Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 21:25

Nell’arena...il pubblico è in attesa, sa che tra poco inizierà un evento straordinario…una festa, un MEGA-SPETTACOLO, in onore dei vincitori delle Survivor Series nel match a squadre, gli Hordes of Chaos.
Il ring è tutto un programma: addobbato in modo sfarzoso, con due poltrone, un mega divano, tappeto in moquette tigrato, un Maxi schermo 3D enorme….due tavolate di buffet e da bere, Magnifica scena…

Attenzione, parte la musica di Francy80, che fa il suo ingresso con una ragazza, wow….la folla grida e lo applaude…Francy80 alza le braccia, saluta e manda baci al pubblico e sorride, è al settimo cielo.
Si ferma la musica…Francy80 si gira verso il backstage e punta il dito e…..Parte la musica degli Hordes of Chaos!!!....si, eccoli, Joker, Sharpshooter e il Distruttore…ahahaha tutti accompagnati da delle ragazze splendide…Francy80 allora non mentiva….Eccoli schierati all’inizio della rampa, la folla applaude e grida; gli Hordes allora, su segno di Francy80, partono e si avviano verso il ring……

Che frastuono, che ovazione…che spettacoloooo…Sono nel ring, si mettono seduti assieme alle belle ragazze e sono sorridenti, eccitati. Francy80 li indica al pubblico e applaude….la folla acclama e acclama ancora. Sono tutti con loro stasera. Cala la musica e un boato si leva dagli spalti.
Francy80 ha in mano il microfono e inizia a parlare…….^ Buona sera e benvenuti al cutting EDGE!!!^ la folla in delirio…..^ Signori, permettetevi di presentarvi i miei ospiti di stasera, i miei amici, i miei compagni di battaglie, loro sono gli Hordeeees of Chaooooos!!!^ applausi….
^ Ora, stasera siamo qui per un motivo precisissimo gente, come sapete bene, alle Survivor Series, mi dicono che noi Hordes abbiamo vinto!!! Ahahahahhah…si abbiamo vinto e sbattuto con il sedere per terra gli altri due team anonimi e falliti!!! Guardiamo subito un filmatO^ . Parte il filmato delle S.S. e fa vedere il match grandioso disputato dagli Hordes, Alliance e Team Badass.
Dopo colpi e colpi…alla fine però, si vede la Spear di Francy80 su TGO, e la ToF, di Joker, che darà la vittoria decisiva agli Hordes, con Sharp e il Distruttore che se la ridono e malmenano gli ormai sconfitti e messi KO, Badass e compagni.
La folla grida ancora….^ Avete così visto, la potenza nuova, la vera essenza del Chaos gente, in un match, che ha regalato pagine si storia e di spettacolo….ehehehe e anche, dimenticavo, la perdita del titolo di TGO ahahahahh…..Ma ora, lasciamo che anche i miei amici, possano dire la loro e dirci le loro emozioni al riguardo, iniziamo dal mio amico Joker, che mi conosce meglio di tutti e ha fatto molto per me, anche durante la mia assenza, a voi Joker!!!^……..La folla grida il nome di Joker….il clown prende il microfono e sorride a Francy80, poi eccolo alzare un braccio e salutare gli spettatori, per poi parlare ^ Buona sera genteee!!!! AHAHAHEHEHEHIHIHIIH…..è magnifico essere qui stasera con voi e con i miei compari…ma sinceramente di voi non me ne frega nulla AHAHAHEHEHHEE!!!....comunque, ringrazio Francy80 per l’impegno che ha mostrato nel tornare migliore di prima….ha contribuito in modo esemplare alla vittoria dello scorso PPV….naturalmente ringrazio lui anche per il lusso che ci concede stasera ahahahha, grazie amico!!!^. I due Hordes si abbracciano e Joker continua.
^
" AHAHEHIHIHIAEHHHIH ! Ladies and Gentlement...ancora un a volta il migliore della serata è stato il sottoscritto, il vostro amato Joker !
Come avevamo promesso abbiamo vinto, perciò ora nessuno ci potrà fermare ! Gli Hordes dominano !!!
Badass, il tuo team, per quanto sorprendente e ben assortito, ha fallito su tutta la linea. Tu sei un fallimento continuo da quando ti sei messo sulla mia strada.
Perciò, ti ribadisco che non c'è nessuna possibiltà che accada un match tra noi ! AAHHHEHIHIAHAHE
E tu TGO...ora la tua stable vale meno di zero e tu...TU SEI FINITO.
Tu ora non hai più nulla che mi interessa, perciò puoi anche sparire per sempre.
Io sono di nuovo MVP e in più ho una shot in ballo. Inutile dire che ora il campione è cambiato, ma non le mie attenzioni su quel titolo !
Perciò, non ho nulla da aggiungere...HAVE A NICE DAY CHAMP ! AAHHEHHIHIAHAHHEAHJAHH !!!!!.

La folla applaude e acclama…ma iniziano a farsi sentire i sostenitori dell’Alliance e di Badass….Francy80 riprende il microfono ^ Ei, io non avrei saputo dire meglio ahahahha!!! Grazie Joker per il tuo intervento…ora, prima di passare il microfono, guardiamo questo video!!!....Parte un video, in cui si ripercorre la caduta di Francy80, il fallimento nella faida con Highlander, il rapimento del fratello del membro Hordes…..fino alla sospensione per ragioni disciplinari, che hanno costretto Francy80 a stare fuori dalla federazione per settimane…..Il pubblico grida…KILLER SUPERSTAR!!!....^ Siete gentili ragazzi…grazie mille, ma quello che voglio dire è questo: molte persone, mi hanno dato del fallito…mi hanno umiliato, mi hanno torturato mentalmente, tutti ricordate l’asinello vero??? Ahahhah….durante il mio allontanamento, non ricordo di essermi mai sentito peggio in tutta la mia vita….sapete a chi devo il cambiamento morale?? Al nostro leader….Sharpshooter!!! senza di lui, probabilmente, sarei ancora la merda che sono stato, quindi campione, alzati in piedi e fatti vedere da queste migliaia di persone, affinché possano acclamare un vero campione!!!^….Sharpshooter si alza…abbraccia Francy80 e saluta i fans…poi eccolo prendere il microfono e parlare ^ Francy80….devo dire, che mi hai davvero sorpreso queste settimane….credevo che non avresti mai raggiunto questo livello, che fa di te l’astro che sei adesso!!! Dico sul serio….e ringrazio anche io i miei valorosi compagni di stable…..In fondo…sono il migliore davvero, sono un ex campione HCW che ha detenuto il titolo per 200 giorni….sono un ex King of the M., un ex Money in the Bank!!! E soprattutto….sono l’unico che ha avuto le palle, per reclutare dei giovani dilettanti e creare questa fantastica e super stable….gli Hordes of Chaos gente!!!.....grazie a tutti voi amici…non ho altro da dire…^ Francy80 abbraccia anche Sharp e prende il microfono ^ Belle parole davvero, grazie capo eheheh….ma ora guardiamo anche quest’ultimo filmato^….Parte il filmato del 10.10.10, data storica annunciata da JOker, in cui, è ascesa al potere la stable degli Hordes….avendo reclutato, il Male assoluto, il non-morto per l’eternità, il demone preferito del demonio, lui è la morte, il DISTRUTTORE!!!....si vede il suo ritorno, e la grande vittoria in quella data storica….Il pubblico applaude e molti sono terrorizzati….il ring diventa rosso, le luci lugubri ed escono le fiamme dai paletti del ring….Francy80 si gira e sorride al pubblico, mentre il Distruttore si alza e si avvicina, è molto serio e prende il microfono ^ Quello che voglio dire….è grazie a Joker per avermi riportato qui in HCW a compiere la mia missione di sterminio e morte!!! Ahahahah, si morte….io ho una missione e questa missione, terminerà quando tutte le anime di questi idioti avversari, saranno nelle mie mani….per portarle all’inferno per sempreeee!!! Ahahahahhahahahaahahhah…..^ Si spengono le luci…poi si riaccendono, il Distruttore non ce piu’…attenzione….il non-morto è sparito….incredibile!!!.....Francy80 prende il microfono un po’ spaventato ^ Wow...devo ancora abituarmi a queste cose! Ehehehe….Bene gente….avete sentito la voce del popolo…avete sentito la voce dei vincitori e sapete ora cosa accadrà…..BUFFET E FESTEGGIAMENTI PER TUTTIIIIIIIII…sotto ragazziiiii!!!^ Parte la musica degli Hordes of Chaos, che si alzano e si esaltano con il pubblico e le loro belle ragazze nel ring….iniziano a mangiare e a ballare….Ma cosa succede??? La telecamera indugia fuori dall’arena….sul tetto…c’è il DISTRUTTORE!!! Incredibile….e cosa fa?? Sorride e alza le braccia al cielo e cosa??? Partono dei fuochi….si dei fuochi nel cielo che vanno a formare il nome degli HOrdes of Chaos….che spettacolo!!!.....nell’arena tutti sono in delirio….gli HOrdes lo stesso, applaudono e si danno alla pazza gioia per festeggiare la loro magica serata…

Dall’arena HCW….è tutto genteeeee

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 22:08


YEEEAAAAAAAAAAAAAAHHHH !!!!

Signore e signori...il più grande party della storia del wrestling, made in HORDES OF CHAOS !!!! Grazie Francy80, grazie Sharp, grazie Distruttore, grazie ragazze soprattutto...
Questa è la più grande notte di sempre ! THE CELEBRATION OF CHAOS !!!!
Niente da dire, spero che tutte le stelle HCW abbiano visto. Questo è il party della stable più vincente degli ultimi mesi, la stable che dominerà il 2011, il 2012, il 2013...dominerà per sempre.
Francy80, un sicuro futuro campione del mondo...e il prossimo PURE CHAMPION !!!
Distruttore e Sharpshooter,il più grande tag team di sempre ! Nessuno potrà mai detronizzarvi !
E poi io, THE JOKER, THE ANTICHRIST OF WRESTLING, il vostro prossimo campione del mondo !! Non mi interessa di TIB, di Diamond Luca, di TheNextBigThing, di TGO o di Big Sexy Cool...chiunque si metterà sulla mia strada cadrà.
La conquista del titolo del mondo sarà l'apice di una nuova era,il simbolo della rinascita del caos...GM, basta balle, basta chiacchiere...SANCISCI IL MATCH così che il mondo possa un giorno alzarsi e ammirare l'alba di un nuovo giorno ! Sarò la guida perfetta per questa federazione, io sono il prescelto, io sono il salvatore, io sono il Messia !!!! E soprattutto...io sarò HCW WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION ! Il pubblico, LA MIA GENTE, mi applaudirà e osannerà come solo ai grandi sovrani è stato concesso.

HORDES OF CHAOS, WE'RE IMMORTAL...AND WE WILL LIVE FOREVER !!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 11:01

Mamma mia che dopo-sbronza che ho ahahahha, veramente una festa colossale, ma in fondo, noi Hordes meritiamo il meglio......3D, ora finalmente faremo i conti, nel prossimo PPV, ti porterò via quella cintura e nel festeggiare, perchè non bere un bel litro di Birra Fresca Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 13:59

Hahahahahahahahaha è proprio vero...a volte gli stolti non sanno nemmeno quello che dicono...hahahahahaha....Francy Francy Francy....andrai per il titolo!!!! Ma non sei contento????...io fossi in te starei molto attento...a volte il passato ritorna!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 14:21

The Italian Badass ha scritto:
Hahahahahahahahaha è proprio vero...a volte gli stolti non sanno nemmeno quello che dicono...hahahahahaha....Francy Francy Francy....andrai per il titolo!!!! Ma non sei contento????...io fossi in te starei molto attento...a volte il passato ritorna!

Guarda chi si è ripreso dall'ennesima batosta e ora è qui geloso per la mia opportunità.....Badass!!!

Mi hai incuriosito, che cosa significa ciò che mi hai appena detto??? che le prenderai ancora una volta??? ahahahhah, ascolta, io ora non ho tempo per te, magari se prima di TLC ci sarà un escalation potrei mentovarti, ma per il momento mi devo concentrare su 3D.....

Brutta cosa l'invidia eh Badass...... marameo
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 14:49

Invidia??? Mmmm no Francy ti sbagli...l'ho già detto in passato...a me non importano i titoli!!! Io la mia carriera me la sto creando da solo...con sudore, sacrifici, sconfitte e vittorie...non ho un ampio palmares...ma ricordati che al PPV...non sei stato TU singolo a vincere...ma la TUA stable...in particolare JOKER!!! A mio modestissimo parere...niente eri...niente sei...e niente rimarrai...continuo a dire che se l'anello debole di quella stable...e l'intero mondo HCW avrà la conferma di ciò che dico nel prossimo PPV! Prepararti??? Per cosa??...voi mi continuate a dire che ho perso? Si è vero...nel risultato del PPV questo c'è scritto...ma come dire...io non mi sento sconfitto...tutt'altro!!! Joker ha ragione..ho dato date e contro date...ma...è meglio lasciarvi con il beneficio del dubbio...più tosto che darvene una certa...e ricordati Francy...8 e maggiore di 4!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 15:06

Vediamo se ho capito....vuoi portare i sette nani + 1 Biancaneve??? mmmm interessante.

Io sarei l'anello debole degli Hordes??? io sarei uno che si basa sulle vittorie degli altri??? io sarei una merda pestata e uno senza futuro???

E allora??? ahahahahhah, a me non interessa la tua filosofia....io voglio rendere la vita dei miei avversari un vero inferno, un po' come fa il Distruttore, ma voglio anche la gloria e l'Oro!!! cioè, le cinture della federazione.

Non mi interessa se lo guadagnata con l'aiuto della stable, l'importante è avere questa chance, che tu amico mio non hai!!! ahahahhaha.....quindi rilassati, chiama pure tutti i tuoi amichetti e quando sarà il momento vedremo chi è il fallito della situazione.

3D lo sa, io non perdono e mi porterò via ciò che mi sono guadagnato alle Survivor Series.... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 16:16

Hahahahaha mi hai fatto ridere Francy...bravo!...purtroppo si ho ragione...ma la gloria la si ottiene solo con le proprie capacità....non con quelle degli altri!
Torna in alto Andare in basso
TheNextBigThing

TheNextBigThing


Numero di messaggi : 11
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 04.11.10

HCW
Wrestler: Brock Lesnar
Allineamento: Tweener
Stable: X - Treme of Darkness

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 17:07

Il messia ???? ahahahahah ceeertoooo !!
Sai , in giro ci sono pochi Messia vestiti da pagliacci !! ahahahaha
Sai cosa credo , caro Joker ???
Che tu sia soltanto un buffone che sà solo parlare e nascondersi dietro gli altri !!!
Goditi il tuo successo ... PER ORA !!
Tu e i tuoi "COMPAGNI" avrete vita breve !!!
NOI VI IMPEDIREMO DI PRENDERE IL SOPRAVVENTO IN FEDERAZIONE !!!
Ho solo 4 parole per gli HOC :
HERE COMES THE PAIIIIN !!!!!
inca
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 19:36

TheNextBigThing ha scritto:
Il messia ???? ahahahahah ceeertoooo !!
Sai , in giro ci sono pochi Messia vestiti da pagliacci !! ahahahaha
Sai cosa credo , caro Joker ???
Che tu sia soltanto un buffone che sà solo parlare e nascondersi dietro gli altri !!!
Goditi il tuo successo ... PER ORA !!
Tu e i tuoi "COMPAGNI" avrete vita breve !!!
NOI VI IMPEDIREMO DI PRENDERE IL SOPRAVVENTO IN FEDERAZIONE !!!
Ho solo 4 parole per gli HOC :
HERE COMES THE PAIIIIN !!!!!
inca

Ma che è quelli che escono sconfitti vincono a.... sono forti a parole...... pivello! mi sembra che al tuo esordio sei stato sconfitto, ora rifletti, dove ho sbagliato magari troverai le tue risposte ahahah.


Ultima modifica di Il Distruttore il Sab 27 Nov 2010, 21:17 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 19:51


Uhm..mi aspettavo interventi più importanti sinceramente.
Beh, visto che TIB ormai mi ha talmente annoiato,mi concenterò sul nuovo arrivato.
The Next Big IDIOT...non so chi tu sia, ma non ho dimenticato l'F5 che mi hai rifilato poche settimane fa. A Survivor Series hai deciso di far parte di un team di anime perse, e sei caduto. Ma immagino che tu sappia fare di più.
Ti tengo d'occhio...ho impegni più importanti, ma di certo non mi perderò le tue prossime mosse. E spero siano più ragionate delle ultime.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 01:40

Il Distruttore ha scritto:
Ma che è quelli che escono sconfitti vincono a.... sono forti a parole...... pivello! mi sembra che al tuo esordio sei stato sconfitto, ora rifletti, dove ho sbagliato magari troverai le tue risposte ahahah.

Mi ricordo queste parole....prima di Summerslam me le hai dette...e mi ricordi come è finita???? Allora pure te sei solo parole!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 02:27

TheNextBigThing ha scritto:
Il messia ???? ahahahahah ceeertoooo !!
Sai , in giro ci sono pochi Messia vestiti da pagliacci !! ahahahaha
Sai cosa credo , caro Joker ???
Che tu sia soltanto un buffone che sà solo parlare e nascondersi dietro gli altri !!!
Goditi il tuo successo ... PER ORA !!
Tu e i tuoi "COMPAGNI" avrete vita breve !!!
NOI VI IMPEDIREMO DI PRENDERE IL SOPRAVVENTO IN FEDERAZIONE !!!
Ho solo 4 parole per gli HOC :
HERE COMES THE PAIIIIN !!!!!
inca

Eccoti finalmente!!! ahahahha, il membro del team dei perdenti, il profeta che Badass tanto ha mentovato......TheNextBigThing, mamma mia, sembri un antibiotico.

Comunque, sono felice che ti sia inserito in federazione....al momento pesci più grossi da prendere, come spaccare la faccia al campione Pure 3D!!!
Ma tranquillo, prima o poi arriverò anche da te, mi stuzzica già l'idea....ma ripeto, al momento sono occupato, quindi cerca altrove....magari potresti lottare con un altro del tuo effimero livello, Lorenz75 per esempio....The Clipper, non so, dei falliti insomma.......ciao bello stammi bene Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 14:57

Team TIB...il team più incredibile che si sia mai visto.
Nel senso che nessuno ha mai fatto così schifo.

The Italian Badass: un giovane dalle grandi promesse, che ha rovinato il suo futuro e la sua carriera mettendosi contro la stable più dominante di sempre. Può mettere insieme anche 300 uomini ma il risultato non cambia : lui le prende.

TheNextBigThing: peggio ancora lui: la sua carriera non potrà mai avere un'inizio essendo già conpromessa. Bell'esordio,ma sul ring è tutt'altra storia amico...e tu nonsei alla nostra altezza.

The Highlander: Chi l'ha visto ? La leggenda hardcore è un tizio che senza i suoi giocattolini d'acciaio e ferro non vale nulla. Un non-lottatore troppo sopravvalutato
"Uno stuntman glorificato" (cit.)

Diamond Luca: mettersi contro di me lo ha reso l'ombra di sè stesso. Prima il costume di carnevale, poi le pillole...Il Falllimento fatto uomo. Un campione irrimediabilmente decaduto.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 15:34

Ti dirò....il mio umile punto di vista....perchè?? Tu parli di me? Degli altri??? Mi sembri un bambino a cui la maestra ha dato la carica di sorvegliare la classe....ti senti importante...sicuro di te...oh Joker Joker Joker...io purtroppo non potrei parlare...visto che non ho vinto alle S.S....sei andato più vicino di me a conquistare un titolo...eppure...sai solo giudicare...parlare...no Joker...non vai avanti così...ma come ho detto a Francy...a me dei titoli non m'interessa granchè!!! Il mio team?? Tu credi che quindi al PPV tutti abbiano dato il massimo??? Ah povero folle...sai...non tutti possono avere un inizio favillante come il vostro...non ti basare sul singolo match...ma su quello che potrebbe succedere!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 15:57

Davo solo un'opinione...che permaloso.
La gente vuole sapere perchè voi dopo mille proclami avete fallito. Io ho dato loro la spiegazione dei fatti.
Hai sentito la voce dell'Universe HCW ? Tutti per gli Hordes Of Chaos...preferiscono stare dalla parte del male piuttosto che da quella dei falliti.
Tu sei un visionario, sei solo...nessuno ti supporta davvero.
Ammettilo, non sei mai stato al mio livello.

E comunque era un modo per dire che, a parte il nuovo arrivato, io non ho nulla da dimostrare a voi. Avete fallito su tutta la linea,uno dopo l'altro.
Ora sono altri che mi interessano,perciò...BUONA FORTUNA PER TUTTO !!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 16:20

Comunque scusa...credi che io non sia popolare nell'universo HCW ?
Credete che alla gente piaccia solo "le persone brave,oneste e pulite" ? Non siamo più negli anni 80...tipi come te,TIB,o te,guerriero, sono superati e noiosi. Il boato al termine del match di SS e l'ovazione durante la festa dell'altra notte dicono tutto.
Dicono che il cambiamento che tanto temevate è in atto.
Dicono che le persone comuni hanno capito che l'unico modo sensato di vivere è SENZA REGOLE. Mi spiace ragazzi, i vostri sforzi, e quelli dell'Alliance, sono stati vani.
Il processo è in atto ed è inarrestabile, il caos prenderà il sopravvento su tutto, e l'Universe HCW sarà il nostro strumento privilegiato di conquista.
E i disertori saranno duramente repressi. Un nuovo regime, costruito sulla PAURA e sul CAOS salirà al potere tra gli applausi.
Solo con me come campione la gente acquisterebbe i biglietti e i PPV, solo con me questa federazione,e questo mondo, ha un futuro !!! Io ne sarò l'ambasciatore e il SOVRANO perfetto !!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 18:37

Ahahahah....ei Joker, forse dovrei chiamarti King of Kings!

Ma hai perfettamente ragione, solo che questi insetti non riescono a capirlo, sono curioso di sapere, quanti altri idioti si uniranno alla causa di Badass ahaha
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 19:28

francy80 ha scritto:
Ahahahah....ei Joker, forse dovrei chiamarti King of Kings!

Ma hai perfettamente ragione, solo che questi insetti non riescono a capirlo, sono curioso di sapere, quanti altri idioti si uniranno alla causa di Badass ahaha


....vedrete
Torna in alto Andare in basso
TheNextBigThing

TheNextBigThing


Numero di messaggi : 11
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 04.11.10

HCW
Wrestler: Brock Lesnar
Allineamento: Tweener
Stable: X - Treme of Darkness

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 20:08

FRANCY sei solo uno sbruffone ,
aspetterò con ansia questo match , se mai avrai il coraggio di mettere il piede sul ring contro di me !!
Allora vedremo quale sarà il mio e il tuo livello , ammesso che tu appartenga a qualche categoria ovvio !!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 20:51

TheNextBigThing ha scritto:
FRANCY sei solo uno sbruffone ,
aspetterò con ansia questo match , se mai avrai il coraggio di mettere il piede sul ring contro di me !!
Allora vedremo quale sarà il mio e il tuo livello , ammesso che tu appartenga a qualche categoria ovvio !!

Wow!!! tu sfidi me??? eheheheheh, davvero audace....sai, se non fosse per il mio prossimo match per il titolo Pure, accetterei senza indugio, ma siccome l'agenda è un po' piena dovrai aspettare, mi spiace...

Ma attenzione!!! io una volta campione, sarò molto disponibile e se oserai ancora chiedere un match contro di me.......Pensaci bene novellino arrogante.
Anche io ero come te all'inizio...lo sono tutt'ora, ma moderato e conosco meglio l'ambiente, quindi attento a dove nuoti, perchè le acque che ti accingi a raggiungere sono piene di squali amico!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!   cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cutting EDGE post escalation
» Riunione degli HORDES
» cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!
» cutting EDGE.....Francy80 vs CAV 1.....accounts are growing at the end
» Il Cutting Edge di Francy 80 pre Escalation: Ospite speciale: THE ITALIAN BADASS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: