Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 13:42

***HCW WORLD TAG TEAM TITLES GAUNTLET MATCH***

L'Alliance sta aspettando al centro del ring l'arrivo del primo team avversario...gli Hordes Of Chaos !!! TGO e Lorenz scaldano il pubblico con le loro pose, ma ecco una luce rossa e una musica inquietante, entra il Distruttore ! Fumo nell'arena...tutti sono in attesa. Il fumo si dirada ma non c'è nessuno ! Il pubblico fischia sonoramente, ma il Distruttore pare non intenzionato a presentarsi, come promesso. Parte allora la musica di Joker...ed ECCOLO ! JOKER STA ENTRANDO A PASSI LENTI !! Però un attimo...Joker si ferma e guarda i due componenti dell'Alliance. La musica continua a suonare e Joker, sorridendo, fa cenno di no con il dito indice...sembra voler dire "non stasera". E Joker ritorna indietro ! Joker volta le spalle al ring e torna nel backstage tra i cori di disapprovazione dell'arena. L'arbitro si consulta con alcuni addetti a bordoring, e poi non può far altro che annunciare l'Alliance vincitrice del primo match per forfait !! Incredibile !! Esulta il pubblico, TGO e Lorenz scuotono la testa, per poi prepararsi al prossimo team, i 3-MEN POWER TRIP[…] (By Joker)

Le immagini vanno in una stanza buia, illuminata dallo schermo di un monitor, dove l’Italian Badass sta guardando quello che sta accadendo sul ring, e mentre Joker si allontana dal ring, T.I.B. sorride e si siede: “Questo era l’ultimo segno che aspettavo…questa è la sera!”
“Matt, lo sai che stasera non v…”
T.I.B.: “Lo so stolto, te l’ho detto che questo match mi servirà per capire determinate cose, 3D non avrà vita facile, ma se perderò, non sarò di certo io a piangerne le conseguenze”
“Spiegati meglio”
T.I.B.: “Due degli uomini più importanti della federazione stasera saliranno sul ring per un titolo, ma stasera ci sarà altro d’importante in palio! Se LUI ci sarà…il misterò si infittirà, ci sarà chiarezza su una determinata cosa”
“Questa era la profezia…”
T.I.B. si alza e apre la porta, e si ferma davanti all’uscio, dando le spalle alla stanza: “Sono venuto a sapere che vi parlate…molto bene, ciò non mi riguarda…ma guai a te se ne farai parola di ciò, lo verrei a sapere…e sai che succede quando rimango deluso da determinate persone, ricordati quello che è successo alla mia ex dopo la Tombstone”
“N..n…n..n…non ca..ca..ca…capiterà”
T.I.B. “Lo spero per te”
T.I.B. esce dalla stanza, e un nostro cameramen si arma di coraggio ed entra nella stanza per vedere con chi parlava, l’Italian Badass. Accende la luce…ma non c’è nessuno.
C: “C..c…c….c…C’è Ne..ne..ne…neessuno???”
Le luci si spengono…e dietro al Cameramen compare T.I.B.: “Non indagare su cose in cui la morte e l’oscurità sono protagoniste, rischi di non tornare più dai tuoi cari”
T.I.B. gli sorride, alza il braccio, il cameramen si ranicchia spaventato, ma l’uomo dell’oscurità appoggia la mano sulla spalla e gli sorride, per poi allontanarsi! Il cameramen lascia un sospiro e si prepara ad uscire, ma IMPROVVISAMENTE LA PORTA SI CHIUDE! Cerca di forzarla, di aprirla, ma sembra bloccata…improvvisamente sente una voce: “Mai disturbare il sonno dei morti” si gira e c’è un bambino…CHE PERO’ DIGRIGNA I DENTI E LO ATTACCA....la telecamera cade a terra e si sentono delle grida raccapriccianti! Al di fuori della stanza sono arrivati dei paramedici e degli arbitri che cercano di entrare nella stanza, ma sembra tutto inutile. Improvvisamente le grida non si sentono più e la porta si sblocca. Entra un paramedico…E DENTRO LA STANZA NON C’E’ NESSUNO!!! C’è solo la telecamera rotta e una strana scia di sangue!!
Ma ecco finalmente dalla regia siamo riusciti a catturare l'immagine del bambino

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Spina_10

Ma..chi diavolo è??? Sarà veramente un anima???
E arrivato comunque il momento del pre main event

HCW Pure Championship
Pure Match
3D (c) Vs The Italian Badass

L’ultimo ad entrare sul ring è lo sfidante, che si toglie il pesante cappotto di pelle e si prepara ad affrontare il campione! Dopo quasi 9 mesi nessuno è riuscito a strappargli il titolo, sarà il Phenom della HCW a strapparglielo dalle mani? […]
Il match è a dir poco epico tra i due, che si scambiano colpi da quasi 15 minuti, senza indietreggiare di un passo! Ma torniamo in diretta..T.I.B. si prepara per la Old School Rope Walk, sale sull’angolo..passeggiata sulle corde…E A SEGNO!!! T.I.B. si prepara per la chokeslam!!! Sente il profumo della vittoria…PRENDE 3D PER IL COLLO…LO ALZA…MA 3D LO TRASFORMA IN UN DDT!!!! Sono al centro ring perfetto…3D sente il pubblico inneggiare il suo nome…E ANACONDA VICE!!! VUOLE FAR CEDERE T.I.B.!!! E’ FINITA…E’ IMPOSSIBILE CHE NE RIESCA AD EVADERE!!! T.I.B. sembra stia per svenire, si avrebbe un finale epico!!! Attenzione…l’arbitro si avvicina..alza per la prima volta il braccio…e cade senza vita..lo rialza per la 2 volta…nessuna reazione…SE ALLA TERZA T.I.B. NON REAGISCE E’ FINITA…l’arbitro alza una terza…T.I.B. C’E’ ANCORA!!! Prova a liberarsi, ma sembra impossibile..ALLORA LO BLOCCA LA TESTA DI 3D CON LE GAMBE ESEGUENDO UNA FORBICE ALL’ALTEZZA DEL COLLO!!! Sembra quasi impossibile…MA 3D LASCIA LA PRESA!!! I 2 sono a terra..ma il primo a rialzarsi è 3D, che sembra voler chiamare la GTS…si avvicina a T.I.B…CHE DI SCATTO LO AFFERRA PER LA GOLA DA TERRA!!! Si rialza…E CHOOOOKEEEE SLAAAM!!!...1….2 NO!!!! 3D DICE DI NO!!!! T.I.B. decide di concludere la contesa…fa il segno della Tombstone…3D sembra rintontito…T.I.B. LO PRENDE…E’ FINITA!!! E’ FINITA!!! NOOOO 3D ANCORA SULLE SPALLE DELL’ITALIAN BADASS RIESCE A FUGGIRE DALLA PRESA E LO ATTERRA CON UN CALCIO ALLA NUCA!!! T.I.B. si rialza immediatamente…prende 3D e lo butta all’angolo e lo colpisce con una serie di pugni, l’arbitro cerca di fermarlo…ma è vittima della furia dell’Italian Badass che lo atterra con una gomitata!!! T.I.B. si gira ed osserva l’arbitro a terra e cerca di continuare a colpire l’avversario, ma 3D lo colpisce all’addome con un calcio…E GO TO SLEEP…GO TO SLEEP…VA ALLO SCHIENAMENTO..MA NON C’E’ NESSUNO CHE LO CONTA!!! 3D è quasi disperato, ma non si perde d’animo…si ricarica l’Italian Badass per una seconda GTS, ma T.I.B. evita…calcio all’addome…E SE LO CARICA PER LA LAST RIDE!!!! LAAAAST RIEDE!!!

L’Italian Badass si siede un attimo vicino all’angolo, quasi distrutto! MA SI SPENGONO LE LUCI!!! Passano diversi minuti e quando si riaccendono, C’E’ JOKER CON UNA SEDIA IN MANO!!! T.I.B. ancora seduto, sorride di fronte al nemico e si rialza! Joker rimane quasi perplesso…MA T.I.B. lo attacca subito!!! Joker rimane quasi scioccato e rimane impietrito!!! T.I.B. si prepara per la Choke Slam, ma Joker reagisce rifilandogli un calcio nelle pall* e riprendendo la sedia…CON CUI COLPISCE IL NEMICO CON UNA VIOLENZA DISUMANA RIDUCENDOLO IN UNA MASCHERA DI SANGUE!!!! T.I.B. è definitivamente K.O…Joker sta per scendere dal ring…ma si ferma…prende 3D e lo mette sopra T.I.B…da degli scossoni all’arbitro che si rirpende…E INIZIA IL CONTEGGIO…1……..2…..NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! T.I.B. E’ ANCORA VIVO!!!! Joker è fuori di se e colpisce l’arbitro mandandolo nuovamente K.O.! Joker prende T.I.B. e gli blocca la sedia nel collo…lo rialza…VUOLE FARE UNA TWIST OF FATE CON LA SEDIA??!!! Vuole uccderlo!!! MA SI SPENGONO LE LUCI!!!
Si riaccendono quasi immediatamente….E C’E’ IL DISTRUTTORE CHE HA INTRAPPOLATO 3D!!! I due ex compagni di coppia si osservano...”NON TI DEVI METTERE NEI MIE AFFARI” gli grida Joker! Il Distruttore sorride…e CANADIAN DESTROYER SU 3D!!! JOKER IN PREDA DALLA RABBIA ESEGUE LA TWIST OF FATE CON UNA VIOLENZA DISUMANA!!!!
Il Distruttore da che sorridente si infuria e cerca di colpirlo, ma Joker sgattaiola via dal ring…e corre verso il backastage…il Distruttore alza le mani al cielo…E DEI FULMINI RISCHIANO DI COLPIRE JOKER CHE PER EVITARLI SALTA VIA COME UN GATTO!!!
Nel frattempo T.I.B. da terra osserva il tutto…E SORRIDE??? E’ stato massacrato E SORRIDE??? Il Distruttore e l’Italian Badass si incrociano con lo sguardo!!! T.I.B. bisbiglia qualcosa e il Distruttore…ANNUISCE!!!! Si spengono le luci e appena si riaccendono, il Distruttore non c’è più!!! T.I.B. si siede e ride…ride di gusto!!! 3D si sta rialzando dietro di lui…ma l’Italian Badass improvvisamente crolla a terra…l’arbitro si riprende…3D non capisce quello che sta succedendo…ma va per lo schienamento…1…2…3!!!!

3D MANTIENE IL TITOLO CONTRO L’ITALIAN BADASS!!!! MA E’ STATO UN MATCH EPICO, ANCHE PRIMA DELL’INTERFERENZA DEL DISTRUTTORE E JOKER!!!

3D Festeggia la vittoria, mentre l’Italian Badass si rialza di scatto all’improvviso e si dirige verso il vincitore!! 3D si mette in posizione di difesa, ma T.I.B. gli porge la mano in segno di rispetto…3D sembra volerci pensare su…MA ACCETTA LA STRETTA DI MANO!!! 3D la va per lasciare…MA T.I.B. NO!! E SI AVVICNA ALL’AVVERSARIO!!
T.I.B.: “Hai vinto questo round, ma ricordati che oggi non eri il mio obiettivo…cerca di rimanere campione fino al nostro prossimo incontro…ti prometto che sarà molto più bello di quello di oggi, ma quando verrà quel giorno…non sarai tu a sorridere”
T.I.B. prende il polso dell’avversario e lo alza in segno di vittoria…e si allontana zoppicando..ma guarda verso il titan tron sorridendo e parlottando!

Qui la situazione si sta facendo sempre più confusa...cosa succederà nelle prossime settimane??? Non perdetevi la prossima puntata di Escalation

(Off: Spero di aver accontentato un po tutti in questo report, con la speranza che vi piaccia! Ultimamente sono troppo ispirato a scrivere Razz )
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 14:04

off : Sei stato bravissimo, bellissimo report.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 14:49

Uh che gesto sportivo T.I.B....peccato che questo non ti restituirà la tua preziosa title shot ! Hai chiuso ! Vedo che sei un osso duro...sediate, e una Twist Of Hate con la sedia...eppure eri ancora sorridente !
Ti assicuro che hai ben poco da ridere fantoccio...presto io e te saremo sul ring per la prima volta, e non sarò così buono.

E poi chi diavolo è lui ?
Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Spina_10
Poveretto...ma io ti denuncio al telefono azzurro !! Che brutta cera...dovete sfamare il bambino, è patito ! E restituisci questo attore in erba ai suoi genitori, per carità !
Non vorrei che si facesse male..sul serio.

E tu Distruttore...esci dagli Hordes ? Mi va benissimo, ma i tuoi trucchi sono ancora più scadenti di quelli di T.I.B.
Ti sei schierato Distruttore...tempo fa mi dicesti che prima di battere TIB dovevo passare su di te, no ? Va bene...ACCETTO LA SFIDA !!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 15:49

Hahahahahahahaha Joker? Sai perchè rido...perchè quello che ho pensato ed è stato predetto si sta sempre più avverando! Quel "bambino" è colui che sa tutto...ma non è un bambino! E' un anima...un anima che ho richiamato dall'aldilà...un anima che sia che il Distruttore conosciamo molto bene! Solo che ancora non capisco come lui la possa conoscere!!!

Eh no caro mio...ora ci penso io a te...per la seconda volta sei intervenuto nel mio match, ora ne pagherai le conseguenze!!! Prima di affontare il Distruttore preparati a diventare il Dante della situazione! Partirai dall'alto, dal Limbo...per raggiungere il IX cerchio dell'inferno dove troverai me e il Distruttore...prega per la tua anima dannato....perchè forse solo così potrai salvarti!!!

Distruttore...ora voglio una risposta!!!

(Off: Grazie Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 20:29

Te la dirò ma non ora, prima Joker poi la risposta ci sarà anche se sarà dura raccontare, ci proverò.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 23:44

Spettri, bambini, inferni...Distruttore smettila di recitare una parte ! Accetti o no la sfida mostro ? Cosa metti in palio ?
Voglio ricacciarti da dove ti ho tirato fuori il 10.10.10....in una fredda fredda tomba !!

E tu TIB...idiota, tu rimarrai all'Inferno ad annaspare nelle acque torbide dell'Acheronte. Io, come Dante, salirò in Paradiso e tutti mi osanneranno come il nuovo Dio del wrestling ! Io, THE JOKER !!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 08:05

Non sei dante...sei una povera anima persa che ha fatto incazzare il demone sbagliato!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 14:07

Davvero ? Presto io e Il Distruttore collideremo...magari al prossimo PPV...magari già ad Escalation !!!
Che ne dici mostro ?
In quel caso vorrei che tu TIB fossi molto vicino alla battaglia...molto vicino !
Così starai li ad ascoltare il segreto del Distruttore, e mentre lui starà per dirtelo, io gli stroncherò la voce schiacciandolo come un insetto ! Se io non posso saperlo, di certo TU non lo saprai !

Nel caso non lo aveste capito, la mia proposta è semplice: THE JOKER vs DISTRUTTORE...se vince il Distruttore, rivelerà il segreto a TIB...se vinco io, il segreto dovrà rimanere "segreto" PER SEMPRE !!! Twisted Evil
Avete fegato per accettare questa proposta ?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 14:16

Non mi interessa...ricordati che ho l'anima a cui chiedere! In un modo o nell'altro il segreto lo verrei a sapere caro Joker...invece ho qualcosa da proporti, ancora più allettante! TU affronterai il Distruttore....mentre IO sarò l'arbitro speciale del match!!! Se vince il Distruttore al prossimo PPV ci sarà un Buried Alive Match con la tua anima in palio...se vinci tu potrai affrontarmi quando in quale tipologia tu voglia!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 14:47

The Joker ha scritto:
Davvero ? Presto io e Il Distruttore collideremo...magari al prossimo PPV...magari già ad Escalation !!!
Che ne dici mostro ?
In quel caso vorrei che tu TIB fossi molto vicino alla battaglia...molto vicino !
Così starai li ad ascoltare il segreto del Distruttore, e mentre lui starà per dirtelo, io gli stroncherò la voce schiacciandolo come un insetto ! Se io non posso saperlo, di certo TU non lo saprai !

Nel caso non lo aveste capito, la mia proposta è semplice: THE JOKER vs DISTRUTTORE...se vince il Distruttore, rivelerà il segreto a TIB...se vinco io, il segreto dovrà rimanere "segreto" PER SEMPRE !!! Twisted Evil
Avete fegato per accettare questa proposta ?

Ci sto ad una condizione. intanto l'incontro si svolgerà al prossimo ppv e in caso di una tua vittoria rivelerò il segreto in caso di sconfitta io deciderò cosa fare e soprattutto tu dovrai portare la scritta io servo la morte per un mese..... una cosa in palio la devi mettere pure te oltre la tua inutile vita.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 14:51

Qualsiasi tipologia ? In qualsiasi momento ?
Allettante la tua proposta Distruttore...ma preferisco quella di TIB. Al diavolo il vostro segreto, sarà mio comunque. ACCETTO !!!

.....

AD UNA CONDIZIONE !
TU MI DAI LA GARANZIA CHE ARBITRERAI IN MODO EQUO, SENZA FAVORITISMI. E CHIEDO UFFICIALMENTE ALLA FEDERAZIONE, A STING, DI METTERLO PER ISCRITTO...SE TU FAVORISCI IL DISTRUTTORE SARAI SOSPESO PER 30 GIORNI !!

In caso contrario, io non accetterò nessuna sfida e lascerò al GM la possibiltà di mettermi in qualsiasi altro match.
Sono sicuro che troveremo un accordo che faccia felici tutti e 3.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 15:59

E se il GM in realtà avesse già dei piani per voi tre per il prossimo PPV?
La vostra rivalità ed i vostri segreti, i vostri misteri...stanno appassionando alla grande il pubblico HCW...ma scommetto che sarebbe ancora più appassionato se oltre ai misteri ci fosse in gioco altro...diciamo ad esempio un titolo...ma diciamo più di un premio...un titolo e qualcosa che vale più di un titolo...

Abbiamo un 3D campione pure imbattibile, con nessun sfidante che riesca 1 vs 1 a prevalere su di lui...

Abbiamo un TIB il cui match per il pure Title è stato rovinato dalle interferenze...

Abbiamo un Joker che non ha mai del tutto superato le sconfitte con 3D meriterebbe una nuova occasione...

Abbiamo un Distruttore che ha perso i Tag Team Titles in modo tutt'altro che pulito senza una vera e propria occasione di riconquistarli e meriterebbe in cambio un'occasione in singolo...

E se al PPV MITB voi 3 + 3D partecipaste al primo Pure MITB Ladder Match della storia?

Money In The Bank
Pure Ladder Match
3D (c) Vs. Il Distruttore Vs. The Joker Vs. The Italian Badass


Siete liberi di apporre tutte le stipulazioni sui vostri misteri che volete e siete liberi di proporre tutto ciò che volete per i prossimi due Escalation pre PPV...
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 17:50

Sting ha scritto:
E se il GM in realtà avesse già dei piani per voi tre per il prossimo PPV?
La vostra rivalità ed i vostri segreti, i vostri misteri...stanno appassionando alla grande il pubblico HCW...ma scommetto che sarebbe ancora più appassionato se oltre ai misteri ci fosse in gioco altro...diciamo ad esempio un titolo...ma diciamo più di un premio...un titolo e qualcosa che vale più di un titolo...

Abbiamo un 3D campione pure imbattibile, con nessun sfidante che riesca 1 vs 1 a prevalere su di lui...

Abbiamo un TIB il cui match per il pure Title è stato rovinato dalle interferenze...

Abbiamo un Joker che non ha mai del tutto superato le sconfitte con 3D meriterebbe una nuova occasione...

Abbiamo un Distruttore che ha perso i Tag Team Titles in modo tutt'altro che pulito senza una vera e propria occasione di riconquistarli e meriterebbe in cambio un'occasione in singolo...

E se al PPV MITB voi 3 + 3D partecipaste al primo Pure MITB Ladder Match della storia?

Money In The Bank
Pure Ladder Match
3D (c) Vs. Il Distruttore Vs. The Joker Vs. The Italian Badass


Siete liberi di apporre tutte le stipulazioni sui vostri misteri che volete e siete liberi di proporre tutto ciò che volete per i prossimi due Escalation pre PPV...

Ci sto ho...... da poter aiutare e Joker da Distruggere per me va bene, alla fine sara TIB Campione.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 19:48

Molto bene GM...tranquillo, il pubblico avrà modo di parlare MOLTO di quel match.

Però ci sono ben 2 Escalation...TIB accetti o no ?
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 19:51

The Joker ha scritto:
Molto bene GM...tranquillo, il pubblico avrà modo di parlare MOLTO di quel match.

Però ci sono ben 2 Escalation...TIB accetti o no ?

Gli escalation sono inutili, preparati solo per la battaglia finale ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 19:57

Ladder Match? Molto bene...3D, Joker...benvenuti nel mio inferno personale! Chiedete a BSC e a Marco HHH cosa significhi affrontarmi in questa tipologia di match!!! Preparate le vostre anime!

Distruttore...un altra volta uno di fronte l'altro....eppure credo che questa volta sarà nettamente diverso dalle altre volte!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 22:12

Battaglia finale ? Dove credi di essere mostro ? In un film ?

Io non parteciperò a questo Escalation...e se vuoi che partecipi al prossimo, c'è un solo modo: Distruttore vs Joker...se vinci tu riveli il segreto...se vinco io affronto TIB,quando voglio, nel match che voglio !
Il PPV è già occupato...ACCETTA MOSTRO !!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 22:25

The Joker ha scritto:
Battaglia finale ? Dove credi di essere mostro ? In un film ?

Io non parteciperò a questo Escalation...e se vuoi che partecipi al prossimo, c'è un solo modo: Distruttore vs Joker...se vinci tu riveli il segreto...se vinco io affronto TIB,quando voglio, nel match che voglio !
Il PPV è già occupato...ACCETTA MOSTRO !!!

Forse non ci spieghiamo io non sono alle tue regole ti distruggerò quando vorro e non accetto nessuna delle tue condizioni, il mio segreto a te non appartiene, tu tieni gli occhi sempre aperti anche adesso io sono dietro di te ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 22:33

Vai dietro a qualcun altro, magari Cav1 è più interessato.

Prima vuoi tanto il match contro di me, poi lo evadi ! Non so cosa mi abbia portato a portare un perdente come te negli Hordes...a nome anche di Sharp SEI RADIATO A VITA DAGLI HORDES OF CHAOS !!!

Ci vediamo al PPV, non mi interessa vincere...mi interessa non far vincere TIB e rovinare la sua - e la tua - carriera per sempre ! Siete segnati ragazzi, non usciremo mai da questa storia finchè 2 dei 3 non saranno finiti...o meglio, defunti.
E quei 2 siete voi.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeSab 25 Giu 2011, 01:53

JOOOKER ASCOLTA QUESTE PAROLE!!! DA OGGI FINO AL PPV SARAI TORMENTATO DA INCUBI TERRIBILI!!! Non dormirai la notte...ora è guerra Joker!!! Sei nel mio mirino....ora preparati, capirai che questi giochetti sono la pura è semplice realtà!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeSab 25 Giu 2011, 08:28

The Joker ha scritto:
Vai dietro a qualcun altro, magari Cav1 è più interessato.

Prima vuoi tanto il match contro di me, poi lo evadi ! Non so cosa mi abbia portato a portare un perdente come te negli Hordes...a nome anche di Sharp SEI RADIATO A VITA DAGLI HORDES OF CHAOS !!!

Ci vediamo al PPV, non mi interessa vincere...mi interessa non far vincere TIB e rovinare la sua - e la tua - carriera per sempre ! Siete segnati ragazzi, non usciremo mai da questa storia finchè 2 dei 3 non saranno finiti...o meglio, defunti.
E quei 2 siete voi.

Uno me ne sono andato io! due quando ti rivolgi a me sciacquati la bocca, io in questa federazione ho vinto tutto tu niente sei un perdente uno che presto finirà la sua inutile avventura ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeSab 25 Giu 2011, 12:41

Hai vinto tutto ? Da quando ti conosco non hai mai vinto nulla, ad eccezione dei titoli di coppia, il cui peso e merito è tutto da attribuire a The Sharpshooter.
Non sei mai stato utile, non hai mai collaborato al successo della stable, sei un peso peggio più di Francy80 !

I tuoi trucchi e minacce spaventavano negli 80, non ora...il tuo tempo è finito !
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 15:10

The Joker ha scritto:
Hai vinto tutto ? Da quando ti conosco non hai mai vinto nulla, ad eccezione dei titoli di coppia, il cui peso e merito è tutto da attribuire a The Sharpshooter.
Non sei mai stato utile, non hai mai collaborato al successo della stable, sei un peso peggio più di Francy80 !

I tuoi trucchi e minacce spaventavano negli 80, non ora...il tuo tempo è finito !

Sharp ma stai scherzando vero, io sono Il Distruttore ho vinto i titoli di coppia insieme a Sharp, sono Diventato campione del mondo da solo 2 volte..... quando tu ancora te la facevi con i nani tu non sei nessuno, non sei neanche degno di stare sul ring con me, visto che da quando ti conosco hai collezionato solo brutte figure tra l'altro Francy era pure meglio di te e ti ha pure distrutto in un incontro.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 15:59

Ma quanto siete gentili!....Joker Joker Joker! io ero un peso? davvero? davvero?....DAVVERO!!!

Evidentemente non ricordi....io ero un peso perchè tu e gli altri due idioti, non mi davate lo spazio che meritavo! e ora ti ritrovi solo in una piscina di lacrime e desolazione...dando la colpa ai tuoi stessi compagni di stable!

Il Distruttore, seppur un essere senza ragione...ha detto una cosa vera! Io ti ho distrutto nel nostro grandioso Match!!! e stasera...sono pronto...a rifarlo!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 18:56

Francy il mio è un consiglio...attento a stasera...gli occhi del dead man saranno su voi due!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 19:30

Occhio alle tue parole Distruttore...altrimenti non potrai mai più vantarti dei tuoi successi, anzi...non vincerai mai più niente !
Chiunque si mette contro gli Hordes poi non vince niente...guarda TIB: Titolo del mondo perso, titolo Pure perso...e tu lo seguirai a ruota, a partire da questo PPV !! Verrà il giorno in cui starai di fronte a me Distruttore...ti farò mangiare il cappello !!

Franncy80 il tuo colpo di fortuna non si ripeterà, hai avuto i tuoi 15 minuti di gloria. Sei stato un disonore per gli Hordes, e se non fosse per te io sarei stato campione del mondo !! Questo mi irrita moscerino !!Sei capace solo di danni...e comunque tranquillo, stasera non sarai in grado di battermi. Tu non mi batteresti nemmeno se mi sdraiassi al tappeto lasciandomi schienare.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 19:32

The Italian Badass ha scritto:
Francy il mio è un consiglio...attento a stasera...gli occhi del dead man saranno su voi due!!

Non vedo l'ora Badass! stasera il cerchio si chiude!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 19:34

The Joker ha scritto:
Occhio alle tue parole Distruttore...altrimenti non potrai mai più vantarti dei tuoi successi, anzi...non vincerai mai più niente !
Chiunque si mette contro gli Hordes poi non vince niente...guarda TIB: Titolo del mondo perso, titolo Pure perso...e tu lo seguirai a ruota, a partire da questo PPV !! Verrà il giorno in cui starai di fronte a me Distruttore...ti farò mangiare il cappello !!

Franncy80 il tuo colpo di fortuna non si ripeterà, hai avuto i tuoi 15 minuti di gloria. Sei stato un disonore per gli Hordes, e se non fosse per te io sarei stato campione del mondo !! Questo mi irrita moscerino !!Sei capace solo di danni...e comunque tranquillo, stasera non sarai in grado di battermi. Tu non mi batteresti nemmeno se mi sdraiassi al tappeto lasciandomi schienare.

Quello che mi fa ridere....e' che sei invidioso! lo sei sempre stato! sono migliore di te, di tutti gli Hordes messi assieme! ti ho battuto e non riesci ad accettarlo! Davvero? Davvero?....DAVVERO!!!

Stasera ti battero' ancora...e ancora...e ancora! sono molto piu' esperto di te su quel ring e a differenza tua, io ho sempre reagito alla grande, non sono andato a piagnucolare al GM come hai sempre fatto tu! Evil or Very Mad
Prima tu Joker....poi CAV 1!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 19:57

The Joker ha scritto:
Occhio alle tue parole Distruttore...altrimenti non potrai mai più vantarti dei tuoi successi, anzi...non vincerai mai più niente !
Chiunque si mette contro gli Hordes poi non vince niente...guarda TIB: Titolo del mondo perso, titolo Pure perso...e tu lo seguirai a ruota, a partire da questo PPV !! Verrà il giorno in cui starai di fronte a me Distruttore...ti farò mangiare il cappello !!

Franncy80 il tuo colpo di fortuna non si ripeterà, hai avuto i tuoi 15 minuti di gloria. Sei stato un disonore per gli Hordes, e se non fosse per te io sarei stato campione del mondo !! Questo mi irrita moscerino !!Sei capace solo di danni...e comunque tranquillo, stasera non sarai in grado di battermi. Tu non mi batteresti nemmeno se mi sdraiassi al tappeto lasciandomi schienare.

Forse non hai capito chi è Il Distruttore ma lo capirai..... dove poso la mia mano io Distruggo, ed ora la mia mano si leverà su di voi Hordes, mi dispiace per Sharp, con lui mi sono trovato bene ed ha sempre il mio rispetto, ma tu verrai finito non ci sarà passo che farai senza che io mi ritrovi nel mezzo, sei finito ritirati presto o morirai io sono la fine di ogni cosa..... ed ora tu finirai di esistere! ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 20:41

Sempre la solita solfa, le solite parole vuote, le solite promesse di distruzione e morte...non ti ho mai visto ciarlare così tanto Distruttore, ora mi aspetto anche qualche contenuto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass   Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Pure Championship 3-Way Pure Match: Francy80 (c) Vs. The Italian Badass Vs. Il Distruttore
» HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass
» The Italian Badass vs Francy / Hordes Of Chaos (Il Distruttore & The Sharpshooter) (c) Vs. Alliance (lorenz75 & The Great One) per i titoli di coppia
» Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: