Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)

Andare in basso 
+6
The Joker
Mr.Italia
Shane
The Phenomenal Sting
The Great One
Ted McHavoc
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 15:19

Tutta la stampa specializzata è stata convocata qui oggi dal Chairman in persona della HCW Ted McHavoc...la sala stampa è gremita e tutti attendono di conoscere l'annuncio di Mr.McHavoc, il quale sarà sicuramente incentrato sugli eventi controversi di Lunedì sera...

Addetto Stampa: Buongiorno signore e signori. Mr.McHavoc ha deciso di parlare personalmente di quanto accaduto Lunedì sera ad Escalation, specificamente dell'uso da parte di The Great One del MITB precedentemente confiscato a The Crippler, al fine di fare chiarezza e spazzare via tutte le illazioni e voci di corridoio che si sono sparse sull'accaduto in questi giorni.
Vi anticipo che Mr.McHavoc non risponderà ad alcuna domanda e si limiterà a dire quanto ha da dire...e si è fortemente raccomandato con me di dirvi che, cito testualmente, "non perderà altro tempo con gli sciacalli della stampa". Signore e signori, Mr. Ted McHavoc."


Partono degli applausi strascicati e di circostanza all'ingresso in sala del Chairman...

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Mcmahon_vinceto

Mr.McHavoc: Buongiorno stup...ehm, signori della stampa. È un onore per voi oggi essere qui...ehm...volevo dire che è un onore per me oggi avervi qui.
Andrò dritto al punto: nell'ultimo Escalation, la nota Superstar, nonchè fiore all'occhiello della HCW, The Great One ha efficacemente incassato il MITB che apparteneva all'Alliance of Chaos ai danni di Mr.Italia, laureandosi Undisputed World Heavyweight Champion!!
Io, come rappresentante della mia creatura, l'HCW, considero questa vittoria netta e legittima al 100% e riconosco TGO come il nostro nuovo, e fiero, campione HCW!!!

Tuttavia...tuttavia...Martedì mattina è giunta negli HCW Headquarters una lettera da parte dei legali di Mr.Italia...in particolare firmata da quella buon'anima di Paul Heyman. Quello stro...quello straordinario personaggio che è Paul, intima alla Federazione di annullare l'esito dell'incontro e di restituire il titolo a Mr.Italia, in quanto, se non verrà fatto, sono pronti a portare l'HCW in tribunale ed a farle cause per centinaia di migliaia di dollari.
Mr.Heyman sostiene infatti che lui e il suo team legale hanno analizzato tutti i documenti rilevanti e, secondo loro, The Great One non aveva titolo per esercitare un contratto MITB vinto da qualcun altro e che dunque il suo assistito avrebbe subito un torto punibile di risarcimento grazie alla tutela offerta dall'articolo 18 dello statuto dei lottatori.

Ovviamente io smentisco tutto ciò e ritengo questa interpretazione di quel verm...di Heyman assolutamente assurda e non condivisibile!!!

Tuttavia...tuttavia...il Team legale HCW mi informa che c'è una piccolissima, remota possibilità che qualche giudice eccentrico accolga la domanda di Mr.Italia e Paul Heyman...e la HCW non può, in un periodo economico così difficile, permettersi il lusso di andare avanti con il rischio di una condanna milionaria sulla testa.
Per questo motivo, ho personalmente richiesto a quella nobile persona d'oro che è The Great One di fare un passo indietro per il bene della federazione e...e...grr...concedo la restituzione del titolo HCW a Mr.Italia e l'annullamento formale della vittoria di TGO di Escalation.

Ciononostante...questo non cambia la sostanza e quel che il Chairman di questa federazione crede...ovvero che Mr.Italia è solo un codardo che si nasconde dietro agli avvocati e che TGO lo ha nettamente sconfitto in un match che IO ritengo regolare...quindi a TGO viene concesso di definirsi campione e di portare alla vita la nuova e scintillante cintura che lui stesso ha contribuito a far realizzare.
Lascio al geniale GM The Joker l'onere di raddrizzare tutto ciò che questo comporta e di assicurarsi che ciò che io ritengo sostanzialmente giusto, diventi presto anche una realtà formale.
Mr.Italia, credi che ti salverai a lungo? NO CHANCE IN HELL!!!

Questo è tutto!!!
Buona giornata...DANNATI IDIOTI!!!"
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 16:06

Mr.Italia che va a piangere da Heyman? Questa è bella...
Tutto il castello che ti sei costruito in questi anni è crollato in questo istante.
La batosta che ti ho dato Lunedì l'hai vissuta peggio din un incubo, non potevo sopportate l'idea di perdere il titolo contro di me facendo peraltro segnare il record come regno più breve nella storia del titolo del mondo.
Questo appello tramite il tuo agente con articoli e minacce di portare in tribunale la fed. risuonano nelle mie orecchie come i lamenti di un perdente che si rifugia in altri istituzioni per vedersi restituito il giocattolo.

Bhè sappi Mr.Asshole che per quanto mi riguarda l'unica cosa che conta è il verdetto che viene emesso dal ring e nonostante tu voglia cancellare l'episodio di Lunedì la realtà è una sola.

- The Great One sconfigge Mr.Italia: 1...2...3!

Non credere di averla passata liscia, in un modo o nell'altro sistemeremo la questione e l'unico modo per definiti campione e legittimo proprietario della cintura sarà quello di comprarti una cintura giocattolo.

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 17:44

...one by one...
...they will fall...
...one by one...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 19:31

Ancora una volta non sono d'accordo con il Chairman... Sembra che tutte le sue decisioni (prima quando sosteneva i Power Trip) e adesso, non abbiano un minimo di buon senso!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 20:37

...disse Shane, sputando dove aveva appena mangiato.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 09:33

The Great One ha scritto:
Mr.Italia che va a piangere da Heyman? Questa è bella...
Tutto il castello che ti sei costruito in questi anni è crollato in questo istante.
La batosta che ti ho dato Lunedì l'hai vissuta peggio din un incubo, non potevo sopportate l'idea di perdere il titolo contro di me facendo peraltro segnare il record come regno più breve nella storia del titolo del mondo.
Questo appello tramite il tuo agente con articoli e minacce di portare in tribunale la fed. risuonano nelle mie orecchie come i lamenti di un perdente che si rifugia in altri istituzioni per vedersi restituito il giocattolo.

Bhè sappi Mr.Asshole che per quanto mi riguarda l'unica cosa che conta è il verdetto che viene emesso dal ring e nonostante tu voglia cancellare l'episodio di Lunedì la realtà è una sola.

- The Great One sconfigge Mr.Italia: 1...2...3!

Non credere di averla passata liscia, in un modo o nell'altro sistemeremo la questione e l'unico modo per definiti campione e legittimo proprietario della cintura sarà quello di comprarti una cintura giocattolo.

Mr.Italia 40pt
The Great One 37.5pt

la matematica non è un'opinione... Mr.Italia vince il match.

Hai fallito verme. Per quanto mi riguarda non hai concluso un cazzo, non vali un cazzo. Ora vai a piangere da Joker.... fatti regalare un'altra valigetta immaginaria, una cintura di campione immaginaria e organizzati nella tua mente un altro match immaginario... ma la realtà dei fatti è una sola: Mr.Italia è ancora il campione del Mondo!!! campione
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 10:01

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Singles Match - MITB Cashing-in
Mr.Italia (c) 40pt Vs. The Great One 47.5pt


Vincitore: The Great One
** New HCW World Undisputed Champion

Hai ragione, la metamatica non è un opinione e quindi faresti meglio a prendere dele ripetizioni somaro.
Io ho vinto sul ring.

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 10:20

The Great One ha scritto:
Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Singles Match - MITB Cashing-in
Mr.Italia (c) 40pt Vs. The Great One 47.5pt


Vincitore: The Great One
** New HCW World Undisputed Champion

Hai ragione, la metamatica non è un opinione e quindi faresti meglio a prendere dele ripetizioni somaro.
Io ho vinto sul ring.

La valigetta non esiste... per cui io leggo TGO 37.5
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 10:28

Ci vedi benissimo, il fatto è che non sopporti che ti abbia battuto, ciò ti fa diventare pazzo.
Mi hanno detto che Lunedì aveva questa espressione:

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Images?q=tbn:ANd9GcQv4GkVT82-2xApy00MJ73P0SLsVQk8HaFMzqQqf0V1xc5uijbW


Davvero un bell'uomo sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 10:31

The Great One ha scritto:
Ci vedi benissimo, il fatto è che non sopporti che ti abbia battuto, ciò ti fa diventare pazzo.
Mi hanno detto che Lunedì aveva questa espressione:

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Images?q=tbn:ANd9GcQv4GkVT82-2xApy00MJ73P0SLsVQk8HaFMzqQqf0V1xc5uijbW


Davvero un bell'uomo sarcastico
Lunedì avevo ANCORA la cintura che vedi qui sotto... campione

la verità è che aver fallito il tuo bluff ti ha fatto fare una figura di merda assurda. Non vince neanche barando... sei patetico!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 10:39

Sting ha scritto:
...disse Shane, sputando dove aveva appena mangiato.

Per uno che è abituato a calare la testa qualsiasi cosa succeda nel suo team. Mi aspettavo questa risposta..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 10:41

la cintura? si, nel match contro 3D quando sei arrivato sul ring.....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 10:42

The Great One ha scritto:
la cintura? si, nel match contro 3D quando sei arrivato sul ring.....
eppure è ancora qui... quindi qualcosa nel tuo piano è andato storto...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 10:45

lo hai detto tu che portare una cintura può anche equivalere a nulla....e in questo caso è proprio vero
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 10:53

tgo dimostrerà di essere superiore vincendo la cintura sul ring. Senza mezzucci e scorciatoie.. Poi sarà più bello.. Deve cambiare il vento negli aoc. È ora di far vedere la nostra superiorità
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 10:56

Shane ha scritto:
Senza mezzucci e scorciatoie..
è un vigliacco... sa fare solo quello...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 11:12

Vigliacco è colui che non ha coraggio....sono salito sul ring, ti ho preso a calci in culo e mi sono laureato cme Campione Indiscusso Della Federazione.
Semmai sei stato tu a non aver il coraggio di ammettere la sconfitta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 11:14

The Great One ha scritto:
Vigliacco è colui che non ha coraggio....sono salito sul ring, ti ho preso a calci in culo e mi sono laureato cme Campione Indiscusso Della Federazione.
Semmai sei stato tu a non aver il coraggio di ammettere la sconfitta.
Svegliati... siamo nel mondo reale!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 11:44

A me lo dici? Stai ancora dormendo visto che dici che non ti ho sconfitto
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 11:53

The Great One ha scritto:
A me lo dici? Stai ancora dormendo visto che dici che non ti ho sconfitto
zitto schiavo. Oh cazzo... ho usato la parola SCHIAVO di nuovo... merito il BAN??? affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 11:57

meriti un applauso bravo bravo bravo testardo
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 12:01

The Great One ha scritto:
meriti un applauso bravo bravo bravo testardo
chapeau
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 21:20

Molto bene. Sono stato chiamato in causa dal presidente in persona, Ted McHavoc, a seguito dei fatti dell'ultimo Escalation, per prendere posizione riguardo all'HCW World Title. Non è facile agire in una situazione così delicata, considerato che l'HCW Board of Directors e gli avvocati mafiosi di Heyman e i Mean Machine hanno gli occhi puntati su di me, ma questo è il MIO ruolo ed è MIO compito prendere una dannata decisione. Nell'ultimo Escalation ho visto il campione Mr.Italia essere battuto per 2 volte 2, prima da 3D in una sfida combattutissima e poi da TGO, che ha legittimamente sfruttato il MITB dell'AoC laureandosi nuovo campione, anche se poi sotto ricatto dei legali dei Mean Machine Mr.McHavoc si è visto costretto a non omologare il risultato. Entrambi 3D e TGO hanno dunque schienato il campione, ma, considerando che la vittoria di 3D è stata viziata anche dall'intervento esterno di TGO, e che il successo del Guerriero è stato di fatto cancellato dalla storia, nessuno dei due può essere considerato il n.1 Contender. Pertanto, il 14 ottobre a Super Sunday Escalation - Bound For Glory avremo una sfida per decretare il primo sfidante per il titolo HCW ad Hell In A Cell, un incontro che metterà in palio punti importanti per il TCS e che porrà fine ad una delle rivalità più lunghe e intense degli ultimi anni: The Great One Vs. 3D! E per l'occasione si tratterà di un Last Man Standing Match! Il campione Mr.Italia invece potrà tenersi in allenamento sfidando in un no-title match uno dei lottatori più in forma del roster, il giovanissimo campione Pure The Apex Predator! E' tutto...buona serata!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 23:07

Per Italia non sarà un semplice allenamento ma un'inferno Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 12:41

The Joker ha scritto:
Molto bene. Sono stato chiamato in causa dal presidente in persona, Ted McHavoc, a seguito dei fatti dell'ultimo Escalation, per prendere posizione riguardo all'HCW World Title. Non è facile agire in una situazione così delicata, considerato che l'HCW Board of Directors e gli avvocati mafiosi di Heyman e i Mean Machine hanno gli occhi puntati su di me, ma questo è il MIO ruolo ed è MIO compito prendere una dannata decisione. Nell'ultimo Escalation ho visto il campione Mr.Italia essere battuto per 2 volte 2, prima da 3D in una sfida combattutissima e poi da TGO, che ha legittimamente sfruttato il MITB dell'AoC laureandosi nuovo campione, anche se poi sotto ricatto dei legali dei Mean Machine Mr.McHavoc si è visto costretto a non omologare il risultato. Entrambi 3D e TGO hanno dunque schienato il campione, ma, considerando che la vittoria di 3D è stata viziata anche dall'intervento esterno di TGO, e che il successo del Guerriero è stato di fatto cancellato dalla storia, nessuno dei due può essere considerato il n.1 Contender. Pertanto, il 14 ottobre a Super Sunday Escalation - Bound For Glory avremo una sfida per decretare il primo sfidante per il titolo HCW ad Hell In A Cell, un incontro che metterà in palio punti importanti per il TCS e che porrà fine ad una delle rivalità più lunghe e intense degli ultimi anni: The Great One Vs. 3D! E per l'occasione si tratterà di un Last Man Standing Match! Il campione Mr.Italia invece potrà tenersi in allenamento sfidando in un no-title match uno dei lottatori più in forma del roster, il giovanissimo campione Pure The Apex Predator! E' tutto...buona serata!
Non ci posso credere!
Io ho battuto in modo pulito il campione HCW e questo non mi basta?
Solo un guastafeste come The Great One poteva rovinarmi la festa!
The Great One, io e te non abbiamo ancora chiuso! Dici che ho bisogno di te per arrivare i traguardi importanti? Bene, ad Escalation avremo la prova, oltre a tutto il resto ci giochiamo anche un posto come #1 contender!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 13:11

3D mi sa tanto che stai facendo confusione.
L'Unico e Vero Campione Indiscusso è il sottoscritto però per tua sfortuna non si può omologare come incontro valevole per il titolo.
Come vedi hai "bisongo di me" per arrivare al World Title.
Non è un caso che quando sei coinvolto in affari importanti ci sia io di mezzo...fatti una domanda e datti una risposta.

Chiudere la questione una volta per tutte a Super Sunday Escalation ma per quanto mi riguarda non ci sarà nient'altro in palio visto che sono L'Unico e Vero Campione Indiscusso per cui non devo concorrete per una shot ma bensì per difendere la cintura.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 17:12

3D, le tue lamentele non sono giustificate.
Io sono il GM, ciò vuol dire che io sono colui che deve prendere le decisioni che nessun altro può prendere...le decisioni giuste. Io ho l'autorità per farlo...so di aver scontentato anche un amico come TGO, che ora si sente il legittimo campione HCW, ma io non posso permettere che gli avvocati mafiosi di Heyman minaccino l'HCW attaccandosi ad ogni cavillo legale...io dimosterò che l'Alliance è superiore sul campo, noi vinceremo la guerra in modo netto, indiscutibile, incontrovertibile!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 09:22

The Joker ha scritto:
Il campione Mr.Italia invece potrà tenersi in allenamento sfidando in un no-title match uno dei lottatori più in forma del roster, il giovanissimo campione Pure The Apex Predator! E' tutto...buona serata!
Ah allora sono ancora io il campione? A qualcuno questa cosa non è chiara... dato che va in giro con una copia del MIO titolo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 10:58

Sei il il campione fittizio....
La mia cintura è il nuovo titolo del mondo della HCW, quello che porti in vita da Escalation in poi è reperibile solo nello shopzone nella categoria "belts defunte"
Mi spiace ma solo L'Unico e Vero Campione Indiscusso ha il privilegio di portare in vita la splendida cintura
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 11:44

Shane...è questo quello che vuoi per te?

E questo che vuoi che i fan ricordino di te? Che tu facevi parte degli AOC? Persone che con mezzucci e valigette finte vincono i titoli?

Dove sono i match? Dove sono le vere tecniche che si devono mettere sul ring? Perchè ti ostini a tenere alta la loro bandiera?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report
» Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One
» The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report
» Chairman's pre ppv announcement
» Chairman New Press Conference

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: