Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Questa federazione fa sempre piu' schifo....

Andare in basso 
+4
Marco HHH
Hulaker
Kurt Angle
cav1
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeGio 10 Lug 2008, 16:20

Ma dove mi ritrovo???....Ho vinto un altro match al ppv...dopo aver sconfitto in un feud memorabile Cub....BSc e' stato annientato....cosa altro si deve fare per meritare considerazione?? un ex campione del mondo relegato ai match di fine card....Son mesi che dimostro il mio valore....ma mi ritrovo circondato da un branco di incapaci....e fifoni...

GLi original che miseramente si ritrovano ad ever tra le mani il titolo del mondo...Hulaker Re della federazione...( a proposito Angle a chi pensavi durante il match che contava? a come far sanguinare poi il futuro RE???) Shane e tu?? ti sei messo solo a parlare di marco qua..marco la che iil tuo amichetto era piu' amico di sting he tuo e alla fine cosa ti sei trovato tra le mani?? niente.....
Colui che e' considerato da altri e nn certo da me il leader del NB che e' scappato via per nn pagar una stipulazione....come se gli original nn ridessero gia' abbastanza di noi....

Insomma cosa ci ritroviamo tra le mani?? niente...e per questo che dopo tante vittorie ma soprattutto tanto meditare voglio quel che mi spetta da tempo..da troppo tempo...quel che Sting ha osato togliermi....e visto che ora il campione del mondo e' un wrestler cmq rispettabilissimo che nn si abbassa ai giochi di potere di Sting e tutta la combriccola..nonostante sia un originals....io voglio ...esigo quel che era mio...e che tornera' ad esserlo...

IL TITOLO DEL MONDO............non ci sn alternative....O mi date quel match entro l'inizio di Agosto vs Diamond Luca o questa federazione perdera' il VAMPIRO che tante vittime ha gia' mietuto.....
E di questo e' quanto....... !*.*!
! --- !
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeGio 10 Lug 2008, 17:15

cav1 ha scritto:
...( a proposito Angle a chi pensavi durante il match che contava? a come far sanguinare poi il futuro RE???)

NOOOOO ero in camerino a farmi le canne con te visto le minchiate che stai sparando. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq ti rispetto lo stesso nonostante tutto ciò. vuoi il titolo del mondo? non ti preoccupare vinco contro hula e te la regalo, non mi creo problemi. io sono il migliore e soltanto rubando me stato tolto il titolo di re del ring.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeGio 10 Lug 2008, 17:33

Contro Hula?? e che centra?? il campione e' diamond....io voglio lui e la sua cintura...Stop...chiuso discorso con te e cn chiunque...e' il momento dei fatti e nn delle parole.....
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeGio 10 Lug 2008, 18:00

cav1 ha scritto:
Contro Hula?? e che centra?? il campione e' diamond....io voglio lui e la sua cintura...Stop...chiuso discorso con te e cn chiunque...e' il momento dei fatti e nn delle parole.....

scusami io sto vincendo il feud contro hula 3 a 0, batista sta vincendo e nonostante meritava una opportunità per il titolo non c'è l'hanno data, tu vinci. meglio di cosi. se poi gli original vanno per i loro conta conti è un'altro discorso.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeGio 10 Lug 2008, 19:34

cav...ti posso dare Billy JH x il Titolo Intercontinentale x ora...ma prima devi dimostrare di valere quel match...la critica non ti ritiene così distruttivo come tu stesso ti descrivi. Hai fatto delle buone performance, ma non sei ancora ai tuoi livelli standard.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeGio 10 Lug 2008, 21:48

non son ancora ai miei livelli perche' voi nn volete farmi essere a quei livelli...voi mi limitate..amici e nemici ....nn apprezzate niente di me...e per questo che le cose che voglio ho deciso di prendermele da solo....Devo far altra gavetta??? Bene...dammi billy...vinco ...divento per la prima volta campione IC e poi abbandono la cintura perche' quel che voglio non e' il titolo che ha Billy in questo momento,....ma e' quello che ha Diamond....e niente potra' impedirmi di conquistarlo......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeVen 11 Lug 2008, 00:24

Mi sa che ti devi mettere in fila cav...prima di te, al momento, ci sono Shane, che ha vinto un grandioso Best of 5 Series e si è conquistato la shot...ed io, che ho vinto il King of Havoc...io cav...non tu. A quest'ora nessuno ti potrebbe togliere la shot x Summerslam, conquistata sul campo e non a parole. Meritati la shot...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeVen 11 Lug 2008, 07:45

Tanto di cappello alle parole di Cav..
Finalmente ci vuole un NB che tira fuori gli attributi e sprona, non solo se stesso, ma tutto il NB alla risalita della china..
Bravo cav.. hai detto parole apprezzabili.. ma come ben sai, le parole non bastano.. accompagna la tua voce alle tue azioni e vedrai che quel titolo non sarà poi così lontano. L'unico errore che non devi fare, è correre troppo in là.. spingerti troppo oltre.. perchè potrebbe non finire come credi..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeVen 11 Lug 2008, 10:29

Che dire di cva1, prendere o lasciare, è così com'è
D'altronde lo stesso discorso si può fare per il NB, prendere o lasciare
Tutti sappiamo chi è veramente il vampiro , per cui le sue parole non mi preoccupano, sà quello che fa e saà quello che vuole

Hul sta storia della critica dev'esser presa in considerazione fino ad un certo punto
Cav1 ha sconfitto CUB in uin grandissimo feud e nello scorso ppv ha annientato Big Sexy Cool
Billy JH detiene il titolo da tempo e ormai sono pochi i wrestlers che ancora non lo hanno affrontato, mi pare più che giusto questo match tra loro due nel prossimo ppv
Cav1 "merita" ciò che "merita", non deve dimostrare nulla

Per il titolo del mondo potrebbe anche esserci, non si sa mai.....per SummerSlam c'è tempo e se il main event sarà come quello del 2007 allora un posto per lui....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeVen 11 Lug 2008, 16:19

Marco HHH ha scritto:
Tanto di cappello alle parole di Cav..
Finalmente ci vuole un NB che tira fuori gli attributi e sprona, non solo se stesso, ma tutto il NB alla risalita della china..
Bravo cav.. hai detto parole apprezzabili.. ma come ben sai, le parole non bastano.. accompagna la tua voce alle tue azioni e vedrai che quel titolo non sarà poi così lontano. L'unico errore che non devi fare, è correre troppo in là.. spingerti troppo oltre.. perchè potrebbe non finire come credi..

Penso proprio che ha ragione Marco.....la tua grinta è inestimabile ma prima ci vogliono i risultati sul campo e sconfiggere eventualmente Billy sarà un ottima fattura!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeVen 11 Lug 2008, 22:31

Quali altri risultati?? esco vittorioso da un grande feud...da un match ancora contro cub ad escalation...e dopo una sonora vittoria ai danni di uno dei campioni di coppia ...cos'altro fare??...

I risultati sn stati fatti...ora tocca a Diamond..alla sua cintura e all'onore della mia STABLE...la W C W ....e' il turno di dimostrare che la mia W C W quella originale e' l'unica a poter vantar l'onore di possedere il titolo del mondo....

Per il resto..Marco...Tgo..non mi serv eil vostro appoggio e le vostre parole o i vostri consigli....anzi...personalmente me ne sbatto!!!!non posso accettar consiglia da un vigliacco che lascia i suoi amici soli per nn pagare una stipulazione e da uno che si allea con IL MIO PEGGIOR NEMICO...Sting e accantona anche se per poco un wrestler storico come Shane...Ora si fa a modo mio...a modo di cav...a modo del Vampiro..A modo in cui dovrebbero comportarsi tutti i membri del NB....

O Diamond....o addio per sempre a VAMPIRO.............................

La scelta a voi....O mi date quel match ...e fate combattere un match epico..Cav1 Vs Diamond Luca....Oppure addio...e questo Ted Mc Havoc nn credo lo permettera'...non permettera' che una delle sue piu' grandi star di sempre abbandoni....casomai per passare a qualche federazione rivale.......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 10:41

Cav la stai facendo fuori dalla tazza..... ti ricordo che a GAB c'è sempre un NB ad avere la possibilità di portare il titolo a casa.... tutto per il bene comune e non per questioni personali....

Dopo un inizio così così, stiamo risalendo la china..... Nel TCS siamo davvero ad un passo dal sorpasso.... Io ho sconfitto Crippler e Angle sta facendo benissimo con Hulaker.... Tu hai stravinto il tuo feud....e ahimè qualche storia contorta c'è (a livello personale)....

Non avere fretta Cav, perchè così non otterrai nulla... già in un Escalation stavi per mettere nei casini Batista per le tue bizze..... Basta Cav..... così non si va avanti!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 10:44

Il NB è un team e se cav1 dovesse oltrepassare il limite non sarà un problema perchè il NB risolverà la questione in un battito di ciglia...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 10:49

E poi dopo che avrò vinto il titolo contro Diamond....c'è lo giochiamo tra di noi Cav.... la fretta è cattiva consigliera.....

Tutto a casa NB deve rimanere.... che sia campione io, Tgo, Batista, Tu...la storia non cambia.... la fazione prima di tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 18:46

cav1 ha scritto:

Per il resto..Marco...Tgo..non mi serv eil vostro appoggio e le vostre parole o i vostri consigli....anzi...personalmente me ne sbatto!!!!non posso accettar consiglia da un vigliacco che lascia i suoi amici soli per nn pagare una stipulazione e da uno che si allea con IL MIO PEGGIOR NEMICO...Sting e accantona anche se per poco un wrestler storico come Shane...Ora si fa a modo mio...a modo di cav...a modo del Vampiro..A modo in cui dovrebbero comportarsi tutti i membri del NB....


A queste parole, vediamo Marco HHH uscire dal camerino e dirigersi verso quello della Wcw.. la vera Wcw.. quella di Angle per intenderci..
Entrare nel camerino e carcare cav.. lo trova.. e vediamo i suoi occhi inniettati di sangue..
Arriva dal compagno di NB.. gli si avvicina.. lo prende per il collo e lo attacca letteralmente al muro


Ascoltami bene adesso.. stai iniziando a esagerare.. stai iniziando a oltrepassare il limite.. stai attento a non esagerare.. non voglio e non vogliamo, trovarci un nemico in casa..
E' un momento buono per il NB.. staimo iniziando a risalire e l'ultimo ppv lo ha dimostrato..
non commettere l'errore di voler essere un pesciolino isolato in un oceano di squali..
Ti avverto.. e come si dice.. uomo avvisato, mezzo salvato!

Detto questo, Marco HHH lascia cadere cav al suolo e se ne va sbattendo la porta


Off: mi sono preso una libertà nello scrivere Lucià, spero non ti abbia dato fastidio! Wink
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 19:48

cav1 ha scritto:
Quali altri risultati?? esco vittorioso da un grande feud...da un match ancora contro cub ad escalation...e dopo una sonora vittoria ai danni di uno dei campioni di coppia ...cos'altro fare??...

I risultati sn stati fatti...ora tocca a Diamond..alla sua cintura e all'onore della mia STABLE...la W C W ....e' il turno di dimostrare che la mia W C W quella originale e' l'unica a poter vantar l'onore di possedere il titolo del mondo....

Per il resto..Marco...Tgo..non mi serv eil vostro appoggio e le vostre parole o i vostri consigli....anzi...personalmente me ne sbatto!!!!non posso accettar consiglia da un vigliacco che lascia i suoi amici soli per nn pagare una stipulazione e da uno che si allea con IL MIO PEGGIOR NEMICO...Sting e accantona anche se per poco un wrestler storico come Shane...Ora si fa a modo mio...a modo di cav...a modo del Vampiro..A modo in cui dovrebbero comportarsi tutti i membri del NB....

O Diamond....o addio per sempre a VAMPIRO.............................

La scelta a voi....O mi date quel match ...e fate combattere un match epico..Cav1 Vs Diamond Luca....Oppure addio...e questo Ted Mc Havoc nn credo lo permettera'...non permettera' che una delle sue piu' grandi star di sempre abbandoni....casomai per passare a qualche federazione rivale.......

Comunque il titolo intercontinentale sarebbe una buona vetrina per dimostrare che quello che dici è vero......e in piu battere finalmente Billy che da troppo tempo detiene la corona!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 19:50

cav il titolo IC e poi quello del mondo. fidati di me.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 20:12

Marco condivido a pieno le parole e i tuoi gesti su cav.... non è così che si parla quando si è in una fazione come la nostra..... ma pensandoci bene..... forse non ha detto tutte stupidate, un qualcosa di vero c'è!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeDom 13 Lug 2008, 10:53

Tutto sotto controllo....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeLun 14 Lug 2008, 10:34

Bravo Marco...dopo averti fatto amico Sting...hai osato mettermi anche le mani addosso....e senza che nessuno dei miei compagni di stable o di fazione muovesse un dito.....Parlate tanto di me...dei miei gesti delle mie parole...di me che nn faccio il bene della fazione...e poi proprio MARCO colui che mi ha criticato viene e invece di ragionare mi mette le mani addosso......Come da mesi a questa parte predicate bene e razzolate male.....Cav torna in te..Cav la fazione prima di tutto..Cav noi siamo il NB siamo una famiglia....e poi mi si mettono le mani al collo come si fa ad uno dei peggior nemici.....

Qui se c'e' qualcuno che deve chiarire sei tu Marco....Sei tu il primo ad esserti discattaco dal NB alleandoti con Sting....Perche' non sie andato da TGO quando si e' autoescluso lasciandoci soli a combattere vs gli Originals?? Perche' non vai dal MEssiah che nn si fa vedere da mesi?? Sei venuto da me invece.....perche' sai che io quando parlo dico le verita'...e a voi queste verita' non vanno bene.....

TI sei subito aggregato a TGO che "risolvera' tutto in un battito di ciglia" qualora ci fossero problemi...questo e' il tuo modo di risolvere.....Voglio vedere quale altro modo adotterete per risolvere il problema CAV1 che si e' rotto le palle di di aver pesi morti dietro...o gente che parla parla e poi non ha un titolo che sia uno.....

Angle fidarmi dite??l'ho fatto per fin troppo tempo....non dimenticare che se ora sei il capo della W C W e' per merito mio...io ti ho sottratto le medaglie sconfiggendoti piu' volte...e alla fine te le ho restituite facendoti tornare uno dei piu' forti in federazione...e tu cosa mi hai dato in cambio?? Niente....mi fai essere solo un gregario...e questo nn mi va piu' bene.....VOlete darmi il contentino per il titolo IC?? Bene....ma ancora una volta volete darmi un match ad handicap....Billy...Highlander...E TGO....quando tutti sanno che quell opportunita per essere una vera opportunita' dovra' essere giocata 1 vs 1 per nn far si che diventi un 3 vs 1....

La richiesta e' sempre la stessa...O diamond entro Agosto...oppure VAMPIRO se ne andra' per sempre...........
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeLun 14 Lug 2008, 12:20

cav1 ha scritto:
Angle fidarmi dite??l'ho fatto per fin troppo tempo....non dimenticare che se ora sei il capo della W C W e' per merito mio...io ti ho sottratto le medaglie sconfiggendoti piu' volte...e alla fine te le ho restituite facendoti tornare uno dei piu' forti in federazione...e tu cosa mi hai dato in cambio?? Niente....mi fai essere solo un gregario...e questo nn mi va piu' bene.....VOlete darmi il contentino per il titolo IC?? Bene....ma ancora una volta volete darmi un match ad handicap....Billy...Highlander...E TGO....quando tutti sanno che quell opportunita per essere una vera opportunita' dovra' essere giocata 1 vs 1 per nn far si che diventi un 3 vs 1..........

Bè cav io ringrazio te e ringrazio anche Batista......
io non ho mai messo voce contro di voi perchè credo nelle vostre potenzialità e credo di avere nella mia stable due grandi campioni. posso capire il tuo stato d'animo, ma non capisco come puoi dubitare su di me. gli unici che comandano qui sono gli originals quindi se proprio devi prendertela con qualcuno questi sono loro.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 12:08

Io nn dubito di te...dico solo che questa NON E' una faccenda per te...tu sei il mio capo e non mi hai mai tutelato....per questo e' giunto il momento che io mi tuteli da solo...senza l'aiuto di nessuno.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 17:37

cav1 ha scritto:
Bravo Marco...dopo averti fatto amico Sting...hai osato mettermi anche le mani addosso....e senza che nessuno dei miei compagni di stable o di fazione muovesse un dito.....Parlate tanto di me...dei miei gesti delle mie parole...di me che nn faccio il bene della fazione...e poi proprio MARCO colui che mi ha criticato viene e invece di ragionare mi mette le mani addosso......Come da mesi a questa parte predicate bene e razzolate male.....Cav torna in te..Cav la fazione prima di tutto..Cav noi siamo il NB siamo una famiglia....e poi mi si mettono le mani al collo come si fa ad uno dei peggior nemici.....

Qui se c'e' qualcuno che deve chiarire sei tu Marco....Sei tu il primo ad esserti discattaco dal NB alleandoti con Sting....Perche' non sie andato da TGO quando si e' autoescluso lasciandoci soli a combattere vs gli Originals?? Perche' non vai dal MEssiah che nn si fa vedere da mesi?? Sei venuto da me invece.....perche' sai che io quando parlo dico le verita'...e a voi queste verita' non vanno bene.....

Stai facendo troppo la voce grossa.. facendo così, rimani solo.. ma non solo contro gli Original.. ma anche solo contro il NB.. e tu puoi essere forte fin che vuoi, ma solo contro tutti, non puoi farcela!

Sai perchè ti ho appeso al muro? Sai perchè ti sono venuto a cercare? Perchè proprio te e non altri?
Vuoi le risposte?
Eccotele servite.. che tu ci creda o no, io credo tantissimo in te, come wrestler, come intrattenitore e come uomo.. e se ti sono venuto a cercare non è per farmi bello davanti agli occhi di qualcuno..
L'ho fatto per te.. per noi.. per il NB..
Un lottatore come te è giusto che venga "coccolato".. ma non deve farsi avanti con le parole.. ma con i gesti.. con i fatti.. cosa che stai facendo e che nessuno ti critica..
Nessuno ti critica finchè non oltrepassi il limite..

E poi vieni a dirmi che io ti ho criticato?
Sentiamo, quando..? Esempi concreti..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 18:58

L'esempio l'hai citato stesso tu...sei venuto a mettermi le mani al collo...non servono altri gesti eclatanti o altre parole....Pero' ricorda che in natura ad ogni cosa corrisponde una reazione....Ed ogni gesto provoca reazione o cambiamento.....
bisogna sempre pensar bene prima di agire......

Hai fatto qualcosa pe ril NB?? Bene....verra' il momento in cui saro' io a far qualcosa per il NB.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 10:12

Ma tu gaurda questi due
Cav1...uscito fuori di testa
Marco HHH...se ne và al mare lasciando in inferirorià numerica Shane & Batista
VERGOGNATEVI!

Vi siete dimenticate che siete dei NEW BREED?
Non vi riconosco più
Il vostro ego vi sta frantumando il cervello
Datevi una regolata altrimenti ci saranno delle conseguenze
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 11:10

Ma stai zitto..tu nn sei nessuno per permetterti di parlare con me con questi toni...poi parli proprio tu che sei scappato come una bambina dalla mamma perche' non voleva pagare una stupida stipulazione....Pensa ai tuoi affari come hai sempre fatto da quando sei nel NB...che ai miei ci penso io.....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 18:14

Marco...troppe cose stai facendo per il nostro bene..... come attacare me e mettere la mani al collo di un tuo compagno.....
Poi l'ultima del mare potevi evitarla.... (anche se lo sospettavo)....

Per ilr esto tgo ha ragione.... datevi una calmata e lavorate per il gruppo.....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 18:20

E ci mancava il lacche' di Tgo che parlava....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 19:32

Shane, scherzi?
Non mi dire che sei caduto così in basso..?
Ti prego..
Non dirmi che ti sei ridotto così..
Il MIO compagno non può.. non può.. e non può ridursi così..
Non posso permettertelo..
Non voglio vedere la tua illustre carriera rovinarsi così.. hai un match importante.. importantissimo.. dedicati a quello.. hai tutti dalla tua parte.. e anche Luca ti teme, in quanto pensa bene di non farsi vedere in giro.. non rovinare tutto.. non buttare questa occasione importante..
Rimani concentrato su quel match..


Cav.. se la reazione che il mio gesto verso di te, ha provocato la reazione di scatenare ancora di più il vampiro e dirigerlo verso i piani alti della federazione.. beh, non posso che essere più che soddisfatto di ciò che ho fatto..
Il mio intento è aiutarti sempre di più.. e questo LO SAI BENE.. che tu voglia capirlo.. oppure no!


Tgo, in quanto a te, sei l'ultimo al quale può minimamente venire in mente di farmi una ramanzina..
Dopo quello che hai fatto.. dopo che ci hai lasciato "a piedi" nel momento del bisogno, non permetterti di venirmi a parlare in quel modo!
Sei tornato in federazione con ancora "l'aria" del capo.. del saputello.. del "So tutto io".. forse non hai capito una cosa.. la più importante.. sei tornato nel Nb, sei tornato per la nostra causa comune.. ma PARTI DALL'ULTIMO GRADINO!!!
Quindi, zitto.. lavora.. suda.. porta a casa vittorie.. ma non permetterti più di criticare le mie azioni..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 21:04

Ogni cosa a suo tempo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questa federazione fa sempre piu' schifo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» OFF-STORY Rubrica: "Se questa fosse una vera federazione di wrestling..." edizione: pronostici di Wrestlemania!
» HCW Per Sempre!
» **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: