Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Parla il Chairman: 4 annunci importanti

Andare in basso 
+7
The Great One
The Apex Predator
Shane
cav1
The Joker
Francy Y2J
Ted McHavoc
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 16:06

Sono di fretta, perchè io sono una persona seria che si dà da fare per tutti voi e sto promuovendo l'epica prossima Wrestlemania praticamente da solo.
Dunque, vado subito al dunque:

1 - Intendo qui ufficializzare per EC lo "spareggio" tra The Joker e Mr.Italia per l'assegnazione del titolo di MVP of The Year.
Non è concepibile che un traguardo così prestigioso sia assegnato ad ex aequo. Diverso il caso del premio di Rookie of The Year, che premiando i nuovi, se assegnato a più persone, attesta solamente, l'altissima qualità del nostro talent scouting...complimenti dunque a Thor ed a Tiz.
Tornando al premio di MVP, il match sarà un Ladder Match e appesa sopra il ring ci sarà la statuetta riservata al vincitore.

NON ci sarà invece il World Title: questo non sarà un match titolato ed anzi...ci tengo qui ad ufficializzare che The Joker viene esonerato dal difendere il suo titolo da qui a Wrestlemania. Questo uomo, questo campione, questo fiore all'occhiello della HCW ha portato sulle spalle la federazione come GM per un anno intero e si è laureato per volontà popolare Wrestler of The Year, oltre a conquistare altri importanti Awards.
Ad aggiunta di ciò, The Joker ha vinto la classifica media voto ed il WCR, la principale classifica di rendimento del Wrestling Mondiale.
Come sapete a questi riconoscimenti spettano dei premi, delle title shot, delle occasioni titolate...ma tutto ciò non è possibile concedere a Joker, perchè egli è stato così onnipotente da iniziare il 2013 già campione.
Non ha nemmeno potuto godere del vantaggio di entrare per ultimo nella rissa, non partecipandovi in quanto già world Champ. Ritengo dunque più che onesto, giusto, legittimo esonerarlo dalla difesa titolata ad EC e premiarlo per i meriti del 2012 con un biglietto per il main event di Wrestlemania! Se c'è qualcuno che merita quel ruolo...questo è The Joker!

2 - Quando detto sopra, non implica che ad EC mancherà il piatto forte del PPV...ovvero l'Elimination Chamber! La lotta nella demoniaca gabbia ci sarà eccome e il premio in palio sarà prestigiosissimo...il Pure Title!!!
Sapete bene che in questa federazione il Pure Title viene visto di poco minore al World Title e soprattutto in prossimità di Wrestlemania questo alloro ha sempre goduto di altissima considerazione e prestigio...e per preparare a dovere il Pure Match di Wrestlemania, voglio che il Titolo Pure sia difeso nel Main Event del PPV precedente WM, conteso da 6 uomini, all'interno della EC!!!
I prescelti a rendere omaggio a questo storico avvenimento sono:
- The Italian Badass, che entrerà per ultimo nella contesa quale campione;
- The TizWSM, che sarà il penultimo quale ex campione;
- The Highlander, Marco HHH, TGO e francy80 in questo ordine, seguendo come parametro meritocratico l'ordine di eliminazione alla recente Royal Rumble, con l'occasione per TGO e francy di aprire le danze e fronteggiarsi da soli per i primi minuti d'incontro, dopo i loro recenti dissidi!

3 - Se il Titolo Pure è importante, i titolo di coppia non sono da meno...e per questo motivo la prossima difesa della Trinidad non li vedrà opposti ad una sola coppia...ma a ben due!!! Una coppia sarà quella degli NWO Lorenz75 e Tap, dimostratisi vogliosi di affermarsi... e l'altra sarà quella dei Blood Brothers, dopo la convincente anche se inefficace prova di Batista contro Joker e l'ottima prestazione di Shane nella Rumble!

4 - Ho studiato con grande attenzione le mosse del "New" Sting e la sua tanto formidabile quanto inaspettata affermazione nella rissa reale.
Aveva promesso la vittoria ed ha mantenuto la parola...Ben fatto, lo riconosco.
Eppure, quando lo sento dire che non lotterà contro Joker a Wrestlemania e si sdraierà davanti a lui per farsi schienare...continuo a non riuscire a fidarmi pienamente...
Per questo, voglio un'ultima prova di lealtà da New Sting!
Di fronte alla possibilità di riavere il potere tra le tue mani...rimarrai ancora così docile e deferente?
Ti do l'occasione di dimostrarlo...Contro di me!!!
Ad Escalation, ci sarà dunque New Sting Vs. Ted McHavoc...ed in palio metterò la carica di GM!!!
Se vincerai sarai il GM...ma tu hai detto che non ti metterai mai più contro l'autorità e qundi non oserai levar mano sul tuo boss, giusto New Sting? Pretendo che come hai fatto con Tiz, come farai con Joker...tu ti stenda e ti faccia schienare anche da me! Solo allora avrai la massima fiducia mia e dell'alliance!

Ah, dimenticavo...hai detto di essere pronto ad entrare nel Joker's Kiss my ass club, vero? Ebbene se, o meglio quando, verrai sconfitto...ci sarà un'altra stipulazione da pagare...e cioè entrare nel Ted McHavoc's Kiss My Ass Club!!!

E per assicurarmi che tutto vada come deve andare, voglio tutta l'alliance a bordo ring pronta ad intervenire in caso di qualsiasi problema!!

D'accordo New Sting?

Bene...il prossimo escalation sarà l'11 Febbraio e ci saranno vari altri incontri che ho già dato mandato a Joker di comunicarvi in mia assenza.

Arrivederci, fannulloni!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 16:40

Signor McHavoc....i miei rispetti , da parte anche dell'NWO.

Sono felice de fatto che abbia capito la fame che ci spinge a cambiare le cose in questa federazione e mi creda, Apex e Lorenz dimostreanno sul ring che noi, non scherziamo affatto.
Colgo l'occasione anche per ringraziarla per il mio inserimento nella gabbia dell'eliminazione assieme ad altri quattro coglioni, ma soprattutto assieme a TGO Twisted Evil ...in fondo potrò rifarmi combattendo della rivincita negatami mesi fa per la cintura..

Per quanto riguarda il resto....Joker rimarrà campione anche dopo WM, questa è una certezza che oltre a lei, tiene in mano L'NWO Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 20:00

Ted ti ringrazio, sia per le belle parole spese nei miei confronti sia per le ottime decisioni prese. Dunque contro Mr. Italia sarà un LADDER MATCH...un match che non ho mai perso e che ha contribuito a definire la mia carriera...non potevo chiedere di meglio!! Sentito Italia?
Ce la farai a salire la scala o il tuo ginocchio cederà...di nuovo??? Twisted Evil Twisted Evil

Per il resto tranquillo Ted...ci penso io alle card di Escalation e del PPV, e tutti noi dell'Alliance saremo al tuo fianco nel tuo match contro New Sting Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 21:01

OFF: se fosse stata una puntata di raw sarebbe stata una delle piu' interessanti di sempre!!! BRAVI!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 21:34

Marco HHH, The Highlander, TGO e francy80 in questo ordine, seguendo come parametro meritocratico l'ordine di eliminazione alla recente Royal Rumble, con l'occasione per TGO e francy di aprire le danze e fronteggiarsi da soli per i primi minuti d'incontro, dopo i loro recenti dissidi!


Scusa boss, capo, o ormai anziano sulla via del tramonto... Non so se durante la fine delle tre ore del Ppv stavi già dormendo, ma se dovevi seguire l'ordine di eliminazione, be' c'è qualcosa che non quadra, non trovi??. Capisco che devi portare avanti i tuoi inutili lottatori che ti leccano il sedere. Ma almeno non spariamo cazzate!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 21:39

SSSSSSSSSSSSH.....SSSSSSSSSSSSSSSSSSSH....

Bla....Bla.....Bla......Shane, vecchio vecchio Shane....rassegnati! hai talmente scassato le palle assieme al tuo fratellino the easy animal...che nemmeno il presidente vi ha più nei suoi piani.
Vedete, siccome gli fate talmente pena nelle vostre condizioni, ha deciso di mettervi in squadra per lottare contro l'NWO e gli altri due idioti.

Potreste anche vincere chi lo sa Cool .....ma io a babbo natale ormai non credo più...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 22:41

Che dire se non "Grazie Boss!!!!".

Non se ne pentirà della scelta di mettere l'nWo nel match per i titoli di coppia, sicuramente sarà un match spettacolare, ma non grazie ad i 2 ex-wrestler che pensano di dominare il mondo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 11:32

L'Alliance sarà a bordo ring boss e assieme celebreremo l'atto di iniziazione di "New Sting".
Non ci sarà nessun intoppo e il "nuovo Sting" farà quel che dev'essere fatto.
E' un uomo di parola e vedrai che non ti deluderà Ted.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 12:21

francy80 ha scritto:
SSSSSSSSSSSSH.....SSSSSSSSSSSSSSSSSSSH....

Bla....Bla.....Bla......Shane, vecchio vecchio Shane....rassegnati! hai talmente scassato le palle assieme al tuo fratellino the easy animal...che nemmeno il presidente vi ha più nei suoi piani.
Vedete, siccome gli fate talmente pena nelle vostre condizioni, ha deciso di mettervi in squadra per lottare contro l'NWO e gli altri due idioti.

Potreste anche vincere chi lo sa Cool .....ma io a babbo natale ormai non credo più...

Anche quando parlo con il boss devo sentire la voce del pivellino??? Capisco che non ti si fila nessuno se ogni momento non ti fai sentire, per lo meno evita di stare sulle palle quando non sei interpellato direttamente dal sottoscritto... È adesso puoi tornare a giocare con il trenino elettrico!!!

Le parole stanno a zero boss!! Hai sparato una serie di cazzate, che prontamente ti ho riferito, e non si può dire il contrario. Non ripeto il mio concetto, ma ci siamo capito chairman!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 12:40

Shane ha scritto:
francy80 ha scritto:
SSSSSSSSSSSSH.....SSSSSSSSSSSSSSSSSSSH....

Bla....Bla.....Bla......Shane, vecchio vecchio Shane....rassegnati! hai talmente scassato le palle assieme al tuo fratellino the easy animal...che nemmeno il presidente vi ha più nei suoi piani.
Vedete, siccome gli fate talmente pena nelle vostre condizioni, ha deciso di mettervi in squadra per lottare contro l'NWO e gli altri due idioti.

Potreste anche vincere chi lo sa Cool .....ma io a babbo natale ormai non credo più...

Anche quando parlo con il boss devo sentire la voce del pivellino??? Capisco che non ti si fila nessuno se ogni momento non ti fai sentire, per lo meno evita di stare sulle palle quando non sei interpellato direttamente dal sottoscritto... È adesso puoi tornare a giocare con il trenino elettrico!!!

Le parole stanno a zero boss!! Hai sparato una serie di cazzate, che prontamente ti ho riferito, e non si può dire il contrario. Non ripeto il mio concetto, ma ci siamo capito chairman!!


Davvero?.....Davvero?.....Davvero!.....Davvero???....DAVVERO! ......vedi, la differenza tra me e te Hit man...è che infatti io sto giocando e anche bene. Ho innescato una reazione a catena che non avrà come conseguenza voi decrepiti e stanchi viziatissimi pezzi di idioti, che arrivate galoppando a salvare la federazione...NO

Ma sarò io a salvare questo posto, io con l'NWO, noi salveremo la federazione di McHavoc dallo sfaldamento provocato da te, da Batista, da Marco e da quel non so cosa di Cav e il ritorno del so tutto io Italia.
Te l'ho ripetuto mille volte...la HCW è affare dell'NWO....ogni fatto, ogni decisione del chairman, rispecchia ciò che l'NWO rappresenta ed io me la godrò, diventando nuovo PURE CHAMP e i miei due amici, nuovi campioni di coppia... Twisted Evil

Mentre tu e tuo fratello, tornerete per l'ennesima volta con la coda tra le gambe nello spogliatoio.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 12:51

The Joker ha scritto:
Ted ti ringrazio, sia per le belle parole spese nei miei confronti sia per le ottime decisioni prese. Dunque contro Mr. Italia sarà un LADDER MATCH...un match che non ho mai perso e che ha contribuito a definire la mia carriera...non potevo chiedere di meglio!! Sentito Italia?
Ce la farai a salire la scala o il tuo ginocchio cederà...di nuovo??? Twisted Evil Twisted Evil

Per il resto tranquillo Ted...ci penso io alle card di Escalation e del PPV, e tutti noi dell'Alliance saremo al tuo fianco nel tuo match contro New Sting Cool
Le pensate tutte per sabotarmi? Effettivamente penso che il mio ginocchio faccia ancora un pò fatica a salire con facilità sopra quella scala... ma va beh... questa è solo la dimostrazione di quanto mi temi mezzo campione!

E ladder match sia... non importa come... ma tu Joker perderai... nuovamente Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 14:10

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Ted ti ringrazio, sia per le belle parole spese nei miei confronti sia per le ottime decisioni prese. Dunque contro Mr. Italia sarà un LADDER MATCH...un match che non ho mai perso e che ha contribuito a definire la mia carriera...non potevo chiedere di meglio!! Sentito Italia?
Ce la farai a salire la scala o il tuo ginocchio cederà...di nuovo??? Twisted Evil Twisted Evil

Per il resto tranquillo Ted...ci penso io alle card di Escalation e del PPV, e tutti noi dell'Alliance saremo al tuo fianco nel tuo match contro New Sting Cool
Le pensate tutte per sabotarmi? Effettivamente penso che il mio ginocchio faccia ancora un pò fatica a salire con facilità sopra quella scala... ma va beh... questa è solo la dimostrazione di quanto mi temi mezzo campione!

E ladder match sia... non importa come... ma tu Joker perderai... nuovamente Twisted Evil

Forse non hai capito bene...il Ladder Match è la mia tipologia di incontro preferita, dove non ho mai perso e dove ho vinto il Pure Title e per ben due volte il MITB. Sono praticamente imbattibile in questa specialità e sconfiggere te sarà un gioco da ragazzi...e sarà anche divertente vedere il tuo ginocchio fare *CRAC* per la seconda volta quando volerai giù dalla scala Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 14:26

The Joker ha scritto:


Forse non hai capito bene...il Ladder Match è la mia tipologia di incontro preferita, dove non ho mai perso e dove ho vinto il Pure Title e per ben due volte il MITB. Sono praticamente imbattibile in questa specialità e sconfiggere te sarà un gioco da ragazzi...e sarà anche divertente vedere il tuo ginocchio fare *CRAC* per la seconda volta quando volerai giù dalla scala Twisted Evil
Sul serio? Perchè non ho mai seguito gli eventi minori come i tuoi match, quindi queste cose non le sapevo. Benissimo, sarà ancora più bello batterti!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 15:18

Caro Mr.Italia ti conviene fare poco lo spiritoso...vedi, come ex-GM sono ancora in contatto diretto con lo staff medico dell'HCW e sono venuto a conoscenza "casualmente" di alcune informazioni strettamente riservate, oltre che del materiale davvero davvero interessante. Sono certo che non ti dispiacerà se lo pubblico.
Conosco i tuoi punti deboli Italia...so come batterti...so come farti del male Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 18:04

No ma...simpatica sta cosa? Il campione "del mondo" si riposa, poretto è stanco di vincere i match a cul*, mentre il vero campione si rompe il culo nella gabbia...no ma, complimenti capo...sul serio...lei si che ti sa prendere decisioni eh?!?!? Ottimo accetto questa sfida!! Complimenti comunque con lei si che il sistema funziona
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 19:01

The Italian Badass ha scritto:
No ma...simpatica sta cosa? Il campione "del mondo" si riposa, poretto è stanco di vincere i match a cul*, mentre il vero campione si rompe il culo nella gabbia...no ma, complimenti capo...sul serio...lei si che ti sa prendere decisioni eh?!?!? Ottimo accetto questa sfida!! Complimenti comunque con lei si che il sistema funziona


Il sistema ha iniziato a funzionare vecchio mio....cosa c'è....hai paura??? pensi che la gabbia infernale sia troppo??? qui non viene premiato il lavoro e altro, ma il sangue e il sudore dei combattimenti. Sei come tutti Badass, una delusione e finalmente quella cintura tornerà dove deve stare e cioè....attorno alla mia vita Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 19:11

...Francy, guarda, se sei te il "rappresentante" di quelli che vogliono il mio titolo, mi viene solo da ridere!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 22:06

The Italian Badass ha scritto:
...Francy, guarda, se sei te il "rappresentante" di quelli che vogliono il mio titolo, mi viene solo da ridere!

Tu ed io ci siamo affrontati spesso e abbiamo dato vita a battaglie da ricordare e tu grazie a me hai vinto i titoli di coppia.....e mi devi quella rivincita amico! .....quindi ridi pure, fa quello che vuoi....in quella gabbia capirai con chi hai a che fare Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 00:48

Una volta non sarebbe mai successo...Bah...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 01:15

francy80 ha scritto:
Tu ed io ci siamo affrontati spesso e abbiamo dato vita a battaglie da ricordare e tu grazie a me hai vinto i titoli di coppia.....e mi devi quella rivincita amico! .....quindi ridi pure, fa quello che vuoi....in quella gabbia capirai con chi hai a che fare Twisted Evil

Ti devo una rivincita? Hai perso contro di me ripetutamente, ti ho fregato più di una volta dimostrandomi pure più furbo di te e vuoi la rivincita? Per cosa? Che siamo una federazione che fa carità ai dementi? Cos'è la nostra federazione è diventata un manicomio?

Quello che ha le crisi di identità, l'altro che fa il campione ma viene aiutato da cani e porci, ma che non difende il titolo in ppv perchè se no verrebbe battuto in men che non si dica, un capo che gli lecca il fondoschiena e vuole tornare sul ring per farsi picchiare (su capo...non ci pensare troppo...ma le m*nchiate le stai a fa belle grosse) , quello che parla di capre e cavoli, l'altro che torna e si sente il re, a cui viene dato un match contro il campione, senza titolo e nemmeno parla..anzi si accontenta (che brutta fine che stai facendo Italia)...il nasone che parla da solo e viene "rilegato" nella gabbia solo perchè così sta mpo zitto...gente che puzza di burrito...booooh!!!

Aaaaah per non parlare del NWO...i rivoluzionari...quelli che "non ci stanno"...ma andate a pascolare con mio fratello massa di carne infetta!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 10:07

The Highlander ha scritto:
Una volta non sarebbe mai successo...Bah...

Purtroppo è la dura e semplice verità!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 11:48

The Italian Badass ha scritto:
No ma...simpatica sta cosa? Il campione "del mondo" si riposa, poretto è stanco di vincere i match a cul*, mentre il vero campione si rompe il culo nella gabbia...no ma, complimenti capo...sul serio...lei si che ti sa prendere decisioni eh?!?!? Ottimo accetto questa sfida!! Complimenti comunque con lei si che il sistema funziona

Ecco un altro degenerato....appena hanno un titolo intorno alla vita si credono onnipotenti.
Non è il titolo che fa di un uomo "campione" ma è l'uomo che da valore al "titolo" Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 11:53

Ed ecco "la voce della verità"...uno che sempre scappato dai suoi problemi per evitare guai peggiori ma è stato fregato dal suo stesso amico...anche te TGO...come sei caduto in basso! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 13:00

The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
Tu ed io ci siamo affrontati spesso e abbiamo dato vita a battaglie da ricordare e tu grazie a me hai vinto i titoli di coppia.....e mi devi quella rivincita amico! .....quindi ridi pure, fa quello che vuoi....in quella gabbia capirai con chi hai a che fare Twisted Evil

Ti devo una rivincita? Hai perso contro di me ripetutamente, ti ho fregato più di una volta dimostrandomi pure più furbo di te e vuoi la rivincita? Per cosa? Che siamo una federazione che fa carità ai dementi? Cos'è la nostra federazione è diventata un manicomio?

Quello che ha le crisi di identità, l'altro che fa il campione ma viene aiutato da cani e porci, ma che non difende il titolo in ppv perchè se no verrebbe battuto in men che non si dica, un capo che gli lecca il fondoschiena e vuole tornare sul ring per farsi picchiare (su capo...non ci pensare troppo...ma le m*nchiate le stai a fa belle grosse) , quello che parla di capre e cavoli, l'altro che torna e si sente il re, a cui viene dato un match contro il campione, senza titolo e nemmeno parla..anzi si accontenta (che brutta fine che stai facendo Italia)...il nasone che parla da solo e viene "rilegato" nella gabbia solo perchè così sta mpo zitto...gente che puzza di burrito...booooh!!!

Aaaaah per non parlare del NWO...i rivoluzionari...quelli che "non ci stanno"...ma andate a pascolare con mio fratello massa di carne infetta!


Io mi ricordo di una difesa del titolo con il Distruttore al tuo angolo e tu sei rimasto sottomesso!.....poi mi hai portato via il titolo quasi un anno fa e da allora non ho riavuto la rivincita. Quindi amico mio, contano i fatti concreti e cioè....anche tu non hai le palle! Twisted Evil ma a EC tutto cambierà.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 18:04

Non ho le palle? Dai scherzi? Ti ho battuto 3 volte, una addirittura fregando te pure come un imbecille...sei quasi l'ultima ruota di questa federazione...hai mantenuto quei titoli di coppia grazie a me e credi di spaventarmi? Cioè scherzi vero?!?!?! Aaaaaah hai ragione ora c'è L'NWO...azzooooo!!! Tutto il mondo è spaventato dal vostro potere e la vostra pericolosità affraid
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 18:25

The Italian Badass ha scritto:
Non ho le palle? Dai scherzi? Ti ho battuto 3 volte, una addirittura fregando te pure come un imbecille...sei quasi l'ultima ruota di questa federazione...hai mantenuto quei titoli di coppia grazie a me e credi di spaventarmi? Cioè scherzi vero?!?!?! Aaaaaah hai ragione ora c'è L'NWO...azzooooo!!! Tutto il mondo è spaventato dal vostro potere e la vostra pericolosità affraid


Guarda l'aspetto divertente.....io ti ho scelto come campione di coppia, io ho fatto si che i titoli fossero nostri....tu hai fatto si che essi fossero difesi e ora tu sei campione Pure, mentre io sarò il prossimo campione Pure Very Happy

Divertente vero? come le nostre carriere siano intrecciate a volte....è vero mi hai battuto tre volte di troppo, ma come dire, la resa dei conti finale l'avrei nella gabbia Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 18:27

Si come sempre...sempre rese finali e poi rimani con un pungo di mosche in mano...contento te, contenti tutti!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 18:32

The Italian Badass ha scritto:
Si come sempre...sempre rese finali e poi rimani con un pungo di mosche in mano...contento te, contenti tutti!


Bla bla bla...è proprio vero.....si vince una cintura e si pensa di aver scalato una montagna ed essere il nuovo dio del wrestling.

Ma mi dispiace contraddirti perchè quella cintura a EC prenderà il volo Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 19:12

francy80 ha scritto:
Bla bla bla...è proprio vero.....si vince una cintura e si pensa di aver scalato una montagna ed essere il nuovo dio del wrestling.

Ne avessi vinta una e tenuta più di una settimana capiresti Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 19:41

The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
Bla bla bla...è proprio vero.....si vince una cintura e si pensa di aver scalato una montagna ed essere il nuovo dio del wrestling.

Ne avessi vinta una e tenuta più di una settimana capiresti Embarassed


Ma ...ci fai...o ci sei di natura idiota??? ho difeso la cintura Pure...contro di te avendo tu il Distruttore al tuo angolo Cool direi più di una settimana, un mese esatto e dopo EC farò di meglio in nome della federazione, del presidente, ma soprattutto dell'NWO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parla il Chairman: 4 annunci importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parla il Chairman: 4 annunci importanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» I'm back... - Annunci importanti -
» Chairman's pre ppv announcement
» Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)
» Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)
» CM Punk parla della WWE per la prima volta dopo l'addio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: