Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitimeMer 18 Feb 2009, 10:48

Che spettacolo signori!!!
Due nemesi a confronto, due uomini che rappresentano uno la negazione dell'altro, due eterni rivali per l'ultima volta uno contro l'altro!
Stiamo assistendo ormai da diversi minuti all'ultimo incontro della lunga carriera di Sting...avversario, il rivale di sempre: Hulaker.
Questi due uomini, così diversi tra loro, così opposti nel pensiero e nell'agire, sul ring rappresentano il complemento ideale dell'altro, due grandissimi atleti e uomini di spettacolo che non risparmiano una sola oncia di energia nell'esibirsi di fronte al loro pubblico. E più che in ogni altra occasione, è così in questa speciale serata.
A memoria d'uomo, è davvero difficile ricordare un incontro così equilibrato, con atleti capaci di esaltarsi ed al contempo annullarsi a vicenda.
Attenzione! Sweet Death Music di Hulaker, dal nulla!!! Ma non colpisce Sting, bensì l'arbitro!!! Sting fiuta la trappola...ma accade tutto troppo in fretta! Gli arriva alle spalle BSC e LO COLPISCE ALLA NUCA CON UNA SPRANGA DI FERRO!!!
Sting stramazza al suolo, svenuto...e Hulaker lo copre! Accorre un secondo arbitro a contare: 1...2...no!!! Pazzesco!!! Sting dice no e allunga un piede sulla corda!!! La sua carriera non può finire così!!! Hulaker è incredulo!!! Con rabbia, il Sexy Boy rimette Sting in piedi e...Sweet Death Music!!! A Segno!!! 1...2...NOOOO!!! Ancora!!! Ancora!!! Sting esca dal conteggio un millesimo prima del 3!!! Hulaker è preda di una crisi di nervi!! Risolleva Sting...e di nuovo Sweet Death Music!!!
1...2...3!!!! Questa volta Sting non può nulla...dopo una sprangata e due finisher di Hulaker, Sting, per l'ultima volta, si deve arrendere.
BSC risale sul ring e alza il braccio ad Hulaker...i due iniziano con i "Suck It" all'indirizzo di Sting e lo sbeffeggiano! BSC chiede che parta un filmato...e sul Titan Tron vediamo le immagini di Highlander in ospedale, attaccato ad un respiratore artificiale, in pessime condizioni!!! Questo è troppo...nella serata che doveva essere di Sting, i due Sexy Boys gli sbattono in faccia l'immagine del suo fallimento, l'incapacità di proteggere il suo allievo...
Sting va su tutte le furie e fa per attaccare i due degenerati, ma è troppo debole...basta uno spintone per essere buttato a terra e così Hulaker e BSC se ne tornano nel back stage festanti.

E' finita.
E' davvero finita.
Sting rimane solo al centro del ring...è a terra, il volto tra le mani...il suo tormento è ben visibile.
La sua carriera è terminata...ma non come sperava, non come voleva.
E' terminata col suo più fedele allievo, e miglior amico, confinato in fin di vita in un letto d'ospedale.
E' finita con una prestazione eccellente, d'altri tempi...rovinata per sempre da un'interferenza esterna.
E' finita con un furto palese.
E' finita, al di là di tutto, con lo schienamento ad opera del suo nemico di sempre Hulaker.
Sting si rialza...il suo volto è truce, scuro, serio. La sua anima, in lutto.
Accorrono alcuni arbitri ad aiutarlo a stare in piedi, ma lui caccia via tutti...per lo meno, uscirà sulle sue gambe, a testa alta.
E così è. Sting scende lentamente dal ring...e senza mai voltarsi indietro, torna verso gli spogliatoi...
Il pubblico si alza in piedi e applaudendo, gli tributa una standing ovation.
Prima che Sting scompaia per sempre nel tunnel d'ingresso, scorgiamo una lacrima scendergli lungo il viso.

E' finita.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitimeMer 18 Feb 2009, 12:13

OFF: La standing ovation la meriti tu, davvero...grandioso, come sempre, e puntualissimo. E' un piacere immenso poter feudare con te e trovare una collaborazione così sensazionale. Grandissimo.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitimeMer 18 Feb 2009, 12:31

Al ritorno dalla pubblicità troviamo sul ring un signore distinto, con una cartellina in mano, chi sarà mai?

??:<< Salve sono il Dottor Freeman,colui che ha seguito il signor McFox, meglio conosciuto come Highlander, in questi 4 giorni!>>

Il pubblico incita il nome di Hot High a gran voce!

Dott. Freeman:<< Le condizioni del paziente sono migliorate,ora respira normalmente senza l'ausilio del respiratore,e nella prima mattina di oggi ha riniziato a muovere qualche arto.Io e la mia equipe stiamo facendo del nostro meglio per risanarlo, ma ci vorrà del tempo. Nonostante ciò,il signor McFox ha voluto lasciare un messaggio, che vado di seguito a leggere:

Highlander:<< Cari fans, come avete potuto sentire, le mie condizioni sono migliorate, e spero di riuscire a tornare in forma il più veloce possibile,così, insieme torneremo a combattere per la giustizia,insieme faremo grandi cose,riprenderemo questo lavoro tutti insieme.
Io non mi fermo davanti a questo, in tutti questi anni il mio corpo ha ricevuto lesioni di ogni tipo,e queste anche se sono più forti non mi fermeranno di certo...l'unico modo che hanno per fermarmi e rendermi inerme...e non riusciranno mai!.>>

A queste parole la folla impazzisce sempre di più e tutti incitano urlando il coro EHH! EHH! EHH!

Dottor Freeman:<<La lettera prosegue, però è indirizzata a una persona in particolare...>>

Highlander:<<Ora voglio dire spendere due parole su di lui...esatto sul mio maestro, e migliore amico..STING!
Ormai il rispetto delle parti non esiste più, e ti posso parlare chiaramente, senza preoccupazioni.
AMICO MIO!Non puoi andartene così, non puoi ritirarti in un modo così falsato, si devi rifletterci, devi ragionare su questo ritiro, che non può avvenire.
Hai ancora tante cose da fare, e soprattutto ora hai una persona su cui concentrarti....anzi due!
Devo ricordarti il nostro match Hardcore? O poco dopo NWO? Il pubblico non vuole questo, noi non vogliamo questo...
Ed è per questo amico mio, che ho già pensato alla vendetta...ti prego riflettici su e dammi una risposta....Ricordati,STING non può abbandonare così il campo,non può lasciare una macchia nella sua carriera.....

Ah non ho finito! Volevo spendere due parole per i Sexy Boys....INDECENTI!VIGLIACCHI! Sappiate solo poche cose...IO NON DIMENTICO....E prima o poi la vendetta si abbatterà su di voi...e sarà tremenda...ASSICURATO!.

Firmato The Highlander.>>

Dottor Freeman:<< Questo è tutto! Ovviamente il consenso medico per far lottare il signor McFox arriverà fra molto tempo.Detto questo, io torno ad assistere il paziente, buon proseguimento di serata. Arrivederci.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitimeMer 18 Feb 2009, 12:33

off: troppo buono benny...io ho solo fatto la mia parte come l'avete fatta tu e erik. Quando si vedono gli altri impegnarsi, si è stimolati anche noi stessi!!
Comunque grazie mille per i complimenti, graditissimi Smile
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitimeMer 18 Feb 2009, 13:58

Non puoi ritirarti così Sting... non in questo modo..

Io che ho imparato a conoscerti dentro e fuori dal ring... non è questo il modo migliore per dire addio!!

L'attacco vile che hai subito, non può passare inosservato... sappi che per qualsiasi cosa io sono vicino a te... e Hulaker pagherà a caro prezzo queste cose che sta facendo con il suo amichetto!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitimeMer 18 Feb 2009, 14:14

Vuoi amichette? Cosa c'è Shane? Ti dà fastidio? Sappi che a breve la tua fine sarà molto simile a quella di Hot High se cercherai di immischiarti in affari che non ti riguardano.

Sting, carriera finita. Non hai potuto far nulla...impotente...misero...mi fai quasi pena!

IT'S OVER!

SUCK IT!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitimeMer 18 Feb 2009, 14:17

Ah...dimenticavo...ne approfitto x ringraziare pubblicamente Big Sexy Cool...il più grande uomo squadra che abbia mai conosciuto. Insieme siamo infallibili...infatti la coppia Sexy Boys ha dominato le scene mondiali sin dalla sua nascita e continua ad essere dominante.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitimeMer 18 Feb 2009, 19:06

Grazie Shane...ma forse tornare farebbe il gioco di Hulaker.
Per me è finita...non esser triste per me, Shane...Io non lo sono...me ne vado con la consapevolezza di lasciare il palcoscenico a grandi lottatori e grandi uomini...uomini come te, come Highlander che, per la felicità di BSC, tornerà più forte di prima, uomini come Crippler, uomini come tuo fratello Batista...
Godi pure Hulaker, se questa vittoria di paglia ti fa così felice...Tu sei un uomo del mio tempo, così come è finito il mio, è vicino a finire anche il tuo.
Io me ne sono solo accorto prima di te...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitimeMer 18 Feb 2009, 20:00

E mio caro amico Sting.... metterò proprio io fine alle speranza di gloria di Hulaker.... proprio nel palcoscenico dell'anno Wrestlemania!!

Non dire così però... non sai quanto sono orgoglioso nel sentire che sono uno dei tuoi eredi...ma il tuo tempo non è ancora finito... hai ancora tante cartucce da sparare... The stinger non è finito!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitimeMer 18 Feb 2009, 20:07

Vuoi prendere le orme di Sting, caro Shane? Non ti conviene...vedi com'è finita miseramente la sua carriera? Inerme nel difendere il suo allievo, inerme nel vedersi sconfitto e sbeffeggiato davanti al suo pubblico. Finisce col cuore infranto...con l'anima spezzata dalla sua nemesi. Il mio obiettivo è stato centrato: "uccidere" Sting nel modo più cruento possibile...non con una semplice sconfitta sul ring, ma con una sconfitta nell'onore.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 13:50

Non finirà così...e tu lo sai bene Hulaker!

Io e te non ci siamo mai incontrati... ma la storia che scriverò a Wrestlemania sarà diversa.. sarai abbattuto come tutti gli altri che si sono parati davanti a me... la tua baldanza finirà, quando sarai con la schiena al tappeto... Ti farò ingoiare i denti e dopo mi verrò a prendere anche il tuo titolo di coppia!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 13:59

Sarà una prima volta indimenticabile...molto dolorosa x te. Sei troppo sicuro di te stesso, forse non capisci chi sta x mettersi in mezzo al tuo cammino. Ti stimo x quanto hai fatto sinora e x la tua abilità indiscussa sul ring. Ma non commettere l'errore di Sting...ti finirà male.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 15:10

Ed io credo alle tue parole Shane...credo che metterai fine alla decadente parabola di Hulaker, credo che ti ergerai anche sopra di lui...credo che non perderai quest'occasione...Come invece, forse, hai perso quella di farti vedere a NWO, serata nella quale non si può certo dire che tu avessi grandi impegni...eppure ti sei ben guardato dall'aiutare, se non me, almeno High, durante il massacro...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 15:11

Un nuovo messaggio di Highlander giunge in Federazione attraverso il dottor Freeman, sempre rivolto a Sting


Highlander:<<Amico mio, non può finire così...io mi sto riprendendo....ho una proposta da farti...ripensa al tuo ritiro....e fammi sapere se sei interessato...la vendetta non può rimanere incompiuta...>>
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 16:38

C'è la fila alla porta...tutti che voglio vendetta...tutti che vogliono essere le braccia della vendetta! Chi il mandante...chi l'esecutore...ma ci sarà una solo legge a fare giustizia...la legge della DX...la legge dei Sexy Boys! Nessuno ci fermerà...nessuno ci abbatterà.

Dott.Freeman...senti, ho un messaggio x Highlander: "Stattene buono amico mio. Impara dalle lezioni. Uno schiaffo fa male, ma dietro porta con sé grandi insegnamenti. Fanne virtù. Pensa a guarire...pensa a riflettere su chi sei veramente. Su chi ti ha voluto sempre proteggere. Guarda com'è finita a chi voleva essere il tuo angelo custode. Lui ha chiuso la sua misera carriera. Tu sei andato a finire in ospedale. Rifletti Hot High."
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 16:44

Dispiace che tu dica queste cose Sting... ma non sono intervenuto non perchè non volevo... ma ero impossibilitato!!
Durante questo attacco, ero negli spogliatoi a caricare e a dare le ultime indicazioni a mio fratello Batista sul suo match..e come hai visto ha fatto cedere Angle con la Sharpshooter...

Hulaker, io non cerco nessuno, sei tu che mi stai venendo a cercare... aver vinto la Rumble per te è stato un grosso errore... ti ritroverai me sulla tua strada e per te non sarà una bella wrestlemania.... te lo garantisco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)   Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report
» Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event
» BSC vs Highlander-Quick Report
» Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report
» Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: