Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+8
The Phenomenal Sting
Mr.Italia
Francy Y2J
Shane
Batista
The Joker
diamond luca
The Great One
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 20:11


HCW Money In The Bank 2011
17 Luglio 2011


~~~~~

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW Undisputed Championship
First Blood Match
Sting (c) Vs. The Sharpshooter


Vincitore: The Sharpshooter
** New HCW Undisputed Champion


HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Comple10HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Mitbmi10
HCW Pure Championship & Money In The Bank
MITB Pure Ladder Match
3D (c) Vs. Il Distruttore Vs. The Italian Badass Vs. The Joker


Co-Vincitori: The Italian Badass & The Joker
** Il GM deciderà successivamente il destino del Pure Title e del MITB


HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Mini_t10HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
WCW (diamond luca & The Highlander) [+6] Vs. New Age Demolition (Batista & Big Sexy Cool)


Pareggio
* WCW (diamond luca & The Highlander) Still HCW World Tag Team Champions


HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Hardco11
HCW Hardcore Championship
Tag Team Baseball Bat On I Pole Match
The Highlander (-5) & The Great One Vs. The Stingers


Vincitori: The Stingers
** New HCW Hardcore Champion


HCW Pure Title #1 Contendership
Lumberjack Match
cav1 Vs. francy80


Vincitore: cav1
* cav1 dè il nuovo #1 all'HCW Pure Title


With Or Without The Power
Tag Team Match
The Icon Connection (Hulaker & Shane) Vs Power Trip (Marco HHH & Mr.Italia)


Vincitori: Power Trip (Marco HHH & Mr.Italia)


~~~~~








Ultima modifica di The Great One il Mer 20 Lug 2011, 10:09 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 20:16

ANCORA CAMPIONI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 20:18

Comunque, dato il pareggio perfetto nei punteggi non si tratta di vittoria per squalifica degli avversari. Opinione mia, non avendo usato il bonus. E' un pari...un contemporaneo conteggio fuori di tutti e 4...per dirne una.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 20:45

diamond luca ha scritto:
Comunque, dato il pareggio perfetto nei punteggi non si tratta di vittoria per squalifica degli avversari. Opinione mia, non avendo usato il bonus. E' un pari...un contemporaneo conteggio fuori di tutti e 4...per dirne una.

off: Però non può dirsi pareggio Luca xchè cmq nei punteggi te e Hot Hgih avete fatto di più degli avversari
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 21:07

Io non "co-vinco" con nessuno. Voglio spiegazioni, le voglio chiare...il Pure Title e il MITB 2011 mi spettano di diritto perchè sono stato il migliore ! Punto !
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 21:33

The Great One ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Comunque, dato il pareggio perfetto nei punteggi non si tratta di vittoria per squalifica degli avversari. Opinione mia, non avendo usato il bonus. E' un pari...un contemporaneo conteggio fuori di tutti e 4...per dirne una.

off: Però non può dirsi pareggio Luca xchè cmq nei punteggi te e Hot Hgih avete fatto di più degli avversari

Mah...secondo me vittoria per squalifica degli sfidanti è quando i campioni vincono grazie ai bonus. In caso di pareggio o è conteggio fuori di tutti, o vittoria per squalifica dei campioni.

p.s. ma non mi sto lamentando, stiamo solo scambiando opinioni Wink
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 21:34

diamond luca ha scritto:
Comunque, dato il pareggio perfetto nei punteggi non si tratta di vittoria per squalifica degli avversari. Opinione mia, non avendo usato il bonus. E' un pari...un contemporaneo conteggio fuori di tutti e 4...per dirne una.

Bella sfida sono sicuro che non riufiterete un atto secondo in futuro.........

Off story:Tgo comunque senza i 6 punti saremmo stati pari 62 a 62
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 21:39

diamond luca ha scritto:
Comunque, dato il pareggio perfetto nei punteggi non si tratta di vittoria per squalifica degli avversari. Opinione mia, non avendo usato il bonus. E' un pari...un contemporaneo conteggio fuori di tutti e 4...per dirne una.

Una vita che giochiamo... mai una decisione certa per questo caso... lol!

Io non so altre volte come abbiamo fatto, ma i punti bonus sono serviti per arrivare al pareggio quindi ci sta la squalifica dei campioni...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 22:30

diamond luca ha scritto:
The Great One ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Comunque, dato il pareggio perfetto nei punteggi non si tratta di vittoria per squalifica degli avversari. Opinione mia, non avendo usato il bonus. E' un pari...un contemporaneo conteggio fuori di tutti e 4...per dirne una.

off: Però non può dirsi pareggio Luca xchè cmq nei punteggi te e Hot Hgih avete fatto di più degli avversari

Mah...secondo me vittoria per squalifica degli sfidanti è quando i campioni vincono grazie ai bonus. In caso di pareggio o è conteggio fuori di tutti, o vittoria per squalifica dei campioni.

p.s. ma non mi sto lamentando, stiamo solo scambiando opinioni ;)

off: lo so so che non ti stai lemandando, non me la sto prendendo, ci mancherebbe altro ;)
Voi avete vinto grazie ai bonu, come tu hai detto
Sono andato a vedere un episodio precedente xchè non mi ricordavo bene come giudicarlo e ho notato che quando i campioni vincono per i punti bonus viene data la vittoria a gli sfidanti per squalifica
Si potrebbe anche cambiarlo in regolamento, ben vengano le opinioni di tutti

Batista sò bene che senza putni bonus sarebbe finita 62 a 62
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 08:52

Questo è un complotto!!! Cav 1 ha vinto grazie alla HCW!!! voglio spiegazioni e le voglio subito dal GM....Sting è con te che voglio parlare!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 09:23

The Great One ha scritto:

With Or Without The Power
Tag Team Match
The Icon Connection (Hulaker & Shane) Vs Power Trip (Marco HHH & Mr.Italia)


Vincitori: Power Trip (Marco HHH & Mr.Italia)


Marco HHH a chi tocca? Ci pensi tu o ci penso io? Dico a cercare una scappatoia, una scusa per giustificare la nostra sconfitta Embarassed
Noooooo ma veramente? Veramente i Power Trip hanno preso a calci nel culo i 2 vecchietti? Ma che sorpresa... in questo PPV non c'era nulla di più scontato Twisted Evil

Inutile a dirlo vero... perchè anche stavolta obbiettivo mirato, centrato e abbattuto! Who's next?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 09:23

OFF: Girolamo concordo con luca...da quando sono io GM ho sempre applicato questa regola:
- i punti bonus vengono presi in considerazione solo nel caso in cui lo sfidante faccia più punti del campione;
- se il campione fa meno punti dello sfidante e vince o pareggia grazie al bonus, lo sfidante vince per squalifica o countout (da decidere in base alla storyline e all'allineamento dei personaggi, heel o face)
- se il campione fa più punti dello sfidante, ovviamente, vince e non si guardano i punti bonus;
- se campione e sfidante pareggiano, il match fa considerato un DRAW (doppia squalifica, doppio countout) ed i punti non vengono applicati, altrimenti, paradossalmente, il campione verrebbe "penalizzato" dai bonus e si troverebbe perdente in un match che grazie alle sue forze avrebbe invece pareggiato.


In questo specifico caso è dunque un DRAW: se fosse stato un match senza punti bonus i due team avrebbero pareggiato e quindi sarebbe insensato dare la vittoria agli sfidanti a causa di un bonus che spetta ai campioni; d'altra parte, inoltre, non è possibile dare una vittoria agli sfidanti in un match che in realtà non hanno vinto, punteggi alla mano. Diverso sarebbe stato se gli sfidanti avessero fatto anche un solo punticino più dei campioni: a quel punto la vittoria via DQ sarebbe stata legittima e i punti avrebbero avuto l'effetto di far mantenere i titoli, nonostante la sconfitta, ai campioni.

Il principio, stabilito dopo una disputa analoga anni fa, è che i punti bonus sono un vantaggio per il campione e tale devono rimanere e come tale vengono utilizzati dal campione sono se necessari: in questo caso, avendo i campioni pareggiato (e conseguentemente mantenuto i titoli) con le loro forze, il ricorso al bonus è da considerarsi non necessario.
Sostanzialemente si sceglie l'opzione più vantaggiosa per il campione ed in questo caso l'opzione più vantaggiosa è il pareggio liscio, senza bonus: la WCW non ha quindi usato i bonus e l'incontro è finito in pareggio.

Questa è la linea che io ho sempre applicato (dopo una discussione analoga in passato) come GM.

Correggo i risultati.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 09:26

francy80 ha scritto:
Questo è un complotto!!! Cav 1 ha vinto grazie alla HCW!!! voglio spiegazioni e le voglio subito dal GM....Sting è con te che voglio parlare!!! Mad

E allora parlami...quando avete scelto il lumberjack match cosa stavi facendo, dormivi? Era chiaro che l'HCW avrebbe avuto un peso decisivo sul match.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 10:09

Sting ha scritto:
OFF: Girolamo concordo con luca...da quando sono io GM ho sempre applicato questa regola:
- i punti bonus vengono presi in considerazione solo nel caso in cui lo sfidante faccia più punti del campione;
- se il campione fa meno punti dello sfidante e vince o pareggia grazie al bonus, lo sfidante vince per squalifica o countout (da decidere in base alla storyline e all'allineamento dei personaggi, heel o face)
- se il campione fa più punti dello sfidante, ovviamente, vince e non si guardano i punti bonus;
- se campione e sfidante pareggiano, il match fa considerato un DRAW (doppia squalifica, doppio countout) ed i punti non vengono applicati, altrimenti, paradossalmente, il campione verrebbe "penalizzato" dai bonus e si troverebbe perdente in un match che grazie alle sue forze avrebbe invece pareggiato.


In questo specifico caso è dunque un DRAW: se fosse stato un match senza punti bonus i due team avrebbero pareggiato e quindi sarebbe insensato dare la vittoria agli sfidanti a causa di un bonus che spetta ai campioni; d'altra parte, inoltre, non è possibile dare una vittoria agli sfidanti in un match che in realtà non hanno vinto, punteggi alla mano. Diverso sarebbe stato se gli sfidanti avessero fatto anche un solo punticino più dei campioni: a quel punto la vittoria via DQ sarebbe stata legittima e i punti avrebbero avuto l'effetto di far mantenere i titoli, nonostante la sconfitta, ai campioni.

Il principio, stabilito dopo una disputa analoga anni fa, è che i punti bonus sono un vantaggio per il campione e tale devono rimanere e come tale vengono utilizzati dal campione sono se necessari: in questo caso, avendo i campioni pareggiato (e conseguentemente mantenuto i titoli) con le loro forze, il ricorso al bonus è da considerarsi non necessario.
Sostanzialemente si sceglie l'opzione più vantaggiosa per il campione ed in questo caso l'opzione più vantaggiosa è il pareggio liscio, senza bonus: la WCW non ha quindi usato i bonus e l'incontro è finito in pareggio.

Questa è la linea che io ho sempre applicato (dopo una discussione analoga in passato) come GM.

Correggo i risultati.

off: Ok Mark, non ero a conoscenza di questi dettagli, ora me li segno così in futuro non cin sranno problemi Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 10:16

OFF: sì infatti mi dispiace che poi alla fine ti ritrovi sempre tu con questi problemi....Fai un lavoraccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 10:17

Sting ha scritto:
OFF: sì infatti mi dispiace che poi alla fine ti ritrovi sempre tu con questi problemi....Fai un lavoraccio Very Happy
Avete finito di limonare? Very Happy State intasando il topic...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 10:19

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
OFF: sì infatti mi dispiace che poi alla fine ti ritrovi sempre tu con questi problemi....Fai un lavoraccio Very Happy
Avete finito di limonare? Very Happy State intasando il topic...

Scusa, non vorrei mai rubare il primato che hai con Marco HHH...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 10:21

Sting ha scritto:
Scusa, non vorrei mai rubare il primato che hai con Marco HHH...
Guarda che ci stai confondendo con Shane e Hulaker. Io e Marco non abbiamo bisogno di farci troppi complimenti... sappiamo quello che va fatto e come va fatto... ci intendiamo bene senza ste "attenzioni" reciproche.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 10:22

Poi chiudiamola qui... se no CAV si eccita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 10:28

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:

With Or Without The Power
Tag Team Match
The Icon Connection (Hulaker & Shane) Vs Power Trip (Marco HHH & Mr.Italia)


Vincitori: Power Trip (Marco HHH & Mr.Italia)


Marco HHH a chi tocca? Ci pensi tu o ci penso io? Dico a cercare una scappatoia, una scusa per giustificare la nostra sconfitta Embarassed
Noooooo ma veramente? Veramente i Power Trip hanno preso a calci nel culo i 2 vecchietti? Ma che sorpresa... in questo PPV non c'era nulla di più scontato Twisted Evil

Inutile a dirlo vero... perchè anche stavolta obbiettivo mirato, centrato e abbattuto! Who's next?

Ma noi non eravamo quelli delle scuse ??
Ma noi non eravamo quelli degli attacchi vigliacchi??
Ma noi non eravamo quelli che evitavano le sfide??
Vado avanti ??
Ma noi non eravamo quelli che nel momento della verità, fallivano ??
Ma noi non eravamo quelli che vincevano solo in superiorità??
Fermi tutti, non mi sto vantando di una vittoria irrilevante.. non aveva nulla in palio.. doveva SOLO essere un messaggio.. un chiaro messaggio ai 2 nonnetti.. ed il messaggio è arrivato !!!
Noi NON falliamo nei nostri obbiettivi.. questa vittoria vale come l'attacco a Batista per il titolo Pure.. ha lo stesso valore.. non è il match in sè, ma il messaggio!!
L'anello debole del nostro wrestling lottato era Mr. Italia <Sguardo di fuoco del ex FBI nei confronti di Marco HHH!!>.. ma adesso che si sta riprendendo al 100%, fatico a vedere ostacoli davanti a noi.. abbiamo tutto, potere compreso..
Nessuno può più stare tranquillo..

Hulaker bello, cosa penserà il vostro amato pubblico ?? Te lo dico io, che avete dato tutto per loro, per lo spettacolo, che ci avete messo il cuore.. ma... mirino puntato.. e fuoco!!! Obbiettivo centrato.. COME SEMPRE!!!

Power trip rulez !!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 10:34

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
OFF: sì infatti mi dispiace che poi alla fine ti ritrovi sempre tu con questi problemi....Fai un lavoraccio Very Happy
Avete finito di limonare? Very Happy State intasando il topic...

Scusa, non vorrei mai rubare il primato che hai con Marco HHH...

Ti sei ridotto a queste cosucce??
Ora che sei FUORI dal titolo massimo cosa farai, ti limiterai ad un feud con Francy80 ?? Se il tuo attuale livello è questo, difficilmente ne uscirai vincitore..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 10:49

Marco HHH ha scritto:
Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
OFF: sì infatti mi dispiace che poi alla fine ti ritrovi sempre tu con questi problemi....Fai un lavoraccio Very Happy
Avete finito di limonare? Very Happy State intasando il topic...

Scusa, non vorrei mai rubare il primato che hai con Marco HHH...

Ti sei ridotto a queste cosucce??
Ora che sei FUORI dal titolo massimo cosa farai, ti limiterai ad un feud con Francy80 ?? Se il tuo attuale livello è questo, difficilmente ne uscirai vincitore..

Sai com'è, per dar un po' di risalto a tutto il roster, quale GM, a volte mi devo anche abbassare al VOSTRO di livello...
Forse non lo sai, ma se io ti rivolgo la parola la tua busta paga si gonfia, perchè ti do quel risalto che da solo non sai ottenere.
Ringraziami, anzichè piagnucolare.

Chi l'ha detto che sono fuori dal titolo?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 11:18

Sting ha scritto:


Chi l'ha detto che sono fuori dal titolo?
Nessuno... puoi abusare del tuo potere fin quando te lo permettiamo. Ma ricorda... tu lavori per TED, noi siamo i bracci destri di TED... di conseguenza... tu lavori per noi!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 11:32

Sting ha scritto:
francy80 ha scritto:
Questo è un complotto!!! Cav 1 ha vinto grazie alla HCW!!! voglio spiegazioni e le voglio subito dal GM....Sting è con te che voglio parlare!!! Mad

E allora parlami...quando avete scelto il lumberjack match cosa stavi facendo, dormivi? Era chiaro che l'HCW avrebbe avuto un peso decisivo sul match.

o ECCOTI! è evidente a tutti....che c'è stata una congiura contro il sottoscritto! l'intero roster contro!!! non è giusto...esigo delle riparazioni immediate caro GM o dovrò ricorrere agli avvocati! Twisted Evil e fidati, non sarà piacevole per l'immagine della federazione!!! voglio ciò che mi spetta...la chance che Cav 1 non merita!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 11:48

francy80 ha scritto:

o ECCOTI! è evidente a tutti....che c'è stata una congiura contro il sottoscritto! l'intero roster contro!!! non è giusto...esigo delle riparazioni immediate caro GM o dovrò ricorrere agli avvocati! Twisted Evil e fidati, non sarà piacevole per l'immagine della federazione!!! voglio ciò che mi spetta...la chance che Cav 1 non merita!!!
Un uomo non piange, combatte. Sei stato uno stolto se pensavi che questa stipulazione potesse favorirti. Impara a pensare ed agire prima... così poi eviterai di piangere dopo. Volevi essere aiutato? Bastava rivolgersi alle persone giuste e in questa federazione gli unici che fanno sempre bene il proprio lavoro portando sempre a termine i propri obbiettivi sono i Power Trip!!!

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 11:50

Te lo ripeto...il contratto che diceva chiaramente che sarebbe stato un lumberjack match l'ho firmato io o l'hai firmato tu?

Se sapevi di non aver nessuno pronto a farti da lumbejack, la colpa è solo tua...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 11:52

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:


Chi l'ha detto che sono fuori dal titolo?
Nessuno... puoi abusare del tuo potere fin quando te lo permettiamo. Ma ricorda... tu lavori per TED, noi siamo i bracci destri di TED... di conseguenza... tu lavori per noi!

Scusa scusa, ma chi è che cerca l'attenzione di chi?

Fai lo spaccone quanto vuoi, ma in federazione lo sanno tutti che, al massimo, voi non siete i "bracci destri" ma bensì la mano che regge il pisello a Ted in bagno e quella che gli dà una grattatina alle palle dopo la scrollata...

Taci, ITalia, e gira al largo: te l'ho già dimostrato come finisce tra me e te.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 11:53

Sting ha scritto:
Te lo ripeto...il contratto che diceva chiaramente che sarebbe stato un lumberjack match l'ho firmato io o l'hai firmato tu?

Se sapevi di non aver nessuno pronto a farti da lumbejack, la colpa è solo tua...

Va bene Sting....l'hai voluto tu!!! se non otterrò ciò che mi spetta di diritto....non mi lasci altra scelta! nei prossimi giorni saprai cosa significa mettersi contro di me! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 11:53

No va beh Marco HHH però... così non mi piace. Te l'ho detto che ci dovevamo andare più leggeri con i vecchietti. Vedi, non si sono più ripresi e nessuno ha più loro notizie dal PPV. Sono seriamente preoccupato... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 12:11

Nessuna scusa, è arrivata la sconfitta e i VERI uomini sanno accettare anche questo!! Ci rimboccheremo le maniche, lavoreremo ancora di più già per il prossimo PPV...

Poi, giusto anche il vostro entusiasmo smisurato... da marzo, dalla vostra unione, è il primo match che vincete, ci sta questa euforia... ma Summerslam è molto più vicino di quanto pensate...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Money In The Bank 2011: Punteggi e risultati
» HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)
» HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)
» Premi e 5-Star Ratings (Money In The Bank 2011): Risultati
» HCW Money In The Bank 2011: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: