Series e per essere disposto a sacrificarmi per ottenere questo massimo potenziale?
ORa come ora l'annichilimento dell'FBI è la nostra assoluta priorità.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeSab 13 Nov 2010, 11:23

Spero che sia solo per questo motivo...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeSab 13 Nov 2010, 14:30

Quale altro potrebbe mai essere?

Abbi fede, TGO...Sting non agisce mai per caso...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 10:45

Certo...lo so bene...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 11:19

The Great One ha scritto:
Certo...lo so bene...

a differenza di altri...vero TGO?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 16:30

Quante gente stupida.. credevano davvero che dovessimo lottare per decidere la supremazia in DX.. per decidere chi doveva essere il capitano.
Ma diciamo la verità.. l'abbiamo fatto per allenarci un pò! Sapevamo entrambi che devo essere io il capitano della nostra squadra.. il porta bandiera della DX..
Sting sa di essermi inferiore.. ma sa anche di quanto io sia superiore ai pagliacci del FBI e ha lasciato, saggiamente, che sia io a comandare il team!
Sting ha fatto la cosa migliore per la DX !!! E questo mi permettera di lasciarti effettuare lo schienamento vincente.. sarà giusto così!

Ottima mossa amico.. ci sono cascati tutti.. ora i prossimi da far cadere sappiamo chi sono.. e cadranno.. eccome se cadranno!!!

A presto farò un annuncio.. un importante annuncio.. a nome della DX !!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 17:05

Sarò io ad effetture lo schienamento vincente? quale onore...sarà un'immagine indelebile nella storia della mia carriera.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 17:32

A te lo schienamente vincente.. mi sembra giusto..
Io sono l'immagine e l'icona del nostro successo.. ma anche tu ti sei dato da fare.. e meriti questa opportunità!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeMer 17 Nov 2010, 16:24

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Certo...lo so bene...

a differenza di altri...vero TGO?

Finisci il discorso Sting...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeMer 17 Nov 2010, 16:44

The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Certo...lo so bene...

a differenza di altri...vero TGO?

Finisci il discorso Sting...

Finiscilo tu...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeGio 18 Nov 2010, 11:17

...non so a cosa ti riferisci
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeGio 18 Nov 2010, 11:17

The Great One ha scritto:
...non so a cosa ti riferisci

forse sì...forse no...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeGio 18 Nov 2010, 16:33

Prendi un respiro..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeGio 18 Nov 2010, 16:51

Marco HHH ha scritto:
Prendi un respiro..
ogni respiro può essere l'ultimo...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeGio 18 Nov 2010, 17:16

Stai parlando del povero Mr. Italia ??
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeGio 18 Nov 2010, 17:29

Marco HHH ha scritto:
Stai parlando del povero Mr. Italia ??

Sto parlando di ognuno di noi.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeVen 19 Nov 2010, 15:21

A hiccio.. esci da "questo tuo mondo" e inizia a concentrarti per domenica.. non dobbiamo fallire!
Italia e l'FBI dovrà essere solo che un ricordo !!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeVen 19 Nov 2010, 15:23

Marco HHH ha scritto:
A hiccio.. esci da "questo tuo mondo" e inizia a concentrarti per domenica.. non dobbiamo fallire!
Italia e l'FBI dovrà essere solo che un ricordo !!!
Paura di fallire piccolino? Hai un'opportunità unica... in tanti vorrebbero essere al tuo posto... ma tu... FALLIRAI Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeVen 19 Nov 2010, 15:32

Io voglio che Sting sia al massimo.. voglio che sia il guerriero che è sempre stato.. voglio che metta da parta la sua vena "comica" per una sera!!
Sono il capitano.. ho delle responsabilità.. voglio il bene della mia squadra.. e questo bene passa anche per Sting.. e so che non mi deluderà!!
Noi non falliremo.. e tu non esisterai più!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeVen 19 Nov 2010, 15:49

Marco HHH ha scritto:
Io voglio che Sting sia al massimo.. voglio che sia il guerriero che è sempre stato.. voglio che metta da parta la sua vena "comica" per una sera!!
Sono il capitano.. ho delle responsabilità.. voglio il bene della mia squadra.. e questo bene passa anche per Sting.. e so che non mi deluderà!!
Noi non falliremo.. e tu non esisterai più!!

E il vostro ex leader Hulaker che fine ha fatto? Da capitano dovresti assicurarti che sia ben pronto per Survivor... non mi piace vincere facile!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeSab 20 Nov 2010, 11:55

Hulaker non ha bisogno di raccomandazioni..
Hulaker è nato pronto!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 09:26

Mr.Italia ha scritto:
Paura di fallire piccolino? Hai un'opportunità unica... in tanti vorrebbero essere al tuo posto... ma tu... FALLIRAI Twisted Evil

e ancora...

Mr.Italia ha scritto:

E il vostro ex leader Hulaker che fine ha fatto? Da capitano dovresti assicurarti che sia ben pronto per Survivor... non mi piace vincere facile!

Pivello come sempre Mr.Italia gioca a carte scoperte.

E' da un anno che dico che STING era la talpa dell'FBI, ti ho fatto notare di preoccuparti di Hulaker che ti avrebbe dato buca, ti ho fatto notare che così avresti fallito... ma tu... eri troppo orgoglioso e testardo per aprire gli occhi!

Nessun colpo basso, l'FBI ha vinto come sempre usando l'astuzia, dote che a te manca chiaramente Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 17:03

Ecco cosa riportano le agenzie stampa all'indomani dei fatti accaduti:

"Duro.. durissimo colpo inflitto a Marco HHH.."
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 21:19

Marco HHH ha scritto:
Ecco cosa riportano le agenzie stampa all'indomani dei fatti accaduti:

"Duro.. durissimo colpo inflitto a Marco HHH.."

Sicuro sicuro? Perchè a me sembrava di aver letto:

"Duro.. durissimo colpo inflitto a Marco HHH..DA STING!"
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 09:15

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Ecco cosa riportano le agenzie stampa all'indomani dei fatti accaduti:

"Duro.. durissimo colpo inflitto a Marco HHH.."

Sicuro sicuro? Perchè a me sembrava di aver letto:

"Duro.. durissimo colpo inflitto a Marco HHH..DA STING!"
Sicuro sicuro? Perchè a me sembrava di aver letto:

"Duro.. durissimo colpo inflitto a Marco HHH..DA MR.ITALIA!"
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 11:21

Marco HHH ha scritto:
Io voglio che Sting sia al massimo.. voglio che sia il guerriero che è sempre stato.. voglio che metta da parta la sua vena "comica" per una sera!!

E lo sono stato? Ti ho accontentato vero? Ho cercato di essere il meno comico possibile...
e che dire se non che mi sono superato? L'averti fatto credere di essere "Capitan Coraggio" a pochi giorni dalle Series è stata la ciliegina sulla torta...

Italia...marco nelle ultime ore ha subito così tanti colpi durissimi che i titoli dei giornali non bastano...
Suvvia...non infierire socio numero1
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 14:38

Ahahahahah.....sai Marco HHH, è un po' che ci penso, sai che non staresti male tra le nostre file???

Sting ti ha rinnegato, ha venduto la sua anima.....anche se devo ammettere ci ha guadagnato forse, ma non so....
Marco HHH, pensa alla mia generosa offerta...entrambi odiamo gli FBI, proviamo orrore nei confronti dell'Alliance, non sarebbe male arruolarti assieme a noi....la futura Stable piu' titolata della HCW!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 14:42

francy80 ha scritto:
Ahahahahah.....sai Marco HHH, è un po' che ci penso, sai che non staresti male tra le nostre file???

Sting ti ha rinnegato, ha venduto la sua anima.....anche se devo ammettere ci ha guadagnato forse, ma non so....
Marco HHH, pensa alla mia generosa offerta...entrambi odiamo gli FBI, proviamo orrore nei confronti dell'Alliance, non sarebbe male arruolarti assieme a noi....la futura Stable piu' titolata della HCW!!! Cool
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy LOOOOLLLL

Marchino come sei caduto in basso. Ti arrivano offerte di alleanze dagli ottenni. Se non hai toccato il fondo ora... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report   Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Marco HHH Vs. Sting: Report da Escalation
» Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua
» Requiem For Marco HHH @ Escalation - Report
» report: Escalation...Francy80 vs Marco HHH ....The Revange
» Cav1 e MArco HHH match escalation report.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: