Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath

Andare in basso 
+4
The Great One
Hulaker
Marco HHH
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 12:54

Usiamo questo topic per le discussioni post Wrestlemania sul match in questione.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 16:04

Perdonami l'off-topic un pò ignorante.. ma "The Aftermath" che cappero significa ??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 06:46

Un BSC in forma strepitosa è riuscito ad intromettersi nel cammino della coppia del futuro. Ma noi sappiamo bene che x raggiungere gli obiettivi la strada non è mai in discesa e che tutti i successi si ottengono con la perseveranza, la costanza, l'impegno ed il duro sacrificio. Abbiamo bisogno di tempo, ma uniti ce la faremo. Voi avete ottenuto una vittoria effimera, arrivata grazia ad un imperioso BSC, ma che non avrà seguito dato che la vostra unione è morta sul nascere. Marco, hai usato BSC e poi l'hai massacrato ignobilmente, complimenti. Cosa volevi dimostrare? Nient'altro che la tua debolezza? Che senza il martello sei niente? Hai paura di ritrovarti sul ring a combattere "onestamente"? Hai perso una grande occasione...BSC, in fondo, poteva essere la tua salvezza.

Intanto, la federazione, dopo quanto visto nel PPV, ha deciso di lanciare un nuovo sondaggio sul misterioso HH.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 11:21

Marco HHH ha scritto:
Perdonami l'off-topic un pò ignorante.. ma "The Aftermath" che cappero significa ??? Rolling Eyes

OFF: http://www.thefreedictionary.com/aftermath


IN: Cosa voleva dimostrare Marco, ti chiedi, Hulaker? Nulla...l'intera Wrestlemania è stata la dimostrazione di quanto andiamo dicendo noi due da mesi...In passato, per aver successo, Marco HHH ha avuto bisogno di The Game, di Shane, di Hulaker e di Sting...a Wrestlemania, per battervi, ha avuto bisogno di Big Sexy Cool...ed ora, per poter sopravvivere, ha dimostrato di aver bisogno di Mr.Italia.
Marco HHH non sa camminare da solo...

Non c'è nient'altro da aggiungere.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 16:29

E' stato, è e sarà solo ed esclusivamente "il braccio destro"....nient'altro...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 07:20

Ora si è messo con Mr.Italia...povero lui...almeno BSC era un grande lottatore col quale poteva vincere qualcosa. Vedo una carriera in netto declino x Marco. Ha avuto x compagni veri campioni...questa è stata la sua fortuna...ma adesso la vedo dura.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 10:33

Sarà solo il burattino preferito di Mr.Italia
Sarà il suo giocattolo preferito
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 10:49

Quante attenzioni.... che onore!!!
Tutti a parlare dei nuovi Power Trip?

Non capisco se si tratta di paura perchè 2 delle menti più pericolose di questo business si sono unite con la supercollaborazione del boss in persona, oppure cos'altro potrebbe essere? Invidia?

Qui non ci sono prime donne o servi della gleba, come succede alla DX al cospetto di Hulaker o alla WCW dove TIB porta le borse.


Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 10:52

Niente di tutto questo...si tratta solo di evidenziare la realtà, ovvero la natura di carrello a pendice di Marco HHH.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 15:31

Hulaker.. non parlare di futuro.. per te sarà solo triste!! Con te i conti non sono finiti.. ti ho dato un assaggio di quello che posso fare a Wm, ma è semplicemente l'inizio.. io posso fare molto di più e lo scoprirai sulla tua pelle..
Dal nostro match sei uscito malconcio sia fisicamente che moralmente.. hai visto il tuo corpo e i tuoi ideali distrutti da una persona che non guarda in faccia a nessuno..
Vuoi il perchè del mio gesto nei confronti di Bsc?? Semplice.. quello era il palcoscenico di uno spettacolare Marco HHH vs Hulkaer.. lui ha voluto crearsi una luce a nome mio, attaccandoti e "cercando" di fregare il sottoscritto per impossessarsi delle luci della ribaltà. Grave errore da commettere quando si è al cospetto di Marco HHH.. e infatti Bsc non ha potuto godere appieno della nostra vittoria.. cortesia del mio MARTELLONE !!
E poi, siamo sinceri.. Bsc non mi serviva a niente.. è soltanto una ruota di scorta..
Nella mia testa c'era già la nascita DEL PROGETTO.. THE POWER TRIP.. la furbizia allo stato puro.. le 3 persone più importandi del business racchiuse da una sola sigla, PT.
E direi che abbiamo colte nel segno visto che ormai tutti ne parlano..
Ora la domanda è?? Ne parlano per invidia o per il sacrosanto timore che ne nutrono?? La risposta giusta è.. ENTRAMBE !!!


HH, hai fatto bene a non mostrarti.. se fossi in te, io rimarrei proprio nascosto, nel dimenticatoio.. non mi farei più vedere..
Ma so che questo non accadrà, e nel momento in cui mostrerai al mondo la tua brutta faccia, io sarò pronto ad insegnarti come si esegue un vero PEDIGREE, anche se non potrai vederlo in presa diretta ma solo sulle immagini registrate, perchè sarai tu a subirlo !!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeLun 25 Apr 2011, 08:41

Sai Marco...ho una paura che mi assale...quasi quasi abbandonerei la sfida ed annuncerei di nuovo il ritiro! Caro mio...a WrestleMania forse il tuo scopo era un altro, ma senza BSC quel match non l'avresti mai vinto...e se non ci fosse stato lui a sfornare una prestazione divina, di certo non avresti avuto modo e tempo di utilizzare il tuo martellone.
Pensi di esserti liberato di un peso? Ti assicuro, se ben conosco BSC, che adesso hai un altro problema...e vista la sua condizione penso che x te sarà un problema molto grosso.
Mi fai anche un po' pena...sembri un lottatore consumato, senza forze, che può appellarsi solo alle capacità del compagno e dell'amico martellone. Sul ring non vali niente...da solo, senza possibilità di aiuti, x te sarebbero dolori atroci.
La guerra è ormai aperta...e sei già riuscito a crearti numerosi nemici. Non sempre ci sarà il tuo "amico" a salvarti...ed in quel momento quella risata da ebete che ti ritrovi si tramuterà in una smorfia di sofferenza. Ed io sarò in prima fila ad assistere alla scena da attore protagonista. E con me, stanne certo, ci sarà anche HH.
I tripponi...bel nome...bel nome che finirà ben presto nel dimenticatoio...e sarà nostra cura seppellirlo x come si deve.
Torna in alto Andare in basso
HH




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.03.11

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 13:42

Per te è un bene non conoscere il mio volto. Dopo che lo farò, il tuo personaggio sparirà per sempre!! e il tuo castello di carte insieme a Mr. Italia cadrà per sempre!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 14:15

HH ha scritto:
Per te è un bene non conoscere il mio volto. Dopo che lo farò, il tuo personaggio sparirà per sempre!! e il tuo castello di carte insieme a Mr. Italia cadrà per sempre!

Non nominare nemmeno il mio nome. Hai già tanti di quei problemi di tuo tanto da dover girare mascherato, non aggiungertene altri inutilmente!!!
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 20:25

l'incontro è stato dominato e vinto dall'unico lottatore in cui ancora arde il fuoco dello spirito della DX!
Marco HHH sei un miserabile, lo sapevo che di te non mi potevo fidare, sapevo che eri un inutile insetto, UNA VERME, ORA TI SCHIACCERO'!!!!!!!!!!!!!!! NON HAI SCAMPO VERME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 06:53

Ahi ahi Marco...hai svegliato l'animale che è in BSC. Sebbene abbia tradito la DX ed i suoi valori, la sua influenza negli anni l'ha fatto diventare un lottatore eccezionale.
Torna in alto Andare in basso
HH




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.03.11

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 11:36

Mr.Italia ha scritto:
HH ha scritto:
Per te è un bene non conoscere il mio volto. Dopo che lo farò, il tuo personaggio sparirà per sempre!! e il tuo castello di carte insieme a Mr. Italia cadrà per sempre!

Non nominare nemmeno il mio nome. Hai già tanti di quei problemi di tuo tanto da dover girare mascherato, non aggiungertene altri inutilmente!!!

Credi di essere intoccabile? sei solo un povero bamboccio che crede di dominare la federazione con le parole e le azioni di massa.
Per il resto sei il più inconcludente della storia della HCW, e quando c'erano LORO a coprirti le spalle eravate un team credibile e temibile..

Lotto mascherato? ci sarà un motivo..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 11:47

Ma oltre alla faccia da culo tanto che necessiti di una maschera per girare che problemi hai?

Forse sei rimasto in pensione per troppo tempo che ti sei perso il fatto che io HO dominato la federazione negli ultimi anni. Sono lo Show Man di questo business e ora che ho al mio fianco il Celebral Assassin e il boss in persona Ted McHavoc direi di si... siamo veramente intoccabili!!!

Torna in alto Andare in basso
HH




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.03.11

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 14:34

Dominato la federazione? A me non sembra proprio. Dalla mia poltrona di casa ho visto tutt'altro.
Grandi proclami si, grandi interviste, ma stile di lotta, poco poco.. Inconcludente!!
A dimenticavo che soffri di grandi manie di protagonismo, e purtroppo per te e per noi, per questo non c'è rimiedio!
Ci sarà sul ring stai tranquillo, avrai la tua dose quotidiana. Per te e per l'altra zavorra che ti porti dietro!

Sta nascendo una grande cosa qui.. una cosa che, in confronto, quello che avete fatto voi è davvero una goccia minuscola nel mare.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 14:54

HH ha scritto:
Dominato la federazione? A me non sembra proprio. Dalla mia poltrona di casa ho visto tutt'altro.
Grandi proclami si, grandi interviste, ma stile di lotta, poco poco.. Inconcludente!!
A dimenticavo che soffri di grandi manie di protagonismo, e purtroppo per te e per noi, per questo non c'è rimiedio!
Ci sarà sul ring stai tranquillo, avrai la tua dose quotidiana. Per te e per l'altra zavorra che ti porti dietro!

Sta nascendo una grande cosa qui.. una cosa che, in confronto, quello che avete fatto voi è davvero una goccia minuscola nel mare.
Aprite l'ospizio tu e l'altro vecchietto? Ci mancava infatti... dopo l'asilo nido, per bilanciare ovviamente si doveva fare qualcosa anche per voi vecchietti.

A stile di lotta poco poco? Cavolo, si vede che il mio socio te le ha date troppo forte a Wrestlemania... o la catarata ti ha già colpito che non hai visto i 61 minuti di spettacolo che abbiamo dato io e Sting su quel ring!

Torna in camera in fretta che sono quasi le 15, passano a cambiarti il pannolino e dopo hai le 2 ore giornaliere di TV (ti consiglio di rivederti i match migliori degli ultimi tempi e non stupirti se in quasi tutti sono presente).

Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 17:18

Hulaker no, fermati! Non pensare.. non abbozzare teorie che ovviamente sbagli.. del nuovo match di WM non me ne fregava niente.. non c'eri solo tu sul mio ring è per questo che ho lasciato strada libera a Bsc.. io volevo te.. e te, per paura, non volevi me.. così hai trasformato il tutto in quello che non volevo che fosse. Questa cosa andava punita e qualcuno doveva subirne le conseguenze.. quel qualcuno è stato BSC.. gli ho fatto capire subito con chi aveva a che fare. Con il martellono non si scherza..
Hulaker, quella sera il mio obbiettivo era la nascita del POWER TRIP.. la combinazione di 3 persone in grado di stravolgere la federazione e di fare il brutto e il cattivo tempo.. tu eri passato in secondo piano.. e so che questo è un durissimo colpo per il tuo ego..
La guerra è aperta e dici che sono pieno di nemici ?? Ma chi sarebbero questi nemici? Tu e il circolo delle bocce ?? Ma per favore.. ho 2 degli amici più importanti e influenti di questo mondo.. direi che posso stare tra 2 guanciali..

Ehi, Bsc.. non scaldarti.. te l'avevo detto di stare fuori dai miei piani.. non l'hai voluto fare.. HAI DOVUTO PAGARE !!!

E tu, HH hai intenzione di nasconderti ancora per molto ?? Resisti fino a Carnevale ??
Ti prego dimmi che sei davvero qualcosa di valido.. anche se, a vedere come ti sei fatto ridurre da un BSC qualunque, non mi sembri niente di che..
Torna in alto Andare in basso
HH




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.03.11

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 17:56

Ahah!! ma quanto sei divertente.. Che messaggi pungenti!!

Purtroppo per te, ho parecchia esperienza per non cadere nel ridicolo, e per quanto riguarda match spettacolari.. bè bimbo, puoi anche farti da parte. ancora non sai cosa vuol dire dare SPETTACOLO!!
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 18:25

marco sei finito, punto e basta
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 20:15

HH con chi stai parlando ??
Sento solo parole a caso ed è difficile capire se parli di Joker.. Tib.. Lorenz.. Tgo.. Bsc.. Sting..
Specifica.. altrimenti loro non ti potranno rispondere.. visto che le tue parole cadranno nel vuoto..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 20:15

Biggy, biggy.. il mio martellone non la pensa così, sai ??
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 07:23

Che bella coppia che formate...Pappa e Ciccia.
Italia...mi sa che strappi qualche lungo capitolo importante di storia in cui il tuo nome non figura, o forse la vecchiaia mi sta facendo diventare cieco. Comunque sia, non mi interessa il passato...il presente ed il futuro sono ciò che contano adesso. Non saranno sempre rose e fiori...ogni cosa si conquista col sudore, il sacrificio e la sopportazione del dolore. Sappiamo cosa dobbiamo fare e se siamo tornati è perché siamo disposti a farlo...oltre a vendicare qualche ignobile personaggio che è riuscito a sputare sul piatto dove ha mangiato.
Voi siete abituati ad arrivare allo scopo con le scorciatoie...ma queste portano ad un vicolo cieco. La strada giusta da seguire è la più lunga, difficile e tortuosa...e questa è quella che noi seguiremo.
Marco...prenditi la tua bella vittoria di WM e lucida il tuo martellone...guardalo bene, fagli un quadretto...ti consiglio di seppellirlo in un luogo impossibile da trovare...al posto tuo eviterei di portarlo appresso...non vorrei che finisse in un posto sbagliato...potresti cominciare ad avere problemi di deambulazione.

Ancora non si è rivelato, ancora non sapete di chi si tratta...e già sembrate averne una paura tremenda. Sarà una grande sorpresa x tutti...e dolori x molti.
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 16:27

ben lucido, così poi avrò più gusto ad infilarlo in un sacco pieno di merda come te
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 21:59

Big sexy io e te abbiamo gli stessi obbiettivi.........quei 2 farabutti passerano una bella mezzora contro di noi!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 22:44

Toh guarda...anche a WM Marco ha vinto grazie ad un partner...che novità...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 06:50

E ora che sono amici del Boss si possono beare sempre di più delle loro vittorie. Inetti.
Se non fosse che ci sono Italia e Marco di mezzo, con i martelloni e probabilmente un terzo uomo dalla loro parte, sarebbe un bel Tag Team Match tra noi e gli "Animali", davvero temibili...i Tripponi sarebbero soltanto una comparsata.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath   Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 13:43

Infatti il match potrebbe essere seplicemente tra di voi.. a noi basta guardare come 4 coglioni che lottano per degli ideali inesistenti proveranno a fare .. e quando sarà il momento, ci penserà il mio amico martellone a fare il resto.. come ha sempre fatto e come sempre farà..
A voi, poi, lasceremo le parole..
Torna in alto Andare in basso
 
Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» KOTR Ottavi di finale: T.I.B. vs Big Sexy Cool - Il Distruttore vs Cav1 / Mr Italia & Francy 80 vs Marco HHH & The Italian Badass
» Hulaker vs. Marco HHH Report
» Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker
» Escalation: Hulaker & Marco HHH vs. Suicide & The Highlander
» Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: