Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati

Andare in basso 
+4
cav1
Kurt Angle
Big Sexy Cool
Hulaker
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 10:24

Punteggi Utenti
Batista 23
Billy JH 24
Big Sexy Cool 27
Deadman walking 15
diamond luca 26
Double J 30
Hulaker 24
Il Distruttore 33 *MVP*
InstantClassic82 19
Kurt Angle 27
Shane 31
Sting 22
The Great One 24
The Highlander 25
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 10:27

Interferenze

- Il Distruttore attacca The Great One
- Kurt Angle attacca Hulaker
_______________________


Punteggi Modificati

Hulaker 24-4.05= 22.95
The Great One 24-4.95= 22.05

_____________________

Per quanto riguarda la domanda n°3 del Ladder Match, dato che è stata sbagliata da tutti è risultata ininfluente.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 10:32

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Escala10

HCW Escalation
13 Luglio 2008

Card:



Who's The Best King?
Singles Match
The Great One vs. Hulaker

Vincitore e Best King: Hulaker



Night Of Champions ReMatch
No-Title Singles Match
Billy JH vs. The Highlander

Vincitore: The Highlander



Able To Coexist?
Six-Man Tag Team Match
Shane & Marco HHH & Batista vs. diamond luca & Sting & Double J

Vincitori: diamond luca & Sting & Double J (Double J schiena Batista...Marco HHH non si è presentato sul ring)



The Mysterious Opportunity
Fatal 4 Way Ladder Match
Big Sexy Cool vs. Deadman walking vs. The Crippler vs. InstantClassic82

Vincitore: Big Sexy Cool (Big Sexy Cool parteciperà a Great American Bash ad un HCW World Heavyweight Title #1 Contender's Match, contro un avversario da stabilire)
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 13:46

BSC IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 16:19

Hulaker ha scritto:
(Big Sexy Cool parteciperà a Great American Bash ad un HCW World Heavyweight Title #1 Contender's Match, contro un avversario da stabilire)[/b]

io credo che questa candidatura la meriti cav visto che già ha battuto questa nullità.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 17:10

BSC Is back....dopo esser stato umiliato da cav1 nell ultimo ppv......Le frasi vanno completate....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 18:03

Vediamo Marco HHH ritornare all'arena con ancora indosso il costume.. probabilmente è stato al mare..
Rientra nell'arena sorridendo, quando un inservinete lo avvisa del match di domenica al quale lui non ha preso parte..
L'umore di Marco cambia.. lo vediamo imbestialirsi.. prendere l'inserviente e appenderlo al muro.. come in una scena già vista qualche giorno fa con cav..
Gli sentiamo dire delle parole.. ma difficilmente riusciamo a capirle..
Pare comunque che non siano complimenti sul vestitio.. (?!?)
Pare che stia chiedendo spiegazioni sul perchè sia stato inserito nella card di domenica, quando lui non aveva dato la sua disponibilità, e di chi sia la colpa..

Finito di parlare, scaglia l'inserviente al suolo e se ne va..
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 18:45

cav1 ha scritto:
BSC Is back....dopo esser stato umiliato da cav1 nell ultimo ppv......Le frasi vanno completate....

Buono Cav, sei riuscito a battermi (complimenti) ma non mi hai ucciso quindi.......................stai attento la prossima ti potrebbe essere fatale!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 18:55

E si le solite parole......

Marco mentre noi eravamo a combattere tu dov'eri? al mare??? .....questo sarebbe il tuo spirito di dedizione per la causa NB???
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 10:08

Ci sono delle crepe nel NB ma ciò nonostante il TCS non nè risente, l'nergia negativa si trasforma in positiva durante gli incontri
Cmq la sitauzione va risolta, noi siamo un TEAM e 3 persone se lo stanno dimenticando

Cav1 sai bene che Hulaker favorisce i suoi e guarda BSC, nonostante l'hai nettamente sconfitto nello scorso ppv, ha guadagnato un match per la shot al titolo del mondo
Se questo è successo è colpa tua...hai fatto il gioco di Hul...al posto di farti il fregno e lottare con una mezza cartuccia salendo sul ring all'improvviso, perchè non ti sei reso disponbiile sin dall'inizio?
A quest'ora al posto di BSC ci saresti stato tu
Rientra nelle righe cav1 e smettila di fare il cretino....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 11:18

Il tutto in unitaliano comprensibile cosa vorrebbe dire?? io ho combattuto e vinto come ho vinto da qualhce mese a questa parte...non c'e' altro da dire....Tu che nn sei nessuno per me tornatene nel tuo paesiuno a parlare forse li' la gente ti ascoltera' di piu' di quanto faccia io...Delle tue parole nn so che farmene se devi accusarmi di colpe che nn ho.....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 18:08

Un'altra buona prestazione, mi rimane quella...

Complimenti Marco.... e sono 2..... non c'è che dire.....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 18:57

cav...se il futuro Commissioner sarà d'accordo, direi che tu potresti benissimo essere l'avversario di BSC in un return match, che potrebbe anche essere valido x i Team Challenge Series. A te la scelta...il Fatal 4 Way x il Titolo IC (3 avversari eccellenti) oppure il #1 Contender's Match al Titolo Assoluto, con la possibilità di raggiungere la tua gloria personale a Summerslam. Decidi cav...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 19:02

Dopo tutta questa benevolenza di Hulaker.... ho già capito una cosa..... Stiamo perdendo Cav....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 19:38

Vedo come i miei compagni abbiano le fette di prosciutto davanti agli occhi..
Shane, per caso ti avevo detto, negli spogliatoi, "Conta su di me per domenica"??
Te l'avevo detto che ero in procinto di partire per un week-end al mare.. ma forse hai ancora gli occhi accecati dall'odio per l'enorme aiuto che ti ho dato a NoC.. e non mi sei stato a sentire..
Male..
Perchè per questa cosa avete combattuto in un handicap, ma non per colpa mia..
Forse è addirittura colpa di Tgo che ha comunicato al Gm, senza interpellarmi, la mia presenza nell'show..


Cav.. non ci provare..
Dimmi quando mai ti ha importato di un inutile Escalation con in palio un bel niente??
Per favore.. torna in te..
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 07:28

CHE BEL TEATRINO!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 09:54

cav1 sis ta perdendo "da solo"
Probabilmente a fine carriera sarà felice di veder in commercio il suo dvd:
THE SELF DESTRUCTION OF CAV1

Se il Commissioner asarà quello che penso allora il nostro vampiro è messo male

Marco HHH non trovare scuse, al mare ci potevi adnare unu altro giorno
Prima di tutto c'è il NB, le altre cose vengono SEMPRE DOPO...ricordalo... Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 14:58

Quanta Clemenza Hulaker....Sei proprio una persona buona e un bravo GM....son cosi' allettato da queste tue proposte..da cotanta benevolenza che per far felice te e tutti i fans che pagheranno per assistere al ppv ...che quella sera faro' ben due match...

Il primo per combattere contro 3 avversari per vincere l'unica cintura che mi manca...contro ben 3 avversari perche' io ancora devo sostenere match ad handicap...e' nel mio dna...campione nel mondo in match a stipulazione speciale...campione di coppia sconfiggendo altre 3 coppie anni addietro...campione hardcore contro 2 avversari difese con scale e miriadi di avversari...quindi per nn snaturare la mia natura ancor amatch ad handicap....

E nel secondo match dovro' nuovamente sconfiggere un original come capita da mesi a sta a parte...dovro' nuovamente sconfiggere Bsc come e' successo ultimamente...e cosi forse potro' dimostrar di esser superiore a tutti in modo da aver una chance per il titolo...nuovamente dimostrare..dimostrare dimostrare dimostrare dimostrare..........................

Ahahahaha.....................Quanti di voi hanno creduto che io parlassi sul serio?? spero nessuno....ho ancora un po' di stima della vostra intelligenza per credere che qualcuno abbia creduto che io facessi sul serio....

L'unico match che mi interessa e' quello che dovra' esserci contro Diamond entro AGOSTO...altrimenti l' Havoc..championship wrestling...salutera' per sempre IL VAMPIRO..........
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 17:11

L'unico modo x arrivare a Summerslam nel main event è quello di accettare la sfida con BSC...o dentro o fuori. E' la tua unica possibilità di diventare pretendente al Titolo Assoluto nei tempi che ti sei imposto.
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 17:34

INDOVINA, INDOVINELLO DI CHI HA PAURA IL PIPISTRELLOOOO????
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 17:37

Se questo che volete.....iniziate a dire addio al Vampiro......O diamond o niente........
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 17:51

cav1 ha scritto:
Se questo che volete.....iniziate a dire addio al Vampiro......O diamond o niente........

Addio vampiro non ci mancherai!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 10:06

O diamond o niente...questo non è il vampiro ma un bamboccione che fa i capricci...svegliati cav1, vai su quel ring, sconfiggi BSC e sarai accontentato
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 13:04

THo ma stai zitto ma perche' nnpensi ad allenarti invece di parlare??E poi guarda chi parla di bamboccione...un bambinetto che si e' messo a piangere...e' andato a dire alla mamma che qui gli volevano far pagare una stipulazione e lui nn voleva...il tuo psicologo personale poi ti ha detto ceh questo businness er al'unica cosa che avevi nella vita e ti ha convinto a pagarla?? ma come bisogna dirtelo? FATTI I CAZZI TUOI............
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 10:32

Non posso cav1...per due motivi
1) SONO UN NEW BREED, SIAMO NELLO STESSO TEAM
2) SONO IL COMMISSIONER
Ricorda inoltre che sono il più grnde pezzo di merda e tutto può accadere, nulla è impossibile
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 13:10

Almeno su una cosa confordo..ceh sei un pezzo di merda...dietro questo buonismo di facciata..questo amore per il Nb ti faii tuoi affari personali cosi' come accadra' a GAB......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 12:15

Un vero NB di sicuro nona girebbe come stai facendo
Ho tutto sotto controllo caro cav1
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 12:21

Bravo..controllati i tuoi affari ai miei ci penso io....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 17:06

Hai dimenticato di aggiungere che SEI L?ULTIMA RUOTA DEL CARRO NB !!!
Non dimenticartelo Tgo.. sei nb.. ma è come se fossi l'ultimo arrivato..
Chi fugge, non merita la stima..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 19:22

Fuggire?
Non hai capito un bel niente

Fuggire è quello che farà cav1 se non salirà sul ring stasera
E come vorrai fare tu Marco HHH?
Allora vi piacciono i conigli... :albino:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati
» HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati
» nWo/HCW Escalation 10-11 novembre 2008: punteggi e risultati
» HCW Escalation 13 Maggio 2008: punteggi utenti e risultati
» nWo/HCW Escalation 3 Novembre 2008: punteggi utenti e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: