Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)

Andare in basso 
+6
The Joker
The Tiz Harper
The Highlander
The Phenomenal Sting
Shane
The Great One
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 11:23

HCW Money In The Bank
15 Luglio 2012


~~~~~



HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Mini_c10 HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Comple10
HCW World Undisputed Championship & HCW Pure Championship
"Winner Takes All" No Disqualification Match
Sting (c) Vs. Batista (c)


Special Enforcers: The Highlander e Shane

Vincitore: Sting
** New HCW Pure Champion
* Still HCW World Undisputed Champion



HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Mitbmi10
Money In The Bank II - "A Storm Is Coming"
MITB Ladder Match
Shane Vs. Mr.Italia Vs. Marco HHH Vs. The Joker Vs. The Italian Badass Vs. The Apex Predator Vs. lorenz75


Vincitore: The Joker



The Cult Of Personality
Pure Match
The Great One Vs. 3D


Vincitore: The Great One



HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Ladder Match
cav1 (c) Vs. Thor (c)


Vincitore: Thor
* Thor diventa l'unico possessore delle cinture di coppia e ottiene il diritto di poterle difendere in futuro con un partner di propria scelta




Opening Match
Singles Match
TheTizWSM Vs. francy80


Vincitore: TheTizWSM (x Forfait avversario)


~~~~~


Ultima modifica di The Great One il Ven 03 Ago 2012, 16:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 11:31

complimenti joker.. Abbiamo dominato il match e nel testa a testa finale hai staccato tu la valigetta.. Le occasioni ricapitano a quanto vedo.. :-)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 11:44

Shane ha scritto:
complimenti joker.. Abbiamo dominato il match e nel testa a testa finale hai staccato tu la valigetta.. Le occasioni ricapitano a quanto vedo.. :-)

Ometti di commentare un altro match a quanto vedo...un match del quale sembravi alquanto certo del risultato...Come mai?
Viceversa io avevo detto che ero certo che tu non avresti vinto e...guarda un po', avevo ragione.
La valigetta nelle mani di Joker non spaventa certo...WM insegna.

Quanto a Batista... vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

E adesso Batista? Joker ti ha messo all'angolo...come vedi i miei non erano giochi mentali.
Prima dicevi che non hai mai sfondato per colpa della mancanza delle opportunità, per colpa del GM, cioè mia...ma adesso? Adesso avevi le occasioni...avevi il supporto del GM...avevi tuo fratello al tuo angolo...e cosa ti rimane da incolpare? Con chi ti potrai lamentare?
Un vero uomo, ora, capirebbe che le colpe le deve imputare solo a sè stesso...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 13:07

se permetti prima parlo del mio match. Ti senti così importante..
Per il resto la valigetta è rimasta in famiglia, e va bene così.. Si è visto chiaramente chi ha condotto il match e che il gruppo è vivo!
Ti senti vittorioso? Io non sarei così contento invece. Il match è stato totalmente falsato e tutti abbiamo visto come è andata. Vincere una battaglia non vuol dire prevalere in modo definitivo!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 13:11

Shane ha scritto:
se permetti prima parlo del mio match. Ti senti così importante..
Per il resto la valigetta è rimasta in famiglia, e va bene così.. Si è visto chiaramente chi ha condotto il match e che il gruppo è vivo!
Ti senti vittorioso? Io non sarei così contento invece. Il match è stato totalmente falsato e tutti abbiamo visto come è andata. Vincere una battaglia non vuol dire prevalere in modo definitivo!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ma proprio non la smetti mai di metterti in ridicolo? Meno male che odiavi tanto Mr.Italia perchè era quello che a sentir te accampava scuse dopo le sconfitte...
Io ho battuto due volte Mr.Italia e per due volte mi ha reso merito.

Questa volta ho vinto un match che a sentir voialtri non avrei mai potuto vincere, sono uscito da MITB con la valigetta (e in un modo o nell'altro voi me l'avreste portata via)...e tutto quello che sento è parlare di match falsati e di battaglie non definitive?

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 13:11

Mai far fare ad uno normale ciò che deve fare un pazzo....E viceversa
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 13:31

Ma a Frency cos'è successo? Smile Sapevo sarebbe andata così, spero io sia riuscito ad incoraggiarlo al ritiro ahahah
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 13:49

Molto bene.
Sting, ma bravo...hai gettato ancora una volta il cuore oltre l'ostacolo eh ?
L'uomo dalle imprese impossibili, contro ogni previsione, giusto ?
Complimenti, la tua fama ti precedeva ed è stata confermata. Ammirevole, non c'è dubbio.

Sfortunatamente, io credo che Batista sia ancora più inca***o di prima, e questa non è una buona notizia per te...in secondo luogo, io sono per la seconda volta consecutiva MITB Winner, e questa è una PESSIMA notizia per te!!

Gran match Shane e lorenz, onorato di aver combattuto con voi, grazie Wink
NO COMMENT invece per i tre dell'Ave Maria, ovvero i Mean Machine HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) 560845
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 14:05

The Joker ha scritto:
Molto bene.
Sting, ma bravo...hai gettato ancora una volta il cuore oltre l'ostacolo eh ?
L'uomo dalle imprese impossibili, contro ogni previsione, giusto ?
Complimenti, la tua fama ti precedeva ed è stata confermata. Ammirevole, non c'è dubbio.

Aggiungi anche che sono il primo nella storia ad unificare Undisputed e Pure Titles...Se provi a farmi uno sberleffo, fallo bene Wink

The Joker ha scritto:
Sfortunatamente, io credo che Batista sia ancora più inca***o di prima, e questa non è una buona notizia per te...

Considerato com'è andata la prima volta che si è arrabbiato, c'è da aver paura affraid

The Joker ha scritto:
in secondo luogo, io sono per la seconda volta consecutiva MITB Winner, e questa è una PESSIMA notizia per te!!

Considerato com'è andata la prima volta che hai avuto la valigetta, c'è da aver paura affraid
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 14:24

Sting,io sapevo che adesso ti bullavi di avermi sconfittto. ma sfortunatamente per te, tu ed io sappiamo benissimo com'è andata.........la tua vittoria non è stata pulita come tu la vuoi far vedere ma se per te vincere in questa maniera significa essere il campione dei campioni, ben venga per te.......ma sfortunatamente per te non ti liberarai presto del sottoscritto questo è certo.........tu ed i tuoi amici invece di fare i gradassi fareste bene ad ammettere che il tuo colpo di fortuna puo capitare 1 volta ma stai tranquillo non ci sarà la prossima volta............
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 14:52

Batista ha scritto:
Sting,io sapevo che adesso ti bullavi di avermi sconfittto. ma sfortunatamente per te, tu ed io sappiamo benissimo com'è andata.........la tua vittoria non è stata pulita come tu la vuoi far vedere ma se per te vincere in questa maniera significa essere il campione dei campioni, ben venga per te.......ma sfortunatamente per te non ti liberarai presto del sottoscritto questo è certo.........tu ed i tuoi amici invece di fare i gradassi fareste bene ad ammettere che il tuo colpo di fortuna puo capitare 1 volta ma stai tranquillo non ci sarà la prossima volta............


lol! lol! lol! lol!

Oh mio dio...il sangue non mente vedo!!
La mia vittoria non è stata pulita? Oh santo cielo...Batista, questa è ridicola perfino per uno come te!!!
Ma che problemi avete voi Alliance?

Non mi libererò di te? Beh i casi sono due...o Joker ti REGALA un'altra shot sulla base di nessun merito, oppure tuo fratello, amorevolmente, ti farà capire che quello con l'esperienza giusta è lui, che lo fa solo per proteggerti, ma che per il tuo bene è meglio se il mio prossimo sfidante diventa lui...

In ogni caso, per te finisce male...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 15:25

Povero animaluccio
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 15:28

The Highlander ha scritto:
Povero animaluccio

Un plauso va all'immortale...lottare sapendo che c'è un pazzo a guardarti le spalle è tutta un'altra cosa...Altro che avere quel giuda di Shane.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 16:38

Sting ha scritto:
Batista ha scritto:
Sting,io sapevo che adesso ti bullavi di avermi sconfittto. ma sfortunatamente per te, tu ed io sappiamo benissimo com'è andata.........la tua vittoria non è stata pulita come tu la vuoi far vedere ma se per te vincere in questa maniera significa essere il campione dei campioni, ben venga per te.......ma sfortunatamente per te non ti liberarai presto del sottoscritto questo è certo.........tu ed i tuoi amici invece di fare i gradassi fareste bene ad ammettere che il tuo colpo di fortuna puo capitare 1 volta ma stai tranquillo non ci sarà la prossima volta............


lol! lol! lol! lol!

Oh mio dio...il sangue non mente vedo!!
La mia vittoria non è stata pulita? Oh santo cielo...Batista, questa è ridicola perfino per uno come te!!!
Ma che problemi avete voi Alliance?

Non mi libererò di te? Beh i casi sono due...o Joker ti REGALA un'altra shot sulla base di nessun merito, oppure tuo fratello, amorevolmente, ti farà capire che quello con l'esperienza giusta è lui, che lo fa solo per proteggerti, ma che per il tuo bene è meglio se il mio prossimo sfidante diventa lui...

In ogni caso, per te finisce male...


La cosa piu divertente è che ch tu credi di avermi battuto e ti piacerebbe liberarti di me ma purtroppo per te prossimamente ci rincontremo........solo quello stolto di High puo farti da spalla.........tu non preoccuparti di noi alliance ma preoccupati di te,ricorda hai vinto in maniera non pulita e fortunata dell'ultimo minuto ed anche tu lo sai CHump!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 16:48

Sting ha scritto:

Considerato com'è andata la prima volta che hai avuto la valigetta, c'è da aver paura affraid

Questa valigetta è diversa...non è quella di Crippler, non è quella che falii ad usare a WM, questa è stata forgiata a mia immagine e somiglianza.
Questa è stata ottenuta con il sangue ed il sudore, questa è stata ottenuta perchè io sono e sempre sarò il MIGLIORE!! E tu lo sai!!
Il destino mi ha dato una seconda chance...e puoi star certo che questa volta io sarò campione del mondo!
Guardala bene Sting...osservala attentamente...e temila:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Jokerm10
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 17:03

Che brutta valigetta!! Non fa paura...stimola il corpo!!

Un plauso va solo fatto a te amico mio,ti sei meritato tutto questo,dalla rinascita fino ad oggi sei andato sempre più in alto,a toccare il tetto del mondo
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 17:12

The Highlander ha scritto:

Un plauso va solo fatto a te amico mio,ti sei meritato tutto questo,dalla rinascita fino ad oggi sei andato sempre più in alto,a toccare il tetto del mondo

Grazie High, davvero, troppo buono Wink
Sono sinceramente commosso! Ancora grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 17:18

Wooow...il caro GM che scala le vette...complimenti per la tua vincita ma ancora non vedo cinture attorno alla tua vita...Razz marameo ...

I'M BACK Cool e guerra sia!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 17:41

francy80 ha scritto:
Wooow...il caro GM che scala le vette...complimenti per la tua vincita ma ancora non vedo cinture attorno alla tua vita...Razz marameo ...

E io, nonostante il cambio di look, non vedo ancora intelligenza in quel tuo cervello di gallina.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 18:24

Sting ha scritto:
Batista ha scritto:
Sting,io sapevo che adesso ti bullavi di avermi sconfittto. ma sfortunatamente per te, tu ed io sappiamo benissimo com'è andata.........la tua vittoria non è stata pulita come tu la vuoi far vedere ma se per te vincere in questa maniera significa essere il campione dei campioni, ben venga per te.......ma sfortunatamente per te non ti liberarai presto del sottoscritto questo è certo.........tu ed i tuoi amici invece di fare i gradassi fareste bene ad ammettere che il tuo colpo di fortuna puo capitare 1 volta ma stai tranquillo non ci sarà la prossima volta............


lol! lol! lol! lol!

Oh mio dio...il sangue non mente vedo!!
La mia vittoria non è stata pulita? Oh santo cielo...Batista, questa è ridicola perfino per uno come te!!!
Ma che problemi avete voi Alliance?

Non mi libererò di te? Beh i casi sono due...o Joker ti REGALA un'altra shot sulla base di nessun merito, oppure tuo fratello, amorevolmente, ti farà capire che quello con l'esperienza giusta è lui, che lo fa solo per proteggerti, ma che per il tuo bene è meglio se il mio prossimo sfidante diventa lui...

In ogni caso, per te finisce male...

Cambia cambia discorso!! Sting è fatto così, Batista. Quando l'argomento non gli piace, o sa che è la verità contro di lui... Vuole fare il simpaticone.
Hai vinto in PPV certo.. ma sei stato un miracolato.. la dea bendata ha guardato verso di te.. diciamo un.... vediamo.... 3 ore prima!!??!

Ci sarà tempo per incontrarci noi 2, questo è sicuro... la vera sfida è davvero iniziata!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 18:58

Joker senso dell'umorismo a palate eh?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 19:36

Non prendertela HIG...Joker poveraccio ha poca lucidita' questo periodo, si vede circondato da nemici....uuuuuuh paura...uuuuh tanta paura.... Twisted Evil

Mi spiace per te fratello, ma questa volta non avrai vita facile e il codice massimo, deve ancora arrivare, deve ancora essere DECODIFICATO!...e tu bello mio, sarai insieme ai tuoi compagni, la soluzione finale....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 22:43

Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
Batista ha scritto:
Sting,io sapevo che adesso ti bullavi di avermi sconfittto. ma sfortunatamente per te, tu ed io sappiamo benissimo com'è andata.........la tua vittoria non è stata pulita come tu la vuoi far vedere ma se per te vincere in questa maniera significa essere il campione dei campioni, ben venga per te.......ma sfortunatamente per te non ti liberarai presto del sottoscritto questo è certo.........tu ed i tuoi amici invece di fare i gradassi fareste bene ad ammettere che il tuo colpo di fortuna puo capitare 1 volta ma stai tranquillo non ci sarà la prossima volta............


lol! lol! lol! lol!

Oh mio dio...il sangue non mente vedo!!
La mia vittoria non è stata pulita? Oh santo cielo...Batista, questa è ridicola perfino per uno come te!!!
Ma che problemi avete voi Alliance?

Non mi libererò di te? Beh i casi sono due...o Joker ti REGALA un'altra shot sulla base di nessun merito, oppure tuo fratello, amorevolmente, ti farà capire che quello con l'esperienza giusta è lui, che lo fa solo per proteggerti, ma che per il tuo bene è meglio se il mio prossimo sfidante diventa lui...



In ogni caso, per te finisce male...

Cambia cambia discorso!! Sting è fatto così, Batista. Quando l'argomento non gli piace, o sa che è la verità contro di lui... Vuole fare il simpaticone.
Hai vinto in PPV certo.. ma sei stato un miracolato.. la dea bendata ha guardato verso di te.. diciamo un.... vediamo.... 3 ore prima!!??!

Ci sarà tempo per incontrarci noi 2, questo è sicuro... la vera sfida è davvero iniziata!!




Purtroppo per li non c'è solo piu la sua cintura ma molto altro.........questa sfida vinta per miracolo lo fa bullare ma a me non importa io so di essere superiore e lo dimostreo molto presto!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMer 18 Lug 2012, 00:48

...quindi Batista? Come doveva finire? Quindi Shane?!?!? Dovevate vincere tutto!?!?!? PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMer 18 Lug 2012, 09:20

The Italian Badass ha scritto:
...quindi Batista? Come doveva finire? Quindi Shane?!?!? Dovevate vincere tutto!?!?!? PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Shane, Batista...guardate: grosse risate.

Questa è la reazione che state scatenando in tutti quanti.

Lo avevo detto subito Batista...Prima davi la colpa alle occasioni non concesse, poi ai partner scadenti, poi al GM che non ti sosteneva...Nonostante a MITB tu avessi tutto ciò dalla tua, hai FALLITO ugualmente.

Un vero uomo avrebbe fatto mea culpa ed avrebbe capito che doveva incolpare solo sè stesso...invece ora cosa fai??
Vai a cercare scuse che non stanno nè in cielo nè in terra?
E ti gasi perchè il tuo fratello porcello ti da man forte?

Evidentemente avevo ragione: di vero uomo, in te, non rimane nulla...

Shane io miracolato? Eh già...me lo hanno detto tutte le volte che ho compiuto un'impresa impossibile, tutte le volte che sono riuscito lì dove nessuno pensava che io potessi riuscire...Sconfiggendo campioni imbattibili (diamond, hulaker, Sharp, Italia), vincendo handicap match a ripetizione, trionfando in guerre all'ultimo sangue (TCS I e II)...
Sono proprio un miracolato.

Eppure i miracoli iniziano ad essere tantini per essere considerati tali...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMer 18 Lug 2012, 10:58

No ma lasciateli parlare ancora....bla bla bla...sono vigliacchi, sono venduti e soprattutto in un mare di merda! Crying or Very sad ed ora cosa fanno? scuse su scuse...miracolato qua e la..la realtà è che siete colati a picco e l'unico che continua a fare le vostre spese, a guadagnare sui vostri sforzi è JOKER...come vedete ha conquistato un'altra valigetta e voi???

Tranquilli, presto sarete tutti DECODIFICATI .
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMer 18 Lug 2012, 11:53

MIRACOLO!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMer 18 Lug 2012, 13:13

#StingMiracleMan & #BatistaGoToLourdes are trending worldwide
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMer 18 Lug 2012, 13:29

Io ti garantisco Sting che quei titoli ti saranno tolti...dovesse essere il mio ultimo atto da GM, tu li perderai!!


Ultima modifica di The Joker il Mer 18 Lug 2012, 14:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitimeMer 18 Lug 2012, 14:13

Mi odi ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)   HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Money In The Bank 2012: Card
» HCW Money In The Bank 2012: Punteggi e risultati
» HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)
» HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)
» Premi e 5-Star Ratings (Money In The Bank 2012): Risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: