Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match

Andare in basso 
+2
lorenz75
The Italian Badass
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Empty
MessaggioTitolo: Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match   Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Icon_minitimeSab 18 Giu 2011, 01:45

Siamo all’Escalation Pre Wiev e i commentatori stanno per concludere il programma con una diretta sull’arena “Siamo a poche ore da Escalation, i wrestler sono appena arrivati all’arena e si preparano per andare sul ring!” Il cameramenen indugia sui wrestler che si stanno riscaldando in diverse zone dell’arena
“Beh credo che possiamo concludere qui per ora, non perdetevi la puntata di questa sera, tantissima carne al fuoco, ma soprattutto c’è la Live Sex Celebration!!!

Bene direi che da qui è tutto linea al tg, a d…” UN FULMINE COLPISCE IL MEGA SCHERMO DIETRO AI COMMENTATORI!!!
L’immagine impazzisce e da che si vedevano i due commentatori a che si vedono immagini strane e contorte...ma sono le immagini del titan tron dell'Italian Badass....e risuona infatti la sua theme!


Si sente la voce di Ted Mc Havoc che grida come un disperato, arrabbiato come una bestia, e noi lo seguiamo con le nostre telecamere: "DANNAZIONE SIAMO SULLA RETE MONDIALE NON SI POSSONO FARE QUESTE CAZZAT* DOVE DIAVOLO E' LOU?? CHI HA MANDATO QUESTA PORCATA"
"Ma capo ancora non abbiamo montato il mixer ne abbiamo messo nessuna theme, ancora Lou non è arrivato, è bloccato in autostrada ma arriverà qui tra un ora"
"MA COSA CAZZ* DITE....FATEMI CONTROLLARE...QUALCHE TESTA STASERA SALTERA'"
Il Signor Ted Mc Havoc si dirige verso il camion della produzione...e ancora non c'è!!
"DATEMI UNO STRAMALEDETTO TELEFONO...LOU DOVE DIAVOLO SEI?"
"Signore sono imbottigliato nel traffico...ma non si preoccupi, sarò lì prima che si aprono i cancelli"
"MA COS..."

Improvvisamente la theme si ferma e il mega schermo mostra le immagini di un cimitero!!! Ormai è notte ed il sole è calato! Qui la notte è buia, e le stelle sono oscurate dalla nubi!
MA E' LO STESSO CIMITERO DI QUALCHE SETTIMANA FA!!!!
Le immagini vanno verso quella famosa lapide e c'è l'Italian Badass fermo, che guarda ancora l'immagine! E' ASSURDO MA NON C'E' TRACCIA DI INCENDI O DI ALTRO!!! E' pulita, e il colore della lapide è bianchissima, ma la foto non si riesce a decifrare...ha un colore sul verdognolo, quasi impossibile da vedere!
"TIB stasera non vincerai...stasera le stelle non ti saranno d'aiuto e avrai una brutta sorpresa!" ANCORA QUELLA VOCE!!! Cerchiamo di vedere a destra e a sinistra ma non c'è nessuno
T.I.B.:"Bene, avrei preferito un augurio di buona fortuna...ma ti sbagli, io stasera vincerò e il prossimo sarà 3D e il suo titolo"
"Ascoltami....non vincerai...il destino ha così parlato"
T.I.B.: "Il mio destino lo decido io, il mio destino me lo sono sempre creato io e fidati per stasera ti sbagli…stasera farò capire all’Aliance che il Phenom sta per prendere la loro anime”
“La tua mente si sta annebbiando! T.I.B. ragiona…e ascolta quello che ti dico”
T.I.B. si avvicina verso la lapide e annuisce e piano piano si tranquillizza e annuisce quasi rassegnato!
T.I.B.: “Hai ragione…ma farò come dico io!”
“Saggia decisione! Sai ormai quasi tutto, credo che ormai sei pronto a tutto..la tua anima è pronta…ma sai c..”
T.I.B: “So che non mi dirai niente!”
T.I.B. si allontana dalla lapide…ci riproviamo anche questa volta a vedere per vedere la foto della lapide…sembra il bambino che parlava con l’Italian Badass…cerchiamo di avvicinarci…MA LA FOTO PRENDE VITA E SEMBRA DARE UN MORSO ALLA TELECAMERA…E SI PERDE L’IMMAGINE!!!!
Questa storia..è…è…assurda!!! […]

[…]
Pure Challenge
Pure Gauntlet Match
The Italian Badass Vs. Alliance
Finalmente eccoci al Gauntlet match tra l’Aliance e l’Italian Badass!! Vi ricordo velocemente le regole: vigono le regole del pure match; se l’Italian Badass vince affronterà il prossimo avversario! In caso di sconfitta il match si concluderà
Si parte subito con Lorenz vs TIB…L’eroe della federazione sembra avere subito la meglio contro TIB che si lascia fare quello che vuole, senza reagire….ROARING ELBOW!!!!! LORENZ PARTE VUOLE SUBITO CONCLUDERE IL MATCH..1…2…NO!!! TIB alza il braccio, ma sembra che ne sia quasi pentito…fa una smorfia di sofferenza…sembra più confuso che persuaso….si rialza….HERO’S WELCOME…1….2…..3!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!! LORENZ HA BATTUTO IN POCHISSIMI SECONDI L’ITALIAN BADASS!!!!

L’arbitro alza il braccio a Lorenz che non è per niente contento! T.I.B. si rialza quasi sorridendo, stinge le spalle e chiede il microfono:” Lorenz, non è questo il palcoscenico dove ci sarà il nostro vero match, questa sera…voi sareste i buoni…la purezza…i salvatori…ma ovviamente non vi fate scrupoli a combattere un Handicap Match” T.I.B. cammina vicino a Lorenz e gli mette una mano sulla spalla: “Non questa volta Lorenz…non questa volta” Lorenz prova a colpirlo, ma T.I.B. lo evita..E LO PRENDE PER IL COLLO!!!
Si avvicina alle corde e lo butta giù dal ring!!! Non ha attaccato Lorenz…ASSURDO!!! T.I.B. scuote la testa e va per riprendere il microfono…E SI SPENGONO LE LUCI!!!
Si sentono dei passi mentre il pubblico esplode in un boato…chi sarà ora!! Si riaccendono e si vede Joker…JOKER E DIETRO L’ITALIN BADASS!
L’Italian Badass rimane appollaiato sulla terza corda e quando si riaccendono le luci rimane lì, ma sorride
T.I.B.:”Ti stavo aspettando…cosa credi che facendo così vorresti spaventarmi…mi vuoi imitare???”
Joker: ”No buffone…io non voglio imitare i quattro giochetti da circo che tu ami usare!!! Ho dimostrato a tutti ancora una volta che i tuoi sono tutti trucchetti!!! Hahahahaahha e ora che farai?

T.I.B. “ Lo vedrai”…T.I.B. alza le braccia al cielo…E 4 FULIMINI COLPISCONO IL RING….C’E’ UNA SPECIE DI SCOSSA DI TERREMOTO ED I PALETTI PRENDONO A FUOCO!!! Joker sembra quasi intimorito...e arretra, T.I.B. finalmente si volta e si avvicina verso di lui in far minaccioso!!! Joker sembra quasi immobilizzato…e si inginocchia…”Ei dai amico…sai che io ti stimo tantissimo no? Cioè va io scherzavo”...ma nel frattempo ha messo una mano in tasca e se l’è messa subito dietro la schiena: “Dai Badassino…si ragionevole! Si giocava”
T.I.B. si avvicina e lo prende per i capelli: “I giochi sono finiti” T.I.B. lo va per rialzare…MA LOW BLOW DI JOKER!!!! CHE HA IN MANO UN TIRAPUGNI!!! T.I.B. cade a terra dolorante!
Joker con una risata malefica inizia a colpire senza sosta l’Italian Badass in pieno volto aprendogli una vistosissima ferita in volto!!! Se avete bambini che guardano lo show, allontanateli dallo schermo!!!! Joker finalmente finisce di colpirlo e lo rialza per i capelli: “MI VOLEVI MANDARE TU ALL’INFERNO…BEH ORA TI CI MANDERO’ IO”
T.I.B. boccheggia nel frattempo, non ha le forze di reagire…JOKER INDICA IL PALETTO IN FIAMME!!!! GLI CI VUOLE FAR ANDARE A SBATTERE BADASS!!!! MA E’ PAZZIA….JOKER SI PREPARA PER L’IRISH WHIP…..LO PRENDE…E LO SCARAVENTA VERO L’ANGOLO…TIB CI STA PER ANDARE A SCHIANTARSI….MA SI SPENGONO NUOVAMENTE LE LUCI!!!!
Si riaccendono dopo nemmeno due secondi…E C’E’ IL DISTRUTTORE CHE HA IN BRACCIO L’ITALIAN BADASS!!! IL DISTRUTTORE HA SALVATO TIB DALLE FIAMME!!!!
Joker è infuriato…Chiede spiegazione al compagno gridandogli cose che non possiamo ripetere…Il Distruttore non lo degna di risposta!! Alza la testa…E LE FIAMME SI SPENGONO!!!!

Joker è fuori di se dalla rabbia, sbatte i pugni sul ring, cammina nervosamente, ma il Distruttore lo osserva impassibile, fino a che non scende dal ring!
Appoggia T.I.B. fuori dal ring e lo osserva..nel frattempo arrivano i paramedici, che cercano di avvicinarsi, anche se spaventati dal Dis truttore! Il Distruttore inizialmente li guarda storto…poi si allontana, lasciando ai paramedici di fare il loro lavoro! Quando il primo si avvicina all’Italian Badass però, lui si alza di scatto, facendo gridare l’inserviente dalla paura!!! T.I.B. osserva allontanarsi il Distruttore impassibile…si rialza e con le proprie gambe…osserva Joker che si dispera e si allontana con le proprie gambe verso gli spogliatoi, come se non fosse successo nulla!!!
Questa storia sta diventando sempre più complessa…non ci si sta capendo più niente…spiriti, fantasmi, segreti!!! Il mistero si infittisce e a Capitol Punishment ci sarà il match per il Pure Championship…cosa succederà??? Lo scopriremo tra pochi giorni!!!

(Off: Spero vi piaccia)
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match   Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Icon_minitimeSab 18 Giu 2011, 09:43

Off: bravo TIB
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match   Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Icon_minitimeSab 18 Giu 2011, 13:20

Assurdo !! Assurdo !!! Prima mi costi il match Distruttore, poi mi impedisci di chiudere una volta per tutte con TIB !! Era lì...nonostante tutti i giochi pirotecnici era lì, ce l'avevo in pugno !!! Stava per finire bruciato vivo...

Sono stufo di essere intralciato...Distruttore, hai voluto essere solo....SARAI SOLO !!!
A Capital Punishment vi godrete i MIEI fuochi d'artificio e dannazione, chiunque mi impedirà di realizzare i miei piani sarà spazzato via !!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match   Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Icon_minitimeSab 18 Giu 2011, 13:58

The Joker ha scritto:
Assurdo !! Assurdo !!! Prima mi costi il match Distruttore, poi mi impedisci di chiudere una volta per tutte con TIB !! Era lì...nonostante tutti i giochi pirotecnici era lì, ce l'avevo in pugno !!! Stava per finire bruciato vivo...

Sono stufo di essere intralciato...Distruttore, hai voluto essere solo....SARAI SOLO !!!
A Capital Punishment vi godrete i MIEI fuochi d'artificio e dannazione, chiunque mi impedirà di realizzare i miei piani sarà spazzato via !!!

Vuoi delle risposte eccole mi hai stufato e mi chiamo fuori dall'Hordes of chaos, due sarai eliminato ti ho detto di non immischiarti, TIB non si tocca! mi hai dato ascolto? no! allora ne subirai le conseguenze ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match   Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Icon_minitimeSab 18 Giu 2011, 14:12

Eh ? Abbiamo un match di coppia domenica ! Ti chiedo, per favore, di rispettare quest'ultimo impegno !!!
In cambio...prometto che non interferò minimamente contro TIB al PPV !! Parola mia.

Dopodichè ci occuperemo insieme di TIB e troveremo un accordo !
Ti prego solo di rimanere focalizzato sui nostri obiettivi, per favore...
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match   Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Icon_minitimeSab 18 Giu 2011, 14:16

The Joker ha scritto:
Eh ? Abbiamo un match di coppia domenica ! Ti chiedo, per favore, di rispettare quest'ultimo impegno !!!
In cambio...prometto che non interferò minimamente contro TIB al PPV !! Parola mia.

Dopodichè ci occuperemo insieme di TIB e troveremo un accordo !
Ti prego solo di rimanere focalizzato sui nostri obiettivi, per favore...

Forse non hai capito combatterai non da solo ma addirittura contro di me, a me di te non interessa minimamente, io sono Il Distruttore colui che distrugge, tu non avrai nessun match di coppia vai a combattere da solo e stai attento alle spalle ah voglio vedere come farai ad interferire, al massimo potrei farlo io e non sarebbe certo a sfavore dell'ITB.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match   Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Icon_minitimeSab 18 Giu 2011, 18:00

...come vedi Joker...non hai rispettato il tuo compagno e ora sarai solo! Le tenebre stanno venendo a prenderti

Distruttore...quando sarà il momento della verità???
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match   Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Icon_minitimeDom 19 Giu 2011, 11:40

Che situazione....
Ma tutto ciò non intaccherà minimamente 3D

Off: caspita che intrigo Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match   Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Icon_minitimeDom 19 Giu 2011, 13:31

Una cosa è certa...io sono un guerriero vero, e stasera sarò al centro del ring a combattere e a tenere alta la bandiera degli Hordes Of Chaos !
Distruttore, tu non ci sarai e dimostrerai una volta di più che mi ero sbagliato sul tuo conto...ad ogni modo, stanotte sarà uno show da ricordare.

E' una bella partita a scacchi quella di noi 3...ma stanotte farò scacco matto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match   Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Icon_minitimeDom 19 Giu 2011, 21:08

Mannaggia che birboncelli questi Power Trip.. continuano a fare danni...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match   Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Icon_minitimeLun 20 Giu 2011, 00:01

Sarà uno show da ricordare, su questo ne puoi essere sicuro...ma sarà pure la tua più grande disfatta!

Marco...cosa avresti fatto tu e l'altro lì...vi siete guardati i muscoli e poi vi siete accoppiati nello stanzino?? State attenti a quello che potrebbe succedervi prima o poi!
Ma per ora non siete un mio problema
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match   Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Icon_minitimeMar 21 Giu 2011, 16:52

I concetti sono giusti, cucciolo, sono i soggetti della tua frase che sono sbagliati..
Te la riformulo meglio, così capisci..
"Stai attento a quello che potrebbe succederti prima o poi!
Ma per ora non sei un nostro problema"
Ok?? Ora che ti ho messo le cose in modo comprensibile, spero che tu non ti vada a cercare problemi in futuro..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match   Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass
» HCW Pure Championship 3-Way Pure Match: Francy80 (c) Vs. The Italian Badass Vs. Il Distruttore
» HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker
» HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: