Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Night Of Champions 2015: Card

Andare in basso 
+4
Hulaker
Shane
Mr.Italia
The Joker
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeMar 15 Set 2015, 11:37

HCW NIGHT OF CHAMPIONS 2015
20 Settembre 2015


HCW Night Of Champions 2015: Card Latest?cb=20150811191941


~~~~~


HCW Night Of Champions 2015: Card Mini_t10HCW Night Of Champions 2015: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team No Holds Barred Match
Mr.Italia & Batista © 
vs. Hulaker & Willow Joker

Stipulazione: Chiunque effettuerà lo schienamento/sottomissione vincente sarà il n°1 contender al titolo HCW per il PPV Hell in a Cell.
Se fosse Mr.Italia ad effettuarlo allora sarà lui a scegliere liberamente il suo prossimo sfidante



HCW Night Of Champions 2015: Card Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
The Sharpshooter © [+3?] vs. TheSock92



HCW Night Of Champions 2015: Card Ei78ys
HCW Hardcore Championship
Triple Threat Steel Cage Match
The Apex Predator © vs. The Punk Rock Francy vs. The Highlander


If You Want Some, Come Get Some
Singles Match
Shane vs. RM Vit

Stipulazione: Se Shane vince, avrà un match contro The Phenomenal Sting; se RM Vit vince, avrà un match contro Willow Joker


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeMar 15 Set 2015, 11:42

Bravi AOTF... siete riusciti ad essere per una volta nel feud del mese, nel match più seguito, nel main event!!!
Dopo tutto è facile, basta combattere contro Mr.Italia Cool

Parlando di cose importanti... Batista... questa è la tua occasione. Tu meriti questo rematch, voglio vedere nuovamente quell'animale che mi ha messo a dura prova a Summerslam, quell'animale che è stato ad un passo dal diventare New World Champ!
So che ci tieni tanto a questa cintura, allora dimostralo nuovamente. Dimostra a questi due bambocci che non basta un nome e un passato glorioso per arrivare a lottare per il world title, dimostra che per essere degni di lottare per questa cintura bisogna fare grandi prestazioni... sempre!!!

Se sarai quello di Summerslam sono certo che sarai tu ad ottenere il PIN vincente e non avrò nessun problema nel lasciartelo fare e nel risfidarci nel PPV successivo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeMar 15 Set 2015, 11:51

Sappiamo tutti qual è la tua tattica campione, ma scordati di nasconderti per tutto il match, tu ti esporrai e combatterai contro di noi. Usare l'Animale come scudo promettendogli dei bei croccantini (leggasi: schienamento vincente e altro match titolato in cui lo fotterai) è una follia, la dimostrazione che non sai più come fare per respingere il fuoco incrociato degli Age Of The Fall. Noi metteremo ko Batista e poi verremo a stanarti...se è vero che non so chi tra me e Hul si prenderà il pin vincente, so per certo però chi lo subirà: TU Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeMar 15 Set 2015, 12:17

Willow Joker ha scritto:
Sappiamo tutti qual è la tua tattica campione, ma scordati di nasconderti per tutto il match, tu ti esporrai e combatterai contro di noi. Usare l'Animale come scudo promettendogli dei bei croccantini (leggasi: schienamento vincente e altro match titolato in cui lo fotterai) è una follia, la dimostrazione che non sai più come fare per respingere il fuoco incrociato degli Age Of The Fall. Noi metteremo ko Batista e poi verremo a stanarti...se è vero che non so chi tra me e Hul si prenderà il pin vincente, so per certo però chi lo subirà: TU Twisted Evil

Speriamo sia Hulaker però a fare il Pin vincente... contro di te sai che noia Sleep
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeMar 15 Set 2015, 12:40

Nessuna noia, come tu stesso hai detto poco fa non basta un nome e un passato glorioso per poter combattere per il titolo HCW, bisogna fare grandi prestazioni...sempre. Bene, io sono l'uomo giusto. Non mi sono mai avvicinato al titolo HCW se non sentivo intimamente di essere pronto per vincerlo, e la storia dice che da quando l'ho perso nel gennaio 2014 poi sono tornato a competere per il titolo assoluto soltanto una volta, nella scorsa WrestleMania, in virtù del mio successo alla Royal Rumble 2015, in quella che purtroppo è stata una serata storta. Non sto rubando il posto a nessuno, e se non ti bastasse il fatto che ho schienato in maniera pulita sia te che Batista nell'ultimo Escalation, dai un'occhiata alle classifiche di rendimento dell'anno in corso aggiornate poco prima di SummerSlam:

HCW Magazine ha scritto:
MEDIA VOTO

1. Willow Joker 29,11
2. The Phenomenal Sting 27,63
3. Batista 27,61
4. RM Vit 27,17
5. The Sharpshooter 27,00
6. The Great One 26,38
7. Hulaker 26,06
8. Mr.Italia 26,06

CHAMPIONS RACE

1. Willow Joker 171
2. Batista 169
3. RM Vit 168
4. The Apex Predator 162
5. The Punk Rock Francy 160
6. Hulaker 159
6. Mr.Italia 159

WORLD CLASS RANKING

1. Mr.Italia 72,36
2. Willow Joker 71,81

3. The Phenomenal Sting 70,23
4. Batista 68,41
5. RM Vit 67,77
6. The Apex Predator 65,46
7. Hulaker 64,86

Io sono all'altezza del titolo. Io sono IL PIU' all'altezza del titolo. Che tu sia il campione o che in passato ci siamo già affrontati conta poco, io ORA sono meritevole di tornare sulla vetta del mondo. Hulaker naturalmente lo è altrettanto per i suoi tanti successi negli ultimi mesi, e perchè uno come lui dovrebbe sempre lottare per i traguardi più prestigiosi. Sarà una sfida interessante, ma quel conta è che tu ne uscirai a pezzi, e soprattutto ne uscirai senza niente in mano Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeMar 15 Set 2015, 14:14

Di cosa stai parlando Joker? Di aria fritta... come sempre.
Quelle classifiche non valgono niente... servono solo per far parlare quelli come te che non hanno molto altro a cui aggrapparsi.
Quello che resta negli occhi e nella testa della gente sono gli incontri, i risultati e tu... da Wrestlemania in avanti hai raccolto poco. Ci si ricorda della tua sconfitta contro di me e del tuo lungo feud sempre perso con Hulaker. Davvero vuoi attaccarti a delle medie voto?
Patetico!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeMar 15 Set 2015, 14:32

Ho solo sottolineato numeri e fatti che certificano quanto io meriti di essere in questo match, gli stessi numeri e fatti che ti piacciono tanto quando girano a tuo favore. Questo dalla tua prospettiva ovviamente, perchè dalla mia ovviamente non ci sono bisogno di conferme per sapere che resto il numero uno sulla piazza. Da anni sono tra i migliori, se non il migliore, per qualità delle mie prestazioni sul ring e risultati quindi non sarà un breve periodo negativo a scalfire la mia grandezza, oltretutto se caratterizzato da sconfitte in match stellari dove sono comunque stato un eccellente protagonista. Io sono uno degli Age Of The Fall, io sono l'élite, e gente come noi non può che stare sempre e comunque nei main event a giocarsi i titoli più importanti. Io sono pronto per tornare a vincere e quello che ti scoccia è non poterlo evitare.

HULAKER e WILLOW JOKER...NOI SIAMO IL BEST4BUSINESS Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeMar 15 Set 2015, 14:50

Willow Joker ha scritto:
Ho solo sottolineato numeri e fatti che certificano quanto io meriti di essere in questo match, gli stessi numeri e fatti che ti piacciono tanto quando girano a tuo favore. Questo dalla tua prospettiva ovviamente, perchè dalla mia ovviamente non ci sono bisogno di conferme per sapere che resto il numero uno sulla piazza. Da anni sono tra i migliori, se non il migliore, per qualità delle mie prestazioni sul ring e risultati quindi non sarà un breve periodo negativo a scalfire la mia grandezza, oltretutto se caratterizzato da sconfitte in match stellari dove sono comunque stato un eccellente protagonista. Io sono uno degli Age Of The Fall, io sono l'élite, e gente come noi non può che stare sempre e comunque nei main event a giocarsi i titoli più importanti. Io sono pronto per tornare a vincere e quello che ti scoccia è non poterlo evitare.

HULAKER e WILLOW JOKER...NOI SIAMO IL BEST4BUSINESS Cool

Mi copi anche i promo adesso? Cool

Ti devo dare atto che per lo meno sei furbo.
Come si fa a stare in un main event? Semplice, sfidanto Mr.Italia.
Come si diventa una top star? Semplice... copiando i promo di Mr.Italia.

Sei bravino dai ma a copiare, ben che ti vada puoi diventare un numero 2... non sarai mai meglio dell'originale.

Tu sei un Age Of The Fall... un coniglio che ha capito di non poter reggere il confronto con me che quindi si è alleato con altri due main eventer che non sopportava per provare a colmare il gap che ci separava.
Sai cosa vi rende patetici? Che se e quando uno di voi riuscirà nell'impresa di vincere il World Title l'altro si sentirà e si vanterà come se lo avesse vinto lui, dicendo che gli AOTF sono campioni del Mondo. Sempre più patetici, sempre più perdenti dentro. Vedere Joker che si riduce ad esultare per una eventuale conquista del titolo di Hulaker... sarà uno spettacolo commuovente, sarà la tua definitiva umiliazione Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeMar 15 Set 2015, 15:08

Copiare? O irridere? Non te ne rendi nemmeno conto, così come non ti sei reso nemmeno conto in questi mesi come io, Hulaker e gli altri AOTF ti abbiamo irriso prendendo il controllo mentre tu eri impegnato nelle sfide titolate che abbiamo abilmente ideato per distrarti da noi. Non esiste nessun gap tra noi, come al solito con le parole sei bravo a costruire una realtà che non esiste. Magari qualcuno ci crede anche. Ma ora le parole stanno a zero, la preparazione del piano è finita, adesso si passa all'attuazione. Primo passo: vincere i titoli di coppia e guadagnarci la prima chance di strapparti il titolo del mondo.

Hulaker campione HCW? Sarei pronto ad applaudire una vittoria che sicuramente sarebbe, anzi sarà, meritata.
E naturalmente sarei pronto subito a confrontarmi con lui, e viceversa. Perchè noi siamo l'èlite dell'HCW e il successo ci appartiene di diritto Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeMar 15 Set 2015, 15:15

Quale controllo Joker?
In questi mesi io ho combattuto come sempre nel Main Event nel match dal maggior indice di ascolto, nel feud più seguito... mentre il tuo signore della luce era impegnato in un match contro Vit che non ha visto nessuno.
Tu invece? Ah si, eri talmente rimasto scottato dal feud contro il tuo capo che hai deciso di non partecipare a nessun incontro in uno dei Big Four... dove di solito combattono i migliori.
Il fenomeno? Tale e quale a te... con l'aggravante che lui è stato persino sfidato da Shane e non ha nemmeno il coraggio di farsi vedere.

Questo per voi è controllo?

Siete diventati una barzelletta... siete un pò come una squadra di calcio che non riuscendo mai a vincere niente non può far altro che godere degli insuccessi altrui.
Fate quasi pena, forse un pò mi dispiacerà vedervi soccombere a NOC sotto i colpi dell'animale Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeMer 16 Set 2015, 13:15

La card è ancora in fase di preparazione.. ma tu ancora non ti fai vedere.

Sei cambiato, sei un fenomeno, hai capito che tutto quello che hai dato alla federazione non è stato riconosciuto (cit.)..
Ma che fossi diventato anche un piccolo codardo non me l'aspettavo proprio. Neanche un piccolo orgoglio ti è rimasto!

Bè se le cose stanno così... verrò io a cercarti... anche perchè, neanche ai tuoi soci interessa che fine hai fatto!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeMer 16 Set 2015, 13:17

Caro Italia...potresti anche rimanere campione...dipende solo da noi...saremo noi a decidere ora, momento e luogo dove tu, pluricampione, sarai privato di tutti i tuoi giocattoli. Inizieremo da Night of Champions, questo è certo...dopodiché vedremo. Willow è vero che ha perso un lungo feud contro di me...ma è anche vero che le sue prestazioni sono sempre state fenomenali ed all'altezza del suo nome, nessuno potrà ridire se un fuoriclasse come lui andrà a giocarsi il world title.
Io? Arriverà il momento, Italia...che sia x un titolo, che sia x la gloria, che sia x entrambe le cose, ma la resa dei conti tra noi due attende solo il suo palcoscenico.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeMer 16 Set 2015, 13:47

Hulaker ha scritto:
Caro Italia...potresti anche rimanere campione...dipende solo da noi...saremo noi a decidere ora, momento e luogo dove tu, pluricampione, sarai privato di tutti i tuoi giocattoli. Inizieremo da Night of Champions, questo è certo...dopodiché vedremo. Willow è vero che ha perso un lungo feud contro di me...ma è anche vero che le sue prestazioni sono sempre state fenomenali ed all'altezza del suo nome, nessuno potrà ridire se un fuoriclasse come lui andrà a giocarsi il world title.
Io? Arriverà il momento, Italia...che sia x un titolo, che sia x la gloria, che sia x entrambe le cose, ma la resa dei conti tra noi due attende solo il suo palcoscenico.

Aspettiamo tutti la vostra dichiarazione, quando fallirete l'assalto al MIO titolo, dove direte che VOI avete deciso di fallire perchè non era ancora il momento giusto...

Da buffoni come voi non ci aspettiamo altro che cazzate del genere Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeMer 16 Set 2015, 14:55

Hulaker ha scritto:
Caro Italia...potresti anche rimanere campione...dipende solo da noi...saremo noi a decidere ora, momento e luogo dove tu, pluricampione, sarai privato di tutti i tuoi giocattoli. Inizieremo da Night of Champions, questo è certo...dopodiché vedremo. Willow è vero che ha perso un lungo feud contro di me...ma è anche vero che le sue prestazioni sono sempre state fenomenali ed all'altezza del suo nome, nessuno potrà ridire se un fuoriclasse come lui andrà a giocarsi il world title.
Io? Arriverà il momento, Italia...che sia x un titolo, che sia x la gloria, che sia x entrambe le cose, ma la resa dei conti tra noi due attende solo il suo palcoscenico.

Ma ancora con la storia del noi decideremo quando dove e come... ancora Hulaker?! Non siamo negli anni 90 eh, coraggio!
Cadrete a picco come mele marce, ma ovviamente tutto sarà secondo i piani per voi! Finchè non arriverete a commettere ladrate colossali e alla 30° occasione riuscirete, forse, a ottenere quello che avete detto!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeMer 16 Set 2015, 19:28

Ma NoC non devono essere in palio tutti i titoli?
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeMer 16 Set 2015, 22:19

Willow Joker ha scritto:
Sappiamo tutti qual è la tua tattica campione, ma scordati di nasconderti per tutto il match, tu ti esporrai e combatterai contro di noi. Usare l'Animale come scudo promettendogli dei bei croccantini (leggasi: schienamento vincente e altro match titolato in cui lo fotterai) è una follia, la dimostrazione che non sai più come fare per respingere il fuoco incrociato degli Age Of The Fall. Noi metteremo ko Batista e poi verremo a stanarti...se è vero che non so chi tra me e Hul si prenderà il pin vincente, so per certo però chi lo subirà: TU Twisted Evil

Jok sai benissimo anche tu che qualsiasi GM avrebbe fatto il match tra me e Italia ancora una volta visto che a Summerslam abbiamo dato spettacolo e solo una mia distrazione fatale mi ha fatto perdere il match...adesso c'è NOC e voi pensate di avere il coltello dalla parte del manico...non pensate però che nel caso in cui non sarei io ad effettuare lo schienamento lo effettuerà il mio partner di coppia e voi rimarrete con un palmo di naso...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeGio 17 Set 2015, 10:03

La vostra fallace convinzione è il vostro punto di debolezza.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeGio 17 Set 2015, 10:26

I nostri obbiettivi "comuni" sono la nostra forza. Noi lottiamo entrambi per la stessa cosa, difendere i tag team titles e ottenere al prossimo PPV il rematch dello spettacolare Main Event di Summerslam... voi invece?
Se e quando ci sarà l'occasione di effettuare il PIN decisivo la vostra alleanza vacillerà.

Ce la farà Hulaker a restare fermo e impassibile davanti ad un Joker che gli sta strappando da sotto il naso l'occasione per il World Title?
Ce la farà Joker a gioire per un'eventuale vittoria di Hulaker, dimostrando in mondo visione per l'ennesima volta di non essere nient'altro che la sua spalla, colui che è costretto a fare il lavoro sporco lasciando al signore della luce la gloria?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeGio 17 Set 2015, 11:21

Voi vi scervellate troppo e vi fate troppe domande. Non vi preoccupate, io e Hulaker sappiamo benissimo cosa fare a Night Of Champions e negli eventi successivi così come abbiamo sempre saputo cosa fare nei mesi scorsi, non c'è una versione in cui Mr.Italia e Batista riusciranno a tenere a lungo in ostaggio le NOSTRE cinture Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeGio 17 Set 2015, 12:19

Il nostro cammino è libero e luminoso...il vostro è oscuro e pieno di terrore.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeGio 17 Set 2015, 14:34

Signore della Luce la realtà è che è da parecchi mesi che rantoli nel buio e l'unica soluzione che hai trovato per avere un pò di luce, riflessa... è inserirti in un match con il Best4Business!!!

Per una notte verrete illuminati dalla luce... ma dopo... tornerete a fare match che non interessano a nessuno!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeVen 18 Set 2015, 11:38

Potrei anche vincere contro RM... e poi fottermene altamente di Sting!!
Il finto fenomeno non deve essere guadagnato in nessuna maniera. Non è nessuno, solo un pagliaccio impazzito! Che ha si bisogno di una lezione, ma non di essere "meritato", capiamoci!!

State coprendo un problema serio, e cercate queste scappatoie per salvargli il culo!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeVen 18 Set 2015, 12:52

Italia, tu sei il rating...tu menti sapendo di mentire. La mia luce investe il mondo della HCW e questo la renderà splendente, come è giusto che sia. Tu avrai ancora il tuo palcoscenico, ti daremo la gloria fino al momento giusto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeVen 18 Set 2015, 13:47

Hulaker ha scritto:
Italia, tu sei il rating...tu menti sapendo di mentire. La mia luce investe il mondo della HCW e questo la renderà splendente, come è giusto che sia. Tu avrai ancora il tuo palcoscenico, ti daremo la gloria fino al momento giusto.

Come prenderà il "fenomeno" queste parole?! Ah già... voi andate d'amore d'accordo! Dicete le stesse cose alla fine.. uno dei due mente quindi!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeVen 18 Set 2015, 20:08

Shane ha scritto:
Potrei anche vincere contro RM... e poi fottermene altamente di Sting!!
Il finto fenomeno non deve essere guadagnato in nessuna maniera. Non è nessuno, solo un pagliaccio impazzito! Che ha si bisogno di una lezione, ma non di essere "meritato", capiamoci!!

State coprendo un problema serio, e cercate queste scappatoie per salvargli il culo!!

Disse la volpe che non arrivava all'uva!!

Goditi la vita Shane, è così breve... così come l'apice del successo. La tua carriera ha già scollinato ormai, non sei un fenomeno e non sarai al top del midcarding ancora a lungo... Non sprecare il tuo poco tempo facendoti ossessionare da chi, per te, è intoccabile.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitimeSab 19 Set 2015, 07:45

Non credo a queste parole. Sto sognando....

E' il mio peggior incubo. Ditemelo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Night Of Champions 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Card   HCW Night Of Champions 2015: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Night Of Champions 2015: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Night Of Champions 09: Card
» HCW Night of Champions 2013: Card
» HCW Night Of Champions 2011: Card
» HCW Night Of Champions 2008: Card
» HCW Night Of Champions 2010: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: