Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati

Andare in basso 
+11
Billy JH
Batista
CÜB
cav1
Deadman walking
Shane
Kurt Angle
InstantClassic82
The Phenomenal Sting
Marco HHH
Hulaker
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:27

Punteggi Utenti
Batista 10.5
Big Sexy Cool 10.5
Billy JH 11
cav1 10
CUB 18.5
Deadman walking 10.5
diamond luca 6.5
Double J 21.5
Hulaker 22
InstantClassic82 22.5
Kurt Angle 18
Marco HHH 11.5
Shane 6.5
Sting 31 *MVP*
The Crippler 10
The Great One 18
The Sharpshooter 14
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:32

Annotazioni

* Deadman walking attacca Marco HHH decidendo di favorire Billy JH. La sua incidenza è di 2.1 punti.

* The Great One attacca in-story Hulaker.

* Tiger Hogan viene trovato nel suo camerino in un bagno di sangue e non prende parte al match contro cav1.


Punteggi Modificati
- Double J 21.5+3+3.5=27.5
- InstantClassic82 22.5+3.5=26
- Marco HHH 11.5-2.1=9.4


Ultima modifica di Hulaker il Mar 13 Mag 2008, 16:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:40

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Escala10

HCW Escalation
Wait For The Judgment
11 Maggio 2008



RISULTATI:


HCW Tag Team Championship
Tag Team No-DQ Match - Everybody banned from ringside
Sexy Boys (Big Sexy Cool & Hulaker) (c) 32.5 Vs. Olympic Blood (cav1 & Kurt Angle) 28

Vincitori ed ancora HCW World Tag Team Champions: Sexy Boys (Hulaker schiena cav1)

___________________________________

HCW Hardcore Championship
Xtreme Backlash ReMatch "The Fight on the Road"
Double J (Original DX) (c) 27.5 Vs. InstantClassic82 (Original WCW) 26

Vincitore ed ancora HCW Hardcore Champion: Double J

___________________________________

Pick Your Poison Match
By Order Of cav1
CUB (Original WCW) 18.5 Vs. Sting (Original WCW) 31

Vincitore: Sting

___________________________________

Pick Your Poison Match
By Order Of CUB
cav1 (New WCW) 10 Vs. Tiger Hogan (Deadman Inc.) 0

Vincitore via Forfait: cav1

___________________________________

Strange Partners
Tag Team Match
Shane (The King's Court) & The Crippler (New Revolutioners) 16.5 Vs. diamond luca (Original WCW) & Batista (New WCW) 17

Vincitori: diamond luca & Batista (Batista schiena Shane e potrà scegliere la stipulazione per Judgment Day)

___________________________________

Singles Match
Billy JH 11 Vs. Marco HHH 9.4


Tavolo di commento: Deadman walking (Deadman Inc.)

Vincitore: Billy JH
___________________________________

3-Way Xtreme Match
The Highlander (Original DX) 10.5 Vs. The Sharpshooter (New Brood) 14 Vs. The Great One (The King's Court) 18

Vincitore: The Great One (The Great One schiena The Highlander)


Ultima modifica di Hulaker il Mar 13 Mag 2008, 16:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:48

Bravo dead.. molto bravo.. in una sola mossa hai ammesso 2 cose..
1 è che io sono superiore a Billy JH e che quindi lui aveva bisogno del tuo aiuto..
2 che senza il tuo aiuto, lui non varebbe vinto questoi match.. complimenti come al solito hai dimostrato quello che era inutile dimostrare.. hai evidenziato solamente una cosa che era già lampante.. agli occhi di tutti..

Hai visto che Billy non sarebbe MAI uscito dal conteggio dopo il mio Pedigree.. e allora sei intervenuto per "regalargli" la vittoria.

Questo Escalation mi è servito come prova.. anche se non ci do molta importanza agli show settimanali. Grazie Billy, per avermi dimostrato che sono stato meglio di te e che senza aiuto esterno avrei vinto la contesa.. grazie perchè mi hai caricato ancora di più per il mio match contro Sting..
Ora posso dire di essere pronto come non sono stato mai !
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:50

Spero x te di non trovare in PPV lo Stinger visto ad Escalation...condizioni strepitose!

Marco...conta l'1...2...3! Tu che sei un NB lo dovresti sapere bene e ce lo dovresti insegnare!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 15:06

Marco, sono felice che questa prova contro Billy ti carichi, come speravo quando ho sancito il match...Hai bisogno di tutta la convinzione del mondo perchè, come hai dimenticato di analizzare, io sono già a pieno ritmo, sto già raggiungendo la condizione che ti ho promesso...quella da MVP!

Inoltre, pur non pensandola come te, so che gli Escalation hanno un valore particolare...ma vorrei sottolineare come questa puntata abbia tappato la bocca a tutti i miei detrattori...

Vorrei chiedere, a tutti quelli che dicono che i miei successi sono "politici", come potranno ancora aver la faccia di dire certe cose dopo questa prestazione nella quale il secondo migliore avrebbe quasi subito uno squash da me e certi dei più ciarlieri, (vedi shane) sarebbero stati letteralmente asfaltati...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 15:31

Non sono affatto preocupato..
Il succo di questo escalation è stato che tu hai battuto il tuo avversario e io ho battuto il mio avversario che però ha vinto il match grazie all'aiutino della balia dead..
Della vittoria in sè, ad Escalation, non me ne importa una mazza anche perchè, come sottolineato da Hul, quello che per noi NB è importante, è l'1..2..3 che ha ottenuto Billy.

Quello che volevo io erano 2 cose.. e direi che le ho ottenute entrambe..
Torna in alto Andare in basso
InstantClassic82

InstantClassic82


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Samoa Joe
Allineamento: Face
Stable: Original WCW

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 15:39

Hulaker ha scritto:
Annotazioni


Punteggi Modificati
- Double J 21.5+3+3.5+7.5=35
- InstantClassic82 22.5+3.5=26

non ho capito come sia possibile...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 15:43

E' semplice.. al numero 22.5 sommi 3 unità e mezzo.. in modo tale che il risultato di 22.5 + 3.5 sia 26.. è semplice.. si chiama matematica..
Ti dico anche un "trucco".. puoi usare le dita della mano per contare meglio.. ;-)


OK, basta.. chiudo il momento "Marco HHH dice una cazzata!" lol!
Torna in alto Andare in basso
InstantClassic82

InstantClassic82


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Samoa Joe
Allineamento: Face
Stable: Original WCW

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 15:50

cioè, messa così sembrerebbe che a me sia "entrata" un'arma e a double j due. ma l'arma di double j è associata alla domanda bis del main event di sacrifice, e una volta sbagliata la domanda principale l'altra non dovrebbe essere considerata...o sbaglio?

poi, a rivedere bene, probabilmente vincerebbe lo stesso, ma mi sfugge tutto questo divario...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 16:15

Hai pienissimamente ragione e mi scuso x l'errore.
Non cambia il risultato, però è stato uno sbaglio notevole. Grazie x avermi fatto ravvedere.

Sul topic delle "risposte corrette" ho scritto qualcosa che ha bisogno del vostro parere, vi invito a leggere ed esprimervi quanto prima possibile, perché un risultato della nostra card rimane sub-judice a seconda della valutazione di una domanda.
Torna in alto Andare in basso
InstantClassic82

InstantClassic82


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Samoa Joe
Allineamento: Face
Stable: Original WCW

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 16:17

minchia però che sfiga, perdere di un punto e mezzo! Sad
ma perchè partiva con un +3? è parente di moggi? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 16:26

Peccato cav, se lo sapevo ti davo i miei voti. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 17:44

Crippler tu credi davvero che io sarei stato al tuo fianco e sperato per una vittoria!!??

Come dico a tutti da moltissimo tempo, io sono un NB..... e mi sono fatto schienare volutamente da mio fratello...che adesso a JD avrà la possibilità di scegliere la stipulazione!!

Un piano perfetto, che ancora una volta ha dato i suoi frutti..... Ci vediamo a JD crippler,con la scala!!!

Too Sweet!!
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 18:08

Marco, l'ho fatto solo per l'enorme rispetto che nutro nei confonti di Billy....questa volta c'eri tu, ma era uguale se c'era qualcun'altro!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 18:41

X InstantClassic82: avendoti già battuto in maniera pulita nel recente PPV, trattandosi di un rematch in uno show infrasettimanale, al campione in carica toccava il bonus che gli spettava d'uffico, in questo caso 3 punti.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 19:07

Off: minchia rena'..mi rompi sempre le palle..stavolta che i voti davvero me li dovevi dare...ahahahaha vabbe sara' per la prox :-) :-)

Story: ....Avete fatto di tutto per nn farmi vincere.....pochi secondi prima del match avete fatto ritrovare Tiger hogan in una pozza di sangue....avete messo il match di cub e sting dopo il mio ed ero sconcentrato perche' temevo ad una farsa e ad un loro attacco simultaneo....le pensate proprio tutte per penalizzarmi...per penalizzare me ed Angle....
ci ha pensato Batista a mantenere alto la nosta stable ed ora scegliera' la stipulazione che gli consetira' di esser campione del mondo...
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 19:30

off: ragazzi, per tutti quelli che hanno votato di domenica...

prima di votare datela un'occhiata a tuttowrestling che non fa male.. son stato l'unico ad azzeccare il main event... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 20:16

Shane ha scritto:
Crippler tu credi davvero che io sarei stato al tuo fianco e sperato per una vittoria!!??

Come dico a tutti da moltissimo tempo, io sono un NB..... e mi sono fatto schienare volutamente da mio fratello...che adesso a JD avrà la possibilità di scegliere la stipulazione!!

Un piano perfetto, che ancora una volta ha dato i suoi frutti..... Ci vediamo a JD crippler,con la scala!!!

Too Sweet!!


Fratello ancora una volta ti sei dimostrato un attore perfetto.....anche il finto pugno sembrava vero!Diamond adesso la stipulazione è mia!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 21:38

CÜB ha scritto:
off: ragazzi, per tutti quelli che hanno votato di domenica...

prima di votare datela un'occhiata a tuttowrestling che non fa male.. son stato l'unico ad azzeccare il main event... :) :) :)

A chi lo dici Danie'...fino all'ultimo non sapevo se mettere disputato o non disputato. L'infortunio non ti dà la certezza che il wrestler non prenderà parte all'incontro. Mi rodo anche x la Kim, che ero sicuro di pronosticare, ma poi mi sono fatto convincere da alcuni commenti sparsi sul web e sono andato x Roxxi Laveaux. Errore di "inesperienza", che uno come me di solito non commette!
Grazie a Marco "Sting" x il "consiglio" Kaz che ci ha consegnato la vittoria!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 21:44

Hulaker ha scritto:
CÜB ha scritto:
off: ragazzi, per tutti quelli che hanno votato di domenica...

prima di votare datela un'occhiata a tuttowrestling che non fa male.. son stato l'unico ad azzeccare il main event... Smile Smile Smile

A chi lo dici Danie'...fino all'ultimo non sapevo se mettere disputato o non disputato. L'infortunio non ti dà la certezza che il wrestler non prenderà parte all'incontro. Mi rodo anche x la Kim, che ero sicuro di pronosticare, ma poi mi sono fatto convincere da alcuni commenti sparsi sul web e sono andato x Roxxi Laveaux. Errore di "inesperienza", che uno come me di solito non commette!
Grazie a Marco "Sting" x il "consiglio" Kaz che ci ha consegnato la vittoria!

ringrazia che non segua la tna, perchè con i raw di solito faccio MVP. :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 22:43

Che bello, vincere un incontro grazie ad un aiuto esterno...nn mi era mai capitato! Chissà...che sia un segno del destino per domenica...magari stavolta trasformano in rigore un colpo di testa di un nerazzurro anzichè di un parmense, come avvenne all'andata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 22:44

Intanto ci terrei a sottolineare che, in un modo o nell'altro, io continuo a vincere, mentre c'è chi continua a perdere (vedi Marco HHH).
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 23:02

Shane a Judgment Day mi impegnerò ancora di più per continuare questa terapia....Ti puoi comportare anche così ma non sei e non sarai mai un New Breed...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 10:07

Boni boni che nun ho perso!
Non ho nemmeno vinto però un passetto alla volta... :lol:
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 11:18

Come volevasi dimostrare lo scozzesino soccombe a King Warrior
Devo ammettere Sharp che è stato un bon allenamento questo Cool

E che dire della trovata geniale di Shane & Batista? Tutto in NB STYLE! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 11:45

Off: ricordo che ancora l'esito di un match è sub-judice causa la "momentanea" valutazione di una domanda, x questo motivo vi chiedo di esprime la vostra opinione.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 12:41

Off: io nn la esprimo perche' nn voglio prendermi spoiler...mi spiace :-(
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 23:34

Primo sanno tutti che sono super-infortunato, ma sto lottando lo stesso. Secondo non mi siete stati superiori, perchè la mia mente era per Tiger Hogan che è stato ritrovato nel backstage ferito...anche se era un match Hardcore prima finiva meglio era...la preoccupazione mi assaliva....E cmq Sharp...tra noi due non è finita...così come non è finita fra me e il re merdoso...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 11:45

Le hai prese in passato, le stai prendendo e le prenderai continuamente quando di fronte hai King Warrior....LOSER! Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 13 Maggio 2008: punteggi utenti e risultati
» HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati
» HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati
» nWo/HCW Escalation 10-11 novembre 2008: punteggi e risultati
» nWo/HCW Escalation 3 Novembre 2008: punteggi utenti e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: