Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riunione degli HORDES

Andare in basso 
+5
The Joker
The Sharpshooter
Mr.Italia
The Italian Badass
Francy Y2J
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeMer 20 Ott 2010, 22:06

Ciao joker...è un po' che non parliamo.....so che sei preso da SUICIDE, ma abbiamo anche altre preoccupazioni come badass da chiudere!!!

Poi un'altra cosa, il Distruttore sarà pure un essere superiore, ma dov'è??? non parla, non si sa nulla.....ahahahhaha, inizio ad avere qualche dubbio amico mio sulla sua utilità....e sharp??? nemmeno lui si fa sentire....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 00:44

Forse perchè loro, al contrario tuo, si stanno preparando ai loro match di domenica???? Dovresti essere preoccupato invece di parlare a vanvera!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 08:43

La preoccupazione la sento anche io....avendo un match che è il peggiore di tutti!!!

Poi questo è il quartier generale degli Hordes, tu non ne fai parte....sparisci!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 09:45

Apri 3 topic al giorno e scrive 100 messaggi insensati al giorno.

Non è spam questo? Altrimenti avrò seriamente bisogno di un filtro anti-ottenne....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 09:57

Allora questo è un topic....1....da quando sono rientrato e serve a noi....tu non devi impicciarti hai capito??? è destinato all'uso nostro hordes, capiscilo e zitto
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 10:02

francy80 ha scritto:
Allora questo è un topic....1....da quando sono rientrato e serve a noi....tu non devi impicciarti hai capito??? è destinato all'uso nostro hordes, capiscilo e zitto
ahahha detto da uno che si inserisce in tutte le discussioni...

Sei banale e patetico ottenne!
Non capisci un cazzo ed il bello è che nemmeno i tuoi compagni ti cagano. Sparisci moccioso...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 10:07

Tranquillo Francy tranquillo...
Il fatto è che non abbiamo niente da dire.
Quello che dovevamo l'abbiamo già detto.
E poi parliamo con i fatti...
Per quanto riguarda nuove strategie... non mettiamoci qui a sbandierarle ai quattro venti, teniamocele per noi (leggasi PM).
Lo so che smani dalla voglia di combattere, ma appunto per questo allenati e concentrati bene.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 10:21

Azz... Francy il tuo capo ti ha già ammutolito? Ti sei preso un bello STOP da un tuo compagno... tutti ti danno ordini... non onti un cazzo!!!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 10:44

A a a a... io non ammutolisco nessuno mio caro Signor Belpaese.
Ho solo cercato di metter freno alla smania di successo di Francy.
Il ragazzo è giovane, volenteroso, talentuoso, ma ha poca esperienza.
Tutto qui, non cercare di metter zizzagna... non funziona.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 10:58

Grazie Sharp...ora è tutto più chiaro....ma questo topic, ci permetterà allora di definire magari discussioni secondarie, che ne dici???...

E tu Italia....ahahahhaha, sei divertente, è evidente che non ti piaccio ormai ed altrettanto evidente che tu non piaci a me....

Ora te lo ripeto, cosìcchè anche i muri possano capirlo....non posso giocare con te bamboccio, ma non appena avrò risolto i miei affari più URGENTI, quindi tu non lo sei al momento......sarò ben felice di accontentarti, divertiti, rilassati, respira a fondo e vedrai che i tuoi sogni si realizzeranno...

Ciao Mr., troppo divertente Riunione degli HORDES 560845
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 11:03

The Sharpshooter ha scritto:
Ho solo cercato di metter freno alla smania di successo di Francy.
Non cercare di mettere il freno ad un ottenne coglione... non funziona, non ci arriva!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 11:11

Allora sei di coccio amico....non capisci che così mi fai solo arrabbiare??? con te scherzare è impossibile....

Facciamo così, accelero la mia vendetta su altre persone e così sarò molto prima da te....capito ora??? vuo dire che presto ti spaccherò il muso sul ring!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 14:44


Si,si ci sono...ultimamente sono isolato dal mondo per concentrarmi per la sfida che vale una vita.Il 3/5 Falls con Suicide. Chissà,forse questa domenica sarà la mia ultima apparizione in HCW...comunque vada. So di aver la coscienza a posto con tutti, perciò non sarà un problema, gli Hordes avranno successo anche senza di me...

Sharp sa cosa fare, la sua risposta la darà sul ring. Badass se la vedrà con il vero Sharp, e non la copia sbiadita del post-SummerSlam.

Il Distruttore non ama parlare, lo capisco. Ma quando sarà il suo momento non mancherà all'appello. Anzi, in certe occasioni è il migliore in assoluto, mi fido ciecamente.

Tu Francy...il mio suggerimento è finirla con Highlander, riprenderti ciò che vuoi e poi...IL MIO ORDINE - ma sono sicuro che eseguirai mooolto volentieri- è rendere la vita di Mr. Italia un inferno. Stagli addosso, non mollarlo nemmeno un secondo. SARAI LA SUA OMBRA. Gli impedirai qualsiasi successo finchè non otterrai un confronto sul ring alle nostre condizioni.

Credi nell' FBI Style Mr. Italia ? Noi ti mostreremo il Chaos Style...vedrai,non rimarrai deluso.

Fine della mia comunicazione.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 16:06

Hahahahahahahahahahahahahahahahaha JOKER....sei un comico nato....hahahaahahahahaha belle parole...ma non crediate che dopo BR voi sarete liberi...hahahahahahahaha povero pazzo....i giochi sono appena iniziati!!!! Il Distruttore non è tutta la forza che VOI credete di aver acquistato!!! Il match tra me è Sharp sarà solo e semplicemente pura arte...ma finirà con lui a terra....infine te? Francy? Spazzati via da un uragano troppo forte per voi comuni mortali!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 16:22

O o ooooo.....o o ooooooo.....la notizia più bella che io abbia mai sentito!!!.....

Sappi che io non prendo certo ordini da te joker, ma ciò che mi ha appena ordinato mi ha illuminato la giornata.....sarà un piacere unico e un sacrosanto dovere eheheheh....rendere a Mr. ITALIA la vita impossibile!!!......lo porterò all'esasperazione, almeno così spero ahahahha.

Non mi interessa, la sola cosa che voglio ottenere è il confronto sul ring!!!....se lo metto ko, otterrò prestigio e un grande passo verso il successo che intendo raggiungere!!!....

Caro ITALIA, scherzi a parte, da oggi sei mio.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 16:34

francy80 ha scritto:

Sappi che io non prendo certo ordini da te joker, ma ciò che mi ha appena ordinato
Very Happy

Ma questo qui è proprio un cinno di merda rincoglionito! Non esiste nel regolamente il BAN per eccesso di ignoranza???
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 16:42

Si...sono rincoglionito!!! sono un bimbo minchia, sono un ottenne e sono uno che se il GM sancirà il tutto...dopo BR. ti spaccherò la testa a suon di legnate!!!

Scegli....le SURVIVOR SERIES???

ESCALATION futuri???.......ahahahha, non hai che da chiedere....
Ma siccome conti meno di zero, tu non deciderai, anzi, sono certo che lo stesso GM saprà cosa fare.....

a presto vecchio mio.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 16:49

francy80 ha scritto:
sono certo che lo stesso GM saprà cosa fare.....
su questo... non ho dubbi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 16:51

Perchè non tiri fuori gli attributi e accetti la mia sfida....hai paura di perdere contro uno nuovo???

So che è così....io le carte le ho giocate, a te la scelta
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 17:05

Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:

Sappi che io non prendo certo ordini da te joker, ma ciò che mi ha appena ordinato
Very Happy

Ma questo qui è proprio un cinno di merda rincoglionito! Non esiste nel regolamente il BAN per eccesso di ignoranza???


lol! lol! lol! lol!


Certo che so cosa fare.
Mr.Italia è un mio avversario? Sì.
Mr.Italia merita il mio rispoetto? Probabilmente no.
Sono in guerra con lui e metterlo in difficoltà mi potrebbe far comodo? Immagino di sì.
Però...sono anche il GM? Sì
Devo vendere PPV e far sì che l'HCW guadagn abbastanza da pagare gli stipendi? Sì.
Dunque...si è mai visto un GM della WWE mettere uno Steve Austin, un The Rock, anche un più semplice Chris Jericho contro Funaki, Yoshi Tatso, o qualche altro jobber qualsiasi? No.
E perchè io dovrei buttar nel cesso un main eventer o anche solo un upper carder in questo modo?

Disclaimer: sì, le domande poste sopra erano tutte retoriche e sì, le risposte che ho dato a quelle stesse domande sono ridondanti MA, per agevolare le difficoltà di comprensione di ***qualcuno*** si è preferito scrivere anche le risposte.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 17:08

Sentite...fate come volete....stupidi e vigliacchi siete....tali resterete!!!

Io devo combattere contro Highlander domanica....poi si vedrà

Non ce li voglio i vigliacchi nei miei affari, e sono serio in questo....vale per tutti....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 17:11

Oh bravo lo hai capito? Hai un *bip* di match contro quel grandissimo *bip* di Highlander...non puoi portarti aventi la tua storyline del *bip* con lui, come fanno, o cercano di fare quando non vengono seccati, tutti quanti, senza rompere i *bip* al resto del mondo? Solitamente si fa così!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 17:15

Solo voi fate così....non sapete allora proprio come si fa....
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 21:12

francy80 ha scritto:
Ciao joker...è un po' che non parliamo.....so che sei preso da SUICIDE, ma abbiamo anche altre preoccupazioni come badass da chiudere!!!

Poi un'altra cosa, il Distruttore sarà pure un essere superiore, ma dov'è??? non parla, non si sa nulla.....ahahahhaha, inizio ad avere qualche dubbio amico mio sulla sua utilità....e sharp??? nemmeno lui si fa sentire....

Okkio Io sono un amico ma la prossima volta che mi nomini sei un uomo morto io Distruggo chiunque e non mi faccio scrupoli Batista ne sa qualcosa! okkio a come ti muovi puoi avere il piu' grande alleato ma fai una mossa sbagliata e sei finito per sempre!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeVen 22 Ott 2010, 09:25

francy80 ha scritto:
Solo voi fate così....non sapete allora proprio come si fa....
C'è troppo buonismo anche su questo forum. Fossi io a decidere saresti già stato allontanato. Sei l'anti-gioco per eccellenza le parole del GM sono la sacrosanta verità: non c'è più un feud che va avanti come si deve perchè tu spammi in tutti i topic. Di avvisi te ne sono già arrivati abbastanza a parer mio ed è palese che non ci arrivi proprio.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeVen 22 Ott 2010, 09:41

Iniziano già i primi problemi in questa stable di MERDA.....Sì perchè siete veramente ridicoli...non volevo dirvelo ma ve la siete cercata
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeVen 22 Ott 2010, 14:31


Non oso immaginare cosa succederà nel caso io non potessi più tornare dopo il match di Bragging Rights...cosa sarà degli Hordes ?

Ragazzi,andate d'accordo altrimenti il progetto in cui io ho creduto fin dal primo giorno sfumerà. Mi fido di voi, sono arci-sicuro che gente come Highlander e Badass finiranno travolti, ma state concentrati.ù

Io prometto che con Suicide darò vita a qualcosa che, nel bene o del male, dovrà essere d'ispirazione per tutti. Questo mi costerà il resto della mia vita ? PAZIENZA, HO GIA' VINTO LA MIA SCOMMESSA.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 10:20

Ragazzi....salve a tutti Hordes!!!, ascoltate, se mai dovessi vedermela con Badass nel prossimo escalation speciale.....ho bisogno che uno di voi mi assista a bordo ring!!!

Sapete, sono digiuno da mesi e quindi senza vittorie....non posso correre rischi e un aiutino mi farebbe comodo, ma solo se Badass farà sorprese...
Quindi, ho bisogno si sostegno in caso di pericoli esterni al ring......

Chi si offre???
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 10:23


Non spingete,eh...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 10:25

Ahahahah....Joker grazie per essere intervenuto, ma so che avrai un match per il titolo...ma gli altri due bah!!!....

Serve un volontario genteeee.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riunione degli HORDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riunione degli HORDES
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!
» Hordes Of Chaos @ Sunday Night Super Escalation
» 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT
» Hordes Of Caos: The Return

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: