Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chairman New Press Conference

Andare in basso 
+6
The Great One
The Phenomenal Sting
Mr.Italia
cav1
Shane
Ted McHavoc
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Chairman New Press Conference Empty
MessaggioTitolo: Chairman New Press Conference   Chairman New Press Conference Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 15:27

Bene bene...complimenti 3D e Sting...a quanto pare avete sancito il main event di Vengeance e io non posso farci nulla...3-way sarà!!!!

La stipulazione era chiara riguardo modalità e partecipanti e non mi metterò certo ad arrampicarmi sugli specchi...bravi!!!

Tuttavia...un match a 3, per altro valevole per il titolo, è questione complessa...non so se può venir affidato ad un arbitro qualsiasi...la cosa mi preoccupa!! Voglio garantire la massima regolarità e non posso mettere un ufficiale di gara qualsiasi...in fondo, la stipulazione nulla diceva sull'arbitro no??
Voglio un uomo che abbia polso, un uomo d'onore, leale, un uomo che ha sempre dimostrato di saper stare al di sopra delle parti, delle amicizie e della antipatie...ed un solo uomo corrisponde a questo identikit, un solo uomo ha lo spessore morale per far da arbitro in un match così importante...MARCO HHH!!!

E dunque, a Vengeance, sarà

HCW Undisputed World Championship
Triple Threath Match
Special Guest Referee: Marco HHH (+10%/-10%)
Mr.Italia (+5) Vs 3D Vs Sting


Certo, certo...so già che ora arriveranno dei critici a dire che Marco HHH non ha molta esperienza come arbitro...ma ho già pronta la risposta!
Marco sosterrà un corso con appuntamenti giornalieri per tutta la settimana...e come preparazione ultima arbitrerà un match a Super Escalation!
E perchè non essere magnanimi fino in fondo? Perchè non concedere agli sfidanti di Italia, per zittire gli scettici, la possibilità di arrivare pronti ed allenati a Vengeance?
Dunque il match che Marco arbitrerà per prepararsi sarà...3D Vs Sting!!!

Ovviamente non posso permettermi uno show senza la presenza della più brillante stella del firmamento HCW, non voglio affossare i rating...e quindi...a commentare il match ci sarà anche l'Undisputed World Champion Mr.Italia!!!

Training Match
Singles Match
Special Guest Referee: Marco HHH (+10%/-10%)
Al Tavolo di Commento: Mr.Italia (-10%)

3D Vs Sting


Tranquilli, tranquilli...lo so, lo so...sono un uomo generoso, ho il cuore in mano...ma non posso farci nulla, sono fatto così!!!
Non accalcatevi tutti assieme per ringraziarmi!!

Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Chairman New Press Conference Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman New Press Conference   Chairman New Press Conference Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 16:26

Ted McHavoc ha scritto:
Ovviamente non posso permettermi uno show senza la presenza della più brillante stella del firmamento HCW, non voglio affossare i rating...e quindi...a commentare il match ci sarà anche l'Undisputed World Champion Mr.Italia!!!


Ahahahahah, chi l'ha scritta questa!! lol! lol!

Si poteva fare un match con 3D e sting bendati... magari aveva qualche minima chance di vittoria Italia!! Il leccapiedi come arbitro speciale, secondo me Marco HHH, riesce a perdere pure da arbitro...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Chairman New Press Conference Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman New Press Conference   Chairman New Press Conference Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 16:50

Off: geniale quest intervento!!!.....

In: a super escalation anche io voglio un match....BATISTA! ............lui ha iniziato ad attaccare...e lui perira' per primo!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman New Press Conference Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman New Press Conference   Chairman New Press Conference Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 19:39

Ottimo match... potrò studiare al meglio i miei avversari Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chairman New Press Conference Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman New Press Conference   Chairman New Press Conference Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 11:33

cav1 ha scritto:
Off: geniale quest intervento!!!.....

In: a super escalation anche io voglio un match....BATISTA! ............lui ha iniziato ad attaccare...e lui perira' per primo!

Cav, non verrai deluso...ma non sarai solo! Come già detto, a Super Escalation tu e diamond avrete l'occasione di vendicarvi contro i New Age Demolition!

Quanto a questa decisione del Chairman...pensate ancora di intimorirmi? A HIAC io e 3D abbiamo dimostrato di non temere nessuna delle vostre meschinità, non importa quanto tenterete di avvantaggiarvi.
Dovremo combattere? Ebbene combatteremo, come abbiamo sempre fatto, perchè amiamo la disciplina e rispettiamo i fan...e perchè siamo uomini. Ma se credete di poter venir a mettere il becco nel nostro match, senza conseguenze, vi sbagliate di grosso.

Complimenti Italia, la decisione sarebbe ottima? Non avevi dato la tua parola che a Vengeance non ci sarebbero stati sotterfugi? Te l'avevo detto che non ti avrei creduto e non mi sbagliavo.
Verme sei, verme rimani.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Chairman New Press Conference Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman New Press Conference   Chairman New Press Conference Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 12:07

Meglio ancora...volevo risparmiarne uno...ma insieme al mio partner subito ci toglieremo di mezzo questi due pesi morti...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman New Press Conference Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman New Press Conference   Chairman New Press Conference Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 12:40

Sting smettila di fare l'eroe.
So prevedere le tue mosse.

Cosa farai al Super Escalation? Lotterai lelamente e coprirai le spalle a 3D.

Cosa fari a Vengeance? Farai in modo che 3D non vinca ma allo stesso tempo prenderai le sue difese.

La "farsa" sta per finire, 3D ascolterà i miei consigli e per te sarà tempo di chiudere il teatro

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Chairman New Press Conference Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman New Press Conference   Chairman New Press Conference Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 20:59

E invece tu TGO...cosa farai? Ricordati che perdere o vincere non conta...conta quanto dolore provochi...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman New Press Conference Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman New Press Conference   Chairman New Press Conference Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 11:13

Sting ha scritto:

Complimenti Italia, la decisione sarebbe ottima? Non avevi dato la tua parola che a Vengeance non ci sarebbero stati sotterfugi? Te l'avevo detto che non ti avrei creduto e non mi sbagliavo.
Verme sei, verme rimani.
Nessun sotterfugio infatti. Sarà come annunciato il match a 3 tra Mr.Italia, Sting e 3D, senza alcuna interferenza esterna solo che TED vuole che vada tutto nel migliore dei modi quindi un match di questo calibro non può essere arbitrato da uno qualunque... serviva qualcuno di mooolto preparato!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Chairman New Press Conference Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman New Press Conference   Chairman New Press Conference Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 12:15

Caro Ted McHavoc, questo match mi sta benissimo come preparazione a Vengeance.
Come ha detto Sting, amiamo la disciplina e rispettiamo i fan, perciò nessun problema a mettere in piedi un match tra di noi.
Dopotutto non dimentichiamoci che a Vengeance, Sting sarà sullo stesso piano di Mr.Italia, ovvero sarà un mio avversario, e quindi, al contrario dell'ultimo PPV, non potremo vincere entrambi...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman New Press Conference Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman New Press Conference   Chairman New Press Conference Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 12:46

3D ha scritto:
Caro Ted McHavoc, questo match mi sta benissimo come preparazione a Vengeance.
Come ha detto Sting, amiamo la disciplina e rispettiamo i fan, perciò nessun problema a mettere in piedi un match tra di noi.
Dopotutto non dimentichiamoci che a Vengeance, Sting sarà sullo stesso piano di Mr.Italia, ovvero sarà un mio avversario, e quindi, al contrario dell'ultimo PPV, non potremo vincere entrambi...
no ma entrambi potrete perdere... e perderete Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Chairman New Press Conference Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman New Press Conference   Chairman New Press Conference Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 23:19

cav1 ha scritto:
Off: geniale quest intervento!!!.....

In: a super escalation anche io voglio un match....BATISTA! ............lui ha iniziato ad attaccare...e lui perira' per primo!


Bene bene purtroppo voi siete capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato,mi dispiace x te Cav ma tu sfidandomi non sai ancora dove potrai andare a finire......mi dispiace per te e per il tuo compagno.........accetto la sfida........
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Chairman New Press Conference Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman New Press Conference   Chairman New Press Conference Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 23:21

cav1 ha scritto:
Meglio ancora...volevo risparmiarne uno...ma insieme al mio partner subito ci toglieremo di mezzo questi due pesi morti...


Ricorda Cav i morti vi farannoa fette a cominciare da escalation........cosi comincia la nostra scalata verso l'alloro piu alto!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman New Press Conference Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman New Press Conference   Chairman New Press Conference Icon_minitimeMar 11 Ott 2011, 10:18

3D ha scritto:
Caro Ted McHavoc, questo match mi sta benissimo come preparazione a Vengeance.
Come ha detto Sting, amiamo la disciplina e rispettiamo i fan, perciò nessun problema a mettere in piedi un match tra di noi.
Dopotutto non dimentichiamoci che a Vengeance, Sting sarà sullo stesso piano di Mr.Italia, ovvero sarà un mio avversario, e quindi, al contrario dell'ultimo PPV, non potremo vincere entrambi...

Ogni movimento ha un suo fine 3D...ogni movimento di Sting ha un suo fine....devi anticiparlo
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Chairman New Press Conference Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman New Press Conference   Chairman New Press Conference Icon_minitimeMar 11 Ott 2011, 17:12

Ted McHavoc ha scritto:

Tuttavia...

Tuttavia.. che belle parole queste di Ted.. fanno capire la reale essenza delle cose..

Questo allenamento da arbitro è estenuante.. sono 2 giorni che sollevo braccia di manichino raffigurante Mr.Italia in segno di vittoria.
Sto imparando 2 diversi modi di contare fino a 3 battendo le mani sul ring, uno velocissimo.. l'altro molto lento.
Sto imparando a NON vedere cose che dovrei vedere..
Che dire.. un ottimo allenamento!!!

Sono anche orgoglioso e onorato dell'importante ruolo che il magnanimo Ted mi ha affidato.. su quel ring, ci sarà giustizia..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chairman New Press Conference Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman New Press Conference   Chairman New Press Conference Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chairman New Press Conference
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chairman's pre ppv announcement
» Chairman's Major Announcement: The Destiny Of HCW
» Parla il Chairman: 4 annunci importanti
» Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)
» *** GM Press Conference ***

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: