Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia vs Tiger Hogan: Extreme Rules Report

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia vs Tiger Hogan: Extreme Rules Report Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia vs Tiger Hogan: Extreme Rules Report   Mr.Italia vs Tiger Hogan: Extreme Rules Report Icon_minitimeMar 28 Apr 2015, 16:45

Parte la musica del General Manager Tiger Hogan. La Tigre entra accolta da una miriade di applausi, tutto il pubblico è dalla sua parte. C'è molta curiosità ed entusiasmo nel volerlo rivedere in azione su un ring HCW dopo molto tempo ma non abbiamo la certezza che questo avverrà questa notte in quanto come visto in precedenza, Mr.Italia non è presente nell'arena e non ha preso parte al match di apertura di questo PPV, consegnando di fatto la vittoria ad Hulaker.



Mr.Italia vs Tiger Hogan: Extreme Rules Report 9k=



Il GM è già sul ring... ora si attende l'ingresso del suo avversario. Parte la musica di Mr.Italia... ma niente... non esce nessuno dal backstage. Tiger allora si fa passare un microfono.


"Dai Mr.Italia, davvero sei questo? Davvero sei così codardo? Non solo ora non potrai più avere alcuna occasione titolata qui in HCW per un lasso di tempo indefinito ma se non porterai il tuo culo qui immediatamente potrai anche scordarti il tuo tanto caro Mr.Italia Best4bussiness Show!"


Tiger si gira verso l'arbitro e gli dice di iniziare il conteggio. L'arbitro inizia a contare e riparte la musica di Mr.Italia... ma dal backstage non esce ancora nessuno. 3..4..5...6... boato della folla, Mr.Italia arriva dal pubblico e attacca Tiger alle spalle!!! Il General Manager è a terra, Mr.Italia, quello vero questa volta, con fare minaccioso dice all'arbitro di suonare il gong... e il match ha inizio.



Mr.Italia vs Tiger Hogan: Extreme Rules Report 9k=



Mr.Italia approfitta dell'attacco a sorpresa e continua ad infierire con colpi duri sulla tigre. Calci, pugni, poi lo lancia contro le corde e Spears!!! Mr.Italia se la ride... vuole risolvere la contesa in uno squash match. Si avvicina a Tiger per schienarlo ma... incredibile... la tigre si è già rialzata ed è in ginocchio. Incredibile reazione dopo aver subito una devastante Spears! Mr.Italia lo colpisce con un pugno al volto ma la tigre non sembra accusare. Altro pugno di Italia, poi un altro ma la tigre squote la testa e si carica... il pubblico continua ad incitarlo urlando il suo nome, Italia non sa più che fare per stenderlo... prova un altro pugno e Tiger si ferma, lo fissa negli occhi e gli punta il dito contro. Italia prova a colpirlo di nuovo ma Tiger Hogan para il colpo e parte al contrattacco. Pugno pesante come un macigno su Mr.Italia che indietreggia, altro gancio, poi un altro... Mr.Italia barcolla... Tiger lo lancia contro le corde e Big Boot!!! Mr.Italia è al tappeto. Tiger si porta la mano all'orecchio chiamando l'aiuto del pubblico. Mr.Italia si rialza ma Tiger lo colpisce ancora e lo stende con un bodyslam. Poi rimbalza contro le corde e LegDrop of Doom!!! Incredibile... Tiger sta per vincere questo match in pochi minuti contro ogni pronostico. 1...2... noooooo!!! Mr.Italia alza una spalla! La tigre però non si da per vinto risolleva Mr.Italia, lo rilancia contro le corde e Big... no... Big Boot a vuoto, Italia rimbalza contro le corde e SPEARS!!! Stende Tiger con la seconda spears e questa volta la tigre sembra accusare il colpo. Italia va per lo schienamento...1... poi si ferma e lo solleva, sembra non voler chiudere il match subito, prima si vuole divertire un po'. L'arbitro chiede spiegazioni ma Mr.Italia gli risponde alzando il dito medio. Colpisce Tiger da terra con dei pugni al volto, l'arbitro lo richiama minacciandolo di squalifica. Italia allora lo solleva e lo stende con una potente powerbomb. Mr.Italia è una furia, vuole distruggere l'avversario, va verso l'angolo e toglie una protezione... l'arbitro lo richiama e va per riallacciare la protezione di gomma dell'angolo... Italia approfitta della distrazione dell'arbitro e stende Tiger con un pugno violentissimo al volto a mano chiusa. L'arbitro non ha visto nulla... Tiger sanguina vistosamente dal volto. Mr.Italia solleva Tiger e Jackhammer!!! La tigre è immobile al tappeto... non da più segni di reazione ma Mr.Italia non ci pensa nemmeno a provare il pin. Mette di nuovo Tiger in piedi, lo colpisce con un calcio allo stomaco... poi rimbalza contro le corde e SPEARS!!! La terza della serata. Mr.Italia non è però ancora sazio... l'arbitro appare preoccupato per le condizioni del GM ma Italia non ne vuole sapere, lo solleva nuovamente e Jackhammer di nuovo!!! L'arbitro si china su Tiger, vede che è immobile e non riesce più a reagire e chiama la fine del match!!!


The Tiger Is Back
Singles Match
Tiger "Boss" Hogan vs. Mr.Italia

Vincitore: Mr.Italia per KO


Mr.Italia però non ne ha abbastanza, torna a togliere la protezione dall'angolo, l'arbitro si mette in mezzo ma viene spinto via da Mr.Italia che poi solleva Tiger e inizia a sbattere il suo volto contro l'angolo sprovvisto di protezione. Uno...due... tre volte. Da sotto la maschera di Tiger cola una vistosa quantità di sangue. Italia non ha intenzione di fermarsi, solleva Tiger con una gorilla press slam e lo lancia fuori dal ring. Mr.Italia lo raggiunge all'esterno del quadrato, libera un tavolo dei commentatori e ci porta sopra il corpo ormai privo di sensi della tigre. Lo solleva e Jackhammer sul tavolo!!! Incredibile violenza di Mr.Italia che sta mettendo seriamente a rischio la salute del GM. Le immagini passano addirittura in bianco e nero e non inquadrano più il corpo di Tiger che è a terra in un lago di sangue.
Dal backstage esce immediatamente Hot High in soccorso del padre e una squadra di soccorritori e uomini della sicurezza. Mr.Italia se la da a gambe tra la folla e da lontano guarda il campione e gli ride in faccia dicendogli: "è solo colpa tua... lo hai voluto tu!!!"
Sguardi di fuoco tra Hot High e Mr.Italia... Tiger nel frattempo viene caricato su una barella e portato immediatamente in ospedale.
Su queste inquietanti immagini si chiude questo match e noi andiamo in pubblicità...
Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia vs Tiger Hogan: Extreme Rules Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa
» Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander
» Extreme Rules preview: by Mr.Italia
» Report Extreme Rules + New Extreme Life?
» Report Extreme Rules: HCW World Tag Team Championship TLC Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: