Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 18:13

Signori e signore benvenuti alla Royal Rumble, questa sera si può scrivere la storia: chi vincerà la rissa reale? Chi andrà a Wrestlemania per il titolo del mondo?!?!? Tempo al tempo perchè la card prevede anche sue match interessantissimi per gli allori della federazione: il primo di questa sera sarà quello per il Pure Championship: l'imbattuto TheTizWSM affronterà il 1° contender, l'Italian Badass!!! Riuscirà il "very" european a strappare il titolo e a costare la prima sconfitto al campione, o Tiz riuscirà nuovamente a mantenere il titolo e a "liberarsi" di un altro contendente?

Abbiamo raggiunto nel pre show della Royal Rumble l'Italian Badass...mandiamo il filmato
I"T.I.B. per favore si fermi, abbiamo alcune domande da porgli"
"Non vedete che mi sto preparando? Forza ditemi"
I: "Avevi parlato di un segreto che avresti svelato questo giovedì su Tiz....siamo a poche ore dal tuo match e ancora non hai parlato...perchè?"
"Ma saranno pur sempre cazz* miei no? Se vincerò avrete il segreto...e fidatevi...non sarà una semplice frasetta"


HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass


Dopo le presentazioni e il titolo viene mostrato al pubblico, T.I.B. stende il braccio a TIZ per stringere la mano...ma, TIZ, prima gli sorride, VA PER SPUTARGLI DI NUOVO, MA QUESTA VOLTA T.I.B. LO ABBRANCA SUBITO PER IL COLLO!! SI PARTE SUBITO FORTE...T.I.B. PROVA LA CHOKESLAM, LO ALZA..MA TIZ SI AVVITA SUL BRACCIO E PROVA AD ESEGUIRE LA YES LOCK,...ma TIB non si fa catturare e ne esce subito!!! I due, nuovamente in piedi si sorridono, mentre si studiano, girandosi attorno. [...]
[...] Un match INCREDIBILE!!! I due non si stanno dando tregua, siamo arrivati alla mezz'ora di match, e nessuno vuole cedere all'avversario!!! TIZ è in preda ad una crisi isterica: i tentativi di Yes Lock sono stati tutti neutralizzati dall'Italian Badass che al momento è appoggiato alle corde, stremato dall'ultimo tentativo dell'avversario!! TIZ prende la ricorsa...E LO COLPISCE CON UN PIENO CALCIONE SULLA NUCA CHE LO METTE IN GINOCCHIO...cONTINUA IMPERTERRITO A COLPIRLO SENZA PIETA' APRENDOGLI UNA FERITA MOLTO GRANDE SULLA TEMPIA!!
Dopo un po T.I.B. crolla al tappeto...TIZ VA ALLO SCHIENAMENTO..1...2...NOOO TIB ALZA ANCORA LA SPALLA!!! Tiz strattona pesantemente l'arbitro che lo richiama, e iniziano a discutere...MA DA DIETRO SI ALZA TIB..FURIOSO...LO BLOCCA DA DIETRO E DRAGON SUPLEX!!! Tiz sembra rintontito...E SI PRENDE IN PIENO UNA SPEAR!!!! 1...2....NOOOO!!! TIZ ALZA LA SPALLA, MA T.I.B. non si perde d'animo...rialza l'avversario...TOMBSTONEPILEDRIVER...1...2....NON CI CREDO...TIZ DISTENDE LA GAMBA SULLA PRIMA CORDA E SI SALVA!!!!
L'arbitro sembra voler constatare le condizioni di TIZ...ma TIB lo scosta via....MA TIZ ESEGUE UNA CULLA...1...2...NOO!!! Un match incredibile!!! TIZ non si riesce ad alzare più, mentre TIB si è già rimesso già in piedi...non degna di uno sguardo l'arbitro che lo sta richiamando.....gli prende i capelli e lo guarda dritto negli occhi...lo alza...E LO BLOCCA PER UN'ALTRA TOMBSTONE!! TIZ è stato abbrancato...E CON LE MANI TIB GIRA I POLLICI...ED ESEGUE UNA TOMBSTONE IN SALTO!!!! E' FINITA...1....2....3!!!! IIIIT'S OVER AND WE HAVE A NEW CHAMPION!!!

Tiz è stato detronizzato e l'arbitro consegna il titolo a T.I.B. che ha chiesto un asciugamano per pulirsi il sangue ed un microfono!!!
"Beh Tiz è finita...hai perso...ma ti devo dare conto di aver disputato un match con le contro pall*...sono orgoglioso di te e di come ti sei comportato fino ad ora...mi hai portato all'estremo, mi hai fatto sanguinare...ed ora eccoti al tappeto senza più un grammo di forze, dopo aver dato tutto te stesso in questo match!! Bravo!!!"
TIB lo rialza e lo mette all'angolo, dove TIZ si siede sul secondo cuscinetto!
"Ora è giunto il momento...tutto l'HCW universe deve saperlo: come ben sapete, per qualche anno ero "impossessato" da demoni maligni e via discorrendo e "mio padre" non era altro che Il Distruttore...una delle figure più malvagie che la storia di questa federazione abbia mai incontrato...eppure...signori e signore...ora è giunto il momento di dire la verità: io, per mia fortuna, non sono IL VERO figlio del Distruttore...è stata tutta una montatura, una presa in giro o come volete! Il distruttore aveva bisogno una mano per tornare interessante e io gliel'ho data...semplice no?

Ma ora torniamo al discorso serio...secondo voi, chi è Tiz? Perchè l'ho portato qui? Beh...chiedo innanzi tutto che il ring annoncer porti sul ring la busta che prima gli ho dato e, successivamente, chiedo ad uno dei commentatori di raggiungermi!"
Gli uomini eseguono..."bene...ora apri la busta!"
Il commentatore la apre e ci sono due certificati di nascita...li guarda e li fa cadere a terra!
"Forza non essere timido...cosa c'è scritto....nooo non lo dire ci penso io...ladies and gentlement, signori e signore...ecco a voi...MIO FRATELLO......TIZ!!!"

Tiz scuote la testa quasi rassegnato, mentre TIB se la ride: "non credevi che l'avrei detto in giro e fratellino? Beh, ecco la verità! Ci rivedremo presto!"
Ecco la notizia scioccante!!! TIZ non sembra essere affatto contento di quello che ha appena detto il fratello, mentre TIB si prende la cintura e se ne esce dal ring stringendo le mani al pubblico
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 18:31

Bravo, davvero bravo fratello. Goditi questo tuo momento di gloria. Pensi che con quel titolo potrai continuare a denigrarmi così? Ebbene sì, TIB è mio fratello. Ho debuttato grazie a lui, l'ho messo KO e sono andato per la mia strada... Cominciando ad essere un vincente! Dopo mesi e mesi di gloria, ironia del destino, è proprio lui a fermarmi.............. TIB non è finita qui, quel titolo mi spetta, E' MIO, e nessuno me lo toglierà, tanto meno uno stupido fratello maggiore come te. Sono migliore di te, lo sai. Abbiam pareggiato i conti, hai pareggiato la sconfitta che hai subito un paio di mesi fa. Attendo il rematch... Ho ancora tanti sassolini da togliermi dalla scarpa... Ho ancora troppi conti in sospeso, non puoi rovinare tutto!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 18:46

Giusto che sia avrai la tua rivincita...ma come ti ho dimostrato: non sei imbattibile!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 20:48

Lo ero... finché non è arrivato il fratellone guastafeste
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 21:10

E a questo che servono i fratelli no?
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 21:46

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Non vedo l'ora di avere la mia rivincita... Sei stato solo fortunato, sei finito!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 21:58

Non siamo a "Forum"!! Se dovete risolvere le vostre dispute familiari, fatelo da un'altra perchè a noi non interessa, grazie!!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 22:51

Nessuno ti ha interpellato, e ora sparisci pulce, ho ben altro a cui pensare
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 00:01

Non è che ha tutti i torti ciccio...avendo vinto...essendo il nuovo campione, mi sa che adesso come "ranking" sei sceso MOOOOOOOOLTO in basso Twisted Evil quindi ciao chico!

Sfortuna? Dai fratellino..abbiamo fatto un match a 8 stelle..non puoi sputare su tutto questo...sono stato superiore..prima lo ammetti meglio è!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 12:11

Siamo 1 a 1... aspetto il verdetto finale... Voglio la mia rivincita...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 13:32

TheTizWSM ha scritto:
Voglio la mia rivincita...

Frena un momento, a me non è stata concessa nessuna rivincita dopo la mia sconfitta e se non siamo in una federazione venduta, le regole si devono applicare anche su di te. Quindi adesso torni in fila e te lo guadagni il posto da primo sfidante come fanno gli altri! Oppure scegli la via dei piagnistei come fanno altri e tutto è più semplice, semplice ma non migliore.

In quanto a te TIB, complimenti, mi piacerebbe stringerti la mano di persona.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 14:37

Apex...io ho aspettato un anno...e me la sono dovuta RICONQUISTARE sconfiggendo un mostro sacro come high...quindi non si parla di federazione venduta...ma che bisogna rompersi il culo per avere la title shot
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 14:54

E io cosa ho detto???? La title shot bisogna conquistarla, quindi è INGIUSTO che TIZ abbia una rivincita senza dover prima sudare per averla. Non trovi??
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 15:21

Sarà il GM a decidere, smettila di lamentarti della tua occasione non avuta nel 1967
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 15:28

Non fare il furbo solo perchè adesso ci sei tu dall'altra parte della barricata.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeVen 01 Feb 2013, 11:39

Io so solo una cosa: io ho il titolo marameo
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeVen 01 Feb 2013, 13:07

Goditelo ancora per poco... ancora per poco....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitimeVen 01 Feb 2013, 21:58

Siiiii ceeeeeeeerto blabla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass   HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass
» HCW Pure Championship 3-Way Pure Match: Francy80 (c) Vs. The Italian Badass Vs. Il Distruttore
» Payback HCW Pure Championship Pure match TheTizWSM vs Thor Report
» Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: