Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Empty
MessaggioTitolo: The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report   The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Icon_minitimeGio 18 Lug 2013, 15:00

Finalmente siamo arrivati al match per il titolo HCW...The Joker, il campione in carica da oltre 8 mesi, sfiderà The Great One, suo ex-amico fraterno. L'incontro è stato voluto proprio da Joker dopo il violento attacco subito dall'Alliance Of Chaos, ora One Warrior Nation, che non ha accettato la fuoriuscita del clown dal gruppo. Nelle settimane precedenti sono volate parole al veleno e insulti tra Joker e TGO...due grandi amici che la lotta al titolo HCW ha tramutato improvvisamente in acerrimi rivali, portando a galla anni di incomprensioni, gelosie e quant'altro. Il match scelto dal campione è lo Street Fight...si prevede violenza inaudita e sangue a fiumi tra questi due!

Il primo a entrare è Joker, accolto trionfalmente dal pubblico! Ecco arrivare anche TGO, lo sfidante...sguardi di fuoco tra i due...TGO sale sul ring con un balzo...ma...attenzione!! TGO si è fatto male!!! Il ginocchio destro ha ceduto!!! TGO urla di dolore, la sua smorfia è tutta un programma...INFORTUNIO!!! L'ARBITRO FA IL GESTO DELL'INFORTUNIO!!! TGO si è infortunato salendo sul ring, che sfortuna incredibile...Joker allarga le braccia, non sa che dire...il direttore di gara sembra propenso ad annullare l'incontro dichiarando Joker vincitore per forfeit, ma TGO lo afferra per la casacca e glielo impedisce!! TGO VUOLE COMBATTERE LO STESSO!! TGO intima all'arbitro di far partire il match, ed egli non può che far suonare il gong!! Il match si fa!! Joker non sembra però intenzionato a combattere ...TGO non si regge quasi in piedi e Joker lo invita a fermarsi e a rinviare l'incontro...ma TGO IN TUTTA RISPOSTA GLI SPUTA IN FACCIA!!! Joker a quel punto non ci vede più dalla rabbia e inizia a colpire l'ex-amico! Ovviamente però non c'è neanche incontro...Joker è troppo superiore, TGO prova a reagire ma il dolore al ginocchio è fortissimo e non gli permette nemmeno di reggersi sulle proprie gambe! TGO stramazza a terra dolorante....Joker ha uno sguardo pieno di rabbia, ma non sembra intenzionato a voler proseguire...forse c'è del rimorso? Il pubblico urla a Joker di colpire TGO, ma il campione non sembra intenzionato...nonostante le minacce dei giorni precedenti, e la promessa che non si sarebbe risparmiato in quanto a violenza, Joker sembra in realtà provare pietà verso l'ex migliore amico...incredibile, è quasi in lacrime!!! E' combattuto interiormente, non sa che fare! TGO non sta neanche in piedi, ma gli urla "Sei un rammollito! Non hai le p***e di fare ciò che devi, non hai le p***e di finirmi esattamente come Sting!" TGO ride isterico, mentre Joker lo guarda scuro in volto...scuote la testa...sembra voler riconoscere la verità delle parole di TGO...e poi si dirige verso di lui, lo atterra, e lo chiude in una presa di sottomissione proprio sulla gamba destra, quella infortunata!!! Joker stringe la morsa, mentre TGO urla dal dolore...e DOPO POCHI SECONDI TGO CEDE!!! TGO CEDE!!! JOKER SI CONFERMA CAMPIONE HCW!!!

The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Miniat10
HCW Undisputed World Championship
Street Fight Match
The Joker © Vs. The Great One

Vincitore: The Joker
* Still HCW Undisputed World Champion

Incredibile esito per questo match, che di fatto è durato pochi minuti...una situazione davvero mai vista. TGO è atterra dolorante, mentre Joker lo guarda scuotendo la testa...l'arbitro vorrebbe alzargli il braccio in segno di vittoria, ma Joker si rifiuta, prende la cintura HCW e se ne va! Joker abbandona il quadrato andando a salutare alcuni suoi fan a bordo-ring, ma il campione non sembra avere nessuna voglia di festeggiare. Joker rivolge un ultimo sguardo a TGO, che intanto sta per essere portato via in barella dai dottori, e poi rientra negli spogliatoi scuotendo nuovamente la testa.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report   The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Icon_minitimeGio 18 Lug 2013, 19:47

Un match farsa, con uno sfidante farlocco.... Rolling Eyes 

Non essere nel main event non ti dice niente Joker?!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report   The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Icon_minitimeGio 18 Lug 2013, 20:05

Povero TGO, non ha retto la pressione di essere leader di una stable e non più un semplice schiavo tanto da infortunarsi entrando nel ring. Assisteremo a ciò che è successo a Francy qualche mese fa??
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report   The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Icon_minitimeVen 19 Lug 2013, 13:59

Mah...forse è vero, forse mi sono rammollito. Forse un tempo avrei agito diversamente.
Ma non mi sembrava il caso di infierire su un uomo che non si reggeva neanche sulle sue gambe...

L'importante era vincere e dimostrare di essere superiore, e questo credo sia una lezione sufficientemente umiliante per TGO.

Shane ha scritto:
Non essere nel main event non ti dice niente Joker?!!

Ho combattuto nel main event dell'ultimo Survivor Series e dell'ultima Wrestlemania, oltre che negli ultimi 2 PPV contro cav.
L'altra sera era giusto che fosse il MITB Ladder Match al centro della scena...e in ogni caso, a me importa solo vincere il mio match, sia esso il primo o l'ultimo della card.
E tu, Shane? Non mi vorrai dire che per tornare al centro dei riflettori dopo mesi di anonimato hai bisogno di me....suvvia....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report   The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Icon_minitimeSab 20 Lug 2013, 11:51

Quanto successo  MITB ha confermato la mia tesi.
Joker: Sei un rammollito senza attributi! Mi fai schifo!
Hai ancora il titolo ma sei stato tu ad uscire veramente come sconfitto e umiliato!
Avevi promesso fuoco e fiamme ed invece ti sei messo a frignare :bleah:ti doveva sputare altre 10 volte!

L'infortunio era dietro l'angolo, ho subito una lesione parziale al ginocchio durante il primo incontro con Francy Y2J ma ho cmq deciso di non dire niente e di continuare con il mio lavoro. Non sono un piagnone come Mr.Italia.
I dottoti dicono che non è nulla di grave ma non ho bisogno del loro placet. Farò della semplice fisioterapia e ti porterò via la cintura caro Joker.
In questo momento sei come la pedina del re, non puoi effettuare una mossa...SCACCO MATTO! Cool Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report   The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 21:54

Forse è vero, forse mi sono intenerito...non è da me...ma solo perchè non mi andava di infierire su un povero storpio, vederti soffrire per la tua evidente inferiorità mi è bastato. Avrei potuto finirti, non l'ho fatto. Non so perchè. Ma ho mantenuto il titolo, sono ancora campione HCW e la gente ha dimostrato di essere dalla mia parte. 
No, non mi sento sconfitto. Dammi retta TGO, recupera dal tuo infortunio, rimetti ordine nella tua testa e poi, un giorno, ne riparliamo.
Se MITB ha dimostrato una cosa, è che tu non sei all'altezza di sfidarmi. La tua gelosia e il tuo odio ti si sono ritorti contro, e ora non hai più nulla se non la tua banda di buffoni. 
Lo sconfitto sei SOLO TU.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report   The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Icon_minitimeMar 23 Lug 2013, 15:55

Avevi detto che non avresti fatto lo stesso errore di Sting e invece hai fatto proprio come lui.
Anche tu ti sei fatto prendere dallo stupido sentimentalismo e quando arriverà il momento giusto allora te ne pentirai...
MITB ha dimostrato che sei cambiato...ovviamente in peggio...e questa tua debolezza presto ti giocherà un brutto scherzo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report   The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Icon_minitimeMer 24 Lug 2013, 15:09

Bene bene bene....TGO che si lamenta come al solito.

Avanti usa delle scuse per il tuo fallimento. Hai perso pagliaccio e il titolo del mondo è saldo nelle mani giuste di un vero campione.
MITB mi ha servito per capire cosa cerco e cosa voglio....Distruggere la vostra fazione di falsi ideali

già perchè è proprio questo TGO, voi siete corrotti, siete dei parassiti e meritereste di essere spazzati via all'istante.
Non sei stato capace nemmeno di togliere di mezzo me....e il mio bersaglio attuale ha un nome e tutto sarà svelato. Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report   The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Icon_minitimeSab 27 Lug 2013, 13:26

Il mio obiettivo non era toglierti di mezzo ma bensì aiutarti....però ti sei dimostrato effettivamente un MULO :donkey: .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report   The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Joker vs. TheTizWSM @ Night Of Champions - HCW World Title Match Report
» Post World Title Match + RR ultime fasi: report
» HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation
» The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: