Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeGio 11 Nov 2010, 18:44

Benvenuti al primo match della serata: The Cripler vs The Italian Badass: Match di riscatto per entrambi, TIB non vince più dopo il tradimento di Sharp e il suo "ritorno" al "lato oscuro" !The Cripler invece si sta preparando al riscatto assoluto, dopo una serie di match abbastanza positivi, oggi affronterà un match non molto facile, contro uno delle nuove leve che piano piano si sta facendo avanti in federazione!

TIB aveva promesso che ci sarebbero state grosse sorprese, sopratutto per l'H.O.C. il 24 ottobre scorso...ma non è successo nulla...cosa succederà stasera??? Ma non ci perdiamo in chiacchiere perchè il match è appena iniziato...due wrestler sulla carta abastanza simili, ma l'esperienza in questo caso sembra poter fare la differenza, e sembra che l'inizio match stia dando ragione a The Cripler, che inizia subito il match ingranando la sesta!!! Seri di bracci tesi, mentre TIB non sembra riuscir a reagire!! Ora è The Cripler che blocca l'avversario al tappeto con una mossa di sottomissione....ma TIB riesce a toccare le corde!!! The Cripler chiude l'avversario all'angolo ed esegue una serie di chop.....ma all'ultimo TIB riesce ad evitare un colpo e stende l'avversario con un braccio teso! TIB sempre poco concentrato sul match e si allontana dal suo avversario per prendere un po di fiato...ma ecco il ritorno di fiamma di The Cripler...ma TIB lo intercetta....entrambi si stendono con un braccio teso!!!! TIB SI RIALZA DI SCATTO!!!! Anche The Cripler è di nuovo in piedi...ma stavolta è TIB che prende l'iniziativa!!! Big Bout...e The Cripler viene spedito fuori dal ring....TIB PROVA UN PESCADO....ma atterra malamente al di fuori ring...assurdo l'errore di TIB....che viene rimesso sul ring da The Cripler...che prova lo schienamento...1...2...niente....The Cripler rialza il suo avversario....ed esegue i suoi 3 german supplex....THE CRIPLER esegue la sua taunt del taglio della gola e si prepara per il Diving Headbutt...MA TIB LO BLOCCA IN VOLO!!! INCREDIBILE!!!! Se lo carica sulla spalla!!! TOMBSTONE PILEDRIVER!!!1..2..3!!!! TIB si porta a casa un match quasi impossibile da vincere!!!..



La sua Theme risuona in tutta l'arena...ma attenzione...prende un microfono: "The Cripler sei un uomo degno di rispetto...stasera mi hai dato veramente dal filo da torcere....e sono dovuto ricorrere ad una mossa che uso solo nei casi eccezionali! Sei un grande uomo e meriti tutto il mio rispetto!! Ti dirò pure la verità...ero poco concentrato sul nostro match...perchè questa è la sera!!! DA QUI TUTTO AVRA' INIZIO!!!! H.O.C. stasera hanno la possibilità di diventare la più giovane Stable a vincere, quasi, tutti i titoli della federazione....ma da oggi TUTTO AVRA' UN PERCHE'....stasera capirete...Joker!!!! TU SARAI IL PRIMO!!!!"

Main Event della serata...ora è tutto pronto...The Joker vs The Great One, con in palio il premio più imortante di questa disciplina: il HCW WORLD HEAVYWEIGHT TITLE !
La tensione è altissima,l'odio tra i due tangibile..il pubblico è al 100% dalla parte di Great One che incita i suoi fans.Joker si guarda intorno con aria sorniona. Tutti i lottatori HCW stanno seguendo il main event dagli spogliatoi.Sharp e il Distruttore sorridono con le loro cinture appena vinte e fanno segno che presto ce ne saranno tre. 3D è molto teso e incita l'amico TGO. Di Badass nemmeno l'ombra.
Suona il gong,parte il match !
[...]
Siamo nelle fasi finali dell'incontro,quasi mezz'ora di lotta serrata tra i due contendenti ! Entrambi hanno sfiorato la vittoria,tanti near-falls,questo match entra di diritto tra i possibili candidati a MOTY.
Attenzione ! Great One dal paletto fallisce l'elbow drop ! Great One si è fatto male, The Joker lo carica per la Wasteland...a segno !!! 1-2...NOOOOO !!! Il guerriero alza un braccio ! Joker è furioso e continua a pestare TGO...lo spinge al paletto.continua a colpirlo con violenza...rischio DQ,l'arbitro cerca di allontanare Joker...MA JOKER LO COLPISCE ! L'arbitro è a terra !
TGO si riprende e colpisce Joker,lo lancia alle corde,braccio teso...EVITATO ! E Joker va a segno con la TWIST OF HATE !!! INCREDIBILE !!! NUOVA FINISHER PER JOKER !!! Ma l'arbitro non c'è,TGO è a terra e Joker lo copre ! Arriva di corsa un arbitro dal backstage,ci mette una vita...sale sul ring,conta, 1-2-3 !!! 3 !!!!!! THE JOKER E' IL NUOVO CAMPIONE !!!! Il pubblico è ammutolito,abbiamo un nuovo campione !
Attenzione però...l'arbitro guarda il replay sul megaschermo e si accorge che TGO aveva la punta del piede destro sulla corda ! Incredibile,l'arbitro strappa la cintura dalle mani di Joker !!! Il match deve ripartire ! VITTORIA ANNULLATA !!! Suona ancora il gong..Joker si accanisce contro TGO e riprende a protestare. Il guerriero si riprende attenzione !! Pubblico in delirio !! TGO evita i colpi di Joker,lo colpisce...occhio,anche il SECONDO ARBITRO VIENE TRAVOLTO ! Joker e l'arbitro sono a terra ! Rincorsa di TGO...BIG SPLASH !!! BIG SPLASH !! Ma non c'è l'arbitro ! Ne arriva un terzo dal backstage.
TGO copre Joker...1-2...E JOKER ALZA UN BRACCIO ! SI CONTINUA !!! TGO rialza Joker che lo spinge via ! DDT !!!
Joker sembra prepararsi a connettere con la anche su TGO...ma invece si gira e COLPISCE ANCHE IL TERZO ARBITRO !! TWIST OF HATE !!!
Clamoroso...TGO si riprende, TWIST OF HATE ANCHE SU DI LUI !!! STAVOLTA IL COLPO SEMBRA DEFINITIVO !!!
Schienamento...il secondo arbitro intanto si è ripreso a bordo ring,per lui solo una botta accidentale. Ritorna sul ring, sembra accingersi a contare...MA CHE FA ? IL MATCH E' FINITO !!! L'arbitro fa segno che così non si può continuare e indica il NO CONTEST !!! NESSUN VINCITORE !!!
TGO rimane quindi campione, e Joker è furioso ! All'annuncio il pubblico esulta,ma non c'è un vincitore netto !
Joker stende anche l'ultimo arbitro in piedi ed esce dal ring furibondo ! Il pubblico lo fischia e Joker li insulta facendo segno che lui è il vero campione HCW !

MA CHE SUCCEDE SI SPENGONO LE LUCI!!!!! SUONO DI CAMPANA A MORTO....le luci si riaccendono.....E TIB E' DIETRO JOKER!!!!! TIB E' DIETRO JOKER....LO ABBRANCA PER LA GOLA!!!!! CHOOOKE SL...TRASFORMATO IN DDT!!!! CHE MOSSA DI JOKER....rialza TIB....TWIST OF HATE...TWIST OF HATE DI JOKER!!!! Che esce immediatamente fuori dal ring...Joker si allontana fissando il corpo di TIB....che però...SI RIALZA DI COLPO!!! TIB si inginocchia....quell'uomo sembra fatto di gomma!!!! E gira gli occhi....Joker stranito...si allontana e rientra nel Backstage...e per stasera e tutto...buonanott....EI MA CHE SUCCEDE???? QUALCUNO HA ABBRANCATO PER LA GOLA JOKER!!!! Ma è...ma è....THE NEXTBIG THING!!!! TIB aveva detto che ci sarebbero state sorprese...MA NON FINO A QUESTO PUNTO!!!! The Nextbigthing si carica Joker sulle spalle...e....F5...F5 SULLA RAMPA D'INGRESSO!!!! Che attacco feroce...ei ma chi è quello??? C'è un uomo con il saio nero che sta accompagnando il nuovo wrestler che gli sta indicando di portare il corpo di Joker di nuovo sul ring...e così fa....TIB apprezza il gesto....Joker è di nuovo sul ring...TIB lo prende e....LAST RIDE....LAST RIDE!!!! Ma non mi pare ancora molto contento...chiede all'uomo con il saio una sedia....l'uomo gliela passa....e TOMBSTONE PILEDRIVER SULLA SEDIA!!! TIB SENZA NESSUNA PIETA'!!!....TIB ora se la ride, contendo di quello che ha fatto....prende un microfono e si sdraia vicino a Joker: "Joker...te l'ho detto....hai giocato troppo con il fuoco...e ora hai avuto quello che meritavi...ecco uno dei LORO: The Nextbigthing...ma avrai altre notizie di NOI!!!! HORDES....QUI HA INIZIO LA VOSTRA FINE!!!!"

I tre lasciano il ring...TIB stringe la mano a The Nextbighthing e parla con l'uomo con il saio nero....Che intervento del nuovo arrivato!!!! Ha già messo le cose in chiaro!!!! Ma ora le domande sono numerose!!! Chi sono gli "ALTRI"? Ma sopratutto chi è l'uomo con il saio nero???...E da questa puntata di Escalation è tutto!!! Buona notte gente!!!!


Off: Match tra Joker e TGO è stato gentilmente scritto da Joker...ringrazio a tutti per la collaborazione Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeGio 11 Nov 2010, 20:22


AHAHHHAHAHAH...bene,bene. "LORO" sono arrivati e hanno lanciato il loro messaggio !

Bravi,bravi...mi avete impressionato ? NO ! Badass...volevi attirare la mia attenzione ? Ci sei riuscito: non vedo l'ora di affrontare TheNextBigThing e l'uomo in nero. Mi incuriosiscono, li voglio vedere all'opera.

Oh,poi ci sei tu...beh NON E'CAMBIATO NULLA ! IO NON TI AFFRONTERO' MAI !!!

il 10.10.10 noi ti abbiamo massacrato 3 vs 1.

A Sunday Night Escalation voi mi avete massacrato 3 vs 1

Bene,hai mantenuto la promessa,bravo...ORA SIAMO PARI ! Se vuoi impressionarmi,ti servirà un tocco in più ! AHAHEHHIHAHEHIHIHI

Quanto agli altri....debuttare in HCW contro di me e gli Hordes è la peggior scelta della vostra vita. THE WAR IS ON !!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeGio 11 Nov 2010, 20:41

The Joker ha scritto:

AHAHHHAHAHAH...bene,bene. "LORO" sono arrivati e hanno lanciato il loro messaggio !

Bravi,bravi...mi avete impressionato ? NO ! Badass...volevi attirare la mia attenzione ? Ci sei riuscito: non vedo l'ora di affrontare TheNextBigThing e l'uomo in nero. Mi incuriosiscono, li voglio vedere all'opera.

Oh,poi ci sei tu...beh NON E'CAMBIATO NULLA ! IO NON TI AFFRONTERO' MAI !!!

il 10.10.10 noi ti abbiamo massacrato 3 vs 1.

A Sunday Night Escalation voi mi avete massacrato 3 vs 1

Bene,hai mantenuto la promessa,bravo...ORA SIAMO PARI ! Se vuoi impressionarmi,ti servirà un tocco in più ! AHAHEHHIHAHEHIHIHI

Quanto agli altri....debuttare in HCW contro di me e gli Hordes è la peggior scelta della vostra vita. THE WAR IS ON !!!!

Io non sarò mai pari con voi finchè...A UNO A UNO...non cadrete sotto i miei colpi!!!!!!....gli "ALTRI"....saranno persone del passato...che torneranno solo per sotterrarvi sotto 3 metri di terra!!!!...il vostro destino è stato scritto già il 10.10.10...le anime perdute sono tornate..e si sono riorganizzate...per concludervi una volta e per tutte....Joker...questo è il vero Caos che voi così tanto agognate....questo è il caos che tanto amate....questa è L'INIZIO DELLA GUERRA!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeGio 11 Nov 2010, 22:22

Joker, sei un gran chiacchierone...ma sei un chiacchierone che sul ring sa il fatto suo.
E' indubbio: da Escalation esci come vincitore morale e per quanto tu non sia in cima alle mie preferenze di simpatia come Sting, ti comunico che rimani in testa nelle mie considerazioni quanto ai pretendenti del World Title come GM.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeGio 11 Nov 2010, 23:46

Sting ha scritto:
Joker, sei un gran chiacchierone...ma sei un chiacchierone che sul ring sa il fatto suo.
E' indubbio: da Escalation esci come vincitore morale e per quanto tu non sia in cima alle mie preferenze di simpatia come Sting, ti comunico che rimani in testa nelle mie considerazioni quanto ai pretendenti del World Title come GM.

Vorrei risponderti GM.....Che Joker abbia fortuna...ormai è evidente...ma non è giusto, a mio parere, dargli altre title shot...il match è finito in no contest....e nella clausola diceva che se non fosse riuscito a conquistare il titolo non avrebbe più avuto title shot per l'intero anno...e ti è rimasto in testa ancora??? Bene....alle S.S. vedrai quello che gli combino a lui e alla sua "Hordes of Caciotta"....e se non ti stupirà quello che sto per organizzare...beh potrai pure togliermi il contratto...ma fidati...per il prossimo PPV ci saranno fuochi d'artificio....voglio solo che tu mi dia carta bianca.....!!!! HCW is in war!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeVen 12 Nov 2010, 11:59

The Italian Badass ha scritto:
Sting ha scritto:
Joker, sei un gran chiacchierone...ma sei un chiacchierone che sul ring sa il fatto suo.
E' indubbio: da Escalation esci come vincitore morale e per quanto tu non sia in cima alle mie preferenze di simpatia come Sting, ti comunico che rimani in testa nelle mie considerazioni quanto ai pretendenti del World Title come GM.

Vorrei risponderti GM.....Che Joker abbia fortuna...ormai è evidente...ma non è giusto, a mio parere, dargli altre title shot...il match è finito in no contest....e nella clausola diceva che se non fosse riuscito a conquistare il titolo non avrebbe più avuto title shot per l'intero anno...e ti è rimasto in testa ancora??? Bene....alle S.S. vedrai quello che gli combino a lui e alla sua "Hordes of Caciotta"....e se non ti stupirà quello che sto per organizzare...beh potrai pure togliermi il contratto...ma fidati...per il prossimo PPV ci saranno fuochi d'artificio....voglio solo che tu mi dia carta bianca.....!!!! HCW is in war!!!!!

Joker fortuna? Si può essere...ma dicerto fino ad oggi, per quanto non mi sia simpatico, ha dimostrato di valere i piani alti molto più di, giusto per fare un esempio, The Italia Badass!
Ad ogni modo...vuoi provarmi che sbaglio? Ne sono ben felice!!
Sappiamo tutti qual'è il prossimo PPV...e sappiamo tutti qual'è la sua caratteristica...Perchè non assembli una squadra di valore? Mi pare che tu abbia già qualche amico...e ne avrai bisogno perchè a SS sarà:

Classic Survivor Series
Elimination Tag Team Match
Hordes Of Chaos VS. Teletubbies (TIB & ???)
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeVen 12 Nov 2010, 12:26

Concordo con il GM sulle qualità di The Joker ma il suo atteggiamento nell'incontro è da condannare
Ha colpito gli arbitri senza pensarci un secondo e alla fine ha raccolto ciò cheha seminato
Come vedi Joker devi fare "mea culpa"
Il "Caos" ti è tornato indietro come un boomerang e tutti gli annunci fatti nei giorni precedenti non sono serviti a niente

Per battermi ci vuole ben altro, sei stato un osso duro ma il Guerriero Non Molla Mai!
Se in futuro avrai un rematch non farò opposizione
Un essere come te non merita di fregiarsi del titolo massimo della HCW, il tuo essere inquinerebbe l'albo d'oro dei grandi campioni
Ci hai provato "ma hai fallito"
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeVen 12 Nov 2010, 14:38

Sting ha scritto:
Elimination Tag Team Match
Hordes Of Chaos VS. Teletubbies (TIB & ???)[/b]

Il tuo umorismo spicciolo da feste per vecchie di paese te lo puoi risparmiare per Marco HHH!!!...Teletubies???? Mi sa di no....LA NUOVA STABLE CHE STA PER NASCERE FARA' CAPIRE ALL'INTERO UNIVERSO HCW COSA SIGNIFICHI OSCURITA'!!!! Sarà un unione tra vecchio e nuovo....tra folli e squilibrati....Comunque grazie per aver sancito questo match....come vedi.....JOKER.....ho ottenuto quello che volevo in poco tempo!!!! Il tuo momento è arrivato
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeVen 12 Nov 2010, 15:27

The Italian Badass ha scritto:
Sting ha scritto:
Elimination Tag Team Match
Hordes Of Chaos VS. Teletubbies (TIB & ???)[/b]

Il tuo umorismo spicciolo da feste per vecchie di paese te lo puoi risparmiare per Marco HHH!!!...Teletubies???? Mi sa di no....LA NUOVA STABLE CHE STA PER NASCERE FARA' CAPIRE ALL'INTERO UNIVERSO HCW COSA SIGNIFICHI OSCURITA'!!!! Sarà un unione tra vecchio e nuovo....tra folli e squilibrati....Comunque grazie per aver sancito questo match....come vedi.....JOKER.....ho ottenuto quello che volevo in poco tempo!!!! Il tuo momento è arrivato

non toccare i Telecazzi a Marco che diventa una bestia, ha tutte le stagioni in DVD.

Ad ogni modo ecco il filmato d'entrata per la tua stable, realizzato dagli HCW Studios

tu sei quello gay vero?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeVen 12 Nov 2010, 15:56

Si vede che questa federazione ha un GM molto produttivo....però dai suvvia....riciclare il proprio filmata d'entrata di quando hai iniziato qui mi pare un po anti producente per la tua immagine....i soldi li ha la federazione se ha dato dei contratti a dei buffoni come l'Hordes Of Chaos...e me sa che te prendi pure doppio stipendio...quindi su su su!!!! Io ti ringrazio di questo tuo dono di amicizia...Ho già parlato con gli HCW Studios...e sanno quello che devono fare....non ti preoccupare che ho pagato io!....e visto che tu mi stai talmente simpatico...ho un piccolo regalo per te per le S.S..spero che il vostro nuovo video di entrata vi piaccia!!! Mi sa che con la vostra Theme sarà un entrata indimenticabile questa!

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeVen 12 Nov 2010, 16:45

Puah...dilettante e pallido imitatore.

Noi la Theme Song speciale per SS ce l'abbiamo già...voleva essere una sorpresa, ma visto che mi costringi, ecco come la DX si presenterà a SS:


Ovviamente, la polenta è per Sting, gli "osei" per Marco HHH.

Ora, mi auguro che riconoscerai la sconfitta e non mi costringerai a ricorrere alla mia finisher in fatto di minchiate.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeVen 12 Nov 2010, 17:01

Sting ha scritto:
Ovviamente, la polenta è per Sting, gli "osei" per Marco HHH.

Ora, mi auguro che riconoscerai la sconfitta e non mi costringerai a ricorrere alla mia finisher in fatto di minchiate.


GM....hai trovato pane per i tuoi denti.....e immagino che per risparmiare sul Budget avete assoldato lui per i fuochi d'artificio delle entrate per il prossimo PPV!!! E che diavolo....Ma le Survivor Series è un PPV di prestigio!!!


Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeVen 12 Nov 2010, 17:23

Molto bene...ricorda che ti avevo avvertito.
Preparati a subire la Scorpion Death Jackass:



Orgoglio Veneto.

E con questo, ho detto tutto e ti lascio tornare alla pettinatura delle chiome di Barbie e Tanya, ma soprattutto del pube di Ken.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeVen 12 Nov 2010, 17:32

Sting ha scritto:
Orgoglio Veneto.

E con questo, ho detto tutto e ti lascio tornare alla pettinatura delle chiome di Barbie e Tanya, ma soprattutto del pube di Ken.


Avrai bisogno di qualcosa di più potente per mettermi definitivamente K.O....tu hai il tuo veneto....io ho...HOMER J.SIMPSONS dalla mia parte...e tu secondo me porti ancora le mutande della nonna....perchè noi veri uomini....


Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeVen 12 Nov 2010, 17:51


Il match ad eliminazione si farà ? Bene,non chiedevo di meglio.

Fortuna TIB? Ti sbagli...è il caso a decidere tutto,imparziale come il caos. Badas la clausola diceva che avrei rinunciato alla title shot in caso di sconfitta...ma io non ho perso, il match è un nulla di fatto e va ripetuto in migliori condizioni...le mie !! AAHHAHHHH

Sting le tue parole sono musica..mi ignoravate tutti appena arrivato, ora il mio nome è sulla bocca di tutti. Ogni cosa che dico o faccio è tenuta in considerazione da tutti,e questo per un solo motivo : perchè io mantengo le promesse. Perchè io VINCO. Questo è solo l'inizio, io e gli Hordes abbiamo appena cominciato. TIB, TheNextBigThing,uomo misterioso...voi siete i prossimi e vedremo se sarà solo fortuna oppure no.

Hai ragione guerriero, io non merito di stare nel'albo d'oro insieme a gentaglia come te e tutti quelli che ti hanno preceduto. Quando vedo quell'albo io vedo IL NULLA...IL NULLA PIU' ASSOLUTO. Per questo,una volta che avrò vinto il titolo,,,si chiamerà CHAOS TITLE. Il passato sarà cancellato e ci sarà un nuovo albo d'oro con me come PRIMO e UNICO campione !! AAHAHEHHIIHIHIHI
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeVen 12 Nov 2010, 18:02

The Joker ha scritto:
Fortuna TIB? Ti sbagli...è il caso a decidere tutto,imparziale come il caos. Badas la clausola diceva che avrei rinunciato alla title shot in caso di sconfitta...ma io non ho perso, il match è un nulla di fatto e va ripetuto in migliori condizioni...le mie !! AAHHAHHHHI

Finchè tu non schienerai...per me ogni tua title shot sarà solo una botta di culo
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeSab 13 Nov 2010, 11:13

The Joker ha scritto:

Hai ragione guerriero, io non merito di stare nel'albo d'oro insieme a gentaglia come te e tutti quelli che ti hanno preceduto. Quando vedo quell'albo io vedo IL NULLA...IL NULLA PIU' ASSOLUTO. Per questo,una volta che avrò vinto il titolo,,,si chiamerà CHAOS TITLE. Il passato sarà cancellato e ci sarà un nuovo albo d'oro con me come PRIMO e UNICO campione !! AAHAHEHHIIHIHIHI

Sono le stesse parole della settimana scorsa
Con il chaos ottiene le squalifiche e nulla più
Non sei un campione ma un sognatore...sai che fine fa Joker del film?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeDom 14 Nov 2010, 11:37


Se le stipulazioni fossero adatte e tu non fossi un codardo le squalifiche non esisterebbero.

Il Joker del film ? Certo: ha vinto, perchè il più grande eroe della città è stato costretto a prendersi le colpe degli omicidi diventando un criminale ricercato. E l'altro eroe è morto.

Qui sei tu quell'eroe TGO...e sei tu quello che rovinerò strappandoti la maschera e mostrando a tutti la tua vera natura. Se cadrò anch'io poco importa, importa ciò che tu sarai.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 10:49

Parole da copione, da attore, da persona che recita una parte
Questo sei, un oggetto
Non hai personalità e ti rifai ad un movimento banale e ad un personaggio del cinema
Nel wrestling si lotta con il cuore, non con gli ideali
Se non sei un vero wrestler e un vero campione andrai sempre dal lato opposto
Senza regole non si va da nessuna parte e se non vuoi rispettarle èun problema tuo
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 14:42


E tu a chi ti ispiri ? Ad un lottatore del passato senza carisma, senza tecnica, famoso solo per aver vinto un match ?

Tu parli di personalità ? Tu sei uno zero in tutto, e le regole dell'HCW sono fatte su misura per te...per farti stare campione.
Ricorda che tra noi non è finita, io aspetto il rematch e fino ad allora dovrai abituarti all'idea che io sarò la tua ombra.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 16:36

Sting ha scritto:
Joker, sei un gran chiacchierone...ma sei un chiacchierone che sul ring sa il fatto suo.
E' indubbio: da Escalation esci come vincitore morale e per quanto tu non sia in cima alle mie preferenze di simpatia come Sting, ti comunico che rimani in testa nelle mie considerazioni quanto ai pretendenti del World Title come GM.

What???
What ??????
WHATTTT ???????????
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 16:42

Off: COMPLIMENTI.. ottimo report!! Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 17:06

Marco HHH ha scritto:
Sting ha scritto:
Joker, sei un gran chiacchierone...ma sei un chiacchierone che sul ring sa il fatto suo.
E' indubbio: da Escalation esci come vincitore morale e per quanto tu non sia in cima alle mie preferenze di simpatia come Sting, ti comunico che rimani in testa nelle mie considerazioni quanto ai pretendenti del World Title come GM.

What???
What ??????
WHATTTT ???????????

Problemi?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 17:17

Tu probabilmente li hai.. visto lo stupido annuncio che hai fatto !!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 17:19

Marco HHH ha scritto:
Tu probabilmente li hai.. visto lo stupido annuncio che hai fatto !!

Tant'è, stupidi o intelligenti, i miei annunci sono quelli che valgono di più e se io come gm dico Marco HHH domani lava la toilet, domani Marco HHH andrà a lavare la toilet! Mi sono spiegato?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 17:42

Sarai pure il GM della federazione.. ma io sono il capitano della DX.. e tutti sanno che la DX è > HCW.. (è maggiore.. Very Happy).. quindi.. io dico che domani Marco HHH non laverà la toilette e Marco HHH domani non laverà la toilette! Mi sono spiegato ?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 17:55

Marco HHH ha scritto:
Sarai pure il GM della federazione.. ma io sono il capitano della DX.. e tutti sanno che la DX è > HCW.. (è maggiore.. Very Happy).. quindi.. io dico che domani Marco HHH non laverà la toilette e Marco HHH domani non laverà la toilette! Mi sono spiegato ?

Hai ragione: siccome la DX è maggiore della HCW, farti lavare SOLO la toilette sarebbe degradante e troppo poco...perchè non lavare, invece, l'intero locker room? (Bagno di big ev incluso...ebbene sì, ogni tanto torna ad usarlo e non ti dico cosa lascia).
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 20:23

Voi...umili animaletti...non credo che in questa storia siate i protagonisti....mi sono seccato di sentirvi blaterare a vanvera....pensate alla VOSTRA Survivor Series....perchè dopo che la TANTA immondizia sarà eliminata....voi potreste essere i prossimi!!!!...a toh...ho parlato un po con la i produttori delle Theme song....questa è solo per voi....per il vostro escalation...voi si che avete...NASO!!!

Off: Grazie Marco Embarassed
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitimeMer 17 Nov 2010, 16:23

The Joker ha scritto:

E tu a chi ti ispiri ? Ad un lottatore del passato senza carisma, senza tecnica, famoso solo per aver vinto un match ?

Tu parli di personalità ? Tu sei uno zero in tutto, e le regole dell'HCW sono fatte su misura per te...per farti stare campione.
Ricorda che tra noi non è finita, io aspetto il rematch e fino ad allora dovrai abituarti all'idea che io sarò la tua ombra.

Io sono nato Guerriero e morirò da Guerriero
Credi di avere personalità perchè attacchi verbalmente gli altri e perchè hai vinto una serie di incontri?
Sei molto indietro, ma molto indietro
La personalità se c'è vien fuori da sè nei momenti che contano e al momento hai dimostrato si avere solo tanta voglia di parlare
Nella mia carriera ho dovuto affrontare gente ed incontri che nemmeno immagini...devi farne di strada affinchè la gente ti rispetti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)   Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker
» HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass
» HCW UnPure Championship (Best Of 5 Series): Taipei Death Match (Special Guest Referee: francy80): The Joker (c) Vs. The Italian Badass
» No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: