Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Why so serious Hogan ?

Andare in basso 
+3
Il Distruttore
The Phenomenal Sting
The Joker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeVen 01 Lug 2011, 11:54

E fu così che anche Sting decise di ispirarsi al miglior lottatore della HCW.
Marco "Sting" impara !

https://www.youtube.com/watch?v=EBd9js_M9qE
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeVen 01 Lug 2011, 14:34

The Joker ha scritto:
E fu così che anche Sting decise di ispirarsi al miglior lottatore della HCW.
Marco "Sting" impara !

https://www.youtube.com/watch?v=EBd9js_M9qE

ahahah quando tu ancora poppavi il latte io mi inventavo Two-Face Sting ed ero molto più efficace nei miei promo Very Happy
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t447-sting-o-non-sting-a-sting-l-ultima-parola

Scherzi a parte...sono davvero colpito dallo Stinger. A 52 trova le motivazioni e gli spunti per reinventarsi e catalizzare l'attenzione di tutto il pubblico (ascoltate il boato dell'impact zone nella puntata precedente, durante il promo con Bishoff per credere)...non so proprio cosa dire, se non che questo "ragazzino" è davvero forse il più grande di sempre. (adesso non mettevi a darmi addosso...guardate il mio nick e cercate di capire che non posso non pensarla così Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeVen 01 Lug 2011, 20:43

Very Happy Si, lo riconosco, avevate fatto un ottimo lavoro Why so serious Hogan ? 45339 ...ma solo uno è l'originale, il sottoscritto Very Happy

Per quanto riguarda Sting: si, è uno dei più grandi di sempre. E' uno dei pochi con capacità tecniche, personaggio affascinante, ottime capacità al microfono...è una leggenda affermata, vivente. Io che sognavo Sting vs Undertaker, beh...ora che mi sono trovato questo fantastico "Joker" Sting non ho nessun rimpianto per il mancato passaggio in WWE. Tra l'altro il personaggio Nolaniano era già stato affibiato (in modo meno esplicito) a Jeff Hardy prima che -purtroppo- gettasse tutto alle ortiche.

E a proposito di Undertaker: forse qualcuno mi insulterà (so chi Very Happy ) ma da questo punto di vista Sting ha saputo gestirsi meglio e rinnovarsi molto meglio del Deadman negli ultimi anni. Mentre Undertaker si è fermato alla gimmick ripresa nel 2004 (con microscopici cambiamenti fino ad ora), Sting ha saputo sempre rinnovarsi, pur mantenendo sempre il suo fascino e anche la sua ambiguità. Sono proprio curioso di vedere se questo nuovo Sting avrà vita breve o si evolverà per segnare una tappa "lunga" della sua carriera. E' una scelta rischiosa e radicale, vedremo.

Di questo sono sicuro: Sting ha saputo invecchiare molto, molto meglio di The Undertaker.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeVen 01 Lug 2011, 20:51

Questo lo puoi dire tu Joker, lo dice Sting ma io ti dirò che Sting a confronto dell'Undertaker vale poco Undertaker sul ring e molto piu' preparato, i suoi match sono migliori e molto piu' spettacolari.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeVen 01 Lug 2011, 21:23

Infatti questa è stata la grandezza di Sting nel corso degli anni...ed è sempre stata una sua caratteristica.
Quanti sarebbe riusciti a passare dal Surfer Sting varipinto degli inizi a quel magnifico vendicatore che per un anno, l'intero 1996, riuscì a catalizzare tutte le attenzioni del pubblico WCW senza proferire UNA SOLA parola ma solo con gli sguardi?
Poi ci fu lo Sting "cool heel" rappresentato con grande maestria da Steve, del NWO Wolfpac (gimminck in parte fallita non per colpa sua ma perchè Sting era troppo, troppo amato per fare l'heel)... e poi di nuovo ai giorni nostri tutte le evolutioni che Sting ha avuto in TNA, dal giustiziere tornato per estirpare il "cancro Jarrett" alla crociata per il rispetto contro Samoa Joe, dall' "heel ma non troppo" nella Main Event Mafia al mentore di AJ Styles, fino al "finto heel" dell'era Hogan con conseguente ritorno ed ora Sting Joker...

UNICO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeVen 01 Lug 2011, 21:27

Il Distruttore ha scritto:
Questo lo puoi dire tu Joker, lo dice Sting ma io ti dirò che Sting a confronto dell'Undertaker vale poco Undertaker sul ring e molto piu' preparato, i suoi match sono migliori e molto piu' spettacolari.

Questa è abbastanza una bestemmia.
Nessuno mette in dubbio la grandezza di Undertaker, ma Sting è sempre stato un dei pochi Big Man in grado di eseguire mosse altamente spettacolari, per non parlare della sua preparazione tecnica.
Certo, per apprezzare lo Sting Wrestler bisogna tornare agli anni della WCW, tu forse lo ricordi meglio qui in TNA dove effettivamente, causa i limiti d'età e del fisico, si è dovuto trasformare (anche qui alla grande) in lottatore principalmente "psicologico".

Fai conto che tra i due ci sono anche 6 anni di differenza, che non sono pochi.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeVen 01 Lug 2011, 21:45

Fiù... meno male che me ne vado in ferie.. non posso sopportare i certi e futuri "scontri" tra Sting pro Sting e The Italian Badass pro Undertaker!!!! marameo marameo marameo
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeVen 01 Lug 2011, 21:55

Sting ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
Questo lo puoi dire tu Joker, lo dice Sting ma io ti dirò che Sting a confronto dell'Undertaker vale poco Undertaker sul ring e molto piu' preparato, i suoi match sono migliori e molto piu' spettacolari.

Questa è abbastanza una bestemmia.
Nessuno mette in dubbio la grandezza di Undertaker, ma Sting è sempre stato un dei pochi Big Man in grado di eseguire mosse altamente spettacolari, per non parlare della sua preparazione tecnica.
Certo, per apprezzare lo Sting Wrestler bisogna tornare agli anni della WCW, tu forse lo ricordi meglio qui in TNA dove effettivamente, causa i limiti d'età e del fisico, si è dovuto trasformare (anche qui alla grande) in lottatore principalmente "psicologico".

Fai conto che tra i due ci sono anche 6 anni di differenza, che non sono pochi.

Certo la WCW la ricordo bene, ma ti diro che Sting non rientrava nei parametri di Wrestler che mi piacevano e nemmeno mi piacciono ora, ne riconosco la Grandezza, ma secondo me non si può paragonare all'Undertaker a ripeto secondo me, le opinioni sono sempre diverse, il mondo e bello anche per questo no?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeVen 01 Lug 2011, 23:15

Ma certo anche perchè l'ultima cosa che mi interessa è metterla sullo scontro Taker/Sting...secondo me, a differenza di come la vedi tu, sono stati molto simili, nei loro anni migliori, come tipologia di lottatore...dei big men ma veloci, agili, capaci metterla sul piano della rissa così come sul piano più tecnico, grandi "storytellers" capaci sempre di "raccontare" l'andamento di un match alla perfezione, spesso nella parte degli invincibili ma mai eccessivi in questo (impara Cena, impara...) perfetti nell'interpretare le parti sfavorevoli di match e catalizzare l'entusiasmo del pubblico con le loro reazioni improvvise cariche di adrenalina...

Un paragone è inutile, è come star davanti ad un'opera di Leonardo ed una di Michelangelo a chiedersi quale sia la migliore.
Qui si parla di inarrivabili. Smile
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeVen 01 Lug 2011, 23:40

No Dai...non possiamo paragonare Sting a Taker...sia perche' Taker e' il piu' grande di sempre e sia perche' cmq hanno avuto modelli diversi...Il wrestling in WWF/WWE non e' lo stesso ceh c'era alla WcW e non e' quello della TNa....modi diversi ceh nn si possono paragonare...sn 2 grandi .....


A proposito del video ...ma che dice???!?!? Fanculo alla mia pigrizia ceh n nmi fa seguire la tna tutte le settimane e fanculo alla mia scarsissima comprensione dell inglese! :-)
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeVen 01 Lug 2011, 23:57

Hahahaha no Marco scontri no, almeno non fino a sto punto

Concordo con Cav stra pienamente! Io sarò pure un fanatico di Taker...ma un match tra i due l'avrei voluto vedere...come personalità, carisma siamo lì...entrambi old school ma esperienze completamente differenti!
E' ovvio che non si può paragonare Sting ad Undertaker...c'è una cosa da dire...Undertaker HA QUASI SEMPRE COMBATTUTO...Sting..invece con la TNA ha un periodo di lavoro ESTREMAMENTE MINORE! 2010 (non vado nemmeno troppo in là)... Undertaker ha perfino fatto 1 tour di 7 GIORNI IN GERMANIA A LOTTARE..Sting combatte una volta a settimana...come la mettiamo?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 01:08

The Italian Badass ha scritto:
Hahahaha no Marco scontri no, almeno non fino a sto punto

Concordo con Cav stra pienamente! Io sarò pure un fanatico di Taker...ma un match tra i due l'avrei voluto vedere...come personalità, carisma siamo lì...entrambi old school ma esperienze completamente differenti!
E' ovvio che non si può paragonare Sting ad Undertaker...c'è una cosa da dire...Undertaker HA QUASI SEMPRE COMBATTUTO...Sting..invece con la TNA ha un periodo di lavoro ESTREMAMENTE MINORE! 2010 (non vado nemmeno troppo in là)... Undertaker ha perfino fatto 1 tour di 7 GIORNI IN GERMANIA A LOTTARE..Sting combatte una volta a settimana...come la mettiamo?

Vabbè capirai...sono 3 anni che Taker dopo wrestlemania non si vede fino a settembre-ottobre, fa un feud, riscompare e torna attorno alla rumble per costruire la rivalità per il match più scontato di wrestlemania...

Ripassa tra 6 anni e se Taker sarà in grado, lottando una volta alla settimana, di fare quello che sta facendo Sting, ne riparliamo Wink

G
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 10:13

Marco l'ha fatto fino al 2009 come dici tu...e ha fatto molte più cose d Sting dal 2000!! E' normale che ad una certa età e con una serie di infortuni inimmaginabili non si possa reggere più in piedi...ribadisco che in una settimana tipo della WWE l'hanno tutta impegnata...mentre sting??? Quasi sempre nella stessa zona, UNA volta a settimana....ma grazie che partecipa a tutti gli show....Sting in WWE non sarebbe sopravvissuto con i ritmi che ci sono, e mi sembra che pure l'ha detto....

Fatto sta che comunque...ora torna febbraio....ma il pubblico lo acclama ancor più di prima!! Match scontati a WM...può essere...ma che match sono??? Per il 3 anno consecutivo è stato un match SPETTACOLARE, con tanto di infortuni e uno stato pietoso...come la mettiamo?
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 10:48

Hogan vs Sting nel 2011 lol!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 10:59

Non è un paragone tra Sting e Undertaker, che è impossibilie da fare e non è giusto fare, con i fan che sempre si divideranno (e di certo che amo entrambi non ho intenzione di schierarmi).

Sting però ha saputo invecchiare meglio di The Undertaker, e certo è anche grazie ad un calendario meno fitto (come d'altronde HBK).
Meno impegni, meno infortuni, storyline più originali: nel tempo Sting ha saputo preservarsi meglio e proporsi come un personaggio più adatto ai tempi.
Vorrei però che nessuno scadesse nell'errore di considerarlo "inferiore" solo perchè non è mai stato in WWE.

Poi dal punto di vista tecnico-strettamente old school-non si discute nessuno dei 2.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 11:03

The Joker ha scritto:
Non è un paragone tra Sting e Undertaker, che è impossibilie da fare e non è giusto fare, con i fan che sempre si divideranno (e di certo che amo entrambi non ho intenzione di schierarmi).

Sting però ha saputo invecchiare meglio di The Undertaker, e certo è anche grazie ad un calendario meno fitto (come d'altronde HBK).
Meno impegni, meno infortuni, storyline più originali: nel tempo Sting ha saputo preservarsi meglio e proporsi come un personaggio più adatto ai tempi.
Vorrei però che nessuno scadesse nell'errore di considerarlo "inferiore" solo perchè non è mai stato in WWE.

Poi dal punto di vista tecnico-strettamente old school-non si discute nessuno dei 2.

Preservarsi per fare cosa, urlare nel ring, ma li hai visti i match di Sting ultimamente, sono una noia mortale e non sono nemmeno una minima parte di quello che L'Undertaker fa a Wrestlemania saranno match scontati, ma sono match che rimarranno nella storia e non per il risultato, ma per la bellezza dei match.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 11:09

The Italian Badass ha scritto:
Sting in WWE non sarebbe sopravvissuto con i ritmi che ci sono, e mi sembra che pure l'ha detto....


questa è una nota che ti ha passato Vince McMahon in persona? PErchè sai, fa molto volpe che non arriva all'uva...Di dicerie per screditare Sting, per sostenere l'insostenibile tesi che non sarebbe mai arrivato in WWE perchè non ne era in grado o che comunque se fosse arrivato in WWE non sarebbe stato l'icona che è ora ne ho sentite a valanghe e credimi...non solo confermo che sono baggianate, ma aggiungo che il discorso è facilmente ribaltabile: visto che mi stuzzichi...nonostante riconosca la grandezza di "Mean" Mark Callous, l'unico motivo per il quale si può accostare, per abilità, leggenda e spessore, a The Icon Sting è il fatto di aver goduto nel corso della sua carriera di un'esposizione mediatica 10 volte più grande di quella dello Sting. A livello di abilità pure, Sting è una spanna sopra.
Ma io ammiro Sting anche per questo...molto meglio vincere uno scudetto che una provinciale che vincerne 10 con il real madrid, molto meglio essere nel main event di Bound For Glory per 4 anni.

E quanto al calendaria strafitto della WWE, facci piano: può essere vero i Morrison e i The Miz di turno, per gli operai della federazione...ma sono anni che la WWE ha permesso a Michaels e Undertaker di disertare gli House Show...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 11:12

Sting con i giusti avversari (Kurt Angle) ha saputo fare bene, ma nell'ultimo anno è stato penalizzato da un infortunio alla spalla. Per avere 52 anni se la cava a meraviglia, non è un giovincello !

The Undertaker ha fatto storia con HBK e Triple H, in particolare contro Shawn anche un sasso farebbe bella figura. Tieni conto che Sting non ha avuto la possibilità di un palcoscenico come Wrestlemania per esibirsi, ma, ripeto, non voglio schierarmi dalla parte di nessuno dei due Very Happy

Di Undertaker ricordo un volo folle in un TLC contro Edge che nemmeno Rey Misterio farebbe Why so serious Hogan ? 34427
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 11:19

Il Distruttore ha scritto:
The Joker ha scritto:
Non è un paragone tra Sting e Undertaker, che è impossibilie da fare e non è giusto fare, con i fan che sempre si divideranno (e di certo che amo entrambi non ho intenzione di schierarmi).

Sting però ha saputo invecchiare meglio di The Undertaker, e certo è anche grazie ad un calendario meno fitto (come d'altronde HBK).
Meno impegni, meno infortuni, storyline più originali: nel tempo Sting ha saputo preservarsi meglio e proporsi come un personaggio più adatto ai tempi.
Vorrei però che nessuno scadesse nell'errore di considerarlo "inferiore" solo perchè non è mai stato in WWE.

Poi dal punto di vista tecnico-strettamente old school-non si discute nessuno dei 2.

Preservarsi per fare cosa, urlare nel ring, ma li hai visti i match di Sting ultimamente, sono una noia mortale e non sono nemmeno una minima parte di quello che L'Undertaker fa a Wrestlemania saranno match scontati, ma sono match che rimarranno nella storia e non per il risultato, ma per la bellezza dei match.

Ripeto anche a te la stessa cosa che ho detto a TIB: ne riparliamo quando Undertaker avrà 52 anni Wink
Guardati l'ultimo main event di Impact e dimmi che a 52 anni Sting non sembra ancora una ragazzino voglioso di ritagliarsi il suo spazio in federazione.

I match di Wrestlemania di Undertaker? I meriti del buon Deadman sono più che sopravvalutati...ancora una volta la sua fortuna è stata quella di avere alle spalle un management come quello WWE che ad un certo punto ha capito che la streak stava diventando una barzelletta e così hanno iniziato a mettergli contro avversari fenomenali...
Quali sono i match che rimarranno nella storia di UT a WM? Non certo quelli con lottatori onesti ma non eccezionali come Mark Henry, Kane o Batista, ma soprattutto i due con HBK, il quale sa costruire match a 5 stelle anche con i pali della luce...il match con Edge sì e no...il match con HHH non entrerà nella storia certo per la qualità tecnica dell'incontro, ma solo per l'eccellente costruizione psicologica supportata dalla stipulazione senza squalifiche...

E comunque è comodo fare bellissima figura con nomi del genere: molto più difficile è fare la parte di quello che deve far fare la bella figura ai vari Samoa Joe od AJ Styles.

Ripeto comunque che secondo me Undertaker è un grandissimo, sia chiaro.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 11:35

...Undertaker ha fatto House Show fino al 2009!! E per ora stiamo parlando solo dell'Undertaker di ora che è ridotto ad una pezza...Ma Sting quanti Hell In A Cell ha fatto??? Quanti voli pericolosi fa fatto??? (Ricordiamoci SOLO Armaggeddon 2007 con Kennedy; Extreme Rules TLC match tra Undertaker ed Edge 2008)??? Una cosa e avere 52 anni e averli vissuti in maniera MOLTO più tranquilla (Sting mi pare che per un anno è stato pure fermo) l'altra è dal 90 fino al 2009 non fermarsi quasi mai!!! C'è una differenza abissale tra i due in questa cosa, è normale che a 52 anni non ci arrivi!!

Poi a WM di match buoni c'è il match contro Ric Flair, Sid Vicious, lo stesso "mi sto
addormentando" Orton ha fatto un bel match...poi durante l'anno???

Ps. a me piace moltissimo Sting e mi fanno impazzire i suoi promo attenzione! (lo sottolineo non si sa mai Razz) ma due carriere completamente differenti...non si può fare un discorso del genere se no io Carmelo e Marco ci massacreremo per anni! XD

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 11:42

Sting è rimasto fermo dalla fine della WCW nel 2000 fino al suo ritorno in TNA nel 2005 mi pare (fatta eccezione per il match contro Flair nell'ultimo Nitro -26 marzo 2001- e qualche apparizione nella TNA nel 2003 e in giro per il mondo).

Comunque calma ragazzi, non facciamone una guerra tra 'Taker e Sting quando in realtà è una guerra tra Hogan e Sting Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 11:45

Va beh, ma è talmente ovvio che Sting gli rompe l'ano a Hogan che noi ci spostiamo su altri orizzonti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 12:01

Hogan merda

Crimson>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Hogan Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 13:28

Why so serious Hogan ? A_2093
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 14:26

Sting in versione Joker, è fenomenale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Why so serious Hogan ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why so serious Hogan ?   Why so serious Hogan ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Why so serious Hogan ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hogan nuovamente all'ospedale
» Auguri Tiger Hogan!
» BREAKING NEWS: Hulk Hogan in TNA
» Mr.Italia vs Tiger Hogan: Extreme Rules Report
» Hulk Hogan vorrebbe cambiar nome alla TNA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: