Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+8
Batista
The Sharpshooter
3D
Francy Y2J
Il Distruttore
The Phenomenal Sting
Mr.Italia
The Great One
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 17:18

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Maledetto figlio di put***a.. come hai potuto??
Come hai osato??
Io mi sono fidato di te..

Certo che ti sei fidato di me...ed è proprio lì il bello: non fosse stato così, non sarebbe stato altrettanto bello e godurioso caro il mio "Cerebral Assassin"...

Sembra però che dopo SS la HCW non voglia più vedere quel marchio registratro, "Cerebral Assassin", associato al tuo nome...chissà come mai...

Hai ottenuto quello che volevi.. volevi uccidermi cerebralmente.. e ce l'hai fatta!
Ma mi hai deluso.. mi hai molto deluso..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 02:18

Il mio team di falliti? Tu mi hai battuto in uno street fight match? E lo chiami match estremo quello...Meglio che ti fai una visita al cervello coglionazzo truccato da clown...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 12:11

Highlander....il vostro attacco mi ha causato un trauma cranico e non so se sarò al 100% lunedì.....ma combatterò lo stesso!!! non sono un vigliacco come voi....

4 vs 1, bel coraggio....ma la mia vendetta ti colpirà!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 19:57

Marco HHH ha scritto:
Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Maledetto figlio di put***a.. come hai potuto??
Come hai osato??
Io mi sono fidato di te..

Certo che ti sei fidato di me...ed è proprio lì il bello: non fosse stato così, non sarebbe stato altrettanto bello e godurioso caro il mio "Cerebral Assassin"...

Sembra però che dopo SS la HCW non voglia più vedere quel marchio registratro, "Cerebral Assassin", associato al tuo nome...chissà come mai...

Hai ottenuto quello che volevi.. volevi uccidermi cerebralmente.. e ce l'hai fatta!
Ma mi hai deluso.. mi hai molto deluso..

Sting sta finalmente dalla parte giusta dove un vero lottatore deve stare........e tu povero illuso pensavi di poterci fregare con il tuo speciale ass club........ma sei l'unico a poterlo fare da solo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW Survivor Series 24-11-2013: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2011: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2012: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2016: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: