Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+4
The Apex Predator
Shane
Mr.Italia
The Great One
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Lug 2013, 12:26

HCW Money in the Bank 2013
14 Luglio 2013

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Images?q=tbn:ANd9GcTvUG41A1w83VzrIcdW70QAK4A5cGy43sfS26mJkMsjDBu08LecOg


~~~~~

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Mitbmi10
Who will become Mr. Money in the Bank?
7-Men Money in the Bank Ladder Match
The Apex Predator Vs. RM Vit Vs. The Italian Badass Vs. lorenz75 Vs. cav1 Vs. TheTizWSM Vs. Shane Vs. Francy Y2J

Vincitore: The Apex Predator


HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Miniat10
HCW Undisputed World Championship
Street Fight Match
The Joker © Vs. The Great One

Vincitore: The Joker
* Still HCW Undisputed World Champion


HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
TheTizWSM Vs. Thor

Vincitore: The TizWSM
**New HCW Pure Champion
* The TizWSM si qualifica per il MITB Ladder Match


HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Mini_t10HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Ladder Match
Blood Brothers (Batista & Shane ) © Vs. Mean Machine (Marco HHH & Mr.Italia)


Vincitori: Blood Brothers (Batista & Shane)
* Still HCW World Tag Team Champions
* Shane si qualifica per il MITB Ladder Match


~~~~~


Ultima modifica di The Great One il Lun 12 Ago 2013, 09:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Lug 2013, 12:30

Complimenti Blood Brother... siete riusciti a scegliere l'unico match dove per batterci non avevate bisogno di schienarmi, cosa tra l'altro come avevate visto nei match precedenti non era una cosa fattibile. Complimenti, siete al momento il miglior tag team in circolazione... quei titoli sono più che meritati.

Ora avanti senza fermarsi, non sarà una piccola caduta a fermare il mio cammino verso l'immortalità!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Lug 2013, 12:33

.... Potevo fare il colpaccio!!! Fino a 2 sec prima dell'invio avevo indovinato il risultato x il mitb rosso!! inca chiedere a Batista x conferma...bom 

Manco messa la valigetta poi... Errore mio li...scratch 

Comunque... Va molto bene lo stesso!!! Prestazioni che non passano inosservate...
Altro che match x il titolo fasullo...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Lug 2013, 12:41

off: Shane per parlare dei pronostici puoi usare il topic "risposte corrette" Wink
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Lug 2013, 13:18

Hai ragione Tgo... Non ho messo il risultato apposta però.. Very Happy 

Grazie x i complimenti Italia.. Però.... C'è un però..
Punto primo avevi detto che da solo eri superiore alla nostra coppia. È il ladder era di fatto un tutti contro tutti.. Praticamente la coppia era una cosa marginale in questo match. Dovevi primeggiare..

Fonti confermate, mi hanno detto che sei stato tu in primis ad aver scelto questo tipo di incontro.. È il commissioner può confermare. Ti andava più che bene! Prima... Poi la sconfitta fa dire cose che non si pensano e che non hanno molto senso.

Ora si va avanti.. Un consiglio che ti posso dare e' di levarti quella zavorra che ti porti appresso... Hai tentato la scalata ai titoli di coppia e ti serviva qualcuno un po' in fretta...

Fratello complimenti, siamo ancora imbattuti e con tanta voglia Di andare avanti e sorprendere!!!

Oss rules!!! Oss is cool!!!

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Lug 2013, 13:29

Shane ha scritto:
Hai ragione Tgo... Non ho messo il risultato apposta però.. Very Happy 

Grazie x i complimenti Italia.. Però.... C'è un però..
Punto primo avevi detto che da solo eri superiore alla nostra coppia. È il ladder era di fatto un tutti contro tutti.. Praticamente la coppia era una cosa marginale in questo match. Dovevi primeggiare..

Fonti confermate, mi hanno detto che sei stato tu in primis ad aver scelto questo tipo di incontro.. È il commissioner può confermare. Ti andava più che bene! Prima... Poi la sconfitta fa dire cose che non si pensano e che non hanno molto senso.

Ora si va avanti.. Un consiglio che ti posso dare e' di levarti quella zavorra che ti porti appresso... Hai tentato la scalata ai titoli di coppia e ti serviva qualcuno un po' in fretta...

Fratello complimenti, siamo ancora imbattuti e con tanta voglia Di andare avanti e sorprendere!!!

Oss rules!!! Oss is cool!!!

L'altra notte sei stato superiore... lo riconosco. Ho solo sottolineato un dato di fatto... schienare l'animale che è uscito dal manicomio non è una cosa fattibile.

Quando ho scelto la sfida con voi sapevo di osare tanto... assieme siete riusciti a ridare un senso alle vostre carriere, da troppo tempo vedevo il tuo nome lontano dai match che contano, questa strada che hai scelto è quella giusto per farti tornare ad essere tra i migliori.

Marco HHH come mi aspettavo ha fatto un gran match l'altra sera... è che era troppo tempo che i Mean Machine non combattevano assieme... la ruggine si è fatta sentire.

Ora vado avanti per la mia strada... il main event della prossima Wrestlemania è li che mi aspetta... me lo devo solo riconquistare Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Lug 2013, 13:33

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Lug 2013, 13:38

The Apex Predator ha scritto:
Twisted Evil
Che carisma Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Lug 2013, 13:41

OFF: Non dico nulla finchè non ci sarà il report, mi limito solo a fare faccine Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Lug 2013, 14:04

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Hai ragione Tgo... Non ho messo il risultato apposta però.. Very Happy 

Grazie x i complimenti Italia.. Però.... C'è un però..
Punto primo avevi detto che da solo eri superiore alla nostra coppia. È il ladder era di fatto un tutti contro tutti.. Praticamente la coppia era una cosa marginale in questo match. Dovevi primeggiare..

Fonti confermate, mi hanno detto che sei stato tu in primis ad aver scelto questo tipo di incontro.. È il commissioner può confermare. Ti andava più che bene! Prima... Poi la sconfitta fa dire cose che non si pensano e che non hanno molto senso.

Ora si va avanti.. Un consiglio che ti posso dare e' di levarti quella zavorra che ti porti appresso... Hai tentato la scalata ai titoli di coppia e ti serviva qualcuno un po' in fretta...

Fratello complimenti, siamo ancora imbattuti e con tanta voglia Di andare avanti e sorprendere!!!

Oss rules!!! Oss is cool!!!

L'altra notte sei stato superiore... lo riconosco. Ho solo sottolineato un dato di fatto... schienare l'animale che è uscito dal manicomio non è una cosa fattibile.

Quando ho scelto la sfida con voi sapevo di osare tanto... assieme siete riusciti a ridare un senso alle vostre carriere, da troppo tempo vedevo il tuo nome lontano dai match che contano, questa strada che hai scelto è quella giusto per farti tornare ad essere tra i migliori.

Marco HHH come mi aspettavo ha fatto un gran match l'altra sera... è che era troppo tempo che i Mean Machine non combattevano assieme... la ruggine si è fatta sentire.

Ora vado avanti per la mia strada... il main event della prossima Wrestlemania è li che mi aspetta... me lo devo solo riconquistare Twisted Evil 

Si, e' stato un bel match, ed è anche vero che alla lunga ha predominato il fatto che noi Oss combattiamo insieme da molto tempo ormai... Ci ha aiutato questo..

Diciamo che sto vivendo una seconda giovinezza, mi ero accorto anche io che le cose non andavano più bene, mi sono ricostruito delle motivazioni nuove.. È devo dire che sta andando bene!!

Parli di wrestlemania, mani event... Potrei volere la stessa cosa anche io... Twisted Evil
Le prestazioni aiutano a realizzare questi pensieri e anche tu lo sai!!! Non ho mai nascosto il mio rispetto per te su questo!!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Lug 2013, 18:52

Torna nelle mie mani quelli che mi è sempre appartenuto... 3 time Pure Champion! YES! YES! YES!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Lug 2013, 23:10

Shane ha scritto:
Hai ragione Tgo... Non ho messo il risultato apposta però.. Very Happy 

Grazie x i complimenti Italia.. Però.... C'è un però..
Punto primo avevi detto che da solo eri superiore alla nostra coppia. È il ladder era di fatto un tutti contro tutti.. Praticamente la coppia era una cosa marginale in questo match. Dovevi primeggiare..

Fonti confermate, mi hanno detto che sei stato tu in primis ad aver scelto questo tipo di incontro.. È il commissioner può confermare. Ti andava più che bene! Prima... Poi la sconfitta fa dire cose che non si pensano e che non hanno molto senso.

Ora si va avanti.. Un consiglio che ti posso dare e' di levarti quella zavorra che ti porti appresso... Hai tentato la scalata ai titoli di coppia e ti serviva qualcuno un po' in fretta...

Fratello complimenti, siamo ancora imbattuti e con tanta voglia Di andare avanti e sorprendere!!!

Oss rules!!! Oss is cool!!!


Bene bene fratello questo match ci ha fatti diventare ancora piu forti,i Mean Machine sono un osso duro da sconfiggere ma noi ancora una volta da quando siamo degli Oss siamo imbattuti,peccato per il main event potevi fare il bis,ma tranquillo anche noi presto arriveremo alla vetta,Wrestlemania è ancora lontano e questi titoli sono un buon viatico per la nostra carriera!E adesso sotto ai prossimi!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 19:26

Con gli obiettivi e l'impegno si può ottenere tutto! È noi due lo stiamo dimostrando anche con ottimi match, non solo con le vittorie...
Qualcosa di grande potrebbe succedere molto presto chissà... È non sarebbe uno scandalo.. Anzi!!

Peccato davvero, la stanchezza si è fatta sentire nel mitb.. Dopo il difficile match di coppia... Avevo già il mirino puntato!! Survivor series!!! Peccato...

Non mi sono complimentato con Apex... Complimenti ragazzo.. Continua così!!!bene 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 20:07

Ci hai provato TGO, ci hai provato ad essermi superiore...ma esattamente come tutti gli altri, hai fallito.
Io sono il campione HCW più longevo della storia.
Io sono il Migliore al Mondo.

Complimenti Apex, vittoria grandiosa, ora hai la possibilità per vincere il titolo e credo la sfrutterai bene.
Peccato che......
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 20:57

The Apex Predator ha scritto:
Twisted Evil

Premio mick skill??
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 21:06

Grazie per i complimenti, Shane mi hai messo in seria difficoltà, è stato bello lottare fino all fine contro di te, complimenti anche a te per averle suonate a quei 2 pazzi.

The Joker ha scritto:
Peccato che......

Peccato per te campione, dovrai guardarti le spalle, non solo per cav, ma anche per una minaccia più grande.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 21:07

Marco HHH ha scritto:
The Apex Predator ha scritto:
Twisted Evil

Premio mick skill??

Per te dobbiamo istituire il premio nullità.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 21:20

The Apex Predator ha scritto:
The Joker ha scritto:
Peccato che......

Peccato per te campione, dovrai guardarti le spalle, non solo per cav, ma anche per una minaccia più grande.

Nessuno sa meglio di me come funziona il MITB, avendolo vinto per ben due volte.
Ripeto, sono certo che sfrutterai bene questa chance Apex, te la meriti...ma so anche che quella valigetta può rappresentare la rovina di un wrestler. Ricordo il caso di Big Sexy Cool, vincitore del MITB un po' di anni fa...un wrestler mediocre...incassò la valigetta e vinse il titolo. Ma il mese dopo lo perse, e dopo poche settimane di lui si erano perse le tracce, e fu licenziato dalla federazione. Oppure ricordo il mio stesso caso, visto che fui il primo lottatore della storia a fallire l'incasso del MITB, e per giunta a WM. Fu un duro colpo, mi seppi rialzare e con straordinaria determinazione la andai a rivincere l'anno dopo, ma dubito che qualcun altro al mio posto ne sarebbe stato capace. Ora tu ti senti giovane, forte, ma vedo che da quando sei Commissioner la tua umiltà ha lasciato il posto all'arroganza...e non vorrei che l'avere in mano quel trolley ti facesse ulteriormente montare la testa...Ribadisco, bravo Apex, ma non confondiamo l'essere campione del mondo con l'essere Il Migliore al Mondo.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 21:55

Un po' di arroganza ci vuole per soppravvivere in questo buisness, specilamente quando si ha del potere. Per farmi rispettare, ho bisogno di far capire agli altri chi comanda.

Tornando a parlare di titolo, so bene tutti i vantaggi e gli svantaggi della mia valigetta, ma quando conta, io non fallisco mai Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 22:34

The Apex Predator ha scritto:
Un po' di arroganza ci vuole per soppravvivere in questo buisness, specilamente quando si ha del potere. Per farmi rispettare, ho bisogno di far capire agli altri chi comanda.

Tornando a parlare di titolo, so bene tutti i vantaggi e gli svantaggi della mia valigetta, ma quando conta, io non fallisco mai Twisted Evil

Quando conta? Non puoi dire di aver combattuto un match "che conta" finché non ti batti contro di me per il titolo HCW.
Tu non hai MAI combattuto in un match che conta, giovane Commissioner.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 18 Lug 2013, 11:43

The Joker ha scritto:
The Apex Predator ha scritto:
The Joker ha scritto:
Peccato che......

Peccato per te campione, dovrai guardarti le spalle, non solo per cav, ma anche per una minaccia più grande.

Nessuno sa meglio di me come funziona il MITB, avendolo vinto per ben due volte.
Ripeto, sono certo che sfrutterai bene questa chance Apex, te la meriti...ma so anche che quella valigetta può rappresentare la rovina di un wrestler. Ricordo il caso di Big Sexy Cool, vincitore del MITB un po' di anni fa...un wrestler mediocre...incassò la valigetta e vinse il titolo. Ma il mese dopo lo perse, e dopo poche settimane di lui si erano perse le tracce, e fu licenziato dalla federazione. Oppure ricordo il mio stesso caso, visto che fui il primo lottatore della storia a fallire l'incasso del MITB, e per giunta a WM. Fu un duro colpo, mi seppi rialzare e con straordinaria determinazione la andai a rivincere l'anno dopo, ma dubito che qualcun altro al mio posto ne sarebbe stato capace. Ora tu ti senti giovane, forte, ma vedo che da quando sei Commissioner la tua umiltà ha lasciato il posto all'arroganza...e non vorrei che l'avere in mano quel trolley ti facesse ulteriormente montare la testa...Ribadisco, bravo Apex, ma non confondiamo l'essere campione del mondo con l'essere Il Migliore al Mondo.

Migliore al mondo?! Be finché i tuoi match titolati sono questi e anche ovvio... Tgo?!?! Ma scherziamo dai...

Inizia a confrontarti con i veri campioni della fed.. Io vedo che sfidi tutti, fai la voce grossa.. Ma uno lo eviti sempre... Evil or Very Mad 

The pink and black attack is back!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 18 Lug 2013, 12:37

Shane ha scritto:


Migliore al mondo?! Be finché i tuoi match titolati sono questi e anche ovvio... Tgo?!?! Ma scherziamo dai...

Inizia a confrontarti con i veri campioni della fed.. Io vedo che sfidi tutti, fai la voce grossa.. Ma uno lo eviti sempre... Evil or Very Mad 

The pink and black attack is back!!

Mi sembra che in questi oltre 8 mesi di regno non ho battuto solo TGO...hai così poca stima di Batista, Mr.Italia, Sting e cav?

Per te Shane vale lo stesso discorso fatto con Marco HHH...in più di lui hai vinto qualche match di coppia, ma non basta certo per alzare la voce.
Potevi vincere il MITB...peccato, riprovaci ancora Shane Wink

Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 18 Lug 2013, 13:57

The Joker ha scritto:
Quando conta? Non puoi dire di aver combattuto un match "che conta" finché non ti batti contro di me per il titolo HCW.
Tu non hai MAI combattuto in un match che conta, giovane Commissioner.


Per me contava vincere la valigetta e l'ho fatto, per me conta vincere il titolo del mondo e lo farò Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 18 Lug 2013, 15:03

The Joker ha scritto:
Shane ha scritto:


Migliore al mondo?! Be finché i tuoi match titolati sono questi e anche ovvio... Tgo?!?! Ma scherziamo dai...

Inizia a confrontarti con i veri campioni della fed.. Io vedo che sfidi tutti, fai la voce grossa.. Ma uno lo eviti sempre... Evil or Very Mad 

The pink and black attack is back!!

Mi sembra che in questi oltre 8 mesi di regno non ho battuto solo TGO...hai così poca stima di Batista, Mr.Italia, Sting e cav?

Per te Shane vale lo stesso discorso fatto con Marco HHH...in più di lui hai vinto qualche match di coppia, ma non basta certo per alzare la voce.
Potevi vincere il MITB...peccato, riprovaci ancora Shane Wink



Stai scappando ancora champ... Lo stai rifacendo... cheers 
Si tanti bei nomi, un bel curriculum... Ma ne manca sempre 1!!!

Con quale coerenza hai accettato la sfida di Tgo?! specchi
In quel caso quale classifica meritocratica hai tenuto conto?!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 18 Lug 2013, 15:13

A TGO serviva una lezione...spero gli basti.

In più, non scelgo io i miei avversari per il titolo a meno che non mi si dica di farlo...rivolgiti altrove!
Io continuerò ad affrontare chiunque mi sarà opposto, non temo nessuno. Te compreso.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 18 Lug 2013, 19:46

Tanta spocchia sai dove va a finire?!!
Gli avversari non si scelgono ma si trovano per la strada... Twisted Evil 

Con questo non dico nulla... dico solo che da quando siamo OSS, io e Batista siamo imbattuti. Gli stimoli e la voglia sono più di una cintura che porti in vita...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 19 Lug 2013, 13:44

Non capisco di cosa stiamo parlando allora, e non capisco cosa vuoi tu da me.

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 19 Lug 2013, 13:49

Shane ha scritto:
Tanta spocchia sai dove va a finire?!!
Gli avversari non si scelgono ma si trovano per la strada... Twisted Evil 

Con questo non dico nulla... dico solo che da quando siamo OSS, io e Batista siamo imbattuti. Gli stimoli e la voglia sono più di una cintura che porti in vita...

Come coppia Shane come coppia. Tuo fratellino in 1 contro 1 è stato massacrato Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 19 Lug 2013, 14:04

Dettagli Italia... L'obiettivo erano i titoli di coppia e avete fallito... La guerra si vince non una battaglia... Tra l'altro anche nell'ultimo escalation prima del Ppv le avete prese di Santa ragione... La bilancia pesa da una parte da questo punto di vista...

Se fai tanta distinzione tra coppia e singolo, non dovevi venirci a cercare e sfidarci..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 19 Lug 2013, 14:11

Shane ha scritto:
Dettagli Italia... L'obiettivo erano i titoli di coppia e avete fallito... La guerra si vince non una battaglia... Tra l'altro anche nell'ultimo escalation prima del Ppv le avete prese di Santa ragione... La bilancia pesa da una parte da questo punto di vista...

Se fai tanta distinzione tra coppia e singolo, non dovevi venirci a cercare e sfidarci..
Parlavi con Joker... quello è un titolo singolo... ti sto solo ribadendo che in 1 vs 1 non siete così imbattibili, c'è almeno un Mr.Italia vs Batista che lo dimostra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Money In The Bank 14-07-2013: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Money In The Bank 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Money In The Bank 2012: Risultati (No Spoiler)
» HCW Money In The Bank 14-07-2013: Punteggi e risultati
» HCW Money in the Bank 2013: Card
» HCW Money In The Bank 14-07-2013: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: