Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)

Andare in basso 
+6
The Italian Badass
Il Distruttore
Lita McHavoc
Marco HHH
The Joker
The Phenomenal Sting
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeVen 06 Mag 2011, 14:41

Ed è finalmente giunto il momento di vedere in azione il World Champ The Sharpshooter!!
Ma non solo lui: il prossimo incontro è stato infatti definito il punto d'incontro tra rivalità passate presenti e future. Da una parte, infatti, avremo il team dell'Hordes of Chaos, composto dallo stesso Sharpy e dal Distruttore; opposti a loro troveremo la WCW composta dall'allievo The Italian Badass, avversario di Sharp a Wrestlemania e pronto ad affrontare il Distruttore nell'imminente Over The Limit, e dal maestro Sting, #1 contender al titolo di Sharp ed rivale di lunga data del Distruttore.

Tutto è pronto...non essendo match titolato, i primi a fare il loro ingresso sono gli Hordes!!
All'atteggiamento serioso e cupo del Distruttore fa come al solito contrappeso il più spensierato Sharp.
È il turno dei loro avversari...Ecco TIB!!!
Il Badass è gasatissimo ed arriva di tutta corsa sul ring...Assolo di chitarra, tocca al suo Maestro: Sting!!
Attendiamo ma...la musica va avanti...eppure Sting non si vede!!! Com'è possibile?? Sting non ha mai saltato una data...non è mai stato uno "Screw Up" che abbandona i compagni e non si presenta agli show...eppure...L'arbitro non può attendere oltre e spiega a TIB che deve dare inizio alla contesa! Gli Hordes, intanto, se la ridono di gusto...che sappiano qualcosa che noi non sappiamo?

Si parte! Ricordiamo che in questo sanguinoso PPV la regola base è la violenza e questo match non sarà da meno: si tratta infatti di un "Extreme Rules Match" e questa è una pessima notizia per TIB, in quanto aggrava la sua condizione di Handicap!!

TIB ce la mette subito tutta, ma la contesa è visibilmente squilibrata...il vantaggio numerico, in un match del genere, si paga a caro prezzo e TIB non riesce mai a conquistare il possesso di un'arma o di un oggetto contundente...a differenza degli Hordes che con mazze, sedie e articoli vari ci stanno andando giù pesante sul povero Badass! TIB è già in un pozza di sangue...sembra un formalità per gli Hordes...il Distruttore lo copre...1...2...no!!!
C'è del fuoco nello sguardo di TIB!!! Glielo possiamo leggere in faccia, quello che sta pensando: "non posso mollare...non posso farlo...Sting ha sempre creduto in me...non posso deluderlo...se non è qui ci dev'essere un valido motivo!!!"
E TIB reagisce!!! Attacca con violenza gli avversari e riesce a prendere per la prima volta in mano il match!!Due contro uno è dura, durissima, ma lui resiste!!! Che impavido!!!

Eppure anche lui è un essere umano...e infine deve fare i conti con la legge dei numeri e soccombere alla superiorità numerica degli Hordes...Lo stanno massacrando...lui non molla...ma dovrà arrendersi...lo sguardo di TIB è rivolto allo stage...sembra chiedersi "Dove sei Sting? Dove sei?"...e un assolo di chitarra gli risponde!!!
È la theme di Sting...lo stinger è qui!!!
Ma cosa gli succede? Sting si presenta accerchiato da medici che cercano di fermarlo...il facepaint è quasi completamente cancellato e possiamo notare il pallore, il volto quasi giallognolo di Sting...Il cavaliere nero è in un evidente stato di salute precario...barcolla...possibile che si sia presentato qui alterato? I medici gli intimano di fermarsi, ma lui non ci sente...ed accorre sul ring per aiutare il suo amico!
Il Distruttore tenta d impedire a TIB di raggiungere l'angolo, ma quest'ultimo è abile a divincolarsi...TAG!! Il Distruttore torna sui suoi passi ed a sua volta da il cambio a Sharp...ma rimane sul ring...dove finalmente, per a prima volta nella serata, entra anche Sting!!!
Come detto Sting è visibilmente traballante e non è il solito...ma il pubblico è tutto per lui, l'arena intera canta il suo nome...e lui sembra dimenticarsi dei problemi!!!
Manda al tappetoentrambi gli avversari...una volta, due...Sting on fire!!!
Il Distruttore, però, in stato d grazia, lo afferra per la gola...ma TIB compie un ultimo disperato sacrificio, si lancia contro il colosso degli Hordes e lo porta con lui oltre la terza corda, fuori dal ring, lasciando campo libero al suo maestro Sting ora solo sul ring con Sharpshooter!!
Che capovolgimento di fronte!!Un match segnato si è incredibilmente riaperto...ma Sharpshooter sa che Sting è completamente a secco di energie e lo colpisce ripetutamente...Sting barcolla...ma tutti nell'arena gridano per lui...non può mollare...ed incredibilmente ha un scoppio di adrenalina!!Si batte il petto...WOOOOOOOOO! Non sente più il dolore!!! Lancia Sharp all'angolo....Stinger Splash!! Seconda Stinger Splash!! Un'altra ancora!!! Tutto è pronto per la Scorpion Death Drop, sembra fatta, ancora una volta il paladino della giustizia ha fornito una prova da eroe superando ogni ostacolo...ma attenzione!!!

Qualcuno sale sul ring...una figura esile, vestita di pelle nera...non lo riconosciamo, indossa un casco con visiera oscurata...è alle spalle di Sting...LOW BLOW!!!
Metre il Distruttore continua ad infierire su di un ormai massacrato TIB fuori ring, il personaggio mascherato perpetra poi l'umiliazione definitiva ai danni di Sting...passa a Sharp una Big Black Bat come quella che è solito portare lo Stinger...il World Champ non si fa pregare...e tira una randellata pazzesca proprio in mezzo agli occhi di Sting, il quale stramazza al suolo!!
Il pin è una formalità...1...2...3!!!
Gli Hordes si aggiudicano il match, con la complicità di un uomo misterioso!!!

Il Distruttore, nel frattempo, continua ad infierire su TIB e lo trascina nel backstage a colpi di sediate!

Sul ring rimangono Sharp e l'uomo del mistero a festeggiare...Quest'ultimo come detto ha una corporatura molto esile, dev'essere sicuramente un luchador giapponese...però un attimo...quel petto così prominente...non può essere!!
Il nostro ospite, che evidentemente è colui al quale si riferiva il chairman McHavoc, si slaccia il casco e fa per toglierselo...vediamo cadere sulle spalle lunghi capelli rosso fuoco...e...NON CI POSSO CREDERE!!! È LITA!!! È LITA MCHAVOC, LA FIGLIA DEL BOSS!!!
Lita McHavoc ha appena fatto perdere un match che Sting, eroicamente, in precarie condizioni, era quasi riuscito a fare suo...
Sharp la afferra violentemente!!! Sguardi tesi tra lui e la cocca del chairman...attimi di tensione...e Sharp la slinguazza avidamente!!! Ed a lei non dispiace, per niente!!!
Dopo questi attimi V.M.18 Lita prende la parola: <<Hai la bua Stingy? Hai male al pancino magari? forse di ha fatto male qualcosa che hai bevuto??>>

Lita indica il maxischermo. Vediamo un filmato che ci mostra lo spogliatoio di Sting, attimi prima del match...Lo stinger si sta allacciando gli scarponcini...quando si para di fronte a lui proprio Lita!
Sting sembra sospettoso, ma Lita lo anticipa: << Sting, aspetta, aspetta...dopo quanto successo tra te e mio padre sono sicura che tu non possa avere troppa simpatia per noi McHavoc...ma ci tenevo a dirti che le azioni di mio padre non rispecchiano assolutamente il pensiero del resto della famiglia...personalmente, anzi, ho molto apprezzato quanto hai compiuto a Wrestlemania in un quell'incredibile match e ti volevo augurare in bocca al lupo per stasera e per il tuo prossimo match titolato con Sharpshooter!>>
Sting la guarda pensieroso...ma poi sorride! Da un buffetto sulla guancia al visino adorabile di Lita e le fa il baciamano! Sting è un cavaliere...ma non con chi ha abbassato la guardia!!!
Non appena si volta infatti, Lita afferra la sua bottiglietta d'acqua appoggiata sopra l'armadietto...e ci versa una polverina!!!
Ecco perchè Sting non era arrivato subito sul ring, ecco perchè era in quello stato pietoso, ecco perchè si era sentito male!!

Lita era la causa di tutto!!!

Termina il video e partono i cori SLUT SLUT SLUT da parte del pubblico, mentre Sharp e Lita se la ridono di tutto gusto!!
Lita: << Come predetto...c'è un altro McHavoc in città!!! Mio papà è distratto dai suoi affari con i Power Trip, così io devo pensare al bene della compagnia...ed il bene della compagnia significa l'annullamento di Sting...ma soprattutto...significa avere come uomo di punta e dunque come campione lo Stallone dell'HCW...l'Ultra Male...The Sharpshooter!!!>>
Lita passa il microfono a Sharp, il quale si guarda intorno...fa per dire qualcosa...ma poi fa il medio alla platea, butta il microfono e ricomincia l'amoreggiamento!!!
Con Sting ancora tramortito al suolo, i due si esibiscono in un amoreggiamento al limite della censura, con Sharp che palpa posti non menzionabili!!

È su queste immagini che capiamo che per la HCW sta davvero iniziando una nuova era...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeVen 06 Mag 2011, 15:01

Che dire ragazzi...il vostro asso femminile ha portato molta più fortuna che il mio. Pazienza...gli Hordes si sono riconfermati il numero uno anche in questo campo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeVen 06 Mag 2011, 16:15

Volevo fare i complimenti a Sharp.. per non aver proferito parola ma per essersi espresso a gesti.. la cosa gli riesce meglio..
Torna in alto Andare in basso
Lita McHavoc

Lita McHavoc


Numero di messaggi : 8
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.05.11

HCW
Wrestler: Lita
Allineamento: Heel
Stable: Ordes Of Chaos

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeVen 06 Mag 2011, 16:37

E' tutto vero!
Niente sarà più come prima...
Io e il mio uomo non avremo nessuno a contrastarci!
Era ora che i McHavoc scendessero in campo per fare la differenza, e come avete visto, l'hanno già fatta!
Mio caro Sharp, sarai il campione più grande di tutti i tempi, saremo la coppia più grande di tutti i tempi.
Per gli altri non rimarranno che le briciole... non me ne vogliate...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeVen 06 Mag 2011, 17:24

Piccola Lita.. mi fa piacere che una donna venga in mezzo a dei maschioni e pensi di dettare subito legge.. ma volevo informarti che dalla nostra parte, dal Power Trip c'è pur sempre tuo padre, Ted.. quindi attenta a come ti poni con certe entità superiori..
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeVen 06 Mag 2011, 19:33

Marco HHH ha scritto:
Piccola Lita.. mi fa piacere che una donna venga in mezzo a dei maschioni e pensi di dettare subito legge.. ma volevo informarti che dalla nostra parte, dal Power Trip c'è pur sempre tuo padre, Ted.. quindi attenta a come ti poni con certe entità superiori..

Non ascoltare il re dei TripPONI, uno che non vale niente ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 01:10

Mazza che pezzo ri sticc...emm emmm...eccoci qua...un altra volta fregato dal sistema, un altra volta fregato dal signor nessuno in questione!

Bravi bravi bravi....un associazione a delinquere credo sia meno organizzata di voi! Ma va bene, aggiungiamo pure questa alla lista, problemi non ne ho! Ma come vedete mettermi giù non è così facile come credete!

Ma eccoci al punto cardine...Distruttore...ho una sorpresa io per te ora! Non perdermi di vista!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 02:31

Un associazione a delinquere contro la WCW....E mancava pure la comparsa di una femmina a rovinare tutto. Putroppo noi della WCW siamo dei cavalieri e mai e poi potremmo toccare una donna....Forse...O forse no...
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 08:57

The Italian Badass ha scritto:
Mazza che pezzo ri sticc...emm emmm...eccoci qua...un altra volta fregato dal sistema, un altra volta fregato dal signor nessuno in questione!

Bravi bravi bravi....un associazione a delinquere credo sia meno organizzata di voi! Ma va bene, aggiungiamo pure questa alla lista, problemi non ne ho! Ma come vedete mettermi giù non è così facile come credete!

Ma eccoci al punto cardine...Distruttore...ho una sorpresa io per te ora! Non perdermi di vista!

Ti ripeto che con questa storia io non ho nulla a che fare e non ne sapevo niente non avevo e non ho bisogno di aiuti per batterti.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 12:59

Non lo hai ancora dimostrato Distruttore!!! Hai talmente PAURA di quello che è successo un anno fa che ancora cerchi un modo per non andare allo scontro 1 vs 1....ridicolo!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 13:20

Sting sono proprio curioso di vederti in questa nuova sfida
Di fronte hai una "donna"...
Ed ora che farai?
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 14:01

The Italian Badass ha scritto:
Non lo hai ancora dimostrato Distruttore!!! Hai talmente PAURA di quello che è successo un anno fa che ancora cerchi un modo per non andare allo scontro 1 vs 1....ridicolo!

O sei cieco o hai qualche problema, io me ne sono andato con te e a te che ho rifilato un sacco di calci pugni ed eri te imploravi pietà, non ricordi cosa e successo durante il match, ma come al solito quando tutto finisce e soprattutto grazie a me che ti ho lasciatom ti potevo far fuori in quel momento dopo torni e dici che ho paura mi sa che sei fuori ma di brutto ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 14:05

Ovviamente....peccato che prima ho fatto per tutto il match uno contro due...questo passaggio non ti torna vero.....ripeto quello che ti dico...attento a quello che succederà in questi giorni!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 17:43

Gnamme Gnamme.....che pezzo di figliola il caro presidente....eiii piccola, anzi MOLTO DOTATA, senti, avrei voglia di fare qualcosina, sei libera che ne, domani? mmmh fammi vedere se lo sono io....

Bah! impegni del cacchio! ma comunque per una botta e via, nessun problema tesoro!!! ahahahahaah I love you
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 21:05

francy80 ha scritto:
Gnamme Gnamme.....che pezzo di figliola il caro presidente....eiii piccola, anzi MOLTO DOTATA, senti, avrei voglia di fare qualcosina, sei libera che ne, domani? mmmh fammi vedere se lo sono io....Bah! impegni del cacchio! ma comunque per una botta e via, nessun problema tesoro!!! ahahahahaah HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) 627281

Ecco...è persino peggio di come avevo pronosticato...

La signorina McHavoc non è disponibile per te insetto, appartiene solo agli HoC. Tu puoi solo sbavare in modo ripugnante come tutti i parassiti dell'universo HCW.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 09:29

Ragazzi... visto la mia micetta?
Che donna, davvero... che donna!
Ha tutto, bellezza, carisma, buon gusto, e soprattutto... sta dalla parte giusta!
Sting io ti avevo avvisato, lo sai che alla fine non mi vai nemmeno tanto male e un pò di pena per te la provo.
Dai su... fatti da parte e lascia stare, non provare a prendere quello a cui non puoi arrivare...
E te TIB, parli sempre a vanvera, un giorno fai il deficente, il giorno dopo "Restiinpeacetitagliolagolatiportoallinfernotiprendotispezzotirompo"... non rompere le scatole al Distruttore, è meglio per te... già a WM hai fatto una brutta fine!
Destroyer lo so, non avevamo bisogno dell'aiuto di Lita, ma Sting meritava un avvertimento/lezione, e poi quale modo migliore di introdurre il mio zuccherino.
Ragazzi qui si apre una nuova era... così è deciso, l'udienza è tolta!

P.S.: visto che Edge è già occupato, e vista la mia "relazione", torno al mio caro personaggio di John Morrison, lo Shaman Of Sexy mi sembra un personaggio adeguato... Wink
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 09:40

Io ho visto solo una cosa a Escalation, che non sei degno di portare quella cinture! Uno contro due, mi congratulo con la vostra associazione a delinquere, siete meglio dell'Inter degli ultimi anni!

Ora si aggiunta pure questa donna....e fu così che la combriccola fu al settimo cielo...evviva evviva evviva....peccato che mi conferma solo il fatto che hai paura di Sting

Ti dico solo questo Sharp, la tua gloria è passeggerà, a Over The Limit non sarò io ad affrontarti, ma qualcuno di più esperto e che ti conosce molto meglio...

Il Distruttore??? Voleva che tornassi alle mie origini, voleva che tornassi quello che ero un tempo, bene...ora che lo sono, non ci sarà nessuno che ci potrà fermare nella nostra rivincita! E guai chi si intromettera nel nostro match!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 12:37

Una micetta da addestrare al meglio vero Sharp? Io e te abbiamo un discorso da finire..E vedrai quanto sarà divertente farlo. Oh se lo sarà...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 14:25

The Highlander ha scritto:
Io e te abbiamo un discorso da finire...
Ah si?!?
Te sei scusa?
Capisco che tutti ambiscono al meglio ma bell... ehm... eih tu, mettiti in fila! Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 19:30

Well, well, well...
ho aspettato di sbollire la rabbia, e soprattutto gli effetti dell'intossicazione, prima di prendere la parola ed ora che lo faccio mi chiedo...cosa c'è da dire? Nulla, assolutamente nulla.

Nulla che non fosse già evidente a tutti...Ovvero, attualmente l'HCW ha un campione di cartone. Questo è quello che sei Sharp, questo è quello che non riesci a scrollarti di dosso...cos'hai provato ad Extreme Rules? Che sei bravo a nasconderti sotto la gonna di una signora?

Ad Extreme Rules tu avrai anche avuto il formale 1-2-3 vincente, ma l'unico ad emergere con un punto esclamativo è stato il sottoscritto: contro il volere dei medici, intossicato, al limite dello svenimento...Stato per rifare quel che faccio da anni: umiliarti.
Se con così tanti artifici, veleni, donnine che non stanno al loro posto eccetera sei riuscito a battermi solo per un soffio, come puoi credere di averla vinta al termine della vera battaglia che ci aspetta ad Over The Limit?

Se ad Extreme Rules ho compiuto uno sforzo oltre ogni limite umano, che mi ha costretto al ricovero ospedaliero fino ad oggi, come puoi non prevedere che con la cintura in palio andrò addirittura oltre?

2 anni e mezzo...tanto mi separa dalla mia ultima opportunità titolata Sharp...Credi davvero che una ruspante signorina ti possa salvare dalla mia sete di vittoria?
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 23:43

Eih Ronald McDonald non essere invidioso... stare sotto la gonna della mia signora è una grande esperienza... fidati.
Ronald l'ultima volta che ci siamo incontrati one on one non mi sembra che la musica sia cambiata no?
Davvero a ER sei stato eroico, non dirti quanto mi hai illuminato, davvero, complimentoni!
Ma perchè siete tutti così pieni di voi a lodarvi di cosa poi, di tutte le figure di merda che avete fatto!
Fantoccio di un GM vuoi la tua possibilità? Ricordati però di non menare l'anima quando tornerai nello spogliatoio con le ossa rotte...
Torna in alto Andare in basso
Lita McHavoc

Lita McHavoc


Numero di messaggi : 8
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.05.11

HCW
Wrestler: Lita
Allineamento: Heel
Stable: Ordes Of Chaos

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 23:50

Sharpy mio lo sai che questo Sting è proprio simpatico?
Hai ragione caro è il pagliaccio della compagnia, nato per farsi prendere in giro!
Guarda per farti vedere che comunque apprezzo le tue gag ti ho comprato una cassa di Imodium!
Caro GM che non conta nulla, ma non ti sei chiesto perchè dall'ultima volta che hai avuta un'opportunità per il titolo sono passati quasi tre anni?
Davvero pensi di essere al livello del mio Sharpy tesoro?
Devo parlare con il Papi, secondo me dovresti prendere un periodo di stop, lo faccio per te, sei uscito fuori di testa!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeMar 10 Mag 2011, 09:35

The Sharpshooter ha scritto:
Eih Ronald McDonald non essere invidioso... stare sotto la gonna della mia signora è una grande esperienza... fidati.

Non preoccuparti, mi fido...mi è già stato riferito da metà del roster.

The Sharpshooter ha scritto:
Ronald l'ultima volta che ci siamo incontrati one on one non mi sembra che la musica sia cambiata no?
Davvero a ER sei stato eroico, non dirti quanto mi hai illuminato, davvero, complimentoni!
Ma perchè siete tutti così pieni di voi a lodarvi di cosa poi, di tutte le figure di merda che avete fatto!
Fantoccio di un GM vuoi la tua possibilità? Ricordati però di non menare l'anima quando tornerai nello spogliatoio con le ossa rotte...

Qui non si tratta di eroismo, Sharpy bello...si tratta di disposizione al sacrificio e capacità di andare oltre i propri limiti, si tratta di determinazione e forza d volontà che derivano da credenze profonde, non da futili entusiasmi del momento.
Così, campione, ti senti forte? Ti senti carico? Il non girare più scalzo e il coprirti quei piedi schifosi puzzolenti con dei mammut di pelodi fa sentire pronto? L'avere la mammina che ti stringe forte la mano durante i match ti aiuta a dormire tranquillo la notte?

Grosso errore, Sharpy, grosso errore...ti assicuro che i tuoi sogni, da qui ad Over The Limit, saranno tutt'altro che tranquilli...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeMar 10 Mag 2011, 09:41

Lita McHavoc ha scritto:
Sharpy mio lo sai che questo Sting è proprio simpatico?
Hai ragione caro è il pagliaccio della compagnia, nato per farsi prendere in giro!
Guarda per farti vedere che comunque apprezzo le tue gag ti ho comprato una cassa di Imodium!
Caro GM che non conta nulla, ma non ti sei chiesto perchè dall'ultima volta che hai avuta un'opportunità per il titolo sono passati quasi tre anni?
Davvero pensi di essere al livello del mio Sharpy tesoro?
Devo parlare con il Papi, secondo me dovresti prendere un periodo di stop, lo faccio per te, sei uscito fuori di testa!

Ebbene ecco la cocca del capo...tanto smorfiosa quanto infine semplicemente inutile.
Quando capirai che lo scalpore provocato dal tuo arrivo è dovuto solamente alla tua condizione di unica fanciulla del roster e che per il resto non porti nulla di nuovo, forse, capirai che a casetta bella c'è tutto l'unto che il tuo amichetto Sharpy lascia in giro da lavare...
Wow! Udite udite! Arriva qualcuno di nuovo in fed e cosa fa? Attacca Sting!!! Ma quale originalità!!! Neanche fossimo di fronte ad un francy qualsiasi! (e se non mi capisci, fatti spiegare da Sharpyno chi o cosa è Francy).

Un consiglio, bimba...se non vuoi farti del male, torna all'asse da stiro di casa (e per quel che mi riguarda, usala per farci quel che preferisci)...qui per te non c'è nulla...o forse, per tornare al discorso di prima, potresti al massimo scoprire come francy sia un uomo molto più affascinante e caloroso di Sharp...EDGE & LITA...forza francy, bisogna spiegarti tutto?
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 10:15

Sting ha scritto:
The Sharpshooter ha scritto:
Eih Ronald McDonald non essere invidioso... stare sotto la gonna della mia signora è una grande esperienza... fidati.

Non preoccuparti, mi fido...mi è già stato riferito da metà del roster.

The Sharpshooter ha scritto:
Ronald l'ultima volta che ci siamo incontrati one on one non mi sembra che la musica sia cambiata no?
Davvero a ER sei stato eroico, non dirti quanto mi hai illuminato, davvero, complimentoni!
Ma perchè siete tutti così pieni di voi a lodarvi di cosa poi, di tutte le figure di merda che avete fatto!
Fantoccio di un GM vuoi la tua possibilità? Ricordati però di non menare l'anima quando tornerai nello spogliatoio con le ossa rotte...

Qui non si tratta di eroismo, Sharpy bello...si tratta di disposizione al sacrificio e capacità di andare oltre i propri limiti, si tratta di determinazione e forza d volontà che derivano da credenze profonde, non da futili entusiasmi del momento.
Così, campione, ti senti forte? Ti senti carico? Il non girare più scalzo e il coprirti quei piedi schifosi puzzolenti con dei mammut di pelodi fa sentire pronto? L'avere la mammina che ti stringe forte la mano durante i match ti aiuta a dormire tranquillo la notte?

Grosso errore, Sharpy, grosso errore...ti assicuro che i tuoi sogni, da qui ad Over The Limit, saranno tutt'altro che tranquilli...
Hai elegantemente sorvolato sulla batosta che ti ho dato l'ultima volta che ci siamo incontrati...
Stingy non va bene!
Non parlare delle cose brutte non fa si che queste cose non ci siano.
Non devi sorvolare, devi ammettere i tuoi fallimenti...
Solo così potrai tornare a... a... a perdere!!! evviva
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 10:21

Non mi dire...la "batosta" sarebbe il match vinto in uno Show infrasettimanale qualcosa come 5-6 anni fa quando eri lo sciacqua zebedei di Hulaker?
Ops...ma forza la tua donna questo non lo sapeva e non lo doveva sapere...ho fatto una gaffe?

Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 11:25

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 11:34

Cervello che non funziona, piuttosto, direi.
Qui si parla di sfide 1vs1, pulite, dirette...uomo a uomo...anche se apostrofarti come uomo riesce difficile.
So che il concetto di sfida leale e di scontro faccia a faccia ti è pressochè estraneo, ma cerca di fare uno sforzo.
Ad over the limit, non ci saranno altre 4 persone oltre a noi, non ci sarà Italia a catturare la gran parte delle mie attenzioni, non sarò più impegnato nella battaglia per il più letale feud della storia, non ci sarà più il miglior match di sempre in preparazione...

Eppure con tutte quelle "distrazioni" l'unico ad impensierirti, l'ultimo ad cadere, sono stato ancora io...immagina come potrà andare se mi dedicherò solamente a te.

Ci saremo io e te...e credimi, per te cambieranno molte cose.

Nonostante tutto, comunque, hai fatto bene a ricordare quel match, in quanto l'evento saliente e ciò di cui tutti si ricordano è una lieta scena che, di tanto in tanto, è gioioso rivedere:

Citazione :
Per tutta risposta Sting lo guarda e gli mostra il dito medio.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 01:48

Sharp non chiedere a me chi sono...Ci penseranno presto dottori e lastre a inciderti nella testa chi sono io
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 09:49

The Highlander ha scritto:
Sharp non chiedere a me chi sono...Ci penseranno presto dottori e lastre a inciderti nella testa chi sono io
Oh ma che palle te ne vai?
Mi lasci in pace per favore?
Madonna questo è seccante... tutta sta gente che si mette in mezzo che si pensa di essere chissacchì...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Empty
MessaggioTitolo: Re: HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)   HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J
» Love Shack Special Guest: Cav1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: