Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La fine....

Andare in basso 
+6
The Phenomenal Sting
Hulaker
Kurt Angle
Il Distruttore
Batista
Shane
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 18:22

Tutti avete visto cosa è successo a NoC..... l'impensabile, quello che io non mi sarei mai aspettato dalla persona che volevo bene e rispettavo come un fratello....
Marco mi ha TRADITO!!

L'unica amicizia che era durata nel tempo.... l'unica coppia che ha dominato la categoria tag.... finita così!!
Marco, non ho parole.... quel martellone fa ancora male.... ma non tanto per la botta in testa.... ma per quello che è significato....

Adesso sinceramente non me ne importa più nulla della shot al titolo del mondo....del wrestling....e della competizione.... quello che è successo mi deve fare riflettere.... e non sarà facile per me!!

Complimenti Sting....hai ottenuto quel che volevi....sei stato l'artefice del nostro split.....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 19:04

Marco sei una nullità........dopo che Shane si era sempre schierato dalla tua parte,questo è il ringraziamento.......e non solo per colpa tua non ho potuto mettere io Ko Sting!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 19:08

Shane ha scritto:
Tutti avete visto cosa è successo a NoC..... l'impensabile, quello che io non mi sarei mai aspettato dalla persona che volevo bene e rispettavo come un fratello....
Marco mi ha TRADITO!!

L'unica amicizia che era durata nel tempo.... l'unica coppia che ha dominato la categoria tag.... finita così!!
Marco, non ho parole.... quel martellone fa ancora male.... ma non tanto per la botta in testa.... ma per quello che è significato....

Adesso sinceramente non me ne importa più nulla della shot al titolo del mondo....del wrestling....e della competizione.... quello che è successo mi deve fare riflettere.... e non sarà facile per me!!

Complimenti Sting....hai ottenuto quel che volevi....sei stato l'artefice del nostro split.....

Io l'avevo previsto che qualcosa sarebbe successo, bhe consolati, adesso sai che ognuno può contare solo su se stesso in questo sport.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 19:31

marco marco marco, come sei caduto cosi in basso? mi fai veramente pena. fai una cosa vai davanti allo specchio e datti un sputo perchè tu solo questo puoi fare di buono. cmq non sei una grave perdita.................. forse ci siamo tolti un peso.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 19:48

Marco ha ragionato secondo spirito New Breed. Il suo scopo è il Titolo di Coppia e, secondo lui, in questo modo riuscirà a guadagnarsi la shot, ritenendo che Sting gli proporrà nuovamente di essere suo partner. Ha puntato l'obiettivo e l'ha centrato...almeno in prima istanza.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 20:19

Distruttore...per una volta devo darti ragione..... hai perfettamente trovato il punto del discorso!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 22:29

Hulaker ha scritto:
Marco ha ragionato secondo spirito New Breed. Il suo scopo è il Titolo di Coppia e, secondo lui, in questo modo riuscirà a guadagnarsi la shot, ritenendo che Sting gli proporrà nuovamente di essere suo partner. Ha puntato l'obiettivo e l'ha centrato...almeno in prima istanza.

I titoli di coppia saranno sicuramente un tabu e poi chi dice che Sting scelga Marco come compagno?Ha attaccato anche lui nell'inferno match!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 13:27

Venice Beach, California
Venice Beach Hospital, reparto grandi ustionati.

Infermiera: "signori, no! Vi prego, il paziente non è ancora in grado...vi deve chiedere di rimanere fuori! Signori! Sign..."
Voce fuori campo: "Non si preoccupi gentile infermiera...sono stato io a chiedere questa piccola intervista. Non sono certo in uno dei miei migliori giorni, ma posso parlare ad una telecamera per 5 minuti. Li lasci pure entrare."
Entriamo in una stanza d'ospedale...e l'uomo sul letto è ricoperto di diverse garze e medicamenti! Leggiamo il nome sulla cartella clinica, è Sting!
Le telecamere si accendono e Sting inizia a parlare: "Shane, ho chiesto appositamente questa breve intervista per rivolgermi a te. Ho sentito i tuoi promo post PPV...e voglio dire la mia. Ti voglio chiedere una cosa, in verità: ti chiedo di valutare attentamente ogni tua parola, di valutare in ogni particolare ogni tua prossima azione...perchè potrebbe essere decisiva. In questo momento sei guidato dalla rabbia, lo comprendo, ma devi rimanere lucido.
Mi ringrazi per aver raggiunto il mio obiettivo: ebbene Shane, quello di dividere te e Marco non è mai mai stato un mio obiettivo. So vedere del buono anche nei miei avversari e per quanto non condivida molte delle vostre idee, ho sempre apprezzato quella che ritenevo un'onesta amicizia. Mai avrei voluto dividervi...ti sei convinto di questo, ma a torto.
Guardami Shane, guardami. Guardami dove e come sono ridotto e poi considera che tutto questo è opera di Marco. Sei davvero convinto che Marco abbia scelto me? No Shane...Marco HHH ha scelto Marco HHH.
Anzi, possiamo dire che se ha tributato rispetto a qualcuno lo ha fatto a te. Perchè? Beh, è chiaro Shane...Ritrova la lucidità e l'obiettività di valutazione che non ti è mai mancata: in cuor tuo sai bene di aver meritato la sconfitta. In cuor tuo sai che la tua prestazione è stata inferiore a quella del vecchio Sting. Marco ha fatto quel che avrebbe fatto ogni arbitro: ti ha visto imprigionato nella Scorpion deathlock, ti ha sentito urlare per il dolore, ti ha visto cedere ed ha fermato l'incontro.
Come New Breed, per la vostra filosofia, avresti preferito venir aiutato? E questo cosa avrebbe comportato?
Ragiona Shane...aiutarti significava ritenerti inferiore.
Aiutarti significava legittimare il tuo status di #1 contender al World Title.
Peggio ancora, aiutarti significava peggiorare la tua situazione, la tua preparazione. Sì, Shane, perchè negli ultimi mesi hai perso l'umiltà che è propria dei campioni, hai perso il sapersi mettere in gioco, hai perso di vista che per battere un avversario non è possibile ritenersi a lui superiore.
Probabilmente anche Marco se ne è accorto e ti ha voluto aiutare a ritrovare l'umiltà che ti sarà necessaria contro diamond luca.
Il martellone di cui parli, Shane, lo hai visto solo nella tua mente...
Ho avuto molti pensieri dopo il PPV, quale commisioner ho pensato a molti modi per poterti dimostrare la sincerità di quel che dico...match, siparietti, incontri...mi sono anche detto: 'caspita, ho battuto il #1 contender, a GAB per il titolo ci sarò anch'io!' ma mi sono reso conto che tutto questo non vale nulla...una manciata di potere, un piccolo ruolo istituzionale, vale nulla se come uomo vali 0 ed è anche questa una delle ragioni che mi hanno portato ad abbandonare il ruolo per il quale tu ed altri mi avete tanto criticato.
Il punto, Shane, è che quello che ti sto dicendo lo dico da wrestler a wrestler, da collega a collega, da pari a pari. Nessun commissioner di mezzo, nessun sospetto di magheggio.

Concludo dicendo che sono orgoglioso della mia vittoria di NoC. Non ho mai negato che ti ritengo uno dei migliori e lo hai dimostrato anche in quell'incontro, dandomi filo da torcere fino all'ultimo istante...per questo ti tendo virtualmente la mano, sperando che tu possa decidere di accettarne la stretta.
Le ragioni per le quali non lo posso fare fisicamente sono qui davanti ai tuoi occhi...la mia salute non è buona, non so se e quando tornerò. E questo per mano dell'uomo che accusi di aver scelto me.
Riflettici Shane..."
Infermiera: "ok, ok, ora basta, il paziente deve riposare, tutti fuori!!!"
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 17:16

Sting ha scritto:
Venice Beach, California
Venice Beach Hospital, reparto grandi ustionati.

Infermiera: "signori, no! Vi prego, il paziente non è ancora in grado...vi deve chiedere di rimanere fuori! Signori! Sign..."
Voce fuori campo: "Non si preoccupi gentile infermiera...sono stato io a chiedere questa piccola intervista. Non sono certo in uno dei miei migliori giorni, ma posso parlare ad una telecamera per 5 minuti. Li lasci pure entrare."
Entriamo in una stanza d'ospedale...e l'uomo sul letto è ricoperto di diverse garze e medicamenti! Leggiamo il nome sulla cartella clinica, è Sting!
Le telecamere si accendono e Sting inizia a parlare: "Shane, ho chiesto appositamente questa breve intervista per rivolgermi a te. Ho sentito i tuoi promo post PPV...e voglio dire la mia. Ti voglio chiedere una cosa, in verità: ti chiedo di valutare attentamente ogni tua parola, di valutare in ogni particolare ogni tua prossima azione...perchè potrebbe essere decisiva. In questo momento sei guidato dalla rabbia, lo comprendo, ma devi rimanere lucido.
Mi ringrazi per aver raggiunto il mio obiettivo: ebbene Shane, quello di dividere te e Marco non è mai mai stato un mio obiettivo. So vedere del buono anche nei miei avversari e per quanto non condivida molte delle vostre idee, ho sempre apprezzato quella che ritenevo un'onesta amicizia. Mai avrei voluto dividervi...ti sei convinto di questo, ma a torto.
Guardami Shane, guardami. Guardami dove e come sono ridotto e poi considera che tutto questo è opera di Marco. Sei davvero convinto che Marco abbia scelto me? No Shane...Marco HHH ha scelto Marco HHH.
Anzi, possiamo dire che se ha tributato rispetto a qualcuno lo ha fatto a te. Perchè? Beh, è chiaro Shane...Ritrova la lucidità e l'obiettività di valutazione che non ti è mai mancata: in cuor tuo sai bene di aver meritato la sconfitta. In cuor tuo sai che la tua prestazione è stata inferiore a quella del vecchio Sting. Marco ha fatto quel che avrebbe fatto ogni arbitro: ti ha visto imprigionato nella Scorpion deathlock, ti ha sentito urlare per il dolore, ti ha visto cedere ed ha fermato l'incontro.
Come New Breed, per la vostra filosofia, avresti preferito venir aiutato? E questo cosa avrebbe comportato?
Ragiona Shane...aiutarti significava ritenerti inferiore.
Aiutarti significava legittimare il tuo status di #1 contender al World Title.
Peggio ancora, aiutarti significava peggiorare la tua situazione, la tua preparazione. Sì, Shane, perchè negli ultimi mesi hai perso l'umiltà che è propria dei campioni, hai perso il sapersi mettere in gioco, hai perso di vista che per battere un avversario non è possibile ritenersi a lui superiore.
Probabilmente anche Marco se ne è accorto e ti ha voluto aiutare a ritrovare l'umiltà che ti sarà necessaria contro diamond luca.
Il martellone di cui parli, Shane, lo hai visto solo nella tua mente...
Ho avuto molti pensieri dopo il PPV, quale commisioner ho pensato a molti modi per poterti dimostrare la sincerità di quel che dico...match, siparietti, incontri...mi sono anche detto: 'caspita, ho battuto il #1 contender, a GAB per il titolo ci sarò anch'io!' ma mi sono reso conto che tutto questo non vale nulla...una manciata di potere, un piccolo ruolo istituzionale, vale nulla se come uomo vali 0 ed è anche questa una delle ragioni che mi hanno portato ad abbandonare il ruolo per il quale tu ed altri mi avete tanto criticato.
Il punto, Shane, è che quello che ti sto dicendo lo dico da wrestler a wrestler, da collega a collega, da pari a pari. Nessun commissioner di mezzo, nessun sospetto di magheggio.

Concludo dicendo che sono orgoglioso della mia vittoria di NoC. Non ho mai negato che ti ritengo uno dei migliori e lo hai dimostrato anche in quell'incontro, dandomi filo da torcere fino all'ultimo istante...per questo ti tendo virtualmente la mano, sperando che tu possa decidere di accettarne la stretta.
Le ragioni per le quali non lo posso fare fisicamente sono qui davanti ai tuoi occhi...la mia salute non è buona, non so se e quando tornerò. E questo per mano dell'uomo che accusi di aver scelto me.
Riflettici Shane..."
Infermiera: "ok, ok, ora basta, il paziente deve riposare, tutti fuori!!!"

Tutto quello che dici è vero ma Marco non doveva tradirlo......il match era tra te e lui con Marco che DOVEVA essere imparziale.....ed invece sai benissimo com'è andata........epoi non contento mi ha rubato il posto che mi competeva...una sfida 1 vs 1 inferno match io e te da soli......Marco merita una punizione!

Off:Complimentoni Sting Smile
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 17:28

Sting bè grazie prima di tutto per aver effettuato questa intervista nonostante le tue condizioni, ma.... c'è un ma....

In questo momento sono troppo deluso, schifato e privo di ogni forza per quello che è successo.... tu hai detto la tua, ma in questo momento non posso assolutamente vederla come dici tu!!
Lui era l'unica persona che davvero mi potevo fidare.... in tutto, dentro e fuori dal ring...e così non è stato!!
E' stata una botta così forte per me, che in questo momento non so realmente cosa dire...non ci credo ancora!!
Una cosa la condivido con te.... ha pensato a se stesso.... a pensato hai fatti suoi...e tra noi non era mai successo...le sue vittorie erano le mie...e viceversa!!!

Io non l'avrei mai fatto....mai!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 02:43

Shane ti ho sempre avvertito...Ora che sei stato fregato dovresti capire che persona è Marco HHH...Prima di tutto pensa solo a se stesso...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 09:15

Shane per ora ascolta il mio consiglio... concentrati su TGAB
Ti rocrdi quello che dissi qualche tempo fa?....DIVENTERAI HCW WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!
Ora sei ad un passo dal titolo, non devi pensare ad altro
Chi ha la fama di farsi chiamare "The Best There Is, The Best There Was and The Best There Ever Will Be"...TU SHANE!
RIPORTA IL TITOLO NEL NEW BREED!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 09:51

The Great One ha scritto:
Shane per ora ascolta il mio consiglio... concentrati su TGAB
Ti rocrdi quello che dissi qualche tempo fa?....DIVENTERAI HCW WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!
Ora sei ad un passo dal titolo, non devi pensare ad altro
Chi ha la fama di farsi chiamare "The Best There Is, The Best There Was and The Best There Ever Will Be"...TU SHANE!
RIPORTA IL TITOLO NEL NEW BREED!

Il tuo inutile lavoro se capito incitare gli altri, ma perchè non fai tu, quello che dovrebbero fare gli altri......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 12:25

Grazie Tgo.... queste tue parole dovrebbero darmi la scossa per ottenere quello che ho sempre desiderato più di ogni altra cosa...il titolo del mondo!!!

ma credimi in questo momento, è davvero dura.... non ci posso ancora credere.... io mi fidavo di lui..

Per fortuna Gab è ancora lontano... dovrò riprendermi psicologicamente!! e farlo per il NB!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 16:05

Shane ha scritto:
Grazie Tgo.... queste tue parole dovrebbero darmi la scossa per ottenere quello che ho sempre desiderato più di ogni altra cosa...il titolo del mondo!!!

ma credimi in questo momento, è davvero dura.... non ci posso ancora credere.... io mi fidavo di lui..

Per fortuna Gab è ancora lontano... dovrò riprendermi psicologicamente!! e farlo per il NB!!

E poi rincontererai quello sbruffone che non ti ha mai voluto incontare ma che adesso dovrà farlo!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 17:23

Batista ha scritto:
Shane ha scritto:
Grazie Tgo.... queste tue parole dovrebbero darmi la scossa per ottenere quello che ho sempre desiderato più di ogni altra cosa...il titolo del mondo!!!

ma credimi in questo momento, è davvero dura.... non ci posso ancora credere.... io mi fidavo di lui..

Per fortuna Gab è ancora lontano... dovrò riprendermi psicologicamente!! e farlo per il NB!!

E poi rincontererai quello sbruffone che non ti ha mai voluto incontare ma che adesso dovrà farlo!

Come no...finalmente Shane incontrerà il wrestler cui non ha vigliaccamente concesso una rivincita, pur dopo averla sancita.
E' passato quasi un anno...è l'ora di chiudere il cerchio.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 17:46

L'avevo detto che prima o poi il destino ci avrebbe fatto incontrare di nuovo.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 19:14

Shane ha scritto:
Sting bè grazie prima di tutto per aver effettuato questa intervista nonostante le tue condizioni, ma.... c'è un ma....

In questo momento sono troppo deluso, schifato e privo di ogni forza per quello che è successo.... tu hai detto la tua, ma in questo momento non posso assolutamente vederla come dici tu!!
Lui era l'unica persona che davvero mi potevo fidare.... in tutto, dentro e fuori dal ring...e così non è stato!!
E' stata una botta così forte per me, che in questo momento non so realmente cosa dire...non ci credo ancora!!
Una cosa la condivido con te.... ha pensato a se stesso.... a pensato hai fatti suoi...e tra noi non era mai successo...le sue vittorie erano le mie...e viceversa!!!

Io non l'avrei mai fatto....mai!!

Venice Beach, California
Venice Beach Hospital, reparto grandi ustionati.

Siamo nella stanza 101, quella del paziente Sting.
Lo possiamo vedere, dolorante, seduto sul letto, con un pc portatile sulle ginocchia. Sbirciamo, e lo vediamo navigare sul sito ufficiale di Shane, stella della HCW.
Sting clicca sul banner "contatta il tuo idolo Shane, appena potrà ti risponderà...se non gli stai sulle palle!"...esce una finestra ed il wrestler ricoverato inizia scrivere, sotto i nostri occhi.
"Shane, ho visto in TV la tua reazione alla mia intervista e non potevo non chiarirti meglio il mio pensiero, dovevo riuscere a contattarti e questo è l'unico modo che ho trovato. Spero che il mio messaggio arrivi a destinazione.
Dici di essere deluso e schifato dal comportamento di Marco ed io ti posso capire, visto lo svolgimento dei fatti...ma nessuno meglio di te, che a lungo hai criticato certi wrestler per certi comportamenti di facciata, sa che le apparenze a volte ingannano. Dici di esser stato tradito...ma come? Riguardati i video tape...Marco non ha mai alzato le mani su di te. Si è limitato a chiamare la sottomissione, quando ne era il momento. Era lì, davanti a me che ti imprigionavo... e posso testimoniare la tristezza nei suoi occhi.
Ma che altro doveva fare? Se ti avesse aiutato...con che spirito saresti arrivato a GAB? Con quello dell'immortale, dell'invincibile...invece Marco ti ha rimesso sulla terra...ed ha evitato per te la fine di Batista, che nonostante le indubbie qualità sul ring si è ritrovato vittima degli attacchi dei suoi stessi amici che interferendo nei suoi match ne hanno messo in ombra le abilità...costringendolo a ripartire dal basso, processo già iniziato con la vittoria a NoC.
Marco ti ha evitato tutto questo...e non fraintendermi: io non ho detto che Marco ha pensato ai fatti suoi. Ho detto che tra Sting e Shane, Marco ha scelto Marco.
Non ha preferito un tuo nemico...semplicemente ha preferito metterti in guardia...ha preferito far la cosa giusta.
Per la sua carriera (infatti la stessa notte mi ha ridotto in questo ospedale).
E per la tua. Sì, anche per la tua Shane.
Sei liberissimo di non credermi...sei liberissimo di credermi un falso e uno che s'impiccia...ma io ho il vizio di combattere i mulini a vento e, nonostante tu e Marco siate dei nemici, mi avete permesso di combattere dei grandi match e mi sentivo in debito.
Ora sta a voi...
Sperando che i tuoi webmaster siano delle persone serie, ci rivediamo sul ring.
Prima o poi.

Sting"

Infermiera Madison: "allora zuccone, che credi di fare? Credi di poter trasgredire a quel che ti dico di fare solo perchè sei un palestrato che mette le chiappe in calzamagli davanti ad una telecamera? Via quell'aggeggio, ho dwetto che devi riposare!!"
Sting: "certo signora Madison, non mi permetterei mai di contraddirla..."
Vediamo Sting coricarsi a letto, con una smorfia di dolore seguita da un sorriso sincero rivolto alla premurosa infermiera.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 19:29

Bè che enorme piacere....l'unica persona che non mi immaginavo che visitasse il mio sito, eri proprio tu Sting....e per questo ti risponderò....

Purtroppo sono cose che viste dal tuo punto di vista, hanno pienamente ragione.... un discorso che in certi punti non fa una piega..... Ma il legame che c'era tra me e Marco era diverso da tutto il resto!!
Tutti sanno cosa volevo succedesse a Noc....(e dirlo adesso con te in ospedale è che stai prendendo a cuore la mia situazione è un controsenso)...Marco che ti attaccasse con il martellone e che avrebbe contato 1,2,3....questo doveva succedere in pieno stile NB... la nostra amicizia è questa.... non importa come vincere...ma vincere!!

Questo non mi va giù Sting..... ha fatto i fatti suoi per tutto l'incontro e sopratutto è stato imparziale....cosa che appunto io non avrei mai fatto!! era la nostra occasione...e invece mi è addirittura andato contro!!!
So che questo discorso è impopolare e che potrei ricevere critiche.... ma il vero NB è questo!!! io e Marco di un tempo...ragionavamo così!!! Ma lui è cambiato...e nulla sarà come prima.....

Buona guarigione Sting.... a presto sul ring!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 10:40

Tutto potrà accadere, ogni cosa a suo tempo, il NB SA' SEMPRE COSA FARE!....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 17:59

E tra l'altro la mancanza di spiegazioni....lo scappare da me e girare lo sguardo dall'altra parte... fanno ancora più male!!

Proprio prima del match più importante della mia carriera...rivincere il titolo del mondo, dopo che i medici mi avevano detto che non avrei potuto più combattere.....
Prima della finale del torneo per il re del ring....io che sono King Shane.....

Sting, come fai a dire tutto questo....le questioni sono tante!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 08 Lug 2008, 18:15

Ho aspettato..
Ho aspettato a lungo prima di parlare.. ho aspettato di vedere la reazione di una persona.. la persona più importante per me in questo sport-business.. ho aspettato di sentire le parole di un amico.. di Shane..
Ma cosa trovo in tutta risposta? Parole di odio continuo nei miei confronti. Non lo biasimo, all'inizio.. la rabbia sarebbe il primo sintomo che aleggerebbe nelle menti e nelle parole di ognuno.. non lo biasimo e lo capisco.
Ma la cosa che più volgio, è che anche lui.. o meglio, tu Shane, capisca le mie parole.

Non capisco come lui possa essere ancora arrabbiato con me.. con il suo coampagno di stable.. il suo compagno di tag.. il suo miglior amico in questa nostra vita fatta di wrestling e match lottati..
Non capisco questa sua reazione, una volta ascoltate le sagge parole di un incenerito Sting..
Lui meglio di ogni altro ha saputo esprimere appieno il concetto..
Shane avevi esagerato.. ti stavi montando troppo la testa.. stavi andando al di là di ogni tua possibilità.. stavi facendo correre la lingua più delle tue reali potenzialità.
Stavi esagerando.. e come si fa, solo con gli amici, ho cercato di riportarti alla realtà.. di riportarti sulla terra.. di far ritornare in te lo Shane che era una volta.. e cioè uno dei wrestler più forte in circolazione.. per ritornare nell'olimpo del wrestling.. che è il posto che ti compete.
Guarda cosa è successo a Batista.. era ad un passo dalla gloria.. l'abbiamo aiutato a vincere.. ha esagerato nel comportarsi sottovalutando gli avversari e dimenticandosi che non può avere il nostro aiuto sempre.. così è tornato in basso.. è uscito dal giro del titolo massimo (per un breve periodo).. ha capito il suo errore.. ha riflettuto.. e ha ripreso la sua marcia trionfale..
Non avevi bisogno del mio aiuto per vincere, Shane.. e lo sia!
Non potevo dimostrare a Sting che tu avresti vinto solo grazie all'aiuto dell'arbitro, per altro tuo compagno storico di tag. non potevo regalare questa grande soddisfazione a Sting.. e soprattutto NON volevo regalare questa "bocciatura" a Shane, perchè sì, amico, si sarebbe trattato di una "Shane senza di me non vinci".. e questo non volevo che accadesse Shane. Non potevo.
Ascolta bene le parole di Sting.. il suo intento non è dividerci.. non gli converrebbe e lo sa bene.. lui ha portato avanti la sua causa, come io ho portato avanti la mia.. anzi, la nostra!
All'inizio del vostro feud ho visto che stavi dando i primi segni di cedimento a livello mentale.. ho provato a stuzzicarti.. a farti riflettere, per vedere se riuscivi a tornare in te, prima del match.. così non è stato e quindi ho agito di conseguenza.. ma credimi, l'ho fatto per te.. l'ho fatto per la KC.. l'ho fatto per la TGF..
Dici che tu non l'avresti mai fatto? Eppure mi hai affrontato nel match di Escalation.. o meglio, eri pronto a mettermi le mani addosso, invece di tirarti indietro e magari di lasciarmi una possibilità per ambire ad un traguardo prestigioso. Invece no.. sei voluto lo stesso essere su quel ring, mentre io, in nome della nostra amicizia, ho preferito non salirci.. per dimostrarti che nonostante il nostro spirito NB, la nostra amicizia arriva prima del match..

Shane, mai e poi mai avrei potuto usare il mio martellone su di te.. MAI!

Shane, ma davvero avresti voluto vincere con il mio aiuto? Rifletti.. avresti voluto sentirti inferiore a Sting?
Davvero avresti voluto sentirti un debole che in questo caso avrebbe avuto bisogno dell'aiuto per vincere.. NO Shane, non potevo permettere che accadesse questo.. e così è stato!

In più, mi accusi di avere aiutato l'uomo che dopo, sempre per mano mia, ha conosciuto da vicino il calore del fuoco.. rifletti amico


Per le altre parole dei membri del NB, sorvolerò visto che sono state parole dettate dall'odio del primo momento post ppv.. ora spero possano aver capito


Shane, non sei stupido.. so che hai capito tutto..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 08 Lug 2008, 19:28

Prima di tutto era ora che dessi una tua spiegazione.... finalmente hai preso atto delle tue azioni, e al mondo intero hai spiegato quello che hai fatto!!

Per il resto...che dire.... non posso essere totalmente d'accordo con te... Dici di averlo fatto per il mio bene.... sei sicuro di questo??!
Io non mi stavo montando la testa...io stavo ottenendo grandi risultati.... mi sono guadagnato la shot per il titolo massimo... ho raggiunto la finale del torneo KoH (che ho perso anche perchè scottato dal tuo gesto....)

Questo è un discorso al di fuori di Sting.... dimmi tu adesso... mi potrò fidare ancora di te?? chi mi dice che non lo rifarai.... puoi sempre dire "l'ho fatto per te"!!
Io non ho nascosto la mia delusione per quanto accaduto.... ma ne parleremo a quattro occhi in sede privata!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 09 Lug 2008, 10:19

Shane non tutti i mali vengono per nuocere...vuoi sfogarti? bhè, aspetta un altro pò, precisamente....aspetta The Great American Bash!
Diamond Luca sarà lì sul ring come tua valvola di sfogo, libererai tutta questa carica che è in tè
A fine match sarai il nuovo campione del mondo e vedrai che ti sentirai molto, moltooooooooo meglio Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 09 Lug 2008, 14:09

Shane ha scritto:
Prima di tutto era ora che dessi una tua spiegazione.... finalmente hai preso atto delle tue azioni, e al mondo intero hai spiegato quello che hai fatto!!

Per il resto...che dire.... non posso essere totalmente d'accordo con te... Dici di averlo fatto per il mio bene.... sei sicuro di questo??!
Io non mi stavo montando la testa...io stavo ottenendo grandi risultati.... mi sono guadagnato la shot per il titolo massimo... ho raggiunto la finale del torneo KoH (che ho perso anche perchè scottato dal tuo gesto....)

Questo è un discorso al di fuori di Sting.... dimmi tu adesso... mi potrò fidare ancora di te?? chi mi dice che non lo rifarai.... puoi sempre dire "l'ho fatto per te"!!
Io non ho nascosto la mia delusione per quanto accaduto.... ma ne parleremo a quattro occhi in sede privata!!

Non c'era bisogno che spiagassi al mondo intero quello che ho fatto.. la gente non stolta, l'ha sicuramente capito fin da subito!
Non c'era bisogno che le mie parole fornissero ulteriori spiegazioni..

Shane rifletti.. rifletti davvero e caqpirai il perchè l'ho fatto!
Non sono uno stolto.. non sono un pazzo che va ad attaccare il suo migliore amico per l'aria che tira.. non sono un traditore.. sono semplicemente Marco HHH.. la metà della TGF.. e l'altra metà sei tu..
Cerca di capire..
Tu Shane devi continuare a fidarti di me, come hai sempre fatto.. sono ancora uno dei pochi che può forgiarsi dell'etichetta di "Non traditore" !


Off:scusate per la pochissima partecipazione in questi giorni e per aver creato un pò di blocco al nostro feud, ma sono presissimo e faccio fatica ad accendere il pc! Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 09 Lug 2008, 19:15

[quote="Marco HHH"]
Shane ha scritto:


Off:scusate per la pochissima partecipazione in questi giorni e per aver creato un pò di blocco al nostro feud, ma sono presissimo e faccio fatica ad accendere il pc! Wink

idem...chiedo scusa ma ho l'ultimo esame della sassione settimana prossima e sto un po' sclerando... drunken
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 09 Lug 2008, 22:20

Azzo siamo in 3.... anche io sto postando meno del previsto.... problemi vari..! Smile
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeGio 10 Lug 2008, 07:43

Almeno abbiamo tutti e 3 un blocco "in contemporanea".. così almeno la story ne risente meno..
Se avessimo avuto tutti e 3 un blocco, ma in momenti diversi, sarebbe stato peggio ! Very Happy

Che discorso contorto !
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeGio 10 Lug 2008, 10:25

SARà IL CICLO. IHIHIHIHIHIHI
CAPITA. :lol: :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La fine....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA FINE...L'INIZIO
» La fine dei Power Trip
» Ogni viaggio ha una fine
» La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit
» HCW MAGAZINE 2014: edizione di fine anno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: