Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath

Andare in basso 
+2
The Sharpshooter
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 12:49

Usiamo questo topic per le discussioni post Wrestlemania sul match in questione.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 16:06

Tutto già detto, tutto già scritto.
Un rookie che ha sfruttato il "colpo della domenica" per vincere contro il trionfatore della Rumble la title shoot per l'HCW Championship aveva 0 chance di vittoria contro il miglior lottatore degli ultimi anni.
Mi sei costato i titoli di coppia è vero, ma hai perso la casa...
Hai perso la casa, hai perso l'incontro, hai perso la faccia!
Ora toccherà al pagliaccio, al GM "sono tutto io".
Ed anche per lui... tutto già detto, tutto già scritto...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 23:52

Ammetto che tu sei stato il più forte...hai mantenuto il titolo è vero! Ma ricordati queste parole...non smetterò di cercarti finchè anche la tua anima sarà dannata!!! L'ho fatto con Francy, ora toccherà a te!!! Ho fallito nel primo tentativo, ma sul petto hai ormai disegnato un grosso obiettivo!! Il mio maestro ti strapperà via il titolo...e poi sarò io a strapparti dalla realtà!!! Mi hai tolto le cose materiali Sharp...MA MAI mi toglierai la voglia di combattere e di vendetta!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 09:54

Sisi certo, poi se magari la smetti di fare il copia e incolla di quello che dici e magari tiri fuori degli argomenti freschi magari il pubblico che te tanto adori potrebbe avere una reazione migliore del "ye..." che accompagna le tue entrate.
Ammettilo... sei arrivato nel ME di WM per pure caso e ne hai subito le conseguenze.
Per quanto riguarda il grosso obiettivo... te stai a sbajà... è n'artra cosa de grosso! Wink
Ancora co sta storia del maestro?
Ma c'hai il banchetto con il quaderno a quadretti grandi?
(Voce da bambino) "Maestro maestro, ma la terra è piatta?"
(Voce impostata da professore) "No piccolo deficente! Ma che c'hai in testa... le pigne?!?!"
TIB ti do un consiglio, lascia finchè sei in tempo...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 10:52

The Sharpshooter ha scritto:

TIB ti do un consiglio, lascia finchè sei in tempo...

Forse, lo stesso consiglio, potrei darlo a te...

È vero, sei in forma strepitosa.
È vero, sei il Wrestler del momento.
Ed è vero...inizi a sembrare un campione imbattibile...

Ma la sai una cosa? C'è un nuovo #1 contender in circolazione...E sai chi è? È colui il quale i campioni imbattibili ed invincibili ha già dimostrato di saperli sconfiggere...Colui che ha interrotto il leggendario regno lungo un anno di diamond luca in BWF, colui che ha sconfitto Hulaker in un Triple Cage Match interrompendo il più lungo regno di campione in HCW, colui che, recentemente, ha sconfitto con le unghie e con i denti, all'overtime, Mr.Italia, in un match che valeva più di mille titoli assieme.
Se c'è una persona adatta ad affrontare il migliore ed il più in forma sulla piazza, se esiste qualcuno pronto a combatterti in questo momento...quello è il sottoscritto.

E prima che tu parta con le tue scenette di comicità spicciola alla Cesaroni, lascia che ti dia qualcosa su cui riflettere...

Il mio ruolo da "Gm so tutto io" come lo chiami tu mi ha imposto di seguire regole rigide il doppio rispetto a quelle alle quali sono sottoposti i normali lottatori, mi ha costretto a pormi vincoli ed ostacoli mille volte più ardui rispetto a qualsiasi altro Wrestler...Sai quanto lavoro, sudore, sangue ha richiesto la conquista di questa shot?
Hai davanti il Wrestler Of The Tear 2009 e 2010...eppure la mia ultima shot 1 on 1 per il titolo indiscusso risale alla Royal Rumble 2009. Da allora, mille ostacoli e mille battaglie, mille procedure e mille accortezze per non sembrare il GM che si auto pone come #1 contender.
Due anni e mezzo...due anni e mezzo...due anni e mezzo di sforzi e fatiche...due anni e mezzo per arrivare dove sono oggi.

Credi davvero butterò tutto questo al vento? Credi davvero che mi lascerò sfuggire, dopo tutto questo tempo, questa occasione?

Risponditi, Sharpy bello, e renditi conto in quale guaio sei finito.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 11:46

The Sharpshooter ha scritto:
Sisi certo, poi se magari la smetti di fare il copia e incolla di quello che dici e magari tiri fuori degli argomenti freschi magari il pubblico che te tanto adori potrebbe avere una reazione migliore del "ye..." che accompagna le tue entrate.
Ammettilo... sei arrivato nel ME di WM per pure caso e ne hai subito le conseguenze.
Per quanto riguarda il grosso obiettivo... te stai a sbajà... è n'artra cosa de grosso! Wink
Ancora co sta storia del maestro?
Ma c'hai il banchetto con il quaderno a quadretti grandi?
(Voce da bambino) "Maestro maestro, ma la terra è piatta?"
(Voce impostata da professore) "No piccolo deficente! Ma che c'hai in testa... le pigne?!?!"
TIB ti do un consiglio, lascia finchè sei in tempo...
ù

Oh ma lo sai che potresti fare il comico??? Ti giuro non sai quanto ho riso alle tue parole...mmmmm peeeeeeeeeeeccaaaaaaaaaaaaaaaato che quando io dico una cosa prima o poi la faccio...guarda Francy....guarda Marco HHH...ehehehehe beh poi te ne renderai conto CHAMP!
Il mio Maestro non ti teme...io non ti temo....sei solo un ammasso di culo/fortuna che prima o poi passerà...sarai in forma...ma prima o poi tutto questo terminerà...e poi sarò io a ridere
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 09:43

Certo... la fai nel modo più coraggioso, quello più consono a te, quello che tutti hanno visto, attaccando alle spalle facendo perdere titoli meritatamente conquistati.
Mi aspetto ancora questo da te tranquillo, è quello che riesci a fare meglio, anche perchè uno contro uno vai giù, e di brutto!
E' chiaro che dal GM mi aspetto la legittima title shot di rivincita ai titoli di coppia...
Ora però sinceramente penso non ci sia più nulla da dire tra me e te TIB.
Hai avuto la tua possibilità, sei stato punito, ora ritornatene con i jobbers che ti competono.
Smettila di fare il perdente sfigato che vuole rivincite su rivincite, sei patetico...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 11:17

Beh...mi ricorda qualcuno che ha attaccato alle spalle una persona facendogli perdere il suo primo match in federazione contro TGO....e sai...mi sa proprio che era il tuo amico Distruttore, per poi non parlare di te che mi hai attaccato e pugnalato alle spalle un 90na di volte...quindi non vedo dove sia il dramma!
E comunque Sharp...non è la stessa cosa! Ho avuto fretta di andare SUBITO contro di te e cercare una cosa che doveva essere pianificata meglio! Ho fallito, ma avrò il tempo di rifarmi con tutta calma, anche perchè, prima di "uccidere" il capo bisogna far fuori i suoi sottotenenti...
Sarò patetico....ma....è iniziato un nuovo anno Twisted Evil e le mie promesse le mantengo SEMPRE!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 15:58

Sharp, ti faccio una domanda secco, una domanda al campione, e voglio da te la verità...

Sei contento dell'avversario che hai dovuto affrontare a Wrestlemania e reputi il tutto degno per il main event di Wrestlemania??
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 16:21

E io ho una domanda da farti....hai perso contro di me???
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 18:19

The Italian Badass ha scritto:
E io ho una domanda da farti....hai perso contro di me???

Bimbo, poi ti rispondo.. adesso stanne fuori.. QUESTE sono cose tra grandi !!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 01:03

....Queste sono FACCENDE che mi riguardano!!! Marco, non credere che perchè sei in questa federazione, sei il pesce grosso...questa cosa vale sia a te che al tuo amico Italia!

Cosa credete che perchè siete qui da più tempo di me potete spadroneggiare quanto volete??? Che siete gli unici che possono chiedere una title shot "PERCHE' VOI AVETE VINTO TITOLI ECC ECC"....CAZZATE!!! Siete normali, fatti di carne, fatti di ossa!!! Non avete NIENTE più di me!!! NIENTE, forse qualche anno di esperienza! Ma per il resto NON SIETE NESSUNO!! Siete uguali a me...magari lo è Italia...perchè tu contro di me HAI PERSO!!! Mmmm aspetta che controllo negli annali: https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t2385-hcw-elimination-chamber-20-02-2011-punteggi-e-risultati ..... Aspetta aspetta che magari non ci leggi bene:

Revenge Match
Surprise Ladder Match
Marco HHH 23.55pt Vs. The Italian Badass 28.5pt

Vincitore: The Italian Badass

...ho detto tutto! Pensa a giocare con le bambole con Italia, o a tradire gli amici, forse è l'unica cosa che puoi fare ora della tua inutile carriera!

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 11:27

The Italian Badass ha scritto:
....Queste sono FACCENDE che mi riguardano!!! Marco, non credere che perchè sei in questa federazione, sei il pesce grosso...questa cosa vale sia a te che al tuo amico Italia!

Cosa credete che perchè siete qui da più tempo di me potete spadroneggiare quanto volete??? Che siete gli unici che possono chiedere una title shot "PERCHE' VOI AVETE VINTO TITOLI ECC ECC"....CAZZATE!!! Siete normali, fatti di carne, fatti di ossa!!! Non avete NIENTE più di me!!! NIENTE, forse qualche anno di esperienza! Ma per il resto NON SIETE NESSUNO!! Siete uguali a me...magari lo è Italia...perchè tu contro di me HAI PERSO!!! Mmmm aspetta che controllo negli annali: https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t2385-hcw-elimination-chamber-20-02-2011-punteggi-e-risultati ..... Aspetta aspetta che magari non ci leggi bene:

Revenge Match
Surprise Ladder Match
Marco HHH 23.55pt Vs. The Italian Badass 28.5pt

Vincitore: The Italian Badass

...ho detto tutto! Pensa a giocare con le bambole con Italia, o a tradire gli amici, forse è l'unica cosa che puoi fare ora della tua inutile carriera!

MMM... aspetta che controllo negli annali dei match che hanno fatto la storia di questo business: Shocked Shocked Shocked

Strano... non vedo nessun Italian Badass! Ricontrollo dai, è impossibile.
Ancora niente!!! Mah... confused

E' questo uno dei problemi di cui si parlava. Bambocci da quattro soldi che si permettono di definire "inutile" la carriera di gente che ha fatto la storia di questo business quando loro non sanno ancora allacciarsi le scarpe da soli.

Tornando ai tuoi dubbi e alle tue domande... veniamo al dunque.
Crediamo di spadroneggiare quando vogliamo? Assolutamente si!
Che siamo gli unici che possiamo chiedere Title Shot? Assolutamente NO, anche perchè ti stai confondendo piccolino... c'è chi le chiede... c'è chi se le conquista e noi apparteniamo a quest'ultima categoria!

Non abbiamo niente più di te? Controlla meglio... guardati nei pantaloni e scoprirai che a TE qualcosa manca.
Non siamo nessuno? Cazzo sbagli ancora. Noi siamo 2 tra le più grandi superstar di questo business, noi siamo i Power Trip!!! Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 14:20

mmmm aspetta aspetta....anche il tuo discorso ha MOLTE falle:

1 Hai fatto la storia??? Ora fai posto agli altri...sembri come un politico italiano....FINO ALLA MORTE non lasci il posto ai giovani

2 Negli annali se vedi bene ci sarà che ho eliminato ben 5 persone alla Rumble e comparirà il tuo nome (momento godimento puro)...non ho vinto...ma tu neppure...ed è stato l'ottenne number one a buttarti fuori

3 Una title shot va sudata...non che arrivi te: "mi chiamo mr italia" e te la danno...ciccio te la devi sudare...come ho fatto io...ho perso, ma almeno me la sono guadagnata

4 Su chi dovete spadroneggiare voi??? Cioè ma che siete vecchi bacucchi che ormai blaterano discorsi senza senso??? Avete prima qualcuno da ELIMINARE prima di "avere il potere"...e finchè ci sarà la WCW la giustizia regnerà SEMPRE!

5 Oh io ho guardato nelle mutande e sta tranquillo..che con me avrai sempre pane DURO per i tuoi denti Italia...non mi abbasserò MAI a te!!!

6 Due tra i più grandi BUFFONI di questo business se mai!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 14:37

Continui a sparare stronzate ma non ti preoccupare, siamo qui per cambiare le cose.

The Italian Badass ha scritto:

1 Hai fatto la storia??? Ora fai posto agli altri...sembri come un politico italiano....FINO ALLA MORTE non lasci il posto ai giovani

Sbagli proprio di brutto. Ho propria voglia di farmi da parte e lasciare spazio ai giovani... ma quando troverò qualche giovane pronto a raccogliere la mia pesante eredità. Ora vedo solo bimbi minkia che non sanno nemmeno pulirsi da soli il culo... pensa se posso farmi da parte per lasciare la scena a questa gente...

The Italian Badass ha scritto:

2 Negli annali se vedi bene ci sarà che ho eliminato ben 5 persone alla Rumble e comparirà il tuo nome (momento godimento puro)...non ho vinto...ma tu neppure...ed è stato l'ottenne number one a buttarti fuori

Cazzo... sarai ricordato per aver elimato un paio di persone alla Rumble. Bravo, sarai uno dei tantissimi. Torniamo seri... quando farai qualcosa di importante fammi uno squillo che ti farò i complimenti.

The Italian Badass ha scritto:

3 Una title shot va sudata...non che arrivi te: "mi chiamo mr italia" e te la danno...ciccio te la devi sudare...come ho fatto io...ho perso, ma almeno me la sono guadagnata

Mai detto "Mi chiamo Mr.Italia e merito una shot". Certo, dal basso del tuo livello pensi che ad uno come me spetterebbe di diritto ogni volta ma chi mi conosce bene sa che non ho mai chiesto niente "a gratis" e che ho sempre preferito un grande feud ad un match per il titolo. Mi sono sempre messo in gioco e sudato le cose... contro Sting avevo l'occasione di guadagnarmi la title shot, ho perso e non mi sono di certo messo a piangere chiedendo un'altra opportunità come qualche tuo socio...

The Italian Badass ha scritto:

4 Su chi dovete spadroneggiare voi??? Cioè ma che siete vecchi bacucchi che ormai blaterano discorsi senza senso??? Avete prima qualcuno da ELIMINARE prima di "avere il potere"...e finchè ci sarà la WCW la giustizia regnerà SEMPRE!
La chi??? Ah... ma infatti volevo chiedervi... ma quand'è che tornate in azione? No perchè dalla vostra "formazione" non ho ancora visto nulla di ecclatante, nulla che mi facesse ricordare la vera WCW, quella di una volta. Ma si dai, queste 2 cose le dovevi dire per forza per sentirti parte di una stable che nemmeno ti caga!

The Italian Badass ha scritto:

5 Oh io ho guardato nelle mutande e sta tranquillo..che con me avrai sempre pane DURO per i tuoi denti Italia...non mi abbasserò MAI a te!!!
CAVVVVV??? Che cazzo dice questo. Pensaci tu... mi sa che è della tua stessa sponda.

The Italian Badass ha scritto:

6 Due tra i più grandi BUFFONI di questo business se mai!!
Bene o male... l'importante è che se ne parli. Ciò che noto è che tra i migliori del mese c'è sempre scritto Mr.Italia e Marco HHH, tra i feud del mese leggo sempre quelli di Marco HHH e Mr.Italia.

Fidati che quando si parla di HCW alla gente vengono subito in mente i nostri nomi... quando gli si chiede di TIB molti dicono: ma chi cazzo è???
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 14:43

Marco HHH ha scritto:
Sharp, ti faccio una domanda secco, una domanda al campione, e voglio da te la verità...

Sei contento dell'avversario che hai dovuto affrontare a Wrestlemania e reputi il tutto degno per il main event di Wrestlemania??
No.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 16:47

E tu vedrai Italia.....quanto ti stai sbagliando!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 16:52

Eccomi.. ci ho messo un pò.. ho cercato negli annali.. ho chiesto ai passanti.. ho sfogliato giornali.. ma di questo TIB e della sua importanza, non c'è neanche l'ombra!!!
Non basta un singolo match per avere un nome.. sul singolo evento possono influire troppi fattori e quello è il tuo caso.. per essere definiti storia, bisogna fare la storia.. e mi sembra che il buon Mr. Italia te l'abbia spiegato con cura..


Siamo seri.. io e Italia, con l'appoggio di TED, possiamo fare tutto quello che vogliamo.. ma pensa.. non usiamo le vie facili.. per ora... non ci servono.. il nostro potere si ergerà da solo di fronte a questa federazione che ha bisogno di una sistemata..
Ci sono troppi pulcini che si vogliono atteggiare a galletti.. è per questo che 2 delle entità maggiori di questo businnes di sono unite..
E tu, come tutti gli altri state per fare una brutta fine..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 16:52

The Sharpshooter ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Sharp, ti faccio una domanda secco, una domanda al campione, e voglio da te la verità...

Sei contento dell'avversario che hai dovuto affrontare a Wrestlemania e reputi il tutto degno per il main event di Wrestlemania??
No.

Questo ti fa onore.. non c'è bisogno che tu aggiunga nient'altro.. ho già capito tutto!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 00:21

Eh beh si....VOI siete i galli e io il pulcino sotto di voi giusto??? CAZZATE!!! Sono stanco di voi, sono stanco del vostro: "io sono più grande...non puoi fare il pirata"....ma a tal proposito ho trovato il video della formazione dei power trip



Dove come vedete il bambino biondo è Marco HHH, che un po stranito, dice ad Italia che anche lui vuole fare il pirata...quello con la bandana è Italia...entrambi hanno trovato la sistemazione perfetta, infatti Marco, invece di avere il nasone, lo ha usato come cappello...e Italia, visto l'imponenza di quell'accessorio ha deciso di allearsi con lui....quindi ora la sitauzione è che sia Marco che Italia sono i capitani....si ma di sta gran coppola di min**** marameo marameo
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 09:07

Per quanto io detesti The Italian Badass....devo ammettere per una volta, che per prendere per il culo voi massoni titolati, ha STILE marameo marameo marameo
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 22:31

Quanto ciarlare, quanto inutile vociare da parte di tanti, troppi, sbruffoni prepotenti tanto delusi dalle loro performance quanto incapaci di aggrapparsi a qualcosa di concreto e reale?
Vogliamo tirare fuori i fatti?

I fatti dicono che TIB in pochi mesi è riuscito a fare quel che Italia non è riuscto a fare in due anni, ossia guadagnarsi una shot pulita al titolo.
I fatti dicono che quella stessa shot è stata guadagnata da TIB ai danni di Marco HHH.
Quanto a Sharpyno ed a tutti quelli che osano ancora dire che TIB non era degno del main event...beh, cosideriamo questo: da pochi giorni è uscito l'aggiornamento delle classifiche HCW e cosa possiamo notare?

CLASSIFICA MEDIA VOTO

1. The Italian Badass 29,67
2. Marco HHH 27,67
2. The Sharpshooter 27,67
4. Sting 26,67
5. 3D 26,00

CHAMPIONS RACE

1. The Italian Badass 89
2. Marco HHH 83
2. The Sharpshooter 83
4. Sting 80
5. 3D 78

WORLD CLASS RANKING

1. The Italian Badass 47,47
2. Marco HHH 44,27
2. The Sharpshooter 44,27
4. Sting 42,67
5. 3D 41,60

Ebbene, in questo primo trimestre, TIB è stato il migliore. Non solo: lo è stato di brutto se consideriamo il distacco del numero 2...e chi è il numero 2?
Oh sì, proprio lui, il World Champ...The Sharpshooter, a parimerito con quell'altro che tanto si lava la bocca, Marco HHH.

Dunque, Sharpy, tu e i tuoi lava piedi dell'Hordes potete propinarci la storia del campione invincibile quanto volete...ma quel che vedo io è solamente un uomo fortunato...un uomo che ha avuto la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto, ossia nell'unica sera in cui TIB non poteva batterti.
E indovina un po? Io penso proprio che la tua fortuna si sia ormai esaurita...e su di essa non potrai contare nel tuo prossimo match titolato Wink

Ordunque, miei cari menestrelli dell'insuccesso, delle due, l'una: o scendiamo a patti col fatto che dati alla mano TIB può mangiarvi in testa ogni santa mattina, oppure proseguiamo con la storia del "sono vecchio, ho la barba lunga, ho fatto la storia", apriamo l'albo d'oro, guardiamo i titoli conquistati ed i premi annuali aggiudicati e...scendiamo a patti col fatto che, dati alla mano, a mangiarvi in testa ogni santa mattina posso essere io.

A voi la scelta Wink

Ma che parlo a fare? Mi pare, assistendo al vostro confronto, che per essere un pivellino inutile come voi lo ritenete, TIB vi sta umiliando ad ogni battuta.


Ultima modifica di Sting il Ven 29 Apr 2011, 00:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 23:56

MAMINCHIA!!!!! Italianucciooooo....Sharpinoooo....marcuccio...credo vi bastino questi dati...per sapere CHI SONO!

Off:.....MAMINCHIA! Ma sono veri??? XD
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 09:31

The Italian Badass ha scritto:
MAMINCHIA!!!!! Italianucciooooo....Sharpinoooo....marcuccio...credo vi bastino questi dati...per sapere CHI SONO!

Off:.....MAMINCHIA! Ma sono veri??? XD
Bimbo, il tuo capo lo sa ma fa finta di nulla per proteggerti il culo. Non stiamo giocando a Basket, dove contano le statistiche, questo è Wrestling... contano le palle, il carisma, l'intelligenza... tutte doti che tu NON HAI!!!

Una domanda al campione fa ben capire il tuo valore: "sei soddisfatto dell'avversario affrontato in quello che doveva essere il match più importante dell'anno, il main event di WM???" la risposta è un bel "NO".

Hai deluso il campione, hai deluso tutti dando un main event noioso, triste e scontato... ma si, vantati delle classifiche inutili!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 09:55

Seppur detesti Sharp...mi dispiace dirlo, ma il campione è anche quello che sa sfruttare le occasioni favorevoli, titoli e non solo grandi match!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 10:52

Wow... mamma mia TIB ma allora ti ho sottovalutato davvero?
Ma allora sei proprio un grande lottatore!

Risultato:
Sharp campione del mondo e se non fosse stato per le tue scorrettezze anche campione di coppia.
TIB... zeru tituli e sonora batosta a WrestleMania!

Ma di che parliamo, dell'aria fritta?!?!?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 11:01

...se non fosse stato per le tue scorrettezze non saresti nemmeno tu campione HCW!

Hai ragione Sharp, e anche tu Italia, sono solo dati...ma fatto sta che i dati parlano...nel champions race sono il primo, quindi potrei avere una title shot pulita anche ora, cosa che tu Italia, ancora non hai!

Non ho carisma?? Non ho intelligenza??? Beh io non credo proprio, ti basti solo vedere il piano WCW per farti ricredere!

Ripeto solo perchè ti chiami Italia, non significa che avrai una title shot gratuita

Per quanto riguarda WM, non ho niente da rimpiangere, niente da recrminare! Se per te è stato un brutto match, ti consiglio di riguardarti il match con tantissima calma e quando sei meno rincoglionito!

Ho detto tutto...a un ultima cosa...ma Italia...a letto tra te e Marco chi fa il "capitano"?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 11:19

The Italian Badass ha scritto:


Hai ragione Sharp, e anche tu Italia, sono solo dati...ma fatto sta che i dati parlano...nel champions race sono il primo, quindi potrei avere una title shot pulita anche ora, cosa che tu Italia, ancora non hai!

Shot pulita? Hai appena avuto la tua occasione perdendo in maniera netta, senza possibilità di replica. Ci hai annoiato già questo mese con il tuo feud con il campione, il bis sarebbe vomitevole... lascia fare al tuo capo che sicuramente farà meglio!

The Italian Badass ha scritto:

Non ho carisma?? Non ho intelligenza??? Beh io non credo proprio, ti basti solo vedere il piano WCW per farti ricredere!

Piano WCW? Ma che cazzo ha fatto la WCW? Ad ora è solo stato un insulto alla vera WCW, quella che tu nemmeno conosci. Hanno fatto di + i mocciosi del caos... e ho detto tutto!!!

The Italian Badass ha scritto:

Ripeto solo perchè ti chiami Italia, non significa che avrai una title shot gratuita

Ma non parlare per sentito dire. Se c'è uno in questa federazione che non ha mai voluto una shot quello sono io. Non mi interessa, combatto per lo spettacolo, combatto per umiliare avversari, non solo per un titolo. L'obbiettivo dei Power Trip va ben oltre la vittoria di una singola cintura.

The Italian Badass ha scritto:

Ho detto tutto...a un ultima cosa...ma Italia...a letto tra te e Marco chi fa il "capitano"?

Siamo sempre lì... quando si arriva a dell'umorismo di così basso livello... si è alla frutta. Detto poi da uno che gira con il collare al guinzaglio del suo capo...

Sai TIB, dopo la mia ostica accoglienza che riservo a tutti i bimbi minkia, eri anche riuscito in parte a farmi ricredere. Ho visto in te un pizzico di qualità e sale in zucca in più rispetto ad altri ottenni. Poi però... ti sei subito perso per la strada. Hai seguito quella sbagliata, quella di infilare la lingua nel culo degli altri. Ora cosa sei? Il lavacessi di una stable di fantocci. Se un ottenne vuole emergere deve farsi il culo da solo, senza guardare in faccia e senza seguire nessuno. Per far parte di un gruppo bisogna prima farsi le ossa e i coglioni, avevi la possibilità di farteli... ora invece... hai scelto la strada di essere un eterno fantoccio!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 14:37

Tib, piccolo, vorresti anche tu poter fare il "pirata" o il capitano", vero ?? Ma invece ti tocca solo fare lo sguattero di Sting.. non è di certo una bella soddisfazione..
ti eri anche guadagnato un briciolo di stima da parte di Italia, cosa che avrebbe giovato solo a tuo vantaggio in futuro, e invece hai deciso di rovinarti da solo..
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 15:14

Italia, amo quando parli e mi rispondi ad ogni singola parola! Ma i dati e il ring parlano...ho battuto Marco HHH...cosa che tu non sei riuscito a fare ultimamente! I dati dicono che per ora sono io il migliore del roster...non lo dico io! Quindi credo che questo basti...poi mi chiedo ancora perchè perdo ancora tempo con due bambini viziati come voi???

Ah già....assistenza per anziani rimbecilliti...e mi pagano pure per farla!

Con la stima di italia me ce so pulito il cul*...Ma...sinceramente fare il capitano tra voi due non ci tengo molto...ho visto cadere una ricevuta dalla tasca di Italia a WM ed era lo scontrino per 4 barili di Vasellina...ora di quello che fate nella vostra vita privata non mi interessa molto...ma evitate di farvi scoprire così!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath   The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Sharpshooter VS The Italian Badass - Road to WrestleMania
» The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)
» The Italian Badass vs Francy / Hordes Of Chaos (Il Distruttore & The Sharpshooter) (c) Vs. Alliance (lorenz75 & The Great One) per i titoli di coppia
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker
» Rivelazione dell'Italian Badass

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: