Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un nuovo video...un nuovo obiettivo...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Un nuovo video...un nuovo obiettivo... Empty
MessaggioTitolo: Un nuovo video...un nuovo obiettivo...   Un nuovo video...un nuovo obiettivo... Icon_minitimeMar 30 Set 2008, 20:31

E' giunto una nuova casseta da Diamond Joker....vediamo cosa vuole quel pazzo che ha creato ancora scompiglio ad escalation....

Eehehehe...ahahaha....ahahaha Hulaker!
Hula...Hula...Hula...
A cosa lo dobbiamo il tuo nome...all' HULA HOOP?
PraaaaaaaaaahahahahNo, cioè, fammi capire...tu prendi il nome dal più stupido gioco di tutti i tempi?
Un gioco monotono, inutile, noioso, terribilmente piatto?

Hula Hoop...sai perchè ad Escalation sei stato tu la mia vittima?
Perchè tu sei la mia nemesi!
Io sono il caos, tu sei ordine.
Io sono creatività, tu sei logica.
Io sono romanticismo, tu sei illuminismo.
Io sono un sorriso, tu un muso lungo.

Forse non ti è chiaro che l'unico modo sensato di vivere è senza regole.
E forse non ti è chiaro che io con te mi sto divertendo un mondo, perchè in te non c'è nulla che possa ostacolarmi. Non puoi offrirmi nulla...non puoi comprarmi, non puoi ammansirmi, non puoi rivoltarmi per i tuoi interessi...
eheheheh

Sai Hulaker...certi uomini non si possono nè comprare nè dominare...certi uomini vogliono solo vedere bruciare il mondo!!!!
E QUALE E' HULAKER IL MODO MIGLIORE...CHE IO...POSSO SCEGLIERE ...PER BRUCIARE.... IL MONDO ...E FAR ...REGNARE...IL...CAOS!!!!!!?????
Semplice....ehehehe....estirpare tutti coloro che fanno della razionalità il loro unico credo.

Questa federazione non ha bisogno di wrestler da strapazzo...non contano i soldi...non contano i titoli...non conta quello che fai...conta come lo fai....

e concedimelo...io faccio tutto con stile....

ahahahaha ehehehehehe....

Sei tu Hulaker quello che ora io voglio...non c'è Joker senza Hulaker...ma tranquillo...non voglio ucciderti...sarai il mio passatempo....perderai....non c'è altro epilogo....ma farò in modo che mentre perdi anche sul tuo viso spunti un....SORRISO!!!!!

ehehehehe....


fine del video....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Un nuovo video...un nuovo obiettivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo video...un nuovo obiettivo...   Un nuovo video...un nuovo obiettivo... Icon_minitimeMer 01 Ott 2008, 06:56

A me il sorriso è già spuntato perché, a quanto pare, ti sei finalmente fatto avanti. E' un sorriso che esprime la mia voglia di combattere e di metterti le mani addosso. Lo farò con il sorriso, tranquillo! In maniera ordinata e logica ti darò una ripassata ai tuoi organi vitali...poi, con un po' di rammarico, ti sconfiggerò...ciò vorrà dira che sarà tutto finito...ma, pensandoci bene, sarà il giusto epilogo...ed il sorriso sboccerà nuovamente sul mio viso.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Un nuovo video...un nuovo obiettivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo video...un nuovo obiettivo...   Un nuovo video...un nuovo obiettivo... Icon_minitimeMer 01 Ott 2008, 17:55

Ti sei messo dalla parte sbagliata Diamond... Come al solito!!

Io credo che quando lo incontrerai... ti rimarrà ancora il sorriso stampato sulla bocca....ma sarà una paresi.... tutte le mazzate che prenderai....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Un nuovo video...un nuovo obiettivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo video...un nuovo obiettivo...   Un nuovo video...un nuovo obiettivo... Icon_minitimeMer 01 Ott 2008, 23:06

Diamond dopo che Hulaker ti avrà ridotto come un povero pezzente non ti resterà che andare al circo.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un nuovo video...un nuovo obiettivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo video...un nuovo obiettivo...   Un nuovo video...un nuovo obiettivo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un nuovo video...un nuovo obiettivo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker
» NWE Video
» Nuovo membro!!??
» Promo Video Virale #2
» Problema uscita video PS3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: