Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter

Andare in basso 
+3
Shane
Hulaker
Mr.Italia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter   Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Icon_minitimeGio 11 Ago 2016, 16:19

Edizione straordinaria del Mr.Italia Best4Business Show.
L'ex World Champ ha organizzato questo evento a soli 10 giorni da Summerslam. Oggi ci farà sapere quale sarà il suo futuro in federazione. Quale sarà il suo prossimo obbiettivo? Who's Next?


Il Best4Business si avvia verso il ring.

Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Hqdefault

Mr.Italia pare molto serio e deciso e non perde tempo in esultanze ma si fa passare immediatamente un microfono.

"Avevo promesso al General Manager una risposta sul mio futuro... sul mio possibile impiego a Summerslam. Beh caro Sting, cosa devo dirti che già non sai? Arriva un punto per ognuno di noi nella vita, in cui si devono tirare delle somme. In questi giorni, io ho guardato indietro, la mia intera carriera e tirato le mie somme.
Ho vinto Il Pure Title, sono un 5 volte campione di coppia, 3 volte l'hardcore title, 4 volte il World Champ.
Ho vinto l'ultima WCR, sono un 2 volte Wrestler of Year, 3 volte Entertainer of Year, 2 volte MVP of Year e 5 volte Heel of Year.
I miei match sono nell'albo d'oro tra i match più seguiti della storia.
I miei feud sono nell'albo d'oro tra i feud più seguiti di sempre e tutti questi successi in HCW li ho ottenuti dall'anno del mio ritorno, in un lasso di tempo quindi molto breve... dal 2009 ad oggi.
Ho battuto tutti in questa federazione, tutti i migliori: Sting, Hulaker, Shane, Batista, High, Joker...
Sono l'unico uomo ad aver sconfitto il possessore della valigetta durante il suo incasso a sorpresa.
Sono l'unico uomo ad aver fatto talmente paura al possessore della valigetta da portarlo a non incassare il contratto.
Sono l'unico uomo ad aver vinto 3 incontri consecutivi in una notte validi per il World Title... nella notte di Wrestlemania.
Sono l'uomo che detiene il record di regno più lungo di sempre... avendo tenuto il titolo per oltre un anno.

Dopo aver ripensato a tutto questo mi sono chiesto: Who's Next?
C'è davvero altro che devo dimostrare? C'è davvero qualche altra cosa che mi manca, qualche altro obbiettivo da raggiungere nella mia carriera?
NO. La risposta è NO. Non è presunzione, sono dati di fatto. Ho fatto tutto. Ho dimostrato di essere il migliore in ogni campo. E allora io dico basta.
L'HCW non ha più nulla da darmi.
Volevi sapere se potevi ancora contare su di me GM? Beh, la risposta è NO.
Io me ne vado... lascio l'HCW!
"

Mr.Italia lascia l'arena ammutolita, butta il microfono e se ne va!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter   Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Icon_minitimeVen 12 Ago 2016, 10:29

Lasci così? Senza regolare i tuoi conti? Beh champ, non me l'aspettavo da te.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter   Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Icon_minitimeVen 12 Ago 2016, 15:09

Non è da Mr. Italia.... Uno che ha tirato la carretta per 1 anno qui dentro, non abbandonerà così... ne sono quasi certo!!!
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter   Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Icon_minitimeVen 12 Ago 2016, 15:15

Shane ha scritto:
Non è da Mr. Italia.... Uno che ha tirato la carretta per 1 anno qui dentro, non abbandonerà così... ne sono quasi certo!!!
Meglio lasciare da eroe che divenire l'ombra di te stesso. Ha solo da perdere nel rimanere, ha capito che forse i suoi giorni da top name sono finiti.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter   Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Icon_minitimeSab 13 Ago 2016, 22:11

Sarai una merda di persona, un lottatore che disprezzo ma hai scritto la storia qua dentro....

e se tanto mi da tanto, è una Mritalianite colossale, ci rivedremo molto presto Wink
Solo un'idiota può credere a questo ritiro.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter   Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Icon_minitimeDom 14 Ago 2016, 22:20

Vitivè8 ha scritto:
Shane ha scritto:
Non è da Mr. Italia.... Uno che ha tirato la carretta per 1 anno qui dentro, non abbandonerà così... ne sono quasi certo!!!
Meglio lasciare da eroe che divenire l'ombra di te stesso. Ha solo da perdere nel rimanere, ha capito che forse i suoi giorni da top name sono finiti.

Credimi che stai continuando a sbagliare... e come ti dissi al tuo debutto, non è così che si diventa una leggenda. Capisco che il tuo mentore ti insegna questo e hai voluto proseguire su questa strada... te ne accorgerai con il tempo.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter   Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Icon_minitimeLun 15 Ago 2016, 11:37

Shane ha scritto:
Vitivè8 ha scritto:
Shane ha scritto:
Non è da Mr. Italia.... Uno che ha tirato la carretta per 1 anno qui dentro, non abbandonerà così... ne sono quasi certo!!!
Meglio lasciare da eroe che divenire l'ombra di te stesso. Ha solo da perdere nel rimanere, ha capito che forse i suoi giorni da top name sono finiti.

Credimi che stai continuando a sbagliare... e come ti dissi al tuo debutto, non è così che si diventa una leggenda. Capisco che il tuo mentore ti insegna questo e hai voluto proseguire su questa strada... te ne accorgerai con il tempo.
Andiamo Shane, che altro ha da dimostrare? ogni suo passo falso lo getterebbe nell'oblio . una volta raggiunto il suo status può soltanto retrocedere da wiello che attualmente è
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter   Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Icon_minitimeGio 18 Ago 2016, 11:32

La solita solfa del ritiro per mancanza di nuovi stimoli, niente più avversari, perdita del sorriso? Mi aspettavo di meglio da te, Mr.Italia. Le tue parole non hanno senso....i tuoi traguardi sono ammirevoli, ma gli avversari che dici di aver battuto sono ancora qui...i record che hai stabilito pronti ad essere battuti, come naturale che sia...e l'HCW può sopravvivere anche senza di te. Molli tutto così, con ancora tanto da dire e da dare? Questo non è un ritiro da eroe...questo è il ritiro di un uomo che ha deciso di scappare dopo aver perso tutto contro The Joker. Mentre tu dominavi i main event, io lottavo per raggiungere il tuo livello e contrastarti. Ora, mentre io domino i main event, tu sei a casa a guardarmi alla TV. La differenza tra noi è questa. Addio Mr.Italia, addio all'uomo che non sapeva perdere.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter   Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Icon_minitimeGio 18 Ago 2016, 15:00

Che, dire, bye bye campione (*)!
Alla HCW mancheranno gli asterischi sui tuoi regni titolati di cartone!

Roster, gioiamo: un pareggio/no contest/squalifica in meno in card!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter   Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia "Best4Business" Show #12 - Final chapter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia "Best4Business" Show #4
» Mr.Italia "Best4Business" Show #5
» Mr.Italia "Best4Business" Show #1
» Mr.Italia "Best4Business" Show #6
» Mr.Italia "Best4Business" Show #7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: