Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rivelazione dell'Italian Badass

Andare in basso 
+2
Il Distruttore
The Italian Badass
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeGio 16 Dic 2010, 14:24

Siamo a soli tre giorni da TLC e tutti sono in sporadica attesa dei match a regole estreme, che si disputeranno domenica sera! Le luci si spengono e fa la sua comparsa sul ring l'Italian Badass e con lui è compare dal nulla una scala! TIB vestito con il capottone di pelle e la sua solita bandana prende il microfono e inizia la scalata:
"La vita è come una montagna, è faticoso arrivare in cima, ma appena ci arrivi capisci che ne è valsa la pena per lo spettacolo che ti offre! Questa scala è come una montagna...la mia montagna!"

TIB inizia la scalata verso la cima: "Questo è il primo gradino, dove tutto ha avuto inizio, il mio primo match contro TGO, il feroce attacco del Distruttore" (un video disturbato da strane interferenze mostra l'inizio della carriera dell'Italian Badass) "già il Distruttore, colui che ho seppellito vivo, ma che salvai dalla sua fine quasi certa! Per poi essere massacrato da lui il 10.10.10"

TIB si ferma a metà strada per la cima: "Dopo Summerslam, ero felice, ero riuscito a sconfiggere un wrestler con molta più esperienza di me, e decisi di accantonare l'oscurità (seguendo i miei piani) per diventare un cavaliere della luce! Ero pronto a tutto e la cosa che volevo di più era il rispetto dei miei colleghi! Ma poi il coma mi fece capire che tutto quello che avevo fatto era soltanto uno stupido errore! Con il tradimento di Sharp e quell'attacco così miserabile, la luce piano piano inizio a diminuire e le tenebre iniziarono ad inghiottirmi"

TIB di colpo rinizia a salire e raggiunge la vetta, per poi sedersi sopra l'ultimo gradino: "Il mio personaggio nell' HCW doveva essere solo un servo dell'oscurità, un po una finzione, e niente più, poichè ero la persona più solare di questo mondo!! Ero contento della mia vita: ero un jobber con grandi aspettative, ero fidanzato con una ragazza che amavo, la mia famiglia contava su di me ed era felice di questa grande opportunità che mi era stata data ed ero circondato da amici fedeli...ma avevo sempre la paura di perdere tutto quello che avevo conquistato!!!" TIB sembra essere tornato un essere umano...e nel Titan Tron vengono mostrati spezzoni della sua vita: lui e la sua famiglia che scherzano, un bacio fra lui e la sua ragazza, le partite a calcetto con gli amici e infine, la firma del contratto con l'HCW! Un TIB che guarda quelle immagini rimanendo freddo e senza mostrare nessun briciolo di malinconia ne di tristezza!

"Ma dal 10.10.10. la mia vita è cambiata! Ho perso tutto quello che avevo! Mentre ero in coma, la mia ragazza mi ha letteralmente abbandonato sul letto di ospedale, e la mia famiglia e i miei amici avevano smesso di cercarmi....ero rimasto solo!!! La vita che amavo così tanto mi aveva girato le spalle! La luce in cui vivevo mi aveva abbandonato...e le ragioni per essere felice erano svanite nel nulla!" Il pubblico sembra rattristirsi al sentire queste parole! Nessuno poteva immaginarsi i veri retroscena nella vita privata di TIB

"E fu lì che iniziai a svegliarmi dal mio coma!! La rabbia, l'odio, la depressione, la tristezza del mio cuore, iniziarono a richiamare un essere più grande e potente di me, un essere che inizialmente con il mio personaggio, prendevo in giro...che però poi mi ha dato un' altra possibilità di vita! L'oscurità che tanto avevo preso in giro a inizio carriera era pronta a darmi un altra opportunità!"

TIB si fermò ad osservare il pubblico, rattristito da quello che sentiva, da quello che aveva passato il ragazzo in precedenza!! TIB scoppia a ridere: "Non piangete per me, sono già morto! Ed è la morte che mi sta dando una nuova vita.....L'ITALIAN BADASS ORA NON HA PIU' NULLA DA PERDERE!! Ho creato una stable con delle anime che non hanno nulla da perdere!!! Dei maestri dell' Estremo!!! Persone che non hanno paura delle loro azioni!!! Volevate sapere perchè odio così tanto gli H.O.C.?? Avete avuto la risposta!! In parte dovrei ringraziarli per avermi fatto diventare il LORD OF DARKNESS...ma non in questa vita...ancora c'è una parte umana in me...e desidera più di qualsiasi cosa DISTRUGGERE quelle anime!! La prima vittima è stata quello zerbino di Francy ora toccherà agli altri!!"
TIB adirato, gira gli occhi e alza le braccia e dei lampi colpiscono i pali che prendono a fuoco!!!

"In questa settimana mi hanno dato del codardo, del lecchino??? Perchè??? Perchè ho deciso di dare l'occasione di redenzione a DL??? Non mi fate ridere!!! Le vostre parole non mi toccano più molto, potete sempre contrastare i miei modi di fare...ma rimarrete nulla per me!!!!"

"Ora andiamo a parlare del campione BSC....sarai tu ad affrontarmi a TLC in un ladder match!!! Era solo quello che desideravo, Sting mi ha dato un opportunità d'oro...e non voglio sprecarla!! Anche se questo favorirà quel pagliaccio, a TLC ci sarà solo le regole estreme...un ladder match era quello di cui avevo bisogno...e BSC...non avrai la vita facile...qualunque sarà il risultato del match, ti prometto che soffrirai!!"

TIB scende dalle scale, si inginocchia e arrivano dei druidi che trasportano una bara!!!! La sistemano vicino al ring e si allontanano. TIB la apre....il Cameramen si avvicina per mostrare il contenuto della bara e c'è....IL SUO CORPO???? INCREDIBILE!!! Quel manichino sembra vero: e la copia spiaccicata dell'Italian Badass, prima del 10.10.10 "Questo ero io...il mio ultimo lato umano che è sopravvissuto nel mio corpo...ed è stato proprio lui la prima vittima dell'oscurità!!" TIB si allontana di qualche passo e inginocchia...e il manichino...APRE GLI OCCHI!!! Ma cosa sta succedendo??? TIB alza la mano al cielo...E UN FULMINE COLPISCE LA BARA CHE PRENDE A FUOCO!!!!! TIB ride malignamente e prende il microfono: "La morte non è male: perché libera l’uomo da tutti i mali!!"

TIB ha rivelato tutti i retroscena della sua vita...e perchè tutto questo odio nei confronti dell' H.O.C.!!! L'Italian Badass è pronto a TLC!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeGio 16 Dic 2010, 14:50

In : ahahahah finalmente la morte ha preso la tua parte debole, ora ti rimane quella forte quella buia, di sicuro la parte migliore di tutti, dimostra quello che sei ora ahahah.

Off: niente da dire se non bravo bel lavoro.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeGio 16 Dic 2010, 15:20

Oh lo sapevo che la tua vita è cambiata per sempre a partire da quel giorno...
Dal mio arrivo in federazione la vita di tanti è cambiata, non sentirti speciale.
Prima eri un uomo, IO ti ho abbassato al livello di mostro.Io ti ho creato.
E ti avevo proposto l'ingresso nella nostra stable ricordi ?
Se tu avessi accettato quella notte di distruzione che è stata il 10.10.10. non ci sarebbe mai stata. La perdita di tutti i tuoi cari sarebbe stata evitata.
Quei terribili momenti non sarebbero mai arrivati.

Ma hai fatto la tua scelta, e l'hai pagata. La strada che hai di fronte è lunghissima, e forse verrà il giorno in cui io deciderò di distruggere ciò che ho creato.
Chissà, forse quel giorno verrà davvero...

Intanto non trovi ironico il fatto che tu sfogerai il tuo odio,il tuo malessere, la tua rabbia repressa contro Big Sexy Cool...contribuendo alla realizzazione del mio piano ?
Garantendomi la vittoria del titolo di campione del mondo HCW che è sempre stato il TUO obiettivo segreto ?? AAHAHHAHAH...Io lo so..
Ti consiglio di dare il massimo..così sarai il primo a cui sbatterò in faccia il titolo !
E dai qualche consiglio allo scimmione TNBG..ne avrà bisogno !

OFF: Gran bel segmento,perfetto !
cheers
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeGio 16 Dic 2010, 16:26

Uno speciale ringraziamento va a te Distruttore...che hai iniziato il tutto...hai iniziato la mia fine, e hai segnato la mia rinascita!! Tu e io ora siamo più simili di quanto tu possa immaginare...viviamo entrambi nella morte e nell'oscurità...solo che ora io non ho più un cuore...non ho più un anima saggia e buona che possa aver pietà del mio avversario!! Ora Distruttore...l'unica cosa che voglio...sarà la tua anima!

Joker...è vero...avevo pensato di non disputare il match a TLC...donarti l'occasione di cibarti di un corpo già martoriato era un lusso che non ti volevo donare!! Ma ora che la mia ultima parte mortale è morta nessuno più mi fermerà, qualunque sia il mio avversario! Il titolo dici??? Il mio segreto più remoto?? No Joker..l'unica cosa della vita che volevo era l'amore della mia ragazza, ESSA ERA LA MIA LUCE!!!! Il titolo sarebbe arrivato con il tempo...ora che non ho più la forza della luce...il mio dolore è l'unica forza di cui ho bisogno...non ho segreti...il mio obiettivo non è il titolo!!! Ma la vostra fine!!!

Off: Grazie ragà! Wink Un po di queste cose sono prese da tratti di vita vera però Very Happy ma quando c'è l'ispirazione c'è tutto! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeGio 16 Dic 2010, 19:08

The Italian Badass ha scritto:
No Joker..l'unica cosa della vita che volevo era l'amore della mia ragazza, ESSA ERA LA MIA LUCE!!!!

Strano, perchè ora ti assicuro che lei ama il buio !
Arrenditi, sono cose che succedono !!! Rivelazione dell'Italian Badass 560845 lol! Rivelazione dell'Italian Badass 560845 lol!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeGio 16 Dic 2010, 19:17

The Joker ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
No Joker..l'unica cosa della vita che volevo era l'amore della mia ragazza, ESSA ERA LA MIA LUCE!!!!

Strano, perchè ora ti assicuro che lei ama il buio !
Arrenditi, sono cose che succedono !!! Rivelazione dell'Italian Badass 560845 lol! Rivelazione dell'Italian Badass 560845 lol!

Quello era il vecchio me...ora voglio solo una cosa....LA VOSTRA ANIMA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeGio 16 Dic 2010, 20:28

The Italian Badass ha scritto:
Uno speciale ringraziamento va a te Distruttore...che hai iniziato il tutto...hai iniziato la mia fine, e hai segnato la mia rinascita!! Tu e io ora siamo più simili di quanto tu possa immaginare...viviamo entrambi nella morte e nell'oscurità...solo che ora io non ho più un cuore...non ho più un anima saggia e buona che possa aver pietà del mio avversario!! Ora Distruttore...l'unica cosa che voglio...sarà la tua anima! :
Bravo mi piaci sempre di più, rimane una cosa da chiarire, io non ho anima, io sono la Distruzione e se c'è uno che può aiutare a Distruggere io sono contento.... la Distruzione colpisce tutto e tutti per far finire ogni cosa ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeGio 16 Dic 2010, 20:40

Il Distruttore ha scritto:
Bravo mi piaci sempre di più, rimane una cosa da chiarire, io non ho anima, io sono la Distruzione e se c'è uno che può aiutare a Distruggere io sono contento.... la Distruzione colpisce tutto e tutti per far finire ogni cosa ahahah.

...strano ma le tue parole mi piacciono Distruttore!!! Sei l'unico degli Hordes che merita il mio rispetto...ma anima o no...voglio te contro di me!!! Non mi interessa quando, dove...ma ci deve essere un lost souls match...La morte contro l'oscurità, io contro di te...la nostra rivalità non si è conclusa...e lo sai meglio di me...solo che ora tutto sarà diverso..non sarà lo stesso match di Summerslam...sei pronto Distruttore???
Torna in alto Andare in basso
TheNextBigThing

TheNextBigThing


Numero di messaggi : 11
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 04.11.10

HCW
Wrestler: Brock Lesnar
Allineamento: Tweener
Stable: X - Treme of Darkness

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 02:39

Non ho bisogno dell'aiuto di nessuno!!! TIB ha raggiunto l'inferno grazie a voi...e io gli darò una mano per spedirvici pure a voi!!! inca
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 12:17

Te lo dico chiaramente TheNextBigLoser : io non ho digerito l'F5 dell'asltra volta.
Non ti farò sconti, in serata ho un match troppo importante e perciò cercherò difarla finita il prima possibile.
Ti consiglio di non opporre troppa resistenza, non vorrei essere costretto a stroncare la tua carriera al tuo primo match serio...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 16:23

Non c'entra con la story, ma volevo farti i complimenti.. proprio un bel report!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 16:28

Marco HHH ha scritto:
Non c'entra con la story, ma volevo farti i complimenti.. proprio un bel report!!!

Off: Wink grazie marco
Torna in alto Andare in basso
TheNextBigThing

TheNextBigThing


Numero di messaggi : 11
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 04.11.10

HCW
Wrestler: Brock Lesnar
Allineamento: Tweener
Stable: X - Treme of Darkness

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 22:24

Senti buffone truccato io sono pronto in qualunque momento !!
Il tuo rinviare di volta in volta non può che farmi sorridere , perchè non fà che mostrarmi la tua codardia !!!
Sai Joker , non vedo l'ora di affrontarti ,
non vedo l'ora che succeda : TU , CHE SOCCOMBI DAVANTI AI MIEI PIEDI DOPO AVER SUBITO LA MIA F5 !!
E dopo ?
Beh , non sò se ci sara un dopo per te , perchè dopo offrirò il tuo corpo a TIB !!!
E avrà la sua vendetta !!
inca
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 23:20

Ahaahahahhahaha....sembra di vedere me agli esordi! sei un povero ingenuo TNBT
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 23:24

francy80 ha scritto:
Ahaahahahhahaha....sembra di vedere me agli esordi! sei un povero ingenuo TNBT

Questo "INGENUO" come dici tu...ha una stable pronta a sostenerlo...cosa che tu non hai mai avuto!!
Torna in alto Andare in basso
TheNextBigThing

TheNextBigThing


Numero di messaggi : 11
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 04.11.10

HCW
Wrestler: Brock Lesnar
Allineamento: Tweener
Stable: X - Treme of Darkness

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeSab 18 Dic 2010, 19:42

Guarda chi ha parlato , il tirapiedi di Joker .
Gli H.O.C ti hanno suggerito cosa dire o almeno questo lo fai di tua spontanea volontà ??
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeSab 18 Dic 2010, 21:24

Francy80 ha maturato esperienza e saggezza nei suoi mesi in HCW.
Cose che voi non avete, e se per te TNBG è comprensibile, è meno comprensibile per TI Badass che non ha imparato nulla per colpa del suo cervello bucato come una gruviera.

Ah ciccione, sappi che io non rinvio nulla.
A TLC il match è fissato e io ti prometto, no TI GARANTISCO...che il tuo primo match sarà anche l'ultimo !!!
E tu...tu TheNextBigThing...PERCHE' SEI COSI' SERIO ????
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeSab 18 Dic 2010, 23:57

TheNextBigThing ha scritto:
Guarda chi ha parlato , il tirapiedi di Joker .
Gli H.O.C ti hanno suggerito cosa dire o almeno questo lo fai di tua spontanea volontà ??

Prima di poter parlare con me....lucida le scarpe amico!...fai un inchino e poi potrai forse parlarmi...FORSE!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeDom 19 Dic 2010, 01:07

francy80 ha scritto:
TheNextBigThing ha scritto:
Guarda chi ha parlato , il tirapiedi di Joker .
Gli H.O.C ti hanno suggerito cosa dire o almeno questo lo fai di tua spontanea volontà ??

Prima di poter parlare con me....lucida le scarpe amico!...fai un inchino e poi potrai forse parlarmi...FORSE!!!


Uuuuuh affraid affraid a Francy piano piano gli si stanno ricrescendo le palle! Il tuo stato di demenza è finito oppure stai iniziando a capire come funzionano le cose qui??? No il tuo cervello debole non ci potrebbe ne ora e ne mai arrivare!!! Hai ragione...si dovrebbe lucidare le scarpe...ma su uno zerbino come te!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeDom 19 Dic 2010, 01:51

Il tuo fondotinta da morto si sta sciogliendo amico!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeDom 19 Dic 2010, 10:55

The Italian Badass ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
Bravo mi piaci sempre di più, rimane una cosa da chiarire, io non ho anima, io sono la Distruzione e se c'è uno che può aiutare a Distruggere io sono contento.... la Distruzione colpisce tutto e tutti per far finire ogni cosa ahahah.

...strano ma le tue parole mi piacciono Distruttore!!! Sei l'unico degli Hordes che merita il mio rispetto...ma anima o no...voglio te contro di me!!! Non mi interessa quando, dove...ma ci deve essere un lost souls match...La morte contro l'oscurità, io contro di te...la nostra rivalità non si è conclusa...e lo sai meglio di me...solo che ora tutto sarà diverso..non sarà lo stesso match di Summerslam...sei pronto Distruttore???

Chiedi se sono pronto a me, io ti dico cerca di vincere un po prima devi essere forte ancora un po e poi sarò pronto a Distruggerti e poi rialzarti come so io ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitimeDom 19 Dic 2010, 11:57

Il Distruttore ha scritto:
Chiedi se sono pronto a me, io ti dico cerca di vincere un po prima devi essere forte ancora un po e poi sarò pronto a Distruggerti e poi rialzarti come so io ahahah.

Non sono più un rookie, ne tanto meno sto ai tuoi comodi!! Questo match ci sarà....e anche molto presto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rivelazione dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivelazione dell'Italian Badass   Rivelazione dell'Italian Badass Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rivelazione dell'Italian Badass
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» King Of Havoc Match Report - Incredibile rivelazione!!!
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker
» Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)
» Il piano dell'Italian Badass
» The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: