Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL

Andare in basso 
+12
The Great One
cav1
Hulaker
The Italian Badass
The Joker
Francy Y2J
The Sharpshooter
Mr.Italia
3D
lorenz75
Il Distruttore
The Phenomenal Sting
16 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 12:44

HCW Wrestlemania 2011
3 Aprile 2011


~~~~~

Ladies and gentlemen...It’s WRESTLEMANIA!!!

L’evento più atteso dell’anno...nella sua edizione 2011 si è trasformato in qualcos’altro...in qualcosa di più...si è trasformato in quello che forse potremmo definire l’evento più atteso da quando l’HCW è nata!! Forse, l’evento più importante di sempre.
HCW Wrestlemania 2011 è stata infatti da molti addetti ai lavori definita come il PPV dai 3 main event...e che main events!!
Il match valevole per il titolo assoluto, con un campione, The Sharpshooter, in stato di grazia e che sembra inarrestabile e uno sfidante, The Italian Badass, che passa da rookie a main event a Wrestlemania dopo una Rumble clamorosa ed una shot conquistata con le unghie ad EC; l’Iron Man Match tra gli eterni duellanti Mr.Italia e Sting, culmine di una rivalità durata quasi un anno e mezzo e che racchiude in sè 10 anni di screzi tra due modi di intendere il buissness; il match di coppia tra la vecchia DX e la nuova DX...o forse tra nessuna DX...uomini con lunga storia alle spalle si affronteranno sul palcoscenico più importante di sempre con alleanze antiche, nuove e forse da definire...da una parte Big Sexy Cool e Marco HHH e dall’altra Hulaker con un compagno che tutti attendono con assia di scoprire!
Ma non solo...altri due match titolati, come quello valevole per il Pure Title tra due uomini che hanno dimostrato di equivalersi e poter dar vita a match sul filo del rasoio come forse nessun altro prima...3D e The Joker! Ed il match per gli “storici” Tag Titles, attualmente vacanti dopo il gesto responsabile dell’Alliance...Alliance composta da lorenz75 e The Great One che affronteranno due volti noti ed amati di questo buissness...la leggenda Diamond Luca e l’immortale Hardcore The Highlander, recentemente riuniti sotto lo storico marchio della WCW!
Non finisce, però, di certo qui...da settimane ormai tutti attendono di conoscere chi sia l’autore delle minacce che sempre più insistentemente sono state rivolte alla HCW...o per meglio dire ad un suo componente non ancora identificato!
E che dire di “loro”? Questi fantomatici quando misteriosi personaggi la cui venuta dovrebbe sconquassare la federazione ed il cui arrivo viene da mesi profetizzato da Mr.Italia?
Per non parlare di alcune grandi rivalità che a Wrestlemania troveranno il loro culmine...francy, ex componente degli Hordes of Chaos, avrà finalmente l’occasione di vendicarsi del trattamento subito andando a collidere con l’emissario prediletto della morte...il Distruttore! E Batista e The Crippler, infine, potranno finalmente regolare il loro problemi nel modo che entrambi hanno auspicato: Extreme Rules!!!

Sigla e pyros: è tempo di Wrestlemania!!!
Si spengono le luci e nel maxischermo appare un’immagine:
HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Fedi

What??? 2 fedi nuziali??? Non mi risulta che ci fosse un matrimonio in programma quest’oggi. Che sia un ulteriore messaggio in codice di questi misteriosi “loro”? Ciò che è certo è che lo scopriremo questa sera perchè come ha detto Mr.Italia... il quando è WRESTLEMANIA!

Tornando alla card non è un caso che via abbia parlato per ultimo del match estremo che ci attende, match che non solo vedrà i contendenti combattere per l’onore, ma anche per una shot al Pure Championship...perchè Batista Vs. The Crippler...apre il nostro PPV!!!

HCW Pure Title #1 Contendership
Extreme Rules
Batista 14pt Vs. The Crippler 12pt

Pyros, musica ad alto volume...Batista è il primo ad entrare!!!
Con la solita carica “animalesca” l’FBI si presenta sullo stage e si esibisce nelle sue tipiche pose, ignorante ed anzi sbeffeggianto i tanti fan che provavano a chiedergli il 5.
Per questi fans, però, la delusione non dura a lungo perchè...WHATEVER! È il turno del tagliagole The Crippler!
Al contrario dell’avversario, Crippler non perde tempo in pose ed in fronzoli, scambia qualche high five con il già caloroso pubblico e sale sul ring.
Sguardi di ghiaccio tra i due che, ricordiamolo, fin da Elimination Chamber serbono rancore l’uno verso l’altro e sono stati protagonisti di momenti di pure odio incontrollato negli Escalation che ci hanno portato a Wrestlemania!
Ricordiamo le regole di questo match, un Extreme Rules nel quale vige un’unica regola: nessuna regola! L’uso di armi ed oggetti contundenti, dunque, non è ovviamente proibito, ma anzi...incentivato!
Ma bando alle ciance...si parte!!!
I due non si amano, per usare un eufemismo...e partono immediatamente a mille all’ora!
Colpi violentissimi ed inflitti con un odio senza pari tra i due...ed il pubblico è già una bolgia! Non poteva esserci migliore opener di questo match estremo...I cori “Crippler! Crippler!” sono assordanti, ma come spesso accate la furia cieca di Batista raccoglie molti favori e non sono rari i fans inneggianti all’animale.
La contesta si sposta ben presto fuori dal ring...! Crippler lancia Batista contro le transenne con...violenza tale da far finire Batista al di la di esse...e la contesa si sposta tra la gente!!! The Crippler e Batista danno spettacolo usando tutto ciò che trovano per colpirsi...sedie, bottiglie d’acqua offerte dal pubblico...OH MY GOD! Non si sa da dove...mah un fan tira fuori una bambola gonfiabile...e Crippler la usa per colpire reiteratamente Batista!! Il quale ovviamente non accusa molti danni per i colpi della gomma...ma perde l’equilibrio...e cade dalla balaustra!!! Batista fa un volo da oltre due metri d’altezza!!!
The Crippler non è soddisfatto...sale anche lui sulla balaustra...gesto del tagliagole...FLYING HEADBUTT da lì!!! A segno!!! PAZZESCO!!! Ecco il primo Wrestlemania Moment della serata!!
Servono alcuni minuti affinchè i due riescano a rialzarsi e faticosamente riportarsi sul ring, trovando anche modo di portare con loro e piazzare in un angolo del ring un tavolo di legno...Ormai la contesa è una vera e propria rissa!
I due continuano a colpirsi anche mentre si rialzano...ora Batista sembra in difficoltà...viene spinto all’angolo...no! Spinge via Crippler!! SPEAR!!! 1...2...no!!! Batista si mette le mani nei capelli...e rialza Crippler per finirlo con la Batista Bomb...ma il rabid wolverine è riuscto a prendere possesso di un tubo d’acciaio...riesce a rigirare Batista...e applica la Crippler Crossface!! Con i tubo a premere sul viso di Batista!!!
Attimi di tensione...Batista non può resistere ancora a lungo...sta per cedere...ma tocca le corde!!! NON IMPORTA!!! Extreme Rules...la sottomissione non deve venir interrotta!!!
Batista ced...no!!! Incredibile...con uno sforzo sovrumano Batista si trascina sotto le corde del ring e si lascia cadere dallo stesso...facendo finire Crippler contro le corde ed obbligandolo a mollare la presa! Che match!
Batista risale sul ring, fatica a reggersi in piedi...e anche Crippler è provato dallo sforzo...prova a colpirlo con il tubo...ma l’animale evita!! Calcio all’addome...Afferra Crippler e lo mette nella morsa della Batista Bomb...lo solleva...Crippler lo colpisce ripetutamente in testa...Batista barcolla...ma con un ultimo sforzo CONNETTE LA BATISTA BOMB SCARAVENTANDO CRIPPLER ATTRAVERSO IL TAVOLO precedentemente piazzato!!!
L’animale è stramato...si accascia su Crippler...1...2...3!!!
È finita!!! BATISTA vince il match e guadagna lo status di primo contentendente al Pure Title!!!

Vincitore: Batista
* Batista diventa #1 contender's for HCW Pure Title

Report by Sting

Il pubblico è emozionato ed allo stesso tempo ammutolito per lo spettacolo estremo al quale hanno assistito...entrambi i contendenti hanno dato il massimo e riescono ad uscire solo grazie all’aiuto dei paramedici!
La folla, ringrazia e saluta i due atleti tributando loro un giusto e lungo applauso.

Batista sta rientrando nel backstage quando gli si para davanti un uomo mascherato che lo guarda con fare minaccioso ma poi con un sorriso satanico se ne rientra senza muovere un dito nel backstage. Oddio vista la maglietta che indossava?
HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Nobody-s-perfect-2c-t-shirt
Che sia veramente lui? Cosa avranno in mente “loro” e soprattutto che cosa voleva da Batista??

Che grande inizio per questo ppv... ma nemmeno il tempo di esultare che siamo già pronti per il secondo match in programma! Attenzione, il pubblico è in subbuglio...la gente osserva curiosa e dall’alto ecco arrivare il personaggio che tanto terrore e tante minacce ha inviato alla HCW in queste settimane...dall’alto delle scale si staglia una figura possente...identica a quella della foto inviata soltanto poche ore prima di Wrestlemania…
HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Io11
il pubblico rimane in silenzio ad osservarlo mentre si accomoda in prima fila... un bimbo gli si avvicina per il cinque ma lui lo guarda terrorizzandolo e se la ride! Ma come mai e’ già qui? Forse il destinatario di tanto odio e’ coinvolto nel prossimo match in programma...il match di assegnazione degli “storici” Tag Team Titles!!

Ricordiamo infatti che i titoli sono attualmente vacanti, in seguito alla rinuncia da parte dell’Alliance di accettarli per la vittoria in un controverso match di Escalation nel quale avevano trionfato causa interferenze esterne.
Da allora, a conquistare il titolo di sfidanti per l’Alliance sono stati diamond luca e The Highlander, due veterani ben noti al grande pubblico, alla ricerca del definitivo riscatto!

Stanotte coroneremo i nuovi tag team champions...e lo faremo nel più emozionante dei Tag Team Match...un Tables, Ladders & Chairs!!

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Mini_t10HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
TLC Match
Alliance (lorenz75 & The Great One) 35pt Vs. WCW (diamond luca & The Highlander) 38pt

Siamo infatti giunti all’incontro di coppia fra la WCW e l’Alliance, match fortemente voluto da Diamond Luca e The Highlander come dimostrato nell esilerante High’s Pit messo in onda ad Escalation. Veleno, sentenze e puro stile hardcore per entrambi i componenti della gloriosa stable che comprende anche Sting e TIB stasera impegnati nei loro rispettivi match.
Nemmeno il tempo di parlare che fanno il loro ingresso gli sfidanti ai titoli di coppia. Vediamo l’ingresso di diamond con mille pyros che partono al suo passaggio...lungo la via, Diamond osserva l’ospite misterioso e anche quest’ultimo si alza e guarda intensamente luca, annuendo con la testa quasi a mo’ di minaccia. Diamond però sembra dire che questa è la serata della WCW e nessuno potrà osare rovinarla, guarda ancora per un attimo, sospettoso, l’uomo mascherato ed infine prosegue il suo cammino e si dedica al pubblico per la sua interezza, come al solito insomma, da buona leggenda super amata dal pubblico, e si appresta a salire sul ring in attesa del suo compagno… Compagno che non arriva, infatti parte una theme a caso e non quella di Highlander. Il pubblico già fischia l’assenza del guerriero scozzese che ultimamente ha avuto problemi personali, si sa, ma non ci si aspettava una sua assenza improvvisa. E chi ne potrà approfittare? Ovviamente il team Alliance, TGO e Lorenz si avviano verso il ring con passo lento e concentrato e nemmeno fanno caso alla figura posta in prima fila... Anche per loro buona reazione di pubblico,nonostante le divergenze avute con i due della WCW. E ancora nessuna traccia di High,e probabilmente il match si farà così 2vs1 .I due Alliance stanno già studiando la tattica da usare,mentre diamond luca appare leggermente preoccupato... Ma le luci ad un tratto vanno tutte verso la rampa di ingresso e una voce si sente circolare per tutta l’arena: <Volete i tavoli? Volete le sedie?Volete le scale? Ma soprattutto volete la violenza??> Il pubblico impazzito urla all’unisono una sola parola YEAHHHH!! I tre sul ring sono confusi e guardano tutti il titan tron, dove si vedono delle immagini confuse su incontri Hardcore con dei numeri e infine un numero che si ferma sul 50. E partono i pyros, musica di cornamuse nell’arena, la sorpresa di Highlander al suo 50° incontro Hardcore e ha voluto festeggiarlo al meglio in un palco d’eccezione: WRESTLEMANIA!!! High arriva a tutta velocità sul ring, per concedersi il solito bagno di folla, ottenuto grazie alle sue imprese non particolarmente tecniche.
L’arbitro da il via all’incontro, sul ring Diamond e lorenz sono i primi ad andare a contatto, con mosse più tecniche, mentre TGO e Highlander restano a distanza guardandosi. TGO si avvicina per una prova di forza e ottiene come ricompensa un calcio da Hot High che parte all’attacco,con pugni e calci in tipico stile rissoso di cui è portatore sano. TGO lo alza, ma lui continua a colpirlo alla schiena. SPINEBUSTER di TGO!!Suplex di Diamond!!E ora Diamond e TGO che iniziano una lotta selvaggia, mentre High, il più lesto ad alzarsi, prova un dropkick sul volto di lorenz, ma va a vuoto e riceve una gomitata in pieno petto. Lo scozzese viene rialzato e lanciato verso l’angolo dove è già presente un tavolo. E inizia un massacro, con l’eroe Hardcore decisamente messo alle corde. Lorenz lo lascia un attimo per occuparsi con TGO di Luca e i due iniziano un pestaggio stile americano, con TGO che tiene l’avversario in stile full nelson e il compagno che tira pugni e calci mirati all’addome superiore della leggenda che con uno sfogo tenta di liberarsi,ma il guerriero lo stringe ancora più forte provocandogli una smorfia,girandosi verso il pubblico ad urlare qualcosa. Ed è una mossa non buona per il team Alliance, perché Hot High si è ripreso e, da troppo tempo ignorato, pianta un colpo di spranga sulla schiena del povero lorenz che con una frustata viene lanciato verso il tavolo che sembra già incrinarsi. Luca si libera! E lancia TGO verso lorenz! IL TAVOLO NON CEDE ANCORA!! Ma ecco Highlander che prende la rincorsa e come al solito regala un volo ai fans addosso ai due avversari armato di sedia...E ILTAVOLO CEDE!! Primo tavolo già in frantumi a poco tempo dall’inizio del match!! E i tre sono ora al suolo con luca che si occupa dell’avversario meno esperto, con calci mirati alla schiena del povero malcapitato. Hot High sembra rimprendersi pure lui,visto che ha fatto già le spese della sua mossa spettacolare ma proibitiva per chiunque. Tentativo di calcio su TGO, che però gli blocca la caviglia e con uno sgambetto lo fa cadere di testa sulla sedia da lui precedentemente usata. Luca tenta il soccorso, ma viene bloccato da un lorenz redivivo che lo blocca all’angolo con una serie di chop, nonostante il tentativo della leggenda di divincolarsi. Ora ci riesce e scatta una altra rissa,con i due che si scambiano colpi proibiti. Braccio teso di lorenz, che fa volare fuori ring Luca! E va ad occuparsi di Highlander insieme a TGO. Inizia un vero e proprio massacro per l’eroe del popolo,che viene fatto vittima di colpi proibiti da parte dei due. Sedie pronte all’uso per i due avverarsi della WCW che iniziano a frustare e malmenare l’inerme ragazzo che giace al suolo il quale tira fuori solo dei lamenti soffocati ad ogni colpo. E TGO decide che è il momento di esagerare,prendendo un pezzo di tavolo e mostrandolo al pubblico urla e poi si scaglia sulla fronte dello scozzese, come se fosse un pugnale inizia a colpire ripetutamente facendo sanguinare il giovane scozzese che rimane sulle ginocchia, con uno sguardo esanime. Intanto luca si è ripreso e decide di portare sul ring un po’ di giochi, infatti ha già preparato due tavoli di cui uno fuori, uno lanciato dentro e una scala con cui tenta di colpire Lorenz accorso fuori. Lorenz sbaglia un big Boot e si prende la scala sul costato, con un luca visibilmente invasato che lancia la scala sul ring, entra velocemente e va ad aiutare Hot High contro TGO il quale però riesce ad accorgersi dell’arrivo dell’avversario e si rifugia fuori dal ring. Highlander sempre a terra, già quasi totalmente fuori combattimento, mentre Luca cerca di rinfrancarlo, almeno di ottenere una reazione dal suo compagno di coppia che però giace al suolo, nonostante stia parlottando con l’amico. E Luca guardando i due fuori che parlano fa un cenno d’intesa verso il suo amico, posizionando una sedia aperta vicino alle corde. Luca prende la rincorsa e tenta di darsi lo SLANCIO CON LA SEDIA! Però si ferma un momento prima,perché gli avversari si spostano,e anzi entrano sul ring. Ed è una caccia all’uomo ora con luca che esce fuori,con un TGO in versione vigilante e lorenz in funzione di mastino,che prende la sedia,e aspetta un High sulle ginocchia,e parte una tremenda sediata sulla testa! UN'ALTRA! ANCORA UNA! HIGHLANDER ANCORA MIRACOLOSAMENTE IN GINOCCHIO!QUARTA SEDIATA! HIGHLANDER INIZIA A SCUOTERE LA TESTA! HIGH UP! HIGH UP! Highlander furente,tira un calcio a lorenz e lo affossa con una sediata! Il pubblico urla dalla gioia per il ritorno dello stratega estremo.E High si colpisce da solo con la sedia, andando poi verso TGO, come se fosse un cartone animato, in punta di piedi...E lo chiama mentre è di spalle con il dito sulla schiena. Intanto Luca finge paura per i presunti due avversari. TGO si gira e fa un piccolo scatto all’indietro, quanto basta per rimanere bloccato dal fulmineo Diamond che lo tiene alle corde. High sembra che stia per compire un esecuzione,sembra voler parlare…MA TIRA UNA SEDIATA TREMENDA A TGO! GLI HA QUASI STACCATO IL COLLO!! Festeggiamenti per i due WCW che si godono un po’ di pubblico dopo essere stati in svantaggio per questa prima parte di match…
Sono passati ormai diversi minuti dall’inizio del match, i 4 sono sanguinanti,stanno dando il meglio di loro sul ring, con un combattimento che sta esaltando la folla e che sembra non aver finale. Le scale sono dentro al ring così come due tavoli e tante sedie, come fuori dal ring c’è un tavolo pieno di puntine e cocci di vetro,preparato ma non usato da High, che anzi ci è finito sopra con un braccio in tutti quei suoi giochini. TGO ora su High, calci, pugni…Lo spintona...High tenta la reazione, ma braccio teso di TGO che lo stende come un tappeto. Diamond ancora a terra dall’attacco a sorpresa con una sedia da parte di lorenz...TGO prende un fiammifero, e da fuoco al tavolo armato fuori dal ring!!! Ma lo fa solo come sfottò, infatti si sente chiaramente <Volevi usarlo? EH? Sei un pazzo e ti prendi la giusta punizione> TGO rimbalza sulle corde BIG SPLASH!! BIG SPLASH DI TGO. Lorenz sale sulla scala con la sedia, vuole lanciarsi sullo scozzese sicuramente viste le indicazioni del suo capostable. ANCORA BIG SPLASH! E ARRIVA PURE UN TER…NO DIAMOND INTERVIENE,MA VIENE RIMANDATO AL TAPPETO DA UN BIG BOOT! E TERZO SPLASH SU HIGHLANDER,CHE VIENE MASSACRATO. Lorenz si prepara dalla scala! LANCIO PAUROSO CHE VA A SEGNO SUL PETTO DI HIGH CHE SI CONTORCE DAL DOLORE!! Tgo sale sulla scala vicina all’angolo e inizia ad applaudire verso il pubblico che ricambia. Lorenz fa lo stesso zoppicando lievemente...Entrambi sono pronti per una mossa volante sui rispettivi avversari! Continuano gli applausi per i due Alliance che si fanno ingolosire e fanno le loro taunt da sopra la scala!!BOATO DEL PUBBLICO,con i due che pensano sia per loro...si girano! E CI SONO HIGH E DIAMOND DAVANTI A LORO! DIAMOND CUTTER SU LORENZ E TAVOLO CHE VA IN FRANTUMI!!! TGO TENTA UN PUGNO,MANCATO,TESTATA DI HIGH! LO CARICA!!SEMBRA TUTTO PRONTO!MOONSAULT SLAAAAAM!! SUL TAVOLO INFUOCATO E PIENO DI ROBA TAGLIENTE!!! IL PAZZO HIGHLANDER NON MANCA MAI DI STUPIRE!!!GRANDISSIMA MOSSA!!! TGO SI PIEGA IN DUE DAL DOLORE,MA SEMBRA ESSERNE USCITO ANCORA BENE!!Infatti si sta rialzando lentamente!! MA LUCA RIPROVA LA MOSSA CON SEDIA E POI SULLE CORDE!! E SI LANCIA SU TGO!!!Che mossa di Luca!! Nessuno si sarebbe mai aspettato tanto da uno come lui!! E ora i due corrono sul ring,anche se Hot High ha qualche problema nella corsetta che esgue. Lorenz si rialza,tira uno spintone a Luca,ma riceve un colpo di spranga da Highlander! COSA FANNO? Luca si mette di spalle ed è pronto per la Diamond Cutter! Ma High lo prende in versione High-Lander! MOSSA COMBIANTA DEVASTANTE SU LORENZ!! ECCO LA NUOVA DIAMOND-LANDER!!! Diamond, il più sano dei due WCW sale sulla scala rimasta al centro del ring mentre High si butta a bloccare TGO...diamond afferra le cinture...E LE STACCA!!! La WCW CONQUISTA I TITOLI DI COPPIA!!! DIAMOND LUCA E HIGHLANDER SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA COME AVEVANO PROMESSO! PUBBLICO IMPAZZITO PER LA PROVA DEI 4 UOMINI SUL RING ! ONE MORE MATCH! ONE MORE MATCH!Si sente chiaramente la frase scandita dalle labbra dei tifosi,che vorrebbero rivedere il match da capo,con tutti i colpi di scena. TGO entra sul ring per prendersi cura di Lorenz, con i due WCW che si allontanano, ma prendono subito posizioni di combattimento. TGO e Lorenz ora in piedi, anche se malconci quanto gli avversari, con il ring quasi interamente rosso. La folla urla ancora ONE MORE MATCH! I 4 si scambiano solo occhiate quasi di fuoco, ancora non tendono la mano. Però si scambiano un cenno di intesa,ed ognuno sta nella sua parte di ring ad alzare le mani,l’arbitro porta le cinture, ma i due Alliance le prendono,le guardano…E le porgono verso i nuovi campioni! GRANDE GESTO DA PARTE DEI DUE EX CAMPIONI! Gli Alliance escono dal ring acclamati dal pubblico...MA ORA LA FESTA E TUTTA PER LA WCW!! CHE A SUON DI PYROS FESTEGGIANO E ALZANO AL CIELO LE CINTURE!!

Vincitori: WCW (diamond luca & The Highlander)
* New HCW World Tag Team Champions

Report by The Highlander

Grande vittoria della WCW… sono DIamond Luca e The Highlander i nuovi campioni di coppia della HCW… L’uomo in prima fila non e’ intervenuto in nessun modo nel match ma continua a guardare il Tag Team targato WCW annuendo, tuttavia i nuovi campioni nemmeno danno più peso alla sua presenza avendo loro raggiunto il proprio obiettivo... Forse il personaggio misterioso è qui solo come spettatore? e se così non fosse, perché si è presentato e non ha mosso ancora un dito?
Vedremo cosa succederà...

In onda c’e’ un video che ricapitola tutto ciò che e’ successo in questi mesi tra il Distruttore e francy80 …un video cruento per ciò che e’ avvenuto tra i due e per le minacce e le accuse che reciprocamente si sono scambiati…Dall’ingresso di francy nell’Hordes of Chaos, ai momenti di gloria dello stesso francy costretto però presto a rinunciare alla sua shot al Pure Title...fino all’uscità, sanguinosa, di Francy dalla stable.
Tra poco, tutto finirà definitivamente. In che modo?

The Last Chapter
Singles Match
francy80 10.2pt Vs. Il Distruttore 12pt

Francy80 e’ il primo ad arrivare sullo stage…la sua musica suona nell’arena…saluta il pubblico…che spettacolare l’entrata di questo giovane wrestler alla sua prima Wrestlemania…ma che tanto bene ha fatto durante questo suo periodo di permanenza in HCW !
Attenzione si spengono le luci…suoni striduli e macabri aleggiano paurosi nell’arena…la luce si accende ed e’ Il Distruttore!!...Aria tetra come suo solito…ma anche questo fa parte del suo personaggio ..con il tempo, essendo lui un veterano, l’abbiamo apprezzato non solo per le sue doti sul ring ma anche per la teatralita’ delle sue entrate…
Uno sguardo all’uomo a bordo ring…lo guarda e si fa scorrere del sangue dalla bocca come per intimorirlo….L’uomo a bordo ring se la ride e gli va contro faccia a faccia…ma subito viene messo a sedere dalla security….Ma allora e’ lui forse l’obiettivo…l’oggetto delle sue minacce…..E il distruttore sembra aver percepito qualcosa…e questo gesto di intimidazione sembra aver avuto successo….

L’arbitro suona il gong ..match partito ed e’ Francy che ha la meglio nelle prime battute…la sua spensieratezza non gli fa percepire l’emozione nonostante il pubblico sembri incitarlo…..Lancia a terra il distruttore e va per colpirlo con calci in pieno petto..AL distruttore non resta che uscire dal ring per una piccola pausa…Ma Francy80 non accetta pause, esce anch’egli dal ring e riporta su l’avversario che pero’ ne approfitta per scalciare a sua volta Francy…Lo rialza e lancia verso le corse ..Francy si abbassa e braccio teso ai danni del Distruttore…Buon inizio anche se Francy sembra aver il sopravvento in questa parte iniziale…rialza il Distruttore e lo scaraventa verso il paletto per uno Splash che va a segno…Presa per un suplex ma il distruttore si libera e BackBreaker…Francy si rotola fuori ..Il distruttore nuovamente va a riprenderlo e lo scaraventa verso il sostegno all’esterno del ring…Che botta…tenta di far nuovamente questa azione ma francy la evita e a sua volta e’ lui a lanciar Il Distruttore che finisce nei gradoni d’acciaio…l’arbitro conta…1..2..3..4..5….Francy si rialza e getta Il distruttore nel ring e va per il primo schienamento..1….Solo conto di uno…ci vuole altro per abbattere il guerriero nero….Francy sale sulle corde per una gomitata volante ma va a vuoto..Gesto d’esperienza del Distruttore..l’arbitro e’ costretto nuovamente a contare i due contendenti a terra…1..2..3..4..5..6….Il distruttore si rialza…e prende Francy 80…va lui per il suplex e riesce…schienamento…1..2….Francy si libera…Il distruttore protesta con l’arbitro e Francy ne approfitta per un roll up..1.2..Woooo…quasi quasi 3…..Il distruttore si rialza e colpisce al volto Francy con 4 o 5 cazzotti ma prontamente viene interrotto dal direttore di gara che lo ammonisce verbalmente…ma Il distruttore continua altri 5 pugni a mano chiusa..L’arbitro lo allontana e stavolta non puo’ non ammonirlo…alla prossima sara’ squalifica….Francy approfitta del momento di protesta da parte del piu’ esperto avversario e gli salta dietro alle spalle applicandogli una sleeper hold….Il distruttore barcolla…le corde son li’…ma lui nn ci arriva…casca a terra ancora con il giovane wrestler sulle spalle…vediamo vediamo…forse siam gia’ alla fine…Il distruttore con le forze residue cerca di avvicinarsi alla corda piu’ bassa…ma Francy lo ricaccia al centro del ring…il Distruttore e’ allo stremo…..Attenzione…L’uomo mascherato si alza----Il distruttore da terra lo vede…anche Francy lo vede e molla la presa avvicinandosi alle corde e indicandolo gli intima di star seduto…l’uomo a bordo ring alza le mani e si risiede…Il distruttore e’ salvo ancora e Francy si e’ fatto distrarre…….l’attimo di distrazione dura poco Francy continua con le sue mosse ad infliggere dolore all’avversario ma ancora una volta l’esperienza del Distruttore ha la meglio…infatti riesce ad afferrare Francy per un braccio e gli rifila un HEnzeguri kick devastante…1..2…quasi 3 quasi 3…un match a 5 stelle che anche ai punti risulterebbe in parita’…Fasi di sostanziali equilibrio con ambedue i contendenti che son andati molto vicini alla vittoria…..
Il distruttore cerca il braccio teso all’angolo ma francy lo evita…e va verso l’angolo opposto…tutto sembra quasi pronto per la SPEAR!!! L’arbitro va per accertarsi delle condizioni del distruttore che si rialza…Francy80 parte…e Il distruttore si protegge con l’arbitro..CLAMOROSO…Francy colpisce l’arbitro che rimane stordito a terra….Il Distruttore afferra Francy per la sua mossa finale ..e la esegue…ma nn c’e’ l’arbitro..1..2..3..4..5….Il distruttore avrebbe vinto…cerca di far riprendere l’arbitro ma nn ci riesce ..ha davvero ricevuto un colpo violentissimo…Il distruttore si rammarica al centro del ring mentre Francy si riprende……

Attenzione l’uomo a bordo ring si alza… e corre nel ring alle spalle di Francy e gli porge una sedia..ma allora e’ alleato di Francy…era tutta una messa in scena…L’uomo a bordo ring minacciava Il distruttore…L’uomo mascherato afferra il distruttore in una classica presa alle spalle..e tutto sembra pronto per subire una sediata in piena testa CHE DI SICURO METTERA’ FINE AI GIOCHI..Francy parte…ma l’uomo macherato scaraventa via Il distruttore…Francy va a vuoto e perde la sedia..l’uomo mascherato la recupera e sediata in piena fronte al giovane wrestler che si accascia al suolo sanguinante…il Distruttore e’ stupito….l’uomo mascherato fa sparire la sedia…afferra il direttore di gara e lo risveglia mentre Il distruttore va per la copertura…1…2….conteggio lentissimo…3 !!!!!!

Vincitore: Il Distruttore

Il distruttore vince un gran match combattuto in maniera brillante e alla pari da entrambi..fino all’intervento dell’uomo mascherato a bordo ring che in pratica ha deciso il vincitore del match!!!
Festa per il distruttore che osserva l’uomo mascherato e se ne torna nel backstage…..Francy e’ a terra sanguinante..e l’uomo mascherato se la ride….afferra un microfono….Attimi di silenzio…solo una forte risata…da casa e nell’arena si chiedono chi sara’ mai questo wrestler misterioso e perche’ ha attaccato senza apparente motivo Francy80….

L’uomo mascherato inizia a parlare con una voce camuffata :
Wrestlemania e’ l’evento principale…tutti ci tengono a far bella figura qui…ma Francy io te l’ho impedito…non lo meritavi..ti sei avvicinato troppo..hai osato troppo….hai voluto accelerare le tappe…hai voluto scalar montagne che non ti appartenevano…e soprattutto...
non mi piace come ti vesti…il giubbino di pelle nera….quei pantaloni attillati che non ti donano proprio..no no….
Il pubblico si ammutolisce…nn capisce….e soprattutto quella R sulla cinta…ma cosa significa??...Significa una cosa sola…..microfono a terra….esplosione di petali di rosa nell’arena …il Pubblico esplode in un boato….L’uomo si toglie la maschera…è….R I CO ! ! ! ! ! Cav1 ..Rico e’ qui…e’ tornato!!!

Cav1 riprende la parola: Quella R sul cavallo dei tuoi pantaloni significa RICO…mi volevi lo so…per questo son tornato..ma non solo…quando prima di un escalation a Natale siete venuti nella mia citta’ ed io sono venuto a salutarvi e ad augurarvi buon natale nel backstage tu hai osato venir nel mio spogliatoio…Io povero illuso avevo sperato dai chiari segni che mi avevi mandato..il pacco gonfio..la R di rico sui pantaloni e i tuoi bei capelli biondi ben curati che tu volessi uscire con me…e invece?? Cosa mi hai proposto?? Di creare una stable insieme?? Io e te?? Io che sono stato Queen of the ring…io che ho partecipato al primo pie match della storia…io che ho partecipato al primo bra and panties match della storia…un pluricampione di coppia sempre con bei e valorosi partner, in stable con te??? Ma cosa ti passa per la testa….?!!?! ….Me la sono segnata al dito…e ho rimurginato per tutto questo tempo…e Wrestlemania era il momento adatto per fartela pagare….e ricorda caro Francy ( Cav1 osserva l’avversario ancora a terra sanguinante) la prossima volta che entri nel mio camerino fallo per propormi un appuntamento!!!

Detto questo Rico, scende dal ring e da’ il cinque a tutti…baci ai commentatori e saluti in Rico Style a tutti…L’Havoc Championship Wrestling ha riacquistato la sua Diva per eccellenza!!!!

Report by cav1

Quante emozioni, una dopo l’altra...due lottatori condotti in infermeria per quanto hanno dato...dei nuovi Tag Team Champions...ed infine il ritorno del solo ed unico Original Diva...Rico cav1!!

Prendiamoci un attimo di pausa, con la bella Liliana Ingrassia che saluta il pubblico e lo ringrazia...informandoci che quest’anno la HCW ha battuto il suo precedente record di spettatori per un PPV con 81.666 spettatori paganti! WOW!

Backstage.
Le telecamere si spostano nello spogliatoio dell'Hordes Of Chaos dove troviamo Il Distruttore e The Sharpshooter parlare tra di loro:
Sharp: Ottimo ottimo, anche se con un aiutino ci siamo levati il primo sassolino dalla scarpa! Ora tocca a Joker e poi io mi sbarazzerò di quel povero demente di Badass.
Distruttore: Eih Sharp vuoi che nel caso ti dia una mano?
S: Nono tranquillo, grazie, gli farò tanto male credimi!
D: Ne sono sicuro! Ma dov'è Joker?
S: Già è vero, non l'ho visto per nulla oggi... Aspetta, arriva qualcuno, forse è lui...

L'inquadratura si allarga e si vede The Joker arrivare con addosso la maglietta di... 3D!!!
Sharp: Eih Joke, come va? Come mai questa maglietta?
Joker: Ssssshhhhh... ciao capo! Eih Destroyer, sei stato grande! Cosa? La maglietta? Sisisisisisi... Sssssshhhhh... è il mio nuovo idolo!
Sharp: Ma... come... ci devi combattere...
J: Ssssshhhhh... sisi, appunto... lo sapete che sono un feticista no? Lo adoro talmente tanto che dovrò farlo a pezzettini e tenerli tutti per me! Tutti per me! Tutti per meeeeeee!!! Sssshhhh...
Sharp: Si... ok pezzettini, devi vincere, l'importante è questo...
J: Ssshhhh... Nooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ancora con queste vittorie, con queste cinture... pezzettini veri! Voglio almeno un pezzetto di orecchio da tenere stretto! E' così che si alimenta il chaos lo sapete? Il chaos, chaoschaoschaoschaoschaoschaoschaoschaoschaoschaos...

Joker se ne va e Sharp ed il Distruttore rimangono con lo sguardo perplesso fisso sul loro compagno si stable che si allontana...Per l’intervista pre-match!

L'intervistatore ufficiale HCW attende l'arrivo di Joker
I: "Joker, sei fiducioso per stasera ? Credi di poter vincere il titolo ?"
J: "Tu cosa pensi ?"
I: " Penso che..."
J: " NON IMPORTA CIO' CHE PENSI !!! AHHHEHHIHIIHI....."

Joker se ne va sorridendo di gusto...l'intervistatore sembra piuttosto perplesso, sarà solo un modo per stemperare la tensione o il membro degli Hordes ha un piano particolare in mente ?
Ad ogni modo...3D Vs. Joker...is next!!

Parte il video di recap della loro faida, si inzia addirittura da SummerSlam 2010, fino a Joker n.1 contender ed alla sua "redenzione", il super match di Escalation, il calcio dato involontariamente da Joker a 3D nel match di coppia, le misteriose telefonate, le ultime parole pre-PPV con Joker sicurissimo di sè...
Il video si conclude con un'immagine di un Joker sorridente... sulle note di "Written In The Stars" di Tinie Tempah.
Stiamo parlando di una delle rivalità più accese ed equilibrate della storia della HCW. Dopo mesi di regno incontrastato, 3D ha finalmente trovato in Joker pane per i suoi denti ed i due hanno dato vita ad una serie di contese al fulmicotone sempre decise per un soffio...un soffio sempre a favore di 3D fino ad oggi.
Sarà così anche stasera?

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
3D (c) 29pt Vs The Joker 25pt

The Joker e 3D entrano uno dopo l'altro sul ring.
Confronto faccia a faccia tra i due...momenti di tensione. Il pubblico è tutto per 3D.
The Joker indica il titolo Pure e continua a dire "è scritto nelle stelle...è scritto nelle stelle !"
SUONA IL GONG ! Si parte !

[***dopo 20 minuti buoni di battaglia intensa***]

3D colpisce Joker con una compilation di pugni, poi un calcio...Joker para...Spinning heel Kick di 3D ! 1-2..no ! non va !
3D si china...Roll Up di Joker, 1-2..NO ! Rovescia 3D 1-2...NO ! ANCORA JOKER ! 1-2..NOOOO !! Che scambio !
3D si libera, powerslam su Joker ! Pubblico incaldescente !
3D ancora si lancia dalla corda...intercettato !!! TWIST OF HATE DI JOKER, DAL NULLA !!! 1...2....e si salva 3D !!! Joker sembra nervoso e prova a salire sulla terza corda. Joker va sul paletto e si lancia...Crossbody di Joker che atterra 3D ! Ma occhio perchè 3D rovescia la posizione, e con uno sforzo disumano SI RIALZA CARICANDOSI JOKER SULLE SPALLE ! Che forza ! GO TO SLEEP !!! GO TO SLEEEEEPPPP !!! Sembra fatta...1....2....NOOO ! Il pubblico non ci crede ma è esaltato !
3D chiama la seconda Go To Sleep, vuole chiudere il match ! Si ricarica Joker che però gli scivola alle spalle, e DDT !!! DDT !!!
Joker si è salvato e sembra dire "non puoi battermi". Joker continua a colpire di calci 3D. Lo invita a rialzarsi e a colpirlo !! Joker provoca 3D ! Il clown connette un calcio nell'addome, prova la TWIST OFFF...NOOOOO ! 3D EVITA LA MOSSA E SI RICARICA JOKER SULLE SPALLE !!! Ancora un tentativo di Go To Sleep, a segn...NOOO !! Joker sfugge all'ultimo secondo !!! Calcio, TWIST OF HATE !!! TWIST OF HATE !!!! INCREDIBILE, IL PUBBLICO E' AMMUTOLITO !!! Joker schiena 3D..1....2...è finita... NOOOO !!!! KICK-OUT DI 3D !!! CLAMOROSO !! Joker è incredulo !!! 3D si è salvato, Joker continua a colpire 3D e lo invita a stare giù. Joker urla che 3D non può vincere ! 3D però si sta lentamente rialzando aiutandosi con le corde...Joker è lì che lo attende al varco...ANCORA TWIST OF HATE !!! TERZA TWIST OF HATE !!! TERZA TWIST OF HATE !!! Joker fa segno che è finita, e copre 3D.
1......2......3D ESCE ANCORA !!!!! 3D SI E' SALVATO AL 2 E 99/100esimi !!!!! Pubblico in visibilio, STRA-ORDI-NA-RIA RESISTENZA DI 3D !!! Joker non crede ai suoi occhi. Gira nervosamente attorno al ring, Joker sembra chiamare una quarta Twist Of Hate, Joker non si fermerà finchè 3D non starà giù !! Ormai è questione di secondi, e poi avremo un nuovo campione Pure ! 3D è provatissimo, anche Joker lo è ma vuole vincere ad ogni costo ! Il membro degli Hordes solleva di peso 3D, prova un'ennesima Twist Of Hate...ATTENZIONEEEE !!! 3D IMPRIGIONA JOKER !!! ANACONDA VICEEEE !!! ANACONDA VICEEEEE !!!! DAL NULLA 3D !!! Joker è bloccato, parallizato nella morsa del serpente ! Manovra geniale di 3D !! Joker prova a liberarsi in ogni modo ma non ce la fa !!! Il pubblico gli urla di cedere. Passano innumerevoli secondi, ormai Joker è dentro da più di un minuto ma non cede...3D non molla un secondo...ormai Joker rantola, sono gli ultimi scatti...gli ultimi fuochi. Joker alza la mano...ogni goccia di energia sembra finita...c'è un ultimo scatto nervoso, ma 3D mantiene saldamente la presa ! E....JOKER HA CEDUTO !!! JOKER HA CEDUTO !!!! Vittoria incredibile per 3D, che mantiene il Pure Title ! 3D sconfigge il destino di Joker, 3D vince ancora contro Joker !!! Che match, che match !!!!
Grande festa, risuona la musica di 3D che a fatica si rialza per riprendersi la cintura, e alzarla al cielo !!! Fuochi d'artifico per 3D !!!

Vincitore: 3D
* Still HCW Pure Champion

Ora Joker e 3D si ritrovano faccia a faccia...di nuovo, come ad Escalation. Joker fatica a reggersi, sembra però accettare serenamente la sconfitta. Atteggiamento ambiguo del Clown.
Vediamo se si ripropone la stessa situazione...SI ! Joker si avvicina a 3D e gli porge la mano per congratularsi !!! Bel gesto di Joker, il secondo consecutivo !! 3D guarda Joker perplesso per un attimo...MA ACCETTA LA STRETTA DI MANO !!! BELLISSIMO GESTO !!!
Pubblico soddisfatto, 3D fa per andarsene ma...che succede ??? Joker non molla la presa, continua a stringere la mano di 3D ! Il campione lo guarda stranito...E JOKER GLI RIDE IN FACCIA !!! MA COS....JOKER COLPISCE 3D !!!! Joker stende 3D con una testata !!! Non può essere, Joker continua a colpire 3D con calci e pugni !!! ALLORA ERA VERO: JOKER NON E' MAI STATO PENTITO !!! ERA TUTTA UNA FINTA !! CHE B******O !!! Joker sputa su 3D e sul titolo Pure, e gli urla di stare giù !!! Joker insulta 3D e l'Universo HCW che risponde con fischi e gettando rifiuti sul ring di WM !!! Che vergogna !!! JOKER V-E-R-G-O-G-O-S-O !!! Urla che "era scritto nelle stelle" ! Joker va fuori, prende una sedia e comincia a colpire 3D !!! E' una carneficina ai danni del campione !!! 3D PERO' RESISTE ! Stoico 3D, Joker gli urla "stai giù ! stai giù ! Qual è il tuo problema ?" 3D alla fine crolla. Joker conclude il tutto caricandosi il membro dell'Alliance sulle spalle...GO TO SLEEP !!! GO TO SLEEP DI JOKER !!!!
Il Clown esce tra i fischi, sconfitto ma sorridente: non ha il titolo, ma a suo modo ha vinto...3D è a terra e rivolge sguardi di fuoco a Joker, quasi sputando sangue !!! Furibondo 3D per il gesto di Joker, ma ormai non ha più forze. Prova a rialzarsi ancora, MA RICADE DI NUOVO !!! 3D a terra, Joker ride di gusto indicando le stelle....

Su queste immagini si passa al video per il match successivo. 3D ha vinto di nuovo, confermando un Pure Champion praticamente imbattibile ! Joker però ha rivelato tutto il suo piano, le sue bugie, tutta la finzione di questi mesi. Joker è quello di sempre, anzi, è pure peggio ! Con quel vergognoso attacco, Joker ha calpestato qualsiasi valore sportivo o di purezza, e soprattutto ha tradito la fiducia di 3D ! Joker è uno degli heel più subdoli di sempre, a questo punto cosa accadrà ?
Come spiegherà tutto Joker e quale sarà la reazione di 3D ?

Report by: The Joker

...CONTINUA...


Ultima modifica di Sting il Dom 12 Giu 2011, 09:43 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 12:44

...CONTINUA...

Si accende il maxischermo e appare un uomo anch’esso mascherato ma vestito in maniera differente dal precedente:

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL 59
“Nessuno ci potrà evitare. Nessuno ora si può ritenere al sicuro. GAME OVER!!!”
Che sia lo stesso uomo di prima? O il suo “compare”... THE GAME? Sicuramente tra poco lo scopriremo...

Le telecamere si spostano dietro le quinte e vediamo che il membro più controverso dell'Hordes Of Chaos riceve le prime cure mediche.
I paramedici lo fanno sdraiare su un lettino, mentre arrivano gli altri due membri della stable, Il Distruttore e The Sharpshooter.
D: Caspita Joke ti sei fatto infinocchiare di nuovo!
S: Ci sei andato vicino di nuovo...
J: Ahahahahahahahah!!!!! Ihihihihihihihih!!!! Ssssssiiiiiiii!!!!!!
S: Ma che hai da ridere scusa?
J: Sssssshhhh... guardate qui, guardate qui... ci sono riuscito, ci sono riuscito! Sssssiiiiii!!!!!!!
Joker mostra ai due una ciocca di capelli.
J: Certo, non sarà un lembo di orecchio, non sarà un pezzo di carne, ma sono tutti miei... ssshhhh... tutti miei!
S: Cioè alla fine, tutto quello che volevi...
J: Ssssshhhhh... si... siiiii!!! Ve l'ho detto che le vostre stupide cinture non mi interessano, io miro più in alto, avrò un pezzetto di ognuno prima o poi... Ihihihihihihih!!!
Il Distruttore giro lo sguardo verso il corridoio.
D: Come? Cosa? Sisi arriviamo! Sharp ci stanno chiamando...
S: Chiamando? Chi non vedo nessuno...
Il Distruttore allora da un gomitata a Sharp e fa il segno che Joker non sta benissimo di mente.
D: Ho detto che ci stanno chiamando! Andiamo...
S: Sisi... andiamo andiamo! Ciao Joker, mi raccomando rimettiti presto!
D: Certo certo! Ciao man!
I due se ne vanno con passo affrettato...
S: A me quello me mette n'inquietudine...
D: A te eh?!?!
Mentre in sottofondo si sentono i paramedici che cercano di curare Joker...
Peramedici: Si fermi per favore, non riusciamo a curarla!
Joker: Sssssshhhhhhh.... ssssiiiiiii!!!!! Che belli che belli!!!

Tutto è pronto per l'atteso Tag Team Match tra la strana coppia degli ex partner di Hulaker contro il leader della DX ed il suo nuovo compagno misterioso, con il quale ha promesso un nuovo regno da campioni di coppia.
Inutile ricordare il “concentrato di storia” che sostiene questo match: Marco HHH ed Hulaker, amici e compagni nella D-Generation X, si trovano ora uno contro l’altro come peggiori nemici, dopo, a detta di Hulaker, il tradimento dei valori della DX da parte di Marco HHH...Marco HHH che dal canto suo rimprovera ad Hulaker l’assenza e l’abbandono del ring, nonchè l’incapacità di “passare il testimone” e riconoscere ora Marco come migliore sulla piazza.
Aggiungiamoci la scelta a sorpresa di Big Sexy Cool, storico compagno di Hulaker che per la prima volta ha deciso di mettersi contro l’antico amico...e la promessa di Hulaker di portare con sè il miglior Partner possibile per dar vita al più grande Tag Team di sempre...Lo spettacolo è garantito!!!

Old Partners, New Partners
Tag Team Match
Big Sexy Cool & Marco HHH 40pt Vs. Hulaker & HH 31pt

I primi ad entrare sono Marco HHH e BSC, a seguire Hulaker, accompagnato dalla standing ovation del pubblico. Il suo ritorno è stato molto gradito dai fans della HCW.
Ed ecco l'entrata del personaggio misterioso che farà coppia con Hulaker...chi sarà mai? C'è stato anche un sondaggio nel sito della HCW per sapere chi potesse essere, ed il vincitore è risultato Billi JH. Sarà davvero lui??
Silenzio...le luci si spengono, momento di tensione degno di Wrestlemania. Chi farà il suo ritorno? TIME TO PLAY THE GAME!!! Di nuovo! Come nell'ultimo Escalation è la musica di Marco HHH a rieccheggiare per tutta l'arena...pazzesco!!! Provocazione? O qualcuno che vuole ripristinare i vecchi ruoli???
Esce dal buio dello stage... Ma?!! Una maschera? Non riusciamo a riconoscere chi sia!!! Potrebbe essere chiunque. Senza nessun movimento particolare, senza salutare il pubblico ai lati dell'entrata, HH, così si fa chiamare dal ring Announcer, fa il suo ingresso in scena. Chissà se lottando riusciremo a capire il suo stile e riconoscere questo personaggio misterioso dalla musica di ingresso conosciuta! Ma dopo mesi e mesi di assenza, avrà cambiato stile??!!
Il match può cominciare. Dopo una prima fase di studio l'incontro inizia a prendere velocità e le mosse si susseguono a ripetizione. L'equilibrio regna sovrano, ma il mattatore della serata sembra BSC, davvero in grande spolvero. A tenergli testa Hulaker, anche lui in ottima forma...mentre il rientrante HH appare con qualche ruggine addosso, per cui la probabilità che sia una vecchia conoscenza, ai box da imprecisato tempo, sembra prendere piede. Ma dal suo stile si capisce ben poco. Marco HHH sembra invece svogliato, come se aspettasse il momento giusto per entrare decisamente in scena.
Durante il match, più volte, sia BSC che Marco HHH hanno tentato, invano, di mascherare il partner di Hulaker...però HH si è sempre riuscito a divincolarsi con disinvoltura e, quando si è trovato in affanno, ci ha pensato Hulaker a togliere le castagne dal fuoco. I due, crediamo, hanno la ferma intenzione di mantenere il segreto ancora per un po'.
La contesa è giunta nella fase calda...al centro del ring ci sono Marco HHH e HH...Marco afferra il suo avversario x il collo e lo trascina al paletto dove chiede il cambio a BSC...i due sfruttano la momentanea superiorità numerica e stanno quasi x smascherare HH...l'ex GM nonché leader della DX entra rapidamente sul quadrato, ma Marco HHH è lesto a prendere il martellone ed atterrarlo colpendolo in fronte. Hulaker sbalza fuori dal ring iniziando a grondare sangue dal sopraciglio sinistro, Marco HHH scende dal quadrato x assicurarsi di mettere fuori gioco il suo ex compagno. BSC e HH si scambiano delle chop vicino all'angolo...BSC riesce ad avere la meglio e lancia HH con un'Irish Whip...ma sul cammino inciampa contro l'arbitro ed i due vanno a terra. BSC si avvicina a HH, ma da terra lo sgambetta...si alza...pedata in pancia...testa sotto l'inguine e...Pedigree! BSC è in affanno...German Suplex...1...2...3 di seguito!!! BSC è in balia dell'avversario, mentre fuori dal ring Marco continua a pensare ad Hulaker. BSC si alza barcollante e...Rock Bottom!!! Il pubblico inneggia prima Kurt Angle...poi Rocky...non sa più chi possa essere questo HH! Pian piano BSC si rialza facendo leva sulle corde...HH lo guarda...dito medio! STUNNER!!! Boato del pubblico!!! Non è finita...BSC striscia per terra...e...HH lo arpiona nella Sharpshooter! BSC cede!!! Ora il pubblico urla "Shane"!!! Ma l'arbitro è ancora nell'altro mondo!!! Marco finalmente si ravvede della situazione ed arriva da dietro colpendo HH sulla nuca...dopodiché dà una svegliatina a BSC ed un colpetto all'arbitro per farlo ridestare, tornandosene fuori dal ring ad occuparsi del "moribondo" Hulaker, messo ormai decisamente KO da Marco HHH. BSC riprende la situazione in mano e, molto arrabbiato x finisher subite, inizia ad infierire con inaudita potenza. HH ha espresso il massimo sforzo e sembra non averne più. Subisce in sequenza ben cinque Big Boot. BSC sale sul paletto...e mentre HH si rialza, il biondo cala come un avvoltoio su di lui con un calcio volante dalla forza impressionante. Sbeffeggiandolo, lo copre con un piede su una pancia e le braccia levate in aria...l'arbitro può contare...1...2...3! Vittoria con prestazione fenomenale dell'ex compagno di Hulaker.

Vincitori: Big Sexy Cool & Marco HHH

BSC sale sul paletto e Marco ritorna sul ring, ma attenzione...viene inquadrato Marco HHH che fa lo stesso sguardo del giorno della firma del contratto di WM...infatti si gira verso BSC che è sulle corde e lo colpisce!!!! Pugni violenti di HHH ai danni del suo partner di serata che prova la reazione...ma non riesce a fermare Marco per colpa del grande sforzo durante l'ottima prestazione di WM.
Marco continua l'assalto e lascia steso per terra BSC prima di scendere dal ring per riprendere il suo MIGLIORE AMICO!!! Si vede Marco HHH con la faccia indemoniata abbracciare il suo martellone, stringerselo a sè e salire sul ring...prevediamo guai per BSC...e infatti Marco HHH colpisce con una martellata violenta BSC che rimane steso al centro del ring, mentre i malconci HH e Hulaker assistono alla cruenta scena da bordo ring...e ancora...e ancora...e ancora un'altra martellata!!! Ormai si è perso il conto!!! BSC è ridotto ad una pozza di sangue. Marco poi indica con il martello Hulaker e gli dice "Te l'avevo detto Hulaker che questo è solo l'inizio...preparati...IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!" E gli fa il segno della DX!!!
Incredibile questo finale di match...non solo Hulaker, con il suo partner, ha perso il match...ma ha assistito anche all'assalto brutale subito dal suo ex amico fraterno BSC...come reagirà Hulaker a tutto questo? Come spiegherà Marco HHH le sue azioni?
L'ex GM e HH si sorreggono a vicenda ed insieme se ne tornano nel backstage. I due ce l'hanno messa tutta, ma sono stati sovrastati da un fiume in piena, stasera chiamato BSC...e quest'ultimo è stato poi massacrato da Marco HHH. Il pubblico li accompagna con applausi scroscianti. Ancora l'alchimia di coppia deve affinarsi, ma siamo certi che i due sapranno garantire spettacolo e aprire una nuova pagina di storia x questa categoria, troppo spesso dimenticata e sottovalutata. Il Tag Team face esce di scena portandosi appresso ancora il mistero...chi sarà HH? Abbiamo visto Pedigree, German Suplex, Rock Bottom, Stunner, Sharpshooter...la cerchia sembra restringersi, ma gli interrogativi sono ancora molti.
Ed è così se ci cala il sipario su questo Tag Team Match, che anziché risolvere le domande in sospeso, ne ha poste altre!

Report By HH, Hulaker e Marco HHH

Eccoci finalmente giunti ad uno degli eventi più attesi di questa eccezionale Wrestlemania...Lo scontro finale tra due uomini che si studiano e si rincorrono da oltre un anno nell’ambito di uno dei Feud più intensi e “cerebrali” che la storia ricordi...Stiamo parlando di Mr.Italia e Sting.
Gli eventi che hanno preceduto questa resa dei conti finale tra i due sono ben noti a tutti...dall’epilogo, clamoroso, del feud tra DX ed FBI con la “fittizia” entrata di Sting nell’FBI alla successiva uscita delo stesso Sting dalla stable, dal simulato abbandono della federazione da parte di Mr.Italia con il favore del Chairman Ted McHavoc alla “crisi d’identità” del Cavaliere della Giustizia messa a punto per svelare i punti deboli di Italia e che infine è costata a Sting il ruolo di GM HCW.
Mille colpi di scena hanno fatto da contorno a questa storyline...l’ultimo dei quali, proprio la stipulazione del match: non si tratterà per di un normale incontro...ma di 60 minuti di match al termine dei quali soltanto uno potrà venir dichiarato vincitore. 60 minuti per riassumere un anno di battaglie. 60 minuti per uno scontro tra due poli opposti...60 minuti per una battaglie che, come i due hanno sottolineato più volte, affonda le sue radici nelle spire del tempo e riassume guerre e rancori iniziate, e mai concluse, 10 anni fa.
Prevarranno l’onore e la giustizia di Sting o l’avidità e la perfidia di Mr.Italia? Sarà un match regolare come promesso da Mr.Italia o “loro” ci metteranno lo zampino?
Andiamo a scoprirlo!!

HCW Undisputed Title #1 Contendership
60 Minutes Iron Man Match
Mr.Italia 2 Vs. Sting 3

Le telecamere corrono nel backstage a seguire l’entrata di Mr.Italia!!
Lo vediamo carico e concentrato come non mai...sbatte ripetutamente i pugni e la testa contro il suo armadietto...provocandosi anche un taglio...e si dirige verso il ring!
Italia scalcia e prende a pugni tutto quel che trova, compreso un povero addetto ai lavori che si trovava sulla sua strada...sale di corsa la ramba di accesso allo stage...e Mr.Italia è sul palcoscenico di Wrestlemania!!
Percorre tutta la rampa che conduce al ring con atteggiamento di disprezzo verso il pubblico, non si esime dal mostrare il dito medio a chi gli chiede il 5 e sputa con fare strafottente lungo la via!
Italia sale sul ring...e si spengono le luci!!
È la volta di Sting...il cavaliere oscuro è qui...un riflettore viene puntato verso la rampa d’accesso, coperta da un telo nero che si alza pian piano...dietro, girato di spalle...c’è STING!
WOOOOOOO!
Sting sembra respirare letteralmente l’entusiasmo e la fiducia della gente! Risponde agli inchini dei fan e sale verso il ring, ma si intrattiene meno del solito con i suoi tifosi...Anche lui è molto teso, anche lui sa di giocarsi tutto questa sera... e si vede!

I due si trovano uno di fronte all’altro, faccia a faccia, al centro del ring...L’odio è letteralmente palpabile.
Suona il gong...si parte!!!
Ricordiamo le regole: il match durerà 60 minuti cronometrati al termine dei quali verrà dichiarato vincitore colui che avrà ottenuto il maggior numero di schienamenti, sottomissioni o punti per count-out o squalifica dell’avversario!

Italia parte subito caricatissimo e coglie Sting un po’ alla sprovvista!! Conosciamo Italia come un lottatore molto tattico, capace di combattere i match molto più con la testa che con i muscoli...ma stasera non bada a fronzoli e colpisce Sting con una furia indescrivibile!
Sting riesce a reagire per un attimo...ma poi, semplicemente, Italia è troppo determinato...dopo diversi minuti e colpi al limite del proibito, con Sting più volte scaraventato contro paletti e gradoni d’acciaio, la contesa ritorna sul ring...Sting barcolla...Italia lo inquadra...SPEAR!!! SPEAR di Mr.Italia!!!
Va per lo schienamento...no! Sa che con Sting potrebbe non bastare...lo solleva...Vertical Suplex...trasformato in JackHammer...a segno!!!
1...2...3!!!!! Dopo 9 minuti di contesa, Mr.Italia mette già a segno il primo punto del match!!!

L’arbitro si sincera delle condizioni di Sting e sull’1-0 per Mr.Italia...si riparte!!
Mr.Italia riparte con la stessa furia di prima, sa che questa è la sua occasione, è evidente che portarsi subito sul 2-0 e sfruttare lo smarrimento di Sting gli garantirebbe alte possibilità di vittoria!!
Italia usa la stessa tattica di prima...colpi duri e ben assestati per aprirsi il varco ideale per un’altra JackHammer!
Sting è visibilmente provato ed affaticato, ma capisce che non può mollare subito, non può cedere così...non può lasciare che tutte le speranze si infrangano così in fretta...Deve reagire...Italia gli tira un destro diretto in volto...ma Sting nemmeno lo sente...grida in faccia ad Italia...si batte il petto...tutto il pubblico è con lui!!!
Serie di colpi, pugni e calci su Italia...lancio all’angolo...Stinger Splash!! Sting torna indietro...altra Stinger Splash!! Va per la terza...ma Italia si sposta!!! Afferrà Sting per il costume...roll up...1...2...no!!!!! Sting esce quando il 2 a 0 sembrava scritto...approfitta dello stupore di Italia, si rialza con scatto fulmineo...e cerca di mettere l’avversario nella Scorpion Deathlock...CONNETTE!!!
Italia è imprigionato e...CEDE!!! CEDE!!! Mr.Italia CEDE IMMEDIATAMENTE!!
Partono i cori “You tapped Out!! You Tapped out” da parte del pubblico...ma Mr.Italia risponde sputando su un ragazzetto in prima fila e battendosi l’indice sulla tempia a simboleggiare la sua astuzia...il match è ancora lungo, lunghissimo, pensa Italia...inutile fare gli eroi e tentare di resistere per minuti provocandosi danni irreparabili!
Italia dunque se la ride...ma Sting non si lascia intimidire e risponde alzando i due indici, come a dire che al di là di tutto, ora siamo di nuovo in parità, sull’1 a 1...ed al 17° minuto, in perfetta parità, in un match già ricchissimo di emozioni...si riparte!!!

Mr.Italia sembra intenzionato a rifiatare ed a spostare il match sul piano psicologico...inizia a sbeffeggiare il pubblico ed ad innervosire Sting uscendo ed entrando dal ring...
Come se non bastasse, Italia riprende di mira il piccolo fan dello Stinger in prima fila, bersaglio del suo sputo di poco prima...e gli strappa il cartellone con la chiara scritta “...and Justice For All”, procedendo poi a sbeffeggiarlo mentre il bambino scoppia in lacrime!!
Sting, ancora sul ring, non ci vede più...è troppo...si lancia verso le corde...ma dalla parte opposta!!! O MIO DIO! Vuole prendere corsa...e si lancia attraverso le corde!!! SUICIDE DIVE DI STING!! Da quanti anni non lo effetuava più?? Perfettamente a segno...anche se i danni riportati da Sting sono probabilmente equivalenti a quelli subiti da Italia!!
Nonostante ciò lo Stinger si rimette in piedi...afferra Italia per la nuca...e lo mette davanti al bambino, schiacciando l’avversario e rendendolo inoffensivo contro le transenne!!
Sting incita il bambino...ed il bambino risponde...rovesciando in faccia al Leader degli FBI la sua Diet Coke!!!
Al bambino salutista ritorna il sorriso e tutta l’arena lo acclama!!!
Sting trascina Italia sul ring...e poi sale sul paletto!!! Vuole tentare un’altra mossa rischia ad alto rischio, ci ha preso gusto... SUPER STINGER SPLASH DAL PALETTO...MANCATA!!!
Mr.ITALIA non è nato ieri e si sposta all’ultimo secondo!!! Sfrutta l’occasione e corre a coprire Sting!!! È fatta! UNO...DUE...TRRR....NOOOOOOOO!Sting rigira l’avversario e lo schienamento!!! UNO...DUE...TRRRRREEEEE!!!! Sting trova un’improvviso schienamento e si porta in vantaggio!!!
30° Minuto, metà match...Sting avanti 2-1!!!
Quante emozioni!!!
Nuovi sguardi di fuoco e odio tra i due...e si riparte ancora una volta!!

La contesa prosegue per altri venti minuti furenti intervallati da near fall seguita da near fall, con Mr.Italia alla disperata ricerca del pareggio e Sting intenzionato ad effettuare un terzo, decisivo, punto...

Mancano solo 10 minuti! Sting ancora avanti 2 a 1! Ma Mr.Italia non molla...e sfrutta la stanchezza dell’avversario che come sua abitudine, per il gusto dello spettacolo, ha rischiato diverse mosse ad alto rischio!
Colpi furenti dell’FBI...Sting in difficoltà...SPEAR!!! Come ad inizio match Sting è vittima della Spear, l’apertura ideale per la letale JackHammer!! Italia lo afferra, lo solleva...e connette!!! JAKCHAMMER!! È fatta, il conteggio è solo formalità: 1...2...3...noooooooooooooo!!!!!!!!! A 2 e 99 Sting incredibilmene scalcia ed esce dal conteggio!!! Non ci posso credere!!! Sting non vuole mollare...mancano pochi minuti e non rinuncerà così facilmente!!
Italia schiuma di rabbia ma non perde il suo acume tattico...sa che Sting non potrà resistere in eterno...lo risolleva...JACKHAMMER PER LA SECONDA VOLTA!!!
UNO!!! DUE!!! TRRRRR... NOOOOOOOOOOOOOOO!!!Di nuovo!!! Uno Sting quasi privo di coscienza esce dal conteggio!!!
OH my god!
Ma aspettate chi...? Qualcuno arriva a bordo ring...è il Chariman, è Ted McHavoc!!! Cosa vuole?
Italia appoggia lo spossato Sting sulla seconda corda permettendo a McHavoc di parlargli da vicino...
McHavoc: “Ti odio!!! Ti odio Sting!!! Devi perdere!!! Devi perdere!!!”
E tira uno SCHIAFFONE in faccia a Sting!!!
L’arbitro è imbarazzatissimo...richiama il Chairman...ma è il suo padrone...non se la sente di squalificare Italia ed assegnare un punto a Sting!
Ciò nonostante, il Referee cerca di intimare a McHavoc di allontanarsi e non ripetere...ma così si distrae dalla contesa ed ad Italia non serve altro...LOW BLOW su Sting!!! TERZA JACKHAMMER!!! McHavoc intima all’arbitro di girarsi e questi vede solo Italia schienare Sting!!!
1....2....3!!!!!!! A 6 minuti dal termine, 54° minuto, Mr.Italia azzera lo svantaggio! quasi un’intera ora è passata...ed ancora la questione tra questi due uomini non si può dire risolta!

Mr.Italia alza le braccia in segno di trionfo, con McHavoc gongolante ad applaudirlo...Entrambi sanno bene che con Sting in quelle condizioni, 5 minuti sono un’eternità per portare a casa il match...
Italia sbeffeggia Sting con dei buffetti sulla testa...che ben presto si trasformano in colpi ben assestati...Italia ride...ma Sting da terra lo sgambetta e lo mette al tappeto!!! Un ultimo residuo di adrenalina!! Sting chiude Italia nella Scorpion DeathLock!!!
Incredibile questo capovolgimento improvviso...Italia è perfettamente al centro del ring, lontano dalle corde...imprigionato nella Scorpion DeathLock, a 4 minuti dalla fine!!!
Italia urla di dolore...Sting urla di rabbia!!!
E McHavoc urla di disperazione!!!
3 minuti!!
Italia resiste con tutto quel che ha, ben diversa la situazione dalla sottomissione del minuto 17!
2 minuti!!
Italia continua a resistere e si agita disperatamente cercando la corda ma Sting, con gli ultimi residui di forza, è abile nel riportarlo in continuazione al centro del ring!!
1 minuto!!!
Italia si tiene la testa urlando di dolore...ormai sembra aver rinunciato a raggiungere le corde...ormai ci sono solo lui, il dolore ed un cronometro che non si muove lento, lentissimo...
30 secondi!!
Vediamo Sting stanco, stanchissimo in volto...il mantenimento della presa richiede non poche energie e le gambe sembrano per un attimo cedergli...ma non può mollare, non ora...e trova la forza per stringere ancora di più la presa!!!
15 secondi!!!
Italia grida ancora più forte per la maggior pressione della finisher di Sting!!
10 secondi!!!
McHavoc urla disperatamente “Damned!! Damned!! Non mollare!!! Non mollare!!
5 secondi!!
Italia alza la mano per cedere!!! Sembra quasi privo di sensi!
3 secondi!!
Cede!!! Cede!!
2 secondi!!
NO!! la mano non cade!!!
1 secondo!!!
DING DING DING!!!
Il match è finito!!! ITALIA NON HA CEDUTO!!! Sting si accascia sul ring a sua volta, stremato!!

PAZZESCO!!! Un’intera ora di match...60 minuti di lotta furibonda...non sono riusciti a terminare questa faida, questa interminabile rivalità...Mr.Italia e Sting si equivalgono e non c’è niente da fare!!!

McHavoc chiama però a sè l’arbitro e gli da delle istruzioni...e l’arbitro a sua volta parla allo speaker mentre il Chairman cerca di far rinvenire Italia, parlandogli e spiegandoli qualcosa...
Lo speaker prende la parola!!!

“LADIES AND GENTLEMEN YOUR ATTENTION, PLEASE.
THE SIXTY MINUTES TIME HAS EXPIRED...HOWEVER...THIS MATCH...HAS BEEN ORDERED TO CONTINUE UNDER SUDDEN DEATH RULES.
THERE MUST BE A WINNER!!!”

What?? Avremo un overtime!!! Non può finire così!!!
Sono tutti colti di sorpresa...anche Sting, che ne frattempo si era rimesso in piedi!!!
McHavoc lo insulta e lo distrae “Devi perdere!!! Devi perdere per forza!!!”...Suona il gong e Sting si gira verso il centro del ring...SPEAR!!!! SPEAR DAL NULLA di Mr.Italia!!! Lui non ha perso tempo...McHavoc lo aveva appena informato ed era pronto a colpire!!!
Ultime gocce di energia per Mr.Italia...solleva Sting...posizione di Vertical Suplex da trasformare in JackHammer...CONNET...NO!!! Sting atterra in piedi, lo rigira...SCORPION DEATH DROP!!!
Sting si trascina sopra Italia...UNO............DUE.............TRE!!!!!!!!!!
È finita!!! È DAVVERO FINITA QUESTA VOLTA! STING VINCE ALL’OVERTIME!!

Vincitore: Sting
* Sting diventa #1 contender's for HCW World Heavyweight Title

Accorrono subito i paramedici sul ring a sincerarsi delle condizioni dei due lottatori che hanno dato vita a qualcosa di epico...storico...avevano promesso un match a 5 stelle, ma, forse, sono riusciti a fare anche di meglio...
Attenzione però...Italia sta a fatica rimettendosi in piedi...mentre Sting non ha ancora mosso un muscolo dopo il pin!! I medici sembrano preoccupati e con molta cura stanno cercando di spostarlo dal ring su di una barella accostata al ring!
Mr.Italia intanto è sceso a bordo ring e guarda i soccorsi sull’eterno rivale...
Sting viene messo finalmente sulla barella ed è pronto per essere trasportato via...ma Italia spinge via i medici!!! Il solito Italia...si comporterà disonestamente anche in una situazione del genere??
Ma cosa?!? Fa scendere Sting dalla barella...ma senza violenza...Sting sembra accasciarsi ma Italia lo sostiene...e gli offre la mano!!!
Sting è poco cosciente ma capisce...e ricambia!!
Stretta di mano tra i due!!! Un evento del genere ha saputo instaurare del rispetto anche tra du acerrimi rivali come Mr.Italia e Sting?
La stretta continua...e possiamo sentire Italia sussurrare qualcosa allo Stinger: “Adesso esci con le tue gambe, femminuccia”.
Mr.Italia si gira....e con l’aiuto di alcuni bodyguard a sostenerlo...se ne torna nel backstage!!!
Sting lo guarda ed annuisce...spinge via la barella e i paramedici che lo volevano riaccomodare su di essa...e chiede ad un arbitro di aiutarlo!!!
Stremato, con passo esitante e gambe deboli, sostenuto da due arbitri, Sting rientra nel backstage tra il saluto e gli applausi del pubblico che dedicano una standing ovetion a questi due grandi, vecchi veterani che ci hanno regalato uno degli spettacoli più emozionanti della storia del nostro buissness...

Report By Sting

E loro? Nessuno si è fatto vivo, nessuno ha interferito.... che fosse l’ennesimo giochino psicologico di Mr.Italia? Tanti sforzi e tante promesse per niente? Italia ancora una volta non si è smentito... è stato tutto un grande bluff che ancora una volta non ha portato a nulla!

The Italian Badass è solo nel camerino della WCW, seduto su una panca, con la testa fra le mani: "ce la posso fare, ce la posso fare....ho sudato, ho pianto, ho versato sangue...e ora sono nel main event...ce la posso e ce la devo fare" TIB alza il capo, si massaggia la mascella, si alza e si avvicina ad uno specchio: "A volte è un inferno cercare di per raggiungere il paradiso!!!" Sembra stia parlando con qualcuno, ma parla soltanto con il suo riflesso: "In nemmeno un anno qui sono stato seppellito vivo, sono stato attaccato ferocemente e tradito da quell' uomo che stasera avrà finalmente quello che si merita, sono morto e resuscitato....cazz* in un solo anno ho fatto tutto questo" Si sciacqua la faccia, e guarda verso lo spechio: "Al primo anno sono andato vicino a vincere la Royal Rumble, e solo per un ingiustizia non l'ho vinta...già...fortunatamente è tornata a riesiste la giustizia grazie alla rinascita della WCW, e grazie al mio maestro ho avuto la mia rivincità nel Ladder Match di EC!! Che match" TIB si tocca la costato, come per dire che sente ancora il dolore dopo quel tuffo dalla scala!
TIB si risiede e fissa il vuoto: "poi uno manco si può godere una birra in casa propria, che viene assalito da colui che deve portare avanti il nome della federazione, e cosa mi sento dire??? E ma è successo fuori dalla federazione quindi io non ci posso fare niente??? Maminchi* come stiamo attenti ai nostri wrestler!!...E rischiavo magari di non riuscire a salire sul ring per colpa di quell'idiota!!
Fortunatamente, a qualcosa quest'anno così "pesante" mi è servito: Non arrendermi mai, fortificare le mie ossa e ripagare con la stessa moneta il mio avversario!..un bagnetto freddo gli avrà fatto capire che quest'anno WM sarà INDIMENTICABILE per lui e che non ci sarà nulla di sicuro nel suo futuro!! Non so quello che succederà, ma darò l'anima in questo match!

Di colpo si prende il suo cappotto di pelle lo indossa, e si allontana: "High, Diamond e Sting hanno fatto il loro dovere, ora spetta a me" e si dilegua nell'oscurità...questo significa che siamo giunti al main event della serata, il match valevole per il titolo indiscusso HCW...il campione The Sharpshooter difenderà il titolo contro lo sfidante The Italian Badass!

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Mini_c10
HCW Undisputed Championship
Singles Match
The Sharpshooter (c) 34pt Vs. The Italian Badass 19pt




Vincitore: The Sharpshooter
* Still HCW World Heavyweight Champion

Intro by The Italian Badass & Footage by The Sharpshooter

Sharp esausto è sul ring a festeggiare l’ennesima difesa del titolo, parte la musica di Ted Mc Havoc che si avvia verso il ring e si congratula con il campione per lo spettacolo offerto e per essere ancora una volta l’uomo che rappresenta il massimo alloro della federazione.
Sharpy, rientra nel backstage e Ted prende la parola: “Voglio ringraziare tutti voi, meravigliosi fans dell’HCW Universe, per aver reso possibile questo meraviglioso spettacolo!!!”
Boato di approvazione del pubblico...Ted riprende “Ma non mi limiterò ai ringraziamenti formali...Questa sera ci avete permesso di battere ogni record di incasso e voglio fare di più!!
Ho fatto estrarre a sorte il numero di due biglietti dell’arena ed i due fortunati vincitori avranno l’occasione di salire sul palco, right here right now...e di festeggiare, in mondo visione, questa grandissima Wrestlemania in compagnia di due superstar HCW!!!”
Altro boato del pubblico... “Sono felice che apprezziate. I numeri estratti sono il 345 ed il 16230!!!”

Il cameramen ci mette un po’ ad individuare i fortunati nell’arena...ma alla fine, eccoli!!! si tratta di un attempato signorotto sulla cinquantina, con capelli bianchi e passo lento...e di un grassottello fan con hot dog in mano!!
I due, ebbri di gioia, vengono fatti salire sul palco dove vengono calorosamente accolti dal Chairman...

BUIO IMPROVVISO NELL’ARENA!!! Ted con il microfono in mano grida: “vi ordino di riaccendere immediatamente le luci" con un tono di voce molto preoccupato. Le luci si riaccendono e.... LORO... LORO sono sul ring! Mr.Italia non mentiva, loro non erano solo un bluff... avevano veramente qualcosa in mente. I 2 uomini mascherati si trovano al centro del ring alle spalle di Ted e dei due fan. Il ciccione è impaurito e prova a scappare, ma viene malmenato dai 2 che lo sbattono a terra e lo riempono di calci e pugni... L'uomo con la felpa "game over" lo afferra e PEDIGREE!!! Ora è la volta dell'uomo con la maglietta della "perfezione" che afferra l’altro fan, lo alza ed esegue un micidiale "PERFECT-PLEX"!!! I 2 ora si girano e fissano un pietrificato Ted che con il microfono in mano minaccia i 2 di non provare a toccarlo... lui è il boss e nessuno lo può toccare. I 2 però non sembrano intimoriti e gli si fermano davanti. Ted li guarda strano, mette una mano sulle loro maschere.... "fallo Ted...fallo" - grida il pubblico che incita il boss a togliere le maschere ai 2. E' il momento tanto atteso, il momento dopo tanti anni di "esilio" dalla federazione, il momento del loro ritorno... Ted toglie loro e le maschere e.... "oh my god" non sono Perfect e Game come gli indizi facevano credere... SONO MR.ITALIA E MARCO HHH!!! Che significa questo?

Ted con un ghigno diabolico prende il microfono e grida: "da oggi si cambia musica, oggi nasce la stable più potente di sempre: "The Boss" Ted Mc Havoc, "The Cerebal Assassin" Marco HHH e lo "Show Man" Mr.Italia: THE 3 MAN POWER TRIP!!!!!!!
E con l'immagine dei 3 al centro del ring che festeggiano con le braccia alzate sopra ai tramortiti fans, quegli stessi fans che hanno reso possibile questo mitico evento, si chiude questo spettacolare PPV!

THE END?

Credits:
Segmenti backstage Hordes Of Chaos: The Sharpshooter
Segmenti su "loro": Mr.Italia
Segmenti sull'ospite speciale: cav1
Supervisione: Sting

Un sentito ringraziamento a tutti per la pazienza nell'aspettare il report!!


Ultima modifica di Sting il Gio 21 Apr 2011, 09:16 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 12:48

OFF STORY: con questo report mi sono totalmente giocato la faccia Very Happy Se lo troverete anche solo un filo meno che meraviglioso, lo considererò il mio più grande fallimento come GM Very Happy

Scherzi a parte, spero davvero che vi piaccia com'è piaciuto a me...un GRAZIE enorme a tutti quelli che hanno contribuito alla sua realizzazione, non solo scrivendo parti di testo, ma anche apportando mille idee per le story di questa grandiosa Wrestlemania.
Avete fatto un lavoro eccezionale, tutti.
E permettetemi un ringraziamento speciale a Sharpy per quel tocco di classe che è il video-report Wink

Di nuovo, scusate per il ritardo...spero ne sia valsa la pena Smile

E lo so, il report è enorme...ma fidatevi, prendetevi una mezz'oretta, patatine, birra, (tu no girolamo, che poi scleri, prenditi una diet coke) e leggetelo tutto...ne varrà davvero la pena.

Buona lettura a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 13:22

Senza Parole.
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 13:28

This is awesome

Report fenomenale, complimenti a tutti. Grandissimi
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 13:45

WOW!
Applausi a Sting, e applausi a tutti coloro che hanno contribuito al report, dal primo all'ultimo.
Fantastico!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 14:11

L'anello rappresentava l'indizio finale: rappresenta l'unione, unione tra 2 superstar...

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL 42-86 - HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL 16-63

Pensavate veramente che parlavo di The Game e Perfect? Very Happy

Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 15:36

Off: e qust'anno la cintura c'è per un motivo! Razz

In: Beh... magari le due fedi potrebbero anche voler dire altro...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 15:42

The Sharpshooter ha scritto:
Off: e qust'anno la cintura c'è per un motivo! Razz

In: Beh... magari le due fedi potrebbero anche voler dire altro...
Si era anche un segno del ritorno di CAV Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 20:30

OFF grande sting Very Happy grandi tutti moderatori!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 21:09

AAHHAHIHIHIHIIHIH....SONO TORNATO !!!!
Se pensate di aver già visto tutta la mia follia a Wrestlemania....allora vi dico che non avete ancora visto niente !!!
The real Joker is back....and THAT was written in the stars !!!!


OFF : UAO ! STREPITOSISSIMO REPORT RAGAZZI !!! Complimenti davvero a tutti, e al mitico Sting ! Uno show indimenticabile...sarà meglio che i bookers TNA e WWE prendano nota !
E ringrazio anche Sharp per i grandiosi e divertentissimi spezzoni backstage sugli Hordes da lui scritti...grande ! Very Happy
Ora si ricomincia ! HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL 45339
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 00:44

Off: MAMINCHIA CHE OPERA D'ARTE, c'ho perso un po per leggerlo tutto...ma lo rileggerei per ore XD

In:...in sintesi il grande sconfitto di WM non posso che essere io??? Beh, ho avuto l'onore di combattere davanti a più di 80.000 persone...non è poco per il mio primo main event a WM...non ho vinto il titolo, ma la WCW ha vinto in un modo o nell'altro quindi sono soddisfatto

Sharp...hai vinto il II Round...ma non crederti che la mia ombra su di te si sia allontanata...tutt'altro...ora hai un obiettivo sempre più grosso sul tuo petto...e prima o poi la tua anima sarà dannata...in un modo o nell'altro tu soccomberai e sarà mia la mano che compirà tutto questo

Cav1...ma che bello rivederti in azione contro il mio adorato Francy...aaaaah mi sono sentito realizzato per la sediata che gli hai dato in piena fronte!!! Ti stimooo

Jooooookeeeer...dai dai dai...lo sapevo che non eri cambiato!!! Hahahahaha come prendere per il cul* il campione...chi ti conosce bene sa chi sei veramente...non ho mai avuto dubbi sul tuo piano...ma non avrai molto tempo per ridere molto...ahhahahaehehehehihihihohohoho

Italia...il finale del tuo match con Sting è stato uno dei Wrestlemania Moment che rimarranno nella storia...non sei così spregevole e odioso come ti vuoi far dipingere agli occhi del pubblico...forse sotto sotto sei un orsetto teneroso hahahahahaha

...strano che comunque solo il nome di una stable si è sentito più frequentemente in questa serata..WCW.....WCW....WCW.......mmmmm ooooh beh....LUNGA VITA AI NUOVI CAMPIONI DI COPPIA

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 06:31

Off: grandissimo report, davvero eccezionale. X quanto riguarda il mio incontro, da specificare che il report è stato anche ad opera di Marco HHH e HH.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 09:15

Hulaker ha scritto:
Off: grandissimo report, davvero eccezionale. X quanto riguarda il mio incontro, da specificare che il report è stato anche ad opera di Marco HHH e HH.

OFF: aggiungo subito in nota, chiedo scusa. Wink
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 09:54

Off: Gran bel report! ! ! tanta attesa e' stata premiata..bravissimi tutti! ! ! !
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 10:58

cav1 ha scritto:
Off: Gran bel report! ! ! tanta attesa e' stata premiata..bravissimi tutti! ! ! !

OFF: grazie a te che mi hai aiutato tanto Wink
ps. preciso che quei messaggi in codice fichi erano tutti farina del sacco di Luciano Wink

IN: sono stato sollevato dal mio incarico di GM poco prima di WM...ma, ugualmente, considero questo Show come il mio più grande successo come General Manager... Troppi avvenimenti per commentarli tutti...
Posso dire solo una cosa: niente sarà più come prima...quell'uno-due-tre dopo 61 minuti di battaglia ininterrotta simboleggia solamente una cosa: The Age Of Heroes Has Begun...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 11:01

off: chapeau chapeau chapeau chapeau chapeau
A volte le parole non bastano Wink

In: The Power Trip???????
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 14:41

The Great One ha scritto:

In: The Power Trip???????
Non c'è bisogno che ti segni il nome... ne sentirai parlare spesso Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 17:58

Un report grandissimo come un grandissimo PPv..............


Crippler la promessa che ho fatto l'ho mantentenuta quel tipo sciocco con quella maglietta sciocca sa dove venirmi a prendere...........
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 09:28

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:

In: The Power Trip???????
Non c'è bisogno che ti segni il nome... ne sentirai parlare spesso Twisted Evil
Off: hai cambiato il banner, grazie!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 10:30

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:

In: The Power Trip???????
Non c'è bisogno che ti segni il nome... ne sentirai parlare spesso Twisted Evil

Erano meglio gli FBI...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 14:54

Ebben sì.. il più grande show dell'intero panorama mondiale di wrestling, ha visto la nascita dell'unione più forte che si sia mai vista!!! THE POWER TRIP !!!
Marco HHH e Mr. Italia finalmente insieme, sotto lo stesso tetto, per un obbiettivo comune.. per una unione indissolubile..
Nel giro di breve tempo, tutta la spazzatura che c'è in questa federazione, e ce n'è davvero tanta, verrà messa in riga.. e verrà fatta fuori.. una dopo l'altra sotto i nostri colpi..
Se prima dominavamo la federazione da singoli, non voglio immaginare cosa vi succederà ora che la mente di Italia si è unita alla mia forze e malvagità!!


Hulaker, HH, e.. BSC siete stati le prime vittime!! Ho vinto il mio match e ho vinto il mio compagno.. tutto come avevo deciso ancor prima di salire su quel quadrato..
Ma, Hulkaer, non credere che sia finita così.. c'è ancora un conto da saldare tra di noi.. e una maschera da levare..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 15:59

Ah, dimenticavo.. complimentitssimi a tutti per il report.. abbiamo aspettato, ma ne è valsa la pena.. è stato un signor report !!!
Bravi bravi!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 01:01

OFF: Signori stupefacente,meraviglioso un opera d'arte vera e propria!! Complimenti a tutti veramente strepitosi dal primo all'ultimo.Per colpa della mia linea non riesco a fare tanto,ma ho promesso un mio ritorno attivissimo al più presto.

In: Uno show degno di tale nome,incontri memorabili in una cornice di pubblico meravigliosa...Ed è solo l'inizio...

HAVE A NICE DAY!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 10:35

The Highlander ha scritto:
OFF: Per colpa della mia linea non riesco a fare tanto,ma ho promesso un mio ritorno

.....ohhhhhhhhhh....finalmente bounce
Almeno così la smetti di farmi penare per rintracciarti Wink
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 17:01

Mi alzo in piedi dalla sedia e applaudo.
L'ho fatto davvero.
STREPITOSI TUTTI!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 17:24

Tutti questi complimenti, credo e penso, sinceri di tutti devono veramente farci apprezzare il lavoro che tutti, nessuno escluso, abbiamo fatto e stiamo facendo..
Continuiamo così ragazzi..



E alle prossime elezioni votate Marco HHH... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 11:38

Votare te?
BAN! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 15:28

TGO...vedo ceh nn hai perso il vizio..... bravo

:-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL   HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Wrestlemania 2011: Card
» HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2
» HCW Wrestlemania 2011: Risposte esatte
» HCW Wrestlemania 2011: Votazioni
» HCW Wrestlemania 2011: Risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: