Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 WrestleMania 27

Andare in basso 
+6
The Italian Badass
3D
Francy Y2J
The Sharpshooter
The Joker
lorenz75
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMar 01 Feb 2011, 14:13

WrestleMania 27 179337_106092179468776_100002039828833_39215_2964218_n
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMar 01 Feb 2011, 14:23

THE DREAM IS REAL ?
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMar 01 Feb 2011, 14:48

Molto probabile, Sting avrebbe rotto definitivamente i rapporti con la TNA.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMar 01 Feb 2011, 17:05

No vabbè... me pija na sincope!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMar 01 Feb 2011, 18:46

Gente, io so cos'è successo ai Tapings TNA dell' Impact che andrà in onda giovedi...quello in cui sarebbero dovuti tornare "They" e...
Spoiler:

Vi dico solo questo ragazzi : 21.02.2011...MONDAY NIGHT RAW !!!!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMar 01 Feb 2011, 19:24

il sito dell'arena ha spoilerato tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 10:06

RAGAZZI...che polveriera....dite che la TNA è superiore, ma stranamente tornano tutti in wwe....ciò vuol dire che non c'è competizione, rassegnatevi, WWE per sempre..... Cool
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 12:53

Sting non c'è mai stato in WWE. La WWE sta facendo un favore grosso quanta una casa alla TNA.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 13:49

lorenz75 ha scritto:
Sting non c'è mai stato in WWE. La WWE sta facendo un favore grosso quanta una casa alla TNA.
Non credo proprio.
Secondo me al fan medio della WWE non gli può fregare nulla di cosa faceva Sting fino al mese scorso.
Secondo me il fan medio WWE lo conosce per il passato in WCW e nulla di più.
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 14:09

Sting è uno dei migliori di sempre, ormai ha 52 anni ed è in condizioni fisiche critiche

Se ne vanno i vecchi, e gli ascolti della TNA crescono.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 14:54

lorenz75 ha scritto:
Sting è uno dei migliori di sempre, ormai ha 52 anni ed è in condizioni fisiche critiche

Se ne vanno i vecchi, e gli ascolti della TNA crescono.

Mi intrometto pure io nel discorso che sono uno dei "diretti" interessati Razz! Parliamoci chiaro, anche se a me al solo pensiero mi viene da piangere, Undertaker non ne ha più, gli svariati infortuni, i numerosi problemi alle spalle e alle ginocchia....ormai ha veramente pochi match davanti prima del ritiro (per mia disgrazia)...quindi a mio modestissimo parere...un match del genere sarebbe una cosa a dir poco grandiosa...ma non do nulla per certo...ma ripeto non mi dispiacerebbe!!! Sting è nelle stesse condizioni di Undertaker, forse leggermente migliori...ma spero non sia un canto del cigno
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 15:01

Non so,fisicamente, chi sta peggio dei due. Stanno messi non molto bene. Sempre se ci sarà un match tra i due
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 15:08

lorenz75 ha scritto:
Non so,fisicamente, chi sta peggio dei due. Stanno messi non molto bene. Sempre se ci sarà un match tra i due

Infatti il problema è questo...si parla si parla si parla....ma Undertaker sta facendo per ora solo fisioterapia...e poi voglio spiegato come fate ad unire la "fine" di Undertaker con il match contro Sting a WM...diamo un po di senso logico alle storline per favore?
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 15:13

Poi, la TNA non ha voluto più a Sting.

Se ci doveva essere un match, lo si doveva iniziare a "costruire" dalle ultime puntate del 2010, non certo in meno di due mesi.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 15:19

http://www.worldofwrestling.it/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=5188

UNDERTAKER A RAW?????? IO PREGO...IO PREGO....(forse mi rimangio quello che ho scritto prima) XP
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 15:23

SI, questo già lo sapevo.

Ma è troppo tardi per "costruire" un match per WM
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 15:24

lorenz75 ha scritto:
SI, questo già lo sapevo.

Ma è troppo tardi per "costruire" un match per WM

A meno che si inventano che tutto era stato pilotato da Sting...ma la credibilità scenderebbe a 0
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 15:39

E' questo il punto.

Non ci sarebbero collegamenti. Ma se Sting firma per un anno, si può fare il match anche a WM 28. A WM 27, magari Sting va contro un altro big.

Non so voi, me ne frego della logica: voglio che sia Sting. Ma le mie speranze si stanno spegnendo...
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 15:49

lorenz75 ha scritto:
Non so,fisicamente, chi sta peggio dei due. Stanno messi non molto bene. Sempre se ci sarà un match tra i due
Esattamente.
Per questo ne farei volentieri a meno di un match tra i due. Anche solo per un match di Undertaker io non ne sarei entusiasta, proprio per le condizioni fisiche.
Al contrario sarei ben felice di un ruolo extra ring, sia per Undertaker che per Sting, e perchè no per Kevin Nash.
Insomma sul ring ne farei volentieri a meno di questa gente.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 15:50

The Joker ha scritto:
E' questo il punto.

Non ci sarebbero collegamenti. Ma se Sting firma per un anno, si può fare il match anche a WM 28. A WM 27, magari Sting va contro un altro big.

Non so voi, me ne frego della logica: voglio che sia Sting. Ma le mie speranze si stanno spegnendo...

Mmmm e tu contro chi lo vederesti?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 16:43

Bella domanda...

Se l'uomo dei promo di RAW è davvero Undertaker, come sembra dalle pubblicità dell'evento di quell'arena, allora per il Deadman si potrebbero prospettare tante strade, logiche o meno. Un ritorno senza dubbio gradito.

Il punto è Sting: la trattativa sembra avviata, forse finita. Tornerà ? Sarà in WWE prima e A wrestlemania 27 ?

A quel punto perchè non contro John Cena ?? Oppure contro un rientrante di lusso, tipo Chris Jericho ?
E perchè non prendere 4 piccioni con una fava : THE UNDERTAKER & STING vs KANE & WADE BARRETT.
L'anno prossimo poi, The Undertaker vs Sting.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 16:59

The Joker ha scritto:
Bella domanda...

Se l'uomo dei promo di RAW è davvero Undertaker, come sembra dalle pubblicità dell'evento di quell'arena, allora per il Deadman si potrebbero prospettare tante strade, logiche o meno. Un ritorno senza dubbio gradito.

Il punto è Sting: la trattativa sembra avviata, forse finita. Tornerà ? Sarà in WWE prima e A wrestlemania 27 ?

A quel punto perchè non contro John Cena ?? Oppure contro un rientrante di lusso, tipo Chris Jericho ?
E perchè non prendere 4 piccioni con una fava : THE UNDERTAKER & STING vs KANE & WADE BARRETT.
L'anno prossimo poi, The Undertaker vs Sting.

Non sono molto d'accordo amico mio...Sai meglio di me che Cena andrà contro Mizz a WM...e a mio parere Jerico farà parte del MITB

Undertaker aiutato??? Un tag team match a WM?? Mmmmm mai successo nella storia della WWE che il Phenom si faccia aiutare da qualcuno, e se succedesse sarebbe veramente la fine! E poi Barret, a mio parere, sarebbe molto danneggiato da questo tipo di match!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 18:16

Si, lo so...facevo finta di nulla Very Happy

La prospettiva di una WRESTLEMANIA con match principali The Miz vs Cena, Del Rio vs Edge e Orton vs CM Punk mi fa rabbrividire al momento. Cioè dai, onestamente è roba da un RAW qualsiasi...

Lo so che non è il massimo, ma non è la prima volta che si pensa di fare un tag team match con The Undertaker. Se è in cattivi condizioni fisiche, perchè no ? Vorresti rinunciare alla sua presenza.

A logica ci sta Kane vs Undertaker o Wade Barrett vs Undertaker. A logica...ma chi è che sarebbe esaltato da una prospettiva del genere ? The Undertaker merita di più.

E forse lo stesso Sting meriterebbe qualcosa di più nella sua prima e forse unica WM: perdere contro Taker, OK, però è pur sempre PERDERE.
Il miglior modo possibile, ma PERDERE.

Se ci aggiungiamo anche Triple H e il possibile coinvolgimento di HBK, questa è una bella gatta da pelare. Io spero solo che Sting ci sia, indipendentemente da tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 18:30

Infatti ecco perchè a mio parere i match per i titoli non saranno il main event della serata!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 19:23

I tre match che ha detto The Joker secondo me è quanto di meglio la WWE può offrire attualmente in quanto a nomi, perciò fare meglio di così secondo me è assai improbabile.

Per quanto riguarda Undertaker io penso che faccia meglio a fare un ultima apparizione e poi pensare seriamente al ritiro. Ormai appare pochi mesi all'anno e tra l'altro lo fa in condizioni fisiche pessime.

Secondo me Sting se torna in WWE non va contro Undertaker, appunto perchè come diceva Joker significherebbe perdere, e spero che non vogliano farlo perdere alla prima e probabilmente unica WrestleMania.

Secondo me Chris Jericho tornerà WWE, ma non lo farà in prima di WrestleMania.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 19:28

Sono piuttosto preoccupato a riguardo...avremo un main event di WM 27 all'altezza ? Se Sting è della WWE, secondo me dovrà farne parte.

Ah, comunque mi sa che il MITB quest'anno non ci sarà a Wrestlemania.
C'è già il PPV di luglio per quello.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 19:33

The Joker ha scritto:
Sono piuttosto preoccupato a riguardo...avremo un main event di WM 27 all'altezza ? Se Sting è della WWE, secondo me dovrà farne parte.
Bella domanda.
Se Sting sarà della WWE non c'è dubbio che dal punto di vista dell'hype sia il wrestler più atteso.
Però siamo sicuri che Sting riesca a fornire una prestazione tale da mettere su un match maggiore di quelli prima citati?
Ne dubito, a maggior ragione se il suo avversario sarà Undertaker.

The Joker ha scritto:
Ah, comunque mi sa che il MITB quest'anno non ci sarà a Wrestlemania.
C'è già il PPV di luglio per quello.
Esatto, ma secondo me lo ripropongono anche a WrestleMania.
Se sarà così vedo favorito John Morrison, o al massimo Dolph Ziegler.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 02:05

3D ha scritto:
Se Sting sarà della WWE non c'è dubbio che dal punto di vista dell'hype sia il wrestler più atteso.
Però siamo sicuri che Sting riesca a fornire una prestazione tale da mettere su un match maggiore di quelli prima citati?
Ne dubito, a maggior ragione se il suo avversariComunque cercando cercando ho pure trovato questa immagine su intenet o sarà Undertaker.

Vuoi il mio modestissimo parere???? SI!!!! Preferirei di vedere loro due nel main event più tosto che Miz (che ho elogiato nell'ultimo PPV) o Alberto Del Rio!!!

Ecco comunque un altra immagine...abili Fake o realtà????

[img]WrestleMania 27 12965210[/img]
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 10:41

The Italian Badass ha scritto:
3D ha scritto:
Se Sting sarà della WWE non c'è dubbio che dal punto di vista dell'hype sia il wrestler più atteso.
Però siamo sicuri che Sting riesca a fornire una prestazione tale da mettere su un match maggiore di quelli prima citati?
Ne dubito, a maggior ragione se il suo avversariComunque cercando cercando ho pure trovato questa immagine su intenet o sarà Undertaker.

Vuoi il mio modestissimo parere???? SI!!!! Preferirei di vedere loro due nel main event più tosto che Miz (che ho elogiato nell'ultimo PPV) o Alberto Del Rio!!!

Ecco comunque un altra immagine...abili Fake o realtà????
Io ho un parere discordante.
Io preferisco vedere i vari The Miz e Alberto Del Rio nel main event di WrestleMania, sia per una questione di "prestazione" come ho detto prima, sia perchè preferirei vedere nel main event del PPV più importante della WWE delle superstars "made in WWE", che poi secondo me non sono così male come si dice.

Per quanto riguarda le immagini io credo che nonostante siano stupende siano ancora dei fake Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 11:10

3D ha scritto:
Vuoi il mio modestissimo parere???? SI!!!! Preferirei di vedere loro due nel main event più tosto che Miz (che ho elogiato nell'ultimo PPV) o Alberto Del Rio!!!

Ecco comunque un altra immagine...abili Fake o realtà????
Io ho un parere discordante.
Io preferisco vedere i vari The Miz e Alberto Del Rio nel main event di WrestleMania, sia per una questione di "prestazione" come ho detto prima, sia perchè preferirei vedere nel main event del PPV più importante della WWE delle superstars "made in WWE", che poi secondo me non sono così male come si dice.

Per quanto riguarda le immagini io credo che nonostante siano stupende siano ancora dei fake Very Happy[/quote]

Non hai tutti i torti pensandoci bene...beh ancora mancano due mesi e qui parliamo di Taker e Sting quindi non andiamo fuori discorso Razz Very Happy

Si però sti cazzi sono veramente bravi XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WrestleMania 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 27   WrestleMania 27 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WrestleMania 27
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» WrestleMania 29
» WrestleMania 30
» Wrestlemania 31 a noi due!
» Raw post WrestleMania
» I Want You STING!...WRESTLEMANIA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: