Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeSab 12 Nov 2011, 11:18

Allora siamo arrivati a questo...siamo andati vicino ad annientarci più e più volte, spesso altri avversari si sono incautamente sovrapposti sulla nostra strada...ma alla fine il ring, in qualsiasi data, in qualsiasi luogo, ha sempre detto una sola cosa: TIB vs. JOKER. Dal nostro debutto quasi contemporaneo, alla fondazione degli Hordes of Chaos. Dal 10.10.10 agli Extreme of Darkness. Dalla tua caccia al titolo mondiale di Sharp e a quello Pure di 3D, all'incredibile pareggio nel MITB match di Money In the Bank 2011. Dalla mia creazione del titolo UNpure al Ladder match di SummerSlam 2011. Ora questa estenuante, estrema, violenta serie al meglio delle cinque. In mezzo a tutto questo il Distruttore si è rivelato tuo padre e ha cercato di seppellirmi, gli Alliance of Chaos sono nati e francy80 ha ripristinato il titolo Pure battendomi in pochi secondi.
Ma alla fine ?
Alla fine siamo sopravvissuti a tutto questo, alla fine è stato, è e sempre sarà TIB vs. JOKER.
Come Steve Austin vs.The Rock, come Bret vs. Shawn, come Sting vs. Flair.
Goku vs. Vegeta. Yin vs. Yan. Bianco vs. Nero. Juve vs. Inter (OFF: tu sei l'Inter)
Una lotta infinita, come infinita è una lotta tra una forza inarrestabile e un oggetto inamovibile.
Tuttavia, ed è questo ciò che devi capire, il titolo UNpure è il mio titolo...e non potrei mai sopportare l'idea che tu, viscido essere delle tenebre, metta le tue zampacce sulla mia creatura. Questa cintura dice che io sono migliore di te, e che sarò sempre il migliore dei due !!! Devi arrenderti, metterò una pietra tombale sull'Italian Badass,in modo che tu non possa più tornare...c'è sempre stata una regola non scritta tra di noi, no ? Potevamo massacrarci fino all'estremo, ma non ci saremmo mai eliminati. Come due facce della stessa moneta, l'uno non poteva esistere senza l'altro. Ma...se infrangessimo questa nostra, unica regola ? Se la facessimo finita davvero ? A Survivor Series la lotta infinita deve finire e, amico mio, c'è solo un match che ci può permettere questo. A Survivor Series ci sarà la madre di tutte le sfide, e questa volta non finirà finchè uno dei due sarà il solo uomo sul ring a respirare !!

E sia allora. Lo hai voluto, entrambi sapevamo che sarebbe arrivato quel momento...e ora non si può più tornare indietro.

Survivior Series 2011...

Madison Square Garden di New York...

Titolo UNpure on the line...

THE ITALIAN BADASS vs. THE JOKER...

TAIPEI DEATH MATCH !!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeSab 12 Nov 2011, 12:44

***FAX DEL GM***

Ebbene Jokey, è così? Vuoi tenerti quel titolo di cartone, quella cintura senza valore? Mi fai quasi pena...in fondo in fondo non sei altro che un bambino spaventato e forse, solo forse, sono stato troppo severo con te...per questo motivo ti concedo di girare con quel vessillo fantoccio e stabilisco ufficialmente che il vincitore dell'interminabile faida tra te e TIB guadagnerà un biglietto per Armageddon, nel corso del quale il campione di cartone Unpure combatterà il campione Pure francy80 per "l'unificazione" se così la vogliamo definire, tra ufficiale e ufficioso.

Ah, dimenticavo...francy80 a Survivor Series sarà libero...e mi sono preso la libertà di piazzarlo al tavolo di commento nel vostro match...sono sicuro che la demenza del ragazzo, al commento, farà elettrizzare i fans!!
Spero non ti dispiaccia Jokey...stammi bene!!


***FINE FAX***
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeSab 12 Nov 2011, 13:50

Sempre meglio.
Complimenti Sting, bravo, bravo numero1

Non riuscirai certo a rovinare la mia carriera, non ci riuscirai MAI. Certo che mi tengo il titolo UNpure, non l'ho perso. E guarda cosa ti dico, non potrebbe esserci avversario migliore e luogo migliore per difenderlo.
A Survivor Series sarà scritta la parola FINE su una delle più accese rivalità della storia dell'HCW, e sono felice che francy80 sarà al tavolo di commento. Così potrà vedere come combattono i veri campioni. I veri uomini.

Goditi il tuo periodo di riposo Sting, goditi i soldi che The Joker ti fa guadagnare con l'incredibile spettacolo che porta sul ring ogni sera...ma sappi, e questo TE LO GARANTISCO, che i tuoi giorni da GM stanno per finire...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeSab 12 Nov 2011, 17:11

(off: va caca, interista ce sarai te u.u)

Meglio parole non le potevi spendere Joker, sarà il match finale! L'ultimo uomo in piedi sarà proclamato campione! Sting dice che è un titolo cartone ormai quello che hai alla vita, può essere vero...ma l'uomo che lo possiede è quello che conta!

T.I.B. esce da un sacchetto un copia dell'UnPure Championship e se la mette sulla spalla

Ormai siamo al pareggio più completo, bisogna un match del genere per decretare l'unico e il vero DOMINATORE! Non ti nascondo che un match del genere l'avrei preferito come ME di WM, ma....un match così, al Madison Square Garden è un palco altrettanto importante!!! Ma...ALLE SURVIVOR SERIES ENTRERAI IN UN PARCO GIOCHI MOLTO AFFOLLATO, DOVE MOLTE ANIME LO AFFOLLANO...e tu...Joker....gli farai presto compagnia...ALLE SURVIVOR SERIES...LA TUA ANIMA SARA' DEFINITIVAMENTE MIA....BECAUSE....

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeDom 13 Nov 2011, 00:17

Applaudite signori...universo HCW!!! Che sfida che si annuncia amici....JOKER vs TIB per una cintura senza valore, si signori senza valore, ma come diceva sempre il mio caro zio buon'anima,...tutto ha uno scopo!

Quindi il vincitore diverrà Unpure champion e combatterà contro di me ad Armageddon, per unire le due cinture in una sola! Sting personalmente non approvo, ma ovvio rende le cose molto piu' interessanti. Eiii eiii non fraintendere le mie parole Sting, non ho detto che non approvo la decisione in quanto GM..ma nel senso che, come lo chiameremo poi??? TOTALE POWER TITLE?? potere bianco e nero, RINGO!!!! Idea scherzi a parte! un grande match non c'è che dire e io assisterò molto da vicino! Joker ci conto, voglio che tu mi dimostri infatti cosa sia un vero campione, quando TIB ti metterà a tacere e io lo affronterò nel successivo PPV..mi dispiace, ma la tua carriera è giunta al termine!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeDom 13 Nov 2011, 17:54

The Italian Badass ha scritto:

Meglio parole non le potevi spendere Joker, sarà il match finale! L'ultimo uomo in piedi sarà proclamato campione! Sting dice che è un titolo cartone ormai quello che hai alla vita, può essere vero...ma l'uomo che lo possiede è quello che conta!

T.I.B. esce da un sacchetto un copia dell'UnPure Championship e se la mette sulla spalla

Ormai siamo al pareggio più completo, bisogna un match del genere per decretare l'unico e il vero DOMINATORE! Non ti nascondo che un match del genere l'avrei preferito come ME di WM, ma....un match così, al Madison Square Garden è un palco altrettanto importante!!! Ma...ALLE SURVIVOR SERIES ENTRERAI IN UN PARCO GIOCHI MOLTO AFFOLLATO, DOVE MOLTE ANIME LO AFFOLLANO...e tu...Joker....gli farai presto compagnia...ALLE SURVIVOR SERIES...LA TUA ANIMA SARA' DEFINITIVAMENTE MIA....BECAUSE...

Hai perfettamente ragione. La nostra sfida va oltre quello che ci sarà in palio.
Vedi francy80, è questo che devi capire: potrebbe esserci in palio anche il Titolo del Mondo, oppure un orsetto di peluche...ma non importa ! Al prossimo PPV io e TIB daremo vita ad un match mortale, e quello che so è che il tuo prossimo sfidante sarà senz'altro il migliore possibile. Non avere dubbi, dalla tua postazione privilegiata assisterai alla storia.

TIB non ci saranno anime o buffonate del genere...SAREMO SOLI. E il pubblico ci acclamerà, chiederà il nostro sangue capisci ? Raggiungeremo livelli di violenza mai visti, fisseremo un nuovo standard.
E sarai tu a perire Badass...e ti garantisco che non riposerai affatto in pace, anzi...


Ultima modifica di The Joker il Lun 14 Nov 2011, 22:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeDom 13 Nov 2011, 23:21

Se tutto questo sarà storia...non voglio perdermelo ehehehhe perchè finalmente vedrò la verità spuntare fuori Joker, e cioè che tu..sei solo un parassita vigliacco!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeMar 15 Nov 2011, 21:33

Vigliaccheria ? Trucchi ? Naaa...non serviranno stavolta.
E' divertente pensare che tutto questo sta per finire...mesi e mesi di rivalità, finalmente giunti al capolinea. Il match finale, la resa dei conti. Uno o l'altro.

Ed è anche piuttosto divertente il fatto che per uno dei due sono forse gli ultimi giorni qui in HCW...ma in fondo, sappiamo bene a chi toccherà questa sorte. Francy sa benissimo in cuor suo chi sarà il suo prossimo sfidante. Tutti sanno benissimo chi è il migliore tra i due.

Inutile negarlo: io non posso perdere questo match, per nessun motivo. E non lo perderò.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeMar 15 Nov 2011, 21:45

Lascia stare il "campione" Joke! E' questa convinzione che non ti porterà lontano....ma non ti preoccupare....tu non puoi morire...stessa cosa io! Ma...sarà il match più estremo, sanguinoso e cruento che ci sia stato nella storia del wrestling!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 10:09

Proprio come dice TIB....Joker chiamami Campione! perchè io detengo la vera cintura, io ho in possesso la Purezza e tu sei solo un fantoccio fanatico, che crede ancora di valere qualcosa!

Mi dispiace dirtelo ma ti ho superato....si Joker come vedi io ho la cintura, non TU!!!
Per mesi ho seguito una strada, sotto la tua ombra e se non fosse stato per Sting, TIB e anche per il tuo tradimento, probabilmente sarei ancora un inetto, distutto wrestler senza futuro, mentre guardami ora...sono campione, ti ho schienato, bugerato e reso ridicolo! la tua arroganza ti ha portato via tutto socio Twisted Evil nessuno è al di sopra della HCW! nessuno...quindi preparati, perchè a SS, dovrai scontrarti con il destino e capirai, che a parlare senza pensare...si fa la fine del topo!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 11:26

Il problema è che lo sei ancora! Dai Francy, guarda in faccia la realtà, sei un campione farlocco, in questo caso un pupazzo nelle mani di Sting che voleva vendicarsi di Joker e del suo comportamento! Chiediti perchè, allora, non avevi match a questo Escalation! I casi della vita? Oh non credo proprio!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 16:35

Se vincerai....combatteremo e se io ti schienerò....tu dovrai metterti al centro del ring e baciarti le natiche! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 17:14

Immagino che per i tuoi fan dell'altra sponda sarebbe un sogno che si realizzi!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 17:15

E se riesci a baciarti le natiche, qualora diventassi io campione, ti girerò la cintura HCW, perchè saresti veramente un fenomeno... Very Happy
Grazie Francy che mi regali sempre queste perle.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 19:21

ahahahhahahahahah Marco HHH...chi non muore si risente! Twisted Evil mi vengono cosi', razza di pagliaccio nordico! oppure re dei re...bah! non so!...

Mentre tu TIB, non commento altro...se non BUONA FORTUNA e cerca di guadagnarti la shot! come ho fatto io ahahahhahah, mai sfidare la HCW! mai!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 21:45

TIB vedo che sei piuttosto sicuro di te, tanto da perdere tempo con francy80 e tutto il resto ! Mi fa piacere vedere che hai voglia di sorridere dopotutto...

Credi che non arriverei a fare un gesto estremo ? Non mi importa, sono pronto ad essere arrestato, sono pronto a passare il limite. E' vero, in tutto questo tempo confesso che è stato stimolante sfidarti in ogni modo TIB...ma è anche vero che adesso sono pronto a farla finita, non credere che avrò rimorsi...a Survivor Series farò ciò che servirà per vincere. Costi ciò che costi.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 21:49

francy80 ha scritto:
Proprio come dice TIB....Joker chiamami Campione! perchè io detengo la vera cintura, io ho in possesso la Purezza e tu sei solo un fantoccio fanatico, che crede ancora di valere qualcosa!

Mi dispiace dirtelo ma ti ho superato....si Joker come vedi io ho la cintura, non TU!!!
Per mesi ho seguito una strada, sotto la tua ombra e se non fosse stato per Sting, TIB e anche per il tuo tradimento, probabilmente sarei ancora un inetto, distutto wrestler senza futuro, mentre guardami ora...sono campione, ti ho schienato, bugerato e reso ridicolo! la tua arroganza ti ha portato via tutto socio Twisted Evil nessuno è al di sopra della HCW! nessuno...

Davvero ? Io credo solo che tu, come il tuo manovratore Sting, siate ossessionati da me. Lui si è fissato con l'idea che lo imito, tu con l'idea di essermi superiore. Mi hai battuto, anche più di una volta ? Mi hai superato ? Bravo, complimenti. Libero di pensare ciò che vuoi. Ma non fate di me l'unica vostra ragione di vita...TIB ha superato questa fase, ora cercate di farlo anche voi.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 22:41

Francy, sei talmente pagliaccio che fai ridere persino il nasone...ciò fa capire a che livello sei! A Marcuzzo, ma ne sei proprio sicuro che vincerai contro Italia? Ma sopratutto sei sicuro di avere quel match prima O POI???


Ecco perchè sarà il match più epico della nostra carriera!! Solo un uomo si salverà, solo un uomo avrà la possibilità di dire "io ce l'ho fatta"...ENTRAMBI saremo ridotti in fin di vita...eppure...il finale che tu prevedi, sarà diverso da come hai detto tu...ascolta le mie parole Joker...ascoltale!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 22:44

Nessuno è ossessionato da te Joker!...per mesi mi hai usato e mandato al macello per i tuoi scopi personali! la mia è solo una rivincita..potrò rimetterti col sedere per terra un'altra volta e portarmi sul 2-0 che ne dici? eheheh

Io sono il campione Pure e Sting è con me, tutto l'universo HCW è con me! tu sei solo un parassita che deve essere estirpato, probabilmente come TIB, siete simili e questo mi fa orrore, in quanto credevo almeno lui in grado di superarti! invece stessa pasta e stessi idioti! combattete per niente...massacratevi pure, il campione sono io!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeGio 17 Nov 2011, 09:29

The Italian Badass ha scritto:
Francy, sei talmente pagliaccio che fai ridere persino il nasone...ciò fa capire a che livello sei! A Marcuzzo, ma ne sei proprio sicuro che vincerai contro Italia? Ma sopratutto sei sicuro di avere quel match prima O POI???

Posso capirvi.. siete emozionati.. siete meravigliati.. vi siete esaltati.. il grandissimo Marco HHH vi ha degnato di una parola, di una minima attenzione.. e tu e Francy, stupidi come siete, non riuscite a capire le mie parole..
Ora, siccome ho dai 2 ai 3 minuti da dedicarvi, ve lo spiego.. come fa uno, dalle parole di Francy80, ad autobaciarsi le chiappe ??
Spiegatemelo che sono curioso.. razza di 2 inetti..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeGio 17 Nov 2011, 10:20

Vedo che non hai mai visto BRAVEHEART! eheheeh Re dei Re!...ti credevo un fan di Mel Gibson, ebbene guarda quel film e scoprirai perchè ho detto simili parole.

Ora, non per togliere nulla alla tua personalità, al tuo essere un grande combattete ecc ecc...ma, che cosa vuoi? sei un campione? hai una cintura? mmmmm non direi, quindi tornatene a leccare il sedere di Mr.Italia e lascia i piani troppo alti per te Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeGio 17 Nov 2011, 18:25

Tacete stolti! Marco della tua attenzione mi ci pulisco la natica destra, quella sinistra è prenotata per qualcun altro!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitimeGio 17 Nov 2011, 21:36

The Italian Badass ha scritto:

Ecco perchè sarà il match più epico della nostra carriera!! Solo un uomo si salverà, solo un uomo avrà la possibilità di dire "io ce l'ho fatta"...ENTRAMBI saremo ridotti in fin di vita...eppure...il finale che tu prevedi, sarà diverso da come hai detto tu...ascolta le mie parole Joker...ascoltale!

Non ci provare nemmeno. Non sperare che io e te abbiamo qualcosa da spartire.
Tu e io abbiamo raggiunto un livello molto alto, ma ciò non toglie che le tue scelte di vita mi disgustano...e più di ogni altra cosa, mi disgusta il modo in cui ti eri affiancato a Sting e la WCW. La HCW merita un cambiamento, e tu, da stolto quale sei, ti sei sempre opposto ! Potevi fare una scelta diversa, ma hai sempre rifiutato !

Non accetterò mai di esserti inferiore...non accetterò mai di uscire sconfitto. E' una circostanza che non prendo neanche in considerazione.
Sai bene che non si tratta solo di wrestling qui...io vincerò, e sono disposto a tutto per farlo. Io sono il migliore dei due...IO TIB !!!

Non proverò nessuna pietà, andrò fino in fondo se serivirà...e tu sai bene a cosa mi riferisco, perciò vedi di fare lo stesso...altrimenti mi sentirei umiliato se tu non lo facessi. Non ti permetterò di fare di nuovo l'eroe TIB...stavolta sarà la FINE per uno dei due, e non c'è modo di evitarlo !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter   Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Joker vs. Shane @ Survivor Series 2013 - Report
» Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter
» The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***
» The Last Chapter: The Joker vs. Francy Y2J @ TLC - Report
» The final match for The Joker' fate...The end is near ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: