Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report   Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report Icon_minitimeLun 31 Ott 2011, 17:48

Ed è main event Time!!

Siamo alla fatidica prima difesa titolata di Mr.Italia, il protetto del boss per il quale il chairman ha allestito un piano ad hoc, costringendo gli sfidanti 3D e Sting a darsi battaglia ad una settimana dal PPV, facendoli attaccare da Suicide (scopertosi tra lo stupore generale essere TGO) e inserendo ora come allora Marco HHH come special guest referee!!

Ce la farà uno tra 3D e Sting a sconfiggere le avversità e porre fine al regno di Italia, oppure i Power Trip usciranno da Vengeance più forti di prima? Siamo sicuro che la rispettiva voglia di prevalere dei due sfidanti non li porterà a compiere un clamoroso autogol agevolanto la riconferma di Italia? E TGO si renderà protagonista anche questa sera? Stiamo a vedere...

I 2 sfidanti entrano uno alla volta e si stringono la mano, promettendosi vicendevolmente di diventare campione...ma accettano comunque i propositi dell'altro con il sorriso...mentre arriva lo sfidante! Assieme all'arbitro!! Pazzesco! Non si è mai visto uno spettacolo del genere...come si può pensare che Marco conterà mai uno schienamento ai danni di Italia?

Suona il gong...si parte!!
3D è subito on fire, si vede che aspetta questo match, l'occasione della sua vita, da moltissimo tempo...Se la prende subito con Italia, supportato da Sting...il quale però mostra qualche problema...sembra affaticato da subito, suda molto e si porta le mani al fianco...sembra faticare a respirare!
Ad ogni modo, nonostante Marco li minacci di squalifica, i due sfidanti riescono a mettere alle strette il campione...MA PARTE LA MUSICA DI TGO!!!

Il "guerriero", se così lo possiamo ancora definire, entra vestito in abiti Versace, elegantissimo, e si viene a sedere tra noi commentatori, dicendo di essere stato mandato a commentare il match da Ted McHavoc in persona!!!
Sia come sia, la sua comparsa ha distratto i contendenti...e Mr.Italia trova un'apertura!! Butta 3D fuori dal ring e si concentra su Sting!!
Questi conferma di essere in difficoltà...fatica a reagire...non gli reggono le gambe!!

Finisce fuori ring, vicino al nostro tavolo...ma Italia continua a colpirlo e lui sembra inerme, ma il pubblico è tutto con lui...e lo Stinger non può non avere una reazione!!! Sting raccoglie le poche forze che sembra avere e le riversa contro Italia, proprio sotto gli occhi di TGO...ma che fa quest'ultimo? Estrae un flaconcino dalla tasca del vestito, lo apre...E GETTA IL CONTENUTO SUL VOLTO E SUGLI OCCHI DI STING!!!

Il GM urla in preda al dolore...URLA DISUMANE!!
L'intera arena si ferma...addirittura Italia e Marco sembrano esitare...Degli inservienti a bordoring fanno il segno della X con le braccia ed arrivano subito i soccorsi medici!! Sting viene riportato nel backstage!! MENTRA TGO RIDE CREPAPELLE COME UN MANIACO!!
Il match diventa un 1v1...e 3D non si fa pregare! Ributta Italia nel ring e non gli da respiro...quest'ultimo si difende bene...ma 3D sembra averne di più!!

Si va avanti per diversi minuti...finchè 3D non trova spazio per la GTS...a segno!!! copre Mr.Italia...ma il conteggio non arriva!!!
Marco HHH finge di allacciarsi le scarpe!!!
3D non ne può più minaccia di colpire Marco...ma quest'ultimo prende paura e si scusa!! Marco è in ginocchio davanti a 3D e gli promette che la prossima volta conterà!!
3D scuote la testa...e si interessa nuovamente ad Italia...lo solleva per una seconda GTS...COLPITO!!! NON Mr.Italia, MA 3D STESSO, DA UN CALCIONE IN MEZZO ALLE GAMBE!!!
Marco HHH, messosi alle spalle di 3D, lo ha colpito violentemente proprio lì dove non batte il sole!!!

3D si accascia faticando a respirare...mentre Italia si sta riprendendo...e riesce ad afferrare la straight edge superstar...lo solleva...JackHammer devastante a segno!!!
1-2-3!!! Conteggio lampo di Marco HHH...MR.ITALIA SI CONFERMA CAMPIONE!!!

I due Power Trip festeggiano a lungo sbeffeggiando il pubblico ed alla fine tornano nel backstage lasciando un provato 3D solo al centro del ring...nonostante sia appena sfumato il sogno di una vita nel più sporco dei modi, 3D trova il tempo di chiedere agli addetti a bordoring notizie su Sting, sembra visibilmente preoccupato...e sembra sbiancare dopo aver sentito le risposte!! Come starà Sting? Forse ce lo dir...NO!!!!

TGO è salito sul ring con una sbarra di metallo ed ha colpito 3D!!! Gli sta inveendo contro!!! Ha un microfono!!!
TGO: <<Vuoi sapere come sta Sting, 3D?? Non so dirtelo...ma posso dirti che non tornerà mai più sul ring!!! Guarda!!! Guarda!!!>>

Parte un video sul Titan Tron...è una ripresa in bianco e nero da una telecamera di servizio...si vede un persona sospetta sgattaiolare nel camerino di Sting...e sostituire le sue bottigliette d'acqua!!!
Ecco perchè Sting era così sotto tono!!! Era stato drogato da TGO!!!

TGO: <<Non solo ti ho drogato e ti sono costato il titolo, Sting...ma quello che senti bruciare nel viso e negli occhi è ACIDO!!! Sei finito!!! Io ti ho fregato!!!
DI nuovo!!! Come alla Royqal Rumble anni fa...ti ho fregato ancora!!! Io sono migliore di te Sting...e lo sarò sempre!!>>

E con queste parole, con mille punti di domanda, si chiude questo pazzesco PPV...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report   Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report Icon_minitimeLun 31 Ott 2011, 18:02

In collegamento telefonico:

Rieccomi qui...Ho poco da dire, anche perchè parlare mi costa molta fatica...ma so che ora più come mai, con i Power Trip sul tetto della federazione, con TGO finalmente uscito allo scoperto e sponsorizzato dal boss, con il MITB in mano a Joker, c'è bisogno di un GM che tenti di tenere loro testa.
In questi giorni di assensa sono stato in una clinica a riprendermi dall'avvelenamento ed a tentare di recuperare le forze...com'è andata? Beh...diciamo che ora, almeno, riesco a rimanere in piedi per alcuni minuti.

Quanto agli occhi ed al viso...sarò diretto: dalla sera del PPV, non ho più visto la luce del sole.
Mi faccio sentire telefonicamente perchè non posso uscire dalla clinica nella quale sono ricoverato: devo rimanere in una stanza buia tutto il giorno e i miei occhi e la mia pelle non possono rimanere senza bendaggio.
Ringrazio i medici per le loro cure...ma anche per la loro sincerità, per quanto dolorosa: nessuno può assicurarmi che tornerò mai a vedere e, sostanzialmente, la mia carriera potrebbe essersi chiusa a Vengeance.

Nonostante tutto...voglio farvi sapere che non mollo. anche se la mia carriera di lottatore potrebbe essersi chiusa così...non mollo e rimango saldo nel mio ruolo di GM. non servirò su di un piatto d'argento questa federazione ai Marco HHH, ai Mr.Italia, ai TGO, ai Joker... dovranno togliermi ben più della vista per togliermi di mezzo.

Questo per quanto riguarda me.
Per quanto riguarda TGO...ti dico solo prega.
Prega TGO...prega qualsiasi strana forma di divinità un verme come te possa adorare...pregala ogni giorno, ogni notte, ogni istante della tua vita e parlale più forte che puoi...implorala, supplicala, chiamala.

Prega.

Prega che io i miei occhi non tornino mai più a vedere...perchè se mai la tua preghiera dovesse rimanere inaccolta ed io avessi una chance di tornare sul ring...per te sarebbe la fine.

Prega, TGO, non ti rimane altro.


Fine della telefonata.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report   Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report Icon_minitimeLun 31 Ott 2011, 20:10

Sting chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Hai urlato come non moai quano l'acido ti è entrato negli occhi. Prababilmente ti sei sentito bruciare le pupille come se stessero prendere fuoco e sei quasi svenuto per il dolore atroce.
Ho compiuto un azione fuori dal normale ma sei tato tu ad obbligarmi di farlo, ricordatelo!

Questo è per tutto il male che hai fatto alle varie superstars impadronendoti delle loro anime. Non pensare che il dolore che hai procurato alle vareie vittime sia stato inferiore a ciò che hai provato a Vengeance. Magari il loro sarà stato silenzioso ma con la stessa efficacia.
Non potevo rimanere a guardare dopo che ti sei impadronito di 3D.

Pregare? Devi essere tu a pregare affinchè la tua carriera come wrestler sia finita una volta per tutte. Perchè se questa volta te la sei cavata nella prossima potrà esserti letale. In tanti ci hanno provato e hanno fallito MA IO NO! Caccerò il demone della HCW che per anni e anni ha agito nell'ombra spacciandosi per colui che avrebbe tenuto il male lontano dalla federazione.
Spegnerò una volta per tutte la candela con cui sprigioni la tua malvagità. Conosco il tuo punto debole e a quel punto non esiterò a porre fine alla faccenda.

STING RIMARRA' SOLO UN ANTICO RICORDO.....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report   Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report Icon_minitimeMar 01 Nov 2011, 12:43

Vai verso la luce Sting...vai...segui la luce... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report   Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report Icon_minitimeMer 02 Nov 2011, 12:35

La Jackhammer non perdona MAI! 3D... sicuro di volerne subire un'altra?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report   Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report Icon_minitimeGio 03 Nov 2011, 17:01

Ma come mai, nessun riferimento telefonico del povero Sting sulla inutilità di Marco HHH nelle sorti del match??
Nessun accenno al fatto che il ruolo di HHH fosse del tutto ininfluente??

Chiedere al piccolo 3D il significato di ininfluente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report   Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua
» 20-Minutes Iron Man Match Mr.Italia vs. Sting: Escalation Report
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
» TLC Tag Team Match Mini Report
» Batista vs The Crippler (mini-report Escalation)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: