Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Love Shack Special Guest: Cav1

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Love Shack Special Guest: Cav1 Empty
MessaggioTitolo: Love Shack Special Guest: Cav1   Love Shack Special Guest: Cav1 Icon_minitimeVen 24 Apr 2015, 19:36

La Scenografia è pronta e la prima puntata del Love Shack di Dude Love sta per iniziare!


ed ecco che arriva ballando Dude Love Thor!
Love Shack Special Guest: Cav1 Dude_Love

Dude Love:"OOOOOO YEAH! LADIES AND GENTLEMAN! benvenuti a questa prima edizione del... LOOO-OOOO--OOOVE SHACK! yeeeah!"

Pubblico:" Surprised approva approva approva what scratch chisto è pazz! testardo evviva evviva evviva "

Dude Love:" ma...ehy! ho dimenticato la cosa più importante! come dite? l'ospite? no! la PATONZA!"
Dude Love fa un cenno con la mano e dal backstage arrivano due bionde in costume e i 3 si mettono a ballare!

poi Dude Love si siede sulla poltrona
Love Shack Special Guest: Cav1 Hqdefault
Dude Love: "perchè ricordate! I don't dance, I party Hard! Wink"

Dude Love:"ma ora...si! è arrivato il momento! facciamo subito entrare l'ospite di oggi! lui è un mio caro amico, un compagno...di coppia! specifichiamo! XD tranquille ragazze, il mio piatto preferito è sempre la lasagna! lui è un veterano di questa federazione! signori e signore un applauso a...CAV1!"



Ed Ecco che sullo stage bardato da Love Shack compare il coloratissimo Cav1 che oggi sfoggia il suo completo tigrato!
i fans lo applaudono e Cav1 va in prima fila a salutare il suo fan numero uno!
Cav1 stringe la mano a Dude Love Thor che gli fa cenno di sedersi!

Cav1:"Thor! che scicchettoso 'sto set! mi piace!"
Dude Love:" Grazie! ma purtroppo oggi siamo qui per parlare di qualcos'altro che è scicchettoso, sbrilluccica e sta molto bene...sulle spalle (si indica le spalle)...e a sud dell'equatore! (si indica la vita)...LE CINTURE DI COPPIA!"
Cav1:" oh! hai ragione! guarda! ieri sono proprio andato a fare shopping con le amiche e ho preso un completino che con il titolo di coppia si abbina proprio...'NA FAVOLA! I love you "
Dude Love:" Love Shack Special Guest: Cav1 560845 Love Shack Special Guest: Cav1 560845 Love Shack Special Guest: Cav1 560845 ! giusto! ma parliamo di cose serie!"
Dude Love si alza e si fa serio!
Dude Love: "ad EXTREME RULES io e Cav1 scenderemo su quel ring! e affronteremo quei due piccoli pusillanimi di Sock92 e The Apex Predator! e ci riprenderemo ciò che è nostro! i titoli di coppia! e se voi due Airhead non siete d'accordo questo ragazzone e il suo amico impellicciato vi mostreranno i rischi che si corrono trovandosi davanti i più ganzi del circondario! OOOOO---YEAH! Apex! o meglio Tampax, come ti chiamava un mio vecchio amico! tu vai in giro dicendo di essere il più giovane ad aver fatto questo, ad aver fatto quello...ma ti dimentichi che sei stato anche il più giovane wrestler al quale questo vecchio figlio di una pistola ha suonato per bene le chiappette! YEEEE!"
Dude Love mima il gesto della sculacciata ballando
le ragazze lo guardano un po stranite e Cav1 sembra...arrapato...
Dude Love:"oh! nono! intendevo dire che ho già battuto diverse volte quel ragazzino sul ring e a Extreme Rules...lo farò ancora!!! mentre...Sock! piccolo ragazzino! pensi di nasconderti dietro alla sottana del nonnetto Paul Heyman? AWWW! stai indietro, vecchio Paulie! potresti romperti il femore! l'azione non fa per te! Sock! ti ho già battuto! a Wrestlemania sei stato solo fortunato! la febbre del sabato sera si è fatta sentire su di me e il mio boogiewoogiepower era a zero! ma per Extreme Rules sono carico più che mai! AAAAW YEAH! LET'S BOOOGIE BABY!OOOOW AWWW MERCY!!!!"

Cav1:"ahahah! giusto! giusto! lascia che dica anch'io due paroline a questi buzzurri! io e Thor insieme siamo una forza irresistibile di fascino, bellezza, carisma, ma soprattutto...forza! io e Thor insieme vi schiacceremo! vi distruggeremo e vi manderemo nel backstage distrutti e piangendo come delle femminucce e ci riporteremo a casa i nostri titoli!"

Dude Love:" Heyman Guys! a Extreme Rules salirete a bordo del LOOOOOOOVE TRAIN! e ne uscirete distrutti e senza titoli! AAAAAAWW MERCYY!!!"

Thor e Cav1 ballano allegramente!

Cav1:"e...dopo che li avremo battuti...avremo anche la nostra chance per il titolo Hardcore! e...voglio mandare un messaggio a tutti i partecipanti! questo micetto HA GLI ARTIGLI!" Cav1 fa il gesto degli artigli alla telecamera, poi si gira e lo fa anche verso Dude Love!

Dude Love ride
Dude Love:" no, no! non guardare me! io a Extreme Rules vincerò i titoli di coppia...e basta! non andrò nella Chamber! l'hardcore non fa per me! vinco i titoli!  e poi festeggerò TUUUUUTTA LA NOTTE! YEEEAH!"
Cav1 ci rimane male! il pubblico è sbigottito! Thor rinuncia forse alla sua eventuale chance per il titolo Hardcore?

Dude Love:" ma non vi preoccupate! ho già trovato il sostituto! qualcuno più desideroso di me!" Thor indica il Titan Tron!



e nel Titantron compare Thor Cactus Jack! (è un video che viene trasmesso nel Titantron)

Cactus Jack:"ahahah! il mio amico Dude Love non è fatto per l'Hardcore! lui è fatto per party, feste, frizzi, lazzi e pinzillacchere...ma io no! io sono CACTUS JACK! il re dell'Hardcore! l'estremo è il mio regno! e non vedo l'ora che sia domenica! non vedo l'ora che quelle tonnellate d'acciaio vengano calate sulla mia testa! non vedo l'ora di essere dentro quella gabbia a scatenare l'INFERNO sui miei avversari! preparatevi! perchè EXTREME è il mio secondo nome! dentro quella gabbia vi picchierò, vi distruggerò vi prenderò a sediate vi farò assaggiare l'acciaio di quella struttura infernale e niente potrà ferarmi finchè non otterrò ciò che voglio...IL TITOLO HARDCORE! io sono il re dell'Hardcore! AVANTI! FATEVI SOTTO! (Cactus Jack si batte ripetutamente il petto con forza) fatevi sotto! fate del vostro peggio! AHAHAHAHAH!"
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Love Shack Special Guest: Cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Love Shack Special Guest: Cav1   Love Shack Special Guest: Cav1 Icon_minitimeVen 24 Apr 2015, 19:52

Fate ridere, sia come uomini che come wrestler. Spero che a Extreme Rules dopo avervi fracassati su un tavolo di legno, non vi mostrerete più come primi sfidanti ai nostri titoli, siete una vergogna per la categoria e per l'intera federazione.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Love Shack Special Guest: Cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Love Shack Special Guest: Cav1   Love Shack Special Guest: Cav1 Icon_minitimeSab 25 Apr 2015, 10:13

Tweet di Sock: Really? ahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Love Shack Special Guest: Cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Love Shack Special Guest: Cav1   Love Shack Special Guest: Cav1 Icon_minitimeDom 26 Apr 2015, 17:25

siamo allegri..vivaci e soprattutto forti...tanto forti..cosi' tanto da diventare i nuovi campioni di coppia...
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Love Shack Special Guest: Cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Love Shack Special Guest: Cav1   Love Shack Special Guest: Cav1 Icon_minitimeDom 26 Apr 2015, 22:24

Tweet di Sock: Vi toglieremo il sorriso Cav
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Love Shack Special Guest: Cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Love Shack Special Guest: Cav1   Love Shack Special Guest: Cav1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Love Shack Special Guest: Cav1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J
» HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)
» Mr.Italia "Best4Business" Show #11 - Special Guest: The Joker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: