Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 WrestleMania 30

Andare in basso 
+4
The Joker
Francy Y2J
cav1
lorenz75
8 partecipanti
AutoreMessaggio
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeMar 11 Mar 2014, 22:46

John Cena vs Bray Wyatt

Daniel Bryan vs HHH. Se Bryan vince, sfiderà Orton e Batista per il titolo

Andre The Giant memorial battle royal

Undertaker vs Brock Lesnar

WWE World Championship: Randy Orton vs Batista (spero in un 3-way con Daniel Bryan)

Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeSab 22 Mar 2014, 22:34

sara' di sicuro un match a 3 il main event...altrimenti sai che fiasco orton vs batista cn tutto il pubblico a fischiare due non wrestler.....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeDom 23 Mar 2014, 02:27

Forse una delle peggiori Wrestlemania di sempre....purtroppo.

Addio Attitude  Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeMer 26 Mar 2014, 10:02

The Shield vs Kane & NAO

WWE tag Team Championship: The Usos vs Rybaxel vs Real Americans vs Los Matadores


Pessima card
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeMer 26 Mar 2014, 18:34

Disastro, che almeno ci sia uno spogliarello di Stephanie per giustificare il titolo di Wrestlemania "XXX" Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeMer 26 Mar 2014, 22:46

I love you 
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeLun 31 Mar 2014, 18:48

come siete pessimisti...Brian vs hhh e' un bel match....main event possible cn Brian...

Taker vs Lesnar spettacolo....Lo shield fa sempre grandi match.....x il resto vedremo...
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeSab 05 Apr 2014, 13:41

Ci sarà anche quel simpaticone di Steve Austin  I love you 

Hogan puzza
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeLun 07 Apr 2014, 15:09

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeLun 07 Apr 2014, 16:39

***ATTENZIONE SPOILER***

Grande Bryan, grande Cesaro, grandi tutti...ma io sono scioccato per la Streak.
Cacchio fatico a crederci.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeLun 07 Apr 2014, 17:01

The Joker ha scritto:
[size=18][b]ma io sono scioccato per la Streak.
Cacchio fatico a crederci.
SCANDALOSO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeLun 07 Apr 2014, 17:49

SENZA SENSO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeLun 07 Apr 2014, 19:03

Hanno tolto una delle poche certezze della mia vita  Crying or Very sad

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeLun 07 Apr 2014, 19:44

Le tartarughe ninja SadSad
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeLun 07 Apr 2014, 22:53

Sia chiaro, io ovviamente sono scioccato per la fine di questa streak:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeMar 08 Apr 2014, 01:52

Ragazzi l'ho vista un'ora fa.......registrata su sky.....comprato il PPV.

io dopo quel tre COSì...........................................................................il defibrillatore.

Ma come cazzo si fa!!! secondo me una boiata, ok che in realtà Lesnar l'ammazzerebbe, Taker ormai è un pensionato in grande stile, ma...se proprio doveva perdere a mio avviso contro John Cena, ultimo vero volto WWE dell'era moderna, BAH, non ho altro da aggiungere.

Come per il finale di PPV, un Bryan picchiato in ogni modo ed alla fine come niente fosse....assurde queste cose, surreali.

Peccato davvero per alcuni fatti ma alla fine dai, contando le forze di oggi WWE, una Wrestlemania da 6.5
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeMar 08 Apr 2014, 14:14

Quella della streak è una stronzata pazzesca (ma l'ha voluta proprio Undertaker)

PPV bellissimo, soprattutto, per i match di Daniel Bryan  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeMar 08 Apr 2014, 17:20

6.5?!?! E' stata una wrestlemania grandiosa!!!

Quanti momenti che ricorderemo per sempre sono successi!

L'inizio be... 3 leggende sullo stesso ring.. Primo match forse il più bello della card (l'entrata di hunter basta da sola il prezzo del biglietto).
E poi la streak... A bocca aperta mi ha lasciato!! Non ci credo ancora.. Sono quelle cose che entrano nella storia di diritto!! Poi si può criticare o meno.. Ma quanti hanno sempre detto che palle tanto vince sempre taker!!
E poi bryan finale.. Per la XXx edizione un super finale!!

Una grande wrestlemania!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeMar 08 Apr 2014, 18:33

In effetti è dura da accettare, ma pensandoci bene è giusto così per la Streak, di colpo anche tutti gli altri match combattuti da 'Taker a WrestleMania assumono se possibile maggior valore. Giusto inserire anche un evento del genere non nel main event, non sarebbe stato giusto mandare i fan a casa scontenti in una WrestleMania. Per quanto riguarda la scelta di jobbare a Brock Lesnar, tanto di cappello a Taker che ha ancora una volta si è "sacrificato" per lanciare un suo collega regalando questa volta qualcosa che vale più di cento titoli mondiali. Evidentemente Undertaker ha pensato molto bene a chi lasciare un tale onore, e se la scelta è ricaduta su uno come Brock Lesnar (che ok, non è uno che vive di wrestling, forse non lo ama neanche, ma indubbiamente è uno che nella storia del wrestling ci è entrato di diritto) un motivo ci sarà (oltre al fatto che, mi pare, i due siano amici). In chiave realismo, ci sta tutto che un Undertaker "anziano" e malconcio perda un con una bestia assetata di sangue come Lesnar, anche perchè evidentemente il Deadman, capendo di non aver molti altri match in canna (anzi, visto WM direi che siamo agli sgoccioli, al massimo un paio di match ancora e poi si ritirerà), ha scelto di liberarsi del peso della streak e di non ritirarsi da imbattuto. E poi pensiamoci, chi altri meritava un tale onere/onore? Forse l'unico è John Cena, ma la WWE avrà voluto impedire ai fan di avere un (ulteriore) motivo per odiare il buon John, mentre Lesnar, un mostro di potenza unico nel suo genere, un menefreghista che se ne sbatte dei fan e del wrestling e che si fa pagare milioni per combattere 2-3 volte l'anno, è un heel straordinario e paradossalmente l'uomo adatto per "sopportare" il peso di una vittoria così impopolare e incredibile.

Solo per questo WrestleMania da ricordare, ma bene anche tutto il resto. Grande Bryan!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeMer 09 Apr 2014, 11:55

Assurdo!!! Nemmeno 24 ore fa era sul ring di Raw dopo 16 anni circa dal suo ritiro. Aveva appena riallacciato i rapporti con la WWE ed era appena stato introdotto nella Hall Of Fame.
Se ne va il mio più grande idolo del Wrestling di quando era bambino. Quando entrava lui esplodevano le arene, mi venivano i brividi.

RIP ULTIMATE WARRIOR  Sad
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeMer 09 Apr 2014, 12:15

Shocked Shocked Shocked Shocked 

 Sad Sad 

RIP Guerriero
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeMer 09 Apr 2014, 12:19

Porca.... Assurdo!!!

Senza parole.. Non si sa che dire...  Suspect 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeMer 09 Apr 2014, 20:32

Difficile da credere e da accettare.

La vita sa essere incredibilmente crudele... R.I.P. Guerriero.
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeGio 10 Apr 2014, 11:03

RIP Sad
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 11:26

Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 19:01

e' stata una settimana shokkante per me ...una Wm bellissima....quando Lesnar ha fatto quel che ha fatto io ho pianto....il mio idolo distrutto....ho visto cadere una delle certezze che ho da quando seguo il wrestling...ovvero l'immortalita' di Taker....una wm pero' davvero bella..l'avevo detto che cosi' sarebbe stata....stone cold..hogan e the rock insieme sul ring...bei match...Cesaro...tutto bello.....bello anche il raw successivo...e poi la morte di warrior...

in 3 giorni cn taker..warrior ....mi sn caduti i miti di quando ho iniziato a veder wrestling piu' di 20 anni fa....

i
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 11:35

Dunque, con una settimana di ritardo ieri ho visto WM.
Che dire...sicuramente edizione positiva e ricca di emozioni, la favola di Bryan è stata costruita molto bene a partire dal Summerslam ed ha avuto il suo ottimo epilogo a WM, magari un po' scontata, ma davvero ben fatta e costruita bene lasciando aperto il timore che l'autority avrebbe alla fine prevalso.
Mi ha ricordato molto la favola di Chris Benoit, di dieci anni fa a WM XX (curiosamente, anche allora era Triple H a tirare le fila dei magheggi... sarà un caso? Noi crediamo di no).

Shockante la chiusura della streak, sono rimasto per dei minuti a bocca aperta e sicuramente un evento del genere rimanrrà nella storia, qualcosa di totalmente inaspettato... non si può certo dire che non sia stata una WM generosa con le emozioni.

Molto deludente tutto il contorno a questo due storie a mio avviso, davvero poca roba, abbastanza ridicolo il John Cena che fa il combattuto se usare i gradoni oppure no.

Passato il shock, e l'ebrezza dell'emozione e dell'aver assistito alla storia, però, lasciatemi tornare a mente fredda sulla streak e la sua fine.

Big Fail secondo me.
Sono da anni un detrattore della streak, aveva tolto molto ai match di Taker e negli ultimi anni si era riusciti a chiudere un occhio solo grazie a dei match grandiosi ed a avversari spettacolari che nonostante tutto riuscivano a lasciare aperta una piccola porticina di suspance che la streak potesse veramente finire... ma in generale, secondo me la storia della streak era una chiavica.
Soprattutto, si era visto il decadimento totale di Underaker a WM 29, nonostante un buon avversario come Punk, match mediocre, Taker in pessima forma, pessima prestazione, pessima presenza.

Quest'anno, ancora peggio. Un Taker svogliatissimo, promo ridicoli e banali ridotti al RIP e poi al lasciar fare tutto a San Heyman, non potevo far a meno di chiedermi: ha davvero senso tornare una volta l'anno per battere il cartellino della streak?

Quindi, dovrei essere felice della sconfitta di Taker ed invece... invece no.
La sconfitta è stato qualcosa di storico e se davvero avevano deciso che ci dovesse essere, potevano, anzi dovevano, giocarsela meglio.

-Non con un avversario che sarà un mostro, sarà una bestia, sarà pieno di record ma nel Wrestling conta poco e nulla, non è uno su cui costruire il futuro, niente di niente.
Se qualcuno doveva rompere la streak, doveva essere qualcuno che se lo meritava, una leggenda dello sport al pari di Taker, magari proprio HBK che ha raccolto relativamente pochi allori nella sua carriera e che ha regalato a UT i due migliori match della sua vita... oppure bisognava avere il coraggio di costruire una carriera del domani e farlo sconfiggere da un Roman Reigns, qualcuno capace di costruire qualcosa sulla vittoria... non ad uno che va e viene come gli pare.

-Non con un feud così mediocre. Guardate bene, di solito era sempre lo sfidante a cercare UT a provocarlo... stavolta Taker è arrivato e lo ha sfidato e poi? Poi boh, il nulla. Vi ricordate le epiche schermaglie con HBK? I promo con HHH? Nel suo piccolo il feud dell'anno scorso con Punk tirando in mezzo Paul Bearer? Quest'anno niente di niente... solo un Taker che non ne aveva voglia.

- Non con un match del genere, scarso, scarsissimo. Taker che non stava in piedi, match che ha subito preso la via dello scambio delle reciproche finisher, con pochissima lotta, pochissima psicologia.
Un match davvero brutto, con un Taker invecchiatissimo, al limite del decrepito, senza quell'aurea di invincibilità che si era sempre saputo ritagliare addosso... quando si sono accese le luci e l'ho visto con il cappello e il cappotto mezzi bordeaux mi son detto che gli basta una chitarra e una tazza per andar agli angoli di New Orleans a chiedere le elemosina.
Personalmente, mi ha fatto male vedere un idolo di gioventù ridotto in quello stato.

Ed ora, con la streak interrotta, cosa rimane? Gli hanno tolto tutto, hanno tolto tutto e spazzato via tutto dell'invincibile leggenda di Undertaker che rimaneva.
Rimane solo un vecchio decrepito che non ha saputo quando dire di no ed infine ha perso ciò che aveva di più caro.
In definitiva, cosa ci guadagna la WWE ed il business? Nulla, solo un momento di certo indimenticabile di WM, ma onestamente potevamo sopravvivere senza. Non ci guadagna un nuovo talento, non si "santifica" qualche leggenda, non ci guadagna UT che se davvero questo è stato il suo ultimo match, è uscito in modo davvero triste, senza la giusta costruzione attorno, senza un bel match, senza un feud anche solo sufficiente.
Ci perdiamo tutti e basta, ma credo che il colpevole principale, alla fine, sia proprio lo stesso Taker.

Ha davvero avuto senso tornare per anni a battere cartellino per un match all'anno?

Non sarebbe stato meglio per tutti, lui per primo, dire basta al momento giusto e chiudere con il 20-0 e l'epica immagine "end of an era" con l'abbraccio a HBK e Triple H?

Infine, RIP Warrior, davvero incredibile la storia dei suoi ultimi giorni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WrestleMania 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 30   WrestleMania 30 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WrestleMania 30
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wrestlemania 31 a noi due!
» WrestleMania 27
» WrestleMania 29
» Wrestlemania souls....who is next?
» WWE Wrestlemania 25: Vota!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: