Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit

Andare in basso 
+3
The Joker
Hulaker
RM Vit
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeMar 18 Nov 2014, 13:29

E rieccoci qui dopo la breve pausa pubblicitaria per raccontarvi quello che vedremo tra poco, un match che si prospetta interessante sotto molti punti di vista, infatti il prossimo match vedrà contrapposti Sting vs RM Vit!

Un esame finale per RM Vit, cosi lo ha definito Joker. Sicuramente il ragazzo ha coraggio nel mettersi in gioco ma come visto fino ad ora e come detto anche da Mr. Italia, sono i risultati che parlano, nella maggior parte dei casi le chiacchiere fanno solo da contorno. E' una Wrestlemania per RM Vit, è il primo match importante contro una vera leggenda, sicuramente non sarà facile mettere al tappeto uno che detiene l'imbattibilità in singolo da quasi un anno. C'è da dire che la visita inaspettata di Vit nel backstage non ha fatto piacere a Sting, sappiamo che è un tipo riservato e che odia chi gli rovina la preparazione. Vincerà il vecchio o vincere il nuovo? Anche qui c'è da fare qualche piccolo appunto, dato che Sting ha detto che lui è il nuovo, non RM Vit come tutti possiamo credere. Quindi impostiamo il match in un altro modo: ci sarà un'Escalation stanotte oppure qualcuno in maschera tornerà con la coda tra le gambe a piangere dietro le quinte? Parola al ring, si comincia!


Che portamento signori, Sting sa incutere terrore a chiunque, è un maestro del buio, uno che non usa mezzi termini, uno che sa come prendersi quello che vuole. Sting si avvia sul ring con uno sguardo abbastanza cupo, in compagnia della sua fedele mazza da baseball e della sua valigetta.


Ecco entrare Vit, che per l'occasione indossa una maschera e un ring attire totalmente nero. Sta sfidando se stesso, sta cercando di imporsi in un momento in cui altri wrestler sono al top della forma, riuscirà nell'impresa?

The Final Exam
Singles Match
Sting vs. RM Vit

Si comincia! I due si guardano intensamente, Vit sembra quasi sorridere e Sting non la prende bene e inizia ad attaccarlo ferocemente, lo mette all'angolo e...

[...] 25 minuti di match e ne abbiamo già viste di tutte i colori, è un match da Special Event, è un match davvero da Wrestlemania questo! Vit è riuscito a sfuggire già due volte dalla Scorpion Deathlock, cosi come Sting è riuscito a risollevarsi dopo due 619. Vit è quello che ne sta risentendo di più, sembra provato dal fatto che Sting, nonostante la non più giovane età, riesce a resistere a colpi devastanti senza risentirne. Ma d'altronde, cosa si aspettava, Sting lo ha sempre detto che sarebbe stato un match difficile in cui non avrebbe regalato nulla.

Vit esegue una Hurracarana su Sting e inizia a dargli tanti calci e poi lo rialza ma...SCORPION DEATH DROP dal nulla, Sting sta per vincere questo incredibile match, va per lo schienamento...1, 2...NOOOOOO! Vit incredibilmente non si fa schienare, sembrava tutto finito, non ci si può credere, anche Sting appare sconvolto, non si può dire che Vit non ci sta mettendo l'anima in questo match! Sting è in ginocchio sul ring, Vit fa uno scatto e prende il Corvo per le gambe, SCORPION DEATHLOCK, Vit sta provando a giocare col fuoco e mette a segno la finisher di Sting proprio sul suo creatore, incredibile! Ma Sting sembra non voler cedere, cerca di avvicinarsi alle corde...MA NON CI RIESCE! Vit lo trascina indietro e rende vano lo sforzo di Sting! Quest'ultimo ci riprova e stavolta ci riesce ma Sting va a finire tra le seconda e la terza corda, Vit non se lo fa ripetere due volte e va per la 619, per la terza volta questa serata, e ci riesce! Vit va per lanciarsi dalla terza corda...MA STING SI ALZA, STING C'E'! Afferra l'atleta mascherato per il collo e sembra dirgli "Non farlo mai più bamboccio", Vit reagisce con un calcio e connette con la sua Vertabreaker, 1, 2...3! Vit è il vincitore di questo match, da non credere, ha eseguito la propria finisher su Sting e ha vinto, ha trionfato dopo molti prima di lui durante quest'anno avevano fallito! Vit si prende la gloria, stanotte la serata e il premio di MVP fino a questo momento sono suoi, ha realizzato una prestazione eccezionale, difficile da rivedere!

The Final Exam
Singles Match
Sting vs. RM Vit


Vincitore: RM Vit

Vit è stremato e si lascia mantenere dalle corde, l'arbitro gli va vicino e gli alza il braccio in segno di vittoria! Ce l'ha fatta, stasera e nei prossimi giorni si parlerà molto di lui. Vit ora si gira e guarda Sting e si mette a ridere...non mi dite che vuole attaccarlo, non deve rovinare tutto! Sting va per alzarsi e i due proprio come ad inizio match vanno faccia a faccia! Sting cerca di attaccare Vit ma proprio prima di colpirlo si ferma! Il ragazzo mascherato rimane immobile, quasi come se non avesse paura. Sting gli da una pacca sulla spalla e se ne va dal ring, dopo questo gesto tutto lo Universe sembra capire che Vit è stato promosso!

Vit va per prendere un microfono e dice: "Sotto questa maschera ci sono delle idee, ci sono degli ideali e come ti ho dimostrato Sting, io voglio perseguirli. Domenica prossima, a Survivor Series ci ritroveremo sul ring...non da avversari però...sarò colui su cui puntare nel TEAM TGO, al vostro fianco! Sei te che mi hai permesso di raggiungere lo step successivo, sei te che mi hai raccontato quella favola sull'uccellino e che mi hai fatto aprire gli occhi su cosa andava fatto. Stasera ti ho battuto in un match durissimo e nessuno può dire il contrario, non ci sono stati giochi o inganni, solo io e te e questo pubblico ne è testimone. Allearmi con voi non significa voler rimanere con voi per sempre, ho solo bisogno di migliorarmi ancora di più, ho bisogno di credere in me stesso...stasera l'ho fatto e mi sono portato a casa il match e la tua imbattibilità. Io agisco per me, io faccio parte del Team RM Vit, ho degli interessi da portare avanti e sarà questo match e quelli a venire fino a Wrestlemania XXXI che mi consacreranno come il wrestler "Escalation". Esatto, proprio come il nome del nostro show. Stasera l'ESCALATION sono io, ma lo sono grazie a voi che mettendomi avanti queste prove avete creduto in me, pensando che io valessi realmente qualcosa. Questa è la mia risposta alle vostre prove...MVP! A Domenica prossima, questo è il vero Vit e questa è la fine del mio nuovo inizio!"

Sting si ferma sullo stage e guarda RM Vit che si trova sul ring. La leggenda alza il pollice e lo lascia perfettamente a metà, non va ne sopra ne giù, in compenso Sting sorride e non è un sorriso malvagio. Cosa penserà ora la Night's Watch di Vit? E cosa dirà a Mr. Italia a riguardo?

Rimanete con noi, dopo la piccola pausa pubblicitaria la guerra tra TGO e Ted sarà messa nera su bianco, non cambiate canale!

Report realizzato da RM Vit con l'aiuto di Sting
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeMar 18 Nov 2014, 14:03

Potevi risparmiarci tutta questa manfrina...si sapeva già da sei mesi che non potevi far altro che andare a leccare da Sting. Aggrappati al suo culo...forse sarà il modo x fare il salto di carriera...stai attento però che non cachi...allora sarebbero problemi!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeMar 18 Nov 2014, 14:27

Mah, ho poco da dire in realtà. Rivedere le immagini del match di lunedì mi è servito a confermare la mia opinione: è stata una grande vittoria da parte tua Vit, prestazione strepitosa. Un risultato vero, reale, tangibile, nonostante le parole di Mr.Italia. Il risultato più sorprendente da anni a questa parte. Forse non ti sarà piaciuto come ti abbiamo trattato nelle ultime settimane, forse ti abbiamo ferito nell'orgoglio, eppure credo che solo ora tu abbia capito ciò che realmente abbiamo fatto. La Night's Watch ti ha trasformato in un uomo prima ancora che tu te ne accorgessi. Ora sei un wrestler fatto e finito e, se saprai proseguire su questa strada, diventerai senza dubbio un campione. D'altro canto, resto dell'idea che tu sia assolutamente inaffidabile...nel senso, la tua sete di giustizia è ammirevole, ma diciamo che ne hai una concezione tutta tua, hai dei piani tutti tuoi e sei quasi ingestibile. Quindi il discorso è questo: ci dobbiamo fidare di te? Non ti affrettare a dare una risposta, ce l'ho già: ASSOLUTAMENTE NO. Ma d'altro canto, Sting si fida forse pienamente di TGO? Lo stesso TGO si fida forse pienamente di me? E che dire di Shane, si fida davvero di noi? Ma chi se ne frega! Questo non è il team della fiducia, è il team della vittoria. Mettendoti alla prova in queste settimane non cercavo un amico, cercavo un wrestler che potesse salire sul ring per la nostra squadra e garantirmi dei risultati, o quantomeno delle certezze. Ora ce le ho, quindi...BENVENUTO IN SQUADRA, RM VIT!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeMar 18 Nov 2014, 14:49

Ma chi se ne frega? TU! Te ne fregherai quando Vit tradirà il tuo team per farci vincere. Lo sai benissimo che Vit è una puttana, quando sarà il momento, quando il nostro team sarà vicino alla vittoria gli offrirò il tuo posto da commissioner così che lui vi darà il colpo di grazia. Sarà ricordato come quello che ha seppellito TGO, quello che ha contribuito alla fine dei guardiani della notte e sarà il futuro commissioner.

Quando tutto questo accadrà verrò da te e ti chiederò "Quindi? Ma chi se ne frega???" Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeMar 18 Nov 2014, 15:06

Mr.Italia ha scritto:
Ma chi se ne frega? TU! Te ne fregherai quando Vit tradirà il tuo team per farci vincere. Lo sai benissimo che Vit è una puttana, quando sarà il momento, quando il nostro team sarà vicino alla vittoria gli offrirò il tuo posto da commissioner così che lui vi darà il colpo di grazia. Sarà ricordato come quello che ha seppellito TGO, quello che ha contribuito alla fine dei guardiani della notte e sarà il futuro commissioner.

Quando tutto questo accadrà verrò da te e ti chiederò "Quindi? Ma chi se ne frega???" Cool

Non tutti qui dentro si possono comprare con promesse che, lo sappiamo tutti, non hai intenzione di mantenere.
So bene quali rischi si corrono quando si combatte una guerra, ma so anche quali precauzioni sono necessarie.
Anche nel 2012 hai parlato per tutto il TCS di una fantomatica "talpa" nell'Alliance Of Chaos e...beh, siamo a novembre 2014, sto ancora aspettando di sapere chi fosse Very Happy

Per il resto, il tuo team non sarà MAI vicino alla vittoria, quindi il problema non si pone neppure.
Non ho scommesso su Vit per la vittoria di questa guerra, ma sull'unica persona di cui mi fido ciecamente...me stesso! Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeMar 18 Nov 2014, 15:38

The Joker ha scritto:
Citazione :

Non ho scommesso su Vit per la vittoria di questa guerra, ma sull'unica persona di cui mi fido ciecamente...me stesso! Cool

A non hai scommesso su di lui? Allora il bimbo è confuso, ha dichiarato di essere l'uomo di punta del tuo team... se invece mi dici che è inutile allora ok, tutto torna...

Comunque tranquillo, nessuna talpa, non ho detto questo ho detto che qualcuno, e fatti recenti lo dimostrano, si vende per poco... e attento che questo qualcuno appena risenta l'odore della tua poltrona non ti pugnali alle spalle. Ma tanto chi se ne frega...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeMar 18 Nov 2014, 15:45

Comunque vedendo i deliri dell'ottenne non so quanto la ridicola sceneggiata messa in piedi da Sting ad Escalation sia stata di aiuto al moccioso. E' bastato un finto match, dove è palese che Sting si sia fatto schienare per far sentire il bimbo minkia arrivato, ora si sente imbattibile e alla prima sconfitta che arriverà presto questo castello di sabbia gli crollerà addosso facendolo sentire piccolo ed indifeso.

Lo avete usato... gli avete caricato la molla per i vostri scopi, sperando che sulla scia dell'entusiasmo tiri fuori una miracolosa prestazione nel match di survivor series per poi scaricarlo appena questa bolla di sapone si sarà rotta e tornerà ad essere il fallito di sempre.

Vit Vit Vit... ma come ti fai trattare??? testardo
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeMer 19 Nov 2014, 11:36

Dai, lasciagli credere di essere ormai una superstar imbattibile. Bisogna non distruggere i sogni...chissà se prima o poi si sveglierà dal suo sogno.

Comunque ho notato che dalla parte di TGO ci sono tanti sognatori...a Joker si è unito anche Vit adesso.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeGio 20 Nov 2014, 16:18

Io non sono arrivato proprio a niente, è proprio ora che parte la seconda parte del mio percorso. Sei sai ascoltare ho detto che sarò l'uomo su cui poter contare, non ho detto che sarò l'uomo di punta, ma si sa, giri le parole a tuo vantaggio e poi fai pessime figure. Ognuno di noi vuole qualcosa e ognuno di noi avrà quello che vuole, è solo questione di tempo, Wrestlemania non è poi tanto lontana e chissà quante cose potranno succedere.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeGio 20 Nov 2014, 16:28

RM Vit ha scritto:
Sei sai ascoltare ho detto che sarò l'uomo su cui poter contare

Io ascolto benissimo... messaggio recepito. Io su di te ci conto molto in questa guerra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeGio 20 Nov 2014, 16:49

E allora non puoi eliminarmi per primo se conti su di me.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeGio 20 Nov 2014, 19:29

La telenovela Mr.Italia-Vit sarà una delle cose più divertenti di questa guerra.
Ma la domanda è: chi sta corteggiando chi? scratch Very Happy

Vit invece da me non riceverà mai parole al miele...ma continuerà a ricevere ciò che ha sempre ricevuto finora: sfide durissime, sfide stellari, sfide che lo tempreranno come wrestler e come uomo. Gli esami a cui lo ho sottoposto in queste settimane gli sono serviti più del precedente anno e mezzo di carriera. Gli hanno dato qualcosa che, caro Mr.Italia, non si vende e non si compra: LA CREDIBILITA'. In cambio da lui chiedo solo risultati, vittorie, punti, ratings. Se me li darà, se aiuterà il team, io continuerò a renderlo sempre più grande...dentro e fuori dal ring. Esiste forse una ricompensa più grande?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 01:10

Per Mr. Italia esistono solo ed esclusivamente i soldi. A lui non interessa avere titoli di coppia, titolo del mondo, titolo Pure o quant'altro, lui desidera solo che tutto vada come dice lui ma...stavolta è capitato in un brutto giro.

Italia è sempre quella persona che ha detto che potevo crescere come wrestler e che avevo un enorme potenziale, queste parole non le dimentico.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 10:19

The Joker ha scritto:
La telenovela Mr.Italia-Vit sarà una delle cose più divertenti di questa guerra.
Ma la domanda è: chi sta corteggiando chi? scratch Very Happy

Vit invece da me non riceverà mai parole al miele...ma continuerà a ricevere ciò che ha sempre ricevuto finora: sfide durissime, sfide stellari, sfide che lo tempreranno come wrestler e come uomo. Gli esami a cui lo ho sottoposto in queste settimane gli sono serviti più del precedente anno e mezzo di carriera. Gli hanno dato qualcosa che, caro Mr.Italia, non si vende e non si compra: LA CREDIBILITA'. In cambio da lui chiedo solo risultati, vittorie, punti, ratings. Se me li darà, se aiuterà il team, io continuerò a renderlo sempre più grande...dentro e fuori dal ring. Esiste forse una ricompensa più grande?


Anche tu soffri ti Mr.Italite???
Vuoi provare ad imitare ciò che ho fatto con Francy? I risultati però che sto vedendo mi sembrano piuttosto scadenti.

Francy è diventato un wrestler CREDIBILE. Dopo averlo attaccato e sottoposto ad un duro trattamento è diventato campione Pure e si è guadagnato 2 occasioni per il world title.

Vit invece è credibile perché ha battuto Sting in un match il cui esito era studiato a tavolino? Finiscila. Guarda Sting stesso, si vergogna talmente tanto di quello che ha fatto che non si fa più vedere in giro...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 10:24

Francy è diventato credibile? Ma stai scherzando o stamattina hai bevuto del caffè molto corretto?

Francy è l'incarnazione della stupidità umana, dell'egocentrismo che sfocia in pensieri senza senso. La settimana scorsa teneva da morire alle classifiche, questa settimana non sono più importanti perchè ha fatto un tonfo assurdo. Quando non avrà più il Pure alla vita dirà che è un titolo da niente?

Questa chance titolata l'ha meritata, quella dell'anno scorso no, gli è stata regalata per fargli capire che davvero non può competere a certi livelli. E' cambiata la causa, ma il risultato è rimasto lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 10:28

RM Vit ha scritto:


Italia è sempre quella persona che ha detto che potevo crescere come wrestler e che avevo un enorme potenziale, queste parole non le dimentico.

Fai bene a tenerle a mente quelle parole. Però poi esiste un percorso, percorso che non posso fare io al tuo posto e che stabilirà se sarai in grado di coltivare quel potenziale o se butterai tutto nel cesso e ti rivelerai una delle tante meteore passate di qua.

Per ora la strada intrapresa non è quella corretta. In questi mesi ti ho sentito solo piangere, piangere e perdere... poi è arrivato in tuo soccorso un vergognoso Sting che si è sacrificato per ridarti credibilità (ma te lo dico sinceramente... missione credibilità fallita) e tu, sei riuscito a buttare nel cesso l'assist che ti è stato regalato. Dopo aver vinto quel match fasullo ti bastava semplicemente stare zitto, continuare a lavorare a testa bassa e dirti insoddisfatto di quanto visto ad escalation, dire che non avevi fatto ancora nulla, che non eri ancora nessuno e che dovevi ancora metterti alla prova invece hai reagito da fallito, ti sei bullato come se avessi conquistato il world title, sentendoti il migliore, sentendoti arrivato, sentendoti l'uomo su cui contare del team TGO in questa guerra.
Hai mostrato in un solo discorso tutta la tua fragilità ed insicurezza. Dovevi startene nell'ombra, passare inosservato e zitto zitto, da ultima ruota del carro, fare un'altra grande prova a survivor, poi nell'evento successivo e poi ancora e ancora... sempre in silenzio... così avresti attirato la mia attenzione e forse... il mio rispetto.

Se vuoi diventare qualcuno, smettila di farti usare come un burattino... ma ovvio, Mr.Italia parla così solo per creare attrito nel tuo team... quindi non dare troppo peso alle mie parole!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 10:45

Se io ho detto quelle parole è perchè è stato un match vero, non una pagliacciata per ridarmi credibilità come dici tu. Ho realizzato una prestazione da MVP, cosa che non succedeva da mesi e se sono arrivato a realizzare un qualcosa del genere è grazie ad un percorso. C'è chi le perde tutte come dici che faccio io e poi tira fuori quello che è realmente e chi invece fa bene prima e poi si perde in un bicchiere d'acqua come Francy.

La vera differenza tra la Night's Watch e te è che loro sono stati sinceri fin da subito, non mi hanno accolto, anzi hanno fato l'esatto contrario. Te invece fatto un accordo ti sei tirato indietro perchè il tuo compagno te lo aveva imposto, segno che quello che porta i pantaloni nella vostra coppia sicuramente non sei tu. Ero pronto ad entrare a far parte del tuo team, complice anche il fatto che avrei avuto quello che ho sempre desiderato. Sei stato falso con un tuo quasi alleato, sei te che mi hai spinto alla fine tra le loro braccia. Ma sono più contento cosi e sai perchè? Le cose non vengono regalata, le cose vanno guadagnate ed è proprio questo che voglio fare. Voglio mettercela tutta per guadagnarmi quello che voglio. Ci riuscirò? Avrò vinto sia la mia sfida personale sia contro gente come te che ancora stenta a credere in un giovane come me. Sono relativamente da poco in federazione e già ho visto una marea di wrestler venire per una settimana, fare proclami e andare via. Io invece sono qua e mi sto applicando per migliorare, ma te stai cercando di allontanarmi in tutti i modi possibili.

Io parlo perchè son felice di quello che sto realizzando e se dovessi fallire mi rimboccherei le maniche e mi darei da fare per tornare alla ribalta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 10:55

Ti ho mostrato la tua debolezza.
Ti ho fatto vedere la strada facile, quando tu hai deciso di seguire quel percorso ti ho fatto capire che non era quello corretto chiudendoti la porta. Considerala come la lezione numero 1.

Tu come hai reagito? Andando direttamente tra le braccia del nemico, di colui che stavi per pugnalare alle spalle. Sei nella squadra giusta, perché così si comportano i vermi e quello che da il nome al tuo team è il capo dei vermi!!!

Poi la domanda giusta non è "se dovessi fallire..." ma "quando fallirò..." perché fallirai, e quando accadrà non dare per scontato che avrai una seconda occasione. Sono il GM, lo sarà anche alla fine di questa guerra e quando ci sarà da rimuovere i rami secchi verrà fatta un'attenta valutazione sui perdenti di questa guerra... e se continuerai a farti trattare da burattino il tuo percorso in HCW arriverà ai titoli di coda.

Hai ragione, la Night's Watch con te è stata sincera fin da subito. Ti hanno detto, ci serve un cagnolino da tenere al guinzaglio e tu scondinzolando sei corso a leccargli il culo.

Dall'altra parte invece c'era chi ti metteva veramente alla prova, umiliandoti pubblicamente. E' no, troppo impegnativa questa strada, andiamo pure dall'altra parte che almeno (quando fa comodo a loro) ho le spalle coperte dai padroni  :botte:
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 11:07

Questa lezione numero 1 come la chiami tu, me l'ha data Hulaker, non di certo tu. Ti sei dimostrato il tipico personaggio pieno di soldi che a costo di avere la maggioranza numerica si sarebbe venduto anche il culo, cosa che sicuramente avresti fatto pur di avere quei titoli.

Te sei convintissimo di vincere questa guerra, quindi la strada più difficile non era la tua, questo è un dato di fatto e lo si è visto con i tuoi giochi di potere. Tu non mi umiliavi pubblicamente, tu hai detto il falso, mi hai mentito e ti sei ricreduto nel giro di pochi minuti, una roba assurda.

E comunque, dici che taglierai i rami secchi? Mi caccerai via da questa federazione oppure mi farai diventare un jobber a vita? La mia gestione me la sto costruendo io, se fosse stato per te ora non sarei neanche n un match, sarei stato un lorenz qualunque. Ah ti ricordi di lui? Fa ancora parte della federazione eppure mai nessuna parola da parte tua.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 11:12

Eppure per battere i tuoi capi non abbiamo avuto bisogno della superiorità numerica.
Non hai ancora capito che la superiorità numerica non ci serve per vincere, quello lo possiamo fare agevolmente da soli, ci serve solo per dimostrare la nostra potenza... perché siamo i fottuti migliori in ogni campo e ci piace ribadirlo ogni volta.

Vit la carriera è la tua e nessuno può dirti quello che devi fare.
Puoi soccombere da burattino o lottare per il tuo futuro da uomo libero come fanno tutti quelli dalla parte di TED. Chi è causa del suo mal... dopo Wrestlemania... piangerà se stesso!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 11:18

Ricorda che questo vale anche per te. Che ne sarà di te se tutto andrà al contrario di come pensi? E succederà, credimi.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 11:21

RM Vit ha scritto:
Ricorda che questo vale anche per te. Che ne sarà di te se tutto andrà al contrario di come pensi? E succederà, credimi.

Ho già perso una guerra... e sai che è successo? Sono diventato World Champ, Mr.Wrestlemania... e GM!

Pensa se dovessi vincerà che succederà... Cool
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 11:24

Potrebbe ripetersi anche la storia solo con altri protagonisti. Chi perde ha tutto quello che hai avuto tu. Diciamo che non stai difendendo molto la vostra causa, c'è qualche imprecisione in quello che dici, hai bisogno del sostegno?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 11:26

RM Vit ha scritto:
Potrebbe ripetersi anche la storia solo con altri protagonisti. Chi perde ha tutto quello che hai avuto tu. Diciamo che non stai difendendo molto la vostra causa, c'è qualche imprecisione in quello che dici, hai bisogno del sostegno?

Continui a non capire moccioso... è che chi vinse quella guerra si rese conto di avere un dannano bisogno di me, tanto da permettermi di ottenere tutte quelle cose che ti ho elencato.
Sicuro che quando vinceremo noi avremo davvero bisogno di te? E' questa la domanda che dovresti porti... e bada bene, non sto dicendo che la risposta sarà sicuramente un no, dico solo di pensare al presente e pensare a dimostrarci che dopo Wrestlemania RmVit merita di poter continuare il suo cammino in HCW!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 11:29

Lo dimostrerò di certo, da vincente ma soprattutto da perdente!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 11:31

RM Vit ha scritto:
Lo dimostrerò di certo, da vincente ma soprattutto da perdente!


Bravo, questo è lo spirito giusto!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 13:37

Vit ha detto bene, non conterà la destinazione...conterà il percorso. E il percorso delineato per lui e soprattutto CON LUI dal sottoscritto è chiaro, netto e definito. Vit sta imparando molto grazie a me di come funzionano le cose nel ring e fuori dal ring, e penso che i tuoi mind games Mr.Italia su di lui abbiano meno effetto di quello che credi! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeSab 22 Nov 2014, 11:03

OFF: ottimo report, bravo Vit Wink

IN: Molto bene Vit... molto bene. Vedo che forse non eri del tutto sordo quando parlavo e vedo che la favola dell'uccellino e della vacca forse ha colpito nel segno.
Ti ho spinto, ti ho provocato, ti ho obbligato a fare il match della vita... ed hai tirato fuori un Escalation da MVP.
Non c'è vergogna in una sconfitta del genere.

Ora hai un grande, grandissimo potenziale tra le mani... come ti ho già detto, puoi considerare questa vittoria un punto d'arrivo ed adagiarti sugli allori, oppure puoi prenderla come un punto di partenza dal quale hai imparato molto e da questo divenire una pietra angolare della guerra e del TCS dei prossimi mesi.

A te la scelta... io ho detto tutto quel che dovevo dire, è giunto in tempo, per te, di camminare da solo.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeSab 22 Nov 2014, 15:11

Tra poco vi passo il microfono per eleggere Miss Italia :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Ma cosa siamo diventati? il centro di riabilitazione per idioti mentali? RM Vit ha battuto Sting e ora pare abbia battuto DIO in terra...cazzo stiamo parlando di Sting, un vecchio rachitico che se ne va e torna il mese dopo, parla e riparla e poi??? PERDE.
Ma io dico, ho battuto HIG, BATISTA, JOKER, TIB, TIZ, VIT, SHANE, TGO, tutti qua dentro e pare lui abbia compiuto un'impresa? ammazza...pensa quanto credito avete dato al giovanotto....Sting un'impresa, lo batto a OCCHI BENDATI.

Guardate la scacchiera signori, i Campioni sono tutti dalla parte del GM, tutti dalla parte VINCENTE che a Wrestlemania detronizzerà un branco di mummie ammuffite.
Vit continui a parlare di me, mi vuoi, mi accusi, ti beffi....GRAZIE Cool grazie a te la mia popolarità aumenta sempre e costantemente di più. Quanto a te Joker, ma davvero ti sei messo in testa di crescere Vit? TU? il più bastardo ipocrita e menefreghista della storia? solo io so chi sei veramente e cosa scatenerai dopo le Series....e non ci sarà più un RM VIT...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitimeSab 22 Nov 2014, 15:22

Francy Y2J ha scritto:
....Sting un'impresa, lo batto a OCCHI BENDATI.

Prove it.

Nessun problema Francy. Oggi, domani, sul ring, nel parcheggio, nel locker room... dimmi dove e quando.
Perché fino ad ora le uniche bende sono state quelle con le quali ti sei fasciato le orecchie per far finta di non sentire quando ti ho detto la stessa identica cosa, dopo una tua simile affermazione.
Facile parlare e fare i brillanti senza uno straccio di fatto e scappando sempre al momento opportuno, vero vermiciattolo?

GM, Italia, è questo che rappresenta la tua fazione? È questo che vuole Ted per la sua federazione? Bimbiminkia che vanno in giro a tirare sassi e nascondere la mano? A me sembra fosse lo stesso comportamento, quello che rimproveravi a Vit... non che tu abbia mai particolarmente avuto questa gran coerenza, ma come GM... è questo il messaggio che vuoi dare? In HCW i bimbiminkia sono ben accetti, purchè lacchè del GM? Proprio tu che rapresentavi l'antidoto ai bimbiminkia?

Non essere una minchietta anche tu Italia... tira fuori dal cassetto impolverato un po' di palle e manda la sbarbina a sostenere con i fatti ciò che afferma solo a parole...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit   La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La fine di un nuovo inizio - Sting vs. RM Vit
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker
» LA FINE...L'INIZIO
» L'inizio della fine - RM Vit vs. Big Sexy Cool
» The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: