Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Night Of Champions 2008: Card

Andare in basso 
+4
InstantClassic82
Il Distruttore
Marco HHH
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Night Of Champions 2008: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Giu 2008, 07:59

Ma la cosa principale è che Marco non mi hai risposto.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2008: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Giu 2008, 09:50

Già...tu mi hai sfidato...Con la testa a l match di GaB e una shot in tasca.
Se tu fossi un uomo, se tu fossi così sicuro di vincere come dici di essere, se tu così impavido e tranquillo come sostieni....quella shot l'avresti messa in palio. Non ho mai detto nulla prima perchè sapevo che mi sarebbero piovute addosso migliaia di critiche...Ma ora lo posso dire, non parlo da Commissioner o altro, non è la shot in sè che mi interessa...ho avuto le mie opportunità in passato e me ne prenderò altre in futuro...Ma se tu fossi così sicuro di vincere, se tu credessi veramente in questa sfida e se tu fossi davvero concentrato su di essa al 100%...la shot sarebbe in palio...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2008: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Giu 2008, 10:30

Sei solo un povero pazzo Sting..... ti ritieni così importante da meritare questo?? Io non credo....
Ti ho sfidato, prima che il Gm mi desse questa shot....altrimenti l'avrei già usata a NoC.....

Ripeto, non vedo assolutamente il motivo di mettere una cosa in palio, che ho guadagnato con il sudore e con le vittorie.....
Devo fare la figura del super eroe....no Sting.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2008: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Giu 2008, 11:32

Non sono pazzo, ne tantomeno mi do troppa importanza...dico solo che tu affermi di esser sicuro di vincere...affermi di esser sicuro di ciò che fara Marco...affermi di esser sicuro di tutto ciò che accadrà a NoC...ma in realtà, ragazzo mio, tu in cuor tuo non sei sicuro di nulla...

E poi spiegami: che #1 contender saresti a Gab arrivando con una sconfitta sul groppone?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2008: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Giu 2008, 17:16

Non me ne importa nulla...e ripeto non sei tu a dirmi quello che devo fare!!

Bè , che male c'è a dire che sono superiore a te?? ma non vedo il motivo della tua richiesta stupida...le due cose non devono per forza andare in comune!!

Ma ovviamente tu, vuoi la strada sempre più facile.... ed è giusto!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Night Of Champions 2008: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Giu 2008, 14:45

Sting, ricordati sempre che un vero NB sa sempre tutto prima..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Night Of Champions 2008: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2008: Card   HCW Night Of Champions 2008: Card - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Night Of Champions 2008: Card
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW Night Of Champions 09: Card
» HCW Night of Champions 2008: risultati * NO SPOILER *
» Premi Night of Champions 2008 (risultati)
» HCW Night Of Champions 2015: Card
» HCW Night of Champions 29-06-2008: sfida ufficiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: