Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)

Andare in basso 
+3
cav1
The Highlander
Hulaker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitimeGio 10 Lug 2008, 19:18

Hot High: "Buonasera telespettatori, benvenuti a questa edizione speciale dell'HIGH'S PIT qui all'interno degli HCW Studios
Come ben saprete durante il ppv Night Of Champions è accaduto un fatto alquanto sospettoso e al sottoscritto non piace lasciare le cose a metà, per cui ho deciso di andare in fondo alla questione e scoprire tuttala verità
A questo punto invito il mio ospite El Grande a raggiugermi"

El Grande raggiunge il palco stringendo la mano ad Hot High, dopodichè si accomoda pronto all'intervista

Hot High: "El Grande non mi importa nulla del tuo passato, da dove arrivi e chi diavolo credi di essere, arriviamo subito al dunque...perchè hai scelto di essere un NB?"
El Grande: "Ero in Messico per disputare l'ultimo incontro come da contratto dopodichè fuori dall'arena c'era una limousine, dove ad accogliermi c'era The Great One
In pochi minuti abbiamo raggiunto l'accordo, il NB rappresenta il massimo del wrestling professionistico, rappresenta il successo immediato, rappresenta il nuovo che avanza, e per essere il migliore bisogna stare con i migliori, in pratica un offerta irresistibile"
Hot High: "Perchè quel gesto allo scorso PPV?"
El Grande: "Come ben sai non ero in card e sono stato invitato dalla federazione di vedere il ppv in prima fila, in un posto riservato
Ma io sono un competitore, non mi piace stare senza far nulla, sono appena arrivato e per farmi notare dovevo per forza di cose compiere qualche azione
Analizzando gli incontri quello per il titolo IC mi sembrava il più opportuno"
Hot High: "Il più opportuno? Hai rovinato una grande contesa e allo stesso tempo hai spento la mia possibilità di diventare campione intercontinentale"
El Grande: "Non è colpa mia se ti sei fermato, potevi aprofittare della situazione e schie....<brusca interruzione di The Highlander>
Hot High: "El Grande Merdaccia! Io sono un Original e sai cosa vuol dire? La lealtà prima di tutto, stavo affrontando un mio alleato e mai e poi mai avrei aprofittato di una bastardata per vincere
Si deve essere corretti senza usare inganni, io sono un vero uomo e mi sono fermato...tu non mi convinci El Grande, tu hai qualche piano in mente ed io lo scoprirò"
El Grande: "Io un piano? Guarda ti stai sbagliando e, anzi, sono qui anche per chiederti scusa, ma in quel momento dovevo pensare a mè stesso"
Hot High: "Sisi come no...io sono qui da molto tempo e sò come funzionano le cose, a me non mi freghi, tu hai un secondo fine"
El Grande sogghigna.....
Hot High: "Ridi ridi...perchè non ti togli quella maschera? Ah si certo, non vuoi far vedere la faccia da culo che hai!"

El Grande si alza in piedi di scatto...Hot High si fa avanti ed ora sono faccia a faccia...da dietro arriva qualcuno...e colpisce alle spalle Hot High!!!
Ora ci sono 2 EL GRANDE! WHAT?
Uno lo tiene e l'altro lo colpisce, pugni allo stomaco, schiaffi e microfonata in testa!
Hot High si accascia al suolo, i due wrestlers mascherati si stringono la mano ma Hot High afferra lo sgabello e colpisce entrambi!!!
Hot Hig è scatenato, mette ko i due wrestlers, sgabellate sulla schiena!
Lo scozzese afferra uno dei due e gli toglie la maschera!!!.....Ma chi è?.....E' uno sconosciuto
Hot High va dall'altro e toglie anche a lui la maschera!!!....Un altro sconosciuto...Ma che succede?!?
Chi è El Grande?
Attenzione! Sullo schermo dell'High's Pit appare qualcuno, è EL GRANDE!!!

El Grande: "Ehilà Hot High! E' da un pò che non ci si rivedeva, non sei cambiato di una virgola, sei il solito imbecille
Vuoi sapere chi sono veramente? Ok...ora mi tolgo la maschera...!!!!...."

MA L'immagine va via dallo schermo, dietro Hot Hig sbuca El Grande con una sedia e gliela stampa sulla nuca!!!
Hot High va al tappeto, El Grande se la ride ed ora si toglie la maschera!.....MA E'...MA E'... MA E' THE GREAT ONE!!!!!!!!!!
EL GRANDE E' THE GREAT ONE!
THE GREAT ONE IS BACK!
TGO si avvicina alla telecamera e le immagini vanno via!....non si vede più nulla...per ora è tutto....alla prossima!


Reported by The Great One & The Highlander
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitimeGio 10 Lug 2008, 19:38

A quanto pare non hai resistito alla voglia di tornare a colpire chi ti ha rovinato TGO...bene io non aspettavo altro..... TGO VS Hot High....again...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitimeGio 10 Lug 2008, 21:50

e quindi?? questo sarebbe il grand eritorno??...........voglio proprio vedere chi e' disposto ad accogliere di nuovo il LEADER scappato via che ha smerdato tutti noi del New Breed......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitimeVen 11 Lug 2008, 00:30

Su questo siamo d'accordo...peraltro TGO è tutt'ora squalificato...la sua prima mossa x essere effettivamente reintegrato è una conferenza stampa ufficiale, con indosso la magliettina che non lo potrà abbandonare fino alle Survivor Series! Se questo piccolo accorgimento non verrà preso, TGO rimarrà in panchina...mi sembra il minimo dato che ha palesemente dichiarato di essere intervenuto durante un PPV in corso di squalifica, dove quindi non poteva presentarsi. Ha rischiato di essere radiato dal mondo del wrestling...e noi gli concediamo l'opportunità di ritornare a calcare nuovamente il ring.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitimeVen 11 Lug 2008, 07:51

Sinceramente?
Speravo in un grandissimo nuovo acquisto per il NB.. invece è solamente un normale ritorno..
Tgo, il NB ha bisogno di gente motivata.. non c'è un semplice match da vincere.. ma una guerra intera.. e noi ti vogliamo pronto!
Paga questa stipulazione, che per te è una formalità, e ritorno in lotta contro gli Originals!

Però muoviti.. niente mezze scuse o scuse da donnicciola.. fuori le pa**e.. vai con la maglietta, e ritorna tra noi..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitimeVen 11 Lug 2008, 10:29

Scusate il ritardo, ma meglio tardi che mai...
A me piace fare le cose in grande ed è per questo che è nato il personaggio di EL GRANDE, non fà un grinza
Mi sono davvero divertito essere sotto una maschera
In questo periodo mi sono occupato quasi esclusivamente sulle questioni da manager MA come dissi qualche mese fa, sarei tornato...ed eccomi qua...
Non ho bisogno che qualcuno mi dica cosa fare ed è con estremo piacere che pagherò la stipulazione
Da ora in poi ogni mia apparizione sarà con la famosa maglietta, sarò un onore indossarla, analizzandola bene non è una negatività
Questa maglietta è piena di pregi e nessun difetto
Essere l'uomo più merdoso del pianeta è un grande riconoscimento, essere una merda vuol dire essere un bastardo, uno s####zo, una testa di c##o....essere l'uomo più spregevole, è un appellativo cucito apposta per me
Da ora in poi sarò proprio come la maglietta indica, e ciò che ho fatto a quello scozzesino è solo un antipasto
Hot High, dovresti ringraziarmi, visto che quest'ultimo high's pit è stato il più visto e naturalmente per l'ospite, di certo non per il presentatore
Da qualcuno si doveva pur cominciare e tu sei il #1, ritieniti fortunato
E ti dirò di più, a THE GREAT AMERICAN BASH andremo uno contro l'laltro così come accadde esattamente un anno fa!
Sono tornato e dora sono cavoli vostri! Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitimeVen 11 Lug 2008, 16:22

Bentornato nel wrestling che conta TGo......la storia della maschera è stata un grande trovata e io purtroppo al KOH ho dovuto affrontarti nel 1 turno........pensavo di essere stato sconfitto da un debuttante ma mi sbagliavo........ho perso con un signor avversario!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitimeVen 11 Lug 2008, 22:34

Bravo..vantati di essere un uomo di merda....e poi casomai ricomincia a lottare...cosa che avresti dovuto fare gia' da tempo...spero che il tempo perso ti abbia fatto migliorare...e possa contribuire alla causa NB...altrimenti addio...siam stati bene senza di te...continueremo ad esserlo se nn sarai pronto e carico per la battaglia...MEzze checche non ci servono..Solo gente ocn le palle per questa sfida.....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 10:35

Ben tornato Tgo..... bè devo dire che lo scherzetto è risucito bene.... Highalnder non riusciva a capire assolutamente nulla.... come del resto tutta la federazione!!

Adesso per lui saranno dolori.... Tgo è tornato e carico come non mai...inizierà subito alla grande...conquistando il titolo IC....

Ragazzi tranquilli, Tgo è un valoroso membro del NB...e non farebbe mai una cosa contro la nostra grande fazione..... Non chidetegli della stipulazione...lui sa cosa fare..... e lo sta facendo benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 10:42

Graize Shane, senz'altro sei stata la persona che mi è stata più vicina in questo periodo
La storia di EL GRANDE è stata una gran trovata Wink, ci siamo divertiti alla grande Very Happy
Ora io mi son rimesso in craeggiata mentre tu sei vicinissomo al traguardo, sai a cosa mi riferisco Wink

Grazie anche a te Batista, nel primo turno del KOH cmq mi hai reso la vita difficile, quando ho saputo che mi sarei dovuto confrontare con te pensavo ad un errore, invece era la realtà Wink

Cav1 ciò che dici non mi crea problemi, ti conosco e quidni sò come stai agendo
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 10:46

E' indubbia la tua voglia di essere vicino al NB e di prendere a cuore le sorti della fazione.... nessuno come te, forse.... li odia tutti quelli degli originals....!!

Un rientro annunciato che ci aiuterà a comandare la federazione dopo le Survivor Series..... e poi ci sarà da ridere sul serio!!
A chi non sta bene.... può fare le valigie!!

Too Sweet!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 18:21

Vedo un'aria nuova e uno spirito nuovo nelle parole del guerriero.. bene bene.. questo può essere utile alla casua dal NB..
Anzi, deve essere utile..

Volevo fare notare a tutti come l'ultimo ppv trascorso.. si chiamasse night of CHAMPIONS.. ovvero notte dei CAMPIONI.. ovvero notte del NB.. da notare come infatti sia stata la nostra notte..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitimeDom 13 Lug 2008, 11:01

Il NB è un stable fatta da campioni, a volte possono pure cadere ma si rialzano sempre dimostrando di essere quello che sono realmente....il meglio del meglio

Le vecchie carcasse cantavano già vittoria, erano lì con lo champagne a festeggiare, ma abbiamo sempre avuto la situazione sotto controllo, bisognava solo attendere...attendere che la macchina perfetta entrasse in funzione perfezionando ogni dettaglio
Ora che tutto è OK non possiamo fermarci e andremo dritti dritti verso la concquista definitiva della fedrazione installando la nostra supremazia! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitimeDom 13 Lug 2008, 15:22

Non vedo l' ora di prenderti a calci TGO....la nostra era una storia ancora aperta...ora più che mai.... E UNA LOTTA SENZA FINE !!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitimeLun 14 Lug 2008, 10:40

Qualcuno ha gia' dato la sua sentenza.....Chi con i fatti...e chi cn le parole gia' l'ha data.......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 10:14

The Highlander ha scritto:
Non vedo l' ora di prenderti a calci TGO....la nostra era una storia ancora aperta...ora più che mai.... E UNA LOTTA SENZA FINE !!!

Scozzesino, la pacchia è finita, preparati ad una bella dose di lezioni Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)   Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Magazine: edizione speciale con classifiche di fine anno
» HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)
» Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock!
» HCW Magazine 2012 (Edizione Finale): tutti i risultati e i vincitori
» Shock !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: