Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Empty
MessaggioTitolo: Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker    Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Icon_minitimeVen 08 Apr 2016, 07:01

Bentrovati amici e amiche della HCW! Siamo giunti al terzo match della serata e quindi siamo precisamente a metà di questa fantastica Wrestlemania costellata di record per la federazione. Nonostante la HCW non viaggi nell'oro a causa di problemi finanziari, non hanno voluto badare a spese e hanno organizzato una Wrestlemania fantastica, in una cornice magnifica come l'AT&T di Dallas. E permettetemi di dire che questo stage è fantastico, mai nessuno riuscirà ad egueagliare le geste di questa federazione, un livello troppo superiore per tutti!

Ora parliamo di questo terzo match che vedrà contrapposti RM Vit e Willow Joker, nel primo Mask vs. Mask Pure Match della storia della federazione.

Ma ricordiamo come siamo arrivati a questo punto grazie ad un recap.

Dopo aver vinto il titolo Pure, RM Vit si è goduto un periodo di vacanza ma non immaginava cosa sarebbe accaduto da lì a poco.
Il General Manager della HCW, Willow Joker, dopo essere letteralmente scomparso dalla scena per alcune settimane ha saputo come impensierire il giovane wrestler mascherato. Infatti, il GM ha ripercorso l’infanzia e la gioventù di RM Vit andando in Messico prima e a San Diego poi, città natale di Vit. Ha cercato di carpire le difficoltà di RM Vit e ha colpito dove fa più male: la famiglia. Fortunatamente il folletto mascherato, informato da una persona vicina ai dirigenti HCW, ha messo su una messinscena e ha portato fuoristrada Joker, riprendendo tutto e facendogli fare una pessima figura in mondovisione. Dal canto suo, RM Vit ha saputo come vendicarsi e anche lui è stato nella città natale di Willow Joker, scoprendo segreti che mai nessuno poteva lontanamente immaginare. Periodi davvero bui per Joker, che lo hanno allontanato dalla sua famiglia e dalla sua terra.
RM Vit successivamente ha lanciato la sua sfida: un Mask vs. Mask Pure match, nell’evento più importante dell’anno e ovviamente il GM non si è potuto tirare indietro. Ha messo in palio la sua maschera, sacra per il significato che ha e ha preteso che Joker mettesse in gioco la sua, uno strumento che permette di nascondere, a detta di RM Vit, la vera natura di Joker che si è sempre nascosto, nei momenti difficili, dietro questa maschera.
Al solo pensiero che quattro giorni fa non si sapeva assolutamente nulla di questi due e poi è spuntata fuori questa storia, fa capire come il tempo dia le risposte a tutte le domande che ci poniamo.

Ma ora basta parlare e attendiamo l’ingresso dei due wrestler, si comincia!


Ma...RM Vit ha indossato la maschera del Joker originale, quello con cui abbiamo conosciuto il nostro GM anni fa...che affronto signori!

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  85820530

Ecco l'ingresso di Willow Joker, che spettacolo signori!


I due si guardano già in cagnesco ma l'arbitro si mette al centro e dice di aspettare le presentazioni iniziali!

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Comple10
HCW Pure Championship
Mask vs. Mask Pure Match
RM Vit © vs. Willow Joker

Finalmente si comincia! I due scattano uno contro l'altro ed inizia una rissa, i due si scambiano pugni in maniera violenta...Vit finisce all'angolo...e Joker tenta di togliergli la maschera, si aprte subito forte! [...]

*20 minuti dopo*

Che match signori, abbiamo visto una finisher da una parte e dall'altra ma i due hanno energia da vendere, sembra che il match sia iniziato ora! Ma attenzione RM Vit è sulla terza corda, vuole buttarsi dal paletto...e ci riesce! Grandissimo volo di RM Vit...ma...COMEBACK eccezionale di Willow che si rialza all'improvviso, rifila un German Suplex a RM Vit e sale sulla terza corda! TWIST OF HATE, TWIST OF HATE, il match si avvia ad una conclusione! Joker però non va contro l'avversario... va verso i quattro paletti e sta togliendo le protezioni! L'arbitro dice che ciò non è possibile ma Joker continua la sua opera, RM Vit va contro Joker e lo intima di smetterla, l'arbitro è al centro e sta cercando ancora una volta di dividerli...ma Joker mette due dita negli occhi di RM Vit, non vedrà più nulla e l'arbitro non ha visto! Ora quest'ultimo sta cercando di rimettere a posto le protezioni...RM Vit è ancora vicino e ha Joker dietro, quest'ultimo si abbassa, LOW BLOW, LOW BLOW! Che scorrettezza da parte di Willow Joker! Questo sicuramente non è un comportamento da chi vuole diventare Campione "Puro"!
Willow si getta a capofitto su RM Vit, gli ha staccato la maschera! RM Vit cerca di non mollare il colpo ma Joker assesta dei pugni chiusi alla faccia e pensiamo sia finita...infatti, Willow Joker toglie la maschera a RM Vit! Ora il folletto mascherato ha un volto!

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Comple10
HCW Pure Championship
Mask vs. Mask Pure Match
RM Vit © vs. Willow Joker

Vincitore: Willow Joker
**New HCW Pure Champion

Il pubblico sta fischiando il nuovo campione come non mai!

RM Vit ora si è portato all'angolo e ha le mani davanti al volto mentre Willow Joker ha ancora in mano la maschera di Vit e sta correndo per tutto il ring come un forsennato!

Ma attenzione, RM Vit si scaglia con violenza verso Joker, è un pestaggio! RM Vit è una furia...e vediamo del sangue uscire dalla maschera di Joker! RM Vit alza Joker...Vertabreaker! Che violenza! Vit ora scende giù dal ring e cerca qualcosa sotto al ring...prende un tavolo! Ma aspettate, va di nuovo sotto il ring...ha preso una qualche sostanza e un accendino...oh mamma mia, RM Vit vuole dare fuoco al tavolo, forse sta esagerando ora!

Vit ritorna sul ring e inizia a sistemare il tavolo, mentre Willow è ancora a terra...e fuocoooooo! Vit ha cosparso di benzina il tavolo e lo ha acceso, incredibile signori! RM Vit va per avvicinarsi a Joker...ma quest'ultimo riesce a scappare e corre verso lo stage! Nulla da fare per Vit, i suoi piani sono cancellati e ora in segno di sfida Willow Joker sta alzando la maschera al cielo...quanti fischi però dal pubblico!

Joker torna dietro le quinte e RM Vit rimane solo col pubblico...i fans iniziano un timido applauso...poi parte un coro "You are the future"! Vit sembra ricambiare e tutte le 100000 persone presenti in arena applaudono, che standing ovation, nonostante la maschera e tutto ciò che ha perso con essa, RM Vit è amato come non mai!

RM Vit sale sul paletto e inneggia la folla che contraccambia!

Spoiler:

Con queste immagini si conclude anche questo match, ora un piccolo spot e poi ritorniamo, Wrestlemania è ancora lunga ma sicuramente ci sta regalando dei momenti incredibili e indimenticabili!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker    Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Icon_minitimeDom 10 Apr 2016, 13:54

Come mostrano le immagini VIT ha voluto giocare fin dall'inizio con il fuoco...metaforicamente, prendendosi gioco di me nei mesi scorsi e presentandosi a WM con una maschera denigratoria...e poi addirittura letteralmente, cercando di vendicarsi della sua sconfitta dandomi fuoco. Purtroppo però sono la persona sbagliata con cui fare queste cose, ho già avuto a che fare con gente come lui e so quali contromisure prendere. Pensare di fare mind games come me, il maestro dei mind games, si è rivelata una strategia bizzarra soprattutto se poi su ring non si sa reggere le pressioni delle grandi sfide. Come ti avevo detto Vit, non conta quante battaglie avresti vinto, perché io avrei vinto la guerra. 

La verità, nano, è che questa è stata la sconfitta più pesante della tua vita. Centomila persone allo stadio e milioni in tutto il mondo hanno visto il tuo vero volto e non potrebbe esserci disonore più grande per te. Un anno fa a WM avevi fatto la scelta giusta, combattere PER Joker...e infatti eri stato il grande mattatore della serata risultando l'uomo decisivo nella vittoria del Team Challenge Series IV. Lì sì, potevi essere il futuro. Ma in questa WM hai deciso di combattere CONTRO Joker, e questo è stata la tua rovina. Ora non sei più il futuro perché per te ora non ci sarà nessun futuro. Strapparti quella maschera dalla faccia, batterti e umiliarti in quel modo nella notte più importante di tutte, è stata di gran lunga la sensazione più dolce che abbia mai provato. Un vero orgasmo. Un vero momento da JOKERMANIA!!!


OFF: Molto bello...e bella anche l'idea di recuperare il Rey Mysterio con la maschera di Joker, me l'ero dimenticato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker    Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Icon_minitimeGio 14 Apr 2016, 20:58

Sconfitta più pesante della mia vita? Non credo proprio. Fin quando avrò il sostegno del pubblico, fin quando il mio corpo mi permetterà di fare quello che faccio e fin quando questa federazione esisterà, non avrà modo di esistere la sconfitta più pesante della mia vita.

Vedere quelle persone meravigliarsi quando ho fatto vedere il mio volto, poter andare in giro senza portare quella maschera...mi sento rinato, mi sento un uomo e un wrestler nuovo.

Ora tocca a te toglierti quel fardello dalla faccia, tocca a te fare i conti col tuo passato e creare il tuo futuro. Le classifiche lo dimostrano, questo è il peggiore inizio d'anno da quando sei in HCW e le cose, nonostante Wrestlemania, non sono migliorate.

Ti vanti tanto della vittoria, ma come hai vinto? Con i tuoi soliti sotterfugi e 100000 persone hanno visto come mi hai sconfitto ma sai cosa? Sono felicissimo, finalmente mi sento in grado di sconfiggere tutti, di sognare in grande. Quel fuoco che non ti ha bruciato la settimana scorsa, ti brucerà a Payback...forse già ad Escalation, per questo motivo tieni gli occhi aperti, non sono più la persona che hai conosciuto, non sono più il bambino che deve crescere...

Ti prometto che a Payback tu perderai quella maschera, costi quel che costi, sia se vincerò il match sia se lo perderò altrimenti...MI RITIRERO' DEFINITIVAMENTE!

Hai capito bene, hai l'opportunità di farmi fuori, definitivamente, per sempre. Io e te, Payback 2016 con una stipulazione speciale, la tua maschera contro la mia carriera e tutto varrà, basta che dal palazzetto uscirai senza quella dannata maschera al viso e io avrò vinto, avrò battuto Willow Joker. Qualcosa che va al di là di un semplice match, qualcosa che va oltre il suono della campana che definisce l'inizio e la fine del match.

La notte è lunga e piena di terrori, ma il fuoco che ti brucerà farà si che tu veda il giorno...un nuovo giorno.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker    Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Icon_minitimeMar 19 Apr 2016, 19:35

Sei risorto dalla tomba, pazzoide? Dai dalla finita Vit, puoi raccontare e raccontarti tutte le storie che vuoi, ma la verità è che la sconfitta che ti ho inflitto è semplicemente un marchio incancellabile, un'onta che ti accompagnerà per il resto della tua vita. Ho promesso che avrei vinto ed eccomi qua, l'ho fatto, non importa come, ho raggiunto il mio obiettivo. La tua maschera è mia e lo sarà per sempre. Eppure parli, parli, parli...non hai imparato la lezione? Sei in HCW da abbastanza tempo ormai, dovresti averlo capito...più gli avversari tirano la corda contro di me, e più finiscono male. E ora, dopo aver letteralmente perso la faccia, sei qui per tentare un ultimo, disperato assalto? Capisco che tu ormai non hai più nulla da perdere ma...davvero lo vuoi fare Vit? DAVVERO?

Lo ammetto, la tua proposta è allettate...sono certo che non sei totalmente uno sprovveduto e che hai qualcosa in mente, ad ogni modo questo non mi preoccupa, l'occasione è decisamente troppo ghiotta per farmela scappare: ACCETTO! La tua ossessione per battermi e strapparmi la maschera ti costerà tutto e io sono disposto ad andare fino in fondo per chiudere questa storia per sempre. 

WILLOW JOKER vs. RM VIT...TITOLO PURE IN PALIO A PAYBACK...ONE LAST TIME.

E sarà proprio come hai detto...MASK vs. CAREER.
Non un semplice match, ma una guerra senza tregua e senza esclusione di colpi con in palio tutto ciò che abbiamo. Indipendentemente dall'esito del match, se tu non riuscirai a strapparmi la maschera nel corso della serata dovrai ritirarti...non solo dall'HCW, ma dal wrestling...la tua carriera avrà fine.

Ma non è finita...perché come sai io non solo sono pronto ad accettare ogni sfida, ma sono anche pronto a rilanciare...e visto che hai voluto giocare il fuoco, visto che hai letteralmente tentato di bruciarmi vivo dopo essere caduto in preda alla rabbia per la sconfitta di WrestleMania, ci serviremo proprio del fuoco e della sua purezza per decretare il vincitore di questa guerra...lasceremo che le fiamme emanino il verdetto definitivo...la nostra ultima sfida sarà un INFERNO MATCH!!!


Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Comple10
HCW Pure Championship
Mask vs. Career Inferno Match
Willow Joker © vs. RM Vit
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker    Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Icon_minitimeMer 27 Apr 2016, 18:44

ATTENZIONE: Visto il risultato del torneo tag team, che ha visto The Phenomenal Sting e RM Vit prevalere conquistandosi il diritto di affrontare i campioni di coppia a Payback con i titoli in palio, il Mask vs. Career Inferno match non si disputerà più questa domenica ma domenica 22 maggio, nel corso del PPV EXTREME RULES.

Complimenti Vit, ti sei guadagnato ancora una ventina di giorni di carriera in HCW.
Conoscendo Il Fenomeno Sting posso comunque già dirti che non saranno certo giorni piacevoli...

Ti avverto però...non potrai scappare in eterno, prima o poi ci affronteremo, io ti batterò e tu scomparirai tra le fiamme Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker    Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Icon_minitimeMer 27 Apr 2016, 21:35

Willow Joker ha scritto:


Complimenti Vit, ti sei guadagnato ancora una ventina di giorni di carriera in HCW.
Conoscendo Il Fenomeno Sting posso comunque già dirti che non saranno certo giorni piacevoli...

Suvvia Jokerino... non sforzarti di fingere.
Lo sappiamo entrambi che rimpiangi quei giorni. I giorni prima che tu ti circondassi di personaggi di dubbio valore, inneggiando a signori dalla dubbia lucentezza... giorni nei quali non potevi contare su nessuno se non su te stesso, ma nei quali sapevi che potevi di tanto in tanto appoggiare la schiena contro la schiena di un altro che non poteva contare su nessuno se non su sé stesso. Avevamo scopi diversi, ma avevamo a modo nostro un codice d'onore e soprattutto avevamo dignità.

Quella dignità che tu hai perso completamente diventando il GM che chiude gli occhi di fronte ad un "pareggio" nel Main Event di Wrestlemania. Magari quei giorni da Night's Watch non saranno stati tutti piacevoli, ma non penso siano stati spiacevoli come diventare la puttanella di Mr.Italia.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker    Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Icon_minitimeGio 28 Apr 2016, 21:19

Singolare come ti ricordi che io sono il GM solo quando ne hai bisogno, vero Stinger? Quando ti ho concesso il contratto più remunerativo e vantaggioso della storia dell'HCW, oltre che a mille privilegi fuori e dentro al ring (su tutte la creazione di una nuova cintura personalizzata perché non eri in grado di vincerne da solo una) non mi sembra di averti mai sentito dissentire...anzi...a dire il vero non ti ho nemmeno mai sentito dire "grazie".

E poi...tu parli al passato Sting, come se oggi non fossimo ancora sotto la stessa bandiera...questo mi confonde. La Night's Watch è certamente il (glorioso) passato, ma che dire dell'Age Of The Fall? E' viva? E' morta? Io so solo che c'era un progetto, ben studiato in tutte le sue fasi, con il culmine previsto per WrestleMania 2016. Io ho dato TUTTO per questo, mi sono sacrificato per voi, sono rimasto nelle retrovie e ho lavorato per il bene della squadra. Avevamo l'HCW nelle nostre mani, lo sapevamo, avevamo permesso a quel fantoccio di TGO di vincere il TCS perché sapevamo che sarebbe stato solo un prestanome, e che noi avremmo comandato davvero. Ed è stato così, ma come sono andate le cose l'hanno visto tutti...un fallimento dietro l'altro...fino alla vergogna degli ultimi mesi, quando tu e Hulaker avete iniziato a pestarvi i piedi e avete mandato tutto in fumo proprio nella notte che avrebbe dovuto essere la più importante e che avrebbe dovuto portare a compimento il piano. E ora...la colpa sarebbe mia? Seriously? Ho avuto le mie priorità da sbrigare...ho diretto lo show lasciando a tutti (e quindi a voi) la massima libertà di fare tutto ciò che serviva in un momento particolarmente delicato, quando la chiusura era ad un passo...una crisi causata proprio dalla crisi del progetto AOTF...e come ho già detto in precedenza, io non sono il tipo di capitano che affonda con la sua nave, io mi metto in salvo. Non necessariamente aiutando gli altri. Willow Joker viene prima dell'HCW. Di conseguenza, Willow Joker viene prima anche di The Phenomenal Sting. Questa è la verità, può non piacere, ma sono certo che nessuno hai mai contato sul fatto che io fossi una persona giusta. E comunque...ora sapete che non lo sono.

Ciò che è successo non è causa mia, VOI non siete riusciti a battere Mr.Italia, non io. Avete avuto un anno di tempo per fare una sola cosa e non siete riusciti a farla. Mi spiace, ma è ora che qualcuno inizi a prendersi le sue responsabilità. Inizia a fare la persona seria, a combattere sul serio e a vincere sul serio. E non ti conviene che io mi ricordi di essere il GM, perché poi potrei anche ricordarmi di come tu sia un mio dipendente.

Ma in fin dei conti...di cosa stiamo parlando? 
Ora ti vedo in coppia con l'uomo con cui sono in guerra da mesi e che vuole distruggermi...basta e avanza questo direi.

Buona fortuna per il futuro, Fenomeno. Perché quando parli di Sting e Joker fai davvero bene a parlare al passato.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker    Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Icon_minitimeVen 29 Apr 2016, 11:03

Ne hai prese davvero tante di botte in testa Willow... oppure la tua follia è davvero arrivata all'ultimo stadio.
Nel caso non te ne fossi accorto, la bandiera della AOTF ormai è solamente appesa al muro del tuo camerino. A me non è mai fregato nulla di queste tue stupide rivoluzioni o vaneggiamenti, sono stato chiaro fin dall'inzio... A te serviva un Fenomeno nella tua squadra per elevarla dalla mediocrità... a me facevano comodo i vantaggi contrattuali di cui parli. Semplice business... Il tuo essere GM c'entra poco, eri semplicemente il miglior offerente.

Le condizioni per proseguire questo accordo sono venute meno quando tu e i tuoi compari avete tirato troppo la corda ed anziché farvi da parte e lasciare che il migliore tra voi risolvesse la situazione come fatto alla Rumble, avete provato ad incastrarmi e mettermi da parte per compiacere l'ego di Hulaker e provare a fregarmi una shot conquistata con merito.

Ritieni davvero di essere stato un buon stratega? Io non direi proprio...
Prima hai perso tutto per compiacere Hulaker e assecondare la sua invidia nei miei confronti.
Ora ti lasci comandare a bacchetta da Mr.Italia.
Come ti sei ridotto?

Vit? Forse forse potrei anche pensare di metterlo alla prova, spingerlo e dargli qualche prezioso consiglio... cosicché possa dare fuoco a Willow e toglierti quella maschera con la quale ti sei rammollito, diventando l'ombra del guerriero che avevi imparato ad essere quando mi facevi da sidekick...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker    Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Icon_minitimeVen 29 Apr 2016, 12:15

Prima baci e abbracci, ora sputi veleno sul tuo ex socio.

Sei diventato un pagliaccio Sting, sei un uomo finito, che ormai va a destra e sinistra come una bandiera strappata!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker    Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Icon_minitimeVen 29 Apr 2016, 23:24

Baci e abbracci?
Se c'è una sola cosa che ha sempre accomunato me e Joker, e credo lo possa confermare anche lui, è che non abbiamo mai nascosto di farci reciprocamente schifo. La nostra alleanza è sempre stata strategica e nemmeno questo è mai stato nascosto... Era semplicemente vantaggioso stare dalla stessa parte, quella parte che ci ha permessi di eliminare il pagliaccio TGO ad esempio, quando invece tu sprecavi solo parole e cercavi il tuo solito quarto d'ora di celebrità pugnalando la gente alle spalle.
L'alleanza è tuttavia venuta meno quanto Joker ha completamente perso il cervello e ha iniziato a cercare una figura paterna, prima in Hulaker e poi in Italia, proteggendoli ad oltranza.

Non è veleno, solo la realtà dei fatti.

Ma cosa vuoi saperne tu Shane? Sei un poveraccio... hai a lungo masticato invidia quando ero il favorito della gente, poiché volevi essere tu a ricevere tutto quel tifo... E quando io ho lasciato volontariamente quel ruolo hai visto la tua occasione e... Non sei riuscito ad importi nemmeno senza di me. Come al solito, la gente è rimasta indifferente... ed eccoti di nuovo qui a sfogare la tua frustrazione su di me, come al tuo solito.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker    Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Icon_minitimeSab 30 Apr 2016, 03:12

Stare sul ring con te Sting è un qualcosa di unico, riservato a pochi.

Stare sul ring con te Sting non è semplice, non sai mai quale sarà la tua prossima mossa, addirittura credevo non ti presentassi a questo torneo e invece siamo in finale. Io e te.

Non puoi negare che sul ring abbiamo trovato una certa alchimia e abbiamo avuto a che fare già in passato io e te...io non dimentico quella favola dell'uccellino, Vit non dimentica mai...

Sarò colui che darà il colpo di grazia a Willow Joker a Extreme Rules, ti porterò quella maschera che ora indossa e poi distruggeremo insieme Willow.

Non sono io ad avere altri 20 giorni, sei tu che ne hai guadagnati 20. E mi raccomando, Domenica perdi il titolo contro Mr.Italia, sarà ancora più bello batterti e vederti fallire una volta e per sempre.

Domenica non mi dimenticherò, fai bene a stare attento, magari nasconditi, come stai facendo da un anno a questa parte, nasconditi dietro una stupida maschera che non ti fa più essere quello che eri lo scorso anno, il migliore.

I'm coming...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker    Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Icon_minitimeSab 30 Apr 2016, 11:39

Siete proprio una propria coppia ben assortita voi due, complimenti a chi vi ha scelto.

Due uomini che per diversi motivi non sono più loro stessi, disperati, logorati, sfiniti dalle loro lotte immaginarie con i mulini a vento.

Il vostro problema sono io? La maschera di Willow? Questo mi fa ridere...la maschera di Willow Joker è solamente l'oggetto su cui voi riversate le vostre frustrazioni identificandola come la fonte dei vostri continui fallimenti. Ed è per questo che io non la perderò mai, perché le vostre debolezze sono la mia forza, e perchè Willow ha bisogno di Joker così come Joker ha bisogno di Willow. Sono due entità inscindibili e, come ho già detto, nessuno vorrebbe veramente risvegliare il mostro senza controllo che è assopito sotto la maschera, io per primo. Quello è il passato, ma riportarlo in vita ora avrebbe conseguenze catastrofiche che nessuno, tanto meno io, può né vuole prevedere. Ma questo a poco a che vedere con il ring, dove io ero, sono e sarò sempre il migliore. WrestleMania lo ha dimostrato e i prossimi due PPV lo dimostreranno.

Il Pure Title non è una questione che ti riguarda Vit, e nemmeno i titoli di coppia, che anche se vincessi non potrai mai difendere.
Il tuo cammino, la tua carriera, la tua vita...è tutto già segnato e tutto finisce tra le fiamme.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker    Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Icon_minitimeSab 30 Apr 2016, 21:25

Willow Joker ha scritto:
Quando ti ho concesso il contratto più remunerativo e vantaggioso della storia dell'HCW, oltre che a mille privilegi fuori e dentro al ring

Ah!
Quindi mi stai dicendo che se l'ė bevuta e ci crede veramente??
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker    Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Icon_minitimeDom 01 Mag 2016, 11:29

Marco HHH ha scritto:
Willow Joker ha scritto:
Quando ti ho concesso il contratto più remunerativo e vantaggioso della storia dell'HCW, oltre che a mille privilegi fuori e dentro al ring

Ah!
Quindi mi stai dicendo che se l'ė bevuta e ci crede veramente??

Finché non gli presenterò il conto presumo di sì...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker    Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit
» The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report
» Willow Joker vs. Francy Y2J: .....???
» Willow (Joker)...pfff
» Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: