Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Wrestlemania 31 a noi due!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Wrestlemania 31 a noi due! Empty
MessaggioTitolo: Wrestlemania 31 a noi due!   Wrestlemania 31 a noi due! Icon_minitimeMer 18 Mar 2015, 16:54

Wrestlemania, il palcoscenico più importante dell'anno, l'evento più importante dove si decide tutto il TCS ed il Word Title...a quanto pare a WM quasi tutti hanno una doppia sfida e c'è chi invece ha solo un match...per me sfidarti è importante per vedere a che livello posso competere ed anche perchè vorrei farti capire che tu sei sprecato nel team TGO e dopo questo match scoprirai il perchè...sei uno dei pochi baluardi della vecchia federazione, il campione in carica e a Wrestlemania io ti sfido in un match. Io e te sul palcoscenico più importante, e poi potrai difendere la tua cintura...

Che fai accetti?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Wrestlemania 31 a noi due! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 31 a noi due!   Wrestlemania 31 a noi due! Icon_minitimeGio 19 Mar 2015, 09:49

Tre uomini del Team TGO si giocheranno il World Title.
Questi tre uomini come richiesto dal commissioner dovranno essere tutti e 3 impegnati in un altro match, valido per il TCS.

Sting ha raccolto la sfida di Hulaker.
The Joker ha raccolto la sfida di Mr.Italia.
Hot High raccoglierà quella dell'animale Batista?

Cazzo se mi piace! La risposta so che la conosciamo già. High è un fottuto pazzo, perché solo un pazzo prima di un match per il titolo a Wrestlemania deciderebbe di combattere contro l'animale.

Che gran card che sta venendo fuori in questo PPV... mi aspetto ascolti record.  Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Wrestlemania 31 a noi due! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 31 a noi due!   Wrestlemania 31 a noi due! Icon_minitimeGio 19 Mar 2015, 10:28

Un match che per correttezza e per validi motivi, credo sia giusto!

Non so ancora cosa stai facendo in quel team Highlander... tu dirai di no, ma stai lavorando ancora per TGo,e questo mi fa vomitare! Batista saprà quello che c'è da fare...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Wrestlemania 31 a noi due! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 31 a noi due!   Wrestlemania 31 a noi due! Icon_minitimeGio 19 Mar 2015, 10:35

Shane ha scritto:
Un match che per correttezza e per validi motivi, credo sia giusto!

Non so ancora cosa stai facendo in quel team Highlander... tu dirai di no, ma stai lavorando ancora per TGo,e questo mi fa vomitare! Batista saprà quello che c'è da fare...

Oppure High potrebbe essere dei nostri.

Accetterà la sfida di Batista ma non combatterà. Porterà i 3 punti al nostro Team, combatterà al nostro fianco nel Main Event e se ne andrà ancora da World Champ anche a Wrestlemania. Chissà... Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Wrestlemania 31 a noi due! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 31 a noi due!   Wrestlemania 31 a noi due! Icon_minitimeGio 19 Mar 2015, 10:45

Mi auguro per lui che almeno all'ultimo PPV, il più importante, si renda conto cosa vuol dire questa sfida lui dopo ha un match importantissimo dove può fare la storia è non gli conviene affrontare una dura sfida con me...ma nel caso volessi combattere per il team TGO io sono pronto a farti stancare così poi al Word Title sarai completamente esausto!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Wrestlemania 31 a noi due! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 31 a noi due!   Wrestlemania 31 a noi due! Icon_minitimeGio 19 Mar 2015, 15:08

Wrestlemania 31 a noi due! Burattinaio
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Wrestlemania 31 a noi due! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 31 a noi due!   Wrestlemania 31 a noi due! Icon_minitimeVen 20 Mar 2015, 12:10

Tra l'altro... che fine ha fatto High?! Ormai sono mesi e mesi che lo ripetiamo.

Uno che ti reputa, giustamente, una nullità, ma che fino alla fine prende le parti di un team che non gli frega un cazzo... anzi che odia! mah!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Wrestlemania 31 a noi due! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 31 a noi due!   Wrestlemania 31 a noi due! Icon_minitimeVen 20 Mar 2015, 18:55

Shane ha scritto:
Tra l'altro... che fine ha fatto High?! Ormai sono mesi e mesi che lo ripetiamo.

Uno che ti reputa, giustamente, una nullità, ma che fino alla fine prende le parti di un team che non gli frega un cazzo... anzi che odia! mah!!


Questa è la differenza tra noi e loro e a Wm lo dimostreremo!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Wrestlemania 31 a noi due! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 31 a noi due!   Wrestlemania 31 a noi due! Icon_minitimeSab 28 Mar 2015, 16:05

Ah non si era capito? I'M ON!!

Hot High non rifiuta mai le sfide! Hot High anche senza una gamba continua a combattere. Ed è bene che voi ve ne ricordiate...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wrestlemania 31 a noi due! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 31 a noi due!   Wrestlemania 31 a noi due! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wrestlemania 31 a noi due!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WrestleMania 30
» WrestleMania 27
» WrestleMania 29
» WWE WrestleMania XXVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: