Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Night Of Champions 2008: Card

Andare in basso 
+4
InstantClassic82
Il Distruttore
Marco HHH
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 14:17

HCW Night Of Champions 2008: Card Night_10

HCW Night Of Champions
King Of Havoc
29 Giugno 2008

Card:


HCW World Heayweight Championship
Steel Cage Match
Il Distruttore (New Revolutioners) (c) Vs. diamond luca (Original WCW)

HCW Night Of Champions 2008: Card Abyss10 Vs. HCW Night Of Champions 2008: Card Ddp10


HCW Intercontinental Championship
Singles Match
Billy JH (New Revolutioners) (c) +3 Vs. The Highlander (Original DX)

HCW Night Of Champions 2008: Card Austin10 Vs. HCW Night Of Champions 2008: Card Piper210


HCW Hardcore Championship
Exploding Tables, Electrified Ropes Death Match
Double J (Original DX) (c) Vs. InstantClassic82 (Original WCW)

HCW Night Of Champions 2008: Card Jeff_j10 Vs. HCW Night Of Champions 2008: Card Samoa_10


Make Your Choice
Singles Match - Special Guest Referee (+15%; -15%): Marco HHH (The King's Court)
Sting (Original WCW) Vs. Shane (The King's Court)

HCW Night Of Champions 2008: Card Sting10 Vs. HCW Night Of Champions 2008: Card Bretha10

Stipulazione: in caso di vittoria, Sting guadagnerà una shot ai Tag Team Titles da esercitarsi con partner di sua scelta.


King Of Havoc Tournament
Final Four

HCW Night Of Champions 2008: Card Quasi_12

Semifinal #1
Hulaker (Original DX) Vs. Kurt Angle (New WCW)
HCW Night Of Champions 2008: Card Hbk310 Vs. HCW Night Of Champions 2008: Card Angle10

Semifinal #2
Tiger Hogan Vs. Shane (The King's Court)
HCW Night Of Champions 2008: Card Hogan210 Vs. HCW Night Of Champions 2008: Card Bretha10

King Of Havoc Tournament Last Act
Final
??? Vs. ???


----------------------------------------

TEAM CHALLENGE SERIES II

Card:


Best Of 7 Series
First Blood Match
Hulaker (Original DX) Vs. Kurt Angle (New WCW)

HCW Night Of Champions 2008: Card Hbk310 Vs. HCW Night Of Champions 2008: Card Angle10


Singles Match
Big Sexy Cool (Original DX) Vs. cav1 (New WCW)

HCW Night Of Champions 2008: Card Diesel10 Vs. HCW Night Of Champions 2008: Card Vampir10


Singles Match
Batista (New WCW) Vs. CUB (Original WCW)

HCW Night Of Champions 2008: Card Batist11 Vs. HCW Night Of Champions 2008: Card Rvd10


Singles Match
The Crippler (New Revolutioners) Vs. The Sharpshooter (New Brood)

HCW Night Of Champions 2008: Card Benoit10 Vs. HCW Night Of Champions 2008: Card Christ10


Stinger Open Challenge
Inferno Match
Sting (Original WCW) Vs. ???

HCW Night Of Champions 2008: Card Sting10 Vs. HCW Night Of Champions 2008: Card Mrx210

Stipulazione: sfida aperta a tutti i membri del New Breed. Il primo a presentarsi sul ring (quindi, a specificarlo chiaramente nelle votazioni) sarà lo sfidante di Sting. Sono esclusi Shane e Kurt Angle, già impegnati in più di un incontro.


----------------------------------------

Deadman Returns
Time for an explanation

HCW Night Of Champions 2008: Card Undert11


Videotape #0: Unknown
Unknown Debut
???



----------------------------------------

In Prima Fila Tra il Pubblico (-25%): El Grande (The King's Court)
El Grande avrà la possibilità di attaccare un utente sottraendogli il 25% del suo punteggio totale, specificando chiaramente il destinatario dell'attacco contestualmente alla votazione.

_____________________________


Ultima modifica di Sting il Sab 28 Giu 2008, 10:00 - modificato 13 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 14:26

Un paio di precisazioni:

- Per quanto riguarda il World Title mi sembra giusto che il campione non usufruisca dei punti bonus, avendo Il Distruttore vinto il titolo tramite MITB ed essendo quindi questo per lui un banco di prova, non avendo difeso il titolo a ONS.

- Chiedo cortesemente ad Erik di riportare le regole per l'H-Division Match che era stato inventato da lui se non sbaglio. Ho scelto questo match "simbolico" per l'ultimo atto del feud tra JJ e Instant e l'ho scelto io per impossibilità di contattare JJ.

- Mi manca poi la stipulazione per il BO7S...Forse me la sono persa io ma comunque chiedo a Hul e Kurt di farmi sapere!

- Come vedete la card della TCS è ancora tutta da definire...i lottatori non impegnati ci sono e io avrei già qualche match in mente...ma preferirei se foste voi a stabilirli e costruirli....quindi non esitate, sfidatevi!!! Ovviamente se non ci saranno proposte sancirò io i match a cui pensavo, ma preferirei una cosa spontanea!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 18:14

Gran bella card!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 19:31

E manca tutta la TCS!!!

E non solo...Avendo negli ultimi mesi assistito ad incontri per il World Title condizionati da fattori esterni, interferenze e valigette e quant\'altro, voglio assicurarmi che chi verrà proclamato campione a NoH sia il vero campione...basta trucchi, basta giochetti...quello tra i due contendenti sarà probabilmente un incontro di una sola notte...NoH, diamond luca, Il Distruttore...Steel Cage Match!!!


Ultima modifica di Sting il Gio 19 Giu 2008, 19:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 19:42

Per me va bene, vincerò lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
InstantClassic82

InstantClassic82


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Samoa Joe
Allineamento: Face
Stable: Original WCW

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 23:47

Sting ha scritto:

- Chiedo cortesemente ad Erik di riportare le regole per l'H-Division Match che era stato inventato da lui se non sbaglio. Ho scelto questo match "simbolico" per l'ultimo atto del feud tra JJ e Instant e l'ho scelto io per impossibilità di contattare JJ.

ma in realtà IO avevo proposto la stipulazione nell'ultimo High's Pit e non ho ricevuto risposta nè dall'avversario nè dagli alti poteri...

High's Pit
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeVen 20 Giu 2008, 07:56

Per quanto riguarda la stipulazione del BO7S...bisogna chiedere a Kurt...ancora non l'ha rivelata...

Io invece avrei da proporre qualcosa in merito al seguente incontro:
Make Your Choice
Singles Match - Special Guest Referee: Marco HHH (The King's Court)
Sting (Original WCW) Vs. Shane (The King's Court)

Allora, allora, allora...Marco HHH farà da arbitro speciale...Marco HHH adora i Tag Team Titles...ebbene, dobbiamo complicare maggiormente la sua scelta. Qualora Sting dovesse vincere l'incontro conquisterebbe una shot ai Titoli di Coppia...quindi, Marco, a te la scelta...e, comunque, sei sicuro che poi Sting sceglierebbe te come compagno?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeVen 20 Giu 2008, 17:52

Credi di complicarmi la scelta?
Sbagli di grosso, caro..
Le idee sono sempre più chiare.. e la scelta non è difficile.. da una parte ho un amico.. dall'altra un partner.. non ho problemi a scegliere..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeVen 20 Giu 2008, 18:10

Mamma mia Hulaker che caduta di stile.... ma d'altronde sei un originals, e queste cose da voi me le aspetto.... state facendo di tutto!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeVen 20 Giu 2008, 18:50

Mi limito a constatare...sicuramente la scelta di Hulaker mette pepe sul match e farà alzare gli ascolti...Farà alzare anche i timori di qualcuno? Staremo a vedere...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeVen 20 Giu 2008, 18:51

InstantClassic82 ha scritto:
Sting ha scritto:

- Chiedo cortesemente ad Erik di riportare le regole per l'H-Division Match che era stato inventato da lui se non sbaglio. Ho scelto questo match "simbolico" per l'ultimo atto del feud tra JJ e Instant e l'ho scelto io per impossibilità di contattare JJ.

ma in realtà IO avevo proposto la stipulazione nell'ultimo High's Pit e non ho ricevuto risposta nè dall'avversario nè dagli alti poteri...

High's Pit

Ti chiedo scusa mi era sfuggito...Con gli esami sto perdendo la bussola!

La tua proposta viene accolta ed ufficializzata!!!Hai anche idee per quando riguarda il calcolo dei punteggi o si tratta solo di una stipulazione in story?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 13:20

Con queste aggiunte di stiulazioni, non sono io quello ad avere qualche timore.... io proporrei di dargli anche 1 milione di dollari...magari vi è più d'aiuto!! (ho l'ha già fatto qualcuno??!! :lol: )
Torna in alto Andare in basso
InstantClassic82

InstantClassic82


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Samoa Joe
Allineamento: Face
Stable: Original WCW

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeLun 23 Giu 2008, 12:43

Sting ha scritto:
InstantClassic82 ha scritto:
Sting ha scritto:

- Chiedo cortesemente ad Erik di riportare le regole per l'H-Division Match che era stato inventato da lui se non sbaglio. Ho scelto questo match "simbolico" per l'ultimo atto del feud tra JJ e Instant e l'ho scelto io per impossibilità di contattare JJ.

ma in realtà IO avevo proposto la stipulazione nell'ultimo High's Pit e non ho ricevuto risposta nè dall'avversario nè dagli alti poteri...

High's Pit

Ti chiedo scusa mi era sfuggito...Con gli esami sto perdendo la bussola!

La tua proposta viene accolta ed ufficializzata!!!Hai anche idee per quando riguarda il calcolo dei punteggi o si tratta solo di una stipulazione in story?

lascia a voi carta bianca.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeMer 25 Giu 2008, 21:32

Visto che nessuno si è fatto avanti, a malincuore, ho sancito io a tavolino i match per la TCS...Tra l'altro però, ne manca ancora uno...vedrò di risolvere...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeMer 25 Giu 2008, 21:39

Un PPv importante per me.... ho vinto un triple threat match di vitale importanza e Kurt...ti aspetto in finale! per un bagndo di gloria del NB!!!

Poi ho il match contro Sting.... con Marco arbitro speciale..... che dire di più!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeMer 25 Giu 2008, 21:42

Kurt angle vs Shane sarebbe una grandissima finale.........
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeMer 25 Giu 2008, 22:14

Shane ha scritto:
Un PPv importante per me.... ho vinto un triple threat match di vitale importanza e Kurt...ti aspetto in finale! per un bagndo di gloria del NB!!!

Poi ho il match contro Sting.... con Marco arbitro speciale..... che dire di più!!

lo spero anche io shane, perché tu sei uno dei più grandi lottatori che si trovano su questa piazza e indipendentemente da quanto siamo amici questo potrebbe essere un'incontro a 5 stelle.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeMer 25 Giu 2008, 22:55

Ben detto Kurt.... la tecnica per questo (speriamo) incontro...si metterà l'abito da sera!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 07:31

Alcune Comunicazioni:

HCW Hardcore Championship
Exploding Tables, Electrified Ropes Death Match
Double J (Original DX) Vs. InstantClassic82 (Original WCW)

Gli utenti potranno abbinare a due domande della sfida, a loro scelta, gli Exploding Tables e le Electrified Ropes...l'effetto moltiplicativo (sul punteggio conquistato nella domanda in questione) sarà il medesimo:
Exploding Tables: x2
Electrified Ropes: x3
________________________________________

Make Your Choice
Singles Match - Special Guest Referee: Marco HHH (The King's Court)
Sting (Original WCW) Vs. Shane (The King's Court)

Special Guest Referee: +15%; -15%
________________________________________

HCW World Heayweight Championship
Steel Cage Match
Il Distruttore (New Revolutioners) Vs. diamond luca (Original WCW)

Regolamento Steel Cage:
Il vincitore della sfida è l’utente che indovina il maggior numero di pronostici di seguito, si conta solo la maggiore sequenza. In caso di parità il vincente è colui il quale ha totalizzato più punti nella propria maggiore sequenza di pronostici indovinati. Qualora le sequenze in questione (per un determinato utente) siano più di una, si considera solo quella che contempla il maggior numero di punti. In caso di ulteriore parità vince chi indovina l’ultimo pronostico (se l’avversario lo sbaglia), in caso ancora di parità si guarderà al penultimo e così via.
Naturalmente i pronostici devono essere inviati al moderatore via messaggio privato ordinati a discrezione dei contendenti, entro e non oltre il termine ultimo per poter effettuare le votazioni. Il moderatore è tenuto a pubblicare i pronostici degli utenti dopo la chiusura della sfida.
________________________________________

Best Of 7 Series
First Blood Match
Hulaker (Original DX) Vs. Kurt Angle (New WCW)

Regolamento First Blood:
In questa tipologia di match i pronostici dovranno essere inviati privatamente al moderatore dello stable forum e chi sbaglia per primo un pronostico perde la sfida (come succede nei calci di rigore quando si va ad oltranza). Naturalmente è fondamentale l’ordine in cui sono inviati gli stessi pronostici.
________________________________________

King Of Havoc Tournament Last Act
Final
??? Vs. ???

La finale del Torneo King of Havoc sarà un TLC Match. Vincerà la Finale chi riuscirà a prendere la Corona, che sarà appesa.

Regolamento:
Il GM sceglie un pronostico al quale abbinare le "sedie", uno al quale abbinare i "tavoli" ed un altro al quale abbinare le "scale". Detti oggetti hanno l’effetto di far aumentare il proprio punteggio di un tot di punti, qualora il pronostico in questione viene indovinato completamente (quindi comprensivo di eventuali bis/ter). I punti sono:
- per il pronostico "sedie" 3 punti;
- per il pronostico "tavoli" 5 punti;
- per il pronostico "scale" 7 punti.
Nel caso di parità, vincerà l'incontro chi ha totalizzato più punti nella sfida ufficiale, esclusi i punti bonus. Nel caso di ulteriore parità, vincerà l'utente che ha la migliore media voto ufficiale.
________________________________________

CARD TEAM CHALLENGE SERIES II
Per quanto riguarda il 5° incontro della card del Team Challenge Series, dò a Sting la facoltà di inserire qualsiasi utente già impegnato in card...tranne Shane, Kurt Angle e Hulaker, che dovranno disputare sicuramente più di un incontro. In via eccezionale, solo x Night of Champions, non saranno attribuiti punti malus a coloro i quali lotteranno in più di una contesa.

Questo incontro sarà un INFERNO MATCH...ecco a voi il regolamento:
Il vincente di questo incontro è l’utente che per primo raggiunge una determinata soglia di punti che gli consentirà di “dar fuoco” all’avversario. Detta soglia viene decisa, di volta in volta, a discrezione del moderatore dello Stable Forum. Quindi, chi raggiunge il limite fissato con meno pronostici, si aggiudica la contesa. Se entrambi raggiungono la soglia con lo stesso quantitativo di pronostici, il vincitore è colui che, al livello di quel pronostico, ha il punteggio più alto. In caso di ulteriore parità viene dichiarato no contest, così come avviene qualora nessuno dei due contendenti riesca a raggiungere la soglia di punti necessaria per dar fuoco all’avversario.
I pronostici devono essere inviati privatamente al GM, in maniera ordinata a discrezione degli utenti.
Quota di Burning: 22 punti.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 09:21

benny noi che abbiamo due sfide dobbiamo fare due pronostici a parte o vale direttamente quella del First Blood Match?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 11:17

In giornata comunicherò la mia decisione relativamente al 5° incontro della TCS.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 11:32

X Renato: basta un'unica votazione...tanto non ci sono particolari modalità di votazione, a meno che tu non voglia votare in un modo x il First Blood ed in modo diverso x il Singles Match. Alla fine è solo una questione di ordinare gli incontri.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 14:09

Ecco la decisione per il 5° incontro valevole per la TCS.
La scelta più logica...l'unico Original non già impegnato due volte in card, a non avere un match titolato...sono io.
Non mi sono mai tirato indietro, ma ora più che mai è giunto il momento di assumermi delle responsabilità...Io ho spinto per la TCS ed io sono stato uno dei promotori degli Originals...quindi il 5° match valevole per la TCS sarà una mia open challenge, rivolta a qualunque membro del NB che abbia il fegato di presentarsi sul ring!!!
A voi la scelta NB...spero che qualcuno trovi il coraggio di farsi vedere all'inferno...

OFF Story -> queste le regole: può accettare qualsiasi utente regolarmente iscritto e facente parte della fazione del New Breed, esclusi Shane e Kurt Angle, per ovvie ragioni di razionalità visto il loro già noto doppio impegno. Per accettare la sfida basterà specificarlo contestualmente alle votazioni e verrà data la precedenza a chi lo comunicherà per primo, salvo importanti ragioni di storyline che potrebbero portare il GM a scegliere un utente diverso.
Lo sconfitto non sarà costretto a saltare sfide successive a questo PPV.
Eccezionalmente per la particolarità del PPV (che vede svolgersi incontri titolati, KoH Tournament e TCS) non ci saranno malus per chi sosterrà più di un match.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 17:39

Una piccola nota di colore....

Non si riesce proprio a levare lo sfondo nero dietro la foto di bret hart messa in card??

Nelle semifinali del torneo KoH in card....c'è inserito il disegno di Bsc e non di Bret hart! :lol:
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 18:10

Shane ha scritto:
Una piccola nota di colore....

Non si riesce proprio a levare lo sfondo nero dietro la foto di bret hart messa in card??

Nelle semifinali del torneo KoH in card....c'è inserito il disegno di Bsc e non di Bret hart! :lol:

Per lo sfondo, prenditela col tuo ex capostable!! Girò mi aveva detto che lo avrebbe fatto lui!!! Very Happy
Per la card...errore mio!!! Correggo subito, grazie per avermelo segnalato!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 19:01

Eh.... a trovarlo.....

Giro...levami sto sfondo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeVen 27 Giu 2008, 13:10

Io devo votare normla e e mettere avvantaggio Tizio e sfavorisco Caio ?
Solo questo, giusto ?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeVen 27 Giu 2008, 13:13

Sting, proprio non ci riesci a rimanere umile, eh ?
Devi sempre fare lo spavaldo.. perchè non ti sancisci altri 2 o 3 incontri, eh ?
Invece di portare avanti la casua PERSA degli originals.. prova a pensare a te stesso e alla tua causa..
Mi hai insegnato un pò di cose nel periodo dello Y&Y.. ma vedo che fatichi a far seguire i fatti alle tue parole..
E ti ricordo che l'arbitro del tuo match con Shane, sono io..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeVen 27 Giu 2008, 17:38

L'umiltà non deve trasformarsi in codardia.
C'è una causa da difendere, c'è una guerra da lottare...C'era il rischio di perdere un match a tavolino e mi sono fatto avanti perchè ciò non accadesse. Perchè? Perchè è giusto così.
Non è a nasconderti che ti ho insegnato, se ti ho insegnato qualcosa Marco.
Talvolta, gli interessi personali vengono dopo quelli collettivi.

Questo non piace all'arbitro del mio match? Che venga a chiedermi migliori spiegazioni proprio lì sul ring...non avrò problemi a fornirle anche a lui, così come le spiegherò al mio avversario ufficiale.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitimeVen 27 Giu 2008, 18:39

A me non devi spoegarmi un bel niente.... sono io che ti ho sfidato e io che ho voluto questo match....e Noc si sta avvicinando....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Night Of Champions 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Night Of Champions 2008: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Night Of Champions 09: Card
» HCW Night of Champions 2008: risultati * NO SPOILER *
» Premi Night of Champions 2008 (risultati)
» HCW Night Of Champions 2015: Card
» HCW Night of Champions 29-06-2008: sfida ufficiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: