Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Questa federazione fa sempre piu' schifo....

Andare in basso 
+4
Marco HHH
Hulaker
Kurt Angle
cav1
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 10:21

cav1 e Marco HHH ma cosa diavolo vi prende?
Non siete più gli stessi di una volta
Vi ricordate quando il NB ha preso vita? Quel giorno i nostri occhi erano tutti uguali, bruciavano di una nuova energia, di una nuova vita, nella voglia di mutare e di dominare il mondo del pro wrestling, di avanzare e lasciare indietro le carcasse

Ma ora è tuttro diverso, non vi riconosco più
Cos'è tutto questo egoismo che vi sta mangiando il cervello?
Cos'è tutto questo menefrechismo?
Mi sa che vi siete dimenticati la cosa più fondamentale
VOI SIETE DEI "NEW BREED"
Noi siamo un Team e la squadra viene prima di qualunque altra cosa
Prima il gruppo e poi sè stessi
Vi sembro un leader che vuole dettare le regole?
Vi sbagliate!
Ttutto quello che dico è perchè ii ci tengo veramente al NEW BREED
Dentro le mie vene scorre sangue NB, il mio cuore pompa sangue NB, IO SONO UN NB!
E vorrei che lo sia anche per voi
Guardate Shane e Baitsta, loro sì che hanno capito cos'è il NB e si sono immersi al 100% in questa nuova vita
Shane e Batista sono dei NB così come lo sono io
Loro sì che sanno cosa vuol dire essere parte di un gruppo

Non vi sto chiedendo nulla di chè cav1 e Marco HHH
Quello che vi chiedo è di essere dei veri NEW BREED
NEW BREED 4 LIFE! NEW BREED PER SEMPRE!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 14:50

Vi sembro un leader che vuole dettare le regole?

NO NON MI SEMBRI NE' UN LEADER NE' UNO CHE VUOLE DETTAR LE REGOLE...perche'?? perche' nn hai il carisma..la personalita' per farlo...sei scappato nel momento in cui avevamo bisogno di tutti gli effettivi per contrastar gli Originals.....Invece sei andato via..mentre noi eravamo sui ring di tutto il mondo a contrastar Hulaker ...Sting..BIlly e tutti gli altri avversario....

COme ha detto Marco tu parti dall ultimo gradino..sei l'ultimo che puo' commentare azioni miei o Di Marco...sei colui che nn dovrebbe parlare proprio ma solo combattere...quindi zitto e combatti...Non sei nemmeno piu' Re perche' il RE e' Hulaker in questo momento e te lo ha dimostrato pure....
Marco il tuo gesto come hai detto tu ha scatenato ancor adi piu' il VAMPIRO...Un Vampiro come nn mai assetato di sangue e Vittorie....Un Vampiro ceh adesso nn vuol sentir ragioni....per troppo tempo ha ascoltato le parole di chiunque...ma ora nn piu'....

Il 1 Agosto si avvicina...e nessuno ancora deve dar risposta al MIO DIRITTO di sfidar un campione che non c'e'..DIamond Luca!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 16:31

Ti stai autodistruggendo ma ricorda che quando mancheranno 10 secodni all'esplosione non potrai più far nulla per tornare indietro
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 17:35

Ahahahaha....si e' messo a far anche il count down......Pensa ai tuoi affari.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 14:01

Parole sagge..
Tgo, non puoi essere un leader.. manchi del carisma necessario.. della personalità giusta.. cose che invece hanno gente come cav o Shane..
Sei uno del NB e basta..
Non provare a imporre a qualcuno le tue idee.. perchè noi tutti sappiamo cos'è il NB e che cosa rappresenta.. ma abbiamo una cosa in più di te.. siamo rimasti su questa barca anche quando stava per affondare..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 17:10

ragazzi dobbiamo essere tutti uniti per sconfiggere gli Originals........non serve sapere chi di noi è il leader oppure il piu forte,ma conta che uniamo le forze se vogliamo essere i vincitori alle Survivor Series!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 10:29

Marco HHH infatti io non sono il leader, l'ho detto chiaramente
Io non ho abbandonato un bel niente, è per il bene del NB che ho preferito farmi da aprte perchè continuando a lottare nel TCS stavo facendo perdere punti al nsotro team e di conseguenza dargli agli Originals
Non sono stato a grattarmi durante il periodo al di fuori del ring, ho recuperato Kane portandolo nel NEW BREED!

Staserain coppia con The Sharp hai un match valevole per il TCS, entra nel ring e dimostra come sempre il tuo valore
Scordati il mare, la montagna e la campagna
TIME TO PLAY THE GAME!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 10:58

The Great One ha scritto:
Marco HHH infatti io non sono il leader, l'ho detto chiaramente
Io non ho abbandonato un bel niente, è per il bene del NB che ho preferito farmi da aprte perchè continuando a lottare nel TCS stavo facendo perdere punti al nsotro team e di conseguenza dargli agli Originals
Non sono stato a grattarmi durante il periodo al di fuori del ring, ho recuperato Kane portandolo nel NEW BREED!

Staserain coppia con The Sharp hai un match valevole per il TCS, entra nel ring e dimostra come sempre il tuo valore
Scordati il mare, la montagna e la campagna
TIME TO PLAY THE GAME!

E' indubbio che è questo il giusto spirito per affrontare il futuro.... spirito NB.... che Tgo ha in corpo!!
Lo si può criticare quanto si vuole....ma ha sempre avuto in testa il gruppo, e non questioni personali!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 13:03

E infatti si e' fatto mettere commiossioner e putacaso e' inserito nel match per il titolo Ic senza merito...la giusta ricompensa per esser sparito per settimane.......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 09:23

E questo è un problema??? Ma ben venga.....

L'importante è che un NB abbia la sua possibilità!! Non importa come!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 10:15

cav...tu x quali meriti sportivi avresti dovuto entrare a far parte del Titolo IC? Sarebbe stata una mia concessione, con approvazione. Peraltro l'unico che ha una shot ufficiale attualmente è Hot High...TGO è stato chiamato a gran voce sia da Hot High che da Billy...tu, teoricamente, dovevi starne fuori, ma volevo premiarti x darti la possibilità di dimostrare qualcosa...ma si è scelta un'altra via, sempre x mia grazia!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 12:07

Cav1 dovresti seguire l'sempio di Shane, un vero NB, un campione vero
Per quanto riguarda il match che andrò a disputare a TGAB, sono stato invitato e ho colto la palla la balzo
Se non sbaglio anche tu hai avuto un invito ma hai rifiutato
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 12:15

Zitto STRONZO!.....

Pensa la tuo match e come detto nn intrometterti nelle mie cose.......
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 17:08

Shane, mi stai scadendo troppo.. e te lo dico da amico.. da tuo amico !
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 19:16

Hai detto una parolaccia? Ohhhhhhhhhhh
Sai fare di meglio?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Lug 2008, 14:17

Ma ti vedi?
Si trattano così i componenti del NB?
Di quello che tu vai difnedendo a destra e manca..?
Ma per piacere..
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Lug 2008, 16:27

Shane ha scritto:
E questo è un problema??? Ma ben venga.....

L'importante è che un NB abbia la sua possibilità!! Non importa come!

tanto non vincerà...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa federazione fa sempre piu' schifo....   Questa federazione fa sempre piu' schifo.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questa federazione fa sempre piu' schifo....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» OFF-STORY Rubrica: "Se questa fosse una vera federazione di wrestling..." edizione: pronostici di Wrestlemania!
» HCW Per Sempre!
» **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: